GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Esame Genin Nagato Saitou (Ale-pain)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Esame Genin Nagato Saitou (Ale-pain) Empty 1° Esame Genin Nagato Saitou (Ale-pain)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Mag 10 2014, 09:09

La richiesta è semplice, dovrete scrivere un testo in cui simulate una vostra giornata in cui vi svegliate fate quello che vi pare poi nel corso della giornata vi scontrate con qualcuno, per esempio andate a fare un allenamento ed incontrate il vostro avversario. Immaginerete le tecniche dei vostri avversari ed utilizzerete anche le vostre tecniche. Dovrete descrivere le vostre sensazioni, i rumori, gli stati d'animo etc.
Importante regola che non verrà messa in discussione é la seguente: Dovete postare almeno e ripeto ALMENO 100 righe e le vostre tecniche o quelle degli eventuali avversari non entreranno nel conteggio finale, quindi se ne farete di più di 100 righe andrà meglio ma se scendete al di sotto della 100esima sarete bocciati (Le mezze righe non valgono per righe intere).
Quindi fate attenzione.
Qui sotto metterò in quote le regole più importanti da rispettare , ma vi consiglio di rispettare anche le altre nel Regolamento Genin.

* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario.
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell'utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Lavoro di squadra (nella seconda prova).
* Post nel turno sbagliato.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Utilizzo del tasto spoiler.

Soysalserocubano

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Nagato Saitou (Ale-pain) Empty Re: 1° Esame Genin Nagato Saitou (Ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Mer Mag 14 2014, 22:20

