GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1º Add di Alternis Senju

3 partecipanti

Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da FreeFhyu Mer Apr 16 2014, 12:40

Ero ad allenarmi nel piccolo giardino davanti alla casa che mi era stata assegnata da quando ero diventato Jonin dal villaggio, una piccola casetta appena sufficiente per una persona, il che andava più che bene. Mi stavo allenando sul perfezionamento di alcune tecniche Mokuton che avevo imparato di recente, quando ad un certo punto sentii uno strano rumore dietro di me.
Chi è che mi disturba?
Buongiorno, Gamushi, ho del lavoro per te da parte dell'hokage. Devi addestrare uno studente.
Era da relativamente poco che ero stato assegnato a questo tipo di mansioni. Non che mi dispiacesse.
Almeno posso selezionare chi potrà diventare ninja.
Hansuke, il chunin che era venuto ad assegnarmi il lavoro, mi porse come di consueto una lettera con i dettagli.
Mmmh, un'altro utilizzatore del Mokuton, è da un po' che non ne vedo uno. Dato che ha un così grosso potenziale lo addestrerò con particolare severità.
Non essere troppo severo, Gamushi, è pur sempre uno studente.
Hansuke si teletrasportò via. Presi i miei strumenti e mi diressi verso il campo 8, il punto di incontro, con un largo anticipo. Nel tragitto, mentre dall'alto scorgevo una serie di ninja completamente assorbiti dai loro allenamenti, iniziai a pensare che il numero di studenti dell'accademia ninja di konoha era aumentato, il che poteva essere visto sia in modo positivo, ovvero Konoha aveva più potenziali ninja, sia in modo negativo: più lavoro per me e per i miei compagni addestratori. Arrivato ripresi il mio allenamento, in attesa del mio studente.
Mi aspetto grandi cose da te ragazzo.


Scheda di Gamushi Senju
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrato

Chakra: 240

Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 13

In possesso:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 x Katana
1 x Mantello


Istruzioni:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty Re: 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da Alternis Senju Mer Apr 16 2014, 15:49

Era mattina presto, circa le sei del mattino quando mi svegliai. Mattiniero come sempre eh ciocco di legno ? disse le mia vocina interiore "Ma stai zitta..." risposi di degna risposta. Mi alzai dal letto e andai a lavarmi nel piccolo gabinetto situato vicino alla camera. Dopo essermi lavato mi dissi "E ora che faccio ?" cosi presi il mio libro preferito e andai subito sul balcone dove mi sedetti su una piccola sedia e ammirai il villaggio al alba. Ormai vivevo li da undici anni e nessuno mi aveva detto nulla. I miei genitori erano ninja potenti ma morirono durante un combattimento lasciandomi qui, da solo.
I miei occhi scorrevano veloci sulle pagine quando notai un uomo che lasciò una lettera davanti al portone del condominio. Misi il segno al libro e corsi a vedere se era per me la qualsivoglia cosa che l'uomo aveva lasciato al portone. Arrivai e vidi una lettera con il mio nome. La apri e lessi. "Cisti mi hanno preso al accademia !", Allora pigliano proprio tutti eh ? Voglio vedere la faccia del tuo Sensei quando ti vede... disse la mia proverbiale vocina. Corsi in casa e mi preparai : Misi ben a posto la mia mascherina sul viso, mi misi la giacca con il simbolo dei Senju ricamato sul colletto, presi tutto il mio armamentario, misi una fascia bianca su qui era disegnato il simbolo dei Senju per trattenere i capelli sulla fronte e infine misi i guanti con sempre lo stesso emblema. Dopo di che uscì e mi diressi al campo di addestramento dove il Sensei aveva detto di vederci. Arrivai e cercai il mio Sensei senza sapere che faccia aveva e dove era. Ragionai : I campi sono pieni di gente e per uno come me ne serve uno libero... Oppure dove sono meno persone... Di conseguenza è sicuramente quello. Quindi mi diressi verso il campo otto dove un uomo si stava allenando. Andai verso di lui e dissi in tono calmo ]"Mi scusi... Per caso lei è Gamushi-Sensei ? Io sono Alternis Senju ed è un onore conoscerla" feci un piccolo inchino e poi un grosso sorriso.
"Il mio sogno è diventare un ninja rispettato e questo è il primo passo... Voglia superare persino lei Gamushi-Sensei !!!" urlai nella mia mente.

