GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad)

4 partecipanti

Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad) Empty Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad)

Messaggio Da Admin Gio Giu 19 2014, 10:54

Codice:
I due genin si diressero verso nella direzione da loro scelta o assegnata e si incontrarono. Avendo entrambi i coprifronte che l'altro cercava iniziarono lo scontro senza tentare nemmeno di capirsi.
Partecipanti: RoxasMad (Kiri) - FreeFhyu (Oto)

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Gio Giu 19 2014, 19:39

Dopo esserci divisi, dove io avevo preso la strada a destra. Mi trovai innanzi un ragazzo di Oto, il quale possedeva il medesimo coprifronte, poco più alto di me; aveva una corporatura atletica, occhi scuri non neri però, un piercing nella zona del labbro destro, capelli neri come la pece corti ai lati e lunghi sulla parte superiore, quest'ultimi venivano messi in risalto, insieme al piercing, dalla carnagione chiara, ciò che più temevo era quella corporatura, la quale veniva messa in risalto per la maglia attillata mettendo in risalto quel busto robusto. Insomma mi era capitato la montagna muscolosa mentre io ero super snello, sapevo che prima o poi avrei dovuto affrontare il ladro, anche se sperava di starmene fuori dai combattimenti per un pigro come me.
Ed eccomi qua, faccia a faccia con il ladro di Kiri, ora che sono rimasto solo devo agire accuratamente, anche se la mia pigrizia con il sonno si fa sentire. Shou rimani sveglio!
La zona intorno a me era la solita foresta, solo un po' più addobbata di verde, persi giusto un paio di secondi a guardare la natura, con sguardo stupefatto. Dopodiché mi rimisi in posizione, guardando il ragazzo davanti, pronto ad affrontarlo.
Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Tranquillo.
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 6
Chakra: 90
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Giu 19 2014, 20:12

Un ultimo sguardo ai miei compagni di team e via. Mi mossi verso la direzione che mi era stata indicata da Kyosuke, pochi istanti dopo mi trovai di fronte un ragazzo. Aveva capelli castani, che coprivano in parte la fronte. Guardai il copricapo, era di kiri. È sicuramente uno dei ladri. Ora sono solo, devo fare vedere quanto valgo ai miei compagni. A noi due, amico. Sorrisi, guardandolo negli occhi. Notai subito uno strano simbolo che aveva sotto il suo occhio destro, come se fosse stato un tatuaggio. Era anche lui vestito di nero. La pressione era tanta: il villaggio, i miei compagni, la mia famiglia tutti contavano su di me, è in questi momenti che la paura e l'agitazione, vanno fatti scomparire, per trasformarli in odio. Odio che mi porterà alla vittoria. Io non posso sapere niente su di lui. Sembra anche più grande di me, anche se ha un fisico meno scolpito. Ma non posso e non devo sottovalutarlo, ne va della riuscita della missione e della mia vita. Posso al massimo ipotizzare che, essendo di Kiri, possa avere il suiton come chakra. Mi guardai intorno, alla ricerca di eventuali fonti d'acqua dal quale avrei dovuto tenerlo a distanza. Bene. Non ce ne sono. Ma la mia è solo un ipotesi, non è escluso poi che non ne abbia bisogno. Vedremo. Che vinca il più furbo.

Stato di Koji Nishimura
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 90

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 Wazikashi (mano destra)
1  Amplificatore Sonico(indossato)
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Ven Giu 20 2014, 09:57

Ho i nervi a fior di pelle ma sono anche stanco, anche se ho appena finito di dormire. Dando un ultimissimo sguardo in giro, noto che non ci sono fonti d'acqua. Male molto male, sono già in svantaggio. Ad ogni modo il mio avversario è lì e devo inventarmi immediatamente qualcosa, altrimenti saranno cavoli amari. Uhm..., ma certo essendo di Kiri posso accecargli gli occhi.
Lo guardai, senza perderlo d'occhio, dopodiché mi misi in posizione. Per ostacolare la sua vista avrei usato la tecnica del velo di nebbia, mettendomi in posizione ed espellendo il chakra fuori dalla mano sinistra.
Arte dell' acqua: Tecnica del velo di nebbia - Suiton: Kirigakure no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1


