GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 11 2014, 21:51

Codice:
Viene trafugato un rotolo di una tecnica di richiamo a Kiri. Secondo quanto dice il Mizukage è di poca importanza questo tecnica ma vuole che si indaghi lo stesso per recuperarlo. A seguito della mancanza momentanea di chunin e jonin nel villaggio, vengono chiamati 3 genin per formare una squadra di ricerca.

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da Kranyos Gio Giu 12 2014, 00:43

Kranyos
Voce misteriosa


Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Pg15

Sapevo di trovarmi in un sogno, eppure c'era qualcosa che non andava, qualcosa che mi turbava. Mi trovavo in un luogo paludoso, umido e appiccicoso, pieno di insetti. Era davvero irritante trovarmi in quella situazione, ma continuavo ad avanzare sperando di uscirne prima o poi. Avevo come la sensazione di essere seguito da qualcuno, non sapevo da chi per l'esattezza, ma per sicurezza impugnavo nella mia mano destra la spada lunga intrisa di chakra in prevenzione di un qualsiasi attacco nemico. Dopo aver proseguito circa 50 metri, un ombra alta suppergiù un metro e mezzo mi diede una botta sul fianco destro facendomi urtare contro un albero alla mia destra. Non feci in tempo a reagire che già quest'ombra era sparita. Mi guardai attentamente attorno ma non vidi nulla di sospetto, quando ad un tratto una voce disse :

Bah che seccatura, non ho proprio voglia di stare qui... comunque non sei ancora pronto, tornerò quando lo sarai.

Alla fine della frase, l'ombra mi assalì di nuovo facendomi svegliare dal sonno. Saltai dal letto per la paura, ma quando i miei occhi constatarono che mi trovavo nella mia stanza mi calmai immediatamente. Ero leggermente sudato sulla fronte, mi girai verso il letto e vedi che era tutto disordinato: il lenzuolo ridotto ad una palla e il cuscino quasi per terra. Era la prima volta che mi capitava qualcosa del genere, non sapevo esattamente cosa fosse stato, ma sapevo che non era affatto normale. Ripensavo continuamente a quelle parole...
"Non sei ancora pronto", cosa vorrà dire ? e poi "Tornerò quando lo sarai"... ma dai è stato solo un sogno, non preoccupiamoci troppo.
Dopo aver deciso di non dare più troppo peso a quelle parole, che molto probabilmente erano state inventate dalla mia testa, continuai con la mia classica routine mattutina. Una volta lavato e vestito si fecero le 9.00. Scesi giù in cucina per fare colazione. Quella mattina mangiai un po' di latte con qualche biscotto. In giornata avevo intenzione di andare a trovare Hamya, era da tanto che non la vedevo, e volevo anche parlargli di quello che provavo per lei. Ero in ansia cercando di trovare le parole migliori per dirglielo, ma tutto fu rovinato da una lettera che ricevetti da uno degli uccelli utilizzati dai piani alti del villaggio per comunicare in fretta e a distanza.

Beh sarà sicuramente qualcosa di importante.

Aprii il fogliettino che si trovava attaccato alla zampetta dell'uccello e una volta aperto lessi ciò che c'era scritto:

Il Genin Kranyos Terumi è stato convocato urgentemente al quartier generale entro le 10.30 di questa mattina, il resto verrà spiegato li.

Wow, una convocazione urgente. Beh credo che dovrò dire addio ai miei sogni di oggi.
Lessi l'orario sull'orologio appeso in cucina, erano le 10 e dovevo affrettarmi se dovevo essere presente li il prima possibile. Fortunatamente il grosso l'avevo già fatto, dovevo solo preparare il mio equipaggiamento. Salii in camera presi ciò che qualche giorno prima avevo preso al negozio. Presi le due spade lunghe e le agganciai ai fianchi grazie ad appositi ganci sulla cinta che avevo fatto montare a mia madre il giorno prima. Presi inoltre Kunai e Shuriken, e il mantello, che attaccai attorno alla vita lasciando un pennacchio sul lato destro. Uscii di corsa da casa salutando la mamma dicendole che era urgente e che non potevo trattenermi più di tanto. Salii sui tetti per evitare di incontrare persone e quindi perdere tempo. Proseguii ad una velocità sostenuta, e mi presentai al quartier generale per le 10.31.


Genin - Kranyos Terumi

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curioso
Forza: 5 ---> Bonus 20% ---> 6
Resistenza: 4 ---> Bonus 20% ---> 5
Velocità: 7 ---> Bonus 15% ---> 8
Chakra: 75

Equipaggiamento
11x Kunai
1x Mantello
20x Shuriken
2x Spade Lunghe
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Gio Giu 12 2014, 09:31

Quel giorno mi svegliai assai presto: infatti era da poco sorta l'alba nel cielo. Non era mai stata mia abitudine dormire fino al mattino tardi, anche quando trovavo la sera difficoltà nel dormire. Preferivo piuttosto alzarmi presto per sbrigare le mie faccende, in modo da guadagnare tempo per il pomeriggio per il mio sonnellino pomeridiano quotidiano. Non che ne avessi bisogno per compensare una carenza di sonno, ma mi piaceva il calore del sole sul mio viso durante il sonno. Iniziai con il preparare la colazione e, mentre pensavo a cosa fare, notai una lettera posta sotto la porta di casa. Incuriosito la aprii e ne lessi il contenuto.
Per il Genin Nagato Saitou
Il suddetto genin è stato convocato con urgenza al quartier generale del villaggio. L'orario della convocazione è impostato alle 10 e 30 di quest'oggi. Ulteriori indicazioni verranno fornite all'incontro.
Una convocazione urgente per le 10 e 30 di oggi? Interessante...vuol dire che deve essere successo qualcosa di importante. L'unica cosa che mi dà perplessità è la convocazione di un genin come me. Non capisco, non ho neanche ancora compiuto una missione. Dunque non posso dire di averli impressionati con le mie abilità. Inutile farci troppi pensieri sopra, vorrà dire che lo saprò all'incontro.
Finii di fare colazione: erano le 7 del mattino e mancavano ancora 3 ore e mezza all'orario prefissato. Pertanto decisi di usare il tempo per preparare l'equipaggiamento necessario e dedicarmi un poco alla meditazione per arrivare concentrato per ogni evenienza. Quando mancò soltanto mezz'ora dall'appuntamento. uscii di casa per dirigermi al quartier generale. Arrivai lì davanti precisamente alle 10 e 30 e un minuto dopo notai un genin giungere anche lui lì.
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 4
Chakra: 60
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da RoxasMad Gio Giu 12 2014, 10:21

Wof, wof.
Venni svegliato dal fragoroso abbaiare del mio cagnone e anche dalla sua massa muscolare che si trovava sul mio corpo inerme. Mi agitai per scostarmelo da sopra ma era troppo pesante, a causa del suo amore per il cibo.
Togliti da sopra, non sei un peso piuma!
Recepito il messaggio si lanciò a terra con un balzo da atleti, il quale era strano per il suo fisico grasso. Feci un tremendo sbadiglio, spaventando il povero Buggy che tremava a terra come se sentisse freddo.
Dai ti preparo qualcosa da mangiare, almeno stai a tuo agio.
Gli preparai la colazione e l'acqua mentre io mi diressi, con passo lento, nell'altra stanza per vestirmi. Indossai una maglia a maniche lunghe nera, la quale si abbinava con i sandali ninja, e dei pantaloncini blu scuro. Andai in bagno e dopo aver sistemato tutto, con un'occhiata finale allo specchio, terminai con i miei lavori mattutini. Vidi che davanti alla porta di casa si trovava una lettera, la quale si notava nel buio per il suo bianco della copertina.
Uhm ..., chissà cosa sarà questa.
L'aprii per cercare di soddisfare la mia curiosità, era una lettera del villaggio.
Per il genin: Shou Yuki.
La preghiamo di dirigersi al quartier generale entro le 10:30 di questa mattina, ulteriore informazione al luogo d'incontro.
Oh... cavolo, spero di non aver combinato guai e adesso cosa vorranno quei rompiscatole ... Ehi Buggy, io vado tu tieni d'occhio la casa.
Presi il mio equipaggiamento, insieme alle chiavi, uscendo da casa diedi alla commerciante di libri Miku delle chiavi di riserva, chiedendole di prendersi cura di Buggy in mia assenza. Arrivai al quartiere generale alle 10:32 e vidi che davanti all'edificio si trovavano 2 ragazzi.

Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Curioso.
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Chakra: 90
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Giu 12 2014, 13:57

Codice:
I 3 giovani si incontrano e si salutano. Dopo pochi minuti esce fuori un vecchietto che fa parte degli uffici del Mizukage, il suo nome è Toshiro Abujiki. Quest' ultimo spiega dell' avvenuto furto del rotolo ma minimizzandolo e che i 3 ragazzi dovranno formare una squadra per recuperare il rotolo per mancanza di superiori al momento. Lasciati i ragazzi torna nel suo ufficio.

