GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

+2
Soysalserocubano
Admin
6 partecipanti

Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da Admin Lun Giu 30 2014, 13:33

Codice:
I 5 ladri erano riuniti sul tempio coperti dalla nebbia. Avevano messo insieme i 4 rotoli rubati per la tecnica del richiamo dell' animale leggendario.

Nel frattempo i 9 ninja si trovavano sotto lo stesso tempio quando udirono delle voci provenire dal tempio. Senza parlare fra loro si avvicinarono al luogo dove stava per avvenire l' irreparabile.
KUCHIYOSE NO JUTSU! sentirono gridare da 5 persone contemporaneamente.
All 'improvviso la nebbia si diradò e comparvero le sagome dei ladri. Ma la cosa più spaventosa era che vicino a loro c'erano 2 Viverne.
Le due creature senza perdere tempo mostrarono la loro crudeltà: in men che non si dica afferrarono e divorarono i 5 malviventi. Poi notarono i 9 ragazzi e si precipitarono giù al tempio per divorare anche loro.



Viverna:

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Giu 30 2014, 14:23

Questi umani sono deliziosi!
Assaporavo il il dolce gusto che la carne umana aveva. Erano moltissimi anni che nessuno ci evocava e così decidemmo di omaggiare questi patetici esseri con il più grande dono: far parte di creature leggendarie come noi.
Puntai il mio sguardo verso il basso e notai nove piccoli esserini che osservavano con i loro occhi etti nella nostra direzione.

Cibo, altro cibo!
Non vi pensai su due volte, un breve cenno d' intesa con il mio gemello e ci precipitammo giù per assaporare anche le loro carni. Durante la discesa, mio fratello effettuò una nostra tipica manovra, ovvero quella di accerchiare le nostre vittime. Spiccò un salto sostanzioso e volò oltre quegli esserini.
Arrivato in fondo vidi gli esseri umani dividersi in gruppo per affrontarci.
Illusi, non ce la potrebbero fare uniti, figurati se si dividono. Purtroppo per me mi tocco il gruppo meno numeroso.
Mio fratello ha una fortuna sfacciata! Devo sbrigarmi, magari trova difficoltà e lo aiuto a mangiarne qualcuno anche dell' altro gruppetto.
Mi parai dinanzi ai 4 ragazzi, a 5 metri di distanza. Erano distanti tra loro ognuno di un metro.
Mi mossi in linea retta per 3 metri alla mia sinistra verso uno strano tizio con capelli neri e un tatuaggio sotto l' occhi e arrivato ai 2 metri avrei fatto perno con l mia gamba destra per ruotare di 90° e cercare di colpirlo con la mia possente coda sul suo fianco destro.


V:6 F:6

La mia offensiva non sarebbe terminata qui, avrei saltato in alto per colmare i 2 metri che mi separavano dal ragazzo muscoloso con gli occhi rosso cremisi al centro e avrei tentato di azzannarlo alla gamba sinistra. con un morso.

F:6 V:6

Dopo il mio tentativo di mordere il ragazzo muscoloso dalla stessa posizione in cui mi trovavo avrei tentato di colpire il ragazzo dai capelli rossi, siccome era a poco più di un metro da me, seguendolo nel caso si fosse spostato.

Pungiglione della viverna: Con il pungiglione che ha sulla coda provoca perforazioni con una forza superiore del 25%.
F:8 V:7
Statistiche viverna:
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità 6
Chakra: infinito
Istruzioni x Kiri:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da Kranyos Lun Giu 30 2014, 23:34

Kranyos


Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Pg15

Ma cosa diavolo sta succedendo qui...
Era appena successo qualcosa che nemmeno riuscivo ad immaginare: Dalla punta del tempio sbucarono due enormi bestie che fecero diradare la nebbia in pochissimo tempo, e non persero tempo a mettersi in azione mangiando le 5 persone che si trovavano attorno a loro. Quelle bestie erano prive di arti anteriori, erano lunghe intorno ai 5 metri e possedevano una robusta coda con un pungiglione sulla punta che aveva tutta l'aria di essere letale e molto pesante. A quel punto immaginai che quelle 5 persone non erano altro che gli artefici di tutto quel trambusto creato fra i villaggi, e che quei rotoli del richiamo dovevano per forza servire a invocare quelle bestie. Ma in quel momento non era questo quello che mi preoccupava, ma era come avremmo fatto a sconfiggere quelle bestie dal momento che sicuramente dopo averci notato si sarebbero scagliate contro di noi. Infatti non attesero molto, e dopo qualche secondo e un occhiata fra di loro saltarono giù dal tempio dove una si parò davanti a noi già in allerta e pronti ad affrontarla, e l'altra volò oltre i ninja di Oto portandosi dietro di loro. Con noi era presente anche un altro ninja che dal coprifronte immaginai provenisse da Konoha: era leggermente più basso di me e non possedeva una massa muscolare molto sviluppata, ma era per definito e sembrava anche molto agile.
Accidenti, questo fatto a quanto pare ha toccato un po' tutti i paesi. Questa cosa comincia a preoccuparmi.
Mentre pensavo tutto questo, la creatura di fronte a noi partì all'attacco portandosi verso sinistra in direzione di Shou. Essendo il più esile fra noi temevo che se si fosse distratto e venisse colpito potrebbe essere messo fuori gioco ancor prima di cominciare, quindi gridai per maggiore sicurezza verso di lui:

Shou attento!

Un volta portato l'attacco di coda su Shou si girò verso di me, saltando e provando ad azzannarmi la gamba sinistra, ma già che mi trovavo in allerta non mi risultò difficile evitarlo saltando indietro e contrattaccai immediatamente lanciando 2 Shuriken in direzione occhi, quegli occhi rossastri che sembravano in fiamme.

2x Shuriken

V:8

Avevo molta paura, non volevo essere mangiato per nessun motivo da quella cosa, e volevo tornare a casa ad ogni costo. Dopo il mio attacco si lanciò verso Nagato.
Speriamo che vada tutto bene e nessuno si faccia male!
Alla fine degli attacchi del mostro avrei fatto alcune domande al ninja di Konoha:

Ei, so che non è il momento adatto, ma anche nel tuo villaggio hanno rubato dei rotoli? In ogni caso, se vogliamo uscire vivi dobbiamo collaborare tutti insieme, quindi cerchiamo di mettere da parte ogni tipo di pregiudizi e io consiglierei di attaccare a distanza.

Se per tutti gli altri fosse andata a genio l'idea, io avrei cercato di creare un diversivo portandomi a circa 3 metri dalla creatura al massimo della velocità e utilizzando la tecnica delle fiamme che corrono per creare un cerchio di fuoco attorno a quest'ultima con una distanza dalla creatura di meno di un metro cercando di limitare i suoi movimenti e lasciando agli altri più libertà di agire come meglio preferivano.