Quel giorno mi svegliai molto carico, come da un po' di tempo succedeva. Infatti nell'ultimo periodo aveva svolto una missione per villaggio e il completamento di questa aveva fatto in modo che potessi ottenere a breve l'opportunità di sostenere l'esame genin. Quindi passavo quasi tutto il giorno ad allenarmi in vista per l'esame e arrivare pronto. Feci una colazione abbondante e, mentre aspettavo che terminassi la digestione, mi occupai di qualche lavoro di casa, dato che, vivendo da solo, non avevo nessuno che lo facesse al mio posto. Alle 9 in punto uscii di casa e iniziai a dirigermi al campo d'addestramento situato non molto lontano dall'accademia. Il campo non era altro che una semplice distesa erbosa dall'estensione di circa 100 mq. All'interno vi era una pozza di circa 15 mq, utile per gli allenamenti, dato che la maggior parte dei ninja del villaggio avevano chakra acqua. Vi erano pochi alberi, dunque erano stati posti dei alcuni tronchi al centro come esercizio per i taijutsu. Mentre attraverso diverse strade per giungere a destinazione, notai che queste erano affollate da persone intente a svolgere le loro faccende: venditori che esponevano i loro prodotti, donne che compravano alimenti per la spesa, uomini che trasportavano carichi. Il villaggio di Kiri a quell'ora era piuttosto animato, tuttavia non mi soffermai comunque molto su quella visione. La mia mente era tutta concentrata all'allenamento del giorno e non desideravo altro che arrivare subito al campo d'addestramento. Quando giunsi in quel luogo, rimasi sorpreso nel vedere che già vi era qualcuno e ancor di più quando riconobbi la persona che si trovava lì. Si trattava di un mio compagno dell'accademia, un ragazzo chiamato Akira Ishihara. Non lo conoscevo molto bene come persona, ma, dalle poche volte con cui ho avuto a che fare con lui, mi era sembrato un persona degno di rispetto e un ottimo shinobi. Aveva capelli di un color rosso accesso, mentre la pelle era piuttosto chiara. Gli occhi erano di color viola e aveva uno sguardo che sembrava osservasse molto di più di quello che all'apparenza poteva sembrare. Aveva un carattere piuttosto simile al mio. Forse era per quello che mi stava simpatico, o meglio non avevo un motivo preciso per cui non avrei potuto trascorrerci del tempo insieme. Come entrai dentro il campo, egli si accorse di me e, riconosciutomi, mi salutò con un cenno della testa. Mi avvicinai a lui e, una volta raggiunto, mi fermai a parlargli.
Ciao Akira, è un po' che non ci si vede. Come mai da queste parti?
Ciao Nagato. Sì, in effetti hai ragione. Sono qui perché mi sto allenando: tra poco dovrò sostenere l'esame genin e voglio arrivare il più preparato possibile. Ma immagino anche tu sia qui per lo stesso motivo se non mi sbaglio.
Esatto, come vedo capisci sempre in fretta la situazione. Comunque, ora che sei qui, mi è venuta in mente una bella idea per allenarci: una sfida tra noi due. Sicuramente sarebbe più produttivo che allenarci da soli, non credi?
In effetti...dopotutto un avversario da combattere sarebbe un'ottima forma di allenamento, considerando che eri uno dei più bravi nel nostro corso.
Stessa cosa vale per te: non nego che mi sarebbe sempre piaciuto sfidarti in combattimento. E finalmente ecco l'occasione giusta per farlo. Allora che ne dici, iniziamo?
Ok, ma non trattenerti perché non userò riguardi.
Tranquillo, non lo farò. In fondo siamo pur sempre shinobi.
Detto questo, ci allontanammo tutti e due fino a raggiungere la distanza di 5 metri l'uno dall'altro. Ci guardammo per qualche secondo negli occhi per mostrare all'altro la propria risolutezza. Quindi scattammo in avanti a massima velocità. Protendemmo le nostre mani in avanti e incrociammo le dita delle mani con quelle dell'altro: quelle della mia mano destra con quelle della sua sinistra e quelle della mia mano sinistra con quelle della sua destra. In tale posizione spingemmo in avanti, cercando di far indietreggiare con la forza l'altro.
F:2 V:2
Sfortunatamente la nostra forza era pari e non nessuno dei due riusciva a prendere il sopravvento sull'altro. Rimanemmo così per circa un minuto in attesa che uno mollasse, ma ciò non accadeva. Dunque decisi di prendere l'iniziativa: liberai la mia mano destra dalla stretta con quella sinistra di Akira e tentai con un pugno sotto al mento.
Akira fu rapido di riflessi e con un'inclinazione all'indietro del corpo evitò il colpo, quindi cercò di colpirmi con un calcio allo col piede destro allo stomaco.
Per schivare l'attacco, liberai anche la mano sinistra ed eseguii un salto all'indietro. Spuntò in entrambi un sorriso come a dimostrazione che la sfida si preannunciava più interessante del previsto. Eravamo a una distanza di circa 2 metri, quando vidi Akira poggiare la mano destra a terra e su questa formarsi una piccola sfera d'acqua.
Arte dell' acqua: Plasma Acquatico - Suiton: Mizu Kesshō
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica, il ninja può decidere se utilizzare l'acqua presente in una fonte d' acua naturale o se sfruttare l'umidità del suolo. Il consumo di chakra sarà minore nella prima ipotesi, mentre nel secondo sarà richiesta una spesa di chakra aggiuntiva. Appoggiando o immergendo una propria mano al suolo o nella fonte d'acqua, il ninja prenderà il controllo di una parte di liquido modellandolo come una piccola sfera gelatinosa avente un diametro di appena 5 centimetri. Questa sfera potrà essere scagliata contro il proprio avversario fino ad una distanza di 3 metri causando danni da contusioni viaggiando in linea retta.
Consumo chakra: 3 con fonte d'acqua 5 senza fonte d' acqua
Chakra: 45-5=40

Dal fatto che si stesse formando una sfera d'acqua sulla sua mano, capii che stesse utilizzando un jutsu, più precisamente un suiton. Senza pensarci troppo, eseguii un ulteriore balzo all'indietro e, durante il movimento, composi un sigillo per utilizzare la tecnica della piccola sfera d'acqua solida
Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.
Consumo chakra: 5
Chakra: 45-5=40
Akira intanto avevo lanciato il suo suiton contro di me all'altezza del petto e, se non fosse stato per l'ulteriore metro che avevo guadagnato col mio salto di prima, non avrei avuto il tempo per lanciare la mia sfera che direzionai sulla stessa traiettoria di quella di Akira. I due suiton andarono a scontrarsi l'uno contro l'altro: essendo stati lanciati da shinobi di eguale forza, essi si equivalsero, disperdendosi entrambi nell'aria. Fu allora che mi accorsi che il mio avversario aveva era sparito, facendo perdere le sue tracce.
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Chakra: Neutro
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5
Chakra: 40-5=35

Cosa? Dove è andato? Eppure non può essersi spostato: lo avrei notato in tal caso. Inoltre attorno non vi è altro che erba, tranne che per la pozza d'acqua e i tronchi. Ma entrambi sono a circa 10 metri di distanza e non avrebbe potuto muoversi così veloce in modo tale che non me ne accorgessi. L'unica soluzione è che si sia mimetizzato con l'ambiente circostante grazie a un jutsu. L'unica tecnica che mi viene in mente è quella dell'occultamento, tuttavia Akira non indossava un mantello, senza contare che non avrebbe senso utilizzarla quando hai praticamente l'avversario di fronte a te. No, non può aver commesso un tale errore: sicuramente deve aver usato un ninjutsu simile ma che probabilmente gli permette di muoversi.
Per precauzione iniziai a concentrare chakra fuuton nelle mani quando sentii una forte botta sul petto e vidi Akira comparirmi proprio accanto a me.
Pugno di nebbia - Kiri no panchi (霧のパンチ)
Tipo: NinTaijutsu
Descrizione: Il ninja accumula l’ umidità intrisa di chakra in un palmo di una mano a scelta e se colpisce al petto l' avversario, questo rimarrà congelato per un turno, provocando oltre ad un rallentamento del 10% sulla velocità, problemi respiratori. Se il colpo va a colpire altre parti del corpo non si subirà l’ effetto del jutsu.
Consumo chakra: 2
Chakra: 35-2=33

Come sospettavo, egli aveva utilizzato un jutsu per celare la sua presenza e avvicinarsi indisturbato per colpirmi. Vidi sul suo volto stamparsi un lieve ghigno di compiacimento per la riuscita dell'attacco, ma di certo non ero disposto a lasciarglielo durare. Infatti, approfittando della vicinanza pressoché nulla, attivai la tecnica dell'applauso del taglio, dato che avevo già precedentemente impastato il chakra, in quanto avevo ipotizzato una simile possibilità di contrattacco.
Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Chakra: Vento
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.
Consumo chakra: 4
Chakra: 40-4=36
Direzionai la folata verso il viso di Akira, il quale reagì istintivamente protendendo le mani in avanti e incrociandole per evitare che fosse colpito una parte delicata come il volto. Per via del fuuton egli venne spinto a 2 metri di distanza da me che vennero però ridotti subito. Infatti Akira, appena cessata la folata, scattò in avanti con un movimento a zig-zag per poi portarsi alla mia destra
e tirarmi un calcio con la gamba sinistra in direzione della testa.

Misi come ostacolo nella traiettoria del calcio il mio braccio destro dove andò a impattare il colpo. Tuttavia, poco prima che questo avvenisse, feci un leggero salto verso sinistra. Grazie all'impatto del calcio di Akira e al fatto che non avevo i piedi appoggiati per terra, fui spinto verso sinistra. In questo modo non mi trovavo di fronte a lui, bensì leggermente più verso la sua destra. Quindi sferrai due pugni contro di lui: uno con la mano sinistra sulla fronte; l'altro con la mano destra allo stomaco
Egli, utilizzando entrambi le mani, serrò la presa con queste sul polso della mia mano sinistra, bloccando di conseguenza il mio pugno. Ma in questo modo aveva lasciato libera l'altra mano, in quanto non si aspettava due pugni sferrati allo stesso momento e in punti diversi. Una volta subito il colpo, la presa sulla mia mano sinistra si allentò. Perciò ne approfittai per dare uno strattone verso di me e liberarmi da tale morsa. Quindi tentai un calcio sempre in direzione dello stomaco con la gamba sinistra.
Sfortunatamente i secondi persi per liberare la mano, avevo permesso al mio avversario di riprendersi e con uno spostamento all'indietro evitò il mio attacco. Non mi lasciai comunque demoralizzare e concentrai chakra suiton nella mano destra per usare il disco d'acqua tagliente.
Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.
Consumo chakra: 3 a disco
Chakra: 36-3=33
Il disco si formò in poco tempo e, una volta pronto, lo lanciai contro Akira all'altezza delle ginocchia. Tuttavia egli aveva già ipotizzato una mia simile mossa, dunque aveva già concentrato chakra fuuton per usare l'applauso del taglio che usò per contrastare il mio suiton.
Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Chakra: Vento
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.
Consumo chakra: 4
Chakra: 33-4=29