Istruzioni:

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da Kranyos Gio Giu 12 2014, 15:11

Kranyos
Vecchietto degli uffici


Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Pg15

Quando arrivai di fronte l'entrata del palazzo notai che anche un altro ragazzo si trovava al punto d'incontro.
Che sia stato anche lui convocato sta mattina?
Comunque mi fermai a circa 4 metri da lui cercando di non dare confidenza nel caso si trovasse li per puro caso. Questo ragazzo di pochi centimetri più basso di me aveva i capelli biondi con due occhi arancioni. Un' abbinamento un po' strano per quanto riguarda i geni, ma calcolando che io possedevo occhi rossi e capelli neri, non era nulla di insolito. Mi appoggiai al muro a braccia conserte aspettando che qualcuno si facesse vivo. Dopo qualche minuto arrivò un secondo ragazzo, aveva l'aria di cercare qualcosa.
Un altro, anche lui per la convocazione? Ma quanti ne siamo ?
Quest'ultimo era un tipo più insolito dell'altro: aveva capelli castano scuro che coprivano l'occhio destro e un tatuaggio sotto l'occhio sinistro. Era vestito con una maglia nera e dei pantaloncini blu scuro. Incuriosito da quelle due presenze che immaginavo avrebbero avuto a che fare con me in futuro decisi di presentarmi. Mi allontanai dal muro e mi diressi un paio di metri più avanti verso di loro.

Salve ragazzi, il mio nome è Kranyos Terumi e sono un genin. Anche voi siete stati chiamati questa mattina via posta per un incontro proprio in questo luogo ?

Proprio mentre cominciavamo a fare conoscenza e a scambiare le prime parole, un vecchietto uscì dalla porta principale. Quest'ultimo era molto più basso di me, era stempiato con dei capelli bianchi e sparati in aria che partivano dalle tempie fino a dietro la nuca. Aveva anche dei folti baffi bianchi e l'espressione un po' ingrugnata, quasi ad avercela con il mondo intero. Indossava una camicia bianca con sopra un gilet bordeaux, pantaloni neri che lasciavano scoperte solo le caviglie e della scarpe nere. Tutto era avvolto da una cappa che dava sul giallo sbiadito, cosa che mi lasciava immaginare che facesse parte degli uffici del Mizukage. Senza troppe attese ci chiamò attorno a lui.

Genin di Kiri, venite qui!

Disse con timbro della voce fermo e quasi severo. Guardando gli altri mi avvicinai alla sua posizione per sentire cosa aveva da dire.

Allora, abbiamo il tatuaggio sotto l'occhio sinistro, Shou Yuki, capelli neri e occhi rossi, Kranyos Terumi, capelli biondi e occhi arancioni, Nagato Saitou... Bene a quanto pare ci siete tutti, dunque non occorre perdere altro tempo. Dovete sapere che c'è stato un furto, un rotolo di una tecnica di richiamo che suddetta del Mizukage non è molto importante, ma nemmeno tanto inutile per far passare il fatto inosservato. Dal momento che al villaggio la presenza di chunin e jonin è quasi assente, siete stati chiamati voi tre genin per poter organizzare una squadra di ricerca e ritrovare così il rotolo rubato. Non ho altro da riferirvi, adesso andate. Buona ricerca.

Con queste parole il vecchio, con un passo lento ma deciso tornò nell'edificio.
A quanto pare è una missione di una certa importanza. Beh spero solo di non deludere nessuno. Da dove possono incominciare le ricerche? Decisi di parlarne anche con gli altri dal momento che rappresentavamo una squadra.

Ragazzi a quanto pare hanno bisogno di noi. Dal momento che nessuno di noi è superiore al grado genin, nessuno può prendere le redini del gruppo, quindi consiglierei di decidere tutti insieme il da farsi e di dividerci solo se necessario. Sinceramente non saprei da dove cominciare, ma dal momento che è stato rubato un rotolo direi di andare al magazzino di questi ultimi per controllare la zona o per cercare di capire come tutto sia avvenuto. Voi cosa ne pensate ?

Era la prima volta che avevo a che fare con dei compagni ninja, e aspettavo solamente di sapere che cosa ne potevano pensare loro di questa mia idea.

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Riflessivo
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 75

Equipaggiamento
11x Kunai
1x Mantello
20x Shuriken
2x Spade Lunghe
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Gio Giu 12 2014, 17:49

Il genin, il quale arrivò un minuto dopo il mio arrivo, appena mi vide, si fermò, tenendosi a una distanza di 4 metri. Era un ragazzo piuttosto alto, più di me almeno, e possedeva una corporatura robusta che si poteva notare dai lineamenti del corpo. Aveva capelli di color nero con occhi di un particolare rosso e indossava semplici indumenti. Passò un altro minuto e giunse in quel luogo anche un'altra persona, sempre uno shinobi di Kiri. Il secondo arrivato era più basso di me e non possedeva la stessa corporatura dell'altro arrivato. Aveva capelli di color castano che gli cadevano sul davanti, coprendogli la fronte e l'occhio destro. Sotto quello sinistro invece vi era un specie tatuaggio, cosa che mi incuriosì molto.
Sono arrivati due shinobi del mio stesso grado, chissà perché. L'unico motivo che mi viene in testa è la convocazione da parte del villaggio: deve essere successo qualcosa per far sì che chiamassero addirittura tre shinobi, anche se di grado genin. Tuttavia dubito che si tratti realmente di qualcosa della massima importanza: non importa quanti siamo, non si possono affidare missioni del genere a persone di grado genin. Ne deduco che rimane comunque qualcosa che rientra nelle nostre possibilità.
A questo punto il genin che era giunto un minuto dopo di me si avvicinò e disse.
Salve ragazzi, il mio nome è Kranyos Terumi e sono un genin. Anche voi siete stati chiamati questa mattina via posta per un incontro proprio in questo luogo ?
Esatto. E credo che ciò valga anche per lui.
Feci un gesto per indicare il secondo arrivato.
Il mio nome è Nagato Saitou e anche io sono un genin.
Passato poco tempo dalle presentazioni, uscì dal quartier generale una persona. Si trattava di un uomo piuttosto avanti con l'età e di statura assai minuta. Tuttavia dalla forza che trasmetteva dagli occhi, di certo non era possibile paragonarlo a un normale anziano. Era piuttosto stempiato, tranne per la zona delle tempie, dove partivano dei capelli di color bianco. Aveva anche un paio di baffi folti, sempre di color bianco. Probabilmente era stato il vecchio a convocarci in quel luogo, in quanto, guardandoci, verificò le nostre identità. Quindi passò col spiegare il motivo di tale convocazione: era stato rubato un rotolo, anche se non molto importante, e, data la carenza di shinobi di grado maggiore, era stato deciso di organizzare una squadra di ricerca e recupero dell'oggetto composto solo da genin. Fornite tali indicazioni, l'anziano signore se ne tornò dentro, lasciandoci noi tre da soli a pensare come agire.
Un rotolo rubato di poca importanza? Come pensavo, questa missione non può essere classificata oltre il grado C. Mi pareva strano che avessero chiamato un gruppo di genin. Comunque rimane pur sempre una missione con il suo grado di difficoltà. Dovrò stare attento.
A quel punto il ragazzo chiamato kraynos prese la parola.
Ragazzi a quanto pare hanno bisogno di noi. Dal momento che nessuno di noi è superiore al grado genin, nessuno può prendere le redini del gruppo, quindi consiglierei di decidere tutti insieme il da farsi e di dividerci solo se necessario. Sinceramente non saprei da dove cominciare, ma dal momento che è stato rubato un rotolo direi di andare al magazzino di questi ultimi per controllare la zona o per cercare di capire come tutto sia avvenuto. Voi cosa ne pensate ?
Sono d'accordo sul cominciare le indagini sulla zona del misfatto: il responsabile potrebbe aver lasciato degli indizi. Però ogni squadra di shinobi richiede il proprio capitano: è solo una la persona che deve dare gli ordini e accollarsi la responsabilità della vita dei compagni e della riuscita della missione. Ma per ora non ce ne alcun bisogno, quindi direi che la tua proposta è accettabile. Tu che ne pensi?
Dissi queste ultime parole rivolgendomi al ragazzo col simbolo sotto l'occhio sinistro.
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 5
Chakra: 60
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da RoxasMad Gio Giu 12 2014, 21:11

