GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos)

3 partecipanti

Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos) Empty Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos)

Messaggio Da Admin Gio Giu 19 2014, 10:57

Codice:
I due genin si diressero verso nella direzione da loro scelta o assegnata e si incontrarono. Avendo entrambi i coprifronte che l'altro cercava iniziarono lo scontro senza tentare nemmeno di capirsi.
Partecipanti: Kranyos (Kiri) - Soysalserocubano (Oto)
Luogo scontro: Foresta

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Gio Giu 19 2014, 19:43

Kranyos


Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos) Pg15

Dal momento che tutti avevano acconsentito alla mia strategia, partimmo ognuno per la sua direzione, io in particolare dritto verso di me.
Cosa ci sarà mai qui di fronte, il ladro? o un semplice animale della foresta ? In ogni caso non posso permettermi di abbassare la guardia proprio ora, rimanere concentrato è forse la mia unica possibilità di sopravvivere.
Man mano che proseguivo la tensione aumentava in maniera esponenziale, quasi non riuscivo più a controllare i miei impulsi nervosi. Con un elevata probabilità stavo per scontrarmi contro qualcuno che non avrebbe esitato a farmi a fettine, infatti quello sarebbe stato il mio primo scontro all'ultimo sangue. In parte però, speravo che a provocare quel rumore fosse stato un cinghiale o qualcosa del genere. Proseguendo per un po' di metri mi ritrovai in un piccolo spiazzo verde circondato dagli alberi e grosse radici. Non ce n'erano di così grossi a Kiri, almeno non con queste radici grandi e sporgenti. Appena mi fermai su un lato di questo spiazzo notai subito che l'aria li era carica di tensione, più di prima, come se qualcosa dovesse accadere li e subito.

Swiiissss

D'un tratto dalla boscaglia uscì un ragazzo, qualche centimetro più basso di me. Era vestito di nero con un soprabito viola, e aveva anche intorno alla vita una specie di corda color viola legato dietro la schiena in modo insolito. La cosa che mi colpì furono i suoi capelli: erano neri, ma c'era due ciocche di colore bianco che cadevano dai lati sotto il coprifronte. Quest'ultimo poi non lasciava alcun dubbio che facesse parte del villaggio del suono, e che forse ci avevano scoperti prima che arrivassimo.
Che ci avessero scoperto mentre ci avvicinavamo sempre di più? Perché non attaccarci subito a quel punto ? No non credo che sia stata una cosa premeditata. Quasi sicuramente si trova qui per caso, ma ciò non toglie che probabilmente mi attaccherà appena ne trova l'occasione. Credo che aspetterò una sua mossa.
Rimasi a guardarlo aspettando una sua mossa e stando sempre pronto ad estrarre una spada in caso di pericolo.

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrato
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 75

Equipaggiamento
11x Kunai
1x Mantello
20x Shuriken
2x Spade Lunghe
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Giu 19 2014, 21:31

