GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain)

4 partecipanti

Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain) Empty Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain)

Messaggio Da Admin Gio Giu 19 2014, 10:51

Codice:
I due genin si diressero verso nella direzione da loro scelta o assegnata e si incontrarono. Avendo entrambi i coprifronte che l'altro cercava iniziarono lo scontro senza tentare nemmeno di capirsi.
Partecipanti: ale-pain (Kiri) - ShinraTensei (Oto)
Luogo scontro: Foresta

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Ven Giu 20 2014, 12:19

Mi ero separato dai miei compagni e avrei dovuto badare a me stesso in caso di pericolo. Il nemico era probabilmente vicino e, dato che eravamo nel suo territorio, le probabilità che avesse dei compagni ad aspettarlo non era remota. Ma in ogni caso la mia missione era di recuperare il rotolo e avrei cercato di portarla a termine a ogni costo. Ero in pensiero per i miei compagni, anche se solamente perché erano ninja di Kiri e non per qualche sentimento personale in particolare. Inoltre mi sarebbe dispiaciuto che venissero feriti in modo grave o peggio, senza nemmeno averci combattuto contro. Distolta la mente da quei pensieri, ritornai a concertarmi sulla missione. Avevo scelto il percorso a sinistra e mi stavo ancora muovendo sopra gli alberi. Quindi decisi di scendere a terra, atterrando su uno piccolo spazio erboso circondato da alberi. Avevo scelto di scendere, in quanto continuare a muovermi tra gli alberi avrebbe potuto generare rumori del mio arrivo ed essere dunque vittima di un attacco a sorpresa. Ero appena atterrato, quando notai che non ero solo. Infatti a circa una decina di metri davanti a me vi era una persona che a prima vista doveva trattarsi di uno shinobi e perciò probabilmente il ladro ricercato. Questo era più alto di me e dal viso doveva avere almeno 5 anni più di meno, se non di più. Non sapevo molto dei ninja di Oto o comunque erano in grado di usare tecniche di quel villaggio. Quindi stetti fermo nella mia posizione, in attesa di una sua mossa, tenendo comunque all'erta i miei sensi in caso di attacco.

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 5
Chakra: 60
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Giu 20 2014, 13:35

Mi ero da poco separato dai miei  due compagni e non avevo la minima idea di come i due se la stessero cavando. Sapevo che Kyiosuke era un valido elemento ma non conoscevo affatto le capacità di Koji.
Tuttavia ero ottimista dal momento che, se i ladri erano due, ci saremmo trovati in netta superiorità numerica. L’unico problema, per il primo di noi tre che avesse avvistato i due fuggitivi, sarebbe stato riuscire a resistere da solo finchè non fosse arrivato il supporto del resto del team.

La scelta migliore è indubbiamente quella di temporeggiare: guadagnando tempo aumentano le possibilità di ripristinare la superiorità numerica che ci consentirebbe di ritrovarci in vantaggio. Speriamo soltanto che i due ladri non siano ninja di livello eccessivamente più alto del nostro… In quel caso saremmo morti ancor prima di rendercene conto.
Scacciai via dalla mente ogni pensiero pessimistico e proseguii il mio cammino tra gli alberi. Fino a raggiungere uno spiazzo erboso circondato da alti tronchi. Mi fermerò per qualche istante prima di decidere come procedere.
Improvvisamente, dal folto della boscaglia, vidi comparire un’ombra indistinta i cui tratti iniziarono a delinearsi più chiaramente man mano che la nostra distanza diminuiva. Mi bloccai immediatamente riconoscendo in quella figura la sagoma di un essere umano.
Osservai con attenzione ogni singolo dettaglio di quel ragazzo e rimasi attonito nel constatare che indossava lo stemma di Kiri.

E’ lui! E’ lui il delinquente!
Siamo alla resa dei conti quindi, prima ancora di quanto mi aspettassi. Ma ehi! Un momento…

Mi guardai attorno con sospetto: se i ladri erano originariamente due, come mai questo era da solo? Dov’era il suo compare? Pensai subito che mi stessero tendendo una trappola ma ragionando capii che non avrebbe avuto senso agire in tale maniera innanzitutto perché non avrebbero avuto il tempo materiale per allestirla.
Dopotutto non potevano sapere che li stavo inseguendo né tantomeno che mi sarei fermato in questo spiazzo. Quindi ora è da solo! Molto meglio, almeno sarà uno scontro ad armi pari.
Avanti dunque, poniamo fine alla svelta a questo combattimento.