Arte del fuoco: Fiamme che corrono - Katon: Honō no buresu (炎のブレス)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1

Descrizione: L' utilizzatore compone un unico sigillo con la mano sinistra, per poi poggiare rapidamente la destra a terra. Rilasciando del chakra fuoco da essa si svilupperanno due scie di fuoco alte non più di 2 metri la cui direzione potrà essere controllata nel solo turno di attivazione della tecnica. Tali scie, di forza pari alla metà dello shinobi) si muoveranno a terra e nel caso colpissero l' avversario causerebbero danni da ustioni. Questa tecnica risulta molto efficace anche per ideare strategie che prevedono di bloccare l'avversario in una determinata area: pagando un mantenimento infatti le scie di fiamme potranno essere mantenute vive nei turni 2 turni successivi, ma non si potranno muovere. Hanno un raggio di 8 metri.

Consumo chakra: 10 + 4 di mantenimento nei 2 turni successivi

V:8 F:6

Altrimenti se avessero prediletto la corta distanza, essendo io il più veloce con una buona copertura sarei riuscito a fargli del male. Quindi avrei impugnato le spade e alla massima velocità avrei corso verso la creatura cercando di far capire agli altri che avevo bisogno di copertura. Quando mi sarei trovati vicino la creatura, e quando quest'ultima sarebbe stata impegnata a preoccuparsi di qualche altro attacco di un mio compagno, avrei tentato di colpirla saltando verso il suo muso e cercando di provocargli una ferita nell'occhio destro con entrambe le spade. In ogni caso se fosse stata impegnato oppure no, avrei tentato lo stesso di portare l'attacco cercando di schivare tutti i suoi tentativi di fermarmi.

V:8 F:6

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico:Ferita da taglio leggera sul petto, ferita da taglio leggera sul piede, ferita da contusione lieve sul busto.
Stato mentale: Concentrato
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 57

Equipaggiamento
9x Kunai
1x Mantello
17x Shuriken
2x Spade Lunghe
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da ale-pain Mer Lug 02 2014, 09:55

Stupore: era questo il sentimento che mi attraversava interamente quando vidi quella scena surreale. cinque uomini apparvero nello stesso momento in cui la nebbia si diradò, ma non era questo ciò che aveva causato tale effetto dentro di me. Ciò che mi aveva impressionato in tal modo erano le due creature appena evocate tramite la tecnica del richiamo. Non si trattava dei soliti animali con cui si stipulavano contratti d'evocazione, bensì di una creatura che pensavo appartenesse alle leggende e non esistesse realmente. Tuttavia quella scena parata davanti a me mi dimostrò quanto fossi in errore. Viverna, era questa il nome di tale animale: un orrido mostro di color marrone con sfumature grigie e verdi di una lunghezza di circa 5 metri a prima vista. Era munita, oltre che di fauci enormi, anche di ali e di una coda lunghissima che costituiva quasi la metà del corpo. Io insieme ai miei compagni e anche agli altri ninja stranieri presenti in quel luogo assistemmo inermi alla scena, nella quale le due viverne uccidevano e mangiavano interamente coloro che le avevano evocate. Non impiegarono molto, una volta finito il pasto, ad accorgersi di noi. Le creature si separarono per affrontare noi shinobi dei vari villaggi ninja, divisi in due gruppi. Oltre a Shou e Kraynos, vi era anche un altro shinobi, il cui coprifronte riportava il simbolo di Konoha. Ciò mi fece supporre che anche lì si fosse verificato lo stesso caso di Kiri e Oto. Tuttavia non era il momento di perdersi in ragionamenti, dato che davanti a me si parava una creatura mostruosa avente tutta l'intenzione di farci fare la stessa fine dei ladri di rotoli. La viverna che doveva affrontare il nostro gruppo si era posizionata a circa 5 metri di distanza che colmò fino a raggiungere 2 metri da noi. Da lì partì un colpo di coda diretto verso il fianco destro di Shou. Sentii Kraynos gridare forte, segno che come me e forse anche gli altri era rimasto impressionato da tale vista e avvertiva il grande pericolo che incombeva su di noi. Ma la sua offensiva non finì lì, in quanto la viverna spiccò un salto in alto per raggiungere il posto dove era Kraynos. Fortunatamente mi ero ripreso dall'iniziale stupore di prima e, quando vidi la creatura eseguire il balzo, iniziai subito a concentrare chakra fuuton nelle mani. Fortunatamente Kraynos evitò di essere morso da quel mostro, però era presto per gioire, dato che notai il muoversi della coda verso di me. Questa era posizionata verso l'alto per terminare con una curvatura finale verso il basso, dove vi era un grosso pungiglione che risultava essere molto pericoloso. Da quella posizione la viverna fece scendere in picchiata la coda per tentare di colpirmi col suo pungiglione. Senza pensarci arretrai immediatamente, ma la creatura fece curvare la coda per non farmi scappare. Senza possibilità di evitarlo con uno spostamento, dovetti per forza ricorrere al chakra che avevo accumulato qualche istante prima per un eventuale attacco. Perciò chiusi i palmi delle mani tra loro come se fosse un applauso e utilizzai la tecnica dell'applauso maestrale del taglio.
Arte del vento: Applauso maestrale del taglio - Fūton: Katto no misutoraru hakushu (カットのミストラル拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Evoluzione della tecnica dell' applauso del taglio che richiede una maggior padronanza dell'elemento vento. Lo shinobi concentrando una modesta quantità di chakra di tale elemento nelle proprie mani potrà effettuare un applauso ancora più potente, in grado di muovere una massa d'aria di 2 metri di larghezza che si avanzerà in avanti in linea retta ad una velocità leggermente superiore ad una normale tecnica del 10% per una distanza massima di 8 metri. Piccole armi da taglio quali shuriken, spiedi e kunai se colpiti da tale massa d' aria verranno deviate di due metri lateralmente, inoltre se il colpo andrà a contatto con il ninja avversario ci saranno danni da lacerazioni.
Consumo chakra: 7
Richiede: Applauso del taglio in scheda.
F:8 V:7
Grazie al fatto che tale parte veniva verso di me avrei avuto buone possibilità di colpirla, senza contare che, indipendentemente dal risultato, il fuuton mi avrebbe permesso di arretrare fino a portarmi a circa 4 metri dalla viverna. A quel punto sentii Kraynos domandare una cosa al ninja di Konoha e di proporre di attaccare con jutsu a distanza.
Sono d'accordo, almeno finché non lo indeboliamo seriamente un corpo a corpo è fuori discussione. Ci ucciderebbe in pochi istanti.
Qualora avessero accettato tale strategia, avrei lanciato un disco d'acqua tagliente con la mano destra, dopo aver ridotto la distanza di 4 metri dalla viverna di un metro.
Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.
Consumo chakra: 3 a disco
F:7 V:5
Avrei mirato la zona del collo in modo da provocarle danni importanti. Invece se avessero deciso di puntare a uno scontro ravvicinato, avrei eseguito comunque il suiton, in modo da fornire aiuto da lontano ai miei compagni e al ninja di Konoha.
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 5
Chakra: 44-7-3=34
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da RoxasMad Gio Lug 03 2014, 17:17

