GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio)

2 partecipanti

Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio) Empty Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Lug 02 2014, 23:14

Benvenuto al tuo primo addestramento per tecniche e/o abilità.

In questo tipo di add c'è meno severità nella ruolata (questo non ti autorizza a scrivere male però) è permesso l' utilizzo di spoiler ed al contrario delle missioni o degli esami non è necessario riportare il proprio status ed equipaggiamento in quote, come non sempre si rispetterà l'ordine di turni. In parole povere dovrai limitarti ad eseguire al meglio le istruzioni che ti darò lungo tutta la durata dell' addestramento.

Detto questo, ruola pure il tuo risveglio, l' arrivo nel luogo dove ti vuoi addestrare e su come apprendi le tecniche. Puoi far si che ci sia un sensei (uno degli NPG del villaggio) che ti addestri. Saranno solo post tuoi Wink

La richiesta per questo addestramento è di 7 post di 15 righe.

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Gio Lug 03 2014, 07:00

Aprii gli occhi di soprassalto ed il coro di risate esplose per l'ennesima volta. HAHAHAAHAHAH Strizzai gli occhi e portai entrambe le mani alle tempie comprimendole per cercare di attenuare il dolore. Farò di tutto per farvi smettere. Sussurrai l'ennesima minaccia, ma non feci altro che dare più forza alle voci, fortunatamente sapevo esattamente cosa fare. Ma quanto sei permaloso non si può neppure scher....... Le voci si attenuarono progressivamente lasciando spazio al confortante silenzio della notte. E' troppo presto per poter fare rumore in casa, meglio uscire. Abituato ormai ai risvegli bruschi ed alla necessità di dover uscire agli orari più disparati avevo preso l'abitudine di dormire vestito, dovetti soltanto incamminarmi verso la porta, spalancarla e farmi inghiottire dal buio della strada. Girovagai per qualche tempo, arrivando in una zona della periferia di Suna pressoché sconosciuta, stando sempre attento a far compiere al manichino che mi portavo dietro i movimenti basilari per prevenire l'insorgenza del problema che mi attanagliava. E quello li chi è?. All'interno di uno spiazzo, chiaramente in costruzione, notai una figura familiare. Sembrava si stesse allenando in solitaria, decisi quindi di andare a disturbarlo, anche perché il dubbio di non sapere chi fosse mi logorava. Arrivato a pochi metri, la persona si fermò ed io finalmente riconobbi la guardia che mi aveva recapitato la prima lettera del Kazekage, relativa alla breve missione svolta prima dell'esame per diventare Genin. Ciao, soffro d'insonnia, ti serve per caso un compagno d'allenamento?. In tutta la mia vita non avevo mai preso la parola per primo in un discorso, ma avevo la necessità di impegnare il mio tempo fino ad un orario decente per rientrare a casa. Basta che non mi sia d'impaccio. Era chiaramente sull'orlo dello sfinimento, forse allenarsi con un'altra persona che prendeva così sul serio la pratica non era stata una buona mossa.
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Sab Lug 05 2014, 06:53

Il ninja sgranò gli occhi quando finalmente mi riconobbe. Doveva essere molto stanco per non identificarmi al primo colpo d'occhio. Ho saputo che l'esame è andato bene, ti farò un regalo insegnandoti alcune tecniche. Feci un impercettibile cenno con il capo e stetti ad ascoltare mentre riponevo da parte la marionetta. L'allenamento consisteva nel copiare ciò che faceva lui. Non sembra particolarmente difficile. Cominciai a velocità contenuta, muovendo i primi passi per poi coordinarmi in una rotazione che terminava con un pugno ad un ipotetico avversario immaginario. Lascia perdere non è una tecnica per te, meglio tornare a casa a dormire. Scossi la testa per alleviare il fastidio dovuto alla solita presenza fastidiosa, mi concentrai e riprovai il movimento, voltandomi per avere qualche consiglio dal nuovo Sensei. Non si sbilanciò ma annuì con il capo per poi farmi cenno di aumentare la velocità. Continuammo così per diversi minuti. Non era una tecnica difficile, ma il vero problema era coordinarsi all'entrata della rotazione, quindi i passi dovevano essere eseguiti in maniera e numero perfetti. Guardatelo sembra una ballerina, mi sbagliavo, forse è proprio quello che dovresti fare per vivere!. Fu la goccia che fece traboccare il vaso, mi lanciai nel vuoto per poi eseguire la tecnica. Voltandomi vidi il ninja applaudire soddisfatto. Bene, direi che la prima l'hai imparata alla grande. Sotto con un'altra.

Fist Bullet - Ken no dangan
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 0
Descrizione:
Lo shinobi compie un rapido scatto in avanti alla sua massima velocità, arrivando a circa ad 1 metro dal suo avversario. Sempre in corsa effettua una rotazione, puntando in avanti il piede che funge da perno ed effettuando un giro completo su se stesso abbassandosi dal lato con cui vuole sferrare il pugno e caricando il braccio. Effettuando la rotazione su se stesso aggiunge ulteriore velocità (e peso) al colpo in corsa, che ha una velocità superiore del 30% a quella dell’ utilizzatore. Egli scaglia quindi un potente pugno diretto generalmente contro il diaframma o il plesso solare (ma può essere sferrato contro qualunque parte del corpo), sufficientemente violento da spedire l’ avversario a 5 metri di distanza se questi ha resistenza pari o inferiore alla forza dello shinobi. Causa danni da contusione.
Consumo chakra: 7
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Dom Lug 06 2014, 07:32

L'improvvisato Sensei sorrise ammirando i risultati mostrati. Bene, ora proviamo a fare un passo avanti. Ancora una volta mi mostrò una nuova tecnica, mai vista e sicuramente d'effetto. Ascoltai la spiegazione e provai a metterla in pratica, senza purtroppo nessun risultato apprezzabile. Le voci risero di gusto e la cosa mi innervosì parecchio, dovevo in qualche modo trovare una soluzione a quel male che mi attanagliava la mente. Calmo e rilassato, respira ed ascolta il tuo corpo. Cominciai a percepire la mia posizione di guardia, come era allineato il mio corpo, avrei potuto tranquillamente ad occhi chiusi riuscire a descrivere millimetro per millimetro ogni segmento corporeo. Cominciai a percepire il chakra circolante interno, lo vidi chiaramente all'interno dei miei pensieri, colorarsi nel momento in cui provai a mescolarlo con il chakra elementale vento. Ma perché non la smetti di atteggiarti a ninja esperto e non torni a casa?. Il flusso di chakra tremò per un istante, ma la mia concentrazione ebbe il sopravvento e non persi la presa sulla creazione del jutsu. Forse dopotutto queste voci possono anche essere utili in fase di addestramento. Un impercettibile sorriso, forse più un sogghigno, si materializzò sulle mie labbra mentre dalla posizione di guardia provavo ad espellere il chakra elementale attraverso il palmo delle mani. Ma allora sono di fronte ad uno shinobi a tutti gli effetti, un'altra tecnica imparata in men che non si dica!. Riaprii gli occhi soltanto per rendermi conto che il mio getto di vento si stava spegnendo in lontananza. Per quel giorno sarebbe stato difficile levarmi dalla faccia quel sorriso.

Arte del vento: Getto di vento - Fūton: Jetto-fū (ジェット風)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 0
Descrizione:
Il ninja puntando una o due mani davanti a sè, creerà da esse una raffica di vento intriso di chakra che si muoverà in avanti ad una velocità del 20% superiore a quella del ninja creando un cilindro d' aria e di chakra lungo 6 metri e largo 1 metro.
Chiunque si troverà nell'area di effetto di questo colpo verrà scaraventato in aria dalla corrente, imprigionato tra massicce correnti d' aria guidate da un'altissima quantità di chakra che facendo sferzare e vorticare l'aria attorno al malcapitato produrrà ferite e lacerazioni anche profonde sulla sua pelle.
Consumo chakra: 10
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Dom Lug 06 2014, 10:48

Interessante, sono sicuro che per te questa nuova tecnica sarà un gioco da ragazzi. Stavo cominciando a prenderci gusto, il mio nuovo Sensei si strofinò le mani mentre si apprestava a spiegare il nuovo jutsu. Non gli ho neppure chiesto come si chiama, prima o poi dovremmo affrontare l'argomento, anche se odio tutte queste formalità, lui il mio nome lo conosce, io non ho bisogno di sapere il suo. Ascoltai attentamente la spiegazione, non ostante le voci che facevano il verso al ninja più esperto. Il mal di testa conseguente era diventato solo un leggerissimo fastidio lontano anni luce, forse perché stavo incanalando tutta la concentrazione verso questa nuova attività di apprendimento. Attenzione ragazzi mi sa che ci troviamo di fronte al nuovo Kazekage HAHAHAHAHAHA. Non mi feci distrarre e ripresi da dove avevo lasciato, chiusi gli occhi e cominciai nuovamente a percepire il mio chakra circolante, riuscivo a sentirlo scorrere all'interno del corpo, riuscivo a farlo muovere nella direzione desiderata. Cominciai a concentrarlo in bocca, dove iniziai ad impastarlo con il chakra di tipo vento. Immagina la forma di un ago e mentalmente comandai al chakra di assumere quella stessa forma, lentamente aprii gli occhi e fissai un punto in lontananza nel campo d'allenamento. Soffiai via di colpo tutto il chakra accumulato, il risultato furono 10 aghi di chakra vento che si andarono a spegnere al massimo della loro gittata. Mi sorprendi sempre di più.