Quando raggiunsi il quartier generale vidi che i due shinobi, credo fossero genin, si trovavano lì vicino. Mentre sopraggiungevo sul posto, pensai che erano soltanto due ragazzi occupati in qualche faccenda diversa della mia. I minuti passavano e iniziai a dedurre che forse quei due erano lì per il mio stesso motivo.
Tutti e 3 convocati? Non può essere una coincidenza... cosa cavolo sta succedendo a Kiri? Qualcosa non torna...ad ogni modo, vicino a questi due mi sento a disagio, non che siano fastidiosi ma...sono due montagne e io una piccola collina. Inoltre hanno un colore degli occhi molto strano...come il mio tribale...
Il primo, il ragazzo alla mia sinistra, aveva i capelli rossi e gli color arancio e aveva un fisico più o meno come il mio. L'altro, alla mia destra era una montagna, capelli neri e occhi rossi più vivo del fuoco che brucia di notte e oltre al colore dei bulbi oculari anche il suo aspetto fisico mi colpii, robusto e  muscoloso.
In pratica due montagne e uno di loro se mi da un pugno mi uccide... wow. Vorrei fare conoscenza, almeno provarci forse non mi andrà male.
Le mie speranze di creare un dialogo vennero rubate dall'altro ragazzo, il muscoloso, si avvicinò verso di noi e con voce chiara si presentò.
Salve ragazzi, il mio nome è Kranyos Terumi e sono un genin. Anche voi siete stati chiamati questa mattina via posta per un incontro proprio in questo luogo ?
Esatto. E credo che ciò valga anche per lui.
L'altro ragazzo fece un gesto verso di me come ad indicare una sorta di permesso per introdurmi nella conversazione.
Il mio nome è Nagato Saitou e anche io sono un genin.
Ehm...salve, il mio nome è Shou Yuki e come voi due sono anche io un genin.
Risposi alla presentazione, con tono sollevato, è mi rilassai sul posto facendo un lieve respiro.
Forse avrei dovuto portare Buggy ma a quest'ora sarebbe morto dalla noia e si sarebbe addormentato.
Durante la piccola conversazione venimmo interrotti da un vecchietto che uscì dal quartier generale, ovviamente dalla porta.
Genin di Kiri, venite qui!
Con voce seria, detto questo ci avvicinammo per ascoltare le sue parole.
Allora, abbiamo il tatuaggio sotto l'occhio sinistro, Shou Yuki, capelli neri e occhi rossi, Kranyos Terumi, capelli biondi e occhi arancioni, Nagato Saitou... Bene a quanto pare ci siete tutti, dunque non occorre perdere altro tempo. Dovete sapere che c'è stato un furto, un rotolo di una tecnica di richiamo che suddetta del Mizukage non è molto importante, ma nemmeno tanto inutile per far passare il fatto inosservato. Dal momento che al villaggio la presenza di chunin e jonin è quasi assente, siete stati chiamati voi tre genin per poter organizzare una squadra di ricerca e ritrovare così il rotolo rubato. Non ho altro da riferirvi, adesso andate. Buona ricerca.
Uhm...furto di un rotolo..., strano molto strano. Non dico che è impossibile rubare un rotolo dal magazzino però c'è comunque qualcuno di guardia...
Era un vecchietto molto basso ma diversamente da molti vecchietti aveva un aspetto più saggio, di quanto potesse sembrare all'apparenza, era pelato in mezzo ed aveva i capelli grigi nella zona delle tempie. Fronte aggrottata e occhi seri che m'intimorivano, dei baffetti grigi che solo a guardarli distruggevano la sua serietà. Detto questo andò via e il ragazzo più alto del gruppo, Kranyos, avanzò con la parola.
Ragazzi a quanto pare hanno bisogno di noi. Dal momento che nessuno di noi è superiore al grado genin, nessuno può prendere le redini del gruppo, quindi consiglierei di decidere tutti insieme il da farsi e di dividerci solo se necessario. Sinceramente non saprei da dove cominciare, ma dal momento che è stato rubato un rotolo direi di andare al magazzino di questi ultimi per controllare la zona o per cercare di capire come tutto sia avvenuto. Voi cosa ne pensate ?
Sono d'accordo sul cominciare le indagini sulla zona del misfatto: il responsabile potrebbe aver lasciato degli indizi. Però ogni squadra di shinobi richiede il proprio capitano: è solo una la persona che deve dare gli ordini e accollarsi la responsabilità della vita dei compagni e della riuscita della missione. Ma per ora non ce ne alcun bisogno, quindi direi che la tua proposta è accettabile. Tu che ne pensi?
Detto questo, Nagato, mi guardò in attesa di risposte.
Sono d'accordo anche io con voi e con le vostre ipotesi, dopotutto possiamo sempre trovare indizi sulla scena del crimine, quindi dirigiamoci là. Riguardo alla questione del capo uhm..., credo che non ne avremo bisogno fino a quando collaboriamo. O almeno la penso cosi.
Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Curioso.
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 6
Chakra: 90
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Giu 12 2014, 22:42

Codice:
I ragazzi si accordarono velocemente e andarono nell' ufficio dove erano contenuti i rotoli. Frugarono dappertutto ma alla fine non trovarono nulla e decisero di andare ognuno ad una porta di frontiera per investigare ulteriormente.

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da Kranyos Ven Giu 13 2014, 12:43

Kranyos
Nagato Saitou
Shou Yuki
Signore del magazzino


Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Pg15

Sono d'accordo sul cominciare le indagini sulla zona del misfatto: il responsabile potrebbe aver lasciato degli indizi. Però ogni squadra di shinobi richiede il proprio capitano: è solo una la persona che deve dare gli ordini e accollarsi la responsabilità della vita dei compagni e della riuscita della missione. Ma per ora non ce ne alcun bisogno, quindi direi che la tua proposta è accettabile. Tu che ne pensi?

Sono d'accordo anche io con voi e con le vostre ipotesi, dopotutto possiamo sempre trovare indizi sulla scena del crimine, quindi dirigiamoci là. Riguardo alla questione del capo uhm..., credo che non ne avremo bisogno fino a quando collaboriamo. O almeno la penso cosi.

Furono queste le risposte dei due ragazzi che mi avrebbero accompagnato durante la missione. Mi faceva piacere sapere che tutti erano d'accordo, anche perché non c'era altro posto da dove partire.
Beh a quanto pare sono simpatici questi due, credo che mi troverò bene a lavorare con loro.
Non aspettammo oltre per iniziare le indagini, anche perché se il ladro aveva l'intenzione di fuggire dal villaggio doveva essere fermato ad ogni costo e il più in fretta possibile.

Bene ragazzi non attendiamo oltre, possiamo partire.

Feci cenno ai due di andare e partimmo al massimo della velocità. Io cercavo di rimanere al passo con i due dal momento che sembravo essere un po' più veloce di loro. Per evitare il traffico indesiderato, e sopratutto per cercare di non sbandierare ai quattro venti la situazione di emergenza, anche se di poco conto, a tutti i passanti che ci avrebbero visto, compimmo tutto il tragitto sui tetti, saltando da uno all'altro. Partimmo dal centro della città, e l'ufficio dei rotoli si trovava a sud-est. Impiegammo circa 10 minuti per arrivare, e non appena ci trovammo di fronte all'ufficio entrammo dentro per chiedere informazioni sull'accaduto, e mi trovai di nuovo il signore barbuto dietro il bancone, lo stesso che mi diede i rotoli per le tecniche genin. Mi avvicinai e mi presentai chiedendo informazioni.

Buongiorno signore. Io sono Kranyos Terumi, non so se si ricorda di me, comunque mi trovo qui quest'oggi in compagnia di questi altri due genin, Nagato Saitou e Shou Yuki, perché abbiamo ricevuto l'ordine direttamente dal quartier generale di cercare informazioni utili sul misfatto.
Ah, era ora che mandassero qualcuno!
Volevo chiedere... c'era qualcuno la sera dell'avvenuto che faceva la guardia durante l'orario di chiusura?
Si, ma purtroppo nemmeno quest'ultimo si è accorto di nulla. Comunque se volete dare un occhiata andate qui dietro, ci sono tre stanze contenenti i rotoli. Spero riusciate a trovare informazioni utili.
Speriamo...


Dopo la conversazione con il signore, il quale aveva un espressione molto preoccupata, ci dirigemmo dietro il bancone dove c'era una porta. Oltrepassata quest'ultima si notava subito che il magazzino era veramente enorme: c'era un piccolo corridoio di fronte con alla fine, a destra e a sinistra delle entrate che conducevano alle stanze contenenti i rotoli. Dalle semplici entrate si notava che le stanze erano alte e profonde.
Non sarà per niente facile trovare qualcosa qui dentro. Spero solo di riuscire a trovare almeno una pista da seguire.

E va bene il lavoro ci attende! Non sarà facile ma mai si comincia e mai si finisce, anche se è come cercare l'ago in un pagliaio. Io prendo la stanza a sinistra. Buona fortuna compagni!

Detto questo mi precipitai nella stanza a sinistra. Appena entrato sentii un forte odore classico della carta un po' invecchiata. La prima cosa che mi saltò all'occhio era il disordine che era presente su alcuni scaffali, anzi su quasi tutti i scaffali. Cominciai comunque dando un'occhiata veloce in giro, prima di mettermici seriamente, ma nulla mi sembrò più sospetto del disordine, quindi decisi di analizzare scaffale per scaffale. In totale c'erano 10 scaffali con 7 ripiani l'uno che contenevano rotoli di tutti i tipi, dal richiamo all'arte medica. Cominciai dal primo: presi la scala mobile e la portai di fronte li scaffale. Quest'ultimo a differenza degli altri, ma non tutti, era in perfetto ordine non riuscendomi a spiegare il perché. Quando salii sulla scala notai una targhetta sullo scaffale:

Tecniche Katon di livello Genin

Ah ok, adesso tutto mi è chiaro...
Leggendo quella targhetta mi resi conto che il ladro, cercando una tecnica di richiamo, non aveva alcun bisogno di smantellare i rotoli che si trovavano li. Cominciai ad escludere tutti gli scaffali che non contenevano le tecniche di richiamo e mi concentrai più sui tre rimasti, dove c'erano le tecniche per il richiamo di livello Genin e Chunin. Un'altra cosa che mi avrebbe sicuramente aiutato nelle ricerche era la presenza della polvere, infatti dove c'erano i rotoli mezzi aperti e incasinati la polvere era quasi del tutto assente, o comunque era volata via. Alla fine dopo circa un'ora di attento controllo non trovai nulla di rilevante che poteva ricondurci ad un possibile sospettato. Uscii fuori un pò rattristato e allo stesso stavo riflettendo su un possibile posto dove proseguire le indagini. Proprio quando tutti ci rincontrammo fuori dal magazzino mi venne un idea in mente.