Mi posizionai in difesa ed attesi che il mio avversario facesse la prima mossa in maniera tale da riuscire a studiarne le abilità e le strategie.

Scheda di Jointaku Yakushi

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 90

Equipaggiamento:

1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta-Bomba (nel rotolo di pergamena)
9 x Fumogeni
4 x Bomba di Luce
20 x Shuriken Astro
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Sab Giu 21 2014, 07:57

L'uomo di fronte a me non sembrava avere intenzione di muoversi o fare altro, tuttavia dai suoi occhi si vedeva che teneva d'occhio i miei movimenti e l'ambiente attorno. A quanto pareva anche lui si era messa all'erta. Tale comportamento mi indusse a pensare che si trattasse davvero del nostro uomo: dopotutto una persona estranea ai fatti si sarebbe avvicinata o comunque mi avrebbe chiesto chi fossi e cosa facessi lì. Il fatto che alla vista del mio coprifronte si fosse irrigidito in quella maniera, mi faceva supporre che avesse qualcosa a che fare con tutto ciò. 
Ed eccolo dunque il nostro uomo, peccato solo lo abbiamo scovato così vicino al suo villaggio. Ora non mi resta che combatterci contro e catturarlo: se mi sfuggisse, sarebbe dura rintracciarlo, dato che andrebbe molto probabilmente a ripararsi del villaggio di Oto e in tal caso saremmo costretti a spiegare ai piani alti di tale villaggio il motivo della nostra presenza lì e  chiedere il permesso di agire. Qualora anche ce lo concedessero,perderemmo allo stesso tempo un sacco di tempo, visto che il ladro approfitterebbe delle trattative per fuggire. Senza considerare che tale accaduto è un'onta nell'onore di Kiri e non dove essere reso pubblico. Di conseguenza la mia unica alternativa è di sconfiggerlo qui e ora.
Avanzi dunque verso di lui a massima velocità, mentre componevo intanto un sigillo. Arrivato a circa 3 metri di distanza, avrei usato la tecnica della piccola sfera d'acqua solida.
Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.
Consumo chakra: 5
Avrei indirizzato tale sfera all'altezza del petto, quindi sarei indietreggiato fino a raggiungere una distanza di 5 metri da lui.
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 5
Chakra: 60-5=55
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain)

Messaggio Da ShinraTensei Sab Giu 21 2014, 12:30

Anche il mio avversario, proprio come avevo deliberato di fare io stesso, si concesse qualche secondo per osservarmi e, intuii, studiarmi. Sembrò inizialmente pensieroso ma solo per pochi istanti, al termine dei quali sembrò riscuotersi e immediatamente lo vidi partire all’attacco. Sin dal primo momento in cui eravamo entrati in contatto in quello spiazzo al centro della foresta, non ci eravamo minimamente mossi, ragion per cui la distanza iniziale di 10 m che ci separava non era né diminuita né aumentata.
L’offensiva del mio nemico non fu articolata e complessa come immaginavo: si limitò a comporre un sigillo e a plasmare chakra nella mano mentre avanzava verso di me.

Quella assomiglia incredibilmente alla piccola sfera d’acqua solida, una tecnica che io conosco e padroneggio!
Che io sappia, non ha peculiarità cui fare attenzione… se e quando la scaglierà mi basterà schivare il colpo e non dovrebbero esserci effetti secondari!
L’avversario corse verso di me in linea retta per quasi 7 m, nel tempo che impiegò ad avvicinarsi mi preparai mentalmente a rotolare verso destra non appena il colpo fosse partito. Dalla distanza di 3 m il colpo venne infine scagliato e con un rotolamento verso destra riuscii ad evitare che mi colpisse nel petto.
Nel frattempo il mio avversario si era allontanato fino a portarsi a 5 m da me.
Non persi nemmeno un secondo e mi preparai a sferrare il mio primo attacco, ricorrendo però ad un astuto diversivo.
Ci trovavamo a 5 m di distanza l’uno dall’altro. Gettai a terra un fumogeno, circa 1,5 m davanti a me e, coperto dalla coltre, eseguii la tecnica della moltiplicazione del corpo.


Fumogeno
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Sono piccoli esplosivi che creano improvvisamente una nube di fumo molto densa. Sono molto utili per la fuga oltre che o disorientare l'avversario, o temporeggiare. Una volta attivati creeranno una nube di fumo circolare, dal raggio di 2 metri, che si innalzerà fino a 5 metri dal suolo.