Descrizione: Questa è una delle tecniche di kiri più famose nel mondo ninja e ha reso sempre grandi servigi ai migliori ninja di kiri che sono abituati alla nebbia. La tecnica può essere attivata alzando il braccio sinistro verso l'alto e con la mano destra che comporrà il sigillo. Con questa tecnica si crea quindi una fitta nebbia che ricopre il campo di battagli per una circonferenza di diametro 26 metri, con un altezza di 10.
Lo scopo della tecnica è quello di ridurre la visuale all' interno del campo di nebbia, che sarà pesantemente ostacolata per chiunque, copie comprese. Tuttavia a seconda del proprio grado, lo shinobi sarà in grado di distinguere con maggiore chiarezza quanto accade intorno a lui.
- Un Genin sarà in grado di vedere con relativa chiarezza (non particolari specifici, ma la figura in sè e i suoi movimenti) sagome di dimensioni umane entro 3 metri di distanza da lui.
- Un Chunin entro 6 metri.
- Un Jonin entro 9 metri.
- Un ANBU entro 12 metri.
- Uno Special Jonin e/o Sannin entro 14 metri.
-Un Kage entro 16 metri
Per ognuno di qusti casi, lo shinobi è in grado di vedere oggetti di dimensioni più piccole (kunai, shuriken etc) ad una distanza pari alla metà della propria visuale massima (quindi 1,5 metri per un genin, 3 per un chunin e così via).
Nei confronti della tabella della visuale massima, uno shinobi di Kiri vedrà 2 metri in più rispetto al proprio grado.
In generale, gli shinobi saranno in grado di individuare comodamente eventuali jutsu non appena questi rientrano all'interno del loro campo visivo, a meno che tali jutsu non abbiano particolari caratteristiche (ad esempio l' ombra dei Nara).
Il velo può essere usato per un massimo di 3 turni dopodichè se ne dovrà attendere almeno due prima di poter riutilizzare il jutsu che potrà essere usato per un massimo di 3 volte a scontro.

Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimento
Non avendo ancora una tattica da usare, mi fermai giusto per avere più tempo per pensare a cosa fare e come avrei dovuto agire in quella situazione. Con la tecnica del velo di nebbia, mi avvantaggiai anche perché essendo di Kiri la nebbia era come il sole per loro. E' in quel momento con tutta quella nebbia, credo che i raggi del sole non avrebbero potuto bucarla.
Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Concentrato.
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 6
Chakra: 90
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad)

Messaggio Da FreeFhyu Sab Giu 21 2014, 07:45

Il kiriano di fronte a me mi fissò per alcuni istanti. Dopodiche assunse una strana posizione: alzò la sua mano sinistra sopra la testa, e con la destra compose un sigillo. Avevo i nervi a fior di pelle. Non sapevo niente di lui, nè il grado, nè l'esperienza e men che meno le tecniche. Dopo alcuni istanti una coltre di nebbia iniziò a diffondersi intorno a lui, era immenso. La distanza tra noi due era di 6 metri, lo persi di vista, mentre la nebbia aumentava. Senza muovermi dalla mia posizione, per non perdere l'orientamento, rimasi immobile. Lui deve per forza avere dei vantaggi da questa tecnica...senno non varrebbe la pena utilizzarla. Se vuole giocare a nascondino...

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Iniziai lentamente a camminare nella direzione in cui si trovava l'ultima volta che lo avevo visto. Dopo circa quattro passi, iniziai a vedere una figura, era immobile di fronte a me. La distanza tra noi due era circa di 3 metri. Non riuscivo a distinguerne i dettagli, ma era abbastanza sicuro che fosse lui. A quel punto iniziai a correre, rassicurato dalla trasparenza, compiendo una traiettoria a semicerchio, verso la mia destra, sarei passato 1 metro davanti a lui, tenendo il braccio destro con in mano la Wazikashi teso, in modo da colpirlo con un fendente allo stomaco.

Spoiler:

V:7

Non avrei arrestato la mia corsa, arrivato a due metri sulla sua destra, mi sarei girato, se si fosse trovato ancora nella stessa posizione, o comunque non si fosse mosso di molto, rimanendo nel mio campo visivo, avrei corso verso di lui, a un metro sarei saltato e avrei colpito il ragazzo con un fendente dall'alto verso il basso portato con tutte e due le mani, mirato alla spalla destra.

V:7


A quel punto avrei indietreggiato fino al massimo del mio campo visivo, se invece si fosse mosso, avrei sciolto la tecnica e mi sarei messo in posizione di guardia, aspettando una sua offensiva. Questa nebbia non mi piace per niente...