I due ninjutsu si equivalsero, svanendo entrambi. Appena svaniti, vidi una nube di fumo comparire nella posizione in cui si trovava Akira.
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Grado: Base
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Chakra: 29-1=28

Egli aveva utilizzato la tecnica della moltiplicazione e poi aveva fatto sparire le copie, generando in tal modo del fumo. Grazie a questo espediente, si era creato nuovamente un'occasione per mimetizzarsi, in modo da attaccarmi, cogliendomi di sorpresa. Infatti poco dopo vidi venirmi contro una sfera d'acqua dalla mia sinistra in direzione della spalla che dava su quel lato.
Arte dell' acqua: Plasma Acquatico - Suiton: Mizu Kesshō
Descrizione: Grazie a questa tecnica, il ninja può decidere se utilizzare l'acqua presente in una fonte d' acua naturale o se sfruttare l'umidità del suolo. Il consumo di chakra sarà minore nella prima ipotesi, mentre nel secondo sarà richiesta una spesa di chakra aggiuntiva. Appoggiando o immergendo una propria mano al suolo o nella fonte d'acqua, il ninja prenderà il controllo di una parte di liquido modellandolo come una piccola sfera gelatinosa avente un diametro di appena 5 centimetri. Questa sfera potrà essere scagliata contro il proprio avversario fino ad una distanza di 3 metri causando danni da contusioni viaggiando in linea retta.
Consumo chakra: 3 con fonte d'acqua 5 senza fonte d' acqua
Chakra: 28-5=23

Evitai il colpo, scartando a destra, ma in tale maniera non avevo fatto che il gioco di Akira: egli si era subito fiondato su di me con un kunai stretto con entrambe le mani e mirava sempre allo stesso punto di prima.
Kunai
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

Non avevo modo di schivarlo, ma non per questo non avrei potuto usare l'occasione per attaccare anche io. Copiai il suo attacco e presi con la mano destra un kunai, nascondendolo sotto il palmo della mano e facendo uscire solo la punta dallo spazio tra l'indice e il medio. Quando egli mi colpì alla spalla sinistra, io lo colpii con il mio kunai sull'avambraccio del braccio sinistro, un poco più sopra rispetto al gomito.
A quel punto ci guardammo entrambi negli occhi e sorridemmo.
Bene, dire di concludere qua lo scontro prima che ci infliggiamo troppi danni. Che ne dici? eh, Nagato?
Concordo, non vorrei poi che le ferite inflitte qui possano precludere il nostro esame genin.
Estraemmo entrambi i nostri kunai e iniziammo a fare pressione per bloccare la fuoriuscita di sangue. Dopodiché uscimmo dal campo d'addestramento in direzione dell'ospedale per farci medicare le nostre ferite e riposare finalmente un poco.
Stato Fisico: Danno leggera al petto, danno leggero al braccio destro, danno da taglio di lieve entità spalla sinistra.
Stato Mentale: Stanco
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 33
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken

ale-pain

1° Esame Genin Nagato Saitou (Ale-pain) Empty Re: 1° Esame Genin Nagato Saitou (Ale-pain)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Mag 15 2014, 09:58

Giudizio:

Soysalserocubano

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili