GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

+3
FreeFhyu
Soysalserocubano
Admin
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Admin Lun Giu 30 2014, 13:32

Codice:
I 5 ladri erano riuniti sul tempio coperti dalla nebbia. Avevano messo insieme i 4 rotoli rubati per la tecnica del richiamo dell' animale leggendario.

Nel frattempo i 9 ninja si trovavano sotto lo stesso tempio quando udirono delle voci provenire dal tempio. Senza parlare fra loro si avvicinarono al luogo dove stava per avvenire l' irreparabile.
KUCHIYOSE NO JUTSU! sentirono gridare da 5 persone contemporaneamente.
All 'improvviso la nebbia si diradò e comparvero le sagome dei ladri. Ma la cosa più spaventosa era che vicino a loro c'erano 2 Viverne.
Le due creature senza perdere tempo mostrarono la loro crudeltà: in men che non si dica afferrarono e divorarono i 5 malviventi. Poi notarono i 9 ragazzi e si precipitarono giù al tempio per divorare anche loro.



Viverna:

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Admin Mar Lug 01 2014, 16:15

Questi umani... deliziosi...
Avevamo da poco finito di gustare 5 uomini che io e mio fratello notammo dei moscerini giù al tempio dove eravamo stati invocati. Dopo un breve cenno d' intesa ci precipitammo verso le nostre nuove vittime quando spiccai il volo a metà della discesa per effettuare la nostra tipica manovra in modo da chiudere verso l' interno fra noi due le nostre cibarie.
Volai per un po' di metri  e un gruppetto di 5 ragazzi mi seguì. Decisi di atterrare a 5 metri dalle mie vittime.

Devo sbrigarmi, altrimenti mio fratello viene a prendersi le mie prede.
Erano distanti l' uno dall' altro un metro circa. Caricai verso il tizio centrale, un ragazzino con ciocche di capelli biondo cenere ai lati per tentare di afferrarlo con un morso al suo fianco destro. Fosse riuscito o meno il mio avrei dispiegato le mie ali lateralmente per colpire il tizio con il camice alla mia sinistra e il tizio con il piercing sul labbro.

F:6 V:6
Statistiche viverna:
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità 6
Chakra: infinito
Istruzioni x Oto:
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Lug 01 2014, 16:43

Nel luogo dove eravamo arrivati per primi arrivarono in seguito i Kiriani e altri shinobi di paesi diverso. Che sta accadendo qui? Non ebbi tempo di domandarmi altro quando delle voci congiunte provenienti dalla nebbia utilizzarono una tecnica di richiamo. La nebbia che ricopriva il tempio si diradò e uscirono allo scoperto 5 uomini, fra cui probabilmente i ladri che cercavamo e due animali, simili ai draghi, giganteschi. La scena che seguì fu raccapricciante. Senza pietà i due animali divorarono in men che non si dica i 5 che li avevano invocati. Dicevo io che erano poco furbi, chi si sarebbe mai messo così vicino a creature simili.
Dopo un attimo di smarrimento per la macabra scena mi accorsi che le due creature ci puntarono e una delle due volo poco oltre noi. Con un movimento quasi automatico mi ritrovai a seguire la bestia fino a trovarmi, con i miei compagni ad un metro di distanza da me lateralmente, distante a 5 metri frontali mentre lui atterrava. Il drago non perse tempo parti all all'attacco tentando di azzannarmi sul mio fianco destro. Saltai all' indietro, ma il mio tempo di reazione fu scarso, ero troppo preso anche dalla paura per pensare di reagire in tempo. La mia fortuna è che non riusci a prendere troppa carne e quindi a bloccarmi tra i suoi denti. Fa male!
Il tempo per la paura era finito, avevamo un nemico davanti che potrebbe causare danni enormi alle popolazioni della zona e non potevamo farci sopraffare. Ero ad un metro dall' essere mitologico mentre questi apriva le sue ali verso i miei compagni. Schioccai la mano destra per eseguire una delle tecniche di più facile attuazione che avessi.
Arte del suono: Schiocco assordante - Oto no Jutsu: Nibui Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Jutsu dalla rapide esecuzione di tipo offensivo. Lo shinobi concentra il chakra all' interno di una mano tramutandolo in energia sonica e accumulando quest' ultima all' interno delle dita del pollice e del medio. Fatto ciò le schioccherà con forza, andando a produrre il classico schiocco enormemente amplificato grazie all'accumulo di chakra, al punto che riecheggerà come uno sparo. Questa tecnica ha due diversi effetti, a seconda se chi la utilizza si trova vicino o lontano dal proprio bersaglio. Nel caso si trovi entro 2 metri di distanza l'onda d' urto generata dalla tecnica causerà delle contrazioni a livello nervoso che diminuiranno la velocità dell'avversario del 20%. Se invece l'avversario si trova a più di 2 metri di distanza, fino ad un massimo di 10 metri, l'onda d' urto genererà un "colpo" sonoro di forma cilindrica, con un raggio di 30 cm, che si muoverà in linea retta causando danni da contusione.

Consumo chakra: 10
V:8 F:7
Se fosse riuscito a portarsi a più di 2 metri di distanza  e a non risentire del Jutsu sulla breve distana avrei indirizzato il cilindro sonoro verso la sua zampa sinistra. Sarei saltellato all' indietro per portarmi a 4 metri di distanza e avrei sfodererato la mia Ken no Oto impugnandola con 2 mani.
Fatti sotto lucertolone!
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico:  Ferita lieve sul petto. Ferita leggera su tutto il corpo. Ferita leggera al braccio destro. Ferita leggera al fianco destro.
Stato mentale: Deciso.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 7
Chakra: 94 -10 --> 84/105

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
17 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 Ken no Oto legata impugnata con entrambe le mani
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da FreeFhyu Mar Lug 01 2014, 17:40

Su quell'immensa pianura ai piedi di un misterioso tempio si erano riuniti team di ninja da differenti paesi. C'è il kiriano contro cui mi sono sfidato prima, e tanti altri ninja...che tutti siano qui per lo stesso motivo? Eravamo tutti intenti a fissare la cima di quel così misterioso tempio, quando sentimmo un gruppo di voci usare la tecnica del richiamo, la nebbia si diradò. Cosa cazzo sono? Dalla tecnica del richiamo erano spuntati fuori due esseri mostruosi, degni delle peggiori storie dell'orrore. Immensi, con fauci spaventose e ali ancor più grandi. Bhe. Magari sono buoni, non è detto che debbano mangiare uomini, vero? Non passò molto che i due esseri divorarono tutti i ninja del gruppo che li aveva evocati. Ok. Non dico più niente. Ero paralizzato dallo shock. Non riuscivo a pensare a nient'altro che a quei due esseri, neanche ad una via di fuga. I due fissarono noi poveri ninja. Bene. È finita. La prima scese dalle scale del tempio mentre la seconda spiccò il volo, guardai istintivamente Kyosuke per capire sul da farsi. Aveva iniziato a correre seguendo la viverna che aveva preso il volo ed ora stava atterrando a 5 metri da Kyosuke. Io mi posizionai a 1 metro sulla sua sinistra. Lo guardai in faccia. Avere qualcun'altro accanto che avrebbe combattuto con me mi tranquillizzava. Fissai negli occhi quel mostro, occhi rossi fuoco. Facciamo fuori sto lucertolone troppo cresciuto. La viverna scattò in direzione di Kyosuke, cercando di morderlo. Kyosuke scattò all'indietro, ma venne comunque morso. Speriamo nulla di grave. Ma cosa fa? Avevo i nervi a fior di pelle. Guardai il corpo della viverna e la vidi aprire le ali, appena accennò un movimento. Scattai indietro. L'ala mi sfiorò gli addominali, non arrecandomi però danno. Istintivamente tirai fuori la mia wazikashi dal fodero sul fianco sinistro, e tirai un fendente all'ala del mostro.

Spoiler:


V:7

Vidi Kyosuke utilizzare una tecnica. Ma non me ne curai. Se l'ala della viverna fosse stata ancora a portata di spada avrei tirato un altro fendente.

V:7

Sia se avessi tirato il fendente, sia se la viverna si fosse spostata, mi sarei avvicinato a Kyosuke, e gli avrei chiesto. Come ce la giochiamo? Stranamente avrei detto la frase con in faccia uno spaventoso ghigno. Qualcosa dentro di me stava crescendo, rendendomi quasi entusiasta di questo combattimento, come se fossi felice di poter finalmente fare del male a qualcuno, o qualcosa in questo caso.


Stato di Koji Nishimura
Stato fisico: Taglio leggero spalla sinistra.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 66

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
4 x Shuriken
5 x Kunai
1 Wazikashi (Mano destra)
1  Amplificatore Sonico (indossato, braccio sinistro)
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Lug 01 2014, 18:24

Il luogo in cui eravamo appena pervenuti risultava oltremodo permeato da un’aura di mistero e da un’atmosfera satura di incertezza e pericolo.
Il tempio del dragone, sulla cima di un impervio altopiano, era un’alta costruzione di pietra, di conformazione simile a quella di una ziqqurat, con la cima completamente avvolta da un fitta coltre di nebbia.
Vicino a me, oltre a Kyiosuke e Koji, c’erano altri ragazzi; riconobbi immediatamente uno di essi, era il ragazzo di Kiri con cui mi ero scontrato poco tempo prima.

Se ci sarà da combattere saprò che almeno uno di questi sconosciuti non è un povero sprovveduto…
Continuai a scrutare il paesaggio limitrofo, concentrandomi in particolar modo sula costruzione imponente di fronte a noi.
Fu incredibile il mio stupore quando, nonostante la scarsa visibilità, mi accorsi che c’era del fermento sul vertice del tempio. Aguzzando la vista potei notare che cinque individui si affaccendavano sulla sommità, indaffarati in chissà quale intento.
D’un tratto una voce corale tuonò rompendo il silenzio mistico che regnava sovrano in quei luoghi.

