GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Secondo add Kitsune kanashimi

4 partecipanti

Andare in basso

Secondo add Kitsune kanashimi Empty Secondo add Kitsune kanashimi

Messaggio Da baccala! Lun Giu 02 2014, 12:46

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 8 post da almeno 10 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Kitsune kanashimi) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo add Kitsune kanashimi Empty Re: Secondo add Kitsune kanashimi

Messaggio Da Sir_Frikkio Mer Giu 04 2014, 15:51

Ma da quanto è che sono sveglio?. Come al solito la notte era il momento peggiore, riuscivo a dormire appena poche ore per via delle voci, non che la maggior parte fossero fastidiose, ma quella lo era senza ogni dubbio. Vorresti dire che non ti piace la nostra compagnia?. Il tono era naturalmente sarcastico e venne immediatamente seguito dalle solite risatine. Ormai ci avevo fatto, la cosiddetta, abitudine quindi mi alzai in silenzio e mi vestii con i soliti vestiti sparsi un po' a caso sulla sedia. Scalzo decisi di uscire di casa in piena notte, o qualsiasi ora fosse stata, non potevo certamente stare seduto sul bordo del letto senza fare nulla se non sedare le voci, l'avevo già fatto per troppo tempo, avevo bisogno di un diversivo. No, ma dai!, io scherzavo che guastaf......... La voce si affievoliva sempre di più man mano che facevo prendere vita al pupazzo lungo il corrimano che portava all'entrata di casa e di li fuori per la strada. Finalmente un po' di pace. Effettivamente dovevo aver dormito meno del solito, visto che era ancora totalmente buio. Avevo ancora il naso per aria quando urtai contro quello che poi vidi essere una persona. Cavolo, come prima consegna sono andato proprio male!, tu sei Kitsune vero?. Guardai l'uomo dal basso verso l'alto, visto che mi ero talmente sbilanciato da finire con il sedere per terra. Feci un impercettibile cenno con la testa che venne immediatamente captato visto che mi venne consegnata una lettera. Facciamo così, io non dico nulla alle sentinelle appostate a cui non piacciono i curiosoni notturni, e tu non dici nulla sulla mia consegna maldestra, ok?. Non risposi, presi la lettera dalla mano da quello che riconobbi essere un Jonin e mi alzai. In tutta risposta lui alzò le spalle e se ne andò. Ma abbiamo veramente delle guardie che controllano le strade la notte?. Sarebbe stata una domanda senza risposta. Lessi la lettera alla flebile luce di un lampione, il mio compito era quello di recarmi in una determinata via, di cui mi era stata fornita la localizzazione, ed aiutare i commercianti a scaricare le merci. Beh, sempre meglio che ascoltare te. Parlai direttamente al pupazzo come se potesse realmente rispondermi. Diedi un'ultima occhiata al tragitto verso la mia destinazione e mi incamminai. I piedi nudi trascinati sulle lastre di pietra che formavano i marciapiedi producevano uno strano e rassicuramente rumore.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo add Kitsune kanashimi Empty Re: Secondo add Kitsune kanashimi

Messaggio Da Sir_Frikkio Sab Giu 07 2014, 07:01

Guardavo stranito lo scorrere del paesaggio e non potevo fare a meno di pensare che tutta la situazione era parecchio strana. Forse deve andare così, anche se mi aspettavo una seconda sessione di allenamento con Karen-Sensei. I miei piedi strisciavano lungo i lastricati dell'intera Suna, ogni tanto mi fermavo a guardare la piccola mappa con le relative indicazioni stradali. Dovevo svolgere un lavoro di contorno per il villaggio, contorno non era certamente la parola giusta, visto che la missiva specificava che era un carico prezioso, di merce che a Suna non si trovava così regolarmente. Non so cosa sia peggio, se prendere un pugno in faccia o caricare e scaricare casse per tutto il giorno. Feci compiere un piccolo gesto di noncuranza al pupazzo che stringevo nella mano sinistra, così giusto per prevenire il ritorno della sua fastidiosissima voce. Ah eccoti qui' finalmente. Tra un pensiero e l'altro ero arrivato a destinazione, un piccolo gruppo di 5 commerciati aspettava ai bordi della via. Ci avevano detto che sarebbe arrivato uno strano, ma questo non me lo sarei proprio aspettato. I commercianti risero di gusto, quando una signora un po' più anziana si staccò dal capannello e mi venne incontro.Non farci caso, è il più stupido di tutti, ma spesso è soltanto apparenza. Io sono Katsumi, ti abbiamo riconosciuto dalla lettera che tieni in mano, sappiamo che è anche il lascia passare per iniziare i lavori di scarico. Vedevo che continuava a lanciare veloci occhiate al pupazzo, non me ne curavo, feci un piccolo cenno con la testa e le bisbigliai il mio nome. Il carro non era ancora arrivato, quindi mi misi da parte ad aspettare, mentre i commercianti riprendevano i loro discorsi.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo add Kitsune kanashimi Empty Re: Secondo add Kitsune kanashimi