V:6

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
V:1

Avrei creato 4 copie ed avrei subito lasciato che la prima di esse si muovesse frontalmente verso il nemico.
Un istante prima che la copia si fosse apprestata a fuoriuscire dalla nube di fumo, avrei lanciato un altro fumogeno accanto al primo, in modo da rinforzare la nube che era sul punto di dissolversi. Avrei quindi proseguito l’offensiva attivando la tecnica della trasparenza, sempre nascosto nella coltre.

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione. Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5

Non appena fossi diventato invisibile avrei iniziato a muovermi verso il lato destro del mio avversario, seguendo una stretta traiettoria semicircolare. Nel frattempo se egli avesse subodorato l’inganno perpetrato dai miei bushin, distruggendo il primo, avrei fatto muovere un altro di essi verso la sua direzione, prolungando così il mio diversivo.
Non appena mi fossi trovato a poco più di 1 m dal mio avversario avrei accumulato chakra raiton nella mano sinistra ed avrei utilizzato la tecnica della colpo elettrico a mano aperta mirando al suo addome ma solo dopo essermi avvicinato entro la distanza di 1 m.


Arte del fulmine: Colpo elettrico a mano aperta - Raiton: Ken shokku (電気ショック)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica nata dall' esperienza nelle arti marziali dei primi shinobi del villaggio. Essa consiste nel combinare il chakra di tipo fulmine ad un taijutsu, in modo da sviluppare un particolare attacco. All' utilizzatore basta infatti effettuare un colpo a mano aperta, per poi rilasciare a circa un metro prima dell' impatto una leggera scarica elettrica (sotto forma di una sorta di piccolo raggio spesso 2 centimetri e lungo un metro) che andando in contatto con il corpo avversario è in grado di attraversarlo completamente senza causare danni, ma è in grado di inibire per pochi attimi le capacità reattive disorientando l' avversario. In questo modo risulterà così molto più difficile schivare un eventuale attacco successivo.

Consumo chakra: 3
F:6 ; V: 6

Quel colpo sarebbe stato il preludio al mio vero attacco, ovvero la Tripla Rottura, che avrei sferrato accorciando fino a mezzo metro la distanza tra noi,  in leggerissimo ritardo rispetto al primo ed usando la mano destra per il primo pugno, per poi alternare i successivi due colpi tra arto sinistro e destro.

Arte del suono: Tripla rottura - Oto no Jutsu: Sanbai Kyuukei
Limitazione:
Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tramite questa evoluzione della tecnica Doppia Rottura il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato (doppia velocità). Tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude, la spinta conferisce un allungamento di raggio di circa mezzo metro che può dare un buon fattore sorpresa, ma solo se si è a mani nude. Non basta evitarne uno per evitarli gli altri 2. Se il triplo colpo verrà scagliato verso lo stesso punto aumenterà del 25% la forza del colpo. Il colpo richiede un grosso sforzo di concentrazione e consumo di chakra quindi non può essere utilizzato per 2 turni successivi.

Richiede: Doppia rottura in scheda
Consumo chakra: 10
F: 9 ; V:7

Avrei mirato al suo braccio sinistro con i miei 3 colpi e, qualunque fosse stato l’esito finale della mia offensiva, mi sarei allontanato di 6 m dopodichè, afferrando uno shuriken astro nella mano sinistra, avrei atteso la contromossa del nemico.

Scheda di Jointaku Yakushi
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Determinato
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 90-1-5-3-10=71
Equipaggiamento:
1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta-Bomba (nel rotolo di pergamena)
7 x Fumogeni (2 lanciato)
4 x Bomba di Luce
20 x Shuriken Astro
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Dom Giu 22 2014, 20:15