Kuchyiose no Jutsu… Non conosco questa tecnica, di cosa si tratta?
Sulla sommità della ziqqurat si sprigionò un denso fumo bianco e non appena si fu dissolto nel vento, rimasi atterrito. Due giganteschi mostri, rettili con fauci spalancate, ali di pipistrello e code di scorpione, apparvero dal nulla e divorarono istantaneamente i cinque sventurati avvistati poco prima.
Non è possibile! Cosa sono quelle orrende fiere? Non può esistere nulla di simile al mondo! Dovrebbero essere creature mitologiche, leggendarie… Il loro posto è nei libri di favole e nei racconti di fantasia, non qui a pochi metri da me.
Vorrei tanto che fosse un genjutsu ma ho paura che non sia così…

Una goccia di sudore mi colò dalla fronte lungo la guancia, la detersi con la manica con un veloce movimento, senza staccare lo sguardo dall’apice del tempio neppure per un istante.
Come se non potesse esserci un limite al peggio, le due creature, che identificai come delle viverne basandomi sulla memoria di alcuni stralci di libri per bambini sfogliati svogliatamente in passato, sembrarono averci notato.
I miei timori trovarono conferma quando le due bestie spiccarono un balzo dirigendosi velocemente nella nostra direzione.
Istintivamente ci dividemmo, mossi solo dallo spirito di sopravvivenza e, per tutta risposta, anche i due mostri si divisero, preoccupandosi ciascuno di un gruppo.
Kyiosuke e Koji erano rimasti vicino a me e con noi c’erano anche due ragazzi che, stando agli emblemi sui loro copri fronte, dovevano essere ninja di Suna.

Oto, Kiri e ora anche Suna? Questa faccenda si sta ingigantendo! Ora i nostri villaggi dovranno stipulare una tregua momentanea e collaborare se vogliamo uscirne vivi. Questi mostri ci divoreranno come se niente fosse se ci ingarbugliamo in inutili conflitti.
Una delle due viverne atterrò a  5 m da noi, che nel frattempo ci eravamo disposti a circa un metro l'uno dall'altro, e senza esitare neppure per un istante ci affrontò attaccandoci con estrema malvagità, con l’unico intento di renderci sue prede.
Si scagliò dapprima contro Kyiosuke, il quale riuscì a malapena a fare un movimento indietro prima che la viverna lo azzannasse. I denti aguzzi lo colpirono di striscio e lui fu in grado di sottrarsi alla forte stretta delle due fauci.
Quasi in contemporanea, l’animale spalancò le due ali con l’intenzione di colpire me e Koji ai suoi due lati, da una distanza di poco superiore al m. La vicinanza da cui l’attacco mi fu sferrato, precisamene mirando all’addome, non mi concesse di opporre resistenza e mi limitai ad alzare la gamba sinistra in modo che l’ala colpisse l’osso duro della gamba anziché i tessuti molli del ventre. Venni colpito in pieno ma evitai sicuramente danni peggiori.
L’offensiva della viverna mi aveva sicuramente messo in difficoltà ma decisi che mai e poi mai avrei perso la concentrazione, nemmeno in una situazione inusuale e quanto mai critica come quella.

La creatura non pare essere molto più veloce di me, né eccessivamente più forte, quindi non è detta l’ultima parola… forse possiamo ancora farcela!
Composi rapidamente due sigilli e generai un lupo elettrico sul palmo della mano sinistra che scagliai quindi, da una distanza che in quel momento era intorno ai 2 m, mirando alla zampa inferiore destra del mostro.


Arte del fulmine: Tecnica del Lupo di Fulmine - Raiton: Ookami Inazuma No Jutsu
Limitazione:Fulmine
Sigilli: 2
Descrizione: Dopo la composizione dei 2 sigilli l' utilizzatore creare un lupo tramite il proprio elemento fulmine alto 40 centimetri e lungo 80 centimetri. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell' utilizzatore, per il lupo si dirigerà verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita da ustione oltre ad una paralisi di un turno sull' arto colpito. La tecnica s' estende per massimo 7 metri, poi svanisce.

Consumo chakra:
 9


F:7 ; V:7




Non è più tempo di ricorrere a sotterfugi… Ora l’unica cosa che conta è l’azione pragmatica.
Estrassi le carte bomba dal rotolo e le riposi nel portaoggetti e al loro posto, sempre nel rotolo, infilai i fumogeni.
Afferrai quindi fuori uno shuriken astro e tenendolo ben stretto tra le dita della mano sinistra mi preparai a proseguire quello scontro.

Non ho paura di te, orrenda bestia!


Scheda di Jointaku Yakushi

Stato Fisico: Taglio lieve al fianco destro, Contusione leggera alla gamba sinistra
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 72-9=63

Equipaggiamento:

1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta-Bomba
7 x Fumogeni (2 lanciato) (nel rotolo di pergamena)
4 x Bomba di Luce
20 x Shuriken Astro
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Admin Mar Lug 01 2014, 21:02

Sangue umano, una delizia!
Il mio attacco andò quasi interamente a segno, azzannai senza però bloccare ciuffo biondo e l' uomo con il camice venne colpito dal colpo d' ala. Il tipetto che aveva evitato il mio colpo tento di colpirmi l'ala quando ormai già la stavo ritirando, ma quello che mi sorprese fu la reazione dei 2 che avevo colpito. Quello azzannato schioccò le dita mentre "mister camice" mi scagliò contro quello che pareva un animale a quattro zampe. Indietreggiai di oltre un metro ma venni colpito ad entrambe le gambe con la destra che si paralizzò. Maledetti mocciosi!
Con tutta la forza che possedevo nella gamba sinistra spiccai un salto per poi librarmi in volo a 4 metri d' altezza quando notai altri 2 tizi che erano la vicini a 5 metri da me e distanti 1 metro l' uno dall' altro. Bene, magari con loro mi va meglio.
Stritolamento degli artigli infernali: La viverna scende in picchiata ad una velocità superiore del 50% alla sua ed afferra la vittima causandogli contusioni.
V:11 F:7
Avrei puntato al mingherlino dai capelli castani per afferrarlo nel petto e con la coda avrei mirato alle gambe del tipo dai capelli rossi.

V:6 F:5
Statistiche viverna:
Stato fisico: Ferita lieve Zampa sinistra. Ferita lieve Zampa destra.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità 6
Chakra: infinito
Istruzioni x Suna:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Mer Lug 02 2014, 11:15

Accadde tutto all'improvviso, i cinque Ninja in cima al tempio evocarono due creature che sembravano essere state sputate letteralmente dall'inferno!
Non appena le due creature si resero conto di dov'erano si rivoltarono contro i loro evocatori, divorandoli in un'attimo!

Oddio, cosa sta succedendo! Almeno hanno ricevuto ciò che si meritano! Le viverne, ancora con le fauci grondandi del sangue dei ladri si voltarono verso di noi! Un brivido mi salì lungo la schiena! Quindi schizzarono in picchiata verso di noi, dividendosi per chiuderci a tenaglia! Noi finimmo nel gruppo insieme agli shinobi di Kiri, che subiro il primo assalto!
Sembravano cavarsela, erano tipi in gamba e sembravano molto in sintonia tra di loro!

Wow, sono forti, bè non possiamo mica sfigurare!
Mi preparai per attaccare quando d'inprovviso la creatura cambiò bersaglio! Balzò con un salto di quattro metri e quindi ci piombò addosso! Precisamente con la zampa sana puntò su Ryushiro, mentre io vidi la sua enorme coda venirmi contro!
Le ferite con il Ninja di Konoha si facevano ancora sentire, utilizzai la mia sabbia!

Ryu-kun dovrebbe riuscire a schivare facilmente quell'attacco! Devi proteggermi, sabbia mia non mi tradire!
Cominciai a mescolare il chakra, la sabbia nella mia giara che velocemente fuoriusciva fuori, creando un muro davanti a me!

R: 4+10%= 5; V: 6+10%= 7

[(5-5)/5]*100= 0% Ferita leggera.

La sabbia attutì il colpo, quindi passai al contrattacco! Urlai a Ryushiro: Dobbiamo attaccare le ali! Se gli impediamo di volare avremmo un'enorme vantaggio!
Rimisi la sabbia nella mia giara, mantenedo comunque attiva la mia innata, quindi impastai il chakra e gli scagliai contro un jutsu di vento, mirando all'ala destra della creatura! Portai le braccia protese davanti a me: Fūton: Jetto-fū!

Arte del vento: Getto di vento - Fūton: Jetto-fū (ジェット風)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja puntando una o due mani davanti a sè, creerà da esse una raffica di vento intriso di chakra che si muoverà in avanti ad una velocità del 20% superiore a quella del ninja creando un cilindro d' aria e di chakra lungo 6 metri e largo 1 metro.
Chiunque si troverà nell'area di effetto di questo colpo verrà scaraventato in aria dalla corrente, imprigionato tra massicce correnti d' aria guidate da un'altissima quantità di chakra che facendo sferzare e vorticare l'aria attorno al malcapitato produrrà ferite e lacerazioni anche profonde sulla sua pelle.

Consumo chakra: 10

F: 5+10%= 6; V: 6+10%+20%= 8

Vediamo se questo ti piace! Dubitavo che il mio vento l'avrebbe sbalzato via ma perlomeno speravo che la sottile membrana di cui era fatta l'ala venisse lacerata e gli impacciasse il volo!!
Forza Ryu-kun, facciamogli vedere chi siamo!
Quindi indietreggiai di cinque metri, distanziandomi dalla creatura!