Scheda di Alternis Senju
Stato fisico : Illeso
Stato mentale : Allegro, concentrato, entusiasta, riflessivo
Chakra : 45
Forza : 2
Resistenza : 2
Velocità : 2
In possesso :
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Alternis Senju
Alternis Senju

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 25
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty Re: 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da Alternis Senju Mer Apr 16 2014, 15:53

Spoiler:
Alternis Senju
Alternis Senju

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 25
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty Re: 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da FreeFhyu Gio Apr 17 2014, 11:33

E andiamo, riesco a padroneggiare anche questa tecnica alla perfezione! Era passata poco più di un'ora dal mio arrivo. Guardai l'orologio e vidi che l'ora dell'appuntamento era quasi arrivata. Ripresi il mio allenamento. Pochi minuti dopo vidi un ragazzo avvicinarsi a me. Capii che era il mio studente dal fatto che aveva ricamato sulla maglietta il simbolo del mio clan: i Senju. Lo guardai in faccia. Per un secondo ebbi un'espressione di terrore. Perchè ha una maschera?!? Vuole uccidermi dallo spavento? Mi ricomposi. Mi scusi... Per caso lei è Gamushi-Sensei ? Io sono Alternis Senju ed è un onore conoscerla Hai indovinato ragazzo, io sono Gamushi Senju, e saró il tuo sensei per questo addestramento. Bene, superati i convenevoli parlami di te...perchè vuoi diventare ninja? Cosa ti spinge a fare una scelta così rischiosa e piena di pericoli? Ma soprattutto sai a cosa stai andando in contro o alla prima missione tornerai a casa piangendo? Speriamo che queste parole sortiscano l'effetto stabilito, ovvero fargli dare il meglio di se. Incrociai le braccia e lo guardai con sguardo accusatorio aspettando una sua risposta.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: In attesa

Chakra: 240

Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 13

In possesso:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 x Katana
1 x Mantello

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty Re: 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da Alternis Senju Gio Apr 17 2014, 12:17

Quando il Sensei mi vide fece un espressione di terrore... Sarà per la maschera ? Boh poi mi disse "Hai indovinato ragazzo, io sono Gamushi Senju, e saró il tuo sensei per questo addestramento. Bene, superati i convenevoli parlami di te...perchè vuoi diventare ninja? Cosa ti spinge a fare una scelta così rischiosa e piena di pericoli? Ma soprattutto sai a cosa stai andando in contro o alla prima missione tornerai a casa piangendo?". Poco ma sicuro che ti succederà... disse la mia vocina. Socchiusi gli occhi... Pensai un attimo e poi dissi "Perchè voglio diventare un ninja... Io voglio diventare un ninja, e stia tranquillo che lo diventerò, perchè voglio essere una persona che difende i propri fratelli e sorelle. Questo villaggio è la mia famglia e io la protteggerò a prescindere. Voglio diventare qualcuno capace di difendere la gente a cui vuole bene e quindi in sintesi il mio sogno è DIVENTARE UN NINJA LEGGENDARIO ! Non voglio diventare Kage... I potere va riposto in chi non lo ha mai voluto... E sarebbe comunque oltre le mie capacità. Il mio sogno è questo e sono pronto a tutto per realizzarlo, anche se dovrò soffrire, anche se dovrò crollare al suolo, anche se sarò umiliato, io non morirò finchè non diventerò un Sannin." Dissi con tono calmo e pacato. "Allora Senju-Sensei cosa devo fare ?" dissi in tono molto calmo. Ero una persona di una calma incredibile e alle volte sembravo un pò tonto. "In ogni caso le potrei chiedere di finirla con questa farsa di sembrare arrabiato per spronarmi... Non funziona troppo bene con me..." dissi infine con un tono calmo ma al contempo allegro.
Stato fisico : Illeso
Stato mentale : Calmo, Calcolatore, Allegro, Motivato, Incuriosito
Chakra : 45
Forza : 2
Resistenza : 2
Velocità : 2
In possesso :
5 Kunai
5 Shuriken
5 Spiedi
1 Mantello
Alternis Senju
Alternis Senju

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 25
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty Re: 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da FreeFhyu Ven Apr 18 2014, 22:48

Perchè voglio diventare un ninja... Io voglio diventare un ninja, e stia tranquillo che lo diventerò, perchè voglio essere una persona che difende i propri fratelli e sorelle. Questo villaggio è la mia famglia e io la protteggerò a prescindere. Voglio diventare qualcuno capace di difendere la gente a cui vuole bene e quindi in sintesi il mio sogno è DIVENTARE UN NINJA LEGGENDARIO ! Non voglio diventare Kage... I potere va riposto in chi non lo ha mai voluto... E sarebbe comunque oltre le mie capacità. Il mio sogno è questo e sono pronto a tutto per realizzarlo, anche se dovrò soffrire, anche se dovrò crollare al suolo, anche se sarò umiliato, io non morirò finchè non diventerò un Sannin. Convinto il ragazzo... Bene, le tue motivazioni mi convincono, ma gli ideali non bastano per fare il ninja... Allora Senju-Sensei cosa devo fare? In ogni caso le potrei chiedere di finirla con questa farsa di sembrare arrabiato per spronarmi... Non funziona troppo bene con me... Quanta irriverenza in un così piccolo corpo. Imbestialito guardai la distanza tra noi, era di soli 5 metri. Composi due sigilli.