Messaggio Da Sir_Frikkio Lun Giu 09 2014, 10:31

Il tempo sembrava non passare mai, fortunatamente mi ero trovato un posto all'ombra di un edificio per poter aspettare l'arrivo del carro. Di tanto in tanto interagivo con il manichino per prevenire ogni tipo di problema, non mi curavo degli sguardi e delle risatine che provenivano dal capannello di commercianti. C'ero abituato. Hei, Kitsune, credo che stia arrivando. La signora fece un cenno con la mano, sbracciando, per richiamare la mia attenzione ed indicò un piccolo carro che arrancava lungo la strada, sollevando un discreto polverone nella mattinata Sunese. Prima cominciamo meglio è, spero di poter tornare a casa il più velocemente possibile. Superai lentamente il piccolo capannello di mercanti, piazzandomi in mezzo alla strada per arrestare l'avanzata del veicolo. Dovetti purtroppo rimettere a posto la marionetta per svolgere al meglio il mio lavoro, un gesto che non facevo mai troppo serenamente. Se magari non si ferma e mi investe mi fa anche un piacere. Alzai la mano sinistra con il palmo aperto e ben visibile compiendo un cenno di alt al guidatore che prontamente frenò fermandosi a 2 metri circa, vanificando tutte le mie speranze in un riposo eterno nell'aldilà. Salve, devo ispezionare il carico. Esordii con il mio tono apatico allungando all'autista la lettera che tenevo nella mano destra. Dopo una veloce lettura l'uomo, barbuto, evidentemente sovrappeso e presumibilmente sulla cinquantina mi diede l'ok per aprire le portine del cassone. Seguitemi per favore. Feci un cenno ai commercianti che borbottando lentamente si disposero a ventaglio davanti al retro del carro. Pazientate mentre controllo che dentro sia tutto in ordine. Si bravo è questo che dovresti fare per tutta la vita, il controllore hahahahahaha La prima esplosione di risate era sempre la più lancinante, portai la mano alla tempia sinistra e cercai di sopprimere il dolore mentre mi issavo sul carro.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo add Kitsune kanashimi Empty Re: Secondo add Kitsune kanashimi

Messaggio Da Sir_Frikkio Dom Giu 15 2014, 09:00

Cercavo di rimanere il più possibile impassibile di fronte al fastidio provocatomi da ogni voce. Cercavano di mettermi in soggezione, mentre nel buio dominante del carro facevo balenare lo sguardo oltre le casse. La luce filtrava dall'apertura consentendomi di escludere la presenza di ospiti indesiderati. Bravo, sai anche come netturbino non saresti per nulla male. Altre risatine e battute d'incitamento rafforzarono la mia già forte convinzione nell'accelerare il lavoro. Bene!, uno alla volta riceverete il vostro carico. Dissi riemergendo dal carro, ma standoci ancora sopra. Scostai definitivamente il tendaggio e mi apprestai a consegnare i pacchi. Prima cominciamo meglio è. Iniziai a chiamare i nomi presenti sulle prime confezioni che mi stavano vicino, percepii i borbottii dei così detti delusi, ma progressivamente i commercianti si facevano avanti per recuperare il bottino. Il carro era veramente stracolmo di casse, di ogni fattura e dimensione. Particolare che mi era sfuggito in precedenza, chi aveva caricato il tutto doveva essere una persona davvero metodica, mi resi conto della mole del lavoro soltanto quando consegnate le prime casse il caos aveva cominciato a regnare sovrano all'interno del vano. Guardatelo, sembra anche che si stia impegnando. Fa pure finta di sudare. Fortunatamente i dolori relativi alle voci con il tempo si attenuavano, rimanevano ugualmente un perenne fastidio. Non sapevo se erano li per caso o se percepissero anche le mie sensazioni, la questione era che ormai il sole era alto nel cielo e che all'interno di quel carro telato, faceva troppo caldo, anche per un abitante del deserto.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo add Kitsune kanashimi Empty Re: Secondo add Kitsune kanashimi