Stato Fisico: ferite lievi da ustione su tutto il corpo, ferita medio-lieve da taglio e ustione al braccio sinistro, Ferita leggera ad entrambe le gambe
Stato mentale: teso, concentrato, carico
Forza: 5
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 79-8-10= 61/105

Equipaggiamento:
Denaro: 100 ryo
5 Kunai
5 Shuriken
3 Spiedi
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Felian Mer Lug 02 2014, 11:34

Eravamo infine giunti su un ampio altopiano, sormontato da un imponente ed antico edificio dalla forma piramidale, circondato da una fitta e spettrale nebbia. Con nostra enorme sorpresa, tuttavia, non eravamo soli; assieme a noi vedemmo altri 7 ragazzi provenienti da altri villaggi, tra di loro presenti anche alcune nostre conoscenze. Oltre a loro, altri cinque loschi individui. Non fummo in grado di capire cosa stesse accadendo quando questi ultimi evocarono, tramite una formula probabilmente proibita, due creature degne del mito. Parevano due possenti draghi, ma, dopo una seconda occhiata, notai che erano privi delle zampe anteriori. Dai miei ricordi, conclusi che doveva trattarsi di una coppia di viverne, bestie tanto malvagie quanto astute.
Non facemmo in tempo a riprenderci dallo shock iniziale che, le due creature, dapprima, divorarono i loro evocatori, poi iniziarono ad attaccare gli altri shinobi giunti sul luogo alla stessa nostra guisa.
Le bestie parevano terribili, tuttavia, tanto sangue spargevano attaccando, tanto ne perdevano a causa dei notevoli colpi provenienti dai nostri colleghi stranieri. Tutto ciò fece sì che io mi riprendessi dal panico iniziale.

Forse ce la possiamo fare! Tutti assieme possiamo farcela! Pensai, mentre stavo iniziando riprendere fiducia. Tuttavia, d'un tratto, mi accorsi che la viverna ci notò e ci prese di mira. Inconsapevole del fatto che se ne fosse reso conto o meno, richiamai il mio amico a voce alta:
Hanamichi! Dopodichè notai la strategia di attacco della creatura: a una velocità incredibile stava planando verso di me, le sue grinfie spalancate e bramose di afferrarmi. Non avevo tempo per schivare, potevo solo difendermi con una delle tecniche più veloci che avevo:
Arte eremitica del fuoco: Manto di Fiamme - Hinoishi no Jutsu: Honō no kōto
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1

Descrizione: Lo shinobi dopo aver creato un sigillo con una mano e caricato il chakra dentro il palmo dell' altra mano, lo fa fuoriuscire andando a inondarsi completamente di fiamme tutte intorno a lui, che garantiranno delle ustioni lievi aggiuntive ad ogni persona o animale che entri a stretto contatto con quest'ultimo. Le fiamme avvolgono completamente il ninja e fuoriescono da quest' ultimo ad una distanza massima di 50 cm dal suo corpo, ma quest'ultimo avrà un leggero disturbo di movimento, visto la possente mole incontrollata di fiamme intorno a lui.

Consumo chakra: 7 + 4 per i 2 turni successivi
F: 6   V:9
Il mio corpo venne avvolto da un manto di fiamme spesso mezzo metro, poco prima che gli artigli mi attaccassero al petto, ferendomi:
[( 7 -5 ) / 5]* 100=40 = Ferita media
Ah! Che male! Gridai dentro di me. Tuttavia, non potevo lasciarmi andare al dolore; avrei dovuto fare qualcosa per abbattere questa bestia terribile.
Afferrai e srotolai del filo metallico e usai una tecnica per controllarlo:

Tecnica dell’Avvolgimento dei Fili - Ayatsuito no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che sfrutta i fili di metallo o altro materiale e il Chakra infuso in essi, permettendo all’utilizzatore di poterli muovere liberamente, per qualsiasi tipo di utilizzo o di strategia all'interno di un'area massima di 4 metri. Se infusi di Chakra, i fili di Nylon saranno ben più veloci rispetto al lancio del filo stesso di circa il 15% e potranno assumere traiettorie che normalmente sarebbero impensabili.

Consumo: 7 + 4 per il mantenimento
Richiede: Fili metallici (o di altro materiale)
F:6;  V: 8+10%+15%=10
Usai tutti i 15 metri filo di cui disponevo e tentai di avvolgerlo più volte attorno alle ali della bestia, in modo da paralizzarla a terra e impedirle di attaccarci con quegli arti; nel peggiore dei casi forse non sarebbe durato molto o forse avrei fallito, ma, per lo meno, speravo che avrei potuto guadagnare un po' di tempo mentre anche gli altri 4 shinobi lì presenti avrebbero potuto continuare a colpirla. Nel mentre, continuai a tenere la tecnica del Manto attiva, così da infliggere altro danno al nemico casomai avesse pensato di attaccarmi nuovamente o di restarmi vicino.
Nel frattempo, anche se non ero troppo in grado di prestargli attenzione, notai che anche Hana-kun stava lottando strenuamente. Egli mi disse per incoraggiarmi:

Forza Ryu-kun, facciamogli vedere chi siamo!
Stato Fisico: Ferita leggera al braccio sinistro, ferita media al petto.
Stato mentale: ardente, eccitato, preoccupato, dolorante
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 83/90 -14=69/90

Equipaggiamento:
Denaro: 220 ryo
14 Kunai-2=12
11 Shuriken
1 Mantello
15m di filo metallico
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Admin Mer Lug 02 2014, 14:40

I miei artigli nella carne umana di quel giovane era una sensazione piacevolissima, al contrario dell' ustione che provai pochi attimi dopo averlo toccato. Maledetto!
Intanto il mio colpo di coda s' infrangeva contro un muro che ero abbastanza sicuro non aveva la resistenza giusta per resistermi, ma non ci diedi troppo peso pensando che avesse usato qualche tecnica per rinforzarlo.
Inaspettatamente mi sentii avvolgermi le ali con il filo metallico del ninja dai capelli castani e he era ricoperto di fiamme di colore cremisi.
L' arte eremitica del fuoco, quindi c'è chi è in grado di usarla.
Per mia fortuna La mia apertura alare era di 10 metri, troppo perché riuscisse ad avvolgerle tutte almeno una volta e riuscii a liberarmi ma accusai un dolore sull' ala destra.
Maledetto rosso!
Una volta liberatomi decisi di attaccare l' altro gruppetto, in modo da prenderlo alla sprovvista, mi alzai in volo e visto che erano tutti e 3 vicini come il primo attacco che effettuai, Mi scagliai su di loro appena fui a 4 metri da tutti e tre.

Stritolamento degli artigli infernali: La viverna scende in picchiata ad una velocità superiore del 50% alla sua ed afferra la vittima causandogli contusioni.
F:7 V:11
Cercai di colpire quello con le ciocche bionde al centro con una testata, mentre con le mie due zampe avrei tentato di colpire l' uomo in camice alla mia destra e l' uomo con il piercing alla mia sinistra, tutti e tre all' addome. Voglio mangiarvi!
Statistiche viverna:
Stato fisico: Ferita lieve Zampa sinistra. Ferita lieve Zampa destra. Ferita leggera all' ala destra.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità 6
Chakra: infinito

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Lug 02 2014, 15:26

Come ce la giochiamo? Koji mi guardò con un ghigno spaventoso, sembrava quasi eccitato di quello che stava accadendo.
Direi di puntare alle gambe o in alternativa alle ali. E anche se cerca lo scontro ravvicinato, non possiamo stargli molto lontano, non sappiamo la sua effettiva velocità. Cerca di unirti al mio prossimo attacco e colpisci in uno dei 2 punti che ti ho indicato. Mentre dicevo questo a Koji rivolsi di nuovo lo sguardo verso il mostro. Questa creatura è molto resistente!
Nonostante l' avessimo colpita molte volte, l' essere alato dimostrò una resistenza fuori dal comune. I colpi incrociati nostri e dei ninja di Suna non sembravano farla desistere dall' intento di sbranarci. Quando fu a 4 metri d' altezza su di noi si fiondò ad una velocità pazzesca Non ebbi tempo di reagire, sentii solo un dolore lancinante all' addome procurato da una sua testata e la mia katana mi sfuggì di mano e fu sbalzata all' indietro di 3 metri. Maledizione, ma di cosa è fatta?
Indietreggiai di qualche passo, spinto anche dall' urto con l' essere e mi ritrovai a 2 metri. Afferrai con le due mani uno shuriken astro per ognuna di esse e lanciai quello nella mano destra verso l' ala sinistra e quello nella mano sinistra verso l' ala destra.
Shuriken ad Astro
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Totalmente privi di foro al centro come i classici shuriken e i lontani ed ambigui parenti a tre punte, questi shuriken si presentano con otto punte affilate, fini ed aguzze, con un corpo piatto e fine che dona loro una buona aerodinamicità tanto da viaggiare ad una velocità maggiorata del 10%. Possono arrecare una ferita lieve.
V: 8
Appena lanciati chiusi le due mani e formai velocemente 3 sigilli per accumulare chakra nella mia bocca.
Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i tre sigilli necessari, con l’ ausilio della propria voce e dei suoni presenti nella zona attorno a lui può modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Questi si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca sotto forma di sfera d'urto abbastanza potente che intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpidimento non è cumulativo). La sfera viaggerà in linea retta per un massimo di 5 metri. I danni causati saranno sempre leggeri, qualsiasi sia la forza del ninja.

Consumo chakra: 3
Creata la sfera sfera d' urto Avrei mirato verso il busto della bestiaccia e sarei arretrato di un altro paio di metri, quindi distanziandomi di 4 metri totali dal punto in cui fui colpito, per non subire ulteriori ferite e recuperare la Ken no Oto e impugnarla di nuovo con due mani.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico:  Ferita lieve sul petto. Ferita leggera su tutto il corpo. Ferita leggera al braccio destro. Ferita leggera al fianco destro. Ferita lieve all' addome.
Stato mentale: Deciso.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 7
Chakra: 84 -3 --> 81/105

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
17 x Shuriken astro (-2 lanciati)
5 x Bombe Luce
1 Ken no Oto impugnata con entrambe le mani
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Lug 03 2014, 07:47

La viverna si era momentaneamente allontanata per tentare una sortita ai danni dei sunesi che si difendevano a pochi m di distanza da noi ma dopo alcune brevi schermaglie, decise di tornare all’attacco contro di noi, planando nella nostra direzione con incredibile sveltezza.
Ma che succede? Prima non era così svelta! Evidentemente in volo può raggiungere velocità superiori!
Non feci in tempo a scansarmi, l’attacco proveniente da 4 m di distanza era troppo rapido e venni pertanto colpito in pieno all’addome dai temibili artigli del mostro che mi lacerarono la carne. Fui scaraventato a terra ma mi rialzai senza esitazioni, giusto in tempo per vedere che il mostro era ora a poco più di 2 m da me, io mi trovavo leggermente spostato sulla sua destra.
Lanciai immediatamente lo shuriken astro che brandivo nella mano sinistra, mirando in direzione del suo occhio destro.


