GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Haruka Hyuga (Haruka)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Haruka Hyuga (Haruka) Empty 1° Add Haruka Hyuga (Haruka)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Apr 17 2014, 13:08

Ero di ritorno dal quartiere Generale, dove mi fu affidato una nuova recluta da addestrare. Questa volta è una Hyuga!
Mi ritrovavo per la seconda volta in pochi giorni ad iniziare alle arti magiche dei rampolli delle più nobili casate del villaggio. Sapevo benissimo che la forza di un ninja non era dovuto alla famiglia di appartenenza, ma almeno ero abbastanza sicuro che chi proveniva da quelle casate era ben conscio di quello che lo attendeva con il tipo di carriera che aveva scelto. I piani alti avevano provveduto a inviare la comunicazione del luogo d' addestramento e il giorno era proprio lo stesso in cui me lo avevano comunicato. Poco male, non avevo molto da fare.
Mentre cammivo per le vie di Konoha,salutai il mio amico chunin Riku Nakamura.
Ciao Gamushi, dove vai?
Ad addestrare una nova shinobi, pare che abbia preso il tuo posto in questo periodo.
Ahahahah! Vero, ma non farci l' abitudine, non avrò sempre missioni da svolgere!
Dopo quel breve scambio di battute accellerai il passo per giungere sul luogo dell' addestramento. C' era un enrme fiume che a faceva da padrona, uno spiazzo d' erba che separava un' immensa boscaglia dal fiume. Arrivai puntuale al luogo dell' appuntamento e notai che era deserto. Non mi resta che attendere.
Così rimasi al centro dello spiazzo d'erba con le braccia conserte.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Adirato.
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
2 x Yo-Yo Ninja
1 x Apparecchio Acustico
1 x Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Haruka Hyuga (Haruka) Empty Re: 1° Add Haruka Hyuga (Haruka)

Messaggio Da Haruka Gio Apr 17 2014, 14:29

Mi svegliai all'alba, come mio solito. Era un giorno speciale per me, andai a fare colazione, e dopo un bagno, preparai infretta le mie cose e uscii. Il sole era appena sorto, e un vento leggero spostava i miei vestiti. Ero agitata al pensiero di ciò che sarebbe accaduto. Mille domande e dubbi riempivano i miei pensieri.Chi sarà il mio sensei? Vorrei riuscire a dare una buona impressione, ma...I miei pensieri furono interrotti da Hisato e Motoki, miei cuginetti.
-Haru-chan! Oggi farai il tuo primo addestramento? Sei pronta?
-Emh, credo di sì... Ma cosa fate in piedi a quest'ora?
-Non lo sai? Nostro padre ci fa svegliare presto perché dice che dormire troppo è una perdita di tempo, e in più ci fa studiare un sacco.
Mentre i due parlavano mi accorsi che ero in ritardo, salutai i due e iniziai a correre. Non posso essere in ritardo il mio primo giorno! Per fortuna arrivai subito al luogo dell'incontro, vicino al fiume, e vidi un'uomo al centro dello spiazzo d'erba di fianco al fiume, con le braccia conserte. Eccolo, è sicuramente il mio sensei. Mi avvicinai a lui, cercai di sembrare più tranquilla possibile, e feci un piccolo inchino.
-Buongiorno, io sono Hyuga Haruka, voi siete il mio sensei? Alzai lo sguardo e sorrisi.
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Incerta
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Apr 17 2014, 20:47

Una giovane ragazza si avvicinò a me. Le sorrisi. Poi si presentò educatamente.
Buongiorno, io sono Hyuga Haruka, voi siete il mio sensei?
Dunque è lei.
Ciao, si sono il tuo sensei per questa giornata, mi chiamo Gamushi Senju. Mentre le parlavo sciolsi le braccia dalla posizione in cui si trovavano e le portai parallele ai miei fianchi. La ragazza sembrava abbastanza tranquilla, così decisi di continuare.
Questo giorno, come penso ti sia stato detto all' interno del tuo clan, è molto importante. Dovrai dare un saggio delle tue abilità come shinobi. Restai impassibile per qualche secondo in modo che la giovane studentessa riuscisse a seguirmi nel discorso.
Ma questo è solo il fine ultimo. Per quanto mi riguarda, io voglio tastare anche altre qualità in uno shinobi. Per questo ti chiedo di non sottovalutare che sto per farti. Feci trascorrere qualche secondo.
Cosa ti spinge a diventare una Kunoichi? Riportai le braccia conserte e attesi impaziente una risposta. Non fare l' errore che commettono i più nel sottovalutare questa domanda.

