GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da FreeFhyu Mer Giu 25 2014, 14:22

La notte passò in fretta. Stranamente il solito incubo non si fece vedere a causa probabilmente della stanchezza accumulata. La mattina seguente aprii gli occhi, il sole era appena sorto, notai che anche kyosuke si era riunito a noi. Dopo aver dato il buongiorno a tutti e due, mi misi seduto. La schiena era dolorante, soprattutto in un punto, dove era stata appoggiata su una scomoda radice. Istintivamente misi una mano sulla mia spalla sinistra, con piacere notai che si stava iniziando a rimarginare. Ci voleva proprio una dormita... Dissi stiracchiandomi le braccia, e mettendomi in piedi. Non passò molto che Kyosuke ci chiamò a lui e ci fece rapporto su ciò che aveva fatto, invitando noi due a fare la stessa cosa. Jointaku prese la parola. Notai con stupore che ciò che era accaduto a me era accaduto in modo parallelo anche a loro due: si erano sfidati anche loro con un ninja di Kiri. Anch'io ragazzi, anche io ho combattuto contro un ninja di Kiri e anche lui cercava un ladro! Dopo qualche scambio di colpi abbiamo deciso di comune accordo di separarci, dato che nessuno dei due era il vero ladro. Dopodichè sono venuto a cercarvi e ho trovato Jointaku. Kyosuke ci disse di separarci e di cercare indizi. Kyosuke si diresse a Est, Jointaku saltó su un albero e si dileguó. Io decisi di attivare la tecnica del controllo del chakra per essere più in alto.

Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione:
Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.

Consumo: 6

Fatto questo salii su un albero, e presi una direzione diversa da quella di Kyosuke e quella di Jointaku. Dopo pochi minuti sentii uno strano rumore. Un fiume? Seguii il suono e arrivai ad un fiume di moderate dimensioni. Scesi dagli alberi per potermi avvicinare. Arrivato a riva notai qualcosa di strano dall'altro lato. Lo attraversai camminando sull'acqua. Quello che avevo notato era un semplice punto in cui il terreno smetteva di essere fatto di sassi e pietrisco, ma era fatto di sabbia. Notai delle impronte, non riuscii a distinguere niente, dato che erano state parzialmente cancellate dal tempo, ma notai che si dirigevano in una certa direzione. Dunque, è mattina...il sole sorge da lì...noi arriviamo da li...si, penso sia Sud-Ovest. Meglio tornare a riferire tutto. Tornai, e notai Jointaku che parlava con Kyosuke. Aveva in mano del carbone e lo sentii dire che le tracce che aveva trovato lì vicino portassero a Sud-Ovest. Bingo! Ehi! Anche io ho trovato tracce che portano a Sud-Ovest, delle impronte, vicino ad un fiume non molto distante in quella direzione. Sfortunatamente erano semi-cancellate, quindi non sono riuscito a capire il numero di persone che le hanno fatte. Aspettai quindi ordini da Kyosuke.

Stato di Koji Nishimura
Stato fisico: Taglio leggero spalla sinistra.
Stato mentale: Soddisfatto/Curioso.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 55+17-6=66/90

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
4 x Shuriken
5 x Kunai
1 Wazikashi (fodero, sul fianco sinistro)
1  Amplificatore Sonico(indossato, braccio sinistro)
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 25 2014, 20:25

Ero in giro nella foresta, affamato perché non mettevo qualcosa di buono sotto i denti dal primo pomeriggio, nel tentativo di riuscire a trovare una qualche sorta d' indizio che potesse indirizzarci verso la stessa direzione dei ladri. In fondo avranno dovuto incontrarsi anche loro con il ladro di Kiri da qualche parte e dove siamo ora è il punto più vicino fra i due villaggi. Mi aggiravo furtivamente sul terreno umidiccio della foresta, fra le varie erbacce troppo cresciute e fiori e piante che mi erano del tutto sconosciute. Erano ore che mettevo a soqquadro la foresta per venire a capo del complicato enigma. Eppure tanto furbi non sono, perché si sono fatti scoprire solo poche ore che avevano compiuto il furto. La sera si avvicinava senza che riuscissi a trovare uno straccio d' indizio quando in un piccolo spiazzo un foglio di carta spinto dal vento attirò la mia attenzione. Cos' è? Scattai velocissimo e afferrai al volo con la mano destra il foglio. Era composto da una carta piuttosto vecchia, simile a quella delle mappe. Quando lo distesi per vedere cos' era un sorriso affiorò sul mio viso. Bene, proprio quello che cercavo!