Come prima mossa, per sondare il terreno e capire meglio le abilità del nemico, avevo deciso di effettuare un attacco tutto sommato semplice, nulla che richiedesse una strategia particolare. Tuttavia ciò mi portava ad essere esposto a un probabile contrattacco, ma ero fiducioso delle mie abilità. L'avversario comunque non fece nulla per ostacolare la mia corsa e si limitò a osservarmi, pronto a reagire in caso di attacco. Raggiunta la distanza di soli 3 metri, scagliai il suiton verso il ladro che però evitò il colpo grazie a uno spostamento a destra tramite rotolamento.
Niente male, se è riuscito a schivare un colpo da così vicino, vuol dire che possiede una velocità minimo pari alla mia o superiore. Anche le sue capacità di reazione sono buone: non sarà sicuramente un avversario facile da combatterci contro.
Intanto, dopo che io avevo guadagnato una distanza di 5 metri, il ladro iniziò a preparare la sua offensiva. Lanciò per prima cosa un fumogeno, scagliandolo a circa 1,5 metri davanti alla sua posizione. Il piccolo esplosivo, una volta toccato terra, generò una nube di fumo del raggio di 2 metri con un altezza di 5. Ciò era abbastanza per impedirmi di osservare ciò che stesse facendo il mio nemico. Senza pensarci, appena vidi generarsi la nube di fumo, usai la tecnica della moltiplicazione, per generare una copia accanto a me.
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Creata la copia, non persi tempo e composi un altro sigillo per utilizzare la tecnica della trasparenza.
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5
Ero appena diventato invisibile, quando sentii un secondo scoppio e la nube di fumo, la quale stava andandosi a dissipare, ridiventò nuovamente folta. Da questa uscì il ladro di Oto che correva verso di me. C'era qualcosa di strano però in tutto ciò che mi fece impensierire.
Ha creato una nube di fumo, anzi ha persino lanciato un secondo fumogeno. E tutto ciò con cui se ne esce è un attacco frontale? Non ha senso. Se fossi stato al suo posto, avrei usato il fumo come diversivo per tentare un attacco con un jutsu a distanza. Tuttavia con il fumo che oscura la mia vista, avrei rischiato di mancare l'avversario, in quanto non posso vederne la posizione. Altrimenti usare il fumo per tentare con un attacco a sorpresa da ravvicinato o con un jutsu comunque scagliato a una distanza ridotta. Ma una volta uscito dalla nube, l'avversario mi individuerebbe subito, dunque, per sfruttare al meglio ciò, l'unica alternativa è usare una tecnica di mimetizzazione. Di conseguenza, molto probabilmente ciò che ho davanti è soltanto una copia. Anche il fatto che la figura che ho davanti si muove in maniera piuttosto lenta rispetto ai movimenti dimostrati prima mi porta a tale conclusione.
Con tali dubbi in mente, decisi di lasciar avvicinare la presunta copia alla mia posizione. Io ero invisibile tramite la tecnica della trasparenza, mentre al mio posto vi era la copia che avevo evocato. Grazie al fumo generato dall'uomo di Oto, erano quasi nulle le possibilità che egli mi avesse visto dietro quella nube di fumo, dato che io non avevo scorto nulla. Perciò difficilmente avrebbe potuto pensare che quella che vedeva fosse una copia. Intanto quella che pensavo fosse una copia ormai aveva raggiunta la posizione occupata dalla mia copia. Ordinai dunque a questa di posizionarsi come se stesse per dare un pugno e, quando furono quasi a contatto, usai il fatto di essere invisibile per colpire la presunta copia nemica. Il fatto che fossi invisibile, avrebbe impedito alla copia o all'originale, di vedere partire il vero colpo e, indipendentemente da chi fosse, avrei avuto buone possibilità di colpirlo. Dalla nube che si andò a generare, capii che la mia intuizione era corretta e di conseguenza l'originale era nei dintorni pronto a cogliere l'occasione per attaccare. Feci spostare di un metro indietro la mia copia, mentre io mi andai a posizionare un metro dietro questa. La nube dei fumogeni ormai era quasi dissolta e da quella spuntò un'altra sagoma del ladro. Visto che si muoveva alla stessa velocità della copia appena esplosa, ipotizzai che anche quella fosse un'altra copia. Comunque concentrai chakra vento nella mani per utilizzare la tecnica dell'applauso del taglio. Intanto avrei fatto dire alla mia copia tale frase.
Ho distrutto la tua copia, pensi che non capisca che quella che ho davanti è un'altra copia?
In realtà non lo sapevo, ma ordinai alla mia copia di indurre al nemico a pensare che ella fosse l'originale. Inoltre, se l'uomo di Oto avesse usato una tecnica di mimetizzazione, avrebbe molto probabilmente visto che l'immagine della mia copia distruggere la sua e di conseguenza tale visione avrebbe rafforzato tale sua convinzione, dato che comunque non poteva vedermi e da lontano non avrebbe potuto accorgersi che non vi era stato contatto tra le due figure. Perciò avrei aspettato che egli si rendesse visibile per attaccare ciò che credeva fossi io, quindi gli avrei lanciato il fuuton.
Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.
Consumo chakra: 4
F:7 V:5
Nel caso invece non si fosse reso visibile, avrei solamente aspettato la fine del jutsu della trasparenza e aspettato la mossa del mio avversario.
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 5
Chakra: 55-1-5-4=45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain)

