GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain)

2 partecipanti

Andare in basso

2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain) Empty 2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Mag 06 2014, 23:30

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 7 post da almeno 12 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (nome PG) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain) Empty Re: 2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Gio Mag 08 2014, 12:49

Era passato una settimana dalla fine del mio addestramento con il chunin Setsuko Utakata e ormai mi ero ripreso dalle ferite dello scontro che comunque non erano poi così gravi da costringermi a un lungo periodo di riposo. Avevo inoltre passato il tempo a fare ricerche sulle tecniche del villaggio in modo da essere pronto per i prossimi combattimenti e farmi prendere alla sprovvista il meno possibile. Avevo anche fatto la stessa cosa sui jutsu degli altri villaggi, ma la cosa non aveva dato i frutti previsti data la riservatezza sulle tecniche che ogni villaggio aveva. Tutto ciò era segno che avrei dovuto verificare sulla mia pelle durante le missioni i vari jutsu esistenti. Ero immerso dunque nelle mie attività, quando ricevetti una lettera con indicante l'ora e il luogo in cui avrei dovuto incontrare un certo Getsuei Hozuki, il quale aveva il compito di spiegare il contenuto della missione a me designata. Ero curioso di sapere che tipo di missione mi sarebbe stata affidata, ma, considerando che non avevo ancora raggiunto il grado genin, difficilmente mi avrebbero affidato missioni difficili e di sicuro all'interno del territorio del villaggio. Preparai l'equipaggiamento che avevo e uscii di casa diretto all'accademia in cui avrei dovuto incontrare il ninja alle 3 del pomeriggio.

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Curioso
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain) Empty Re: 2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Gio Mag 08 2014, 22:39

Giunsi davanti all'edificio che, nonostante il tempo, aveva mantenuto le sue solite fattezze, senza mostrare segni di necessitare qualche restauro. Mi vennero in mente i ricordi in cui da piccolo mi avevano iniziato alle arti ninja e adesso avrei iniziato a effettuare missioni per conto del villaggio. Seppur non avevo fatto poi un così grande passo avanti, mi sentivo comunque maturato, anche se avevo ancora un sacco di strada da fare e non ero che all'inizio. Davanti all'entrata notai una persona appoggiato al muro come se fosse in attesa di qualcuno. Considerando che non vi era nessuno al momento lì intorno, ipotizzai che si trattasse del ninja menzionato nella lettera. Mi avvicinai con calma, mentre intanto osservai come era il suo aspetto. Aveva i capelli color cenere e una carnagione chiara che si combinavano con occhi color azzurri. Una cosa che mi colpì fu la sciarpa di vari colori al collo che si estendeva fin dopo la vita. 
Salve, per caso lei è Getsuei Hozuki? Io sono Nagato Saitou, lo studente designato per la missione.
Sì, sono io. Vedo che non sei un tipo ritardatario, bene. Allora iniziamo: ora ti spiegherò il contenuto della tua missione. Ascolta attentamente perché non lo ripeterò due volte.
Gli feci un cenno per dirgli che avevo capito e attesi l'inizio della sua spiegazione.

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Attento
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain) Empty Re: 2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Gio Mag 08 2014, 23:18

Ultimamente nelle zone più periferiche del villaggio dove il controllo è minore, sono aumentati tentativi di furto ai danni dei commercianti del posto. Dalle informazioni in nostro possesso abbiamo ipotizzato l'area dove avverrà il prossimo colpo. Tuttavia ci serve qualcuno nei paraggi che agisca con prontezza. Quindi la tua missione consisterà nel sorvegliare l'area per sventare il furto e catturare i colpevoli. Per facilitare la tua missione è necessario che tu abbia un alibi per rimanere in zona per tutto il giorno, dunque fingerai di essere un nuovo lavoratore di uno dei negozi lì intorno. Qui c'è scritto il nome del negozio e quello del proprietario. Vedi di non fallire e, una volta catturati, porta i colpevoli qui.
Mentre mi diceva ciò, mi porse un foglietto di carta. Quindi se ne andò, lasciandomi da solo. Aprii il foglietto che mi aveva consegnato e lessi.
Alimentari Tanaka. Yoshio Tanaka.
E così si tratta di un negozi di articoli alimentari. Probabilmente ci passerà un sacco di gente, quindi dovrei avere buone possibilità di raccogliere informazioni sui colpevoli e i loro precedenti reati. L'importante è non farmi scoprire, risultando non essere un lavoratore bensì uno shinobi. Sarà meglio arrivare lì coperto ed entrare nel negozio senza farmi vedere. Se stanno ideando un colpo, probabilmente ora staranno analizzando le persone presenti per decidere il momento giusto per agire.
Intanto che ero immerso in questi pensieri, avevo iniziato a dirigermi nella zone indicata e, una volta raggiunta, mi coprii col mantello tranne per il volto, dato che avrebbe destato sospetto. Feci un giro della zona, ben attento a non risultare troppo appariscente e quando avevo quasi ormai girato ogni negozio, trovai quello indicato sul foglio di carta. Entrai dunque e finsi di guardami intorno alla ricerca di qualcosa da comprare, intanto che le varie persone dentro finissero i loro acquisti.