[/b]
Arte del legno: Lancia lignea - Mokuton: Mokusei no yari
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto i sigilli necessari e aver impastato propriamente il chakra del Legno, lo si condensa nel braccio selezionato. Dopodiché da tale braccio si propagherà una lancia di legno a base quadrata con ogni lato lungo 10 centimetri, e con al culmine una punta acuminata. Tale lancia si propagherà in modo rettilineo, ma potrà essere comunque controllata nella sua direzione dal ninja. La lancia potrà allungarsi oltre il braccio del ninja per una distanza massima di 7 metri. Essa procurerà ferite di perforazione.

Consumo chakra: 10

V:13, F:2

Allungai la lancia fino a sfiorare il collo del mio studente, ma senza colpirlo. Ammesso che non fossi arrabbiato, ora lo sono. Ritirai il braccio. Mi allontanai fino a raggiungere una distanza di 7 metri dal mio studente. Bene ora il tuo scopo è colpirmi. Buona fortuna.

[/b]
Gamushi Senju
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Serio

Chakra: 240-10=230/240

Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 13

In possesso:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 x Katana
1 x Mantello

Istruzioni:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty Re: 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da Alternis Senju Sab Apr 19 2014, 11:04

Senju-Sensei aveva eseguito una tecnica della mia stessa abilità innata... Mi aveva quasi colpito al collo ma per grazia divina non lo aveva fatto. Mi disse che avrei dovuto colpirlo... Pensai : Il mio avversario è un Ninja fortissimo... Devo impiegare ogni mio briciolo di furbizia... Allora... Potrei prima confonderlo per arrivargli alle spalle. E se fosse una copia ? E se fosse l'originale che usa a tecnica della sostituzione ? Allora non devo usare dei Taijustu... Quindi sarebbe meglio usare un arte magica... Proviamo !
Riemersi dai miei pensieri che erano durati poco più di qualche secondo. Guardai Senju-Sensei. E cominciai : Per prima cosa dicisi che avrei lanciato tre Shuriken nella sua direzione, poi avrei usato la tecnica della moltiplicazione del corpo compiendo un sigillo e così creando due copie,
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione:Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
F: 2 R: 2 V: 2
poi avrei usato la tecnica della trasparenza formando un sigillo e diventando quindi invisibile,
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5
F: 2 R: 2 V: 2
poi sarei corso di lato fino ad arrivare al limitare del campo dove se la mia buona stella volesse non mi avrebbe visto. Di seguito sarei corso cercando di non farmi vedere per poi apparirgli alle spalle ed utilizzare il calcio della terra verso la sua schiena.
Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione:
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.

Consumo chakra: 4
F: 2+30% R: 2 V: 2-20%
Così dovrebbe andare... Forse...

Alternis Senju
Stato fisico : Illeso
Sato mentale : Concentrato, determinato, freddo, pronto a tutto
Chakra : 45-1-5-4= 35
Forza: 2+30%
Resistenza: 2
Velocità: 2-20%
In possesso :
5 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
Alternis Senju
Alternis Senju

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 25
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty Re: 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da FreeFhyu Lun Apr 21 2014, 21:11

Il mio studente non reagì alla mia tecnica. O è stupido o è coraggioso... Rimase pochi istanti con lo sguardo perso nel vuoto. Sta studiando una tattica, bene. Mi lanciò tre shuriken, che peró io schivai con un semplice passo verso sinistra alla metà della mia velocità massima. Lanciare armi a quella distanza con questa velocità è praticamente uno spreco... Poi lo vidi comporre un sigillo e creare due copie, subito dopo compose un altro sigillo e divenne invisibile. Bene, era solo un diversivo, bravo! Le copie rimasero immobili davanti a me. Chiusi gli occhi per carpire qualsiasi rumore di passi. Non ne sentii. A quel punto riaprii gli occhi e buttai uno sguardo alle mie spalle, dal lato sinistro, guardai dritto di fronte a me, e poi ancora alle mie spalle, sta volta dal lato destro. Questa volta vidi il mio studente che stava per tirarmi un calcio caricato di chakra, mi girai, feci un passo di lato alla mia massima velocità, presi il mio studente per il dietro della maglietta e per i pantaloni e lo lanciai, nella stessa direzione in cui stava lanciando il calcio. Atterrò a tre metri da me. Bravo bella tattica, sono sicuro che se non avessi avuto tutta questa velocità mi avresti colpito. Mi allontanai fino ad arrivare a 5 metri dal mio studente, mi misi in posizione di guardia, e dissi Fai del tuo meglio.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: In attesa

Chakra: 240

Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 13

In possesso:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 x Katana
1 x Mantello

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty Re: 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da Alternis Senju Mar Apr 22 2014, 12:23

La mia tattica non aveva funzionato. Era alquanto ovvio che non ci saresti riuscito... pensai. Senju-Sensei mi aveva scagliato lontano da lui e poi si era allontanato fino ad arrivare ad una distanza di cinque metri tra di noi. Guardai dietro di me e vidi che avevo due copie ancora belle ferme... Dovevo trovare subito una strategia... Senju-Sensei è un muro impenetrabile ma devo riuscire a fargli una breccia... Gamushi-Sensei mi disse "Fai del tuo meglio". In quella frase trovai tutta la determinazione che mi serviva "Ora come ora... Questo è l'unico modo che ho di preservare l'onore del mio clan e del mio villaggio... Si prepari Sensei ! Non avrò pietà." Avevo uno sguardo glaciale... E quindi cominciai :
Avrei utilizzato il Vento Ascensionale Della Foglia per salire in alto,

Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja compie un balzo verso l' alto raggiugendo un'altezza di circa 2 metri e contemporaneamente esegue un calcio verso l' alto. Può essere usata sia per colpire l'avversario direttamente o per lanciarlo in aria ed eseguire una combinazione, oppure anche per difendersi da vari taijutsu. I danni causati saranno da contusione.

Consumo chakra: 2
F:2 V:2 R:2
poi una volta in alto avrei lanciato un kunai verso il suo braccio destro per poi atterrare dietro le copie che avevo precedentemente creato per poi toccarle e farle esplodere in una nuvola di fumo che mi avrebbe coperto mentre utilizzavo di nuovo la tecnica della trasparenza,

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5
F:2 V:2 R:2
Essendo di nuovo invisibile sarei corso davanti alle fronde degli alberi dove le ombre calavano e avrei usato la tecnica della moltiplicazione creando due copie di cui una farò immediatamente esplodere per riutilizzare la tecnica della trasparenza mentre l'altra sembrerà me in assetto da battaglia per ingannare il sensei avendo un po' di fortuna,

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione:Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5
F:2 V:2 R:2
poi cercando di non farmi vedere sarei andato dietro il sensei facendo il giro più lungo possibile per evitare di farmi sentire, poi gli sarei arrivato alle spalle e avrei estratto due kunai per poi mettergli le braccia attorno al corpo in maniera che una punta puntasse al cuore e una alla gola.
"Che ne dice Senju-Sensei ?" dissi in tono freddo. Così dovrebbe bastare... Spero....
Alternis Senju
Stato fisico : Illeso
Stato mentale : Determinato, Freddo, Calcolatore, Pronto alla disfatta
Chakra : 35-2-5-1-5 = 22
Forza : 2
Velocità : 2
Resistenza : 2
In possesso :
2 Kunai (Uno lanciato, due impugnati)
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
Alternis Senju
Alternis Senju

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 25
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty Re: 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da ShinraTensei Gio Apr 24 2014, 21:08

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty Re: 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da ShinraTensei Gio Apr 24 2014, 23:13

Non avrò pietà Bene, una determinazione encomiabile! Peccato che non sia l’unica cosa che occorre per essere un buon ninja… Occorre anche una buona dose di talento e non sono ancora sicuro che questo ragazzo ne possegga a sufficienza… Seguii con attenzione la sua successiva strategia. Lo studente usò il vento ascensionale della foglia per sollevarsi da terra e da quella discreta altezza mi lanciò contro un kunai. Dalla distanza di 5 m da cui vidi partire l’attacco, riuscii agilmente a schivarlo spostandomi sulla mia destra di un paio di passi. Senza distogliere l’attenzione dai movimenti di Alternis, notai che era atterrato vicino a due copie rimaste intatte che immediatamente fece sparire in una nuvola di fumo che lo celò momentaneamente al mio sguardo. Non appena la nube si dissolse, mi accorsi che dietro di essa non c’era nessuno. Trasparenza, senza alcun dubbio… Dovrò aguzzare i sensi per scovarlo. Lo stavo ancora cercando quando notai del movimento tra gli alberi a circa 4 m di distanza dalla mia attuale posizione. Un’altra nuvola di fumo tra i rami. Quando anch’essa si diradò intravidi il giovane immobile nella stessa posizione. Ma che fa, non mi attacca? Molto strano… che si tratti di un’altra copia? Usai la tecnica del proiettile d’ulivo per sincerarmene

Arte del legno: Tecnica dei proiettili d' ulivo - Mokuton: Orību dangan no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: L' utilizzatore, dopo aver composto il sigillo necessario, sfruttando il controllo del legno, si fa fuoriuscire dalla punta di un dito un proiettile appuntito che verrà sparato ad una velocità superiore del 20% a quella del ninja, se il proiettile colpirà l' avversario in pieno causerà danni da contusioni per una forza pari ad 1/4 di quella del ninja. Il legno con il quale si forma il proiettile sarà legno d'ulivo (uno dei più duri al mondo), quindi la colorazione dei proiettili sarà grigiastra. Si possono creare massimo 4 proiettili a turno su un qualsiasi dito di entrambe le mani (compresi i pollici).

Consumo chakra: 7 a proiettile



F: 2,6 ; V: 21

Da circa 4 m di distanza lanciai un unico proiettile in direzione della gamba destra del giovane, usando il pollice della mano sinistra mentre rimanevo attentamente in ascolto per captare un qualsiasi rumore di passi nelle vicinanze che mi consentisse di individuare la posizione del ragazzo. Non sento ancora nulla distintamente, forse non si è avvicinato molto… Mentre osservavo quella che a quanto pareva era solo una copia sparire in una nuvoletta di fumo, intuii che il ragazzo si stava mimetizzando ancora una volta usando la tecnica della trasparenza. Decisi quindi che la scelta migliore sarebbe stata quella di attendere la mossa del giovane tutelandomi da eventuali attacchi a sorpresa. Usai pertanto la tecnica della Paratia Lignea.

Arte del legno: Paratia Lignea - Mokuton: Mokujō Heki (木錠壁)
Tipo:
Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo necessario, crea davanti a se una cupola fatta interamente di legno, con una resistenza aumentata del 25% rispetto a quella del ninja, con un' altezza massima di 5 metri, capace di proteggere l' utilizzatore o chi vi si trovi anche vicino, da una tecnica di forza pari alla resistenza, resistendo agilmente a qualsiasi altra tecnica di livello di forza inferiore del 35% rispetto alla sua resistenza. Alla fine del turno scompare.

Consumo chakra: 28



R:31

Composi il sigillo necessario all’esecuzione della tecnica e mi protessi al di sotto di una cupola di legno molto resistente contro la quale l’inesperto studente non avrebbe avuto chance di riuscita.
Dopo qualche istante sentii il rumore del metallo che impattava contro il legno senza intaccarlo minimamente.
Come immaginavo il ragazzo aveva usato di nuovo la trasparenza. La cupola di legno sparì ed io mi ritrovai faccia a faccia col ragazzo. Saltellai all’indietro portandomi a 6 m da lui e lo invitai a proseguire con una nuova offensiva.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curioso
Chakra: 230-7-28=195
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19

In possesso:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 x Katana
1 x Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty Re: 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da Alternis Senju Ven Apr 25 2014, 18:39

Avevo fallito ancora... Possibile ? Questa era una delle mie migliori performance. Eppure avevo fallito. Sgranai gli occhi e pensai: Il Sensei è un avversario troppo potente per me, quindi ora devo dare il tutto per tutto, non importa il risultato quanto risulta la mia volontà. Quindi... Maniera di combattimento rapido... Ora darò tutto me stesso. Osservai bene il mio Sensei arrivare lontano ben sei metri. Ancora i due kunai in mano... Sospirai e dissi intono calmo e pacato "Ha vinto lei Sensei... Non riesco a colpirla... Faccio pietà... Però sa... Non voglio arrendermi ! Non ora ! Ora le faccio vedere di cosa sono capace ! IO SONO ALTERNIS SENJU ! Dovrà uccidermi per vedermi arreso !" cosi cominciai :
Prima di tutto gli corsi incontro fino ad una distanza decente per utilizzare la tecnica del vento della foglia,

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja aggiunge carica chakra nelle gambe e attacca il nemico alla parte superiore del corpo con una serie di due calci consecutivi. L'attacco provoca danni da contusione, dopo aver subito il primo calcio l' avversario verrà sbilanciato e non potrà schivare il secondo, ma anche evitando il primo non è detto che il secondo non va a segno.

Consumo chakra: 2
F: 2 V: 2
sapendo che riuscirà  pararlo atterrerò subito per poi usare a tecnica della moltiplicazione per creare due copie di cui una farò esplodere subito per coprirgli la vista mentre in maniera furtiva cerco di colpirlo alle gambe con i kunai,

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione:Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
dopo aver provato a colpirlo alle gambe andrò subito dietro l' altra copia che farò esplodere coprendogli di nuovo la vista per poi usare la tecnica del calcio di terra mirando alla faccia per poi rieseguirla verso la sua schiena,
Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione:
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.

Consumo chakra: 4
F:2+30%+30% V: 2-20%-20%
Dopo essere atterrato andrò di nuovo alla distanza di sei metri per poi eseguire un salto di circa due metri e mezzo per poi lanciare i due kunai che tenevo in mano per poi atterrare ed utilizzare la tecnica della trasparenza,
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5
poi essendo invisibile tenterò il tutto per tutto correndo prima molto distante dal Sensei in maniera che non mi senta per oi prendere un sasso e spostarlo a raso terra per non fami vedere e confonderlo, poi gli sarei arrivato alle palle e avrei usato la tecnica del calcio di terra verso la sua testa.

Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione:
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.

Consumo chakra: 4
F: 2+60%+30% V:2-40%-20%
Ero stanco... Questo non era il mio stile di combattimento... Il mio stie era basato sulle illusioni, sui tranelli, sul non farsi vedere e sulla forza ben distribuita... Però questo è il tutto per tutto... Tanto vale provarle tutte. "No mi arrenderò mai... Anche se ora il mio corpo crolla può stare tranquillo che non mi arrenderò..."
Alternis Senju
Stato fisico : Illeso
Stato mentale : Determinato, Serio, Stanco, Freddo, Curioso e in attesa
Chakra : 22-2-1-4-4-5-4= 2
Forza : 2+30%+30%+30%
Velocità : 2-20%-20%-20%
Resistenza :2
In possesso :
2 Kunai (Tre lanciati)
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
Alternis Senju
Alternis Senju

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 25
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty Re: 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da ShinraTensei Ven Apr 25 2014, 22:08

Il ragazzo aveva appena testato la versatilità del mio Mokuton impattando duramente contro la resistenza della paratia lignea. Si trovava a 6 m da me e il suo sguardo tradiva una leggera incertezza.
Improvvisamente sembrò riacquistare una buona dose di determinazione e, sempre impugnando i kunai, scattò velocemente nella mia direzione.
Ma cosa vuole fare? Un attacco frontale contro un ninja infinitamente più forte e preparato di lui? O è troppo sicuro di sé oppure è semplicemente un pazzo sconsiderato. Attesi fino all’ultimo momento, sicuro di poter reagire in tempo grazie alla mia velocità superiore, per vedere quale sarebbe stata la sua strategia ma il ragazzo non si degnò di compiere il benché minimo attacco nemmeno dopo i primi 4 m di scatto. Mi infuriai incredibilmente. Quando era a meno di 2 m da me composi un unico sigillo e mi apprestai ad usare il nido avvolgente.

Arte del legno: Nido avvolgente - Mokuton: Jubaku Eisō
Tipo:
Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo necessario, crea attorno all' avversario un albero con delle grosse radici con l' intento di intrappolarlo sia nel tronco dell' albero che fra le radici. Successivamente, l' utilizzatore, facendo un semplice gesto della mano, ovvero stringendo il pugno destro, comincerà a stringere il tronco e le radici dell' albero per esercitare un forte pressione sul corpo dell' utilizzatore che subirà danni su tutto il corpo o sulle parti intrappolate. L'albero comincerà a formarsi attraverso delle grosse radici che serviranno per immobolizzare o rallentare l' avversario per poi intrappolarlo definitivamente con il processo della tecnica. L' albero può essere creato entro un'area di raggio 12 metri e le radici sbucheranno fuori dal terreno ad una velocità pari a quella del ninja. Al termine del turno l'albero libererà l' avversario.

Consumo chakra: 25

F:2,7 ; V:25

Avrei fatto comparire un grosso albero attorno al ragazzo e gli avrei intrappolato le gambe impedendogli di muoversi. A quel punto sarei scattato indietro di circa 10 m e mi sarei rivolto al ragazzo, ancora intrappolato. Mi spiace ragazzo, ma questo dovrà servirti da lezione. Mai attaccare frontalmente un ninja che ti sovrasta in abilità senza mettere a punto una valida strategia
Avrei quindi stretto il pugno in modo da aumentare la pressione del legno dell’albero sulle gambe del ragazzo. Avrei quindi dissolto la tecnica e sarei avanzato, camminando di circa 4 m portandomi a 8 m dal giovane. Sono convinto che tu possa fare di meglio. Avanti, attaccami e mostrami le tue reali capacità.
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Leggermente deluso
Chakra: 195-25=170
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19

In possesso:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 x Katana
1 x Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty Re: 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da Alternis Senju Dom Mag 11 2014, 11:54

Che idiota che sono ! Era più che ovvio che mi avrebbe fermato ! Le gambe mi tiravano leggermente a causa della sua ultima tecnica utilizzata. Mi accovacciai e mi massaggiai leggermente le gambe... Ero deluso enormemente da me stesso... Mi rialzai e mi preparai ancora una volta allo scontro. Presi un bel respiro... E cominciai ancora una volta un tentativo di colpire il Sensei :
Avrei come prima cosa utilizzato la tecnica della moltiplicazione del corpo creando due copie,
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione:Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
nello stesso istante nei avrei fatta esplodere una in maniera tale da coprirmi mentre utilizzavo la tecnica della trasformazione per tramutarmi in un cagnolino,
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
una volta un cagnolino sarei corso verso la boscaglia dove avrei atteso per circa tre minuti in silezio tra i rami, successivamente avrei creato un altra copia ancora con la tecnica della moltiplicazione,
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione:Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
successivamente dalle ombre degli alberi sarei corso a sud di dove ho creato la copia di circa sei metri per poi arrivare all' altra copia di prima che avrei fatto esplodere per celare l'uso della tecnica della trasparenza,
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5
una volta invisibile sarei corso verso est, dove facendo il giro più lungo possibile per non farmi sentire avrei attaccato alle spalle il mio Sensei con due sfere d'acqua bollenti, queste create alla distanza di due metri dal mio bersaglio.

Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.

Consumo chakra: 4
Speriamo vada bene questa volta... Speriamo...
Alternis Senju
Stato fisico : leggero fastidio alle gambe
Stato mentale : enormemente deluso da se stesso
Chakra : 20-1-1-1-5-4=8
In possesso :
2 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
Alternis Senju
Alternis Senju

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 25
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty Re: 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da ShinraTensei Dom Mag 11 2014, 18:40

Il mio colpo andò a segno com’era ovvio che accadesse ma ciò che vidi di lì a poco ebbe davvero dell’incredibile. Il giovane Alternis innanzitutto creò due copie e ne fece scoppiare una sprigionando da essa una coltre di denso fumo dietro la quale si celò ai miei occhi. In breve tempo la nuvoletta si diradò rivelandomi che il ragazzo non si trovava più lì dietro. Ciò che invece notai immediatamente era un piccolo cane allontanarsi dietro la nuvola dirigendosi verso la boscaglia distante 10 m da lui. Ma è ingenuo fino a tal punto? Crede davvero che io non capisca che quel cane è lui trasformato? Vediamo un po’ dove va a parare ora… ho proprio voglia di farmi due risate!!
Attesi tre minuti circa col sorriso sulle labbra finchè notai una piccola colonna di fumo levarsi dagli alberi. Nascondersi nel fumo quando si è già nascosti… Anche questa non è male devo dire.
Successivamente il ragazzo uscì dalla boscaglia senza alcuna protezione dirigendosi verso la copia che era rimasta in piedi davanti a me dopo la prima tecnica. Vorrei tanto colpirlo ma penso che possa ancora farmi divertire, cosa si inventerà?
Alternis fece scoppiare l’ennesima copia nascondendosi dietro alla nebbia da essa creata. Quando il vento la dissolse il ragazzo era sparito di nuovo. Cosa sarà diventato stavolta? Un gattino?
Invece di lui non c’era traccia.
Ah trasparenza o occultamento! Finalmente una strategia minimamente accettabile. Comunque non ho voglia di concentrarmi per individuare la sua posizione. Erigerò una semplice barriera e attenderò che si degni di tornare visibile.
Concentrai chakra terra nella bocca ed espulsi 4 muri di terra che mi circondassero su tutti e 4 i lati.


Arte della terra: Paramento Terrestre - Doton: Doryu Heki
Limitazione:
Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, si emette dalla bocca un getto di fango e si traccia una linea da cui viene generato un gigantesco muro di roccia. Il muro avrà un'altezza massima di 3 metri ed una larghezza massima di 4.

Consumo chakra: 8
R:15
Il ragazzo ricomparve alle mie spalle dopo un bel po’ ma le sue due sfere d’acqua impattarono senza successo sul mio muro roccioso.
Ok, è stato un bel giochino! Ora vuoi combattere seriamente o prendiamo un mazzo di carte?
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Leggermente deluso
Chakra: 170-8-8-8-8=138
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19

In possesso:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 x Katana
1 x Mantello
Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty Re: 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da Alternis Senju Mar Mag 13 2014, 17:40

Ancora una volta avevo fallito... Dio mio che schifo che faccio... Avevo ipotizato che il sensei mi avrebbe raggiunto nel boschetto invece era rimasto calmo calmo dove era... Ormai avrà capito che ho il brutto vizio di nascondermi, quindi sarà meglio provare un altra strategia... Come per esempio una in cui lo distraggo in maniera da poterlo attaccare velocemente ma questa volta attaccherò non da per terra bensì per aria ! Proviamo questa mia ultima risorsa.
Avrei iniziato correndo verso il mio Sensei lanciandogli verso il suo busto un kunai dalla distanza di quattro metri dove poi avrei fatto un cambiamento improvviso correndo verso la foresta dove avrei creato due copie,

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione:Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
di cui una l'avrei fatta esplodere immediatamente coprendomi mentre avrei utilizzato la tecnica della trasparenza,
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5
e nel frattempo la copia sopravvissuta avrebbe ingannato, con una buona dosa di fortuna il sensei, in quanto sarebbe stata in ginocchio mentre io nella mia invisibilità avrei corso impercettibilmente dietro il mio sensei fino al punto in cui sarei tornato al assalto prendendo la direzione opposta, quindi dirigendomi verso la schiena del mio sensei, dove da una distanza di cinque metri avrei spiccato un salto di circa due metri da terra dal quale avrei tirato l'ultimo kunai verso la sua spalla destra, uno shuriken verso sinistra in maniera da bloccargli la fuga. Fa che vada a segno... Fa che vada a segno...
Alternis Senju
Stato fisico : ferite leggere alle gambe
Stato mentale : Deluso incredibilmente da se stesso, Schifato immensamente da se medesimo
Chakra : 8-1-5= 2
In possesso
5 Spiedi
1 Shuriken
1 Mantello
Alternis Senju
Alternis Senju