Ragazzi sono sicuro che anche voi avete notato il casino sugli scaffali che contenevano tecniche del richiamo, e questo non mi fa pensare altro che il ladro non é andato poi a colpo sicuro, e per non permettersi di rimettere a posto i rotoli controllati vuol dire che aveva fretta, quindi ne deduco che al 50% delle probabilità potrebbe essere un forestiero che aveva fretta di andarsene. L'altra meta può essere semplicemente un ladro del villaggio. Ma la cosa che mi fa riflettere di più è il fatto che non abbia prodotto alcun rumore o perlomeno non abbia allertato per niente le guardie, quindi sarà sicuramente un professionista. Cosa ne dite di dirigerci verso la Porta Nord per controllare se è passato qualcuno di sospetto ?

Detto questo aspettavo il responso degli altri per vedere come proseguire le indagini.

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Pensieroso
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 75

Equipaggiamento
11x Kunai
1x Mantello
20x Shuriken
2x Spade Lunghe
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Ven Giu 13 2014, 18:41

Anche il ragazzo con il simbolo sull'occhio, Shou, si dimostrò d'accordo con la proposta di Kraynos nell'andare a cercare indizi nel luogo dove era accaduto il fatto.
Per ora non ci sono problemi, non credo che siano persone con cui sarà difficili collaborare. Tuttavia è ancora presto per dirlo: di loro so solo i loro nomi. Non posso affidarmi ciecamente alle prime apparenze.
Una volta deciso il da farsi, partimmo. Scattammo tutti alla massima velocità, ma non mi sfuggì il fatto che all'interno del gruppo ero quello più lento, specialmente di Kraynos. Mi sfuggì un lieve sorriso sulle labbra, dato che fino a ora non mi era capitata quella situazione. Probabilmente quei due genin dovevano essere più esperti di me, considerando che in fondo questa poteva definirsi la mia prima missione. Comunque non mi impensieriva minimamente questa differenza tra le nostre velocità; in fondo non dovevo scontarmi con loro e, se in futuro ciò sarebbe accaduto, avrei sicuramente avuto il tempo per migliorare le mie abilità. Scegliemmo di tagliare attraverso i tetti in modo da giungere a destinazione più velocemente, senza essere intralciati dai passanti che si trovavano sulla strada. Ci muovemmo per circa 10 minuti in direzione sud-est e, una volta giunti davanti all'edificio, entrammo dentro per chiedere informazioni. All'interno vi era un uomo dietro a un bancone che si mise a parlare con Kraynos. Quest'ultimo sembrava conoscere il signore e presentò, oltre a se stesso, anche me e Shou. Scoprimmo che al momento del furto vi era una guardia a sorvegliare il posto, ma purtroppo questa non si era accorta di niente.
Non si è accorta di niente, eh? Dubito che qui siano posti i rotoli di tecniche di livello avanzato, ma soltanto jutsu semplici o comunque non così rari. Altrimenti avrebbero messo come guardia uno shinobi di livello avanzato. Ma a questo punto, se il colpevole fosse riuscito a sorpassare tale sorveglianza, allora si tratterebbe di un nemico superiore al grado genin e chunin. Di conseguenza, escludendo questa ipotesi, la guardia dovrebbe essere non più del grado chunin. Ne deduco che il nostro nemico non dovrebbe andare oltre tale grado. 
Finita la conversazione con il signore, oltrepassammo il bancone per superare la porta dietro questo. Il magazzino era composto da un piccolo corridoio che terminava con una triforcazione che dava a tre stanze diverse, nelle quali erano contenuti i rotoli.
E va bene il lavoro ci attende! Non sarà facile ma mai si comincia e mai si finisce, anche se è come cercare l'ago in un pagliaio. Io prendo la stanza a sinistra. Buona fortuna compagni!
Buona fortuna anche a voi. Io invece prendo quella di destra, mentre a te Shou rimane quella di fronte. A dopo.
Ci dividemmo dunque: entrato dentro la stanza che avevo scelto, notai che fosse messo sottosopra. I vari rotoli e libri che erano stati disposti con precisione negli scaffali, ora erano ammucchiati per terra in ordine sparso. Feci un sospiro per incoraggiarmi al duro lavoro che mi stava per aspettare. Cominciai col fare ordine in quel macello: raccolsi i vari oggetti per terra, disponendoli in pile che misi ai lati della stanza per lasciarmi il centro libero. Mentre, facevo tutto ciò, mi accorsi che alcuni scaffali erano stati lasciati intatti. Incuriosito, mi avvicinai per scoprire che cosa contenessero per non suscitare l'interesse del colpevole. Alla fine scoprii che contenevano vari jutsu di tipo elementale. Dato che il rotolo rubato era una del tipo di richiamo, era logico che non dovevano interessargli quelli altri. Passai circa un'ora ad analizzare i vari rotoli per terra, ma non riuscii a ricavare alcun indizione rilevante. Uscii dunque fuori da lì per ricongiungermi con gli altri che avevano finito. A quel punto Kraynos se ne uscì con un'idea.
Ragazzi sono sicuro che anche voi avete notato il casino sugli scaffali che contenevano tecniche del richiamo, e questo non mi fa pensare altro che il ladro non é andato poi a colpo sicuro, e per non permettersi di rimettere a posto i rotoli controllati vuol dire che aveva fretta, quindi ne deduco che al 50% delle probabilità potrebbe essere un forestiero che aveva fretta di andarsene. L'altra meta può essere semplicemente un ladro del villaggio. Ma la cosa che mi fa riflettere di più è il fatto che non abbia prodotto alcun rumore o perlomeno non abbia allertato per niente le guardie, quindi sarà sicuramente un professionista. Cosa ne dite di dirigerci verso la Porta Nord per controllare se è passato qualcuno di sospetto ?
Concordo: la stanza che avevo scelto era messa sotto sopra. Se avesse saputo il punto preciso dove fosse stato riposto il rotolo, non avrebbe senso perdere tempo a rovistare tutto attorno. Neanche se il suo obiettivo fosse stato quello di depistarci. Probabilmente si tratta di uno shinobi, dato che, solo qualcuno in possesso di abilità ninja, oserebbe penetrarsi qui dentro per commettere un furto. Come prima, ci troviamo sulla stessa lunghezza d'onda. Tuttavia direi di dividerci a questo punto. Le porte del villaggio sono tre e ciascuna è situata rispettivamente a nord, a ovest, a est. Se andassimo tutti su una sola di questa e il colpevole fosse su un'altra, lo perderemmo di sicuro. Che ne dite? Comunque io mi dirigerò all'uscita ovest.
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 5
Chakra: 60
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da RoxasMad Ven Giu 13 2014, 20:08