Arrivai nel luogo dove ci eravamo lasciati la mattina e non trovai nessuno. Pochi secondi dopo arrivò Jointaku che mi mostrò del carbone e mi parlò di un falò con tracce che si dirigevano a Sud-Ovest. Dopo poco arrivò anche Koji confermando di aver trovato impronte che si dirigevano a Sud-Ovest. Mostrai il pezzo di carta trovato che altro non era che una parte di mappa indicante un luogo: L' altopiano del Dragone nel territorio di Toshi. Spiegai ai miei due compagni che la regione di Toshi si trovava a Sud Ovest di Oto e quindi le loro traccie insieme al mio pezzo di carta erano la prova certa che i ladri erano diretti in quel luogo. Decisi che quella sera avremmo riposato ma la mattina dopo ci saremmo alzati all' alba per partire verso questa regione.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Ferita lieve sul petto. Ferita leggera su tutto il corpo. Ferita leggera al braccio destro.
Stato mentale: Deciso.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 7
Chakra: 94/105

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
17 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 Ken no Oto legata in diagonale dietro la schiena
1 x Mantello
Altopiano del dragone:
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Giu 26 2014, 08:01

Dopo aver mostrato a Kyiosuke il pezzo di carbone che avevo raccolto poco prima ed avergli spiegato le mie deduzioni, ascoltai con attenzione il rapporto di Koji sulle informazioni di cui era entrato in possesso. Appresi pertanto che anche lui aveva ragione di credere che i ladri si fossero diretti verso sud-ovest: si era imbattuto in una serie di impronte che puntavano verso quel punto cardinale.
A quel punto, qualsiasi dubbio potessimo ancora nutrire, venne del tutto fugato non appena Kyiosuke ci mostrò un pezzo di carta alquanto malandato sul quale, stando a quanto sosteneva lui stesso, era disegnata una mappa che indicava un luogo particolare situato, in linea d’aria, proprio a sud-ovest rispetto alla posizione in cui ci trovavamo in quel momento.

A quanto pare la nostra collaborazione congiunta ha sortito gli effetti sperati. Siamo riusciti a trovare indizi sufficienti affinchè potessimo conservare una minima speranza di recuperare il rotolo trafugato da Oto. Dopotutto le tracce sono quasi inequivocabili e abbiamo ragione di credere che i fuggitivi non abbiano troppe ore di vantaggio rispetto a noi. Se giochiamo bene le nostre carte riusciremo sicuramente a concludere con successo questa missione. Ora più che mai è fondamentale mantenere il sangue freddo e la coesione del team.
Fu deliberato che ci saremmo mossi soltanto alle prime luci del mattino, concedendoci pertanto la sera per riposare e recuperare ulteriormente le forze. Colsi l’occasione per rinfrancare le membra spossate dalla lunga ricerca di quel giorno ed andai a letto.

Il mattino successivo mi alzai di buon’ora, la nottata di riposo aveva giovato particolarmente: la stanchezza accumulata durante il lungo viaggio ed esacerbata dall’aspro combattimento era ormai scomparsa e mi sentivo pronto ad intraprendere al più presto il cammino che ci avrebbe portato al famigerato Tempio del Dragone.

Ho letto molti libri sulle religioni, i culti e la venerazione di idoli che permeano il territorio ninja e non ho trovato menzione di questo tempio. Non ricordo, forse l’avrò letto di sfuggita, citato in qualche vecchio tomo… ma mai la spiegazione veniva approfondita. Sembra più un luogo leggendario… Invece a quanto sembra stiamo per recarci proprio lì…
Ci dirigemmo, per l’appunto, proprio verso Sud-Ovest, districandoci tra la fitta boscaglia, facendoci largo tra i cespugli sovradimensionati e schivando con attenzione le insidiose radici sporgenti su cui avremmo potuto inciampare.
Dannate erbacce, ci vorrebbe un machete!
Imprecai sottovoce quando un ramo mi sferzò il viso durante la corsa, mi strofinai il viso senza smettere di avanzare e per poco non misi un piede in fallo in una pozza di fanghiglia mista a foglie morte. Me ne accorsi giusto in tempo e la evitai allungando il passo.
Mi ripromisi mentalmente che non appena fossi tornato a casa avrei richiesto una missione in un deserto o in una montagna desolata.
Tanta era la concentrazione necessaria a incedere evitando le trappole naturali che la foresta ci tendeva, che a malapena mi accorsi che le tenebre stavano avvolgendo l’atmosfera silvestre in cui ci stavamo muovendo. Era appena scesa la notte.

Ormai dovremmo essere molto vicini alla destinazione, stando alla mappa. Ho potuto vederla solo di sfuggita ma non penso di essermi sbagliato di molto.
Non vale la pena perdere altre ore preziose. Quando saremo sul posto, se non troveremo i ladri, allora ci concederemo un po’ di riposo per riordinare le idee e fare il punto della situazione. Ciò che mi preme maggiormente ora è raggiungere questo fantomatico tempio del dragone.


Scheda di Jointaku Yakushi
Stato Fisico: Taglio lieve al fianco destro
Stato Mentale: Speranzoso
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 72
Equipaggiamento:
1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta-Bomba (nel rotolo di pergamena)
7 x Fumogeni (2 lanciato)
4 x Bomba di Luce
20 x Shuriken Astro
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Giu 26 2014, 11:03

Subito dopo che io ebbi fatto rapporto di quello che avevo trovato al fiume, Kyosuke ci mostrò qualcosa che dissolse tutti i dubbi che sarebbero potuti esserci sul seguire le tracce da noi trovate: una mappa. Wow. Che razza di ladri deficienti abbiamo trovato? Lasciano tracce ovunque e perdono pure la mappa...bha... La mappa indicava un luogo ben preciso, che si trovava esattamente a Sud-Ovest di dove eravamo noi: il Tempio del Dragone. Ah, si. Il nonno me ne aveva parlato...ma non ricordo in che occasione...chiederò domani... Kyosuke decise che saremmo partiti all'alba e ci saremmo diretti proprio a quel tempio. Si trova mica su un altopiano? Dovremo camminare molto... Salii su un alberò e mi addormentai su un ramo abbastanza largo.

La mattina mi svegliai presto, insieme ai miei compagni e partimmo. L'avanzata era difficile a causa del territorio impervio: radici per terra e rami ovunque impedivano di camminare senza pensarci, aumentandone la fatica. Dopo un paio d'ore che camminavamo chiesi a Kyosuke, che sembrava essere il più informato sul luogo. Tu ne sai qualcosa su questo tempio? O stiamo andando lì allo sbaraglio? Io so soltanto che è su un altopiano... Avrei aspettato una risposta, ma anche se non mi avesse risposto avrei accettato la sua decisione. La sera non tardò ad arrivare. Prima che tutto divenne completamente buio, ci accampammo vicino ad un gigantesco albero che sarebbe stato il nostro riparo per la notte, come la scorsa notte mi arrampicai su un ramo e li mi addormentai. Siamo quasi arrivati...chissa cosa troveremo...

La mattina dopo quando tutti ci fossimo svegliati partimmo. In meno di un'ora arrivammo ai piedi dell'altopiano. Trovammo in poco un sentiero, che portava su. Lo prendemmo, la vista mostrava tutta la foresta che avevamo percorso nei giorni precedenti. Il sentiero era di terra battuta, anche se in alcuni tratti era composto da soli sassi. Il caldo stava iniziando a farsi sentire, mentre eravamo nella foresta non era un problema, ma ora che stavamo salendo e che gli alberi non ci avrebbero più aiutato con la loro ombra, sarebbe stato più difficile. Verso le dieci arrivammo sull'altopiano. Vidi il tempio: stranamente in quel posto il sole lasciava il posto ad una particolare nebbia, che lasciava, però, la possibilità di vedere anche molto lontano, notai però che la punta del tempio era ricoperta da una strana nebbia molto densa che evitava di vederne i dettagli. Verso le 12 eravamo di fronte al tempio. Ci fermammo. Eravamo da soli. È il momento della resa dei conti, eh?

Stato di Koji Nishimura
Stato fisico: Taglio leggero spalla sinistra.
Stato mentale: Curioso.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 66

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
4 x Shuriken
5 x Kunai
1 Wazikashi (fodero, sul fianco sinistro)
1  Amplificatore Sonico(indossato, braccio sinistro)
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Giu 30 2014, 13:35

Continuate QUI

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.