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Attento
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain) Empty Re: 2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Ven Mag 09 2014, 10:19

Fortunatamente non dovetti aspettare molto e, una volta rimasto l'unico all'interno del negozio, mi avvicinai alla cassa, dietro la quale vi era una persona, probabilmente il proprietario. Costui doveva avere all'incirca una cinquantina di anni: un numero esiguo di capelli neri resistevano ancora, mentre gli altri avevano assunto una colorazione tendente al grigio. Aveva una leggere barba che dai precisi bordi che assumeva era segno che egli la curava accuratamente. La pelle era leggermente abbronzata come se fosse stato esposto di recente per tanto tempo al sole e gli occhi erano di color marrone. 
Salve, lei per caso Yoshio Tanaka?
Sì, esatto. Sono io. Tu invece chi sei per conoscere il mio nome?
Piacere, il mio nome è Nagato Saitou. Sono lo studente mandato qui per la missione.
Uno studente? Non è presto per fare le missioni. Siamo sicuri che andrà tutto bene? Bah, lasciamo perdere. Se hanno mandato te, vuol dire che comunque qualche possibilità che acciuffi quei malviventi ci sono. Ecco, qui dietro ci sono alcune casse con dei prodotti. Il tuo compito è esporre qualche mia merce e attirare i clienti dentro. Nel frattempo dovrai svolgere la tua missione. Non male come copertura, vero? Se ora hai capito, vai. Non perdere altro tempo. Potrebbero agire in qualunque momento.
Feci un cenno con la testa come segno di intesa e inizia a trasportare le casse fuori. Mi ci volle un po' per sistemare la roba fuori dal negozio in modo che gli articoli fossero in bella mostra. A questo punto dovetti iniziare con la pubblicità. Non era molto fiducioso delle mie capacità, dato che non di indole assai amichevole e scherzosa. Tuttavia era pur sempre una missione e acquisire tali capacità non avrebbe fatto che bene.

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Incerto
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain) Empty Re: 2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Ven Mag 09 2014, 17:01

Iniziai dunque a simulare un carattere simpatico ed estroverso. La cosa non era per niente facile, ma man mano che provavo le cose andavano sempre meglio. Continuai così per tutto il giorno, chiamando la gente per la strada e cercando di convincerla ad entrare nel negozio e comprare qualcosa. Iniziai anche a vendere anche direttamente fuori, grazie alle merce dentro le casse consegnatemi dal proprietario. Impegnato nel mio finto compito, cercai di non scordarmi la mia vera missione e osservai ogni passante presente. Ad un certo punto notai un gruppo di tre uomini passare troppe volte in zona e mi misi quindi a tenerli sotto occhio. Dai loro gesti e sguardi capii che si riferivano al negozio del signor Tanaka. Tale comportamento mi indusse a pensare che fossero loro quelli che stavo cercando, ma, finché non li avrei presi sul colpo, non avrei potuto esserne sicuro. Se mi fossi sbagliato, i veri colpevoli sarebbero scappati e addio missione. Trascorse tutto il pomeriggio e ormai giunse l'orario di chiusura. Dei furfanti nessuna traccia, anche se avevo il presentimento che intendessero fare il colpo ora che non vi era quasi nessuno per strada. Intanto che rimuginavo su ciò, mi diressi sul retro del negozio a buttare l'immondizia, quando sentii un rumore di qualcosa che si rompeva. Rientrai dentro attraverso la porta sul retro e vidi i 3 tizi, che avevo inquadrato, attorno al signor Tanaka e minacciarlo con dei coltelli. Senza pensarci, presi 4 shuriken, due per mano, e, tenendoli tra lo spazio fra le dita, li lanciai in direzione dei malviventi.
Shuriken
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.
Due dei ladri evitarono l'attacco, mentre il terzo, quello più vicino alla mia posizione, venne colpito da 2 shuriken al busto. I sopravvissuti si diedero un rapido sguardo e iniziarono a scappare, lasciando il loro compagno a terra. Corsi subito nella loro direzione, anche se mi fermai un attimo per consegnare un kunai al signor Tanaka e dirgli di sorvegliare il malvivente ferito. Dunque mi fiondai al loro inseguimento.
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
1 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain) Empty Re: 2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Ven Mag 09 2014, 22:15

I tizi che stavo inseguendo erano piuttosto agili e veloci, più della gente comune. Tuttavia io ero uno shinobi ed ero in possesso anche io di capacità fisiche più allenate della norma. Grazie al mio allenamento all'accademia riuscivo a tenerli testa e raggiungerli piano piano. Per cercare di seminarmi, cercarono di spostare la corsa sui tetti piuttosto che su un percorso piano come la strada. Ma ciò servì a ben poco, dato che ero sempre comunque alle loro calcagna. A un certo punto, compreso che in tal maniera non si sarebbero levati di torno la mia presenza, si fermarono di colpo. All'improvviso cambio di velocità reagii sfortunatamente con un pizzico di lentezza che i malviventi approfittarono per lanciarsi su di me con i loro coltelli, mirando allo stomaco. Data la mia brusca frenata, aveva perso la mia velocità iniziale e, per quanto fossi veloce, a quella poco distanza che si trovavano avrei avuto poche possibilità di evitare il colpo. Quindi, senza pensarci troppo, usai la tecnica della sostituzione.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Mi sostituii dunque con un ceppo di legno, ritrovandomi a circa 1 metro dalla posizione in cui ero prima, dove ora si trovavano i malviventi. Dalle loro espressioni capii che non si aspettavano che schivassi il colpo, quindi ne approfittai per contrattaccare. Composi un sigillo per usare la tecnica della piccola sfera d'acqua e lanciando la sfera in direzione del ladro alla mia destra, mirando all'altezza del petto.
Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.
Consumo chakra: 5
F:2 V:2
Subito dopo avrei concentrato chakra fuuton nelle mani e avrei usato l'applauso del taglio sull'altro criminale, mirando alla parte superiore del corpo.
Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.
Consumo chakra: 4
F:2 V:2
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 45-1-5-4=35
Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
1 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain) Empty Re: 2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Ven Mag 09 2014, 22:37

I miei colpi andarono a segno tutti e due, lasciando i nemici parecchio feriti. Tuttavia rimaneva a loro ancora un po' di forza, quindi, per evitare problemi e procedere con la cattura, continuai con l'attacco. Presi quello colpito dall'applauso del taglio e gli diedi un pugno in fronte con la mano sinistra e con la destra uno allo stomaco. Parò quello alla fronte, ma non il secondo. Perciò proseguii con una ginocchiata alla testa che lo mise fuori gioco. Feci appena in tempo a dargli il colpo che notai un movimento dietro di me. Mi girai di scatto e vidi l'arrivo del pugno dell'ultimo malvivente sopravvissuto che si andò a piantare sulla mia guancia sinistra. Il colpo mi fece tentennare un poco, ma, deciso a non fargli prendere il sopravvento, gli diedi una testata allo stomaco. Quindi presi con le mani le gambe del nemico e lo feci cadere a terra, finendo l'attacco con un calcio al volto del nemico che svenne. A quel punto udii un altro rumore alle mie spalle, ma stavolta non si trattava di un nemico. Era Getsuei Hozuki che aveva con sé il malvivente rimasto al negozio.
A quanto pare sei stato in grado di catturare i colpevoli. Ben fatto. Ci penso io a portarli nel posto che meritano, tu puoi andare tranquillamente a casa. Ah, ho un messaggio dal signor Tanaka: devo ammettere che non sei male come ninja e nemmeno come venditore, continua così
Detto questo mi lanciò un sacchetto con dentro le armi usate prima e se ne andò con i malviventi privi di sensi. Non dovendo fare niente altro, mi diressi a casa per il meritato riposo.
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Stanco, ma soddisfatto
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 35
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain) Empty Re: 2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mag 09 2014, 22:52

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain) Empty Re: 2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mag 09 2014, 22:59

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain) Empty Re: 2° Add - Nagato-Seitou (ale-pain)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.