Arte del vento: Spiedi di vento - Fūton: Kaze no kushi (風の串)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 0
Descrizione:
Tecnica che prevede un preciso controllo del chakra e l' abilità nel sapere manipolare il chakra di elemento vento. L' esecutore, concentrerà una discreta quantità di chakra nella bocca, per poi manipolarne la forma, rendendo l' energia di forma simile agli aghi, ma questi saranno un pò lunghi e spessi dei normali aghi, cosi da essere più temibili. Dopo un istante, in cui si effettua questo procedimento, l' esecutore lancerà dalla bocca queste armi fatte di chakra, che risulteranno più veloci, rispetto ai normali spiedi (10%), in quanto fatti di chakra, e più potenti(10%), rispetto ai normali, grazie alla natura del chakra vento.
Il ninja potrà lanciare massimo 10 spiedi, ma il danno singolo di uno spiedo è 1/10 del totale della tecnica. Durante la fase di volo, gli spiedi saranno visibili: essi saranno azzurri, colore tipico del chakra.
N.B. Non si puo utilizzare questa tecnica due volte per turno.
Consumo chakra: 8
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Lun Lug 07 2014, 11:04

La giornata si presentava già molto proficua ancora prima dell'alba, anche se avevo sicuramente poco tempo per rientrare a casa prima che i miei si alzassero. Guarda che è inutile che ti preoccupi, tanto non gliene frega nulla. Anzi...... Scrollai la testa ed allontanai i pensieri che accompagnavano il leggero fastidio, inseparabile compagno delle voci. Vediamo se adesso riesci a compiere una materializzazione. Rimasi un attimo interdetto, non avevo mai sentito parlare di tecniche di materializzazione. Stetti ad ascoltare la spiegazione ma pensai che alla fine dei conti non doveva essere poi troppo difficile, se mi stava proponendo di imparare una tecnica del genere, voleva dire che non era poi così tanto lontana dai miei standard. Vediamo di superare anche questo ostacolo. Mi concentrai come avevo sempre fatto negli istanti precedenti all'attuazione di una tecnica. Cominciai ad espellere il chakra dalle mani, dopo aver composto il sigillo necessario. Ed ora immaginiamo questi petali che volano all'interno di un tornado. Diedi fondo a tutta la mia immaginazione, i tornadi, seppur non tanto frequenti, erano delle cose abbastanza conosciute, ma di petali nel deserto se ne vedevano veramente pochi. Rimasi concentrato più a lungo, riaprii gli occhi e gettai fuori il rimanente chakra accumulato. Eccolo!.

Arte del vento: Danza dei Petali Cadenti - Fūton: Anachiri Mai
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione:
Il ninja compone il sigillo necessario e inizia a concentrare chakra vento. In questo modo viene creato un tornado di petali alto 2 metri e di diametro di 50 centimetri che si abbatte sull' avversario procurandogli lacerazioni. La direzione del tornado è rettilinea e la velocità è superiore del 20% rispetto a quella del ninja.
Consumo chakra: 9
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Mar Lug 08 2014, 18:00

Se continuerai a seguire i miei consigli così bene, diventerai sicuramente un grande ninja. Avevo fatto colpo sul Sensei, non che mi interessasse più di tanto avere la sua approvazione, fino a quando mi avrebbe insegnato altre tecniche tutto sarebbe andato per il verso giusto. Eccolo, ora si monterà la testa per tutta la giornata!. Aguzzai le orecchie per ascoltare una nuova spiegazione, questa volta si sarebbe trattato di utilizzare la mia seconda natura del chakra, ovvero il fuoco. La tecnica non sembra difficile, è più simile all'ultima che ho imparato. Presi, come al solito, la posizione standard per cominciare a far fluire il chakra nel corpo, tecnica dopo tecnica, volta dopo volta, diventava una procedura quasi automatica molto più rapida ed efficace. Mescolai il chakra neutro assieme a quello di natura fuoco, aprii gli occhi e cominciai ad espellerne delle piccole porzioni andando a creare le strane lucciole di cui mi aveva parlato in precedenza. Bravo, ora spediscile più lontano che puoi!. Seguendo il comando del Sensei liberai tutto il chakra accumulato facendo muovere le nuove creazioni verso un punto indefinito, di li a poco esplosero. Questa, come tutte le tecniche di fuoco è molto più incentrata sull'attacco, starà a te farne buon uso. Si vedeva chiaramente che Lo Shinobi era molto orgoglioso, ma anche contento, di aver trovato un allievo come il sottoscritto.

Arte del fuoco: Sciame di Lucciole - Katon: Hotaru Mure no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2
Descrizione:
Tecnica molto spettacolare che sfrutta a pieno la capacità del ninja di plasmare e manipolare il chakra fuoco. Egli, componendo i sigilli della Capra e del Cane, crea attorno a se un' incredibile quantità di piccole fiammelle circolari dal color giallo intenso che emetteranno una luce molto intensa. Ogni fiammella ha delle dimensioni quasi trascurabili, infatti sarà di forma ovale avente una lunghezza di appena due centimetri per una larghezza di solo un centimetro, conferendo quindi un aspetto molto simile a quello delle lucciole, da qui il nome della tecnica. Il vasto numero delle fiamme, però, farà sì che le dimensioni reali e totali della tecnica siano pari ad un metro e mezzo di diametro, poiché le lucciole formeranno una sorta di sciame disposto in maniera circolare che verrà successivamente scagliato verso l' obiettivo. Lo sciame si muoverà solamente in linea retta, potendo percorrere massimo 6 metri, ma avendo una velocità superiore del 20% rispetto alla velocità del ninja. Una volta entrate in contatto con l' avversario, le lucciole emetteranno inizialmente una luce più intensa, quasi abbagliante, per poi esplodere e causare così delle ustioni.
Consumo chakra: 8
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Mer Lug 09 2014, 06:32

Si sta facendo tardi.......cioè volevo dire presto, insomma, devo andare a lavorare. Non aveva tutti i torti, anche io avevo delle cose da fare, perciò assecondai il Sensei chiedendogli un'ultima e veloce spiegazione per poter tentare di imparare un nuovo jutsu. Adesso crede anche di poter avanzare richieste ai ninja più esperti, tra qualche anno crederà di essere veramente un ninja con i fiocchi. Non avevo tempo di stare a ribattere, ma promisi di passare tutto il resto della giornata a far tacere quelle maledette voci. Lo shinobi mi spiegò una nuova tecnica, mentre cominciava già a ritirare gli attrezzi che gli erano serviti durante l'allenamento, semplicemente mi misi da parte e ripercorsi mentalmente le sue spiegazioni. Ormai era un gioco da ragazzi percepire e mescolare i chakra, lo feci proprio senza pensarci. Accumulai il chakra fuoco in bocca e poi lo soffiai fuori con tutta la forza che avevo, un grande corvo spiegò le ali e planò lontano da me.

Arte del fuoco: Corvo di Fiamme - Katon: Kaen Karasu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2
Descrizione:
Il ninja compone i sigilli della Pecora e del Gallo mentre concentra nella propria bocca una discreta quantità di chakra Fuoco. UNA VOLTA fatto, il ninja rilascerà il chakra accumulato tramite un semplice soffio grazie al quale creerà davanti a sè un corvo fatto di fiamme, avente un' altezza di trenta centimetri e un'apertura alare di mezzo metro. Questo corvo si dirigerà, planando, verso il proprio avversario e, quando si troverà in prossimità di questi, assumerà una forma più aerodinamica, chiudendo le sue ali e posizionando il proprio becco davanti a sé, come se dovesse calarsi in picchiata. Una volta entrato in contatto con l' avversario, il corvo si trasformerà in una piccola fiamma che causerà ustioni. Il corvo può colpire fino ad una distanza di 10 metri, non potendo cambiare direzione una volta partito. Durante il suo volo, il corvo emetterà lo stesso suono dei corvi normali, rendendo ancor più realistica la tecnica.
Consumo chakra: 7

Sei l'allievo che tutti vorrebbero avere, ma ora è tardi, spero di poterti ri incontrare più avanti. Feci un impercettibile segno d'assenso con la testa e mi preparai a rientrare a casa, sfoderai immediatamente la mia pseudo marionetta per sedare le voci che ancora continuavano nella loro opera di derisione. Lentamente trascinai i piedi nudi verso casa, sapevo che quella sarebbe stata una gloriosa giornata.
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Lug 09 2014, 09:07

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kitsune Kanashimi (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.