Stato di Koji Nishimura
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Agitato.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 90-5=85/90

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 Wazikashi (mano destra)
1  Amplificatore Sonico(indossato, braccio sinistro)
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Lun Giu 23 2014, 09:19

La zona era invasa dalla nebbia e per quanto il mio vantaggio fosse migliore non sarebbe durato abbastanza. Venni colpito allo stomaco e ne accusai il colpo, l'arma credo che avesse una lama più sottile, sicuramente una spada. Appena accusai il fendente sapevo che non potevo colpire l'avversario, il quale aveva usato una tecnica per rendersi invisibile, quindi mi spostai lontano dalla zona con delle capriole, anche se avevo accusato dolore allo stomaco.
Maledizione e va bene, so che userò troppo chakra ma devo comunque vincere a tutti i costi. Non voglio essere l'anello debole di Kiri, non di nuovo ...
Avrei utilizzato il controllo del chakra e dopo un'altra tecnica che mi avrebbe avvantaggiato.
Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.

Consumo: 6
Bene e ora a noi due, ladro di Oto...
Dopo la tecnica del controllo del chakra avrei utilizzato anche la tecnica dell'Occhio per la nebbia, il quale mi avrebbe consentito di avere un'ampio raggio d'azione.
Occhio per la nebbia - Kiri no me
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica esclusiva di kiri sviluppata grazie alla costante presenza della nebbia nel villaggio. Concentrando il chakra negli occhi si riescono a distinguere meglio le sagome nella nebbia, ma non saranno comunque distinguibili i colori. Inoltre però si vedranno meglio le persone e anche gli oggetti di piccola dimensione che di solito non sono distinguibili nella nebbia. Il ninja attivando il jutsu aggiunge 3 metri in più alla propria visuale massima nella nebbia; un genin di Kiri ad esempio, sarà in grado di vedere fino a 8 metri di distanza, aggiungendo invece un solo metro allo schema relativo agli oggetti di dimensioni ridotte. Si può utilizzare solo dopo aver fatto l'addestramento per il controllo del chakra.
AVVISO: La tecnica diventa extra dopo l' addestramento del controllo del chakra.

Consumo: 8 + 5 per mantenimento nei 2 turni successivi
Richiede: Controllo del chakra in scheda.
Dopo aver concentrato negli occhi, grazie anche all'insegnamento della tecnica del controllo del chakra, all'interno della nebbia, per me, era tutto visibile, non tutta la zona, ma ciò che mi serviva; il mio avversario!
Ora che il mio avversario era nella mia zona, avrei potuto colpirlo con un'unico attacco ma avvicinandomi avrei perso il mio vantaggio. Quindi girai intorno al mio avversario, tenendomi sempre alla giusta distanza per non essere visto, e mi portai alle sue spalle dove lo avrei colpito all'altezza della spalla destra con la wakizashi.

Wakizashi
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: La wakizashi è la classica spada corta per eccellenza, spesso scelta per la sua maggiore maneggevolezza dagli Shinobi. Esattamente come una comune katana è provvista di punta, differisce da essa solo in termini di lunghezza e maneggevolezza, la lama è lunga solo 45 centimetri. Può quindi essere utilizzata sia per l'attacco sia per la difesa, in egual modo. Più lunga del Tanto, ma più corta della Katana. Generalmente viene utilizzata come arma di difesa nella mano secondaria, mentre con la primaria si impugna una Katana. Causa danni lievi da taglio.

Prezzo: 50 Ryo

F:5; V:6;

Stato Fisico: Danno lieve alla pancia.
Stato Mentale: Concentrato.
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 6
Chakra: 90-7-4-6-8-5= 60.
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi (Mano Destra)
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad)

Messaggio Da FreeFhyu Lun Giu 23 2014, 09:58

Silenzio. Il silenzio attorno a me era assoluto, avevo perso di vista il mio avversario dopo che si era allontanato dal punto in cui lo avevo colpito. Lui ha sicuramente un vantaggio da questa tecnica. Ma non so qual'è. Probabilmente può vedere meglio di me, se non ricordo male a Kiri c'è sempre la nebbi, quindi è più abituato sicuramente. Dato che ho questo svantaggio, non posso fare nient'altro che restare fermo ad aspettare una sua offensiva, cercando di carpire ogni singolo rumore. Ahhhh, odio chi si nasconde. Non passò molto prima che il mio avversario si facesse avanti, il kiriano mi assaltò da dietro con un colpo di katana mirato alla mia spalla destra. Sentito il rumore dei passi mi girai, la spada colpì la mia spalla sinistra, sentii la lama entrare nella carne. Non aspettai un secondo di più, caricai di chakra l'amplificatore sonoro e utilizzai la trivella sonica sul ragazzo che era praticamente attaccato a me.