Speriamo che tutto vada per il verso giusto.
La mia camminata era sicura e decisa nell' avanzare nella la direzione scelta da me. Avevo come la sensazione che presto avrei incontrato uno dei due ladri di Kiri. Mi facevo strada fra le erbacce e i rami che erano un po' dappertutto, tentato più volte dalla voglia di affettarli con la mia Ken no Oto ma desistevo subito dall' idea di farlo. Devo sbrigarmi, sento ancora dei rumori sospetti poco più avanti.
Dovevo sbrigarmi perché mi risultava sempre più difficile distinguere i rumori naturali della fauna della foresta da quelli che non le appartenevano. C' era da considerare anche il fatto che più mi addentravo e più era probabile che se ci fosse stata una trappola per me, ci sarei cascato in pieno. Mi fermai un momento ad osservare il paesaggio intorno a me per vedere in quale direzione proseguire e avvistare eventuali trappole.
Mi pare che da quella parte ci sia uno spiazzo. Bene, andrò in quella direzione.
Non ci misi molto ad arrivare allo spiazzo e quello che vi trovai mi fece deglutire a fatica. Di fronte a me, a circa 12 metri di distanza c' era un ragazzo molto più alto di me con una corporatura robusta e spalle molto ben sviluppate. I capelli erano neri e aveva degli occhi molto particolari, di un colore rosso fuoco molto acceso. Bingo, ti ho beccato ladro.
Il coprifronte che portava non lasciava dubbi, era sicuramente un ninja di Kiri. Nonostante era proprio questo quello che mi aspettavo, c'erano alcuni punti non del tutto chiari. Non riuscivo a spiegarmi come mai veniva dalla direzione opposta alla mia e soprattutto non riuscivo a capire dov' era il suo compagno. Mi avvicinai di altri 2 metri, portandomi a 10 metri di distanza da lui, mentre sembrava allertarsi per un possibile combattimento. Decisi d prendere la parola.
Bene, finalmente ti h raggiunto. Hai qualcosa che appartiene al nostro villaggio, se ce lo lasci e vai via, chiudiamo qui la questione.
Non ero certo di come avrebbe reagito alle mie parole e per precauzione mi mi misi in posizione di guardia, flettendo leggermente le ginocchia e portando le braccia una avanti all' altra ad altezza del petto come ad incrociarsi davanti ad esso, i pugni chiusi, ma con la mano sinistra più indietro e vicino alla mia spalla destra, vicina ma non troppo, all' elsa della mia Katana.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato. Dubbioso.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 7
Chakra: 105

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
20 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 Ken no Oto legata in diagonale dietro la schiena
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Ven Giu 20 2014, 14:01

Kranyos
Ladro di Oto


Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos) Pg15

Quel ninja di fronte a me aveva l'aria di uno che stava cercando qualcuno o qualcosa ma allo stesso tempo non era convinto di ció che aveva trovato. Allo stesso modo mi trovavo io, stavo cercando un ladro che scappava verso il suo villaggio, e invece me lo ritrovo di fronte che viene verso la mia posizione. Fatto molto strano, a meno che prima di arrivare al villaggio si sia accorto della nostra presenza e abbia chiamato i ronforzi per darci una bella accoglienza. Mentre tutti e due ci scrutavamo guardandoci dritti negli occhi e avevamo preso posizione di combattimento, lui prese parola:

Bene, finalmente ti h raggiunto. Hai qualcosa che appartiene al nostro villaggio, se ce lo lasci e vai via, chiudiamo qui la questione.

Ma che cosa sta dicendo ? Sono io che lo sto cercando per riprendere qualcosa che è stata rubata dal nostro villaggio. Accidenti sto cominciando a non capirci più niente, noi inseguivamo un ladro di Oto, poi da Oto a quanto posso capire inseguono un altro ladro che dalle informazioni ricevute dovrebbe essere di Kiri. No, sicuramente è tutto un trucco per metterci in difficoltà, non ci cascherò, e sarò io ad attaccare per primo.

Mi dispiace ma non so di cosa tu stia parlando, adesso finiamola con i giochetti e restituisci tu ciò che hai rubato al nostro villaggio, ma a quanto pare non ne hai alcuna intenzione, quindi sarò io a venirmeo a prendere. Stai pronto ladro di Oto!!

Ok, a quanto pare anche lui utilizza una spada, e non sembra nemmeno una spada normale, quindi devo portare molta attenzione. Sarà meglio testare le sue abilità a medio e lungo raggio, non voglio incappare in qualcosa che non potrei gestire. Cominciamo con qualche diversivo, magari se mi va a fortuna lo colpisco al primo attacco.
Mi trovavo a circa 10 metri da lui e pensavo che la cosa migliore da fare sarebbe stata oscurare la sua vista, o comunque portarmi in vantaggio grazie al velo di nebbia.