Fiù per fortuna siamo tutti d'accordo, a breve mi aspettavo che si sarebbero messi a litigare per essere capi. Uhm..., non li ho mai incontrati nel villaggio però non sono male.
Dopo aver deciso il luogo da esaminare partimmo tempestivamente, tagliando per i tetti cosi da evitare scontri con i civili e per non perdere tempo prezioso. Notai che Kranyos, il tipo muscoloso, era il più veloce del gruppo mentre il più lento era Nagato.
Uhm però in fin dei conti la squadra è equilibrata e come sempre sono coincidenze queste...
Impiegammo 10 minuti, dal quartier generale al magazzino, il tutto attraverso i tetti. Entrammo all'interno e ci fermammo al bancone dove dall'altro lato sedeva comodamente un vecchietto, il quale aveva un buon rapporto con Kranyos e infatti iniziarono a parlare. Io intanto durante la conversazione mi stiracchiai e sbadigliai, ancora intontito dal sonno il tutto causato dalla mia pigrizia.
Buongiorno signore. Io sono Kranyos Terumi, non so se si ricorda di me, comunque mi trovo qui quest'oggi in compagnia di questi altri due genin, Nagato Saitou e Shou Yuki, perché abbiamo ricevuto l'ordine direttamente dal quartier generale di cercare informazioni utili sul misfatto.
Ah, era ora che mandassero qualcuno!
Volevo chiedere... c'era qualcuno la sera dell'avvenuto che faceva la guardia durante l'orario di chiusura?
Si, ma purtroppo nemmeno quest'ultimo si è accorto di nulla. Comunque se volete dare un occhiata andate qui dietro, ci sono tre stanze contenenti i rotoli. Spero riusciate a trovare informazioni utili.
Speriamo...
Finita la conversazione tra Kranyos e il vecchietto, preoccupato per l'accaduto, ci dirigemmo sul retro, verso il magazzino; quest'ultimo era grande e in fondo al corridoio c'erano 3 porte contenenti i rotoli: sinistra, centro, destra.
E va bene il lavoro ci attende! Non sarà facile ma mai si comincia e mai si finisce, anche se è come cercare l'ago in un pagliaio. Io prendo la stanza a sinistra. Buona fortuna compagni!
Buona fortuna anche a voi. Io invece prendo quella di destra, mentre a te Shou rimane quella di fronte. A dopo.
A dopo ragazzi...
Mi avviai alla porta al centro mentre gli altri si occupavano delle altre, la maniglia era tutta arruginita e dovetti usare molta più forza del normale per riuscire a spingerla verso il basso. Appena dentro, notai il disordine della stanza e mi guardai un po' in giro; rotoli buttati a terra e scaffali messi sotto sopra, tranne in alcuni reparti con su scritto.
Tecniche per chakra elementali: Neutro
Beh vi è la scomparsa di un rotolo del richiamo, mi sembra logico che non è stato trafugato nulla dagli altri reparti.
Analizzai quelli buttati a terra ma da loro non ebbi alcuna informazione, mi guardai ancora una volta intorno per cercare di scoprire qualcos'altro ma non notai nulla di sospetto. Uscii dalla porta incontrandomi con gli altri miei compagni di squadra.
Ragazzi sono sicuro che anche voi avete notato il casino sugli scaffali che contenevano tecniche del richiamo, e questo non mi fa pensare altro che il ladro non é andato poi a colpo sicuro, e per non permettersi di rimettere a posto i rotoli controllati vuol dire che aveva fretta, quindi ne deduco che al 50% delle probabilità potrebbe essere un forestiero che aveva fretta di andarsene. L'altra meta può essere semplicemente un ladro del villaggio. Ma la cosa che mi fa riflettere di più è il fatto che non abbia prodotto alcun rumore o perlomeno non abbia allertato per niente le guardie, quindi sarà sicuramente un professionista. Cosa ne dite di dirigerci verso la Porta Nord per controllare se è passato qualcuno di sospetto ?
Concordo: la stanza che avevo scelto era messa sotto sopra. Se avesse saputo il punto preciso dove fosse stato riposto il rotolo, non avrebbe senso perdere tempo a rovistare tutto attorno. Neanche se il suo obiettivo fosse stato quello di depistarci. Probabilmente si tratta di uno shinobi, dato che, solo qualcuno in possesso di abilità ninja, oserebbe penetrarsi qui dentro per commettere un furto. Come prima, ci troviamo sulla stessa lunghezza d'onda. Tuttavia direi di dividerci a questo punto. Le porte del villaggio sono tre e ciascuna è situata rispettivamente a nord, a ovest, a est. Se andassimo tutti su una sola di questa e il colpevole fosse su un'altra, lo perderemmo di sicuro. Che ne dite? Comunque io mi dirigerò all'uscita ovest.
Mi trovo in accordo anche io, inoltre ho notato che la maniglia della porta è coperta di ruggine, ciò significa che è da molto che non entrano, eppure quando sono entrato non c'era puzza di polvere. E' poi è impossibile far ossidare il metallo in poche ore. Un'altro punto, a favore nostro, è il disordine nelle stanze, ciò vuol dire che aveva poco tempo, infine concordo con voi per la sua precisione e quindi ci sono poche probabilità che sia un uomo qualunque. Kranyos come ha riferito Nagato il ladro può dirigersi ad una porta qualsiasi e quindi dobbiamo dividerci: Kranyos và alla porta nord, Nagato alla porta Ovest e io a quella Est. In questo modo ostacoleremo la sua fuga e nel migliore dei casi lo bloccheremo, ho solo un brutto presentimento. Trovandoci da soli, non avremo una copertura quindi dobbiamo stare attenti, anche perché c'è un'alta probabilità d'incappare in uno Shinobi, spero sia del nostro stesso grado o solo un grado maggiore.
Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Tranquillo.
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 6
Chakra: 90
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Giu 14 2014, 16:43

Codice:
I tre ninja si divisero per andare in 3 porte contemporaneamente. Quelli che andarono nella porta Est e Nord trovarono una guardia a testa che la sera del furto erano di servizio alla porta Ovest. Invece il Genin che si diresse alla porta Ovest dovette ingegnarsi per trovare informazioni.

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da Kranyos Dom Giu 15 2014, 09:22

Kranyos
Guardia della porta Nord


Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Pg15

Alla fine della discussione tutti erano d'accordo nel dirigersi ognuno ad una porta diversa del villaggio onde evitare di non lasciarci sfuggire il ladro. Appena l'ultimo finì di parlare facemmo cenno con la testa e partimmo a tutta velocità, ognuno verso la porta scelta. Io andai a Nord sperando di poter acciuffare il ladro.
Spero di trovarlo li da qualche parte, ho proprio voglia di dargli una bella lezione. Speriamo anche che non sia un ninja dal grado superiore al chunin, altrimenti in quel caso sarei in guai seri. Chissà come sarà fatto... forse alto, magro, oppure basso ma muscoloso, o viceversa... Bah in ogni caso non posso lasciarmi intimorire da lui, qualunque sia la sua statura o carattere.
Passando da un tetto all'altro mi resi conto di quanto sia strano far parte di un'operazione che potrebbe mettere in pericolo il villaggio e vedere i cittadini comportarsi normalmente senza avere nulla che li turba. In fondo quella era la mia prima missione, e ogni missione e segreta ai cittadini, quindi in poche parole dovevo farci l'abitudine. Il sole si trovava in alto ormai, e con l'alto tasso di umidità di kiri la combinazione era letale, almeno per me che un po' odio l'eccessiva umidità. Mentre correvo sentivo un caldo finto, perché sapevo che quel caldo non era altro che un impressione prodotta dall'umidità nell'aria riscaldata da quel poco sole che riusciva a passare. Per arrivare alla porta impiegai un quarto d'ora scarso, e vidi che a guardia di quest'ultima c'era una guardia alta sul metro e sessanta, con capelli neri sparati in aria e occhi neri. Indossava una classica divisa ninja con gilet azzurro. Mi avvicinai e parlai con lui.

Buongiorno, mi scusi ma volevo alcune informazioni.
Si buongiorno mi dica
per caso in queste ultime sere lei ha notato qualcosa di strano nei paraggi, oppure una persona insolita entrare nel villaggio?
No mi sembra di no, anche se le sere indietro mi trovavo di guardia alla porta ovest... aspetta un momento, adesso che ci penso meglio abbiamo avuto un visitatore nel villaggio


Perfetto!

Era un uomo non troppo alto vestito di nero. Gli chiesi da quale villaggio provenisse, e lui mi disse da oto. Era  un po' sospetto, ma mi disse di essere venuto a trovare un amico.
Capito... beh grazie per l'informazione.
Ma è successo qualcosa?
Beh è stato rubato un rotolo di richiamo l'altra sera.
Cosa?! accidenti, speriamo che lo ritroviate presto. Vi auguro buona ricerca. Se serve una mano chiedete pure.
Grazie, ne terrò conto.


Finita la discussione pensai un momento.
Allora, un uomo vestito di nero provenire da oro, il classico profilo di un ladro, quindi ammesso che sia stato lui a rubare il rotolo sicuramente aveva fretta di tornare al villaggio, per questo abbiamo trovato tutto quel casino. Poi non essendo del villaggio di sicura non aveva informazioni sul rotolo, quindi per questo ha cercato in tutti gli scaffali del richiamo. Bene... un momento, alla porta ovest si trova Nagato, e se ha avuto fortuna potrebbe trovarsi in grossi guai !!! Devo correre subito da lui senza perdere un minuto.
Scattai immediatamente verso la porta ovest con l'intenzione di informare Nagato su ciò che mi aveva detto la guardia.

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrato
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 75

Equipaggiamento
11x Kunai
1x Mantello
20x Shuriken
2x Spade Lunghe
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Dom Giu 15 2014, 12:54

Non appena ebbi finito di parlare, toccò a Shou a prendere la parola. Anche egli era d'accordo sulle nostre ipotesi sul fatto che il colpevole fosse uno shinobi e che il furto fosse avvenuto con una certa fretta, incurante di non lasciare tracce sulla scena del crimine, anche se non erano di certo rilevanti per la identificazione del sospetto. Il genin col simbolo sotto l'occhio inoltre acconsentì alla mia proposta di dividerci per esaminare le varie entrare del villaggio ed evitare che il ladro scappasse. Shou sarebbe andato alla porta est, Kraynos a quella nord, io invece a quella ovest. Tuttavia ciò avrebbe comportato un pericolo maggiore, dato che ci saremmo divisi e, nell'eventualità di imbatterci nel colpevole, avremmo dovuto combattere da soli, almeno fino a quando gli altri compagni del team non fossero giunti in soccorso. Senza indugiare oltre, partimmo ciascuno verso la propria porta designata.
Ora che siamo divisi il grado di pericolo aumento, sopratutto nel caso il ladro fosse di grado chunin. Però ammetto che, se così fosse, la cosa sarebbe assai interessante. Un'ottima possibilità per testare le mie abilità. Comunque è meglio che rimanga concentrato o va a finire che non la cavo con qualche semplice graffio.
Per evitare la gente indaffarata nelle strade a compiere le proprie attività, avevo scelto di saltare tra i vari tetti. Certo, ciò normalmente avrebbe dovuto suscitare curiosità nella gente che mi vedeva, ma, trattando di un villaggio di shinobi, la cosa risultava piuttosto comune e quindi non così meritevole di interesse. Impiegai poco meno di una ventina di minuti a giungere a destinazione. L'entrata ovest era completa deserta: non vi era neanche l'ombra di una persona, persino delle guardie. La cosa mi rese subito all'erta, dato che vi era la possibilità che il ladro fosse passato di qua e avesse eliminato le guardie. Attento a ogni possibile attacco, iniziai a esaminare il terreno circostante. La terra attorno non presentava segni di combattimento e non vi erano nemmeno residui di sangue che avrebbero potuto macchiare il terreno. Anche il fatto che iniziare uno scontro dentro il villaggio, anche se a una delle uscite, sarebbe stato assai illogico, considerando che il ladro aveva fretta di uscire da tale giurisdizione per evitare la cattura. Inoltre la notizia del furto non era di dominio pubblico: soltanto i piano alti e noi genin addetti alla missione sapevamo di ciò. Conclusi dunque che le guardie probabilmente, vedendo che non vi era nessuno e che non sarebbe giunte altre persone, erano andati a pranzo. Dopotutto ormai era mezzogiorno inoltrato, anche se ciò non li giustificava ad assentarsi dal proprio lavoro. Lasciai perdere i miei pensieri su questi e inizia a pensare come agire.
Adesso che faccio? Avevo intenzione di chiedere qualche informazione sugli ultimi visitatori, ma tale possibilità è infattibile ora. Uhmmm...ma certo posso andare a controllare i registri dei visitatori. Il problema è dove si trovi questo: probabilmente lo custodiscono in luogo non molto lontano da qui.
Feci un giro nei dintorni, quando trovai un piccolo capanno, il quale probabilmente servivano da magazzino per le guardie alla porta. Incuriosito, provai ad aprire la porta, ma, come era immaginabile, questa era chiusa. Visto che non sapevo quando sarebbero rientrate le guardie e che non volevo perdere tempo, diedi un calcio con tutta la mia forza alla porta. Dopo un paio di tentativi, riuscii a sfondarla, ma non mi sentivo per niente in colpa. Dopotutto era pur sempre in missione e gli uomini addetti alla sorveglianza avrebbero capito. Iniziai a frugare dentro fino a quando non trovai ciò che cercavo: il registro delle persone entrate e uscite. Inizia con l'esaminare quelli più recenti per poi andare all'indietro con i giorni. A un certo punto trovai un appunto interessante: si trattava di una nota di un ninja proveniente di oto di qualche giorno fa che asseriva di trovarsi qui per fare visita a un amico.
Bingo, e con questo ho capito da dove viene il nostro ladro. Ora però verifichiamo se si trovi ancora nel villaggio oppure sia uscito attraverso questa porta.
Inizia a consultare di nuovo il registro, però stavolta non ebbi successo. Deluso, lo rimisi a posto e uscii dal capanno. Mentre pensavo alla mia prossima mossa, iniziai a costeggiare le mura del villaggio costruite accanto all'uscita. Cercavo indizi nel caso il colpevole, preoccupato che lo stessero cercando, avesse usato un altro metodo per uscire dal villaggio. Alla fine venni ricompensato: infatti poco distante dall'uscita, una parte del muro interno era costellato di segni di qualche arma che aveva causato dei fori per tutta l'altezza del muro. Non erano segni casuali, bensì presentavano uno schema preciso, come se fossero stati creati come appoggi per arrampicarsi sul muro. Ora conoscevo anche come era fuggito il ladro, perciò tornai verso la porta ovest. In lontananza mi accorsi del sopraggiungere di Kraynos e Shou, perciò aspettai che mi venissero incontro per decidere il da farsi.
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 5
Chakra: 60
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da RoxasMad Dom Giu 15 2014, 16:25

Dopo aver concluso il discorso, sulle stanze del magazzino all'interno del quartier generale e dopo aver programmato il da farsi, decidemmo di separarci e raggiungere le porte di confine del villaggio: Kranyos a Nord, io a Est e infine Nagato a Ovest. Mi diressi ad est per raggiungere la porta, ma notai un folto gruppo di persone; chi commerciava, chi comprava, chi passeggiava e cosi via. Non volendo infastidire la loro vita quotidiana, anche se non m'importava molto di loro, presi la via aerea, cioè sui tetti, almeno tagliavo direttamente nel villaggio. Per quanto la nebbia fosse densa non avrebbe di certo bloccato i raggi del Sole, inoltre l'alta umidità portò ad un'aumento di calore all'interno del cappuccio e infine dovetti togliermelo.
Uhm..., una missione di rango C e dobbiamo recuperare un rotolo del richiamo però mi viene da pensare una cosa, è un forestiero quindi non è di qua ovviamente, però se appartiene ad un'altro villaggio ninja beh...ciò comporterebbe qualcosa che va al di sopra dei nostri incarichi.
Quando fui ad una distanza di circa 15 metri, dalla porta Est, mi precipitai giù dai tetti e me la feci a piedi, cosi da prendere un po' d'aria e rilassarmi un'attimo. Davanti alla porta, in lontananza, vidi un'uomo sulla trentina d'anni; tutto impettito con i capelli lunghi neri e occhi azzurri come il cielo, passeggiava davanti alla porta con il gilè del villaggio, con affare serio come un capitano di un'esercito.
Ehi...un'attimo, si sta montando la testa? Ah... devo fargli anche delle domande.
Mi diressi verso di lui, all'inizio squadrandolo poi più mi avvicinavo più ridiventavo normale, bloccai il suo percorso ponendomi davanti e lo fissai dritto negli occhi.
Mi servono informazioni, quindi speriamo bene.
Buon giorno.
Buon giorno anche a te, giovanotto!
Ehm...ok ok
Volevo farle alcune domande, riguardo un'accaduto.
Si, mi dica.
Durante questi giorni sono accaduti dei fatti strani? Qualcuno di strano e cose cosi?
Uhm..., beh riavvolgendo il nastro posso dirti, con sicurezza, che è accaduto qualcosa di strano anzi di pericoloso.
Ah si? Racconti pure.
Mi trovavo alla porta Ovest e come ogni giornata ero di guardia, camminando da un lato all'altro, improvvisamente sentii dei rumori strani, hai presente il rumore di un piccone su una parete rocciosa?
Diciamo di si...
Anche se non ho mai lavorato in miniera.
Quando voltai gli occhi al cielo vidi, sulla parte alta della parete, un tizio vestito di nero, il quale scomparve dietro le mura.
Perché non l'ha inseguito?
Beh l'ho fatto, ma è riuscito a nascondersi nella boscaglia e l'ho perso di vista.
Uhm...va bene, capito. Non c'era nessun'altro a guardia della porta?
No, l'accaduto si è svolto durante il mio turno.
Va bene, grazie mille dell'aiuto.
Devo raggiungere Nagato..., inoltre devo verificare quella sezione di muro.
Ma perché queste domande?
E' stato rubato un rotolo del richiamo e noi stiamo svolgendo delle indagini, per scoprire più informazioni possibili. Buona giornata...
Diedi le spalle alla guardia e mi precipitai in direzione della porta Ovest, la quale si trovava molto distante dalla mia zona, durante il viaggio iniziai a pensare a ciò che stava succedendo.
Un ladro, che non è del villaggio, è riuscito ad arrivare al magazzino e a scappare, senza arrivare a scontri o roba del genere; ciò significa che tutti e 3 avevamo ragione. Non è una persona comune, ora... la fuga è avvenuta alla porta Ovest, dunque, è un punto caldo. Devo sbrigarmi.
Raggiunsi la porta ove si trovava Nagato e in contemporanea stava sopraggiungendo anche Kranyos.
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da RoxasMad Dom Giu 15 2014, 16:27

Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Tranquillo.
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 6
Chakra: 90
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
Spoiler:
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Giu 15 2014, 23:04

Codice:
I ragazzi capirono che il ladro prese la direzione che portava ad Oto. Decisero insieme di incamminarsi verso il villaggio del suono per acciuffare il criminale.

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da Kranyos Lun Giu 16 2014, 11:59

