GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Livello D ( shinratensei)

2 partecipanti

Andare in basso

Missione Livello D ( shinratensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Livello D ( shinratensei)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Mag 29 2014, 20:38

Quando sbucai fuori dalla nuvola di fumo da me generata notai con piacere che il ladro era stato immobilizzato dai miei due serpenti perciò riuscii senza grande fatica ad infliggergli un ottimo colpo col mio shuriken gigante. Non ebbi bisogno però di utilizzare la piccola sfera d’acqua solida per estinguere le fiamme in quanto il mio avversario, forse impaurito, sciolse la tecnica e si volatilizzò in una nuvoletta di fumo.
Che si sia trattato della tecnica del movimento istantaneo? Se è così ormai sarà ad almeno 30-40 m da qui, non ho più speranze di raggiungerlo. Dannato codardo, lo avevo in pugno.
Sciolsi la tecnica dei serpenti d’acqua dal momento che non mi sarebbero più stati utili per il momento. Quando il flusso di adrenalina dovuto alla battaglia si esaurì mi accorsi che il dolore alle gambe, seppur non insopportabile, era alquanto fastidioso per cui mi concessi qualche minuto per riprendere fiato mentre raccoglievo da terra lo shuriken astro deviato dal suiton del nemico.
Rimasi piegato con le mani appoggiate sulle ginocchia prima di riporre l’arma nel portaoggetti e respirai a fondo ripetutamente per alleviare la tensione e la delusione che imperversavano nel mio animo.

Ho fallito! Non sono stato in grado di impedire l’attacco al carro e non sono riuscito neppure a rimediare catturando l’assaltatore. Non mi resta altro da fare che tornare mestamente dal capitano sperando che abbia qualche idea e che mi fornisca delle direttive al più presto.
Mi incamminai lentamente verso la strada, quando uscii dal bosco e misi piede sulla terra battuta ero parecchio lontano dal carro e non potevo sapere in che condizioni fosse.
Meglio così, non ho affatto voglia di subire un’altra cocente delusione.
Notai la figura del maestro in piedi e lo chiamai a gran voce chiedendogli di raggiungermi lì dov’ero. Non appena si fosse avvicinato gli avrei fatto rapporto raccontandogli quanto era appena successo tra la fitta boscaglia.
Capitano avevo previsto che sarebbe potuto arrivare un nuovo attacco esplosivo ma la scarsità di tecniche in mio possesso mi ha impedito di elaborare una contromossa adeguata che evitasse di mettere a repentaglio la vita dei mercanti e l’integrità del carro. Piuttosto mi dica: come state? Ci sono stati feriti? Ed il carro, com’è ridotto? Spero che non dovremo considerare fallita questa missione.
Feci una breve pausa per riprendere fiato dopodiché continuai.
Non appena ho visto partire il kunai con la carta bomba sono immediatamente scattato in direzione del carro ma quando ho realizzato che mi sarebbe stato impossibile proteggerlo ho immediatamente desistito e mi sono precipitato nel bosco seguendo la traiettoria del lancio. Il ladro si è nascosto tra gli alberi ma sono riuscito a scovarlo ed abbiamo ingaggiato una breve battaglia. Sono riuscito ad infliggergli un danno di discreta entità ma non ho potuto fermarlo e si è dileguato nel nulla. Ora non ho idea di dove possa essere. Ha usato tecniche troppo forti e complesse perché potesse essere un semplice studente e inoltre la forza e la velocità dei suoi colpi mi lasciano supporre che sia suppergiù al mio livello.
Non ha detto nulla che potesse fornirci informazioni sulle sue intenzioni nè sono in grado di affermare con certezza se abbia dei complici o meno. Se devo esprimere il mio parere ritengo che il comportamento attendista che ha avuto sia tutt'altro che rassicurante. Sicuramente ha, o hanno, qualcosa in mente.

Avevo concluso il racconto cercando di sottolineare i dettagli più rilevanti tralasciando quelli meno significativi.
Cosa facciamo ora? Quali sono gli ordini?
Osservavo Naraku con impazienza, attendendo trepidante che mi rispondesse.

Scheda di Jointaku Yakushi
Stato Fisico:
Illeso
Stato Mentale: Impaziente
Forza: 6
Velocità: 6
Resistenza: 6
Chakra: 64+5=69

Equipaggiamento:
2 Kunai
2 Spiedi
4 Shuriken
1 x Shuriken Gigante
5 x Carta-Bomba
10 x Fumogeni
4 x Bomba di Luce (1 esplosa)
20 x Shuriken Astro
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D ( shinratensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Livello D ( shinratensei)

Messaggio Da blizzard91 Gio Mag 29 2014, 22:01

Nonostante avessi fatto credere al ninja che sarebbe stato da solo nella missione, anche dalla posizione in cui mi trovavo, per tutta la durata dello scontro rimasi sempre all'erta, scrutando le mosse dei contendenti in modo da evitare feriti e danni che si sarebbero potuti evitare. Riuscire a convincere i tre vecchietti a ignorare totalmente ciò che accadeva alle nostre spalle fu piuttosto difficoltoso, specialmente uno del gruppo che non riusciva nemmeno a credere che io fossi un Jonin e quindi in grado di proteggerli.
Alla fine tutto si svolse per il meglio. Le riparazioni erano state ultimate mentre i due stavano ancora combattendo, per cui potemmo goderci tutti e 4 gli ultimi colpi del combattimento.
Lasciai passare alcuni istanti per dare tempo al genin di realizzare la sua prima vittoria contro un avversario che minacciava alla sua vita. Quando tornò dal bosco lo vidi arrivare e mi diressi verso di lui.
Ottimo lavoro ragazzo!! Ascoltai ciò che era successo anche se avevo visto quasi tutto quando lo interruppi.
Join ancora un ultimo sforzo: raccogli i materiali avanzati e torniamocene al villaggio!!
Con un gesto della mano salutai i mercanti cominciando a incamminarmi verso le mura del villaggio aspettandomi che Join fosse subito dietro di me a seguirmi.

Statistiche di Naraku Hitomane
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo
Forza: 13
Resistenza: 10
Velocità: 14
Chakra: 240

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D ( shinratensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Livello D ( shinratensei)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Mag 29 2014, 23:16

Senza fiato per aver a malapena inspirato mentre mettevo il capitano al corrente dei fatti, continuai a guardare il mio interlocutore quasi interdetto, aspettando che replicasse alle mie parole.
”Ottimo lavoro” ha detto? No è impossibile… Il carro sarà distrutto irrimediabilmente ed i mercanti feriti, agonizzanti, o peggio ancora morti. No, non ho fatto un ottimo lavoro, mi starà sicuramente prendendo in giro.
Cercai di guardare con la coda dell’occhio verso il carro ma era troppo lontano per poter anche solo immaginare in che condizioni versasse. Tuttavia mi sembrò di vedere le tre figure dei mercanti affaccendarsi intorno ad esso con estrema frenesia che male si addiceva a qualcuno che fosse rimasto ferito in un esplosione. Riacquistai in un attimo il sangue freddo e ripresi vigore mentre Naraku si allontanava in direzione del villaggio raccomandandomi di raccogliere i materiali avanzati al termine delle operazioni di riparazione.
Un momento… se la riparazione è terminata vuol dire che il carro è integro e funzionante ora. Ma allora la missione è tutt’altro che compromessa ed il mio supervisore non si stava prendendo gioco di me!
Mi concessi un sorriso. La battaglia di poco prima mi aveva spossato più di quanto avevo immaginato e mi fece bene sciogliere la tensione in quel modo.
Rivolsi un ultimo sguardo al capitano che si allontanava lungo la strada e mi diressi verso il carro.

Lieto di notare che siete in buona forma signori, anche se un po’ sporchi e malconci!
I mercanti mi ringraziarono calorosamente e ripresero il cammino verso Kiri con la gratitudine verso il villaggio di Oto nei loro animi.
Diedi un’occhiata in giro ed iniziai a raccattare le poche cose che erano rimaste. Le scatole di viti e dadi erano finite, delle due di chiodi e rondelle era rimasto solo mezza scatola per ciascun tipo.