Arte dell' acqua: Tecnica del velo di nebbia - Suiton: Kirigakure no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Questa è una delle tecniche di kiri più famosee nel mondo ninja e ha reso sempre grandi servigi ai migliori ninja di kiri che sono abituati alla nebbia. La tecnica può essere attivata alzando il braccio sinistro verso l'alto e con la mano destra che comporrà il sigillo. Con questa tecnica si crea quindi una fitta nebbia che ricopre il campo di battagli per una circonferenza di diametro 26 metri, con un altezza di 10.
Lo scopo della tecnica è quello di ridurre la visuale all' interno del campo di nebbia, che sarà pesantemente ostacolata per chiunque, copie comprese. Tuttavia a seconda del proprio grado, lo shinobi sarà in grado di distinguere con maggiore chiarezza quanto accade intorno a lui.
- Un Genin sarà in grado di vedere con relativa chiarezza (non particolari specifici, ma la figura in sè e i suoi movimenti) sagome di dimensioni umane entro 3 metri di distanza da lui.
- Un Chunin entro 6 metri.
- Un Jonin entro 9 metri.
- Un ANBU entro 12 metri.
- Uno Special Jonin e/o Sannin entro 14 metri.
-Un Kage entro 16 metri
Per ognuno di qusti casi, lo shinobi è in grado di vedere oggetti di dimensioni più piccole (kunai, shuriken etc) ad una distanza pari alla metà della propria visuale massima (quindi 1,5 metri per un genin, 3 per un chunin e così via).
Nei confronti della tabella della visuale massima, uno shinobi di Kiri vedrà 2 metri in più rispetto al proprio grado.
In generale, gli shinobi saranno in grado di individuare comodamente eventuali jutsu non appena questi rientrano all'interno del loro campo visivo, a meno che tali jutsu non abbiano particolari caratteristiche (ad esempio l' ombra dei Nara).
Il velo può essere usato per un massimo di 3 turni dopodichè se ne dovrà attendere almeno due prima di poter riutilizzare il jutsu che potrà essere usato per un massimo di 3 volte a scontro.

Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimento

V:8

Un fitto alone di nebbia si creò attorno a me, e piano piano il mio avversario spariva, ma rispetto a lui io potevo vedere anche ad una distanza maggiore della sua. Prevedevo che sarebbe rimasto nella sua posizione quindi lanciai due Shuriken dritti verso di lui ad altezza delle gambe e cominciai ad avanzare per poi cercare di avvicinarmi ad una distanza di almeno 5 metri.

2x Shuriken
V:8 F:6

Appena sarei stato in grado di vedere la sua sagoma mi sarei portato sul suo fianco sinistro e avrei afferrato le spade. Le avrei posizionate ai fianchi caricando del chakra al loro interno e sguainandole al massimo della velocità avrei lanciato un fendente a metà del suo busto.

Nitoryu Iai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica la cui esecuzione varia a seconda del numero di spade che lo shinobi intende utilizzare: qualora si utilizzasse una coppia di spade, lo shinobi posizionerà le lame con il rispettivo fodero 1 per fianco, cambiando poizione delle mani, si impugnano le Katana al contrario e rilasciando il chakra all'interno dei foderi attraverso la lama, estraendo velocemente le spade, si rilascia il chakra contenuto che grazie alla spada prenderà la forma di un fendente lungo 2 metri, spesso 10 centimetri e largo 30 centimetri. Le onde di chakra viaggeranno in linea retta per un massimo di 10 metri, provocando danni da lacerazioni. La forza del fendente a 2 spade sarà superiore alla normale forza del 10%.
Qualora si utilizzi una sola spada, il procedimento è lo stesso, ma non ci sarà bisogno di impugnare la spada in modo particolare e il fendente potrà essere lanciato da diverse angolazioni ma la forza sarà quella dell' utilizzatore.
La parte fondamentale della tecnica è la velocità d' estrazione dell' arma essendo un potere basato sulla sguainata, quindi dopo aver lanciato il fendente di chakra, la spada verrà automaticamente rifoderata, pronta per un secondo colpo.

Consumo: 10
Richiede: Almeno una Spada o Katana.

V:8 F:6

Chissà se questo attacco sarà in grado di ferirlo, beh anche se non lo fosse non è un problema, ci saranno altri modi per fargli male.
Nel frattempo la nebbia si sarebbe mantenuta sul campo di battaglia e una sola spada venne rinfoderata.

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrato
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 75-10-7 = 58/75

Equipaggiamento
11x Kunai
1x Mantello
20x Shuriken -2 = 18x Shuriken
2x Spade Lunghe (1 in fodero e l'altra nella mano destra)
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Giu 20 2014, 16:26

Mi dispiace ma non so di cosa tu stia parlando, adesso finiamola con i giochetti e restituisci tu ciò che hai rubato al nostro villaggio, ma a quanto pare non ne hai alcuna intenzione, quindi sarò io a venirmeo a prendere. Stai pronto ladro di Oto!!
Ma cosa dice questo tizio... continuo a non capirci nulla. Sarà solo qualche espediente da quattro soldi per confondermi.
Intanto il ninja avversario utilizzò una tecnica a me sconosciuta. Dalla sua posizione iniziò a creare un banco di nebbia che si espanse per molti metri inghiottendo prima lui e poi me.
Accidenti, non si vede nulla, che tecnica è mai questa? Una cosa è certa, se la usa avrà dei vantaggi, quindi non mi conviene restare fermo. Per precauzione iniziai a muovermi verso la mia destra alla massima velocità e quando avevo di poco compiuto più di un metro capii che la mia intuizione era giusta, perché passarono 2 shuriken all' altezza di dove avevo le gambe.
Mi arrestai quasi subito perché non riuscivo a vedere nulla in quella nebbia ma udivo che qualcuno si avvicinava. Non ebbi il tempo di capire qual' era la direzione giusta che un fendente arrivò dalla mia sinistra e un dolore lancinante mi prese a metà del mio busto.

Ma cosa??? Sta leggermente spostato sulla mia sinistra, vediamo un po' se ti becco.
Aprii il portaoggetti e presi con la mano destra dall' interno 3 shuriken astro. Ne avrei lanciato uno centralmente dove presupponevo che si trovasse il mio avversario, forse erano 5 metri, e gli altri due li avrei lanciati in successione con un' angolazione di 30° verso la destra e la sinistra del primo shuriken, andando a formare un angolo complessivo di 60°. Una volta lanciati gli shuriken, tutti all' altezza del suo petto, balzai all' indietro per 5 metri allertando tutti i miei muscoli assumendo una posizione difensiva. Questa nebbia è un bel problema!
Shuriken ad Astro
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Totalmente privi di foro al centro come i classici shuriken e i lontani ed ambigui parenti a tre punte, questi shuriken si presentano con otto punte affilate, fini ed aguzze, con un corpo piatto e fine che dona loro una buona aerodinamicità tanto da viaggiare ad una velocità maggiorata del 10%. Possono arrecare una ferita lieve.
V:8
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Ferita leggera sul busto.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 7
Chakra: 105

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
20 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 Ken no Oto legata in diagonale dietro la schiena
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Sab Giu 21 2014, 20:40