Messaggio Da Sir_Frikkio Dom Giu 15 2014, 09:16

Continuavo ad asciugarmi il sudore che mi colava dalla fronte fin dentro gli occhi, facendomeli irritare non poco. Avevo raggiunto una buona velocità nella consegna dei pacchi, anche se quelli più ingombranti e pesanti erano rimasti a fondo vano. Spero proprio di non arrivare a fine giornata, ci starebbe bene come epitaffio "morto mentre eseguiva il suo lavoro". Cominciavo anche ad accarezzare l'idea di fingere un malore e stramazzare al suolo, in modo che mi lasciassero riposare un po'. Perso nei miei ragionamenti idilliaci notai che la signora che per prima mi aveva rivolto la parola si stava agitando. Controllava freneticamente alcune via laterali nei pressi del carro, guardava per aria irritata. Dai disadattato liberati di quella vecchiaccia che se aspetta altri 5 secondi sotto il sole schiatta!. Così verrai ricordato come il "terribile uccisore di vecchiette innocenti". Per la prima volta da quando avevo memoria, quella maledetta voce aveva detto una cosa sensata. Con grande sconforto degli altri commercianti mi feci indicare gli estremi delle casse della signora Katsumi, per potermi liberare di quell'incombenza. I conti non tornano. Con il mio solito fare distaccato mi ero addentrato nel vano carico per cercare la merce della gentile signora. Fui ampiamente stupido nel notare che in realtà aveva un unico carico da portar via. Il grosso del problema era che era la cassa più grande di tutte e che senza ombra di dubbio pesava parecchio. Perplesso uscii all'aria aperta, asciugandomi il sudore. Signora vuole che per caso la aiuti a portare la consegna al negozio? La signora fece un gesto negativo con la mano, forzando un sorriso che sembrava nascondere dell'irrequietezza. No tesoro, tranquillo ci riesco benissimo da sola. Feci buon viso a cattiva sorte, qualche cosa seriamente non quadrava. Insistetti almeno per sapere se la bottega era nelle vicinanze e con mio sommo dispiacere venni a sapere che era da tutt'altra parte. Certo non al margine opposto del villaggio, ma neppure così tanto vicino.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo add Kitsune kanashimi Empty Re: Secondo add Kitsune kanashimi

Messaggio Da Sir_Frikkio Dom Giu 15 2014, 09:37

Feci un grandissimo sorriso alla signora. Non sa neppure cosa le deve essere consegnato. Una donna di quell'età si sarebbe portata dietro qualche aiutante. Il mio vacillare innervosì ulteriormente gli altri commercianti, che si erano visti scavalcare e sopratutto rallentare la tabella di marcia. Signora, sorge un piccolo problema. Ignorai gli altri commercianti, ed assunsi una posizione di prontezza. La sua merce, non le verrà consegnata. Il brusio si affievolì, non quello nella mia testa che aumentò di decibel. Vidi chiaramente gli occhi della signora avvampare di rabbia, non tanto congrua per una persona di quell'età e con i modi che aveva mostrato per tutto l'arco della giornata. Guarda che se fai arrabbiare la vecchina finisci in ospedale ed io non ci voglio passare neppure vicino. Il mal di testa si faceva sempre più pressante, chiamai un nuovo commerciante e gli consegnai un pacchetto. Fu la goccia che fece traboccare il vaso, il mio piano aveva ampiamente funzionato. Questa la pagherai!. Fu la risposta della presunta vecchietta che sfoderò fin troppo confidentemente un kunai lanciandomelo contro. La reazione dei commercianti fu quella di sparpagliarsi e nascondersi. Bene, così non mi devo preoccupare di tenerli d'occhio. Nel tempo che impiegai a proteggermi con la cassa che avevo in mano la vecchia recuperò la sua forma originale, non si trattava altro che di un ragazzino, probabilmente della mia stessa età, con dei vestiti tendenti al marrone, parecchio trasandati. Come i suoi capelli biondissimi.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato, attento.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo add Kitsune kanashimi Empty Re: Secondo add Kitsune kanashimi