Messaggio Da ShinraTensei Lun Giu 23 2014, 11:49

Vidi esplodere una delle mie copie a causa di un pugno del mio avversario che però parve muoversi molto più lentamente di quanto gli avevo visto fare poco prima. Non diedi particolare peso a quel dettaglio e non appena il mio touton no jutsu svanì, partii di corsa in direzione del nemico ma prima che potessi muovere un secondo passo, dalla distanza di poco più di 4 m vidi partire una raffica di vento che si dirigeva rapidamente nella mia direzione.
Devo cercare di schivarlo anche se si tratta di un attacco ravvicinato!
Mi bloccai immediatamente. Tuttavia, mentre mi preparavo a scattare verso un lato, la tecnica si disperse nell’aria dopo aver percorso 2 m di distanza e, quasi contemporaneamente, il nemico  riapparve di fronte a me.
Ma cos’era quell’attacco? Perché si è esaurito subito. Non importa, ciò che conta è aver capito che il mio avversario aveva optato per la medesima strategia adottata da me: bushin e mimetizzazione…
Ora non mi sfuggirà

Composi un veloce sigillo e, accumulando chakra suiton che riuscii ad estrapolare parzialmente anche dall’umidità circostante, mi apprestai ad utilizzare l’attacco della rondine.

Arte dell' acqua: Attacco della Rondine - Suiton: Tsubame Fubuki
Limitazione:
Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il solo sigillo della Tigre, il ninja sfrutta l'umidità attorno a sé per creare uno stormo di rondini fatte d'acqua che si dirigeranno verso l' avversario per causargli danni da taglio. Le dimensioni di ogni rondine è pressochè irrilevante, ma visto il loro numero, la tecnica possiede delle dimensioni ragguardevoli: l'ampiezza presa dallo stormo sarà pari a 2 metri, mentre la sua lunghezza sarà di 3 metri. Le rondini avanzano per un massimo di 10 metri prima di evaporare e possiedono.

Consumo chakra: 8
F:7 ; V:7
Da 4 m di distanza scagliai il jutsu mirando all’addome del mio avversario, in modo che si ritrovasse perfettamente al centro del raggio d’azione della mia tecnica.
Nel frattempo avevo fatto in modo che le 3 copie che erano rimaste intatte si avvicinassero a me, disponendosi alle mie spalle, circa 3 m dietro.
Potrebbero tornarmi utili in seguito!
Mentre le copie raggiungevano lentamente la posizione assegnata, io mi mossi rapidamente dietro allo stormo di rondini acquatiche: possedendo una velocità leggermente minore sarei arrivato in prossimità del mio avversario leggermente in ritardo rispetto all’attacco ragion per cui potevo ottimisticamente sperare che le rondini celassero, almeno parzialmente, la mia vicinanza.
Mentre percorrevo i 4 m di divario che mi separavano dal ragazzo di kiri, evocai lo shuriken gigante che serbavo nel rotolo e, impugnandolo nella mano destra, mi gettai contro il mio avversario con la volontà di intraprendere un combattimento corpo a corpo a distanza inferiore al m.


Shuriken Gigante
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma da lancio molto più grande di un normale shuriken. Ne risente la velocità, che diminuisce del 30% ma se va a segno più provocare ferite di medio-lieve entità.


V:4


Avrei iniziato con un pugno al volto con la mano sinistra seguito da un colpo di taglio dello shuriken diretto al petto. Avrei quindi proseguito l’offensiva con un calcio basso portato col piede destro alla gamba sinistra dopo aver colmato eventuali distanze che si fossero create dopo la prima reazione nemica.
Dopo aver tentato un ultimo affondo all’addome con lo shuriken, mi sarei quindi allontanato fino a 7 m di distanza riponendo nel contempo l’arma di nuovo nel rotolo e disponendomi infine dietro le mie tre copie che erano ora in riga di fronte a me.