Arte del suono: Trivella sonica vibrante - Oto no Jutsu: Kyōmeisen
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Immettendo chakra nell' amplificatore sonoro sarà possibile indirizzare un attacco sonoro verso l' avversario. L'onda è a corto raggio e colpirà ogni obiettivo a distanza massima di 50 centimetri dall' arma. Se si viene investiti dall' onda, non si subisce alcun dannosi subisce semplicemente un effetto stordente che infligge negli avversari un senso di nausea e perdita parziale del senso dell'equilibrio, rendendo il ninja molto vulnerabile ad un attacco successivo.

Consumo chakra: 6
Richiede: Amplificatore sonoro.

V:7

Dopodichè avrei caricato di chakra meiton la mia mano sinistra, quella che non impugnava la wazikashi, e avrei usato il palmo dell'oblio sulla sua pancia.

Arte dell' oscurità: Palmo dell' oblio - Meiton: Bokyaku no Yashi
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja rilascia una buona quantità di chakra oscuro dal rombo inferiore di un suo marchio, rivestendo completamente il palmo della mano preferita. Successivamente, lo shinobi scatterà a tutta velocità verso l' avversario cercando di colpirlo con un pugno a mano aperta che se colpisce l' avversario lo scaglierà indietro di circa 5 metri se egli sarà di livello o grado inferiore rispetto allo shinobi utilizzatore, altrimenti lo farà solo indietreggiare di soli 2 metri. L' avversario esteriormente non subirà danni, ma le ripercussioni saranno al suo interno: infatti, subirà un leggera emorragia interna nel punto colpito dato che subirà dei danni agli organi interni che gli faranno sputare sangue per 2 turni.

Consumo chakra: 8

V:7, F:6

Se lo avessi colpito, quindi respinto di 5 metri mi sarei avvicinato a lui di due metri, per poterlo vedere, se invece si fosse spostato e quindi non lo avessi colpito, mi sarei allontanato fino a che sarei riuscito a vederlo, se invece avesse o deviato il colpo o lo avesse parato avrei provato a colpirlo con la mia katana, con un affondo mirato sempre alla pancia, successivamente mi sarei spostato di 3 metri.

V:7, F:6

L'odio dentro di me sta aumentando. Spero per il ragazzo di finire prima che si possa impossessare del vero me, o non sarà piacevole ripulire tutto. Sulla mia faccia apparve un ghigno, non ero io a controllarlo, non me ne resi neanche conto.

Stato di Koji Nishimura
Stato fisico: Taglio lieve spalla sinistra.
Stato mentale: Strano.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 85-7-8=70/90

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 Wazikashi (mano destra)
1  Amplificatore Sonico(indossato, braccio sinistro)
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Mar Giu 24 2014, 08:47

Sentii il colpo affondare nella carne, più precisamente alla spalla dell'avversario, il contrattacco di quest'ultimo non tardò ad arrivare. Usò un'arnese che aveva sul braccio sinistro, venni frastornato  dall'onda sonora e persi l'equilibrio cadendo a terra. L'avversario non si fermò qui e usò un'altra tecnica, ricoprendo di chakra oscuro la mano sinistra, mirando alla pancia. Avrei deviato il palmo con la wakizashi, cosi da non subire un'ulteriore danno.
Wakizashi
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: La wakizashi è la classica spada corta per eccellenza, spesso scelta per la sua maggiore maneggevolezza dagli Shinobi. Esattamente come una comune katana è provvista di punta, differisce da essa solo in termini di lunghezza e maneggevolezza, la lama è lunga solo 45 centimetri. Può quindi essere utilizzata sia per l'attacco sia per la difesa, in egual modo. Più lunga del Tanto, ma più corta della Katana. Generalmente viene utilizzata come arma di difesa nella mano secondaria, mentre con la primaria si impugna una Katana. Causa danni lievi da taglio.

Prezzo: 50 Ryo

F: 5; R: 5; V: 6;

Se sarei riuscito a deviare la tecnica, lanciando via la mia arma verso destra per 5 metri, avrei usato poco dopo la tecnica della sostituzione, portandomi a 6 metri verso destra dal mio avversario. In quel modo avrei evitato l'attacco con la Katana del mio avversario.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Stato Fisico: Danno lieve alla pancia, confusione.
Stato Mentale: Concentrato.
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 6
Chakra: 60-1=59.
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi (Lanciata via.)
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad)

Messaggio Da FreeFhyu Mar Giu 24 2014, 09:48

Il ragazzo schivó il mio nintaijutsu, e usò la sostituzione sul mio successivo colpo di wazikashi. Per un istante lo persi di vista. Diamine! È uscito dal mio campo visivo! Pochi istanti dopo la nebbia svanì. Riuscii così a vedere il mio avversario a 5 metri di distanza. Ah, quindi il tutto è svanito. Ora a noi due. Vedendo che il mio avversario non aveva intenzione di attaccare, decisi di attaccare a mia volta. Riposi la mia wazikashi nel fodero sul lato sinistro dei miei fianchi e composi due sigilli.

Arte del fulmine: Tecnica del Lupo di Fulmine - Raiton: Ookami
Inazuma No Jutsu

Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo la composizione dei 2 sigilli l' utilizzatore creare un lupo tramite il proprio elemento fulmine alto 40 centimetri e lungo 80 centimetri. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell' utilizzatore, per il lupo si dirigerà verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita da ustione oltre ad una paralisi di un turno sull' arto colpito. La tecnica s' estende per massimo 7 metri, poi svanisce.

Consumo chakra: 9

Avrei generato il lupo di fulmine sulla mia mano destra, e lo avrei scagliato contro il mio avversario, facendolo saltare all'ultimo, mirando al suo stomaco.

V:7, F:6

Iniziai a correre dietro al lupo. Arrivato a 3 metri presi dal mio portaoggetti sulla cintura uno shuriken con la mano destra, con la mano sinistra composi un sigillo.

Arte del fulmine: Scintille Elettriche - Raiton: Denki Hibana
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Tale tecnica permette all' utilizzatore di estendere il proprio chakra elettrico agli Shuriken. Dopo aver composto l' unico sigillo richiesto dalla tecnica, eseguibile anche con una sola mano stretta a pugno con indice e medio sollevati, il ninja potrà infondere di chakra elettrico agli shuriken da lanciare. Il chakra ricoprirà interamente l'arma creandone un'estensione elettrica che, conservando la forma base dello Shuriken, avrà una portata maggiore pari a 1 metro di diametro.
Se l'avversario venisse colpito dall'estensione elettrica subirà, a causa dell'alto voltaggio, delle ustioni nella parte colpita, oltre al comune danno da perforazione se si venisse colpiti anche dallo shuriken vero e proprio. Tale tecnica possiede l'unica limitazione nel fatto che non può essere attivata dopo il lancio dello shuriken deve quindi essere attivata quando l' arma è ancora nelle mani dello shinobi.
N.B. Nonostante il rivestimento di chakra questi shuriken non potranno respingere jutsu o basarsi sullo schema di forza e debolezza del chakra, ma verranno visti in ogni caso come normali armi da lancio.

Consumo chakra: 6 a shuriken

Caricai lo shuriken di chakra. Prese un colore azzurro e aumentò il suo raggio. Arrivato a circa due metri lo scagliai contro il mio avversario, mirando il suo addome.

V:7, F:6

Se i miei calcoli erano giusti la situazione sarebbe dovuta essere: il lupo di fulmine avrebbe colpito per primo, seguito dallo shuriken e successivamente sarei arrivato io a colpire il mio avversario con un affondo di wazikashi sempre mirato alla sua pancia. Successivamente avrei fatto quattro salti all'indietro allontanandomi di 4 metri circa. Stupido ladro ti catturerò. Così imparate a rubare i rotoli agli altri paesi!

Stato di Koji Nishimura
Stato fisico: Taglio lieve spalla sinistra.
Stato mentale: Strano.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 70-9-6=55/90

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 Wazikashi (mano destra)
1  Amplificatore Sonico(indossato, braccio sinistro)
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Giu 24 2014, 12:49

Codice:
Il ninjutsu del ninja di Oto si fermò all' improvviso. Capii che forse il kiriano non era colui che cercavano. Dopo un breve cenno d'intesa si divisero per cercare i propri compagni.

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 2 (FreeFhyu vs RoxasMad)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.