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 25
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty Re: 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da ShinraTensei Mar Mag 13 2014, 18:59

Il ragazzo sembrava abbattuto dopo le mie parole. Mi dispiace di essere stato così duro con lui ma non vedevo impegno nelle sue iniziative. Dovevo pur dargli una scossa in qualche modo!
Evidentemente la mia piccola ramanzina stava funzionando perché il ragazzo ripartì subito all’attacco con determinazione ma tutto ciò che fece fu lanciarmi un kunai da 4 m di distanza. Lo schivai con una punta di delusione semplicemente piegando le ginocchia ed abbassandomi.
A quel punto il ragazzo tornò indietro sui suoi passi dirigendosi di nuovo verso la foresta.
Ma allora è testardo! Possibile che non abbia capito niente?
Dal limitare del boschetto vidi comparire un’altra nuvola di fumo. Di nuovo la stessa strategia fallimentare? Ma allora è irrecuperabile…
Accanto al fumo che si stava rapidamente disperdendo individuai una figura che non sembrava voler dar segno di muoversi.
Riflettiamo: perché usare la moltiplicazione e celarsi nel fumo se poi rimane nella stessa posizione senza compiere il minimo movimento? Molto probabilmente si tratterà di una copia e lui si starà nascondendo da qualche parte qui intorno.
Lanciai uno shuriken verso la presunta copia dalla distanza di 8 m mirando al petto e la vidi esplodere come avevo previsto.
Bene, ora dove sarà il ragazzo?
Rimasi in totale silenzio cercando di captare un rumore che mi rivelasse la sua posizione. Stanco di attendere evocai una copia tramite la moltiplicazione lignea e mi disposi schiena contro schiena per prevenire eventuali attacchi alle spalle.

Arte del legno: Tecnica della Moltiplicazione lignea del corpo - Mokuton: Moku Bunshin no Jutsu (木分身の術)
Tipo:
Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja è in grado di creare delle copie di sè stesso fatte completamente di legno ma indistinguibili dall'orginale se non si possiede un'abilità innata oculare. Le copie possono usare qualsiasi tecnica del ninja, fino al suo grado, ma solo derivante dall' abilità innata ed in scheda al ninja. Inoltre hanno 2/5 dei punti chakra e delle statistiche del ninja che li crea. Sono dotate di una resistenza maggiore rispetto alle classiche copie, infatti non scompaiono al minimo impatto, va sarà necessario almeno procurare su ognuna di essa un danno medio o utilizzare un Ninjuts di grado minimo Chunin.

Consumo chakra: 8

Il ragazzo sbucò dal nulla alle mie spalle lanciando un kunai ed uno shuriken verso di me.
La mia copia prontamente subì i due colpi rimanendo del tutto indenne. Così sciolsi il jutsu e mi voltai rivolgendomi al ragazzo.

Il tuo esame è finito, sei passato. Ti faccio i miei complimenti.
Mi voltai di nuovo e mi allontanai.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Divertito
Chakra: 138-8=130
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19

In possesso:
5 x Kunai
5 x Spiedi
4 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 x Katana
1 x Mantello
Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty Re: 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da Alternis Senju Mer Mag 14 2014, 16:16

Ancora una volta avevo fallito... E pensare che ero così vicino dal riuscire nella mia impresa ! Il Sensei però disse "Il tuo esame è finito, sei passato. Ti faccio i miei complimenti." feci un sorrisetto e cadi di schianto per terra. Cominciai a ridere e a dire "Non me lo merito ! Non lo neanche toccata lontanamente ! Ahahahahahahahah ! Che pietà che faccio !" Era il mio modo di sdrammatizzare : ridere e autocriticarmi inflessibilmente. Risi ancora per circa dieci minuti seduto per terra. Alla fine smisi e mi alzai. Mi scrollai la polvere da addosso e mi indirizzai verso casa. Camminai tranquillamente per il campo guardando il luogo in cui avevo appena affrontato il mio primo grande ostacolo tra me e la mia via ninja. Mentre tornavo a casa tirai fuori un libro e una penna dal porta-oggetti attaccato alla vita e sedendomi su una panchina cominciai a scrivere la frase che mi aveva colpito di più di tutte di questa scioccante giornata: "Gli ideali non fanno il ninja"...
Alternis Senju
Alternis Senju

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 25
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Alternis Senju Empty Re: 1º Add di Alternis Senju

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.