Kranyos


Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos) Pg15

Dall'ombra che si intravedeva, l'avversario era stato colpito dal mio fendente ma subito dopo notai qualche movimento anomalo, come se avesse scagliato qualcosa. Il vantaggio che mi ritrovavo era che rispetto a lui oltre a riconoscere gli oggetti di grandi dimensioni ad una distanza maggiore, allo stesso modo valeva per gli oggetti di piccole dimensioni, quindi avevo una maggiore possibilità di riuscita nella schivata. Ma qualcosa non andó secondo i piani dal momento che l'arma da lancio che entrò nella mia visuale era più veloce del normale e feci a mala pena in tempo a girare il busto verso di un lato che un shuriken privo di buco centrale lacerò il mio vestito e mi provocò una ferità lieve sul petto. Inoltre dietro la mia schiena a qualche metro e di fronte a me a un metro e mezzo passarono altri due Shuriken.
Ah però, a quanto pare ha pensato proprio a tutto, e questo mi lascia pensare che non è uno sprovveduto... Bisogna stare attenti!
Decisi di contrattaccare senza lasciarmi intimorire, il suo lancio a tre direzioni mi aveva lasciato intuire che in quella nebbia non ci vedeva granchè, tanto da provare a indovinare in quale direzione mi sarei mosso. L'avversario era sparito dalla mia visuale, e dovevo assolutamente ritrovarlo per riuscire ad applicare la mia prossima mossa. Rinfoderai la spada che tenevo in mano e inciampai in un sasso, e li mi venne il lampo di genio. Raccolsi quel sasso e corsi verso il mio avversario che ipotizzavo si trovasse di fronte a me. Una volta trovato mi sarei fermato e avrei lanciato il sasso alla sua destra e lontano dal suo raggio visivo, abbastanza da confonderlo ma di non far scoprire la mia posizione. Mentre lanciavo il sasso mi so sarei portato a circa quattro metri da lui con passo felpato e componendo il sigillo:

Arte dell' ebollizione: Nube di Vapore - Futton: Joki Kumo no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto 3 sigilli, rilascia dal proprio corpo una quantità di vapore che ricoprirà un' area di 5 metri sviluppati in maniera circolare. Il vapore creato non ridurrà la vista del nemico poichè sarà una strato molto sottile, avrà la capacità di causargli ustioni sulla parti che entrano in contatto con la tecnica. La nube si propaga ad una velocità uguale rispetto a quella del ninja e può essere mantenuta per massimo 2 turni escluso quello di attivazione per aggravare le ustioni causate. Tuttavia, una volta creata la nube, esse non si muoverà con l' utilizzatore, ma rimarrà nell'area in cui è stata creata.

Consumo chakra: 8 + 5 per mantenimento

Con la nebbia che si trovava li attorno sarebbe stato difficile per lui capire che cosa stava succedendo, inoltre per maggiore sicurezza avrei lanciato uno shuriken infuocato verso la sua posizione se fosse rimasto li, o verso la sua posizione indicativa se si sarebbe spostato ad altezza busto alto, quindi o petto o schiena alta.

Arte del fuoco: Aculei della fiamma cremisi - Katon: Hosenka Tsumabeni
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver lanciato almeno uno shuriken, lo shinobi porterà rapidamente la mano vicino al viso e alzando l'indice e il medio di questa, comporrà l'unico sigillo necessario per l' attivazione dellla tecnica. Grazie a questo sigillo si potranno rilasciare intense infamme dalla bocca, che raggiungendo gli shuriken lanciati li rivestiranno in modo tale che possano causare ustioni oltre che ai danni di perforazione lievi. Le armi rimarranno infiammate anche una volta colpito l'avversario e si spegneranno autonomamente al termine del turno.

Consumo chakra: 6 a shuriken
Richiede: Almeno uno shuriken

Successivamente a questo attacco avrei dissolto la nebbia ttorno a noi e avrei finto di essere stanco inginocchiandomi a terra ma tenendo d'occhio il mio avversario per essere sempre pronto a schivare un suo attacco

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico: Ferita da taglio lieve sul petto
Stato mentale: Concentrato
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 58-6-8-4=40/75

Equipaggiamento
11x Kunai
1x Mantello
18x - 1x = 17xShuriken
2x Spade Lunghe
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Giu 22 2014, 19:02

Il mio avversario aveva un enorme vantaggio su di me e sembrava che lo stesse sfruttando a dovere. Non sapevo neppure se il mio attacco fosse riuscito ma questa situazione invece che di terrorizzarmi mi eccitava. Non riuscivo a spiegarmene il motivo ma sembrava quasi come se avessi il desiderio di possedere l' anima di quel ragazzo. Che diamine penso devo concentrarmi!
Il suo contrattacco non tardò molto ad arrivare e fu veemente. Avevo i muscoli tesi per captare un qualsiasi movimento nelle mie vicinanze quando sentii un rumore provenire dalla mia destra. Fu un attimo, ma capii subito che qualcosa non andava mi rigirai in avanti e mi sembrò di vedere la nebbia rinfoltirsi. Pochi secondi dopo ebbi quasi la certezza che qualcosa stava mutando perché sentii un bruciore su tutto il corpo. Accidenti, brucia!
Mosso dall' istinto primordiale della sopravvivenza scattai di poco più di un metro all' indietro e non avvertendo più il bruciore mi fermai. L' attacco non era finito qui perché improvvisamente sentii perforarmi il petto da qualcosa di simile ad uno shuriken infuocato, avvistato a poco più di un metro da me e impossibile da evitare. Brucia anche questo... mi sa che ha chakra fuoco  sto tizio... bene ho il vantaggio di avere chakra acqua.

Mentre pensavo ai miei piccoli vantaggi avvenne qualcosa di inaspettato. Tutta la nebbia che era intorno a me si diradò e svanì. Avevo ancora lo shuriken nel petto quando vidi di fronte a me il ninja di Kiri, inginocchiato a terra quasi come se avesse speso un' immensa quantità di chakra, che mi guardava. Tuttavia la mia, seppur poca, esperienza mi diceva di non fidarmi di quel ragazzone robusto di Kiri. Mossi qualche passo molto lentamente in avanti prima di fermarmi, e guardandolo anche io negli occhi e composi il sigillo della Tigre e dopo un sorriso perfido gli parlai per evitare che distogliesse lo sguardo da me quando, ero a meno di 5 metri da lui.
Hai mai provato il vero Terrore?
Arte del suono: Occhi del terrore - Oto no Jutsu: Kyōfu no me
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il sigillo della tigre mentre l' avversario lo osserva, lo shinobi è in grado di instillare un terrore profondo, oltre che visioni di morte, che paralizza la vittima. Questo effetto continua fintanto che il ninja non interrompe il contatto visivo mentre l'utilizzatore non può muoversi durante tale mantenimento. La tecnica, pur non causando un danno fisico diretto, crea una sensazione di angoscia e di spossatezza nella vittima che continua fino alla rottura tramite il Rilascio della tecnica, o alla fine del turno causando una diminuzione delle statistiche fisiche del 10%.

Consumo chakra: 10
V: 8
Era altamente improbabile che distogliesse il suo sguardo da me, quindi decisi di rimanere lì fermo a fissarlo per vedergli insinuare nella testa il vero terrore. Tuttavia se non fosse caduto nel Genjutsu sarei indietreggiato di 5 metri con dei salti alla mia massima velocità ma solo dopo aver estratto il suo shuriken dal mio petto con la mano sinistra, ormai non più ricoperto dal fuoco, e averlo indirizzato alla sua gamba destra. Se invece fosse caduto nella mia illusione avrei atteso che fosse finita per prendere con la mano sinistra il suo shuriken, che aveva smesso di essere infuocato, dal petto, per poi lanciarglielo verso la sua gamba destra.
Shuriken
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.
V: 7
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Ferita leggera sul busto. Ferita medio-lieve(lieve shuriken+lieve fuco) sul petto. Ferita lieve su tutto il corpo.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 7
Chakra: 105 -10 --> 95/105

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
17 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 Ken no Oto legata in diagonale dietro la schiena
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Mar Giu 24 2014, 11:00

Kranyos
Ladro di Oto


Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos) Pg15

Bene l'ho preso!! Adesso cerchiamo di confonderlo un pò.
Mi inginocchiai affannato dissolvendo tutte le nebbie da me create e guardando il mio avversario. Quest'ultimo non sembrava molto turbato dal mio comportamento, quasi sembrava compiaciuto di questa cosa, anche perché gli avevo ridato ,per modo di dire, la vista. Ma c'era qualcosa di strano, qualcosa di lugubre nel suo sguardo, e più lo guardavo e più ero curioso di sapere che cosa si nascondeva dietro quest'ultimo. D'un tratto mentre componeva un sigillo disse una frase che mi lasciò pensieroso e perplesso, non sapevo che cosa volesse dire.

Hai mai provato il vero Terrore?

L'unica cosa di cui ne avevo la certezza era che da li a poco avrebbe usato qualche tecnica che mi avrebbe messo in seria difficoltà. D'un tratto mentre lo guardavo negli occhi mi passarono davanti immagini terrorizzanti, come se stesse accadendo qualcosa di apocalittico. Mi giravo a destra e sinistra e tutto ciò che vedevo erano croci con corpi carbonizzati appesi, teste impalate e una profonda angoscia che mi colpì direttamente al cuore.
Accidenti ma cosa sta succedendo qui? Com'è possibile che ci sia tutto questo ?
Ero in preda al caos quando d'un tratto mi ritrovai di fronte al nemico che non mi stava guardando più, ma era intento a raccogliere lo Shuriken che gli avevo conficcato nel petto.
Accidenti era solamente un illusione! Adesso non riuscirò a sfuggire al suo prossimo attacco!
L'avversario che si trovava a meno di 5 metri da me, lanciò il mio stesso Shuriken verso di me, più precisamente dritto alla mia gamba destra. Era impossibile evitarlo e per istinto mi buttai verso sinistra. Ero ancora intorpidito da quelle visioni raccapriccianti e caddi a terra sul fianco sinistro, facendo conficcare lo Shuriken nel mio piede destro. Sentii un dolore lancinante che mi perforava il piede, ma preso dalla determinazione di acciuffare il ladro più che mai estrassi l'arma dal piede gettandola a terra e una volta in piedi non sentivo nemmeno il dolore. Mi lanciai contro il mio avversario impugnando le due spade intento a scagliargli contro una combinazione di attacchi con spade. Arrivato a circa mezzo metro da lui ad armi levate pronto a vanificare ogni suo contrattacco avrei mirato subito alle sue gambe accasciandomi a terra e roteando ad altezza ginocchia, quindi portando due attacchi consecutivi. Se avesse indietreggiato mi sarei spostato verso di lui con un attacco a X sul busto e successivamente avrei tentato di portare un calcio con tallone sotto il suo mento per poi cercare di affondare le spade nel petto. Se invece fosse rimasto nella sua posizione avrei continuato a roteare portando altri due attacchi consecutivi in diagonale sul busto per poi saltare sopra di lui trovandomi testa a testa e affondare le spade nelle spalle. In entrambi i casi mi sarei allontanato per 6 metri rinfoderando le spade e lanciando 2 kunai verso il suo petto quando mi sarei trovato a circa 3 metri. Quando mi sarei trovato nella nuova posizione, avrei preso un Kunai per un eventuale difesa veloce.

2x Spade lunghe

V:7 F:5

Kunai x2

V:7

In ogni caso la situazione è molto strana. Adesso che ci ripenso anche lui cercava qualcuno. Che fosse un trucco oppure no, voglio vederci chiedo !!

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico: Ferita da taglio lieve sul petto, ferita da taglio lieve sul piede.
Stato mentale: Concentrato
Forza: 6 -10% = 5
Resistenza: 5 -10% = 4
Velocità: 8 -10% = 7
Chakra: 40/75

Equipaggiamento
11-2= 9x Kunai
1x Mantello
17x Shuriken
2x Spade Lunghe
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Giu 24 2014, 22:50

Il Kiriano cadde nel mio Genjutsu senza nemmeno accorgersene e non riuscì a schivare nemmeno lo shuriken che gli lanciai. Bene, ma sicuramente reagirà devo prepararmi.
Il ragazzo si avvicinò a me con 2 spade sguainate e a poco meno di un metro si abbassò per tentare di colpirmi alle gambe. Visto che ebbi tutto il tempo per prepararmi utilizzai la sostituzione per evitare il colpo e teletrasportarmi di 5 metri indietro. Lo vidi a roteare in senso orario mirando dove erano le mie gambe.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.

Consumo Chakra: 0 +1
Portai la mano sinistra dietro la mia spalla destra e afferrai la mia Katana mentre il mio avversario partiva alla carica contro di me sempre con le due spade impugnate.
Ken no oto - Katana del Suono
Spoiler:
Chakra: Neutro
Grado: Genin.

Descrizione: Kyiosuke si trovava nel bosco dei sussurri per allenarsi quando per inseguire dei tizi sospetti s ritrovò davanti ad uno strano albero nel quale si aprì un passaggio. Incuriosito vi entrò e all' interno trovò una splendida katana, che poteva procurare ferite leggeri per ogni colpo inferto. Dopo varie peripezie riuscì a farla sua per poi imparare una tecnica molto particolare.
Per mia fortuna cerco di colpire il mio busto con entrambe le spade che formavano una X, dandomi l' opportunità di parare il colpo con la mia katana. Ma mi distrassi e sentii colpirmi sotto il mento e vidi il mio avversario avventarsi su di me per colpirmi con le sue spade. Maledizione. Con la mano sinistra riuscii a deviare la spada che impugnava nella sua mano destra mentre utilizzai il braccio destro per parare l' altro colpo. Che male!
Nel frattempo si allontanò da me ma si lanciò nuovamente verso di me, impugnai la mia katana con due mani e la portai dietro alle spalla destra con la punta rivolta verso il basso.  
Ken no oto - Katana del Suono
Spoiler:
Chakra: Neutro
Grado: Genin.

Descrizione: Kyiosuke si trovava nel bosco dei sussurri per allenarsi quando per inseguire dei tizi sospetti s ritrovò davanti ad uno strano albero nel quale si aprì un passaggio. Incuriosito vi entrò e all' interno trovò una splendida katana, che poteva procurare ferite leggeri per ogni colpo inferto. Dopo varie peripezie riuscì a farla sua per poi imparare una tecnica molto particolare:

Arte del suono: Fendente sonoro - Oto no Jutsu: Surasshu no Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Impugnando la Ken no Oto con due mani, la si porta dietro una delle due spalle con la punta rivolta verso il basso. A quel punto si lascia scorrere chakra nella spada che assumerà la forma di due lame parallele e si potrà lanciare un fendente sonoro, alto un metro e largo 30 centimetri, che viaggia ad una velocità superiore rispetto a quella del ninja del 10% in linea retta e per 7 metri. Dopo lanciato il fendente la spada tornerà normale.

Consumo chakra: 12
V: 8 F: 5
Mentre l' avversario mi lanciava i 2 Kunai a 3 metri di distanza da me, partì il mio fendente indirizzato al suo busto, che deviò le sue armi abbastanza perché andassero lontani da me.

La situazione mi insospettiva troppo.
Possibile che non sappia nulla? Ma non è che ci siamo sbagliati entrambi? Assalito da mille dubbi decisi che la decisione giusta era di finire questa inutile battaglia.
Sai, penso che ci sia qualcosa che non quadri... io cerco qualcosa e la cerchi anche tu... non ha senso. Chiudiamo qui la questione perché mi sa che abbiamo preso un abbaglio entrambi.
Senza attendere una risposta mi girai e me ne andai restando all'erta se mi avesse provato ad attaccare le spalle. Devo trovare gli altri, i Ladri non appartengono ne a Oto ne a Kiri...
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Ferita leggera sul busto. Ferita medio-lieve(lieve shuriken+lieve fuco) sul petto. Ferita lieve su tutto il corpo. Ferita leggera sotto il mento. Ferita lieve al braccio destro.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 7
Chakra: 95 -1 -12 --> 82/105

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
17 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 Ken no Oto nella mano sinistra
1 x Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 3 (Soysalserocubano vs Kranyos)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.