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
2 x Yo-Yo Ninja
1 x Apparecchio Acustico
1 x Mantello
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggio Da Haruka Ven Apr 18 2014, 09:31

Lui accennò un sorriso che mi mise a mio agio, e mi rispose: Ciao, si sono il tuo sensei per questa giornata, mi chiamo Gamushi Senju. Uno shinobi dei Senju!
-E' un piacere conoscervi.
Portò le braccia ai fianchi, e continuò: Questo giorno, come penso ti sia stato detto all' interno del tuo clan, è molto importante. Dovrai dare un saggio delle tue abilità come shinobi. Ma questo è solo il fine ultimo. Per quanto mi riguarda, io voglio tastare anche altre qualità in uno shinobi.Sì, era da tanto che mio padre mi parlava di questo giorno. E anche se non sapevo cosa sarebbe accaduto, lo immaginai in mille modi. Era giunto il momento di prendere le redini della mia vita, e diventare uno shinobi, pronto a tutto per la Foglia. Dopo qualche secondo continuò:Cosa ti spinge a diventare una Kunoichi? Rimasi sorpresa di quella domanda. Nessuno in realtà me lo aveva mai chiesto. Nel mio clan nasci per diventare un ninja e servire il villaggio, senza alternative. Quando ero più piccola questo mi aveva pesato parecchio.
-Ho pensato troppe volte di non essere all'altezza di questo compito, e la severità con cui gli altri del clan mi trattavano me lo confermava. Ognuno ha il diritto di trovare la propria strada. Poi ho visto la nostra Konoha, che pian piano diventava un villaggio, giorno dopo giorno. E i visi felici, di chi costruiva la propria casa, sperando in un futuro senza guerre. Allora ho compreso. Ho capito che dovevo proteggere Konoha, perché lei si affida a noi shinobi. E io voglio essere all'altezza, e ci proverò con tutte le mie forze. Questo era il mio desiderio. Sapevo che avrei dovuto impegnarmi duramente per realizzarlo, ma non avrei permesso che la guerra spegnesse i sorrisi di tutti. Konoha è la mia casa, e la proteggerò.
Stato mentale: Tranquilla
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Apr 18 2014, 19:47

Il discorso della giovane Hyuga era pieno di parole che mostravano l' attaccamento della stessa verso il nostro amato villaggio. Era piuttosto raro trovare giovani che ambissero a proteggere la gente comune, ma per fortuna ce ne erano ancora tanti. Soddisfatto delle parole della futura kunoichi, compii dei saltelli all' indietro in direzione della boscaglia, lasciando la studentessa tra me e il fiume. Arrivato alla distanza di 7 metri presi la parola.

Bene, con le tue parole mi hai fatto capire che sul lato caratteriale sei pronta a diventare un ninja di Konoha. Quello che ti resta da fare è dimostrarmi la tua abilità nel combattimento. Il tuo compito per oggi è quello di colpirmi. Ed ora fatti sotto. Pronunciato il mio discorso con una certa enfasi, piegai leggermente le ginocchia e portai le braccia parallele fra loro, davanti al mio busto, assumendo quindi una posizione difensiva. Avanti!

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
2 x Yo-Yo Ninja
1 x Apparecchio Acustico
1 x Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggio Da Haruka Sab Apr 19 2014, 11:32

Dopo le mie parole, indietreggiò fino a raggiungere una distanza di sette metri da me. Davanti avevo il mio sensei, e dietro il fiume a 2 metri da me. Poi iniziò a parlare:
Bene, con le tue parole mi hai fatto capire che sul lato caratteriale sei pronta a diventare un ninja di Konoha. Quello che ti resta da fare è dimostrarmi la tua abilità nel combattimento. Il tuo compito per oggi è quello di colpirmi. Ed ora fatti sotto.
Detto ciò si mise in posizione di difesa.Ci siamo!
Cercherò di fare del mio meglio, Gamushi-sensei.
Dovevo trovare il modo di colpirlo. Ma come? Esaminai rapidamente lo spazio circostante. Era molto ampio, e questo mi costringeva a uno scontro diretto e a lungo raggio. La mia scarsa velocità mi avrebbe creato problemi, probabilmente. Avvicinarsi troppo sarebbe stato imprudente, perlomeno per ora. Dovevo raccogliere qualche informazione sulle sue abilità, e agire di conseguenza. Probabilmente è veloce, devo trovare un diversivo. Iniziamo.
La mia non poteva definirsi neppure tattica da quanto era semplice e evidente, ma preferivo studiare un po' l'avversare prima di elaborare qualcosa di più complesso. Avanzai di 2 metri, raggiungendo la distanza di 5 metri da lui, preso un kunai dalla borsa, lo avrei lanciato puntando al suo ginocchio destro. A questo punto avrei avanzato ancora di 1 metro, portandomi a 4 metri da lui. Rapidamente avrei preso uno shuriken, e avrei composto il sigillo.
Arte del vento: Colpo del ciclone - Fūton: Arashi no shotto (嵐のショット)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l'avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

Consumo chakra: 2
F:2, V:2.2
Feci un pronostico del tutto infondato, ma ad ogni modo, questo turno decisi di usarlo solo per raccogliere informazioni, dunque sperai che il sensei si sarebbe spostato alla sua sinistra per evitare il kunai, quindi avrei lanciato lo shuriken velocizzato, anche se quasi impercettibilmente, a ore due, nella posizione in cui sarebbe dovuta essere la sua gamba, dopo lo spostamento.
E se si spostasse a destra? Non avrei fatto in tempo a lanciare un'altra arma, ma non importava, avrei solo valutato le sue abilità.
Stato mentale: Concentrata
Chakra: 45-2 = 43/45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Apr 19 2014, 13:03

Cercherò di fare del mio meglio, Gamushi-sensei.
La futura kunoichi studiò attentamente la zona dello scontro, sintomo di una buona preparazione dovuta probabilmente alle regole ferre del suo clan. Poi si decise a compiere la prima mossa. Scattò in avanti coprendo la distanza di 2 metri e lanciò verso il mio ginocchio destro un kunai. Troppo lento. Con la metà della mia velocità mi spostai di un metro a sinistra per evitarlo e notai che nel frattempo la studentessa aveva percorso un ulteriore metro, portandosi a 4 metri da me e lanciato uno shuriken con una tecnica che ne aumentava la velocità, seppur di poco per il livello che possedeva. Aveva mirato di nuovo verso il mio ginocchio destro. Hai un' ottima precisione e una buona valutazione degli spostamenti. Feci un ulteriore passo verso al sinistra per far passare sul mio lato sinistro anche lo shuriken.
Possiedi una buona capacità di calcolare gli spostamenti, madevi impegnarti di più se vuoi cercare di colpirmi, come puoi vedere la mia velocità è nettamente superiore.
Rimasi a 4 metri di distanza attendendo un ulteriore attacco della giovane ninja.
V: 10
Stato mentale: Sereno.

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggio Da Haruka Sab Apr 19 2014, 15:26

Naturalmente Gamushi-sensei evitò lo shuriken con facilità, spostandosi molto rapidamente a sinistra. Poi disse: Possiedi una buona capacità di calcolare gli spostamenti, ma devi impegnarti di più se vuoi cercare di colpirmi, come puoi vedere la mia velocità è nettamente superiore. Già, il divario tra le nostre velocità era davvero grande. Devo escogitare qualcosa.
Valutai velocemente qualche strategia di attacco, ne trovai una che poteva essere buona, se fosse riuscita bene. Proviamoci! Feci un salto indietro, portandomi a 5 metri dal sensei. Qui avrei creato due bushin, in fila indiana, e io sarei stata l'ultima della fila, valutando la prospettiva di Gamushi-sensei, affinché il bushin sembrasse uno solo.
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
F: 2 R: 2 V: 2
A questo punto mi concentrai particolarmente, per eseguire al meglio la serie di azioni successive. Rapidamente avrei preso un kunai, e lo avrei lanciato in direzione del petto del sensei, successivamente avrei fatto esplodere il primo bushin, e approfittando del fumo, avrei utilizzato la tecnica della trasparenza
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5
F: 2 R: 2 V: 2
Ci sarebbe voluta un po' più di concentrazione per attivare la trasparenza. Mentre  il fumo dell'esplosione si sarebbe quasi diradato, avrei corso percorrendo una mezzaluna in direzione del sensei, fino a portarmi a circa un metro e mezzo da lui, alla sua destra; sperando che scambiasse per me l'ultimo bushin rimasto. A questo punto, avrei preso tre spiedi, e li avrei lanciati, uno in direzione del viso, uno in direzione del collo, e l'ultimo in direzione della sua spalla sinistra, ma quest'ultimo lo avrei indirizzato alla posizione che avrebbe assunto evitando i primi due, sperando che la trasparenza degli spiedi non fosse scomparsa troppo infretta. Non funzionerà neanche questa volta? Dopo indietreggiai portandomi a tre metri, e mettendomi in posizione di difesa, attendendo l'esito della mia azione.
Chakra: 43-1-1-5=36

Equipaggiamento:
3 Kunai
2 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Apr 20 2014, 15:14

La ragazza di fronte a me mostrava una tenacia fuori dal comune. Non si avvilì affatto della semplicità con cui avevo evitato i suoi attacchi. Anzi quasi immediatamente ideò una nuova strategia d' attacco. Saltò all' indietro portandosi a 5 metri di distanza e creò un bushin davanti a se stessa. Mi lanciò un kunai verso il mio petto e subito dopo averlo lanciato fece esplodere il suo bushin. Fu facile per me evitare il kunai con uno spostamento rapido verso la mia sinistra. Il fumo si diradò abbastanza velocemente e lei era ancora lì. No accidenti è un bushin, brava mi ha quasi fregato! Dalla mia destra proveniva il rumore dei suoi passi, che si arrestò e vidi comparire 2 spiedi lanciati verso la mia testa. Devo usarla...
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile ne attivare jutsu ne estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: 0 + 1
Mi teletrasportai a 5 metri di distanza dalla kunoichi che comunque non rinunciò ad attaccarmi con un ulteriore spiedo indirizzato verso la mia spalla sinistra. Mi fu facile evitarlo spostandomi sulla destra. Poi a 8 metri di distanza riapparì in posizione difensiva.
Devo dire che me la sono vista brutta, mi hai messo in difficoltà brava, ma quello che mi chiedo ora è... Sai anche difenderti? Mentre pronunciai l' ultima frase assunsi un espressione seria. Con la mia mano destra presi una carta dal mazzo, mantenendola con fermezza tra il mio pollice e l' indice, e con la mia massima velocità scattai in linea retta fino a portarmi a 3 metri da lei. Con precisione chirurgica mirai la carta in direzione del suo ginocchio sinistro.
Mazzo di carte
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Un mazzo di 40 comunissime carte per giocare a scopa. I disegni sono quelli tipici di Konoha, famosi in tutto il mondo ninja. Se un ninja prende una di queste carte dal mazzo potrà lanciarla contro l'avversario facendo diventare la carta una pericolosa arma, in grado di infliggere danni da taglio lievi. La portata massima della carta sarà di soli 5 metri mentre la precisione varia a seconda del livello del ninja che lancia la carta.
V: 19
Restai li fermo a 3 metri per vedere la reazione della giovane Hyuga, sapendo bene che la mia velocità era talmente superiore che avrebbe avuto difficoltà anche solo a vedermi.
Chakra: 240 -1 = 239

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte (40-1)
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggio Da Haruka Dom Apr 20 2014, 17:20

Il sensei evitò il primo kunai facilmente, e forse per una frazione di secondo credette che il bushin rimasto fossi io, ma il rumore dei miei passi mi tradì, e quando lanciai i due spiedi, lui aveva già utilizzato la tecnica della trasformazione, e si era teletrasportato a 5 metri da lì. Accidenti! Neppure l'ultimo spiedo lo colpì. Anche questa strategia si era rivelata un fallimento, a causa delle mie scarse abilità. Mentre mi ero messa in posizione difensiva, vidi il sensei a 8 metri da me Devo dire che me la sono vista brutta, mi hai messo in difficoltà brava, ma quello che mi chiedo ora è... Le sue parole mi rincuorarono un po'. Prima di concludere la frase assunse un tono serio.  Sai anche difenderti? Avrebbe attaccato di lì a poco. C'era una buona distanza, avrei potuto difendermi in tempo. Vidi che prese qualcosa dalla borsa Carte? Prima che potessi pensare a qualcosa lo vidi scattare in avanti, e avvicinarsi con grande rapidità. No! Non farò mai in tempo! Cercai di non agitarmi e unii le mani per comporre un sigillo, prima che potessi comporre il secondo era a tre metri da me, fermo. Ci sarebbe voluto troppo tempo per un qualsiasi ninjutsu di difesa, cercai di spostarmi a destra. Fu tutto inutile. Persi l'equilibrio, e vidi che il colpo era andato a segno. La carta aveva colpito la parte esterna del ginocchio sinistro. La ferita non era molto profonda.
Mi dispiace di non essere riuscita ad evitarla...
Mi rialzai subito, e scossi i vestiti per far cadere la polvere. Avrei dovuto iniziare la tecnica difensiva da quando mi avvisò che stava per attaccare. Però... E' così veloce, non ho neppure visto la carta. Si trovava a tre metri da me. Cosa faccio ora? Non mi perdo d'animo. Presi due shuriken. Li avrei lanciati in direzione del suo braccio destro, così si sarebbe dovuto spostare a sinistra. Infatti sarei corsa in quella direzione, avrei concentrato il chakra del fulmine nella mia mano destra, mentre con la sinistra avrei lanciato un altro shuriken, in direzione della spalla destra, così non avrebbe potuto spostarsi in quella direzione. Successivamente, arrivata a 70 centimetri dal sensei, avrei utilizzato la tecnica della piccola scarica elettrica, puntando al petto.
Arte del fulmine: Piccola scarica elettrica - Raiton: Chīsana denki shokku
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja genera una piccola scarica elettrica nella sua mano che si disperde quasi subito nell'aria, infatti la sua lunghezza d' attacco è appena 1 metro e provoca danni da contusione e delle scosse che infastidiranno molto leggermente l' avversario solo nel turno successivo.

Consumo chakra: 2

Stato Fisico: Ferita lievemente
Chakra: 36-2= 34/45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Apr 21 2014, 20:07

Mi dispiace di non essere riuscita ad evitarla...
Beh se ci fossi riuscita ora saresti almeno un chunin, ma mi serviva a farti capire cosa ti aspetta in futuro. Infine la ragazza passò all' attacco lanciandomi 2 shuriken verso il mio braccio destro. Mi spostai di qualche passo a sinistra quando mi vidi arrivare contro un ulteriore shuriken, in direzione sulla mia spalla destra. Nel frattempo aveva ridotto le distanze da me fino a sotto un metro. Brava! Dalla sua mano destra partì una piccola scarica elettrica che mi attraversò il petto.
Mi fermai di fronte a lei.

Complimenti Giovane Hyuga, prometti davvero bene continua così. Le sorrisi e attesi una sua probabile risposta. dopodiché sparii.
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Stato Fisico: Ferita Leggera al petto.
Chakra: 239

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte (40-1)
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggio Da Haruka Lun Apr 21 2014, 21:11

Dopo le mie scuse per non essere riuscita ad evitare il suo attacco, Gamushi-sensei rispose: Beh se ci fossi riuscita ora saresti almeno un chunin, ma mi serviva a farti capire cosa ti aspetta in futuro. E aveva ragione! Accennai un sorriso. Forse non dovrei essere così dura con me stessa, in fin dei conti ho ancora molto da imparare. Il sensei schivò tutti gli shuriken, ma non la piccola scarica elettrica, che lo colpì lievemente al petto. Ci sono riuscita! La scarica si dissolse subito, e lui rimase fermo di fronte a me. Poi prese la parola: Complimenti Giovane Hyuga, prometti davvero bene continua così. Sorridendo attese una mia risposta. Neppure io potei trattenere un sorriso, e risposi:
Grazie mille Gamushi-sensei! Mi allenerò, e mi impegnerò molto per diventare forte. Detto ciò, sparì come un fulmine. Rimasi ancora qualche minuto sul campo, per raccogliere le armi, e poi presi il sentiero per tornare a casa. Percorsi la strada con calma, ripensando al mio primo allenamento, avevo ancora un mezzo sorriso sulle labbra, ero davvero felice di come erano andate le cose.
Stato Fisico: Ferita lievemente al ginocchio sinistro
Stato mentale: Felice
Chakra: 34/45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Apr 21 2014, 21:22

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili