GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Haruka Hyuga (Haruka)

3 partecipanti

Andare in basso

2° Add Haruka Hyuga (Haruka) Empty 2° Add Haruka Hyuga (Haruka)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Apr 21 2014, 21:24

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 8 post da almeno 10 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Haruka Hyuga) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball

Spoiler:

Soysalserocubano

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Haruka Hyuga (Haruka) Empty Re: 2° Add Haruka Hyuga (Haruka)

Messaggio Da Haruka Mar Apr 22 2014, 18:19

Erano passati pochi giorni dal mio primo addestramento, e li avevo trascorsi impegnandomi nell'allenamento e nello studio. Era tardo pomeriggio, e il cielo iniziava a tingersi di rosso, il sole emanava i suoi ultimi raggi caldi. Dopo il bagno indossai uno yukata in lino e decisi di uscire nell'engawa della mia stanza, per ammirare il tramonto. Il piccolo giardino era deserto come al solito. Dopo una mezz'ora scarsa, arrivò Miwako, colei che era stata la mia tutrice fin da quando ero in fasce. Infatti fu lei a crescermi ed educarmi, e per me fu sia una figura materna che paterna. Mio padre era sempre impegnato con gli affari del clan, e il suo orgoglio gli impedì sempre di dimostrarmi una qualsiasi forma di affetto, era persino raro che venisse a farmi visita. Le uniche volte in cui lo vedevo, era durante alcuni allenamenti, in cui si limitava a squadrarmi da capo a piedi, e valutare i miei progressi, mai abbastanza a suo parere. Pensavo spesso a lui, avrei voluto che un giorno fosse stato orgoglioso di me. Miwako giunse di corsa, e con un gran sorriso mi disse:
Haruka-sama, è arrivata una lettera dall'accademia, dev'essere importante!
Grazie, Miwako-san.
Presi la lettera e la aprii e dopo averla letta, sorrisi. Era la mia prima missione. Miwako rimase con me per un po', e con lei condivisi la mia gioia.
Ormai siete cresciuta, tra un po' non vi servirò più! Disse ridendo.
Cosa dite, Miwako-san, avrò sempre bisogno di voi, dei vostri buoni consigli, e le vostre parole di compagnia e conforto. Oltre che una madre, voi siete come una cara amica.
Quando calò la sera, rilessi la lettera prima di andare a dormire. In sostanza si richiedeva il mio aiuto, per assistere un'anziana donna e la sua nipotina, in tutto ciò di cui avessero avuto bisogno per tre giorni, ed era firmata da Gamushi Senju, il maestro con cui feci il mio primo addestramento. Era piuttosto vaga, ma l'indirizzo dell'abitazione dell'anziana signora mi fece venire qualche dubbio: infatti si trovava vicino al grande fiume Kaoru, a pochi chilometri dal centro di Konoha; quella zona era ancora in costruzione, ed era spesso soggetta ad assalti e saccheggi da parte dei briganti di passaggio, che si approfittavano delle famiglie da poco trasferite.   Quindi prenderò tutte le mie armi, non si sa mai
All'alba, preparai tutto il necessario, e feci colazione con la zuppa di miso, preparata da Miwako, dopo averla ringraziata più volte e salutata, uscii con calma, e mi incamminai verso l'abitazione, luogo della missione.
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Tranquilla
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggio Da Haruka Mer Apr 23 2014, 17:27

Così, dopo un'ora scarsa di cammino, arrivai al luogo della mia missione: era una piccola casa, immersa in un grande giardino senza alcuna recinzione, era una noka, una casa di campagna. Prima della stradina di ghiaia che conduceva all'ingresso, c'era un cartello di legno, con su scritto "Famiglia Kimura". In un angolo del giardino una bambina che giocava con delle bambole di pezza, e appena mi vide, corse a salutarmi:
Ciao! Tu ci devi aiutare? Io sono Akahana!
Sì, vi aiuterò per qualche giorno. Risposi con un sorriso, detto ciò afferrò un lembo della mia veste e mi trascinò nel genkan di pietra, in cui tolsi i sandali. Subito apparì di fronte a me, un'anziana signora con gli occhi bianchi, il che mi fece intendere che fosse cieca, la donna era piccola e magra, e indossava una veste semplice. E la piccola Akahana la teneva per mano. Feci un piccolo inchino e mi presentai, spiegando le ragioni della mia presenza. La signora fece lo stesso:
Buongiorno giovane studentessa. Io sono Fuyumi Kimura. disse, con una voce roca e quasi impercettibile. Poi mi fece cenno di seguirla nel salone principale, e lì ci sedemmo attorno ad un piccolo tavolo basso di legno, mentre la bambina tornò a giocare nel giardino. La sala era molto elegante, seppur piccola, non vi erano mobili d'arredo, eccetto un piccolo kamidana, decorato con alcuni fiori rossi, e con sopra il ritratto di un giovane uomo sorridente. Mi chiesi chi fosse, e la donna, come se mi avesse letto nel pensiero disse:
Lui è Kenichi. Era mio figlio. Ogni volta che qualcuno entra in questa sala, mi chiede di lui, così ti ho anticipato. Era il padre di Akahana, ed è morto  cinque anni fa, per colpa della guerra. Così, sua moglie Natsumi, e la loro piccola bambina vennero ad abitare insieme a me. Natsumi aveva paura che la guerra le avrebbe portato via tutto un giorno o l'altro, così decise di iniziare a praticare il kendo, un paio di anni fa, è diventata davvero brava! Io e Aka-chan non avremo mai paura al suo fianco. Ad ogni modo non voglio annoiarti con queste storie, Natsumi è dovuta partire per un villaggio non molto lontano da qui, per prendere alcune medicine per me, e dunque starà via per qualche giorno, allora tu ci aiuterai? 
Certo, Fuyumi-san, farò tutto quello che è necessario, pulire, cucinare, fare la spesa, chiedete pure, per qualsiasi cosa di cui avete bisogno. E... Mi dispiace per vostro figlio, è uno dei tanti martiri di queste guerre inutili e contro ogni logica. Spero sempre che un giorno gli shinobi siano solo portatori di pace, e proteggano tutti i villaggi.
E' quasi un'utopia, un mondo senza guerra, ma anche io ripongo la mia speranza nelle nuove generazioni di shinobi.
Stato mentale: Tranquilla

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggio Da Haruka Gio Apr 24 2014, 16:51

Parlai con Fuyumi per un po', poi chiamò Akahana, affinché mi mostrasse la mia stanza e il resto della casa, così aiutai l'anziana signora a raggiungere la sua stanza, anche se non sembrava avere alcuna difficoltà nell'orientarsi.
La piccola Akahana si dimostrò gentile con me, e mi mostrò tutte le stanze.
Deve aver sofferto molto, eppure è piena di vita.
Successivamente aprii le finestre, spazzai e spolverai tutte le stanze con cura, e Akahana volle darmi una mano con le pulizie, era una bambina davvero buffa, e con le sue risate alleggerì il lavoro. Nella tarda mattinata decidemmo di andare nella bottega di fronte alla casa, per comprare alcuni ingredienti mancanti per il pranzo.
L'emporio era piccolo, e colmo di prodotti di tutti i tipi, mentre ne sceglievo alcuni, sentii una donna parlare con la negoziante, e non potei fare a meno di ascoltare.

Hai sentito, Mae? Pare che anche la scorsa notte siano entrati dei ladri nella casa infondo a questo viale, accidenti! Se non ci fosse a casa mio marito, non dormirei la notte!
Ah, sì! Ultimamente la situazione peggiora... Temo per il mio negozio
Dovrebbero fare qualcosa per questa storia...
Come pensavo Mi avvicinai alle due donne.
Buongiorno signore, scusate, sono una studentessa dell'accademia di Konoha, e sono qui in missione per assistere la famiglia Kimura per tre giorni, ma avevo già sentito di scorribande di passaggio in questa zona... Potreste dirmi qualcosa in più?
Ah, buongiorno a te, ragazza! Per fortuna Konoha sta facendo qualcosa, dovrebbero mandare delle ronde qui.
Si dice che siano delle persone di altri Paesi, alcuni sono armati, altri usano il fuoco o i fulmini.
Il fuoco o i fulmini? Sono dei ninja allora?
Sono contrabbandieri, o criminali di passaggio, e arrivano qui per rifornirsi!
Sono sicura che Konoha risolverà la situazione, potete stare certe.
Speriamo, speriamo!
Pagai e tornai subito alla casa. Aka-chan mi aiutò a preparare il pranzo. Feci accomodare la signora Fuyumi nel tavolo apparecchiato, e poco dopo sbucò Akahana dalla cucina.
Signora Kimura, per lei le cuoche Haruka e Akahana hanno preparato un pranzo coi fiocchi! Udon fritti con verdure! Ahi, scotta!
Fuyumi e la piccola risero fragorosamente
Emh... è la prima volta che li cucino così, spero siano di vostro gradimento!
Così passai in tranquillità l'intero pomeriggio, in cui insegnai ad Aka-chan alcuni tipi di origami, la quale andò subito a mostrare alla nonna i suoi piccoli lavori. Io non potei fare a meno di pensare a ciò che sentii dalle due donne al negozio, quella mattina: non pensavo che la situazione fosse così, sicuramente quei criminali sapevano che la zona non era ancora protetta abbastanza, essendo lontano dal centro e abitata da poco tempo.
Stato mentale: Irrequieta

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggio Da Haruka Ven Apr 25 2014, 15:02

Arrivò la sera, che gettò nell'ombra tutto l'isolato. Dopo aver cenato tutte insieme, preparai alcune medicine per Fuyumi, sotto le sue precise direttive, poi accompagnai Aka-chan nella sua stanza. Prima di andare a dormire rimasi ancora un po' nel salotto, di fronte al kamidana di legno. Questi fiori sono quasi secchi, domani ne metterò degli altri. A vedere Kenichi-san così sorridente, notai che aveva gli stessi occhi di sua figlia. Guerra...
Così si concluse il primo giorno, il sonno prese il sopravvento sui miei pensieri e la notte trascorse tranquilla.
Il mattino seguente mi svegliai prima di tutte, scaldai del riso e lo avvolsi con delle nori, Fuyumi si svegliò poco dopo di me

Oh, hai preparato la colazione!
Poi arrivo la piccola Akahana, con i capelli spettinati e un'espressione assonnata
B-Buongiorno...
Subito la casa si colorò di allegria, la mattinata cedette presto il passo al pomeriggio. Riordinai i fiori del giardino, mentre Aka-chan leggeva un racconto alla nonna, che ascoltava con pazienza, quando finì mi raggiunse nell'orto
Haruka-chan, raccogliamo i fiori per il kamidana?
Ah, sì! Quelli che ci sono, saranno ormai secchi.
A mio papà piacevano i fiori rossi, per questo che dobbiamo cogliere quelli, così sarà contento.
Certo, prendiamo quelli rossi.
Pose i fiori accanto alla foto con cura, e si intristì a guardarla, così la presi per mano, e andai a giocare insieme a lei, fino all'ora di cena.
Quando Fuyumi e Akahana andarono a dormire e la casa fu silenziosa, andai nella mia stanza, e aprii la piccola finestra, poi mi misi a letto, anche se non riuscii a prendere sonno facilmente.

Stato mentale: Irrequieta

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggio Da Haruka Ven Apr 25 2014, 21:10

Non dormii a lungo: mi svegliai nel cuore della notte, di soprassalto, perché ero sicura di aver sentito dei rumori provenienti da fuori. Allarmata presi le armi che avevo lasciato sul comodino e curandomi di non fare alcun rumore, uscii cautamente.
Non c'è nessuno... Ormai avevo perso il sonno, così salii sul tetto per osservare dall'alto, e lì rimasi per un po', anche se sembrava tutto tranquillo.
Non si vedeva nemmeno una stella, oscurate dalla luce della luna. Mentre ero assorta nei miei pensieri, non mi ero accorta che qualcuno si avvicinava alla casa, e improvvisamente sentii dei passi sulla ghiaia, sotto di me. Mi avvicinai al bordo del tetto.
Eccolo. Saltai giù e atterrai di fronte ad un uomo che nel vedermi sbucare all'improvviso si spaventò e indietreggiò. Una folata di vento spostò il suo cappuccio e vidi il suo viso, era un ragazzo che avrà avuto al massimo vent'anni, piuttosto mal concio, e vestito di stracci. Aveva un kunai nella mano sinistra, che puntò verso di me.
Cosa vuoi fare?
Questi non sono affari che ti riguardano, ragazzina.
Presi uno shuriken, mi trovato a due metri da lui, lo lanciai in direzione della sua mano sinistra, per disarmarlo. Il suo kunai cadde a terra, questo sembrava averlo infastidito, così fece un salto indietro e vidi che iniziò a comporre alcuni sigilli con la mano. Feci ancora qualche passo indietro, e mi preparai alla difesa
Arte dell' acqua: Sfera congelante - Suiton: Mizu tōketsu no kyū (水凍結の球)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja crea in una mano una piccola sfera non più grande del suo palmo, che poi verrà lanciata verso il nemico fino ad una distanza massima di 4 metri e ,qualora colpisse l' avversario, causerebbe una perdita di sensibilità della parte del corpo colpita per un turno, in modo che il nemico proverà fastidio nel muovere quella parte del corpo.

Consumo chakra: 3
V: 1  F: 2
Una sfera d'acqua? Che tecnica è?
Stato mentale: Concentrata

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello

Ultima modifica di Haruka il Dom Apr 27 2014, 19:40 - modificato 1 volta.
Haruka
Haruka

Messaggio Da Haruka Dom Apr 27 2014, 13:11

Si trovava a poco più di tre metri da me, e notai, che oltre al jutsu aveva intenzione di lanciare un'altro kunai, in direzione della mia gamba destra. Ebbi il tempo di reagire, ed utilizzai la tecnica della sostituzione per evitare gli attacchi.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1 (3+1=4)
V: 2  F: 2
Sostituii il mio corpo con un tronco, che attutì la bolla d'acqua, che si disintegrò al contatto con il legno; mentre il kunai finì per terra. Io mi teletrasportai a 5 metri da lui, alla sua sinistra.
Tu e gli altri pensate di poter venire in questa zona e fare i vostri comodi?
E' come rubare una caramella a un bambino, ed adesso torna a dormire o-
Come no!
A quegli approfittatori non importava di essere considerati dei vigliacchi, non avevano neppure un briciolo di dignità. Intanto alcune persone si erano svegliate a causa del frastuono, e bisbigliavano tra loro, illuminandosi con delle piccole lampade; appena compresero la situazione, iniziarono a inveire contro l'uomo. La luce della luna era fioca, ma potevo vedere quasi chiaramente l'ambiente circostante. La strada di campagna in cui ci trovavamo era ampia, e contornata da erba folta, io mi trovavo poco distante dall'ingresso della casa Kimura, e lui, difronte a me, aveva dietro una parte della bottega, e, a circa 4 metri da lui una piccola fontana di un metro per uno. Corsi di fonte a lui, percorrendo un semicerchio, l'uomo intanto lanciava degli shuriken contro di me, ma sembrava innervosito e deconcentrato, quindi i suoi colpi non andarono a segno. Arrivata di fronte a lui, a circa tre metri, creai una copia e mi nascosi dietro essa.
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Grado: Base
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Così lanciò l'ennesimo shuriken contro la copia, che esplose, aprofittando del fumo, utilizzai la tecnica della trasparenza.
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5
Chakra: 45-4-1-5=35

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggio Da Haruka Dom Apr 27 2014, 13:41

Iniziai a correre nella sua direzione. Notai un sorriso arcigno sul suo volto, e vidi che si mise in posizione d'attacco.
Ti sento! Urlò sogghignando. Capii che avrebbe cercato di colpire il punto da cui arrivava il rumore, appena sarebbe stato vicino abbastanza, così cercai di fare passi lunghi, e spostati verso la mia sinistra, nell'ultimo tratto che ci divideva. Arrivata a poco più di un metro, le azioni si susseguirono molto rapidamente: avevo già concentrato il chakra del fulmine nella mia mano sinistra, così mi preparai a sferrargli un pugno elettrico nel suo petto.
Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Chakra: Fulmine
Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo.

Consumo chakra: 3
Mentre torsi il busto all'indietro per caricare il pugno, il fulmine si concentrò nella mia mano, dunque la tecnica della trasparenza svanì. Quasi contemporaneamente vidi l'uomo distendere il suo braccio destro davanti a sé, per sferrare un pugno, notando che mi ero leggermente spostata alla mia sinistra, quindi fuori dalla sua traiettoria, cambiò direzione all'ultimo, guardandomi con sguardo torvo. Pensavo di poter schivare il pugno, perché avevo testato nel turno precedente che la sua velocità era inferiore alla mia. Ma con mia sorpresa, era più rapido. Cosa? Perché è così veloce?
Pugno rapido - Kyūsoku ken
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu

Descrizione: Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza si avrà un bonus sulla velocità del 50% mentre un malus sulla forza del 25%. I danni causati saranno da contusione.