Kranyos
Capitano del porto


Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Pg15

Quando arrivammo tutti e tre alla porta ovest, Nagato ci spiegò che il ninja di Oto, che ormai tutti conoscevamo, era riuscito a fuggire scavalcando le mura. Aveva lasciato segni sul muro che lasciavano immaginare ad un arma a punta usata per arrampicarsi. In ogni caso adesso sapevamo esattamente dove andare per trovare il colpevole: dovevamo dirigerci assolutamente al villaggio di Oto. Senza perdere tempo pranzammo e facemmo scorta di cibo e acqua per il viaggio che a occhio e croce doveva durare circa tre giorni. Dopo un'ora, quando tutto era pronto, partimmo alla volta di Oto.
Wow non avrei mai immaginato di andare in un altro villaggio, chissà se li rincontrerò Ghor, è dall'esame Genin che non lo vedo, beh in fondo che motivo avrebbe di venire a kiri?!
Scattammo tutti ad una velocità media per non disperdere subito tutte le nostre energie e per avere meno ostacoli possibili decidemmo di saltare tra i rami degli alberi. Solo l'idea di dovermi spingere così oltre le porte del villaggio mi faceva sentire quasi libero, ed era una sensazione fantastica. Vedere tutto ciò che c'era intorno il nostro villaggio e oltre, sapevo già che quella sarebbe stata un'esperienza indimenticabile. Dopo trenta minuti di viaggio e qualche chiacchierata tra di noi sbucammo dagli alberi e arrivammo in una pianura priva di questi ultimi. C'era un erba verde sbiadito dovuto al fatto della presenza di una nebbia molto fitta. Come si può immaginare il tasso di umidità era veramente molto alto e camminare sull'erba in quello stato era come camminare sulla neve, infatti dopo qualche passo feci una scivolata. I miei piedi infatti erano ancora abituati a camminare sui rami, quindi ad imprimere molta forza e quasi scavare per darmi la spinta, ma questa non era la cosa migliore da fare in quel caso. Impiegai meno tempo a rialzarmi che a cadere, infatti non rallentammo per niente ma continuammo a correre verso Oto imperturbabili, e io alleggerendo il passo per evitare di cadere di nuovo. Al centro di questo spiazzo verde c'era un albero secco con moltissimi rami che dava al paesaggio un non so che di lugubre e misterioso, sembrava come se stesse per succedere qualcosa di brutto o che forse li avremmo incontrato un nemico che ci avrebbe ucciso in poco tempo. Non fu quello il caso, infatti superammo l'albero senza che succedesse nulla e rientrammo nel bosco circostante. Procedemmo senza intoppi per tutto il tragitto, ma quando arrivammo alla riva dell'isola mi venne in mente una cosa a cui non avevamo minimamente pensato: per raggiungere Oto serviva una nave! In quella parte di riva non c'era nessun porto dove chiedere una nave per attraversare l'oceano ma costeggiando per qualche minuto la riva vedemmo in lontananza un piccolo porto con una baracca di legno e due navi non troppo grandi. Ci affrettammo a raggiungere quel luogo per chiedere informazioni. Adesso immaginavo che senza abbastanza soldi avrebbero rifiutato sicuramente di farci viaggiare dall'altra parte, quindi stavo già cominciando a pensare a qualcosa. Una volta arrivati sul posto entrammo dentro e trovammo un uomo con una folta barba castana che sonnecchiava su una sedia dietro la sua scrivania. Al rumore della porta che si chiudeva aprì gli occhi e ci guardò. Li richiuse per un attimo e poi d'un tratto balzo in posizione composta e cominciò a parlare:

Benvenuti al porto del lupo di mare. Cosa posso fare per voi ?

No non posso chiedergli una nave senza avere abbastanza denaro. Credo che sarò costretto a dire una piccola bugia al signore...

Signore serve il suo aiuto per aiutare il villaggio. Abbiamo bisogno di una nave per attraccare al paese del Fuoco, ne va della vita di tutti quanti gli abitanti dell'isola! E soprattutto non abbiamo molto tempo da perdere.
...Beh per fortuna che qui il capo sono io, quindi posso decidere come voglio. Quindi siamo tutti in pericolo, e scommetto che la vostra missione non si può rivelare a nessuno esatto?
Esattamente signore, ci dispiace ma speriamo che lei faccia appello al suo buon senso e ci accompagni in qualche modo dall'altra parte.
Mh, quindi volete un viaggio gratis, i coprifronte li avete quindi non mi state mentendo... E va bene per questa volta farò uno strappo alla regola. Tenete questo foglietto e consegnatolo al marinaio sulla nave alla destra della baracca, vi accompagnerà a destinazione in poco tempo.
Grazie mille, non sapevamo propri come fare altrimenti.


Grazie alla bontà del signor Capitano riuscimmo a imbarcarci su una nave diretta al paese del fuoco.

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Tranquillo
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 75

Equipaggiamento
11x Kunai
1x Mantello
20x Shuriken
2x Spade Lunghe
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da Kranyos Lun Giu 16 2014, 12:54

Andammo sulla nave e incontrammo un uomo più alto di me appoggiato all'albero centrale della nave, ci avvicinammo e gli consegnammo il biglietto scritto dal Capitano. Lo lesse, ci guardò...

Bene ragazzi... si parteeeeee!

Era particolarmente euforico, aveva la testa senza un capello e luccicava a pochi raggi di sole che ormai  stava quasi scomparendo dietro le montagne. Inoltre aveva anch'esso dei folti baffoni e un fisico molto più muscoloso del mio, sembrava quasi un personaggio uscito dai cartoni animati. Ci adagiammo sul ponte mentre il marinaio preparava tutto per partire. La nave era bella grande, ma ne avevo viste anche di più grandi. A giudicare dal colore abbastanza chiaro con delle venature più scure e rossastre, il legno che avevano utilizzato per crearla era l'abete rosso, molto rinomato nella cantieristica navale. La stiva, raggiungibile da una botola con delle scale, era piena di oggetti utili alla nave, nonché vari pezzi di ricambio, e anche qualche cosa da mangiare. Era li che avremmo passato la notte fino a che non saremmo arrivati a destinazione, ma ancora c'era luce fuori e avevamo tempo per fare altro. Dopo 5 minuti cominciammo ad uscire dalla nebbia che circondava il paese dell'acqua e rimasi incredulo a come i colori e le forme degli oggetti fossero molto più nitidi senza quell'alone biancastro che copriva sempre tutto. Rimasi a fissare l'orizzonte per qualche quarto d'ora pensando a cosa ci avrebbe atteso dall'altra parte e come avremmo potuto agire una volta arrivati. Distolsi l'attenzione dai miei pensieri grazie alle voci dei miei compagni che mi chiamavano per scendere di sotto e riposare un pò. In effetti avevano ragione, eravamo partiti da poco, e quindi era meglio riposare un po' per poter essere pronti al momento dell'attracco. Il viaggio con la nave doveva suppergiù durare tutta la nottata, e passando per il centro di comando chiesi al marinaio:

Mi scusi volevo chiederle un favore, quando attraccheremo potrebbe venirci a chiamare ? sa non abbiamo molto tempo da perdere e preferiremmo partire subito al momento dell'arrivo.
Nessun problema ragazzo! Ah una cosa, se c'è qualcuno che soffre di mal di mare sotto le scale che portano di sotto ci sono delle buste, usatele! Non mi va poi di pulire la vostra roba.
Ahaha ricevuto.


Detto questo al marinaio scesi di sotto, avvertii gli altri di tutto quello che mi aveva detto il capitano e mi allungai per poter finalmente riposare un pò. Li sotto era particolarmente umido, ma dal momento che provenivo da un paese dove l'umidità era la sua caratteristica principale non era affatto un problema. La cosa che invece mi infastidiva era la leggera puzza di muffa , ma tutto svanì quando chiusi gli occhi e entrai nel mondo dei sogni. Quella era stata una giornata molto intensa, ma da una parte dovevo per forza abituarmici, anche perché molto presto avrei avuto molta più importanza all'interno del villaggio, e missioni di questo genere sarebbero state di routine.
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Mar Giu 17 2014, 10:34

Quando i due genin mi raggiunsero, riferii a loro tutto ciò che avevo scoperto riguardo al colpevole, convalidando le informazioni che loro avevano ottenuto dalle altre porte del villaggio. Dato che sapevamo il luogo di provenienza del ladro e che non si trovava a Kiri, la nostra unica possibilità per trovarlo era andare al villaggio di Oto. Una volta pranzato e fatto rifornimento di provviste, partimmo in direzione di quel villaggio. Raggiungemmo la riva dell'isola e grazie alla mediazione di Kraynos riuscimmo a ottenere il permesso di viaggiare in una nave, senza dover spendere alcun soldo. Quando Kraynos raggiunse nella stiva di tale imbarcazione me e Shou, egli ci informò che il viaggio sarebbe durato tutta la notte e che il marinaio ci avrebbe svegliato una volta giunti. Dato che ormai era notte, tutti e tre andammo a dormire per recuperare energie preziose per il giorno successivo. Normalmente mi sarebbe stato difficile dormire lì dentro, sopratutto per lo spostamento continuo della nave che dava l'impressione di dormire direttamente sopra il mare. Tuttavia grazie alla stanchezza di quel giorno di tragitto, riuscii ad addormentarmi senza problemi. Stavo dormendo beatamente, quando sentii una leggera brezza accarezzarmi il viso, la quale mi fece svegliare. Sbadigliai e mi stropicciai gli occhi per svegliarmi, quindi, senza fare rumore ed evitare di svegliare gli altri due genin, uscii dalla stiva per andare a prendere una boccata d'aria fresca. L'azzurro che di solito caratterizzava il cielo durante la giornata si era mischiato con un color rosa che rendeva più calda tale visione. Il sole era appena cominciato a sorgere e tentava di liberarsi dalla morse delle nuvole che lo celava alla vista degli osservatori. Tuttavia si intravedeva chiaramente la sua forza nei giochi di luce che creava con il cielo e con il mare. Infatti anche questo rifletteva lo stesso color rosa nelle sue acque, anche se unito a un azzurro più scuro. Il vento soffiava non troppo forte da quelle parti, portando il classico odore che scaturiva dal mare. Anche se provenivo da un villaggio situato in un'isola, non ero abituato a tale vista e la cosa mi lasciava senza fiato. Tale visione mi aveva dato una sensazione di quanto fosse in realtà piccola la porzione di mondo che avevo visto e mi induceva a ricercare altri luoghi e altre sensazioni da scoprire. Una volta ritornato da tale fantasia, notai che eravamo ormai vicini alla terra, perciò avvertii il marinaio che avrei svegliato io i miei compagni. Dopodiché ci mettemmo insieme a fare colazione, mentre il capitano effettuava le operazioni di sbarco. Finito di mangiare, prendemmo il nostro equipaggiamento e uscimmo dalla stiva. Poi mi rivolsi al marinaio che ci aveva accompagnato fino a qui.
Grazie di tutto, so che non è facile far viaggiare una nave tutta la notte. Ma ci è stato di grande aiuto.
Salutato l'uomo, scendemmo da lì e mettemmo piede nella terra del fuoco.
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 5
Chakra: 60
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Mar Giu 17 2014, 11:05

Aveva raggiunto la terra del fuoco, ma, trattandosi di un territorio nuovo e sopratutto popolato da shinobi di un altro villaggio, avremmo dovuto essere molto attenti su come si saremo mossi d'ora in poi. Presi da una delle mie tasche una cartina che il marinaio ci aveva consegnato per ogni evenienza. Grazie a quella capii che il villaggio di Oto era situato a nord di quello della foglia, una cosa assai positiva per alcuni tratti. Infatti se ci fossimo diretti al villaggio della foglia avremmo potuto chiedere qualche informazione su eventuali ninja di Oto passati di lì o nelle vicinanze del villaggio. Tuttavia ciò avrebbe richiesto un allungamento sul percorso da effettuare e, se il ladro avesse scelto un'altra strada, avrebbe guadagnato ulteriore vantaggio su di noi. Alla fine pensai che fosse meglio proseguire sul tragitto stabilito e dirigerci direttamente al villaggio del sospettato. Avremmo dunque tagliato in diagonale la parte orientale delle terra del fuoco, lasciando a ovest il villaggio della foglia. Deciso il percorso, iniziammo dunque a muoverci. Non avevamo tempo da perdere ora, visto che il ladro non si trovava più nella giurisdizione del nostro villaggio, bensì eravamo tutti quanti in quella di un villaggio neutrale. Anzi, se avesse raggiunto il suo villaggio natio, le nostre possibilità di recuperare il rotolo si sarebbero assottigliate ancor di più. Il territorio del villaggio del fuoco era completamente diverso da quello dell'acqua: innanzitutto non vi era solita foschia che impregnava continuamente l'ambiente vicino a Kiri; il terreno poi non era scivoloso per via dell'assenza di elevata umidità,anzi era piuttosto duro e offriva un fiducioso sostegno. Attorno non vi era altro che erba e terra, con qualche sporadico albero ad arricchire  un poco il paesaggio attorno. Il sole che continuava a salire sempre di più continuava a battere sempre più forte sulle nostre teste: presto iniziammo a sudare tanto, non per via della stanchezza, ma per il forte caldo, considerando anche che eravamo abituati a temperature meno elevate e a un'aria più umida. Ormai era ora di pranzo e proposi di fermarci per mangiare sotto l'ombra di qualche albero posti lì intorno. Ci riposammo giusto il necessario per recuperare le forze e terminare la digestione. Quindi ci rimettemmo in cammino: ora il paesaggio cominciava a cambiare, dato che la quantità di alberi inizia ad aumentare e si intravedevano boschi interi stavolta. Quando giunse ormai la sera aveva percorso una buona distanza e ci trovavamo parallelamente all'altezza del villaggio della foglia. Mancava ancora molto al villaggio di Oto, ma ero fiducioso che il ladro non avesse poi tutto questo vantaggio e che saremmo riusciti a raggiungerlo. Dunque creando un giaciglio con il mantello, salutai gli altri per la notte e iniziai a dormire, mantenendo comunque all'erta i miei sensi, visto che ci trovavamo in territorio non nostro.
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 5
Chakra: 60
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da RoxasMad Mar Giu 17 2014, 17:55

Ciò che ci porto fuori dal villaggio fu un imprevisto e qualcosa più grande di noi; dopo esserci incontrati a Kiri per confrontarci sulle informazioni che avevamo raccolto raggiungemmo a una conclusione, inevitabile: uscire dal villaggio e dirigerci a Oto. Sede del ninja fuggiasco. Per me fu dura, non potevo portarmi il mio cagnone con me e lo lasciai alla custodia di Miku, anche se non mi fidavo di lei. Il viaggio in se sarebbe durato 3 giorni; il primo lo passammo in mare, che grazie a Kranyos, ottenemmo una nave da trasporto, la quale ci porto a tutta birra nella nazione del fuoco. La notte in quella nave fu la più lunga di tutte. Non soffrivo il mal di mare, quindi non mi venne il vomito, eppure chiusi occhio difficilmente anche perché la puzza nella stiva aveva distrutto parte del mio naso. Il secondo giorno approdammo al porto della nazione del fuoco, finalmente, ci lasciammo indietro il capitano della nave e la puzza di muffa. Seguimmo la traiettoria di Nagato, usando una cartina, tagliammo in diagonale evitando il villaggio della foglia. L'ambiente di quella zona era verde intenso, cosa rara anzi mai vista a Kiri. Si sentiva immediatamente che l'aria era poco umida, anzi, era assente l'umidità con un terreno composto da solida roccia, l'unico nostro difetto fu il caldo. L'ambiente di Kiri era composto per circa il 70% , se non di più, da nebbia e ciò ostacolava i raggi del sole ma lì era tutto diverso. Cielo pulito, con poche nubi che se fossero state insieme non avrebbero creato neanche un temporale,  il sole che colpiva come non mai sulle nostre teste ci fece sbilanciare nel viaggio. Continuammo, comunque, alla sera del penultimo giorno, ci riposammo all'interno di un bosco; io mi posizionai sopra un ramo dell'albero, coprendomi la testa con il cappuccio, per non prendere freddo al collo. Il giorno seguente il risveglio fu traumatico; quando aprii gli occhi mi trovavo faccia a terra, evidentemente avrei dovuto evitare di dormire lì. Proseguimmo per il viaggio, verso nord, in direzione di Oto; per velocizzare il passo usammo la foresta, cioè i rami della foresta. Saltandoci sopra da una parte all'altra. Più andavamo   a nord più il bosco diminuiva; da lontano iniziai ad intravedere la comparsa prima a chiazze e poi totalmente di una prateria; corremmo tra i prati interminabili della zona, sotto il sole cocente, non trovando alberi ci fermavamo in un punto qualsiasi per riprenderci dal caldo, anche se non servì a molto poiché non c'erano ripari. Nel tardo pomeriggio, avvistammo davanti a noi un piccolo bosco che ci sarebbe servito da riparo per gli ultimi raggi del sole. Il villaggio del suono non doveva trovarsi troppo lontano in quanto a un paio di metri di distanza, dalla nostra posizione, si vedeva un sentiero di terra battuta.
Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Esausto.
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 6
Chakra: 90
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da RoxasMad Mar Giu 17 2014, 18:30

Finalmente il calore che ci aveva colpito durante la giornata, mettendomi a dura prova per i miei vestiti, stava terminando. Gli ultimi raggi di rosso, che partivano dalle montagne sullo sfondo, rendevano il cielo intrinseco di sangue tra le nuvole che da bianche diventano, via via, grigie verso il nero. La notte si avvicinava sempre di più. In quella situazione volevamo continuare verso il nostro obbiettivo, anche se il villaggio era ancora molto ma molto distante, lasciammo in disparte quell'idea e ci appostammo nel bosco. Sedendoci sulle rocce dove in superficie erano ricoperte da erba. Mi ci sdrai sopra, assolvendo al mio compito di pigrone del gruppo. Ci rifocillammo delle provviste, completando la nostra cena, decidemmo infine di addormentarci cosi da essere carichi per il giorno dopo. Acconsenti alla richiesta, anche se il sonno non mi aveva ancora colpito e non ero il tipo da addormentarmi forzando il mio corpo, rimasi ancora un po' sveglio guardando il paesaggio naturale del piccolo bosco. Gli alberi erano Ciliegi anche se la loro chioma rosa era poco visibile, per via del buio, Aceri di diverse dimensioni e con forme strane; sulle cortecce di alcuni alberi era presente del muschio verde, anche se al buio era muschio nero. I ronzii degli insetti in quella zona era paragonabile al chiasso del mercato di Kiri, che anche la notte era attivo, la fauna era composta da parecchi soggetti; calabroni, vespe, bruchi e formiche e nel peggiore dei casi serpenti. Per trovare uno spunto per addormentarmi mi venne l'idea di contare le stelle; il cielo limpido come l'acqua e nero come la pece era costellato da milioni di stelle, le quali insieme potevano creare un piccolo Sole visto da quella zona, guardai quel panorama facendo svanire ogni piccolo pensiero.
Le stelle ..., sono stupende viste da qui.
In quel momento la mia attenzione si trovava al cielo e dopo un po' iniziai a sentire il sonno che sopraggiungeva, anche se avrei voluto continuare a guardare quello spettacolo.
Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Tranquillo.
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 6
Chakra: 90
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 18 2014, 10:36

Codice:
I ragazzi avevano viaggiato per 3 lunghi giorni. La mattina seguente si alzarono molto presto e continuarono a camminare per il bosco in cui si erano riposati la notte precedente. Mentre procedevano lentamente sentirono dei rumori provenire poco più avanti alla loro posizione. Pensarono di aver scovato il ladro e decisero insieme di dividersi.

Luogo:

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain) Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Kiri (Kranyos, RoxasMad, ale-pain)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.