Dal tempio, prima avvolto dalla nebbia, dopo la tecnica del richiamo si sentirono i versi di due mostri; Viverne. Senza perdere tempo uccisero i 5 ladri, senza curarsi del fatto di essere state evocate da loro. Pochi secondi dopo essersi saziate, una di quelle ci vide e si lanciò verso di noi mentre l'altra dai ninja di Oto, raggiunse i piedi del tempo verso portandosi verso la nostra posizione. Oltre a noi 3 notammo tutti il ninja di Konoha, alto più di me con i capelli castani e gli occhi azzurri. In parte mi preoccupai che potesse attaccarci ma in quel momento non avrei pensato a lui, un mostro dalla dimensione sovrumana si era parato davanti a noi; 5 metri di lunghezza con un un colore marrone, sfumato di verde e grigio, occhi rossi come le fiamme,ali che mettevano i brividi e fauci imponenti. Non perse tempo che fui la prima vittima dell'attacco, fui risvegliato dalla voce Kranyos che risuonò nell'aria, avanzò di alcuni metri e poi ruotò su stessa di 90° e fece avanzare la coda per colpirmi al fianco, non persi tempo. La sua velocità era uguale alla mia ma non volendo sbagliare usai la tecnica della sostituzione, portandomi a 4 metri verso i miei compagni.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

V;6

Mi portai verso i miei compagni e ascoltai il piano di Kranyos, in effetti non potevamo agire da vicino. Insomma, ci avrebbe distrutto in pochi secondi, quindi dovevamo attaccarlo dalla lunga distanza.
D'accordo, allora vado per l'attacco a distanza altrimenti di noi non rimarrà nulla...
Dissi pensando a come attaccarlo e a quale tecnica usare. Pochi secondi e pensai alla tecnica del proiettile dello squalo. Avrei poggiato la mano a terra, dopo aver composto i 3 sigilli,  creai un getto d'acqua, verso l'alto, da cui far uscì fuori lo squalo acquatico partendo come un proiettile in direzione della Viverna, verso la testa.
Arte dell' acqua: Soffio dello squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3


Descrizione: Dopo aver composto i tre sigilli davanti al ninja apparirà una forma circolare d' acqua. Nella forma il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido d' acqua in modo che assuma le sembianze di uno squalo che può essere usato come un proiettile marino. Le dimensioni dello squalo è di 2 metri e solitamente viaggia in linea retta per 7 metri, fuoriuscendo dalla forma circolare d' acqua. L'impatto dello squalo provocherà un'esplosione pari provocando danni da contusioni.

Consumo chakra: 6

F: 5; V:6;

Stato Fisico: Danno leggero alla pancia.
Stato Mentale: Tranquillo e un po' assonnato.
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 6
Chakra: 74.
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Lug 04 2014, 13:40

Maledizione. Il ragazzo muscoloso era veloce e addirittura mi lanciò due shuriken contro mentre arretrava, in direzione degli occhi, riuscii a stento ad abbassarmi per evitare danni peggiori, ma i 2 shuriken si piantarono nella mai testa. Le sorprese negative non erano finite. La mia coda impattò contro una tecnica vento per poi arretrare. Ruggii per il dolore. Anche il ragazzino con lo strano simbolo sfuggì al mio attacco grazie ad una tecnica che conoscevo benissimo. Vigliacco! Si allontanò e confabulò qualcosa con gli altri e mi lanciò uno squalo fatto d' acqua ma da troppo lontano, il ninja dai capelli rossi mi lanciò una tecnica acqua che mi prese in pieno al collo mentre il ragazzo muscoloso stava chiudendomi dentro un cerchio di fuoco. Evitai lo squalo e l' accerchiamento spiccando il volo e mi portai a 5 metri d'altezza dal ragazzo che aveva un simbolo diverso sulla fronte. Ora provo con lui.
Stritolamento degli artigli infernali: La viverna scende in picchiata ad una velocità superiore del 50% alla sua ed afferra la vittima causandogli contusioni.
F:7 V:11
Da 5 metri d'altezza scesi giù in picchiata per piantargli un mio artiglio nell' addome.
Statistiche viverna:
Stato fisico: Ferita medio-lieve alla testa. Ferita lieve al collo.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità 6
Chakra: infinito
Istruzioni x Blizzard:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Sab Lug 05 2014, 01:32

Lo spettacolo che mi si presentò dovanti fu spaventoso. Vidi i ninja evocatori essere mangiati celermente dalla viverna da loro creata. Ahah, la loro evocazione gli si è ritorta contro. Mi apparve sul viso una specie di sorriso a causa del nervosismo che questa situazione mi aveva provocato. I casi sono due: o i ninja evocatori non erano poi così forti, o questa viverna rappresenterà un bel problema. Davanti a me erano presenti tre ragazzi di Kiri. Notai che tutti loro si girarono a guardarmi come per capire chi fossi. Così come si girarono, si rigirarono per concentrarsi sulla viverna. Bene, non mi vedono come un nemico. Credo sia meglio collaborare. La viverna partì all'attacco verso i tre ninja di Kiri che si destreggiarono bene nella difesa e nella controffensiva. Non sono male. Sembra anche che la viverna non mi abbia visto o mi abbia ignorato di proposito. Finita l'offensiva del mostro, i kiriani mi chiesero di collaborare per sopravvivere e io, con un segno della testa, accossentii. I miei pensieri non funo mai più sbagliati di così. La viverna schivò lo squalo d'acqua e il cercio di fuoco saltando in aria e capii che il prossimo attacco sarebbe stato indirizzato a me. Bene, fatti sotto! La viverna era a 5 metri di altezza sopra di me quando all'improvviso scese in picchiata. Che velocità, non schiverò ma il suo colpo. Spero non faccia male. Scendendo in picchiata cercò con un suo artiglio di colpirmi l'addome. Di riflesso incrociai le braccia in protezione allo stomaco. L'artiglio della viverna colpì in pieno il mio braccio destro che era posizionato sopra il braccio sinistro. Eh eh, veloce ma poi non così forte. Il copo mi causò un danno leggere sul braccio destro. Ora la viverna era in una posizione sfavorevole. Allargai il braccio destro come per respingere l'artiglio, feci 5 sigilli nel tempo di due e guardai verso l'alto in direzione della pancia della viverna per usare la palla di fuoco suprema.

Arte del fuoco: Tecnica della palla di fuoco suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 5

Descrizione: Il ninja concentra una grande quantità di chakra nei polmoni compiendo i 5 sigilli necessari, poi farà un profondo respiro immettendo aria nei polmoni che a contatto con il chakra prenderà fuoco. A questo punto il ninja libererà completamente i polmoni sputando il fuoco dalla bocca formando una sottile striscia di fuoco di 2 metri e seguita da una sfera di fuoco di diametro pari a 4 metri. Il danno produce ustioni.

Consumo chakra: 6

F:8V:7

Puoi essere veloce quanto vuoi, ma non credo riuscirai a schivare questa!! Sia che la mia tecnica fosse andata a segno o meno, speravo di aver creato un bel diversivo per i miei compagni acquisiti di Kiri per poterla attaccare.

Stato fisico: Danno leggero da taglio alla coscia destra, Danno leggero da taglio sulla coscia sinistra, Danno leggero sul braccio destro
Stato Mentale: Carico
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 73-6=67
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Lug 05 2014, 10:28

I miei artigli affondarono nel braccio del ragazzo che non fece una piega. Ma cosa diavolo succede. Anzi in men che non si dica compose una serie di sigilli e mi sparò contro una palla di fuoco sul ventre. Per la seconda volta ruggii dal dolore. Mi alzai di nuovo in volo e mi diressi verso il primo gruppetto che attaccai, erano disposti nella stessa maniera in cui erano nel primo attacco che feci. Bene! Quando fui a 3 metri da loro scesi giù in picchiata allargando al massimo le ali per tentare di colpirli tutti e tre contemporaneamente. Avrei planato su di loro per abbatterli come birilli e avrei continuato la mia corsa per altri 5 metri per poi piantare i piedi a terra e girarmi verso di loro.
F:6 V:6
Statistiche viverna:
Stato fisico: Ferita medio-lieve alla testa. Ferita lieve al collo. Ustione medio-lieve al ventre.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità 6
Chakra: infinito

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da Kranyos Dom Lug 06 2014, 10:13

Dopo i nostri contrattacchi e attacchi eravamo riusciti a fargli del male, e questa cosa mi compiaceva abbastanza per darmi qualche speranza contro quel mostro che in apparenza invincibile. Dopo di noi, spostò la sua attenzione verso i ninja di Konoha che lo attaccò in picchiata con il suo pungiglione. Fortunatamente era un ninja molto resistente, e anche se fu colpito non ricevette troppi danni, ma anzi contrattaccò immediatamente con una tecnica che un po' mi aveva affascinato e in un certo senso volevo che fosse mia. Dalla sua bocca uscì una palla di fuoco gigante che colpì la Viverna dritta al ventre e che la fece ruggire di dolore. Quando quel mostro notò che da entrambi le parti non era riuscito ad ottenere nulla, tornò di nuovo all'attacco verso di noi, ma già avevo pensato a qualcosa se avesse attaccato dall'alto.
Ragazzi appena do il segnale portatevi a poco più di 5 metri da me, e cercate di abbattere il mostro facendolo cadere in questa posizione. Non rimanete vicini, o potrei farvi male involontariamente!

Qualche secondo dopo, vidi la Viverna in aria che si trovava a circa 3 metri che si preparava all'attacco gettandosi in picchiata, e diedi il segnale componendo i sigilli.

Ora!

Caricai chakra Futton in tutto il corpo per farlo esplodere una nube di vapore di diametro 10m.

Arte dell' ebollizione: Nube di Vapore - Futton: Joki Kumo no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado:
Genin
Chakra: Acqua / Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto 3 sigilli, rilascia dal proprio corpo una quantità di vapore che ricoprirà un' area di 5 metri sviluppati in maniera circolare. Il vapore creato non ridurrà la vista del nemico poichè sarà una strato molto sottile, avrà la capacità di causargli ustioni sulla parti che entrano in contatto con la tecnica. La nube si propaga ad una velocità uguale rispetto a quella del ninja e può essere mantenuta per massimo 2 turni escluso quello di attivazione per aggravare le ustioni causate. Tuttavia, una volta creata la nube, esse non si muoverà con l' utilizzatore, ma rimarrà nell'area in cui è stata creata.

Consumo chakra: 8 + 5 per mantenimento

V:9 F:7

Non ero sicuro di fare in tempo ad utilizzare la sostituzione, quindi nel dubbio mi gettai a terra non appena notai che l'intenzione della Viverna era quella di planare a pochi metri dal suolo. In ogni caso dopo che il mostro sarebbe passato sopra di me, o no, mi sarei rialzato e voltato verso di lei il più concentrato possibile e facendo dissolvere la nube di vapore.
Speriamo che la nube faccia effetto, voglio vederlo soffrire questo orribile mostro!

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico:Ferita da taglio leggera sul petto, ferita da taglio leggera sul piede, ferita da contusione lieve sul busto.
Stato mentale: Concentrato
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 57

Equipaggiamento
9x Kunai
1x Mantello
17x Shuriken
2x Spade Lunghe
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da ale-pain Dom Lug 06 2014, 11:13

Fortunatamente i nostri attacchi congiunti avevano causato qualche danno a quel mostro alato, ma di certo non erano sufficienti contro una creatura di quel genere. Comunque il fatto di essere riusciti a danneggiarla aveva migliorato i nostri umori. Osservai poi la viverna aggredire il ninja di konoha, il quale rispose prontamente a tale assalto. A quel punto la bestia tornò ad attaccare noi ninja di Kiri, mentre allo stesso tempo sentii ciò che ci disse Kraynos. La viverna a 3 metri da noi scese in picchiata, aprendo nel contempo le sue ali. Aveva un'apertura alare pazzesca, più grande di qualsiasi volatile che avevo visto e ciò mi preoccupava. Fu a quel punto che Kraynos diede il segnale, perciò mi allontanai subito, mentre lo vedevo comporre dei sigilli. Dal suo corpo uscì una nube di vapore che cominciò a propagarsi dalla sua posizione. Iniziai a spostarmi come ci aveva detto, ma notai che la viverna aveva un'ampiezza con le ali troppo elevata per poter schivare il colpo. Considerando ciò, presi un kunai, impugnandolo con la mano destra.

Kunai
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.
Incrocia le mani davanti al petto con il braccio destro davanti a quello sinistro, in modo da minimizzare la superficie di corpo colpita. Inoltre inclinai il kunai nella mano destra per far sì che, mentre venivo colpito, fosse in contatto con la pelle del mostro. Avrei sfruttato dunque la velocità della viverna per imprimere danno con l'arma, così da non dovermi muovere per colpirla. Resistetti per poco, ma l'impatto con le ali era troppo violento e caddi a terra, rotolando di un paio di metri. La cosa positiva era che tale spostamento mi aveva permesso di evitare la nube di Kraynos, anche se avrei preferito un metodo meno irruento. Notai che nell'impatto avevo perso la mia arma, ma non ci diedi troppo peso. Mi sarei rialzato dunque e sarei tornato a osservare i movimenti della viverna e scoprire se ero riuscito a colpirla con tale mossa.

Stato Fisico: ferita leggera ad entrambe le braccia
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 5
Chakra: 34
Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da RoxasMad Mar Lug 08 2014, 09:27

Il mio attacco dello squalo non era andato a buon fine ma gli altri colpi, dei miei compagni, andarono a segno, danneggiando il mostro alato e ciò mi piaceva molto. Dopo averci attaccato, prese di mira l'altro ninja; quello di Konoha. Che anche se subì l'attacco riuscì a controbattere, ferendola con una palla di fuoco. Dopo aver accusato appieno il dolore, con un ruggito violento, tornò da noi lanciandosi in picchiata. Ascoltai ciò che disse Kranyos e mi allontanai da quest'ultimo, quando la Viverna si trovò a 3 metri da noi aprì le sue ali, di dimensioni enormi e terrificanti, creando un'ombra in tutta l'aerea. Non sapevo che tecnica usare e quindi avrei cercato di lacerare la pelle delle ali con la wakizashi al contatto con il mostro. La impugnai nella mano destra e la tenni ferma con la sinistra all'altezza del petto, nel momento in cui il mostro sarebbe passato. Non avendo un'alta resistenza non riuscii a resistere per molto, quindi venni colpito dall'attacco e caddi a terra, lasciando cadere l'arma.
Wakizashi
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: La wakizashi è la classica spada corta per eccellenza, spesso scelta per la sua maggiore maneggevolezza dagli Shinobi. Esattamente come una comune katana è provvista di punta, differisce da essa solo in termini di lunghezza e maneggevolezza, la lama è lunga solo 45 centimetri. Può quindi essere utilizzata sia per l'attacco sia per la difesa, in egual modo. Più lunga del Tanto, ma più corta della Katana. Generalmente viene utilizzata come arma di difesa nella mano secondaria, mentre con la primaria si impugna una Katana. Causa danni lievi da taglio.

Prezzo: 50 Ryo

F: 5; R:5; V:6;

Stato Fisico: Danno leggero alla pancia - Danno leggero alle braccia.
Stato Mentale: Concentrato.
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 6
Chakra: 68.
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Lug 08 2014, 13:12

Il ninja muscoloso creò una strana nube che mi procurò non poche ustioni sul corpo evitando di essere colpito, mentre gli altri due mi ferirono con le loro armi anche se riuscii a prenderli in pieno. Decisi di caricare il ninja solitario che era a 6-7 metri da me, sembrava tanto solo che decisi di fargli compagnia. Lo caricai con la mia massima velocità e una volta trovatomi 2 metri da lui balzai per dargli un consistente colpo di pungiglione.

Pungiglione della viverna: Con il pungiglione che ha sulla coda provoca perforazioni con una forza superiore del 25%.
F:9 V:7
Stato fisico: Ferita medio-lieve alla testa. Ferita lieve al collo. Ustione medio-lieve al ventre. Ferita Lieve su tutto il corpo. taglio Lieve all' ala sinistra. Taglio lieve all' ala destra.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità 6
Chakra: infinito
[/quote]

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Gio Lug 10 2014, 14:19

Il mio attacco andò a segno e riuscii a colpire la viverna in pieno. Credo che sia riuscito a fargli abbastanza male. In fondo anche se sei un mostro, una palla di fuoco da quella distanza farà sempre male. Ero soddisfatto del mio attacco e pronto a riceverne un altro. Notai però che la viverna cambiò nuovamente bersaglio. Attacca di nuovo loro, vediamo come si difendono. Di certo non mi metto in mezzo. Collaborare va bene, ma non rischio la vita per ninja di un altro villaggio. FAtta questa considerazione, notai che i ninja di Kiri sapevano il fatto loro. rimasi stupito da una tecnica di un kiriano. E' riuscito a creare una nuvola di vapore e, stando alla reazione della viverna, credo faccia anche male. Sarà un'abilità particolare o una semplice tecnica di Kiri? Rimas con questo dubbio finchè non notai che la viverna stava venendo di nuovo verso di me. Questa volta userò il muro acquatico e non mi sfiorerai nemmeno. A due metri da me, la viverna si avvicinò e cercò di colpirmi con il pungiglione e io usai il muro d'acqua.

Arte dell' acqua: Muro acquatico - Suiton: Suijinheki (水遁 - 水陣壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Lo shinobi compone i 3 sigilli richiesti e va a creare un muro a forma cilindrica attorno a se, fatto completamente d’ acqua, che può proteggere da attacchi di pari forza mentre rende inutili i taijutsu base. Quando si è al suo interno non si posso eseguire altre tecniche.

Consumo: 7

Il suo pungiglione si infranse contro il cilindro d'acqua che mi protegevva. Riuscii così a non farmi causare danni dal mostro. Una volta evitato il suo attacco, cercai di contraccare. Mi scoccia mostrare i miei poteri a dei ninja sconosciuti, ma se non lo colpisco io la vedo dura farla fuori. Data la poca distanza che ci separava, usai la tecnica della catena del chakra.

Catene di chakra Livello Genin
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando il chakra e facendolo fuoriuscire dal corpo, si potranno creare delle catene. La forma caratteristica che può assumere il chakra degli Uzumaki è quella di catene che potranno essere usate dal ninja per bloccare il bersaglio, ferirlo, o persino per innalzare barriere difensive che possono resistere ad una forza superiore del 25% rispetto alla resistenza dell' Uzumaki. Le catene potranno essere emanate dal corpo del ninja a velocità aumentata del 10% rispetto quella del ninja e potranno così perforare il bersaglio arrecandogli danni da taglio. Massimo 1 catena evocabile alla volta che si potrà estendere per un massimo di 10 metri.

Consumo Chakra: 8

F:8 V:7

La catena uscì dal mio petto e la indirizzai verso la sua ala sinistra. L'obiettivo è quello di farla smettere di volare, speriamo che i kiriani lo capiscano.

Stato fisico: Danno leggero da taglio alla coscia destra, Danno leggero da taglio sulla coscia sinistra, Danno leggero sul braccio destro
Stato Mentale: Carico
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 67-7-8=52
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Lug 10 2014, 20:24

Non ci credo. Il ninja solitario parò il mio colpo con un muro formato interamente da acqua vanificando la mia offensiva. Iniziavo a pensare che mi fossi cacciato in un guaio bello grosso. Non solo erano abili ad evitare i miei attacchi, ma avevano una discreta capacità di colpirmi e farmi male.
Ebbi l' ennesima dimostrazione quando, ancora interdetto dalla difesa d' acqua, spuntarono delle catene dallo stesso corpo, il petto per la precisione, che mi perforarono l' ala sinistra. il dolore che mi procurà fu molto forte, così mi alzai in volo e mi portai sul terzetto di ninja.
Diamine si posizionano sempre come erano all' inizio. Ora vi faccio vedere io. Quando fui a 5 metri d' altezza Li caricai alla massima velocità e una volta arrivato a 1,5 metri mi sarei girato e avrei tentato di colpirli tutti e tre con la coda, poi sarei atterrato di fronte a loro.
F: 6 V:6
Statistiche viverna:
Stato fisico: Ferita medio-lieve alla testa. Ferita lieve al collo. Ustione medio-lieve al ventre. Ferita Lieve su tutto il corpo. taglio Lieve + perforazione medio-lieve all' ala sinistra. Taglio lieve all' ala destra.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità 6
Chakra: infinito

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da Kranyos Ven Lug 11 2014, 00:02

Kranyos


Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Pg15

A quanto pare La Viverna era stata colpita dalla mia nube, e subito dopo essermi rialzato si diresse verso il ninja di Konoha. Lo attaccò con il pungiglione sulla cosa, ma lui si difese con un Suiton molto astuto e apparentemente solo a scopo difensivo. La cosa che più mi sorprese fu la sua tecnica successiva, che non avevo mai visto prima o tantomeno sentito parlare. Anzi a dirla tutta non sembrava appartenesse a nessun tipo di chakra specifico. Dal petto fece fuoriuscire una catena che andò a colpire l'ala sinistra della Viverna danneggiandola ulteriormente. Capii che forse era il caso di tagliarli le ali e farla smettere di volare, e capii che forse questo era un possibile messaggio mandato dal ninja di Konoha. In ogni caso era la cosa giusta da fare, dal momento che senza le sue ali si sarebbe trovata moto in difficoltà, data la nostra velocità e forza d'attacco. La Viverna si alzò di nuovo in volo e scese di nuovo giù in picchiata verso di noi.
Non posso utilizzare di nuovo la tecnica precedente altrimenti la schiverà senz'altro!
Raggiunto il metro e mezzo di distanza, la creatura fece una mossa inaspettata che mi spiazzò del tutto e mi lasciò senza difese... Si girò facendo volteggiare la sua coda che mi colpì in pieno senza poter schivare, ma mi difesi con la spalla destra.

[(6-5)/5]*100=20%   Ferita live da contusione sulla spalla destra

Mi scaraventò in una caduta di circa 4 metri, facendomi trovare a 5 metri da essa che era atterrata di fronte a noi. Quello era l'unico momento che avevamo a disposizione per potergli inferire qualche colpo che non avrebbe dimenticato facilmente. Mi lanciai all'attacco sperando che anche gli altri avessero capito a cosa bisognava mirare per avere un vantaggio enorme su quell'abominio. Cominciai a caricare Chakra nelle spade per cercare di lanciare l'attacco a distanza più efficace che avevo. Alla massima velocità avanzai di 3 metri lanciando il primo Nitoryu Iai a due spade diretto all'ala destra rinfoderando automaticamente le spade e portandomi poi alla sua sinistra per sfoderare il secondo Nitoryu Iai a due spade indirizzato alla sua ala sinistra per cercare di neutralizzare il suo volo.

Nitoryu Iai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica la cui esecuzione varia a seconda del numero di spade che lo shinobi intende utilizzare: qualora si utilizzasse una coppia di spade, lo shinobi posizionerà le lame con il rispettivo fodero 1 per fianco, cambiando poizione delle mani, si impugnano le Katana al contrario e rilasciando il chakra all'interno dei foderi attraverso la lama, estraendo velocemente le spade, si rilascia il chakra contenuto che grazie alla spada prenderà la forma di un fendente lungo 2 metri, spesso 10 centimetri e largo 30 centimetri. Le onde di chakra viaggeranno in linea retta per un massimo di 10 metri, provocando danni da lacerazioni. La forza del fendente a 2 spade sarà superiore alla normale forza del 10%.
Qualora si utilizzi una sola spada, il procedimento è lo stesso, ma non ci sarà bisogno di impugnare la spada in modo particolare e il fendente potrà essere lanciato da diverse angolazioni ma la forza sarà quella dell' utilizzatore.
La parte fondamentale della tecnica è la velocità d' estrazione dell' arma essendo un potere basato sulla sguainata, quindi dopo aver lanciato il fendente di chakra, la spada verrà automaticamente rifoderata, pronta per un secondo colpo.

Consumo: 10
Richiede: Almeno una Spada o Katana.
V:8+0.8=9 (Bonus tecnica Genin) F:6+1.2=7 [(Bonus Tecnica Genin)+(Bonus 2 spade)]

Tutto ciò con la speranza che anche i compagni mi dessero una mano a distrarla e alla fine della mia offensiva avrei saltato portandomi all'incirca ad altezza muso per lanciargli due Shuriken negli occhi.

Shuriken x2
V:8 F:6

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico:Ferita da taglio leggera sul petto, ferita da taglio leggera sul piede, ferita da contusione lieve sul busto, ferita da contusione lieve sulla spalla destra.
Stato mentale: Concentrato
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 57

Equipaggiamento
9x Kunai
1x Mantello
17x Shuriken
2x Spade Lunghe
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da ale-pain Ven Lug 11 2014, 09:56

La viverna tornò nuovamente ad attaccare lo shinobi di Konoha, il quale si difese con un suiton dal colpo con il pungiglione. Fu a quel punto che diede sfoggio di una mossa assai interessante che mi incuriosì molto: evocò infatti delle catene di chakra, grazie alle quali riuscì a danneggiare le ali della creatura. Tuttavia non era certo il momento di dar spazio alla curiosità, dopotutto ero nel pieno di un combattimento. Comunque con la sua ultima mossa, lo shinobi straniero aveva mandato un messaggio, anche se non sapevo se fosse volontario o meno, ovvero limitare la mobilità della viverna tramite attacchi alle ali. La creatura però tornò nuovamente alla carica e da 5 metri da noi scese nuovamente in picchiata. Pensavo si stesse comportando come prima, ma mi sbagliavo: infatti, invece di attaccarci con le ali, a 1 metro e mezzo si voltò per usare la coda come mezzo d'offesa. Il mostro era lungo circa 5 metri e la coda era costituiva circa la metà di tale lunghezza; io invece, visto l'ordine di prima di Kraynos, mi ero allontanato da quest'ultimo. Perciò, sebbene fossi stato preso alla sprovvista, riuscii a evitare il danno con uno spostamento all'indietro, in quanto ero fortunatamente proprio al limite della zona compresa in quell'attacco. Finito di attaccare, la creatura atterrò a terra e ne approfittai subito di tale mossa, visto che con quella mole avrebbe avuto difficoltà a muoversi agilmente a terra e ci sarebbero voluti qualche secondo per planare nuovamente, considerando i danni subiti alle ali. Quindi composi dei sigilli e a 3 metri di distanza usai la tecnica del soffio dello squalo.

Arte dell' acqua: Soffio dello squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo aver composto i tre sigilli davanti al ninja apparirà una forma circolare d' acqua. Nella forma il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido d' acqua in modo che assuma le sembianze di uno squalo che può essere usato come un proiettile marino. Le dimensioni dello squalo è di 2 metri e solitamente viaggia in linea retta per 7 metri, fuoriuscendo dalla forma circolare d' acqua. L'impatto dello squalo provocherà un'esplosione pari provocando danni da contusioni.
Consumo chakra: 6
F:8 V:6


Notai che anche Kraynos si stesse preparando ad attaccare e probabilmente anche Shou, quindi per facilitarli nella riuscita delle loro mosse, direzionai lo squalo in modo che colpisse la parte di pavimento dove si trovava la viverna. Probabilmente non l'avrei danneggiata, ma l'esplosione derivante da tale contatto avrebbe alzato detriti che avrebbero ostacolato la visuale della creatura e distratta dai miei compagni. Senza contare che forse avrei avuto buone possibilità di stordirla leggermente vista la vicinanza dell'esplosione. Lascia tutto perciò nella mani di Shou e Kraynos, sperando che riuscissero a colpirla.

Stato Fisico: ferita leggera ad entrambe le braccia
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 5
Chakra: 34-6=28
Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da RoxasMad Sab Lug 12 2014, 13:53

Il tipo di Konoha riuscì a bloccare l'attacco del volatile con una tecnica d'acqua, un muro cilindrico più precisamente, dopodiché utilizzò una strana tecnica mai vista prima d'ora. Dal suo petto comparve una una catena che sfrecciò verso il mostro, bucandogli l'ala sinistra, la Viverna ormai credo che si sentisse braccata.
Bene..., interessante la tecnica del tizio di Konoha e ancora una volta ottima strategia, davvero.
Neanche il tempo di ammirare la tecnica del tipo di Konoha che il mostro volante, alto nel cielo a circa 5 metri di distanza si lanciò a capofitto verso di noi, la sua velocità era uguale alla mia ma mi sorprese quando si trovo a circa 1,5 metri e ruotando su se stessa per colpirci con la coda. Questa mossa mi spiazzò completamente, non riuscii ad evitare il colpo e lo presi completamente al petto. Mi scaraventò per alcuni metri lontano, credo 4. Presi due kunai a cui attaccai due carte bombe, grazie al filo metallico e poi li lanciai contro la Viverna, uno verso il muso e l'altro al petto.
Kunai
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all'uso di filo metallico. Causa danni lievi.

Prezzo: 40 Ryo scatola da 10 pezzi


Filo metallico
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Del semplice filo metallico. Essendo molto resistente, può essere usato sia per legare gli avversari che per elaborare attacchi combinati con vari attrezzi ninja, come la Tecnica del Triplice Mulino Sharingan.

Prezzo: 40 Ryo bobina da 15 metri


Carta Bomba
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Le carte bomba sono dei sigilli cartacei sui quali è stata incisa una formula che le rende esplosive. Possono essere fatte esplodere a comando con il chakra o, semplicemente, le si lascia esplodere poco tempo dopo averla posizionata. La carta bomba causa un esplosione che infligge danni medio-lievi a chiunque si trovi a meno di 3 metri di distanza.

Prezzo: 100 Ryo pacco da 5 pezzi


Dopo il lancio delle armi con le carte bomba avrei aumentato la velocità di quest'ultime con l'arte del vento, più precisamente del vento sinistro.

Arte del vento: Vento sinistro - Fūton: Taishōtai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Accumulando una discreta quantità d' aria nei polmoni, lo shinobi emette un soffio che sarà capace di causare tali di lieve entità sulla parte colpita, avendo un raggio d'azione di solo 4 metri. Grazie a questa tecnica il ninja sarà in grado di aumentare del 20% la velocità di lancio delle piccole armi in proprio possesso. Questo jutsu è più utile dal punto di vista strategico che da quello offensivo.

Consumo chakra: 10


F: 5;Velocità delle armi da lancio: 6*1,20=7


Dopo averle lanciate recuperai la wakizashi e la misi nel fodero sulla schiena.


Stato Fisico: Danno leggero alla pancia - Danno leggero alle braccia - Danno leggero al petto.
Stato Mentale: Concentrato.
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 6
Chakra: 68-10=58
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
9 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
3 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Lug 12 2014, 14:48

Il mio attacco beccò 2 personaggi su 3. Quello che evitò stranamente era più indietro, nonostante quando decisi di caricare erano tutti vicini. La loro controffensiva mi spiazz. Il tipo muscoloso mi attaccò con 2 spade ferendomi entrambe le ali. Stavo ancora gridando dal dolore quando vidi il muscoloso lanciarmi 2 shuriken negli occhi. Non vede più niente. Sentii il terreno sotto di me franare mentre venni ferito al ventre e al muso da delle lame taglienti. Maledetti! L' agonia non terminava, nel punto in cui si erano conficcate quelle lame taglienti avvenne un' esplosione. La vista pian piano stava tornando anche se vedevo tutto velato di rosso. Caricai il ninja solitario e a tre metri da lui saltai per artigliargli il petto. Purtroppo non avevo più il controllo del mio corpo e caddi a terra prima di effettuare l' azione. Maledetti.!
Statistiche viverna:
Stato fisico: Ferita medio-lieve alla testa. Ferita lieve al collo. Ustione media al ventre (Tagli + ustioni). Ferita Lieve su tutto il corpo. Ferita Media Tagli + perforazione all' ala sinistra. Taglio medio-lieve all' ala destra. Ferita medio lieve(ustioni+tagli) al muso. Occhi feriti e sanguinanti.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità 6
Chakra: infinito

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Lug 13 2014, 10:19

Valutazione Blizzard:
Ryo: 600 EXP: 130. Doppia ricompensa, sei QM.
Valutazione Ale-pain:
EXP: 53 Ryo: 265
Valutazione Kranyos:
Ryo: 270 ryo EXP: 55

Valutazione RoxasMad:
Ryo: 240 EXP: 45

Blizz non riesce a continuare Perchè parte per le vacanze e a causa dei ritardi non è riuscito nel postare Wink
Fate tutti e 3 un post conclusivo.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da Kranyos Lun Lug 14 2014, 00:07

Kranyos


Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Pg15


I nostri attacchi successivi avevano colto di sorpresa uno dietro l'altro la Viverna senza lasciargli un attimo di respiro. In poco tempo gli avevamo danneggiato le ali in maniera significativa e inoltre gli avevamo oscurato la vista grazie ai miei due shuriken e ai due Kunai con carte bomba di Shou che danneggiarono il suo muso e il suo ventre. Notammo che la Viverna tentò di attaccare di nuovo il ninja di Konoha saltando verso di lui, ma sta volta senza successo sin dall'inizio perché non riuscì più a muoversi come voleva, e sicuramente le ali danneggiate facevano sembrare il peso del proprio corpo talmente grande da risultare impossibile da far volare. Cadde a terra senza muovere più un muscolo emanando qualche ringhio di stanchezza e rabbia nei nostri confronti. Mi avvicinai il più in guardia possibile, e notai che ormai per lei c'era rimasto poco da vivere. Sanguinava dalle ferite più gravi e gli occhi erano danneggiati. Aveva fin troppe ferite per potersi riprendere completamente, ma per sicurezza e per non avere possibilità di brutte sorprese in futuro, decisi di non avere pietà di un mostro che non ne ha avuta per l'umanità mangiando i 5 evocatori: impugnai le 2 spade e con un taglio netto feci due tagli sulla sua trachea, dalla quale uscì molto sangue. Non era esattamente uno spettacolo per bambini, però pensai che forse era l'unica cosa da fare per ridurre la probabilità di grane future a 0. Notai che anche dalla parte dei ninja di Oto il trambusto si era calmato, e immaginai che anche loro fossero riusciti a sconfiggere la Viverna, altrimenti quest'ultima non avrebbe esitato a dirigersi verso di noi. In ogni caso una volta messa da parte la questione "Viverna" rinfoderai le spade e mi girai verso il ninja di Konoha per ringraziarlo:

Ei, grazie per non essere fuggito durante il combattimento e al contrario averci aiutato, il tuo aiuto è stato fondamentale per noi. Spero di rincontrarti in futuro!
E rivolgendomi ai compagni...
Riguardo a noi, abbiamo una missione da portare a termine! Andiamo!

A meno che qualcuno non avesse voluto attendere alla base del tempio, ci saremmo diretti sulla cima per raccogliere il rotolo. Una volta arrivati sopra non c'era altro che schizzi di sangue e qualche pezzo di corpo qua e la, ovviante irriconoscibile era anche il villaggio di provenienza. In ogni caso dopo qualche secondo trovammo il rotolo con qualche macchia di sangue gettato a terra, e mi abbassai per raccoglierlo, notando i ninja di Oto che stavano scendendo dal tempio. Non volevo chiamarli per salutarli dal momento che fra di noi c'era stato quel momento di incomprensione, e salutarli amichevolmente non sarebbe stata poi un'azione molto coerente, anche se a dirla tutta il fatto di aver avuto il nostro stesso destino me li faceva apparire come miei compagni, o comunque come ninja non rivali. Senza pensarci troppo però, una volta recuperato il rotolo ci dirigemmo diretti a Kiri per fare rapporto al Mizukage, e poter rincontrare finalmente tutte le persone a me care per raccontargli di questa mia fantastica avventura.

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico:Ferita da taglio leggera sul petto, ferita da taglio leggera sul piede, ferita da contusione lieve sul busto.
Stato mentale: Soddisfatto
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 37

Equipaggiamento
9x Kunai
1x Mantello
15x Shuriken
2x Spade Lunghe
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da ale-pain Lun Lug 14 2014, 06:23

Come avevo immaginato. anche Shou approfittò del fatto che la viverna fosse atterrata per attaccare. La sequenza di tali mosse combinate assieme fu devastante: la creatura dovette subire tutti quei danni e pareva che la avevamo pesantemente danneggiata. La conferma avvenne poco dopo, quando tentò di colpire il ninja di Konoha. Quando la vidi caricare verso il ninja, pensavo che i nostri attacchi non fossero ancora sufficienti. Tuttavia subito dopo la viverna cadde a terra pesantemente per poi smettere di muoversi completamente. A quanto pareva i danni ricevuti la avevano sfiancata e l'incubo nel quale ci eravamo ritrovati ormai era giunto al termine. Vidi Kraynos avvicinarsi al corpo della creatura con prudenza, quindi le tagliò la trachea. Schizzi di sangue zampillarono in aria dalla ferita, mentre la vita della viverna veniva posta al termine. A quel punto guardai in direzione della seconda viverna e constatai con piacere che fosse stata eliminata. Lasciai ai miei compagni l'onere di ringraziare il ninja di Konoha, al quale limitai un semplice cenno con la testa. Anche se eravamo fuori pericolo, avevamo ancora una missione da svolgere, ovvero recuperare il rotolo. Non ci mettemmo molto a trovarlo, anche se il fatto di doverlo cercare in mezzo a pezzi di corpi dilaniati non era il massimo. Fatto questo, ormai la missione poteva considerarsi conclusa e dunque ci dirigemmo verso Kiri per fare rapporto sull'accaduto.

Stato Fisico: ferita leggera ad entrambe le braccia
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 5
Chakra: 28
Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 x Mantello

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da RoxasMad Lun Lug 14 2014, 15:47

Ormai la Viverna aveva i minuti contati, dopo averci attaccato approfittammo del momento in cui lei si era seduta di fronte a noi per attaccarla. Combinammo entrambi gli attacchi per farla fuori, io insieme a Nagato e Kranyos. Pensavo che eravamo in svantaggio, poiché per quanto la colpivamo non cedeva e non cadeva a terra esausta, ottenemmo però il risultato contrario quando stava per attaccare il ninja di Konoha. Il mostro cadde a terra per i troppi danni subiti. Dopo la caduta, passarono alcuni minuti dopodiché Kranyos si avvicinò alla Viverna e le taglio la trachea, per evitare problemi futuri. Dopodiché ringraziammo il ninja di Konoha per il supporto durante lo scontro, il più alto del gruppo, infine, ci ridestò dalla conversazione, ricordandoci della missione. Ci dirigemmo sulla cima del tempio, dove si trovavano i pochi resti degli evocatori, piene di pozze di sangue, naturalmente anche l'altra Viverna era stata messa fuori combattimento dai ninja di Oto, i quali stavano scendendo dal tempio per tornarsene al proprio villaggio. Recuperammo tale rotolo e poi ci dirigemmo a Kiri, visto che avevamo molta strada da fare e non potevamo perdere tempo. Dovevamo fare rapporto al Mizukage, per l'accaduto.
Stato Fisico: Danno leggero alla pancia - Danno leggero alle braccia - Danno levio al petto.
Stato Mentale: Tranquillo.
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 6
Chakra: 58
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
9 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
3 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Kiri & Konoha (Ale-pain, RoxasMad, Kranyos & Blizzard91)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.