Messaggio Da Sir_Frikkio Dom Giu 15 2014, 16:26

Posai la cassa che tenevo in mano e che mi aveva protetto dal kunai lanciatomi dall'ignoto avversario. Svelto scherzo della natura, consegnami la cassa e nessuno si farà male. Forse ero troppo sicuro di me, ma mi sembrò che la sua voce tremasse per un istante. Feci perno sulla gamba sinistra e mi aprii come un porta lasciando intravvedere il fondo del vano di carico. Certamente nessun problema, non voglio che qualcuno si faccia male. Bravo!, fatti da parte e stai nell'ombra, proprio come ti compete. A questo punto era assodato, loro non potevano percepire nulla delle mie sensazioni o dei miei pensieri. Era soltanto un rapporto simbiontico, anche se la mia convinzione era quella che le voci fossero dei semplici parassiti a se stanti. E bravo ragazzo, vedo che non ostante tutto, un po' di sale in zucca ce l'hai. Sorrisi e con un rapido movimento della mano destra estrassi il kunai dalla cassa che avevo posato e lo scagliati verso la coscia sinistra del ragazzo che istintivamente, preso alla sprovvista balzò in diagonale indietro alla sua destra. Proprio dove volevo io!.

Arte del vento: Tecnica della brezza del Deserto - Fūton: Sabaku no kaze (砂漠の風)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del Gallo il ninja utilizzatore caricherà del chakra vento nelle braccia per poi eseguire un movimento con esse simile ad una spinta. Durante il movimento, il chakra vento si sposterà lungo le braccia fino a giungere alle mani e fuoriuscire da esse, creando un flusso d'aria calda largo 2 metri e lungo massimo 5 metri che verrà indirizzato verso l'avversario. Il flusso non potrà cambiare direzione secondo la volontà  dell'utilizzatore, quindi si muoverà in linea retta. Se il flusso entrerà in contatto con l'avversario non creerà danni di alcun tipo ma provocherà problemi alla vista e all' udito in quanto il vento trasporterà sabbia, detriti o qualunque altra cosa di piccole dimensioni si trovi intorno o sul terreno e il cozzare di questi detriti unito al rumore del vento impedirà all'udito di sentire perfettamente. Finita la tecnica, se questa avrà colpito l'avversario, questi avrà difficoltà a vedere per 2 turni e per tale ragione, i suoi riflessi saranno diminuiti, tuttavia non avrà più problemi all' udito in quanto il vento non sarà più presente.
Consumo chakra: 5

Lanciai la tecnica non appena il ragazzo reagì al kunai, investendolo in pieno. Dopo essermi assicurato degli effetti del jutsu scesi dal carro frapponendomi tra lui ed il ragazzo. Questa me la paghi maledetto, non sai contro chi ti sei andato a scontrare. Adoravo queste non più di tanto velate minacce. Spesso perché non erano quasi mai veritiere.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato, attento
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-5= 40
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo add Kitsune kanashimi Empty Re: Secondo add Kitsune kanashimi

Messaggio Da Sir_Frikkio Lun Giu 16 2014, 15:08

Forse mi ero lasciato trasportare troppo dall'emozione vidi che il mio avversario si preparava ad una contromossa.

Arte del fulmine: Tecnica dei proiettili elettrici - Raiton: Denki dangan no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 2
Descrizione: Dopo aver composto in successione il sigillo del cane e quello della pecora, si può creare un proiettile di chakra elettrico su ogni dito di entrambe le mani, tranne che per i pollici. I proiettili possono essere lanciati fino ad una distanza massima di 4 metri e, se impattano con il corpo dell' avversario, causano ustioni alla zona colpita.
Consumo chakra: 3 per ogni proiettile

I proiettili sembravano indirizzati verso il mio torace, reagii d'impulso utilizzando ancora la brezza del deserto, che avrebbe anche protetto la mia avanzata successiva verso il bersaglio.

Arte del vento: Tecnica della brezza del Deserto - Fūton: Sabaku no kaze (砂漠の風)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione:
Dopo aver composto il sigillo del Gallo il ninja utilizzatore caricherà del chakra vento nelle braccia per poi eseguire un movimento con esse simile ad una spinta. Durante il movimento, il chakra vento si sposterà lungo le braccia fino a giungere alle mani e fuoriuscire da esse, creando un flusso d'aria calda largo 2 metri e lungo massimo 5 metri che verrà indirizzato verso l'avversario. Il flusso non potrà cambiare direzione secondo la volontà  dell'utilizzatore, quindi si muoverà in linea retta. Se il flusso entrerà in contatto con l'avversario non creerà danni di alcun tipo ma provocherà problemi alla vista e all' udito in quanto il vento trasporterà sabbia, detriti o qualunque altra cosa di piccole dimensioni si trovi intorno o sul terreno e il cozzare di questi detriti unito al rumore del vento impedirà all'udito di sentire perfettamente. Finita la tecnica, se questa avrà colpito l'avversario, questi avrà difficoltà a vedere per 2 turni e per tale ragione, i suoi riflessi saranno diminuiti, tuttavia non avrà più problemi all' udito in quanto il vento non sarà più presente.
Consumo chakra: 5

Il blocco d'aria eliminò la minaccia dei proiettili nemici, mentre avanzava io le correvo dietro preparando ancora un'attacco. Non scherzare con me! Il ragazzo si lanciò a sua volta in linea retta verso di me accumulando il chakra nelle mani.

Arte della terra: Pugno di terra - Doton: Tsuchi no Ken
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Immettendo del chakra elementale di terra nelle mani è possibile far fuoriuscire dalle piccole punte di terra dalle nocche. In questo modo, se si colpisce l' avversario con un pugno,si causeranno oltre al danno del normale pugno dei tagli leggeri nella parte colpita, tuttavia il colpo sarà portato ad una velocità leggermente inferiore del normale di circa il 15% a causo del peso delle punte rocciose. La tecnica dura solo il turno in cui viene attivata, ma si potranno comporre sigilli per usare altre tecniche.
Consumo chakra: 4

Decisi di ripagarlo con la stessa moneta utilizzando una tecnica simile.

Arte del fuoco: Arti infuocati - Katon: Nenshō jointo (燃焼ジョイント)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 0
Descrizione:
L'utilizzatore della tecnica incanalerà il suo chakra fuoco in entrambe le mani fino ai polsi ed in entrambi i piedi fino alla metà delle tibie, facendo fuoriuscir delle fiamme che non provocheranno danno all'utilizzatore. Il procedimento di concentrazione delle fiamme durerà quanto la composizione di un sigillo, dopodichè si potrà iniziare ad attaccare l'avversario che se venisse colpito da un calcio o da un pugno, subirebbe non solo i danni da contusione dovuti al colpo, ma anche ustioni di entità lieve attorno alla parte colpita. Le fiamme non daranno impediranno nè i movimenti nè la composizione dei sigilli.
Consumo chakra: 3 + 1 di mantenimento

Intercettai il suo pugno destro con un mio diretto sinistro per poi eseguire una spazzata con la gamba destra ed atterrarlo. Una volta atterrato disattivai la tecnica per cercare di immobilizzarlo al suolo. Fu in quel momento che il ragazzo estrasse un secondo kunai ed utilizzandolo a mo di coltello da combattimento mi colpì al fianco sinistro. Divincolandosi e tentando la fuga. Eccoli lì separiamoli prima che sia tardi. In un batter d'occhio sentii due paia di mani che mi sollevarono da terra, mentre con la coda dell'occhio vidi altre due persone saltare addosso al ragazzo che si era già avviato verso uno dei vicoli laterali. Tranquillo, un commerciante è riuscito a contattarci mentre scappava, ora ti portiamo all'ospedale per sistemare la ferita. Feci un vistoso cenno con la testa al mio salvatore, sapevo benissimo che quella non era una ferita importante. La guardia sembrò stranita ma mi lasciò via libera, con lo sguardo andai a verificare che il ragazzo fosse stato catturato. In fatti lo vidi svoltare l'angolo ben saldo tra le mani dei suoi carcerieri. Ora direi che è il momento di tornare a casa. Si sollevò un coro di proteste quando le forze dell'ordine informarono i commercianti rimasti che tutto il carro con relativo carico erano in stato di sequestro. Andai via strisciando i piedi verso casa, con il mio solito fare estrassi il pupazzo, per prevenire l'insorgenza delle voci, era l'ultima cosa che volevo affrontare in quel momento. Mi ci manca soltanto che mi esploda anche il solito mal di testa. Guardai il cielo sgombro di nuvole e sospirando mi incamminai definitivamente verso casa.

Stato Fisico: ferita leggera da taglio al fianco sinistro.
Stato mentale: Affaticato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 40-5-3= 32
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo add Kitsune kanashimi Empty Re: Secondo add Kitsune kanashimi

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Giu 16 2014, 15:17

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Secondo add Kitsune kanashimi Empty Re: Secondo add Kitsune kanashimi

Messaggio Da ShinraTensei Lun Giu 16 2014, 15:48

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Secondo add Kitsune kanashimi Empty Re: Secondo add Kitsune kanashimi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.