Consumo chakra: 2
V: 1.5   F: 1.75
Anche se lo vidi chiaramente, era troppo vicino e non potei evitarlo, ma non mi creò molti problemi: mi colpì di striscio il braccio destro, ma questo non bloccò il mio attacco, che lo colpì in pieno petto; la pressione del mio pugno gli fece perdere l'equilibrio.
Stato Fisico: Ferita lieve al braccio destro
Chakra: 35-3=32/45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggio Da Haruka Dom Apr 27 2014, 19:39

Cadde a terra, e presi rapidamente un kunai, che avvicinai alla sua gola.
Puoi dire ai tuoi amici, che sono finiti i vostri tempi d'oro. Ora la zona è protetta, spargi pure la voce, che Konoha manderà ronde notturne d'ora in poi. E chiunque tenterà di infrangere la legge finirà male
Maledetta...
Iniziai ad affondare il kunai nella pelle del collo, che al contatto con la lama iniziò a lacerarsi lievemente.
N-No! Non u-uccidermi! Piagnucolò il ragazzo.
Sparisci da qui, e assicurati che i tuoi amici ti seguano.
V-va bene! Non tornerò!
Feci pressione col kunai ancora qualche istante, poi lo lasciai andare, lui si alzò con qualche difficoltà, e poi corse a gambe levate verso il bosco, senza neppure voltarsi. Io tirai un sospiro di sollievo. Rassicurai le persone che avevano assistito alla scena, che mi ringraziarono. Dopo un po' tornai in casa, e vidi che Akahana e Fuyumi, erano sveglie, preoccupate dal quel clamore nel bel mezzo della notte, spiegai brevemente la situazione, e anche loro mi ringraziarono.
Non c'è bisogno che mi ringraziate, ho fatto solo il mio dovere, parlerò con qualcuno di influente, e farò in modo che anche quest'area venga controllata.
Sapevo che non avrei potuto fare molto, sarebbe dovuto passare del tempo prima che quel piccolo distretto fosse diventato abbastanza grande da poter essere autonomo. Ma nel mio piccolo cercai di rincuorare la famiglia.
Ormai il cielo iniziava a schiarire, e le prime luci dell'alba sfumavano il buio della notte, Sul mio braccio destro c'era un piccolo livido, ma non me ne preoccupai, sarebbe svanito in poco tempo.
Anche se ormai era quasi giorno, tornammo nelle nostre stanze per riposare un po'. La mattinata trascorse serena nella piccola casa, svolsi le solite faccende domestiche, e ascoltai insieme ad Akahana i racconti dell'anziana Fuyumi, che vivacemente raccontava di antiche leggende, e miti bizzarri, fino al tardo pomeriggio.

Hai sempre qualche vecchia favola con cui annoiare gli ospiti, nonna Fuyumi?
Mamma!
Natsumi era tornata, finalmente la conobbi. Era una donna giovane, cordiale e gioiosa, proprio come sua figlia. Ammiravo il loro temperamento, ed era contagioso: ci trovammo tutte e quattro intorno al tavolo di legno del salotto, a ridere e raccontare il trascorso di quei tre giorni. Prima del tramonto, mi apprestai a preparare tutte le mie cose, e tornare a casa. Mi affezionai a quella famiglia e mi rammaricai di doverle salutare.
Verrai a trovarci?
Sì Haruka-chan, ci farebbe piacere se tornassi qui ogni tanto, quando ti capiterà di passare da queste parti, non esitare a fermarti da noi!
Verrò sicuramente a trovarvi! Grazie dell'ospitalità e di tutto!
Dopo averli salutati mi incamminai sul sentiero di casa, ripensando al calore di quella famiglia che avevo lasciato, e l'indifferenza che avrei trovato nel tornare dalla mia.
Fine
Stato Fisico: Ferita lieve al braccio destro
Stato mentale: Pensierosa

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Apr 28 2014, 07:15

Spoiler:

Soysalserocubano

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Messaggio Da baccala! Mer Apr 30 2014, 10:05

Davvero, DAVVERO una bellissima storia Smile ci sono però due errori degni di nota:
1. MAI modificare i post, rischi la squalifica dagli incontri e l'annullamento delle prove; se c'è un errore nel conteggio chakra lo correggi nel post dopo;
2. Non scrivere fine, non serve!
Detto questo, tutto il resto è svolto egregiamente, quindi ti assegno 100 ryo che puoi aggiungere in scheda, complimenti, esame passato! Smile
baccala!
baccala!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili