GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Nagato Seitou

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Nagato Seitou Empty 1° Add Nagato Seitou

Messaggio Da ShinraTensei Dom Mag 04 2014, 12:23

Ragazzini ovunque… Piccole copie malriuscite di un essere umano che pensano soltanto a divertirsi. Quanto vorrei porre fine alle loro inutili vite con un solo fendente ben indirizzato! Morsi con forza il mio labbro inferiore per tenere sotto controllo la rabbia nel vedere tutti quei mocciosi che giocavano a rincorrersi rischiando più volte di impattare contro le mie gambe mentre passeggiavo tranquillo per le vie del villaggio. Un bambino mi passò troppo vicino, allargai il piede destro e lo sgambettai senza farmi notare per poi continuare a camminare fischiettando come se nulla fosse accaduto.
Guarda che ti ho visto Setsuko… Sei sempre il solito! Pensa per gli affaracci tuoi Totsui, io faccio quello che mi pare e con chi mi pare! Non mi voltai per rispondere, sapevo benissimo che quella voce proveniva da Totsui Murakami, odiavo il suo atteggiamento sempre gentile e disinvolto ed il suo amore per ogni essere vivente. Che cosa vuoi? Parla in fretta, non ho tempo da perdere con le tue ramanzine strappalacrime. Hai un nuovo studente da supervisionare al campo d’allenamento, stavolta vedi di non ridurlo in fin di vita com’è successo con l’ultimo poveraccio! Ha osato lanciarmi un kunai mentre ero di spalle, deve ringraziare la sua buona stella se quella mattina ero di buonumore altrimenti sarebbe già cibo per i vermi. Sono sicuro che avrai avuto i tuoi buoni motivi, cerca solo di non farti prendere dal nervosismo stavolta
Sorrise ed iniziò ad allontanarsi prendendo la direzione opposta a quella da cui provenivo. Dio quanto odio la sua condiscendenza!! L’appuntamento è tra mezz’ora, mi raccomando, non fare tardi.
Prima o poi lo strangolo con queste dita! Malauguratamente non ero nella condizione di disubbidire alle direttiva del Kage pertanto mi incamminai rassegnato verso il campo d’addestramento che era a meno di 15 minuti di distanza dalla mia attuale posizione.
Possibile che mi capitino tutti mocciosi buoni a nulla da addestrare… Spero proprio che questo non mi faccia imbestialire, altrimenti non so come potrebbe andare a finire!
Arrivai al campo in un quarto d’ora esatto, mancava altrettanto all’appuntamento. Attesi pazientemente l’arrivo dell’aspirante ninja augurandomi, per il suo bene, che non facesse ritardo.

Scheda di Setsuko Utakata
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Irritato
Forza: 19
Velocità: 14
Resistenza: 19
Chakra: 195

Equipaggiamento:
15 x Kunai
1 x Borraccia della reidratazione
7 x Spiedi
3 x Shuriken
1 x First Illusion (Sulla schiena)
1 x Mantello
Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nagato Seitou Empty Re: 1° Add Nagato Seitou

Messaggio Da ale-pain Dom Mag 04 2014, 13:27

Quel giorno mi svegliai piuttosto presto, in quanto l'eccitazione per quello che avrei dovuto fare più tardi mi aveva reso difficile il sonno. Il motivo di tutto ciò era l'imminente prova che avrei dovuto sostenere, la quale avrebbe dato inizio ufficialmente alla mia carriera da shinobi. Non sapevo in cosa consistesse questa sfida, ma una cosa era certa: avrei dovuto dare il meglio di me stesso, senza risparmiarmi, al fine di poterla superare. 
Finalmente è arrivato il gran giorno. Oggi la mia vita cambierà e potrò iniziare a ripagare il mio debito. Il fallimento non è contemplato. 
Feci tutto con una certa calma, in modo tale da rilassarmi e diminuire il senso di nervosismo. L'appuntamento era alle 10 in punto al campo di addestramento del villaggio. Da dove abitavo, questo distava circa una ventina di minuti a passo moderato. Quindi uscii di casa verso le 9 e 35, in modo da arrivare qualche minuto in anticipo rispetto all'orario prestabilito. Le strade erano parecchio affollate e gli abitanti del villaggio erano impegnati nelle loro attività abitudinarie. Una volta giunto al campo, notai che vi era già qualcuno, probabilmente la persona designata come mio supervisore per questa prova. Da lontano vidi che la fisionomia era quella di un maschio. Mi avvicinai e a un paio di metri di distanza mi fermai.
Salve, lei deve essere la persona designata a supervisionarmi, giusto? Il mio nome è Nagato Saitou.