Bene! I miei calcoli si sono di nuovo rivelati esatti.
Afferrai le scatole semivuote e in una misi dentro i guanti da lavoro e i cacciaviti, nell’altra riposi invece un martello ed il seghetto da metallo. Mi guardai ripetutamente intorno controllando che non ci fosse nient’altro di utile da  prendere su.
Sembra sia tutto! Posso tornarmene al villaggio ora.
Ero oberato dal carico di materiali ma nel contempo anche sollevato nell’aver appreso che le mie azioni sconsiderate non avevano causato nessun danno grave e soprattutto non avevano messo a repentaglio il buon esito della missione.
Il viaggio di ritorno a piedi era lungo ma nonostante lo stessi effettuando con maggiore calma rispetto a quello di andata mi sembrò molto meno lungo e faticoso ed anzi fu piacevole rinfrancare la mente percorrendo quell’ampia strada costeggiata da file di alberi verdeggianti.
Senza un pensiero al mondo in quel momento, mi godetti la passeggiata senza preoccuparmi del peso degli arnesi che mi trascinavo dietro. Annusai con piacere l’odore dei germogli sui rami e del fresco muschio che prosperava sui tronchi. Mi soffermai più volte ad ascoltare un particolare rumore proveniente dal folto della foresta, provando ad immaginare quale animale potesse averlo emesso.
Immerso in quell’atmosfera quieta e rilassante mi accorsi a malapena di essere arrivato alla porta della città e solo il chiasso dei passanti indaffarati mi riscosse dai miei placidi pensieri riportandomi alla realtà.

Ok ora restituisco questi materiali a chi di dovere e poi mi godrò un meritato riposo: un buon libro, una bevanda dissetante ed un po’ di musica di sottofondo.
Mi bloccai in mezzo alla strada tutto d’un tratto.
Cosa sto facendo? Ho dimenticato forse di avere un compito da portare a termine? Io devo scalare i vertici della gerarchia ninja nel minor tempo possibile! L’euforia per il successo nella missione mi stava facendo rammollire! Niente libro, niente musica e niente relax! Da domani si ricomincia con gli allenamenti. Non posso concedermi pause o distrazioni per nessun motivo!
Andai direttamente alla ferramenta da cui avevamo acquistato i materiali all’inizio della missione sperando che loro potessero dirmi a chi avrei dovuto riconsegnare le rimanenze.
Salve, sono il ragazzo che è passato stamattina, vi ricordate vero? Non sono molto pratico di queste cose... quando rimangono rimanenze dalle missioni, il villaggio a chi vuole che vengano riconsegnate?
Guardai il vecchio prendermi la roba dalle mani e rivolgermi un largo sorriso sdentato. Con sollievo mi disse che solitamente, quando il villaggio si serviva da loro, era la ferramenta stessa a prelevare i materiali avanzati per rimettere in sesto gli arnesi ammaccati e riutilizzare le minuterie ancora buone.
Perfetto, ora posso dire di aver finalmente completato la missione!
Mi incamminai verso casa sfogliando il mio taccuino ed appuntando su di esso quanto mi era appena successo in quella lunga giornata. Ad un certo punto la matita, forse a causa dell’eccessiva pressione, si spezzò proprio come mi era successo quella stessa mattina.
Devo smetterla di credere alle superstizioni… La prossima missione scorrerà liscia come l’olio!

Scheda di Jointaku Yakushi
Stato Fisico:
Ferita Lieve alla Gamba Sinistra e Ferita Lieve alla Gamba Destra
Stato Mentale: Soddisfatto
Forza: 6
Velocità: 6
Resistenza: 6
Chakra: 69

Equipaggiamento:
2 Kunai
2 Spiedi
4 Shuriken
1 x Shuriken Gigante
5 x Carta-Bomba
9 x Fumogeni
4 x Bomba di Luce (1 esplosa)
20 x Shuriken Astro
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D ( shinratensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Livello D ( shinratensei)

Messaggio Da blizzard91 Gio Mag 29 2014, 23:32

Valutazione:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Livello D ( shinratensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Livello D ( shinratensei)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.