Luoghi di Kumo
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Kumogakure no Sato - Villaggio della Nuvola :: Centro villaggio
Pagina 1 di 1
Luoghi di Kumo
Isola Tartaruga
- Spoiler:
Si tratta di un’ isola situata al largo delle coste del paese del fulmine, molto vicino al villaggio di Kumo. L' incredibile particolarità di quest’ isola è che è posta interamente sul dorso di una enorme tartaruga che, stando alle dicerie del luogo, è ancora solamente un cucciolo. L’ isola può essere considerata il guscio stesso della testuggine ed in quanto tale è in continuo movimento ma è facilmente raggiungibile in barca. E’ continuamente avvolta da un denso strato di nebbia che ne confonde i contorni rendendo la sua esistenza più leggendaria che verosimile.
L’isola ha un’estensione pari a 510 metri quadrati e presenta una tipologia di territorio molto variabile che alterna pianure ad alture impervie. E’ ricoperta da grandi foreste per la gran parte della sua area ed è saltuariamente soggetta a scosse di terremoto di diversa intensità dovute ad eventuali movimenti troppo bruschi della tartaruga.
Sull’ isola vivono animali tipici della giungla ma di dimensioni 10 volte maggiori del normale.
La testa e la coda della tartaruga, di colore blu-verdastro, si sollevano spesso dall’ acqua e possono interagire con l’ambiente ad esse circostante. La tartaruga è protetta da una barriera che impedisce l’ accesso a chi non abbia ottenuto il permesso del Raikage in persona.
La posizione dell’isola non varia mai di molto in quanto la tartaruga non ama compiere lunghi viaggi ma preferisce spostarsi placidamente restando comunque vicina al paese del fulmine.La cascata della Verità
- Spoiler:
Al centro dell' isola è presente un luogo di grande importanza, colmo di mistero e magia: La Cascata della Verità (真実の滝 Shinjutsu no Taki).
Essa non ha dimensioni di per sé incredibili ma dietro di essa è situata un’ enorme grotta che nasconde al suo interno un tempio molto importante per le tradizioni di Kumo.
Created by ShinraTensei
Grotta dei demoni celesti
- Spoiler:
In questa grotta, situata in cima al monte più alto del paese del tuono, vengono storicamente iniziati i membri del clan Tenshura. La grotta è fondamentalmente un labirinto profondo chilometri, le cui pareti sono ricche di minerali altamente alcalini, e le molte aperture nella roccia permettono la circolazione dell'aria. All'interno di questa grotta, i funghi e le muffe che crescono naturalmente saturano l'area di tossine allucinogene.
Al termine del labirinto, c'è una grande stanza con una enorme statua incisa nella parete di pietra raffigurante il potente dio Akuma, il signore del cielo notturno.
L'iniziato dovrà raggiungere la stanza del dio segreto, offrire lui un dono di sangue e carne, e poi tornare indietro. La sfida sembrerebbe semplice, in realtà le molte tossine allucinogene che riempiono l'aria, rendono il percorso pressoché insuperabile.
In ogni zona del percorso, le correnti d'aria o la saturazione delle tossine richiedono che l'aspirante riesca a padroneggiare via via sempre meglio gli elementi base della tecnica segreta del clan Tenshura, altrimenti sarà sopraffatto dalle visioni orribili del dio del cielo notturno che divora le anime dei suoi cari per l'eternità. Nella grande sala al termine del labirinto, si tengono anche gli addestramenti nelle varie tecniche che i novizi devono apprendere.
Created by Rhodeus
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Kumogakure no Sato - Villaggio della Nuvola :: Centro villaggio
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.