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nagato Seitou Empty Re: 1° Add Nagato Seitou

Messaggio Da ShinraTensei Dom Mag 04 2014, 21:16

Salve, lei deve essere la persona designata a supervisionarmi, giusto? Il mio nome è Nagato Saitou.
E’ addirittura in anticipo, vorrà dire che per ora è salvo! Ebbene si, ragazzo, sarò il tuo sensei per tutta la durata di questo addestramento. Non aspettarti carezze e pacche sulle spalle, esigo disciplina e lavoro duro. Feci una pausa teatrale per osservare la reazione del giovane dopodiché ripresi il mio discorso.
Il mio nome è Setsuko Utakata e non avrò alcuna pietà per te non appena noterò il benché minimo accenno di paura nel tuo sguardo. Allo stesso modo non tollero errori da incompetenti e mancanza di rispetto nei miei confronti.
Lo spaventerò per bene! Io sono come un dio in terra per te, non soltanto la tua carriera di ninja ma anche la tua sopravvivenza dipendono interamente dai miei capricci. Vedi di non farmi irritare o te ne pentirai, puoi starne certo!
Incrociai le braccia sul petto e iniziai a camminare a passi lenti intorno al ragazzo, seguendo una traiettoria circolare, scrutandolo continuamente con la coda dell’occhio
Non mi convinci molto, sembri un buono a nulla scansafatiche! Sentiamo, cosa ti spinge a voler intraprendere la carriera di shinobi? Credi che sia tutto rose e fiori? Sai a cosa vai incontro se continui su questa strada?
Interruppi bruscamente i miei passi fermandomi davanti al ragazzo, dandogli le spalle e attendendo con curiosità la sua risposta.

Scheda di Setsuko Utakata
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Curioso
Forza: 19
Velocità: 14
Resistenza: 19
Chakra: 195
Equipaggiamento:
15 x Kunai
1 x Borraccia della reidratazione
7 x Spiedi
3 x Shuriken
1 x First Illusion (Sulla schiena)
1 x Mantello
Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nagato Seitou Empty Re: 1° Add Nagato Seitou

Messaggio Da ale-pain Dom Mag 04 2014, 23:32

L'uomo mi rispose affermativamente alla mia domanda e, dal commento che aggiunse, constatai fosse una persona severa o quantomeno era ciò che all'apparenza mostrava. Il suo nome era Setsuoko Utakata e dopo la presentazione iniziò un discorso il cui atto era molto probabilmente rivolto a spaventarmi.
non avrò alcuna pietà per te non appena noterò il benché minimo accenno di paura nel tuo sguardo. Allo stesso modo non tollero errori da incompetenti e mancanza di rispetto nei miei confronti. Io sono come un dio in terra per te, non soltanto la tua carriera di ninja ma anche la tua sopravvivenza dipendono interamente dai miei capricci. Vedi di non farmi irritare o te ne pentirai, puoi starne certo!
Se il suo intento è quello di spaventarmi, si sbaglia di grosso. Un dio in terra, esagerato. Sembra uno che guarda tutti dall'altro verso il basso, facendosi beffe degli altri. Inoltre, trattandosi di un addestramento, ha l'obbligo di non potermi uccidere. Tuttavia, ciò non toglie che puoi farmi parecchio male, almeno fino a quando non sono proprio in condizioni critiche. Il divario tra noi sicuramente è molto, ma non per questo devo farmi impaurire.
Intanto il supervisore aveva incrociato le braccia sul petto e aveva iniziato a girarmi intorno, intento a scrutare ogni singolo particolare della mia persona. A un certo punto se ne uscii con un commento per nulla positivo, seguito da delle domande.
Se gli sembro uno scansafatiche, non era mia intenzione. Per quanto riguarda la sua prima domanda, ho deciso di intraprendere la carriera di shinobi per poter difendere il villaggio e ripagare il mio debito con questo. Inoltre non penso che la vita sia rosa e fiori, non so perché ha avuto l'impressione che la pensassi in tale maniera. E per come ultima risposta: sì. Sono conscio delle conseguenze di una tale decisione. Per me non si tratta di certo di un gioco.
Aspettai dunque una risposta da costui che nel frattempo si era posizionato davanti a me, dandomi le spalle.

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nagato Seitou Empty Re: 1° Add Nagato Seitou

Messaggio Da ShinraTensei Lun Mag 05 2014, 09:19

Il ragazzo non sembrava per nulla spaventato dal mio severo discorso, anzi, mi parve di cogliere una rinnovata determinazione sul suo volto. Non capii subito se la cosa mi avesse infastidito o se la gradii quindi non mi voltai verso il ragazzo concedendomi qualche ulteriore secondo per rimuginare e per cercare di inquadrare meglio la sua personalità. Aiutare il villaggio… Pfui! Il solito ideale gentile e premuroso buono solo per le femminucce come Totsui. Il vero ninja brama il potere sconfinato e ambisce a controllare i più deboli. Questo ragazzo non potrà mai comprenderlo. Lo addestrerò solo perché gli ordini me lo impongono e alla fine lo abbandonerò al suo destino… Non ho interesse a seguire la sua carriera ninja.
Mi voltai inarcando il sopracciglio. Bene ragazzo, non posso dire di essere pienamente soddisfatto dalla tua risposta ma, oggettivamente, mi sembra sincera e spassionata pertanto ti addestrerò. Interruppi il flusso delle mie parole per un secondo lasciando che il giovane studente le metabolizzasse dopodiché ripresi a parlare. Tuttavia ti ripeto questo: riga dritto o ti rispedisco a casa prima ancora che tu possa aprire bocca. Non ti assicuro però che potrai riuscire a farlo con le tue gambe.
Se credi che io stia scherzando ti sbagli di grosso!

Mi allontanai di 7 m dal ragazzo e con le mani poggiate sui fianchi lo osservai. Il tuo addestramento ha ufficialmente inizio. Il tuo compito sarà cercare di colpirmi. Armi, pugni, jutsu… tutto quello che vuoi purchè tu riesca a sfiorarmi.
Ora coraggio, dimostrami che mi sbagliavo quando ti ho dato del buono a nulla!


Scheda di Setsuko Utakata
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Curioso
Forza: 19
Velocità: 14
Resistenza: 19
Chakra: 195
Equipaggiamento:
15 x Kunai
1 x Borraccia della reidratazione
7 x Spiedi
3 x Shuriken
1 x First Illusion (Sulla schiena)
1 x Mantello
Spoiler:

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nagato Seitou Empty Re: 1° Add Nagato Seitou

Messaggio Da ale-pain Lun Mag 05 2014, 12:11

Bene ragazzo, non posso dire di essere pienamente soddisfatto dalla tua risposta ma, oggettivamente, mi sembra sincera e spassionata pertanto ti addestrerò.
Questo fu il suo commento alle mie risposte, al quale seguì un ulteriore minaccia. Dopodiché si allontanò di circa 7 metri e da quella distanza diede il via all'addestramento il cui obiettivo era finalizzato a verificare il livello delle mie abilità di combattimento.
Devo solo sfiorarlo, eh? A prima vista non sembrerebbe così complicato, ma tra di noi ci sono vari gradi di differenza, senza contare la sua esperienza negli scontri. Da qualsiasi punto di vista sono in svantaggio. Non posso permettermi attacchi frontali senza una minima strategia. Devo sfruttare ogni sua minima apertura e il fatto che non mi considera un nemico degno della intera forza. Quindi devo riuscire a sorprenderlo ora che ha la guardia abbassata, anche se scommetto che sarà stato addestrato a rispondere a ogni imprevisto. Quindi dovrò fare lo stesso attenzione.
Dalle sue parole capii che io avevo la prima mossa. Trattandosi di una valutazione delle mie capacità, molto probabilmente mi avrebbe lasciato attaccare, limitandosi a difendere. Poi sarebbe passato all'attacco per valutare la mia difesa. 
Ok, allora la farò ricredere sulla sua opinione.
Lanciai un grido di combattimento e mi diressi verso di lui. Ai suoi occhi sarei sembrato uno stupido che si lancia in un attacco frontale senza nemmeno un piano in mente. Tuttavia ciò era solo apparenza e il fatto che lui mi considerasse un moccioso senza abilità mi avrebbe soltanto che favorito. Infatti durante lo spostamento avrei concentrato chakra fuuton nelle mani in modo da poter utilizzare la tecnica dell'applauso del taglio.

Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.
Consumo chakra: 4
F: 2 R: 2 V: 2
Ma non l'avrei lanciato subito, in quanto il mio avversario era sicuramente più veloce di me. Quindi sarei dovuto avvicinarmi parecchio per essere sicuro di metterlo in difficoltà, anche se ciò poteva portare a un suo rapido contrattacco. Tuttavia confidavo nella sua estrema sicurezza sul divario delle nostre abilità e sul ruolo di supervisore che limitava le sua capacità. A circa 2 metri di distanza avrei concentrato altro chakra fuuton, stavolta sul piede destro per usare la tecnica della rotazione rapida.
Arte del vento: Rotazione Rapida - Fūton: Jiten
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica molto utilizzata nei combattimenti corpo a corpo che prevede anche l' utilizzo di armi non da lancio. Il ninja incanala il chakra di tipo vento in un proprio piede mentre lo piega con un' angolazione di 90°. Successivamente lo shinobi compirà una rapida rotazione su se stesso a trecentosessanta gradi che, grazie al flusso di chakra vento, verrà portata avanti con una velocità maggiorata del 25% rispetto alla normale velocità del ninja. La tecnica è anche molto utile per interrompere e respingere taijutsu base causando contusioni al nemico qualora venisse a contatto con l' utilizzatore. Non blocca gli attacchi portati avanti con qualsiasi di tipo di arma.
Consumo chakra: 4
F: 2 R: 2 V: 2


In tal modo avrei dato una maggior accelerazione alla mia corsa e subito dopo avrei unito le mani, nelle quali avevo già precedentemente concentrato il chakra, per lanciare l'applauso del taglio verso di lui. Indipendentemente dal risultato dell'attacco, avrei sfruttato che fosse impegnato per acquistare una distanza dal nemico di circa 5 metri. Tuttavia durante il mio slancio all'indietro avrei lanciato un kunai con la mano destra all'altezza del petto nella direzione in cui il supervisore si fosse trovato subito dopo il mio jutsu. Normalmente una mossa del genere non lo avrebbe impensierito minimamente, ma confidavo sulla rapidità delle mie azioni che avrebbero forse permesso uno spiraglio di riuscita.


Kunai
Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.
F: 2 V: 2

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 45-4-4=37
Equipaggiamento:
4 Kunai + 1 lanciato
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nagato Seitou Empty Re: 1° Add Nagato Seitou

Messaggio Da ShinraTensei Lun Mag 05 2014, 15:12

Terminato il mio discorso osservai attentamente le reazioni manifestate da Nagato. Non riuscivo ancora a indovinare con chiarezza quali fossero i tratti della sua personalità ma la cosa non mi interessava più di tanto. Ciò su cui intendevo concentrarmi in quel momento era la valutazione delle sue capacità ninja sperando di scoprire in lui un talento particolare anche se ero particolarmente scettico.
Qualsiasi fosse la natura dei dubbi che nutrivo nei confronti di quel ragazzo, la sua prima offensiva contribuì ad alimentarli. Si lanciò all’attacco strillando come un ossesso, fronteggiandomi apertamente con un assalto diretto.
Come immaginavo è un buono a nulla…
Osservai lo studente scattare nella mia direzione senza scompormi minimamente, afferrai uno shuriken ed iniziai a giocherellarci rigirandomelo tra le dita della mano destra dopodiché lo lanciai senza particolare impegno mirando alla sua gamba sinistra non appena fu a 4 m di distanza.

Shuriken
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.

Continuai a seguire la sua avanzata ed ero pronto ad estrarre la mia First Illusion per tagliuzzarlo un po’ quando, dalla distanza di 2 m lo vidi aumentare inspiegabilmente la velocità. Forse sta preparando un attacco… Eseguii un unico sigillo e feci comparire sul terreno un clone di bolle.

Arte delle bolle: Clone di bolla - Suihō: Baburu mizu Bushin no Jutsu
Tipo:
Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea dei cloni fatti di bolle d' acqua che saranno chiaramente distinguibili dall'originale. Le copie possono usare qualsiasi tecnica del ninja, fino al suo grado, ma solo derivante dall' abilità innata ed in scheda al ninja. Inoltre hanno 2/5 dei punti chakra del ninja che li crea. Si possono creare un numero massimo di cinque copie. Le copie se vengono colpite scoppieranno e creeranno un rumore assordante che produrrà un fischio fastidioso nelle orecchie del ninja avversario per un turno. Questo accadrà solo in caso di contatto con un attacco di minimo grado Genin o se colpite da una qualsiasi arma.

Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)

Nagato chiuse velocemente le braccia lanciandomi contro un jutsu dell’arte del vento ma la mia copia, prontamente evocata, parò il colpo senza risentire minimamente del danno, visto il grado troppo basso della tecnica.
Dopo aver sferrato il colpo il ragazzo si allontanò velocemente lanciandomi nel frattempo un kunai per proteggere la propria ritirata. Da 4 m di distanza l’arma non mi impensierì e la schivai facilmente con un rapido movimento di 1 m verso destra.


V:15

Sciolsi quindi il jutsu del clone di bolle facendo sparire la mia copia e, dalla distanza di circa 5 m a cui mi trovavo in quel momento mi rivolsi al ragazzo.
Non male ma è ancora troppo poco per poter anche solo credere di potermi impensierire…
Spero tu sappia fare di meglio altrimenti non mi divertirò affatto!


Scheda di Setsuko Utakata
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Annoiato
Forza: 19
Velocità: 14
Resistenza: 19
Chakra: 195-7=188
Equipaggiamento:
15 x Kunai
1 x Borraccia della reidratazione
7 x Spiedi
1 x Shuriken (2 lanciati)
1 x First Illusion (Sulla schiena)
1 x Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nagato Seitou Empty Re: 1° Add Nagato Seitou

Messaggio Da ale-pain Lun Mag 05 2014, 19:09

Come pensavo il supervisore non mi riteneva una minaccia particolare e mi lasciò avanzare. Tuttavia non se ne stette fermo ad aspettare: infatti tirò fuori uno shuriken e, dopo averci giocato un po', me lo lanciò contro la mia gamba sinistra a circa 4 metri di distanza. Di per sé il lancio di un singolo shuriken non era un attacco troppo insidioso, ma la notevole differenza tra le nostre velocità rendeva l'oggetto difficile da evitare. Quindi, nonostante cercai di evitarlo con uno spostamento a destra, lo shuriken mi procurò una ferita da taglio di lieve entità. Cercai di sopportare il dolore e di continuare l'attacco, approfittando che, a parte per lo shuriken, il mio avversario non aveva fatto nient'altro. Sfortunatamente il mio jutsu venne parato dalla copia evocata dal supervisore che ne uscì indenne. Naturalmente, vanificato il diversivo del mio fuuton, anche il kunai venne facilmente evitato. A quel punto sciolse la tecnica con cui aveva evocato il clone e si rivolse a me.
Non male ma è ancora troppo poco per poter anche solo credere di potermi impensierire…
Spero tu sappia fare di meglio altrimenti non mi divertirò affatto!

Sfortunatamente questa piccola ferita pregiudica, anche se di poco, la mia velocità. Dovrò tentare altri modi per sfondare la sua difesa.
Non risposi alla sua provocazione, in quanto non avevo la minima intenzione di mettermi a discutere. Presi uno shuriken con la mano sinistra e lo lanciai mirando alla sua spalla destra, in modo da indurlo a scattare verso sinistra.
Shuriken
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi

V: 2

A quel punto sarei avanzato di 1 metro e durante lo spostamento gli avrei lanciato un altro shuriken, stavolta in direzione della spalla sinistra. Avrei fatto tutto ciò, anche nel caso avesse parato il mio primo shuriken e non semplicemente evitato. Subito dopo avrei concentrato chakra suiton nella mani per poter usare la tecnica del disco d'acqua tagliente.
Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.
Consumo chakra: 3 a disco
F: 2 V: 2
Raggiunti i 4 metri avrei lanciato il primo disco d'acqua con una traiettoria orizzontale all'altezza delle ginocchia, seguito dal secondo pochi istanti dopo il primo ma stavolta all'altezza del petto. Avrei concluso l'azione con un kunai lanciato con la mano destra all'altezza dello stomaco.
Kunai
Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.
V: 2
Stato Fisico: Ferita da taglio di lieve entità
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 37-3-3=31
Equipaggiamento:
3 Kunai + 1 lanciato
5 Spiedi
3 Shuriken + 2 lanciati
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nagato Seitou Empty Re: 1° Add Nagato Seitou

Messaggio Da ShinraTensei Mar Mag 06 2014, 09:32

Lo shuriken che avevo lanciato quasi con fare annoiato, colpì il ragazzo alla gamba ma non gli impedì di portare a termine la sua offensiva che comunque elusi senza particolare sforzo evocando una copia.
La ferita lieve che gli avevo inflitto non sembrò intimidire il ragazzo, infatti notai una buona dose di determinazione animarlo nella preparazione del suo successivo attacco.
Era a 5 m di distanza, mi lanciò contro uno shuriken mirando alla mia destra.
Troppo lento e troppo distante! Schivai l’arma spostandomi rapidamente a sinistra  mentre osservavo lo studente avvicinarsi di 1 m e lanciarmi un altro shuriken dalla distanza di 4 m diretto stavolta verso la mia spalla sinistra. Notevole! Ha mirato nel punto in cui ha dedotto che mi sarei spostato nel corso della schivata. Eseguii un veloce semicerchio verso destra evitando il secondo shuriken e componendo nel contempo sei sigilli. Sarei quindi scattato nella sua direzione dalla distanza di 3 m, notando che stava a sua volta eseguendo dei sigilli. Lo anticiperò! Non appena avesse rivolto lo sguardo verso di me per prendere la mira avrei attivato il mio genjutsu.

Acqua alla Gola - Mizu keikoku (水渓谷)
Limitazione:
Kirigakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 6

Descrizione: Il ninja compie in successione i sigilli del Drago, della Capra, del Topo, della Scimmia, della Tigre e del Bue assicurandosi che l'avversario, che deve trovarsi ad un massimo di 12 metri, li guardi. In questo modo si attiva il genjutsu e la vittima vedrà un getto d' acqua sgorgare dal terreno ed impattare contro la sua faccia, bloccandogli le vie respiratorie. La vittima tossirà ed avrà velocità e resistenza ridotta del 15% per i successivi 2 turni.

Consumo chakra: 15

Sarei quindi scattato all’indietro a zigzag per evitare eventuali attacchi nel caso il genjutsu non sortisse effetti, fino a portarmi a 7 m di distanza da Nagato.
Avrei infine atteso qualche minuto dopodiché avrei sciolto il genjutsu.

Scorgo del talento in questo giovane ma non mi sembra che lo stia manifestando a pieno…Che si stia trattenendo?
Sono qui che aspetto il tuo attacco ragazzo! Riprendi fiato e mostrami le tue reali capacità!

Scheda di Setsuko Utakata
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale:
Forza: 19
Velocità: 14
Resistenza: 19
Chakra: 188-15=173
Equipaggiamento:
15 x Kunai
1 x Borraccia della reidratazione
7 x Spiedi
1 x Shuriken (2 lanciati)
1 x First Illusion (Sulla schiena)
1 x Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nagato Seitou Empty Re: 1° Add Nagato Seitou

Messaggio Da ale-pain Mar Mag 06 2014, 12:33

Il mio primo shuriken venne evitato facilmente, anche se ciò costrinse il mio avversario a eseguire il movimento che volevo che facesse. Infatti egli scartò di lato verso sinistra dove avevo direzionato il mio secondo shuriken. Se con una tale mossa avrei avuto molte possibilità di sorprendere un'avversario di pari grado, ciò non valeva per qualcuno di livello più alto. Ero conscio di questo e dunque non venni affatto sorpreso che il supervisore riuscì a schivare lo shuriken con un veloce movimento a semicerchio verso la sua destra. Tutto rientrava nello schema di possibilità che avevo ideato, ma egli si dimostrò ancora più abile del previsto. Avvertendo il pericolo di un altro attacco oltre agli shuriken, il supervisore scattò verso di me e attivò un jutsu. All'improvviso dal terreno venne fuori un getto d'acqua che mi colpì in faccia. L'impatto non era così forte come pensai, tuttavia esso mi causò un problema alle vie respiratorie e cominciai a tossire forte.
Tsk, dannazione. Cough...cough...ho difficoltà a respirare, figuriamoci a muovermi o attaccare. Sono totalmente indifeso. Non posso procedere con il piano.
Fortunatamente il mio avversario non aveva nessuna intenzione di approfittare della mia condizione per attaccare, ma si portò solamente ad una distanza di circa 7 metri. Poco dopo il malessere terminò e io riebbi le vie respiratorie di nuovo completamente in funzione, anche se all'inizio feci forti respiri per compensare lo squilibrio di ossigeno di prima.
Sono qui che aspetto il tuo attacco ragazzo! Riprendi fiato e mostrami le tue reali capacità!
Quella tecnica...molto probabilmente deve trattarsi di un genjutsu. Se fosse stato un ninjutsu mi avrebbe fatto del danno oltre agli effetti collaterali. Tuttavia tutto ciò è terminato quando si è allontanato. Infine dalle sue parole deduco che probabilmente ha disattivo il jutsu di sua iniziativa, cosa che avvalora ancor più la mia ipotesi. Più tardi farò delle ricerche in merito a questa tecnica, ma ora è il momento di concentrarsi sullo scontro.
Decisi di utilizzare dunque la tecnica della moltiplicazione del corpo per evocare 2 bushin accanto a me.
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
F: 2 V: 2
Subito dopo sciolsi la tecnica in modo che queste scomparissero, rilasciando una cortina di fumo attorno alla mia posizione. Approfittando di tale copertura composi un sigillo necessario per la tecnica della piccola sfera d'acqua solida.
Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.
Consumo chakra: 5
F: 2 V: 2
Non lo lanciai subito dato che il mio raggio d'azione era di soli 4 metri. Quindi uscii da lì scattando verso la posizione del supervisore che distava a circa 7 metri di distanza. Durante lo spostamento presi un kunai con la mano destra, intanto che accumulavo chakra nella bocca. Arrivato a circa 4 metri di distanza, avrei lanciato il suiton preparato precedentemente all'altezza del petto. Subito dopo, concentrando altro chakra nella mano sinistra, avrei usato il disco d'acqua tagliente.
Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.
Consumo chakra: 3 a disco
F: 2 V: 2
Avrei lanciato il disco a circa 2 metri dal supervisore, mirando alle ginocchia. Avrei finito il mio attacco con un affondo allo stomaco con il kunai impugnato con la mano sinistra.
Kunai
Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.
V: 2
Stato Fisico: Ferita da taglio di lieve entità alla gamba sinistra
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 37-5-3=29
Equipaggiamento:
3 Kunai + 1 impugnato
5 Spiedi
3 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nagato Seitou Empty Re: 1° Add Nagato Seitou

Messaggio Da ShinraTensei Mar Mag 06 2014, 18:19

Il ragazzo sembrava provato dalla terribile esperienza di annegamento cui il mio genjutsu l’aveva costretto ma non si arrese. Tossì, sputacchiò e ansimò parecchio ma fu pronto a passare al contrattacco in pochissimo tempo. Impressionante! Se non fosse animato da ideali da femminucce potrebbe diventare un ninja incredibile!
Nagato ideò una nuova strategia creando due copie mediante la moltiplicazione del corpo a 7 m di distanza da me. Non persi nemmeno un istante a rimuginare e composi il sigillo per la tecnica delle Mille Bolle.

Arte delle bolle: Mille bolle - Suihō: Sen suihō
Tipo:
Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica basilare del clan Utakata creato per tastare il campo di battaglia o grandi aree. Il ninja dopo aver attivato la propria innata dovrà convogliare un’ altra dose di chakra nella gola e comporre il sigillo della capra, in tal modo riuscirà ad espellere dalla sua bocca un incredibile numero di bolle che si espanderanno nella zona circostante. Tuttavia non recheranno danni alle vittime, ma sono bolle che vengono attirate dal chakra, infatti qualora vi sono nemici nei paraggi le bolle si schianteranno su di loro. In tal caso il membro del clan riuscirà a capire quanti avversari ci sono. queste bolle hanno un diametro di 12 cm circa e non sono visibili ad occhio nudo tranne che per il ninja che le crea e per tal motivo il jutsu risulta efficace. La velocità con la quale si spostano le bolle è maggiorata del 100%.

Consumo chakra: 10 per ogni aumento di 5 metri del raggio dell' area con centro il ninja.

V:28

Espulsi un ingente quantità di piccole bolle dalla mia bocca mentre il ragazzo faceva scomparire i cloni nascondendosi in una nuvola di fumo. Giusto in tempo! Ora non mi sfuggi!
Le bolle si diressero verso la cortina di fumo un istante prima che lo studente fuoriuscisse da essa scattando nella mia direzione. Eccoti qua!
Eseguii velocemente 4 sigilli e mi apprestai ad utilizzare la tecnica del Tridente Acquatico.

Arte dell' acqua: Tridente acquatico - Suiton: Toraidento mizu
Limitazione:
Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo aver attivato il Jutsu con i sigilli necessari il ninja soffia via dalla bocca il chakra Suiton accumulato che andrà a formare un tridente composto unicamente da acqua. Il tridente si può solo lanciare e viaggerà in linea retta per 10 metri con un aumento della forza del 20%. Il tridente così creato non potrà cambiare direzione ne potrà scegliere bersagli multipli.

Consumo chakra: 13

F:2,6 ; V:15

Avrei indirizzato il tridente verso il suo addome dalla distanza di 6 m circa e sia se l’avessi colpito, sia se l’avesse schivato avrei fatto 2 passi indietro e avrei alzato la mano destra col palmo aperto.
Fermati ragazzo! Il test è stato superato con grande successo! Ti faccio i miei complimenti, puoi tornartene a casa!
Mi voltai senza guardare il ragazzo: non avevo alcun interesse nell’osservare la sua reazione alla notizia. Mi allontanai dal campo d’addestramento bevendo un sorso dalla mia borraccia.

Scheda di Setsuko Utakata
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Soddisfatto
Forza: 19
Velocità: 14
Resistenza: 19
Chakra: 173-20-13=140
Equipaggiamento:
15 x Kunai
1 x Borraccia della reidratazione
7 x Spiedi
1 x Shuriken (2 lanciati)
1 x First Illusion (Sulla schiena)
1 x Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nagato Seitou Empty Re: 1° Add Nagato Seitou

Messaggio Da ale-pain Mar Mag 06 2014, 23:00

Avevo creato la mia cortina di fumo ed ero pronto all'attacco quando, poco prima di rendermi di nuovo visibile, venni colpito da qualcosa che non riuscii a vedere. Tuttavia non subii nessun danno, quindi procedetti come se niente fosse accaduto, anche se avevo già iniziato a pensare a un possibile contrattacco nemico. Infatti poco dopo, potendo nuovamente vedere aldilà della cortina di fumo, notai un tridente di chakra suiton lanciato verso la mia direzione. L'attacco inaspettato e la velocità con cui era stato lanciato il tridente non mi permettevano affatto di schivarlo. L'unica cosa che riuscii a pensare per minimizzare i danni fu chiudere le braccia attorno all'addome, in quanto un colpo in quella zona avrebbe recato danni più preoccupanti. Appena subito il danno, guardai attorno alla ricerca del supervisore e lo trovai poco più di 6 metri di distanza con la mano destra alzata e con il palmo aperto.
Fermati ragazzo! Il test è stato superato con grande successo! Ti faccio i miei complimenti, puoi tornartene a casa!
Detto questo, se ne andò come nulla fosse. Non mi degnò neanche di uno sguardo, cosa che comunque non mi importasse molto. Tirai un sospiro di sollievo per il superamento della prova. Quindi andai a recuperare le armi utilizzate in combattimento e me ne tornai soddisfatto, seppur dolorante, a casa pronto per la prossima sfida.
Stato Fisico: Ferita da taglio di lieve entità alla gamba sinistra, danni medio-lievi alle braccia
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 37
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nagato Seitou Empty Re: 1° Add Nagato Seitou

Messaggio Da ShinraTensei Mar Mag 06 2014, 23:26

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nagato Seitou Empty Re: 1° Add Nagato Seitou

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.