Scheda di Jointaku Yakushi
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Determinato
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 71+3+10-8=76
Equipaggiamento:
1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta-Bomba (nel rotolo di pergamena)
7 x Fumogeni (2 lanciato)
4 x Bomba di Luce
20 x Shuriken Astro
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Lun Giu 23 2014, 16:15

Fallimento, ecco come poteva essere definito il mio piano per colpire il nemico. Inoltre, come se non bastasse avevo lanciato una tecnica senza alcuno effetto, tranne quello di aver consumato chakra, e ora mi trovavo a essere io sotto attacco. Egli infatti aveva composto un sigillo e subito dopo attorno a lui era comparso uno stormo di rondini che sembravano essere composte soltanto d'acqua. Grazie a ciò avevo capito quale fosse una delle due nature del suo chakra, anche se ciò non mi aiutava molto per difendermi dal suo ninjutsu. Lo stormo, sotto ordine del ladro, si diresse verso di me, coprendo buona parte della visuale. Senza perdere tempo, inspirai l'aria circostante per poter usare il fuuton vento sinistro.

Arte del vento: Vento sinistro - Fūton: Taishōtai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Accumulando una discreta quantità d' aria nei polmoni, lo shinobi emette un soffio che sarà capace di causare tali di lieve entità sulla parte colpita, avendo un raggio d'azione di solo 4 metri. Grazie a questa tecnica il ninja sarà in grado di aumentare del 20% la velocità di lancio delle piccole armi in proprio possesso. Questo jutsu è più utile dal punto di vista strategico che da quello offensivo. 
Consumo chakra: 10

F:8 V:6
Visto che richiedeva soltanto di accumulare l'aria dentro i polmoni, il fatto di essere a soli 4 metri, non mi impediva di completare il jutsu prima di venire colpito dallo stormo. A circa 1 metro e mezzo scagliai il mio soffio di vento che andò a impattare contro quel muro vivente di animali. La loro forza sembrava pari, ma alla fine prevalse la mia, la quale inoltre proseguì dritta per la sua strada, sebbene notevolmente indebolita. Qualora il mio avversario avesse deciso di sfruttare il diversivo dello stormo e ripararsi dietro a questo, avrebbe dovuto affrontare i rimasugli del mio fuuton. Ciò mi avrebbe permesso di bloccare momentaneamente la sua corsa e arretrare di 5 metri all'indietro.

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 5
Chakra: 45-10=35
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Giu 24 2014, 09:25

Stavo seguendo di pari passo l’avanzata del mio jutsu, rimanendo sempre leggermente dietro le rondini e mi trovavo ora a poco più di 1 m dall’avversario quando mi accorsi che lo stormo stava perdendo di consistenza. Sospettai che fosse stato il mio avversario a contrastare la tecnica per cui feci appena in tempo a spostarmi verso sinistra anche se tuttavia il suo jutsu di vento mi colpì al fianco sinistro infliggendomi una ferita da taglio tutt’altro che piacevole. Il movimento di schivata compiuto fece sì che non venissi eccessivamente rallentato pur avendo subito il colpo e mi gettai quindi sull’avversario che nel frattempo stava retrocedendo. Non appena lo avessi raggiunto, forte della mia superiore velocità, lo avrei attaccato  non appena fossimo stati corpo a corpo, col mio shuriken gigante impugnato nella mano destra, mirando al suo braccio sinistro.

Shuriken Gigante
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma da lancio molto più grande di un normale shuriken. Ne risente la velocità, che diminuisce del 30% ma se va a segno più provocare ferite di medio-lieve entità.

V:4

Il fatto che stia schivando tutti i miei attacchi mi rende nervoso. Devo riuscire a colpirlo.
Proseguii l’attacco continuando ad avvicinarmi al mio avversario che nel frattempo si allontanava ed usai quindi lo schiocco assordante da poco meno di 1 m, semplicemente accumulando chakra nella mano sinistra e schioccando le dita, in direzione di nuovo del suo braccio sinistro.

Arte del suono: Schiocco assordante - Oto no Jutsu: Nibui Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Jutsu dalla rapide esecuzione di tipo offensivo. Lo shinobi concentra il chakra all' interno di una mano tramutandolo in energia sonica e accumulando quest' ultima all' interno delle dita del pollice e del medio. Fatto ciò le schioccherà con forza, andando a produrre il classico schiocco enormemente amplificato grazie all'accumulo di chakra, al punto che riecheggerà come uno sparo. Questa tecnica ha due diversi effetti, a seconda se chi la utilizza si trova vicino o lontano dal proprio bersaglio. Nel caso si trovi entro 2 metri di distanza l'onda d' urto generata dalla tecnica causerà delle contrazioni a livello nervoso che diminuiranno la velocità dell'avversario del 20%. Se invece l'avversario si trova a più di 2 metri di distanza, fino ad un massimo di 10 metri, l'onda d' urto genererà un "colpo" sonoro di forma cilindrica, con un raggio di 30 cm, che si muoverà in linea retta causando danni da contusione.

Consumo chakra: 10


F:7 ; V:7


Avrei ultimato il mio attacco con un largo colpo di taglio del mio shuriken gigante, sempre corpo a corpo, direzionando il colpo parallelamente al terreno, dal braccio sinistro al petto.
Al termine della mia offensiva mi sarei portato a 8 m di distanza dal mio avversario ed avrei atteso la sua contromossa riponendo nel frattempo il mio shuriken all’interno del rotolo.




Scheda di Jointaku Yakushi
Stato Fisico: Taglio medio-lieve al fianco destro
Stato Mentale: Determinato
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 76-10=66
Equipaggiamento:
1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta-Bomba (nel rotolo di pergamena)
7 x Fumogeni (2 lanciato)
4 x Bomba di Luce
20 x Shuriken Astro
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain)

Messaggio Da ale-pain Mar Giu 24 2014, 10:39

Avevo lanciato il mio fuuton contro quello stormo di rondini e, vedendo sbucare il mio avversario da dietro i suoi volatili, capii che l'intuizione che avesse usato il jutsu come diversivo era giusta. Avevo appena iniziato ad arretrare, ma notai che il mio ninjutsu lo avevo rallentato soltanto un poco, visto che, vedendo sfaldarsi il suo muro di animali, si era subito spostato verso la sua sinistra. Grazie a ciò avevo guadagnato mezzo metro di distanza ulteriore, quindi ora ci trovavamo a solo 2 metri. Però il ladro di Oto non sembrava demordere e continuò la sua avanzata, impugnando uno shuriken gigante nella mano destra. Capii che egli era di poco più veloce di me e dunque mi avrebbe raggiunto alla fine. Quindi rallentai per essere alla distanza giusta per il corpo a corpo e in quel momento lo vidi tentare di colpirmi con la sua arma. Se non fosse stato per quel metro e mezzo iniziale e quel piccolo rallentamento causato dal mio fuuton, non avrei avuto modo di reagire prontamente al suo attacco. Poco prima che fossi colpito, usai la tecnica della sostituzione.

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Mi sostituii, portando 5 metri più indietro a dove fossi prima. Senza perdere tempo, approfittai di quell'attimo di stupore che forse la mia tecnica di sostituzione avrebbe generato nel mio avversario. Infatti avrei concentrato chakra fuuton nelle mani per usare la tecnica dell'applauso maestrale del taglio per impedirgli anche di portare a termine qualunque piano di attacco a cui aveva pensato.
Arte del vento: Applauso maestrale del taglio - Fūton: Katto no misutoraru hakushu (カットのミストラル拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Evoluzione della tecnica dell' applauso del taglio che richiede una maggior padronanza dell'elemento vento. Lo shinobi concentrando una modesta quantità di chakra di tale elemento nelle proprie mani potrà effettuare un applauso ancora più potente, in grado di muovere una massa d'aria di 2 metri di larghezza che si avanzerà in avanti in linea retta ad una velocità leggermente superiore ad una normale tecnica del 10% per una distanza massima di 8 metri. Piccole armi da taglio quali shuriken, spiedi e kunai se colpiti da tale massa d' aria verranno deviate di due metri lateralmente, inoltre se il colpo andrà a contatto con il ninja avversario ci saranno danni da lacerazioni. 
Consumo chakra: 7
Richiede: Applauso del taglio in scheda.
F:8 V:7
Avrei dunque aspettato una sua reazione al mio jutsu.

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 5
Chakra: 35-1-7=27
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Giu 24 2014, 11:12

Codice:
Il ninjutsu del vento si scontrò con quello del suono provocando un boato. La situazione era di stallo ed i due ninja capirono entrambi che il loro opponente non era chi cercavano. Dopo un breve cenno d'intesa si divisero per cercare i propri compagni.

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Oto vs Kiri 1 (ShinraTensei vs ale-pain)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.