Shuriken Ad Astro
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Totalmente privi di foro al centro come i classici shuriken e i lontani ed ambigui parenti a tre punte, questi shuriken si presentano con otto punte affilate, fini ed aguzze, con un corpo piatto e fine che dona loro una buona aerodinamicità tanto da viaggiare ad una velocità maggiorata del 10%. Possono arrecare una ferita lieve.
V:7

Avrei approfittato di quella breve distrazione opportunamente creata per proseguire la mia offensiva, precisamente componendo i due sigilli necessari all’esecuzione dell’attacco della rondine.

Arte dell' acqua: Attacco della Rondine - Suiton: Tsubame Fubuki
Limitazione:
Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il solo sigillo della Tigre, il ninja sfrutta l'umidità attorno a sé per creare uno stormo di rondini fatte d'acqua che si dirigeranno verso l' avversario per causargli danni da taglio. Le dimensioni di ogni rondine è pressochè irrilevante, ma visto il loro numero, la tecnica possiede delle dimensioni ragguardevoli: l'ampiezza presa dallo stormo sarà pari a 2 metri, mentre la sua lunghezza sarà di 3 metri. Le rondini avanzano per un massimo di 10 metri prima di evaporare e possiedono.

Consumo chakra: 8

F:7 ; V:7

Mirai al ventre della viverna, dalla distanza di 2 m, sperando che l’ampiezza della tecnica mi consentisse di colpire comunque, almeno le gambe, qualora il nemico avesse deciso di spiccare nuovamente il volo.
Se il mostro non si fosse allontanato come poco prima avrei continuato l’assalto evocando lo shuriken gigante  e gettandomi in direzione della viverna senza ricalcare la direzione rettilinea seguita dallo stormo bensì prediligendo una traiettoria a semicerchio alla mia sinistra.
Da breve distanza, inferiore al metro, avrei cercato di colpire la creatura alla zampa destra con il mio shuriken brandito nella mano destra come un'arma da taglio.


Shuriken Gigante
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma da lancio molto più grande di un normale shuriken. Ne risente la velocità, che diminuisce del 30% ma se va a segno più provocare ferite di medio-lieve entità.

V:4

In qualsiasi modo si fosse conclusa quella breve sortita corpo a corpo, sarei indietreggiato di 6 m ed avrei riposto lo shuriken di nuovo al suo posto nel rotolo.
Non dobbiamo demordere. L’avversario è alla nostra portata se non ci perdiamo d’animo!

Scheda di Jointaku Yakushi
Stato Fisico: Taglio lieve al fianco destro, Contusione leggera alla gamba sinistra, taglio lieve all'addome.
Stato Mentale: Determinato.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 63-8=55

Equipaggiamento:

1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta-Bomba
7 x Fumogeni (2 lanciato) (nel rotolo di pergamena)
4 x Bomba di Luce
19 x Shuriken Astro (1 lanciato)
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Lug 03 2014, 08:41

Kyosuke mi rispose pochi istanti dopo: ci saremmo dovuti concentrare sulle ali e sulle gambe, cercando di combinare i miei attacchi a quelli dei miei compagni. Mi trovavo alla destra di Kyosuke. La viverna ci aveva lasciato qualche istante di respiro per attaccare un altro gruppo di ninja che dal copricapo sembravano essere di Suna. Wow, è sabbia volante quella? E quello è fatto di fuoco?!? In poco tempo la viverna tornò addosso a noi. Si alzó in volo, e quando era a 4 metri da noi si lanciò in picchiata, con una velocità molto maggiore a quella che ci aveva mostrato prima. Perchè è così veloce? Probabilmente il fatto che sia in picchiata ne aumenta la velocità. Mirò al mio addome con i suoi artigli, non riuscii a schivare il colpo, che mi prese in pieno. Sentii il sangue scorrere sui miei addominali. Maledetta. Mi trovavo a due metri dalla viverna, vidi Kyosuke lanciare due shuriken alle ali, mentre jointaku ne lanciò uno ad uno dei suoi occhi, utilizzando poi una tecnica che ci avrebbe permesso di essere nascosti per qualche istante. Presi uno shuriken, e in fretta composi un sigillo con la seconda mano, caricandolo di chakra.

Arte del fulmine: Scintille Elettriche - Raiton: Denki Hibana
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Tale tecnica permette all' utilizzatore di estendere il proprio chakra elettrico agli Shuriken. Dopo aver composto l' unico sigillo richiesto dalla tecnica, eseguibile anche con una sola mano stretta a pugno con indice e medio sollevati, il ninja potrà infondere di chakra elettrico agli shuriken da lanciare. Il chakra ricoprirà interamente l'arma creandone un'estensione elettrica che, conservando la forma base dello Shuriken, avrà una portata maggiore pari a 1 metro di diametro.
Se l'avversario venisse colpito dall'estensione elettrica subirà, a causa dell'alto voltaggio, delle ustioni nella parte colpita, oltre al comune danno da perforazione se si venisse colpiti anche dallo shuriken vero e proprio. Tale tecnica possiede l'unica limitazione nel fatto che non può essere attivata dopo il lancio dello shuriken deve quindi essere attivata quando l' arma è ancora nelle mani dello shinobi.
N.B. Nonostante il rivestimento di chakra questi shuriken non potranno respingere jutsu o basarsi sullo schema di forza e debolezza del chakra, ma verranno visti in ogni caso come normali armi da lancio.

Consumo chakra: 6 a shuriken

V:7 (7-5%=6.65=7), F:6 (6-5%=5.7=6)

Avrei lanciato lo shuriken caricato di chakra mirando all'ala che mi trovavo di fronte, ovvero quella sinistra. Successivamente avrei sfruttato ancora la copertura che la tecnica d'acqua di Jointaku mi offriva per utilizzare un'altra tecnica.

Arte dell' oscurità: Raggio oscuro - Meiton: Kuroi Kosen
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un piccola quantità di chakra oscuro in un suo indice che punterà verso l' avversario. Sulla punta dell' indice si formerà prima una piccola sfera nera e viola avente un diametro di 5 centimetri e successivamente da essa partirà un raggio di pura oscurità anch' esso di colore nero e viola che si dirigerà verso l' avversario potendolo colpire entro una distanza massima di 8 metri, muovendosi ad una velocità superiore rispetto a quella del ninja del 15%. Il raggio, se colpirà l' avversario causerà un'ustione. Questa tecnica è particolarmente utile data la sua semplicità d' esecuzione e per il fatto che è molto precisa. Si può usare massimo 2 volte a turno.

Consumo chakra: 10 ogni raggio lanciato

V:8, F:6

Questa volta avrei caricato di chakra la mia mano destra e avrei lanciato il raggio mirato alla gamba più vicina alla mia posizione, ovvero la sinistra. Successivamente mi sarei allontanato di circa 5 metri indietro. Prima o poi andrà giù. E più grossi sono più male si fanno quando cadono.

Stato di Koji Nishimura
Stato fisico: Taglio leggero spalla sinistra, ferita da taglio media Addome.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 6 (6-5%=5.7=6)
Resistenza: 5 (5-5%=4.75=5)
Velocità: 7 (7-5%=6.65=7)
Chakra: 66-6-10=50/90

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
3 x Shuriken
5 x Kunai
1 Wazikashi (Fodero, fianco sinistro)
1  Amplificatore Sonico (indossato, braccio sinistro)
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Admin Gio Lug 03 2014, 09:38

Poveri pivelli... non sanno con chi hanno a che fare!
I miei artigli nelle carni di quei bocconcini prelibati mi mandarono in visibilio. Ero convinto che li avrei ritrovati a terra e li avrei potuti mangiare ma mi ritrovai a fare i conti con una realtà ben diversa.
Senza nemmeno accorgermene mi ritrovai lacerato le due ali da degli shuriken lanciati da ciocche belle mentre l' uomo che indossava il camice tentò di colpire il mio occhio destro cosa che riuscii ad evitare abbassandomi, ma lo shuriken si piantò nella mia testa.
Mocciosi maledetti! Perché brucia anche? Il ragazzo con il piercing aveva colpito la mia ala sinistra con uno shuriken caricato di chakra elettrico. Ero accecato dalla rabbia ma soprattutto la paura si stava impadronendo di me. Possibile che esseri così piccoli abbiano le capacità di contrastarmi?
L' incubo divenne realtà poco dopo. Una sfera incolore mi colpì l busto insieme ad un attacco fatto d' acqua molto ampio mi alzai sulle mie zampe ma fui colpito da un raggio alla zampa sinistra. Ruggii con tutta la mia forza e saltai all'indietro allontanandomi da quei 3 per dirigermi verso i 2 mingherlini che erano vicini tra loro a meno di un metro. Non mi muovevo nel migliore dei modi, ero come intorpidito, ma arrivato a 4 metri avrei saltato per 2,5 metri piantando le zampe a terra e facendo perno su di esse sarei ruotato a 180 gradi per tentare di colpirli con la mia possente coda. Morite maledetti!

F:6 V:6
Statistiche viverna:
Stato fisico: Ferita lieve + leggera alla Zampa sinistra. Ferita lieve Zampa destra. Ferita leggera + lieve all' ala destra. Ferita medio-lieve + leggera ustione all' ala sinistra. Ferita lieve+leggera al busto. Ferita lieve alla testa. Intorpidimento.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità 6
Chakra: infinito

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Felian Gio Lug 03 2014, 10:48

Era a dir poco incredibile: quella bestia leggendaria stava cadendo sotto i colpi di un gruppo di ragazzi!
I ninja di Oto sapevano davvero il fatto loro e, mi accorsi, che avevano preso ad attaccare la viverna alle ali. Era una strategia simile a quella che avevo cercato di attuare poco prima, ma, purtroppo, senza successo: fossimo riuscita a ferirla a sufficienza alle ali, non sarebbe più riuscita a volare!
La creatura, d'un tratto, prese a dirigersi verso me e Hanamichi, che ci trovavamo a poco meno di un metro l'uno dall'altro. Io avevo ancora il mio corpo avvolto dal Manto di Fiamme, quando la bestia giunse a quattro metri da noi, spiccò un balzo di due metri e mezzo e, una volta atterrata, eseguì una rapida rotazione di 180° per colpirci con la possente coda. Seppure la velocità del colpo non fosse elevatissima, ero troppo vicino per schivare completamente, per cui incassai il colpo col braccio sinistro, che, tuttavia, era ancora avvolto dal Manto di Fiamme

[( 6 -5 ) / 5]* 100=20% Ferita lieve
Arte eremitica del fuoco: Manto di Fiamme - Hinoishi no Jutsu: Honō no kōto
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1

Descrizione: Lo shinobi dopo aver creato un sigillo con una mano e caricato il chakra dentro il palmo dell' altra mano, lo fa fuoriuscire andando a inondarsi completamente di fiamme tutte intorno a lui, che garantiranno delle ustioni lievi aggiuntive ad ogni persona o animale che entri a stretto contatto con quest'ultimo. Le fiamme avvolgono completamente il ninja e fuoriescono da quest' ultimo ad una distanza massima di 50 cm dal suo corpo, ma quest'ultimo avrà un leggero disturbo di movimento, visto la possente mole incontrollata di fiamme intorno a lui.

Consumo chakra: 7 + 4 per i 2 turni successivi
F:6
Dopodichè, continuai a usare la Tecnica dell’Avvolgimento dei Fili, che avevo mantenuto attiva. Dato che il nemico mi stava dando le spalle lanciai i fili attorno alle sue spalle, facendoli girare attorno alla'attaccatura delle ali, in modo da fissarli saldamente ad esse; in quel punto la circonferenza dell'ala era molto più piccola, probabilmente ampia meno di 100 centimetri cadauna. Avrei fatto passare i fili sopra alla scapola, poi alla spalla e poi all'ascella, infine, data la lunghezza dei fili, avrei potuto ripetere il procedimento un'altra volta, così da rinforzare la presa.
Tecnica dell’Avvolgimento dei Fili - Ayatsuito no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che sfrutta i fili di metallo o altro materiale e il Chakra infuso in essi, permettendo all’utilizzatore di poterli muovere liberamente, per qualsiasi tipo di utilizzo o di strategia all'interno di un'area massima di 4 metri. Se infusi di Chakra, i fili di Nylon saranno ben più veloci rispetto al lancio del filo stesso di circa il 15% e potranno assumere traiettorie che normalmente sarebbero impensabili.

Consumo: 7 + 4 per il mantenimento
Richiede: Fili metallici (o di altro materiale)
F: 6  ,  V: 10
Fatto questo sarei balzato sul dorso della viverna grazie alla mia elevata velocità, dandomi ulteriore slancio e sicurezza con l'aiuto del filo metallico. Se fossi riuscito a issarmi sulla sua schiena, le avrei portato ustioni da fuoco a tutto il corpo, dato che la mia aura si estendeva di 50 centimetri tutto attorno a me, potendo così ferirle dorso, ali, testa e forse anche coda.
F:6
Una volta in quella posizione mi sarei tenuto in equilibrio sulla bestia grazie al filo metallico e avrei appoggiato la pianta dei piedi sul dorso della creatura, pronto a balzare via qualora avesse provato ad attaccarmi con il pungiglione della coda, in modo tale che, avessi evitato il colpo, il mostro si sarebbe ferito da solo autoinfilzandosi. Se invece avesse cercato di scrollarmi di dosso, mi sarei tenuto al filo metallico e avrei valutato l'ipotesi di usare la "tecnica del controllo del chakra" per aderire meglio ad esso. Se fossi riuscito a stargli in groppa, avrei potuto continuato a ustionarla, avrei potuto attaccare da una posizione molto vantaggiosa e, infine, rendere i suoi movimenti molto più difficoltosi.
Ovviamente, sarebbe anche potuta capitare l'evenienza di non riuscire a salirgli sulla schiena. Avessi fallito, mancandola col salto, avrei sperato di danneggiare ugualmente la viverna grazie al mio Manto di Fiamme.

F:6
In quel caso sarei atterrato alla destra bestia e mi sarei allontanato da essa balzando all'indietro di 4 metri
Stato Fisico: Ferita leggera al braccio sinistro + ferita lieve al braccio sinistro, ferita media al petto.
Stato mentale: ardente, eccitato, preoccupato, dolorante
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 69/90 -4-4=61/90

Equipaggiamento:
Denaro: 220 ryo
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di filo metallico
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Gio Lug 03 2014, 12:22

La viverna venne subissata dalla serie di attacchi dei ragazzi di Oto, forse per questo decise di nuovo di dedicare la sua attenzione verso di noi!
La possente creatura si scagliò contro di noi con tutta la sua stazza, cercando di invesrtici con la sua enorme coda! Preparai una tecnica evasiva in modo da allontanarmi e tornare alla mia posizione prediletta, la distanza!


Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
      Tipo: Ninjutsu
      Grado: Base
      Chakra: Neutro
      Sigilli:  //

      Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
      Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

Mi portai esattamente di fronte alla creatura, a cinque metri di distanza, lasciando un tronchetto di legno con disegnata sopra una faccia sbeffeggiante stilizzata in balia del colpo del mostro!
Vediamo come te la cavi senza un'occhio!
Estrassi il mio chakram e vi immisi chakra vento per far fuoriuscire le lame! Non contento utilizzai anche la tecnica dell'estensione di vento su di esse, rendendole più lunge e affilate!

Arte del vento: Estensione di vento - Fūton: Kaze no enchō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette all' utilizzatore d' immettere il proprio Chakra di tipo vento nella propria arma estendendo in modo visibile ad un occhio nudo la propria lama di 1/3. L'arma avrà inoltre un' altissima capacità di perforazione, potrò tagliare facilmente la roccia, il tutto tradotto con un 15% in più di forza. Potrà contrastare anche una tecnica la cui forza è pari alla sua resistenza, ma si annullerà l' estensione in chakra. Fin quando dura la tecnica non si potranno utilizzare altre tecniche.

Consumo chakra: 8 + 5 a turno

Scagliai la mia arma potenziata, che ora aveva un diamentro di 26 centimetri, verso l'occhio destro della viverna, sperando di colpirla!

F: 5+10%+15%= 6; V: 6+10%= 7

Nel mentre vidi Ryu-kun cercare di salire in groppa al mostro! Ma che cavolo vuole fare?
Mi allontanai di un'ulteriore paio di metri, portandomi a otto metri dalla creatura e dal mio compagno, mantenedo attiva la mia innata a scopo difensivo e aspettando un'eventuale ritorno del chakram!

Stato Fisico: ferite lievi da ustione su tutto il corpo, ferita medio-lieve da taglio e ustione al braccio sinistro, Ferita leggera ad entrambe le gambe
Stato mentale: teso, concentrato, carico
Forza: 5
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 61-1-8-4= 48/105

Equipaggiamento:
Denaro: 100 ryo
5 Kunai
5 Shuriken
3 Spiedi
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Admin Ven Lug 04 2014, 10:53

Ahi, la coda!!
Il mingherlino ragazzino con le fiamme su tutto il corpo mi bruciò la coda parando con il suo braccio ma il mio colpo sortì l'effetto desiderato. Il ragazzo dai capelli rossi, nonostante più lento e con quella giara pesante dietro la schiena incredibilmente riuscì a schivare il mio attacco. Purtroppo per me questi ragazzini erano terribili e non mi lasciavano il tempo di respirare. Il mingherlino mi stava attorcigliando di nuovo il filo sul copro, attorno all' attaccatura delle ali. Un colpo mi prese alla testa, un arma mi aveva colpito. Maledetto rosso! Il mingherlino vorrà salire, ora gli faccio un bello scherzo. Mi girai a malapena per vedere quando effettuò il salto con la coda diedi una spazzata parallela a tutto il mio corpo.

V:6 F:6

Approfittai del mio colpo che sicuramente avrebbe messo in difficoltà il ragazzo per librarmi di nuovo in volo fino a 10 metri liberandomi del filo metallico. Poi li vidi. Quei ragazzini terribili che mi stavano massacrando sempre lì vicini a un metro di distanza da quello centrale. Scesi giù in picchiata verso di loro e a 6 metri di distanza Spalancai le ali e arrotolai il mio corpo in modo da sembrare una sfera che rotea su se stessa e colpirli. Maledetti

V:6 F:6
Statistiche viverna:
Stato fisico: Ferita lieve + leggera alla Zampa sinistra. Ferita lieve Zampa destra. Ferita leggera + lieve all' ala destra. Ferita medio-lieve + leggera ustione all' ala sinistra. Ferita lieve+leggera al busto. Ferita lieve + leggera alla testa. Ustione lieve alla coda. Intorpidimento.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità 6
Chakra: infinito

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Lug 04 2014, 13:01

Dopo un breve scambi di colpi con i sunesi l' essere alato si alzò molto alto in cielo. Era visibilmente affaticato, molto probabilmente non pensava di trovare dei degni avversari. Io mi trovavo sempre in in mezzo ai miei due sottoposti, distante da ognuno di loro appena un metro. Quando il lucertolone alato fu a 6 metri di distanza da noi spalancò le ali e roteando si lanciò verso di noi mentre io rinfoderavo velocemente la mia spada, componendo poi un sigillo. Insiste, ma stavolta non ci riuscirà a colpirmi!
Arte del suono: Raffica di Suono - Oto no Jutsu: Aitsugu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica consiste nell’ emissione di suono che parte dalle mani, infatti lo shinobi crea un' onda che devia armi da lancio non molto grandi (shuriken, kunai, spiedi e simili) di grado massimo genin. Se viene rivolto verso una superficie tipo terreno o pareti solide come edifici, è capace di lanciare l’ utilizzatore per più di 5 metri lontano da dove era prima, dandogli la possibilità di evitare attacchi lenti che seguono linee rette. In pratica il jutsu è prevalentemente di difesa.

Consumo chakra: 7
V: 8
Accumulai il chakra nelle mani e le posizionai in avanti verso terra ed emettendo un' onda che mi sbalzò di 5 metri indietro mentre la creatura poco dopo impattò con il terreno. Non riuscii a vedere se anche i miei compagni riuscirono ad evitare l' ennesimo attacco ma sapevo che dovevo continuare ad attaccare per sfiancarla. Attesi che si rialzasse e appena lo avesse fatto avrei zigzagato in avanti fino a portarmi a 4 metri componendo un unico sigillo.
Arte dell' acqua: Attacco della Rondine - Suiton: Tsubame Fubuki
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il solo sigillo della Tigre, il ninja sfrutta l'umidità attorno a sé per creare uno stormo di rondini fatte d'acqua che si dirigeranno verso l' avversario per causargli danni da taglio. Le dimensioni di ogni rondine è pressoché irrilevante, ma visto il loro numero, la tecnica possiede delle dimensioni ragguardevoli: l'ampiezza presa dallo stormo sarà pari a 2 metri, mentre la sua lunghezza sarà di 3 metri. Le rondini avanzano per un massimo di 10 metri prima di evaporare e possiedono.

Consumo chakra: 8
F:7 V:8
Accumulai anche molta umidità mentre zigzagavo e una volta fermo ai 4 metri l' vrei trasformata in uno stormo di rondini che lanciai verso l' ala destra della creatura. Poi avrei afferrato uno spiedo con la mia mano sinistra e lo avrei lanciato in direzione dell' altra ala. Una volta eseguito questo attacco avrei indietreggiato a tutta velocità per portarmi a 6 metri di distanza dallucertolone.
Spiedo da lancio - Senbon
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Gli spiedi sono grossi bastoncini metallici con entrambe le estremità appuntite.
Sono più rapidi e più difficili da schivare rispetto a shuriken e kunai, ma infliggono anche meno danni, leggeri, a meno che non colpiscano dei punti vitali.
V: 7
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico:  Ferita lieve sul petto. Ferita leggera su tutto il corpo. Ferita leggera al braccio destro. Ferita leggera al fianco destro. Ferita lieve all' addome.
Stato mentale: Deciso.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 7
Chakra: 81 -7 -8 --> 66/105

Equipaggiamento:
30 x Spiedi (-1 lanciato)
15 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 Ken no Oto legata in diagonale dietro la schiena
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da ShinraTensei Sab Lug 05 2014, 07:51

Il mostro tentò nuovamente un’aggressione ai danni degli shinobi di Suna e non appena si furono esaurite alcune veloci schermaglie, la creatura ripiombò nuovamente all’assalto contro di noi, tentando un attacco alquanto strano: quasi raggomitolata su sé stessa la vidi scagliarsi in picchiata da 6 m di distanza nel tentativo di colpirci tutti e 3 contemporaneamente sfruttando la sua immensa mole.
La distanza fu per fortuna sufficientemente elevata da consentirmi di ricorrere alla tecnica della sostituzione per schivare quel gigantesco proiettile di carne pronto a impattare contro le mie ossa.


Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: 1

Mi trasferii a 5 m di distanza dalla posizione che stavo occupando precedentemente, leggermente spostato sulla destra del mostro, mentre la forza bruta impressa da quell’attacco sfracellava completamente il tronco con cui mi ero sostituito. Non persi neppure un istante a riflettere: afferrai una bomba di luce dal portaoggetti e la scagliai qualche metro più avanti, a circa 2 m dalla viverna, ma non prima di aver gridato ad alta voce rivolgendomi ai miei due compagni.
Ragazzi, bomba di luce!

Bomba di Luce
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Sono sfere esplosive che illuminando intensamente la zona intorno.
Possono essere usate per distrarre i nemici, accecandoli, e preparare altri Jutsu, oppure per facilitare la fuga. Il potente flash luminoso accecherà momentaneamente chiunque si trovi a meno di 5 metri dall' esplosione.

V:7

Non posso sapere se la viverna è un essere senziente e dotato di raziocinio oppure no. Né mi è dato di sapere se comprende il linguaggio umano. Ho preferito quindi non urlare specificamente di chiudere gli occhi ma ho parlato della bomba luce, sperando che i miei compagni abbiano nozione degli effetti e contando su buone probabilità che il mostro invece, non li conosca.
Non appena il minuto ordigno ebbe toccato terra sprigionando la sua luce incandescente, sperando che il mostro fosse rimasto accecato, mi lanciai immediatamente verso di lui, caricando chakra nelle dita della mano sinistra e tentando una traiettoria semicircolare che mi conducesse abbastanza vicino al suo fianco destro.
Non appena fui a meno di 1 m di distanza feci strusciare il dito medio contro il pollice eseguendo la tecnica dello schiocco assordante.


Arte del suono: Schiocco assordante - Oto no Jutsu: Nibui Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Jutsu dalla rapide esecuzione di tipo offensivo. Lo shinobi concentra il chakra all' interno di una mano tramutandolo in energia sonica e accumulando quest' ultima all' interno delle dita del pollice e del medio. Fatto ciò le schioccherà con forza, andando a produrre il classico schiocco enormemente amplificato grazie all'accumulo di chakra, al punto che riecheggerà come uno sparo. Questa tecnica ha due diversi effetti, a seconda se chi la utilizza si trova vicino o lontano dal proprio bersaglio. Nel caso si trovi entro 2 metri di distanza l'onda d' urto generata dalla tecnica causerà delle contrazioni a livello nervoso che diminuiranno la velocità dell'avversario del 20%. Se invece l'avversario si trova a più di 2 metri di distanza, fino ad un massimo di 10 metri, l'onda d' urto genererà un "colpo" sonoro di forma cilindrica, con un raggio di 30 cm, che si muoverà in linea retta causando danni da contusione.

Consumo chakra: 10

F:7 ; V:7

Avrei mirato all’ala più vicina del lucertolone qualora questi fosse riuscito a spostarsi al di fuori di un raggio d’azione di 2 m. Una frazione di secondo più tardi, sfruttando la spinta concessami dalla breve corsa e potendo contare anche sulle peculiarità della tecnica che mi apprestavo ad utilizzare, mi scagliai corpo a corpo contro la viverna, cercando di sferrare 3 colpi consecutivi con la mano destra in direzione sempre della stessa ala bersagliata qualche istante prima.

Arte del suono: Tripla rottura - Oto no Jutsu: Sanbai Kyuukei
Limitazione:
Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tramite questa evoluzione della tecnica Doppia Rottura il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato (doppia velocità). Tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude, la spinta conferisce un allungamento di raggio di circa mezzo metro che può dare un buon fattore sorpresa, ma solo se si è a mani nude. Non basta evitarne uno per evitarli gli altri 2. Se il triplo colpo verrà scagliato verso lo stesso punto aumenterà del 25% la forza del colpo. Il colpo richiede un grosso sforzo di concentrazione e consumo di chakra quindi non può essere utilizzato per 2 turni successivi.

Richiede: Doppia rottura in scheda
Consumo chakra: 10
F:7-8 ; V:7

Al termine della mia pericolosa sortita, qualsiasi fosse stato l’esito finale, sarei indietreggiato fino a distanziarmi di 6 m dalla viverna.

Scheda di Jointaku Yakushi
Stato Fisico: Taglio lieve al fianco destro, Contusione leggera alla gamba sinistra, taglio lieve all’addome
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 55-1-10-10=34
Equipaggiamento:
1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta-Bomba
7 x Fumogeni (2 lanciato) (nel rotolo di pergamena)
3 x Bomba di Luce (1 lanciato)
19 x Shuriken Astro (1 lanciato)
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da FreeFhyu Sab Lug 05 2014, 08:38

Il mostro dopo aver ancora una volta attaccato i giovani ragazzi di Suna, si libbrò in aria e mise in atto un'attacco abbastanza particolare: iniziò a rotolare su se stessa, come fosse una palla. Era a 6 metri di distanza quando iniziò a rotolare, e la velocità era abbastanza bassa, riuscii quindi ad utilizzare una tecnica per schivare l'attacco. Caricai di chakra la mia mano destra, e feci un salto verso la mia destra di circa 5 metri. Per fare in modo che la viverna non riuscisse con un solo sguardo a controllarci tutti e tre.

Arte del suono: Raffica di Suono - Oto no Jutsu: Aitsugu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica consiste nell’ emissione di suono che parte dalle mani, infatti lo shinobi crea un' onda che devia armi da lancio non molto grandi (shuriken, kunai, spiedi e simili) di grado massimo genin. Se viene rivolto verso una superficie tipo terreno o pareti solide come edifici, è capace di lanciare l’ utilizzatore per più di 5 metri lontano da dove era prima, dandogli la possibilità di evitare attacchi lenti che seguono linee rette. In pratica il jutsu è prevalentemente di difesa.

Consumo chakra: 7

Notai che sia Kyosuke che Jointaku riuscirono a schivare l'attacco. Ora parte l'offensiva, lucertolone. Vidi Kyosuke lanciare armi e ninjutsu, tra i quali notai la stessa tecnica di prima di Jointaku. Stavo per partire alla mia offensiva quando sentii urlare. Ragazzi, bomba di luce! Jointaku stava per lanciare una bomba luce, per accecare il mostro. Chiusi gli occhi per un istante, e quando fui sicuro che la bomba era esplosa partì la mia offensiva. Con la mano destra, presi uno spiedo e lo lanciai verso l'ala a me più vicina, quella destra.

V:7

Sarei iniziato a correre, a circa tre metri avrei utilizzato la stessa tecnica di prima: caricai di chakra oscuro il mio indice destro, e scagliai il raggio contro l'ala destra della bestia.

Arte dell' oscurità: Raggio oscuro - Meiton: Kuroi Kosen
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un piccola quantità di chakra oscuro in un suo indice che punterà verso l' avversario. Sulla punta dell' indice si formerà prima una piccola sfera nera e viola avente un diametro di 5 centimetri e successivamente da essa partirà un raggio di pura oscurità anch' esso di colore nero e viola che si dirigerà verso l' avversario potendolo colpire entro una distanza massima di 8 metri, muovendosi ad una velocità superiore rispetto a quella del ninja del 15%. Il raggio, se colpirà l' avversario causerà un'ustione. Questa tecnica è particolarmente utile data la sua semplicità d' esecuzione e per il fatto che è molto precisa. Si può usare massimo 2 volte a turno.

Consumo chakra: 10 ogni raggio lanciato

V:8, F:6

Con la mano destra, impugnai la mia wazikashi. A due metri saltai, e impugnai la katana con due mani, tenendola sopra la testa. Un istante prima di arrivare a terra, sfoderai un fendente sempre mirata all'ala del lucertolone.

V:7

Successivamente mi sarei allontanato, accostandomi al mio caposquadra.

Stato di Koji Nishimura
Stato fisico: Taglio leggero spalla sinistra, ferita da taglio media Addome.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 6 (6-5%=5.7=6)
Resistenza: 5 (5-5%=4.75=5)
Velocità: 7 (7-5%=6.65=7)
Chakra: 50-7-10=33/90

Equipaggiamento:
4 x Spiedi (1 lanciato)
3 x Shuriken (1 lanciato)
5 x Kunai
1 Wazikashi (Mano destra)
1  Amplificatore Sonico (indossato, braccio sinistro)
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Admin Sab Lug 05 2014, 11:47

Paura. Un sentimento che non avevo mai provato ma che incutevo sempre ai tempi in cui dominavo i cieli con mio fratello. Un sentimento che iniziai a provare contro quel gruppetto terribile di ragazzini. Tutti e 3 evitarono il mio attacco e la loro contromossa fu terribile. Mi rialzai a stento dopo avere distrutto un tronco e aver impattato con il terreno. Ciocche belle mi colpì in pieno sull' ala destra con un attacco che era già stato lanciato poco prima dal ninja "camice" e poi con uno spiedo. Intanto l ninja "camice" dio aver gridato qualcosa mi accecò gli occhi con una diavoleria che non avevo mai visto. Quando riuscii a stento a riaprire gli occhi vidi un' ombra che schioccava le dita. Non sentii dolore ma avevo una strana sensazione. Indietreggiai giusto di qualche passo per capire che la mia velocità, di cui andavo tanto fiero, non era più la stessa. Poi sentii il crack. Una serie di 3 colpi prese in pieno la mia ala destra. Ruggivo per il dolore e la disperazione. Ancora un dolore all' ala destra procurato da uno spiedo. Poi il ragazzo a "forma di piercing" mi lanciò di nuovo contro quel raggio oscuro e con la spada un mano mi inferse un colpo alla mia povera ala destra martoriata. Mi girai, avevo capito che quei ragazzi mi erano troppo superiore e tentai di caricare gli altri 2 ragazzi a 3 metri da loro aprii le ali, con cui non riuscivo a volare per i molti danni ricevuto. La mia intenzione era travolgere i due ragazzini per poi proseguire per altri 4 metri e girarmi verso di loro.
F:6 V:5
Statistiche viverna:
Stato fisico: Ferita lieve + leggera alla Zampa sinistra. Ferita lieve Zampa destra. Ferita leggera + medio-lieve (ustioni + tagli) + media all' ala destra. Ferita medio-lieve + lieve (ustione+taglio) all' ala sinistra. Ferita lieve+leggera al busto. Ferita lieve + leggera alla testa. Ustione lieve alla coda.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 5
Chakra: infinito

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Sab Lug 05 2014, 14:19

L'ultimo assalto della Viverna gli si ritorse contro! I guerrieri di Oto erano incredibili, dopo aver schivato il suo attacco lo attaccarono incessantemente! La povera creatua che prima mi terrorizzava ora mi faceva pena.
Nel frattempo, fortunatamente dopo aver colpito la bestia, il mio chakram potenziato tornò indietro da me; decisi di disattivare la tecnica dell'estensione di vento.
Non appena la bestia capì di non avere speranza virò nuovamente verso di noi, caricando con tutta la sua enorme mole! Mi preparai per la carica ma la sua mossa mi spiazzò! A tre metri da noi spiegò le ali in modo da prenderci entrambi! A causa del peso della mia giara non avrei potuto schivarlo, quindi semplicemente creai un jutsu difensivo ma al tempo stesso offensivo! Una delle mie tecniche preferite!

Doton: Iwa Marin Jijizo no Jutsu!

Arte della terra: Simulacro di spine di terra - Doton: Iwa Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore farà fluire chakra normale e chakra terra fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra terra si indurirà e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno dei sottilissimi spiedi di terra lunghi 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell'avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normale terra o sabbia mentre i capelli si ritireranno tornando normali e rimarranno solo le ferite procurate.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 4

R: 4+10%+10%= 5

[(6-5)/5]*100= 20% ferita lieve.

Siccome mi trovavo alla sinistra del mio compagno venni colpito dall'ala destra del mostro! Mi misi in posizione in modo da assorbire l'urto con la spalla destra, sperando che alcune spine ferissero l'ala del mostro!
Il colpo mi sbalzò di due metri indietro e la creatura mi passò oltre, fermandosi e voltandosi verso di noi a circa quattro metri. Quindi, ad una distanza di due metri dalla bestia partii con la mia offensiva!

Dannazione che botta, è ancora pieno di vitalità eh? Ci penso io a farti passare la voglia di combattere!
Sciolsi il simulacro di spine di terra, quindi scagliai il mio chakram con le lame di vento estratte mirando all'ormai martoriata ala destra della viverna!

Chakram Ventoso
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Vento

Descrizione: Il chakram è un cerchio d’ acciaio di 20 centimetri di raggio, in cui è possibile infondergli chakra di tipo vento, in modo da creare 8 lame di piccole dimensioni (4 da 10 centimetri e 4 da 5 centimetri). Il cerchio di lame può essere lanciato dal ninja, ma ritornerà indietro al comando del ninja con una spesa di chakra o ppure quando avrà percorso la distanza massima di 5 metri. Il danno inflitto sarà un taglio lieve come una normale katana (quando avrà le 8 lame) o un danno lieve da contusione quando è senza lame.

Consumo chakra: 10 per farlo tornare indietro.

V:6

Infine continuai ad attaccare con un jutsu di vento! Accumulai il chakra nel mio petto e una volta giunto alla quantità giusta composi il sigillo e scagliai dalla bocca la mia tecnica continuando a mirare alla sua ala destra!

Arte del vento: Cuore di Eolo - Fūton: Aelus no Shinzō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Una volta composto l' unico sigillo necessario, l' utilizzatore concentrerà una discreta quantità di chakra all'altezza del petto, vicino al cuore. Concluso l' accumulo, che avverrà in contemporanea con la composizione dell' ultimo sigillo, si potrà rilasciare il chakra accumulato sottoforma di un raggio di vento tagliente di 50 centimetri di diametro che si protrarrà fino a 6 metri di distanza infliggendo tagli, muovendosi in linea retta.

Consumo chakra: 6

F: 5+10%= 6; V: 6+10%= 7

Quindi mi rimisi in posizione posizione difensiva, mantenendo attiva la mia innata a scopo difensivo.

Stato Fisico: ferite lievi da ustione su tutto il corpo, ferita medio-lieve da taglio e ustione al braccio sinistro, Ferita lieve braccio destro, Ferita leggera ad entrambe le gambe
Stato mentale: teso, concentrato, carico
Forza: 5
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 48-4-6-4= 34/105

Equipaggiamento:
Denaro: 100 ryo
5 Kunai
5 Shuriken
3 Spiedi
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Felian Sab Lug 05 2014, 21:49

Stavo cercando di issarmi sul dorso del mostro quando, improvvisamente, notai il movimento rapido della sua coda, che stavo tenendo d'occhio. Stava palesemente per provare a colpirmi con una spazzata. Soltanto la maggiore velocità garantitami dal mio filo metallico e dalla mia tecnica mi permisero di abbattermi spontaneamente e buttarmi al di sotto del possente arto. Mi trovai col viso nella polvere, ma almeno in salvo! A quel punto disattivai tutte le tecniche che avevo mantenuto attive fino a quel punto.
Dopodichè la viverna passò nuovamente ad assaltare i giovani di Oto; questi, si dimostrarono ancora una volta dei combattenti formidabili! Massacrarono letteralmente le ali della bestia, rendendola, probabilmente, incapace di volare; quando questa si rese conto che non aveva scampo contro il trio, decise di rivolgere nuovamente la sua attenzione contro di noi: quando fu a tre metri da noi, spalancò le sue enormi ali e cercò di travolgerci con esse!
Notai che il mio amico Hanamichi oppose resistenza all'impatto usando la tecnica del Simulacro di Spine, mentre io, spinto da un, probabilmente, maggiore istinto di autoconservazione mi trovai a eseguire la tecnica della sostituzione prima ancora che me ne accorgessi:


Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Mi spostai a 5 metri alla mia destra, allontanandomi da Hana-kun che, vidi, venne sbalzato all'indietro.
La viverna, invece, proseguì nella sua corsa, spostandosi di altri 4 metri; fatto ciò, si voltò verso di noi. Ora mi trovavo a circa sei metri e mezzo da essa.
Nel mentre, il mio compagno passò a un rapidissimo attacco, scagliando un chakram ventoso e un jutsu di tipo vento. Non potevo essere da meno:

Arte del fuoco: Piccola sfera infuocata - Katon: Chīsana hinotama
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Emettendo del chakra di tipo fuoco nell' indice della mano preferita, l' utilizzatore creerà una sfera infuocata di 7 centimetri di diametro e di circonferenza pari a 21 centimetri che provocherà ustioni se colpisce. La sfera ha una portata massima di 10 metri e viaggia in linea retta. Nel caso in cui la sfera non colpisca l' avversario, la si potrà far esplodere in due modi: Il primo modo è quello di detonarla a distanza, il secondo modo è quello di farla impattare contro qualcosa di solido. In ambedue i casi, la sferà rilascerà 10 piccole fiammelle nel raggio di due metri che potranno provocare ustioni pari ad 1/10 della forza dell' utilizzatore.

Consumo chakra: 10
La Sfera era diretta in direzione del torace della viverna, tuttavia, quando fu a una manciata di centimetri dal bersaglio, la feci detonare, provocando un'esplosione di fiammelle distribuite in 4 metri di diametro! L'esplosione, in caso avesse investito la creatura, l'avrebbe colpita in moltissime parti del suo corpo, probabilmente ali incluse!
F: (5/10)+10%=1 (per fiammella);  V: 9
Fatto ciò, decisi di usare qualche arma anche io: stavo spendendo decisamente troppo chakra! Con una mano presi un kunai, con l'altra uno shuriken e li scagliai entrambi in direzione dell'ala del mostro a me più vicina, la sua destra.
Fatto ciò, mi rimisi in posizione difensiva e mi preparai a cosa sarebbe potuto succedere subito dopo.

Kunai
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.
V: 7
Shuriken
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.
V: 7
Beccati questo!
Stato Fisico: Ferita leggera al braccio sinistro + ferita lieve al braccio sinistro, ferita media al petto.
Stato mentale: ardente, eccitato, preoccupato, dolorante
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 61/90 -1-10=50

Equipaggiamento:
Denaro: 220 ryo
12 Kunai-1=11
11 Shuriken-1=10
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Admin Dom Lug 06 2014, 09:42

La mia carica peggiorò la situazione. il ragazzo giara si ricoprì il corpo di spine e sebbene la mia ala lo prese in pieno, mi conficco delle spine che mi causarono ulteriore dolore mentre l'altro utilizzò la sostituzione. La vista si iniziò ad annebbiare. I giovani shinobi che mi ritrovavo contro continuavano imperterriti a martoriarmi l'ala destra. Il rosso ritirò quel manto marrone di spine e mi colpì con un' arma e un jutsu di vento. Subito dopo vidi detonare una sfera di fuoco che mi investì su tutto il corpo. Iniziai ad avanzare a testa massa ma non riuscivo a capire dov'erano i miei nemici e a un certo punto caddi in terra sulla mia povera ala destra martoriata. Aprii il mio occhio sinistro e vidi ciocche belle con una spada in mano che mirava ad infilzarmi ad altezza del mio cervello. Dove sono? Che sia questo il paradiso dei Draghi?
Statistiche viverna:
Stato fisico: MORTO. Ferita lieve + leggera alla Zampa sinistra. Ferita lieve Zampa destra. Ferita lieve (tagli+ contusione) + medio-grave (tagli +contusione +ustioni + tagli). Ferita medio-lieve + lieve (ustione+taglio) all' ala sinistra. Ferita lieve+leggera al busto. Ferita lieve + leggera alla testa. Ustione lieve alla coda. Ustioni leggere su tutto il corpo.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 5 (6)
Chakra: infinito

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Lug 06 2014, 10:23

La nostra strategia di puntare le ali si rivelò vincente. Quella creatura che sembrava spaventosa all' inizio cadde sotto i nostri colpi. Vidi con piacere che anche i sunesi le inflissero dei danni consistenti all' ala destra che ormai era andata. La vidi annaspare e camminare senza una meta ma non avevo nessuna intenzione di abbassare la guardia anzi, preso dalla battaglia sfoderai la mia micidiale spada. Il lucertolone nonostante le numerose ferite pareva volesse dirigersi ancora una volta verso di noi ma stramazzò al suolo pochi metri dopo sul suo lato destro. Mi avvicinai alla sua testa con fare minaccioso. Devo darle il colpo di grazia ora. Ero li a pochi centimetri mentre mi guardava con il solo occhio sinistro quando impugnai la mia Ken no Oto e con un colpo preciso feci penetrare la katana nel punto dove pensavo fosse il suo cervello. L' animale spalancò per l' ultima volta nella sua vita gli occhi. Alzai lo sguardo verso il campo di battaglia mentre rinfoderavo la mia katana ancora impregnata di sangue della creatura, vidi che anche il gruppo dei Kiriani con il ninja di Konoha erano riusciti ad avere la meglio sull' altro lucertolone. Mi voltai verso i miei compagni di Oto e li invitai ad avvicinarsi. Accertatomi che lo avessero fatto, avrei iniziato un breve discorso.
Beh, pare proprio che abbiamo risolto il mistero. Ora salutiamo cordialmente i ninja di Suna. Feci una pausa e guardai in direzione di Jointaku.
Mi raccomando Jointaku, cerca di essere cordiale per non infangare il nome di Oto. Se proprio non riesci ad esserlo fingi. Tanto dovresti essere bravo in quello.
Eravamo ad una distanza tale dai sunesi che era impossibile che avessero udito le nostre parole. Mi avviai verso di loro senza voltarmi per vedere se gli altri 2 mi seguissero anche perché se non l' avessero fatto avrebbero avuto una nota nel mio rapporto. Arrivato a 2 metri dai ragazzi di Suna avrei preso parola.
Salve, io sono Kyiosuke, ninja di Oto. E loro sono Jointaku e Koji. Avrei accompagnato quelle parole per indicare con le mani i rispettivi miei compagni.
Siete ninja molto coraggiosi è stato un piacere combattere al vostro fianco. Direi di recuperare il rotolo che ci è stato rubato nel rispettivo villaggio e tornarcene a casa. Sorrisi cordialmente. Avrei ascoltato con attenzione le risposte dei due ragazzi, che sembravano essere anche più giovani di me per poi avviarmi insieme a Jointaku e Koji sull' altare dove era avvenuta l' evocazione per prendere il rotolo rubato. Non vedevo l'ora di ritornare al villaggio, volevo scoprire informazioni sulla tecnica di richiamo e vedere se era possibile in qualche modo apprenderla senza bisogno di rotoli. Ho la strana sensazione che il sogno che ho fatto prima della missione possa essere un indizio da seguire per proseguire al meglio nella mia giovane carriera ninja.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico:  Ferita lieve sul petto. Ferita leggera su tutto il corpo. Ferita leggera al braccio destro. Ferita leggera al fianco destro. Ferita lieve all' addome.
Stato mentale: Risoluto.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 7
Chakra: 66/105

Equipaggiamento:
29 x Spiedi
15 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 Ken no Oto legata in diagonale dietro la schiena
1 x Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Felian Dom Lug 06 2014, 13:56

Apparentemente la mia Piccola Sfera di Fuoco fu sufficiente per mettere a terra il bestione; nonostante avessi preparato un kunai e uno shuriken, non feci in tempo a lanciarli. Li tenni tuttavia in mano, pronto a usarli casomai se ne fosse rivelata la necessità. Dopo poco notai uno dei ragazzi di Oto avvicinarsi alla viverna e, con una specie di spada, infilzarne la testa, dandole così il colpo di grazia.
Uff... E' finita, a quanto pare... Dissi con un tono di voce che probabilmente solo Hanamichi potè udire; nel mentre riposi le mie armi. Dopodichè, il ragazzo, che aveva finito la bestia, parlottò brevemente coi suoi compari e, infine, si rivolse a noi:
Salve, io sono Kyiosuke, ninja di Oto. E loro sono Jointaku e Koji.
Siete ninja molto coraggiosi è stato un piacere combattere al vostro fianco. Direi di recuperare il rotolo che ci è stato rubato nel rispettivo villaggio e tornarcene a casa.
Non potevo essere più d'accordo di così; ero esausto e ferito in molti punti. Risposi al giovane che, apparentemente, aveva qualche anno più di me.
Il mio nome è Ryushiro e, così come Hanamichi, vengo da Suna. Vi ringrazio per aver combattuto assieme a noi; siete stati incredibili! Confesso che anche io non vedo l'ora di tornare a casa... Ripensai immediatamente alla frase che avevo appena pronunciato; sicuramente, pensai, mi aveva fatto sembrare un debole! Mi sentii in obbligo di dire qualcosa che mi facesse sembrare un duro, soprattutto agli occhi di altri ninja più gradi di me! Non riuscii a pensare a nulla, per cui lasciai fare all'istinto e dissi senza pensarci:
In ogni caso, comunque, sarò io a diventare Re dei Pirati! Restai impietrito. Cosa avevo detto? Che senso aveva la mia frase? Ecco, a quel punto sapevo che avevo fatto la figura dello scemo... Divenni paonazzo e mi direzionai verso la viverna morta, cercando di far finta di nulla anche se, probabilmente, camminai rigido come un manichino.
Mi fermai vicino alla bestia morta. La osservai attentamente; non respirava più, fortunatamente. Anche se immobile, faceva ancora una certa paura.

Portarne un pezzo a casa potrebbe essere utile... e servirebbe anche a dimostrare in cosa ci siamo trovati coinvolti!
Estrassi un kunai e lo usai per cavare un occhio alla creatura che misi in una ampolla che avevo nello zaino. Poi, usando l'Arte Pirica, creai una piccola katana estremamente affilata, seppur fragile, che mi permise di tagliare con un singolo colpo il tratto finale della sua coda e, ugualmente, la misi tra le mie cose. La katana andò subito in pezzi, ma, intanto, non mi serviva più.
Arte eremitica del fuoco: Arte Pirica - Hinoishi no Jutsu: Ātosutōkā
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja compone 2 sigilli e sfruttando il controllo delle fiamme può creare oggetti di svariate forme e piccole dimensioni, tangibili e completamente infuocate. Si potranno anche creare delle armi che ovviamente possiedono l' abilità fuoco di per sè e faranno danni da ustioni.

Consumo chakra: 8 ad oggetto
Dopodichè, se già non l'aveva fatto il mio compagno, recuperai la pergamena evocativa rubata che era stata sottratta al nostro villaggio e fui pronto a tornare a Suna. Quando anche Hana-kun si dimostrò volenteroso di ripartire ci incamminammo verso le nostre amate case.
Stato Fisico: Ferita leggera al braccio sinistro + ferita lieve al braccio sinistro, ferita media al petto.
Stato mentale: ardente, sollevato, dolorante, stanco
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 50-8=48/90

Equipaggiamento:
Denaro: 220 ryo
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.