GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche studente Kiri

Andare in basso

Tecniche studente Kiri Empty Tecniche studente Kiri

Messaggio Da Admin Sab Ago 24 2013, 14:07

Tecniche studente del Villaggio della Nebbia

Chakra Neutro:

Pugno di nebbia - Kiri no panchi (霧のパンチ)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja accumula l’ umidità intrisa di chakra in un palmo di una mano a scelta e se colpisce al petto l' avversario, questo rimarrà congelato per un turno, provocando oltre ad un rallentamento del 10% sulla velocità, problemi respiratori. Se il colpo va a colpire altre parti del corpo non si subirà l’ effetto del jutsu ma si calcoleranno i danni come un normale pugno.

Consumo chakra: 2

Artigli di chakra - Tsume no chakra (爪のチャクラ)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica utilizzata dagli shinobi di Iwa. Permette di convogliare il chakra nelle proprie mani, allungando di 10 centimetri e rendendo appuntite le unghie, e potenziandone i muscoli. L’attacco con le mani stesse viene reso così molto più forte, con una aumento del 10% sulla forza, permettendo di tagliare, strappare, e perforare facilmente i tessuti. Durante l’utilizzo della tecnica sarà impossibile comporre sigilli.

Consumo chakra: 4 + 2 mantenimento

Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.

Tecnica della riserva di ossigeno - Sanso yobi no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.

Consumo chakra: 3

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Chakra Acqua:

Arte dell' acqua: Tecnica della prigione acquatica - Suiton: Suirō no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Questa tecnica può essere utilizzata solo in presenza di fonti d'acqua, ad una distanza non maggiore da questa di 4 metri. Il ninja, dopo aver composto i sigilli della Pecora e della Lepre, distende un proprio braccio in avanti verso l' obiettivo con il palmo della mano completamente aperto e le dita congiunte per creare così una sfera d'acqua avente un diametro di settanta centimetri. Questa sfera non ha scopi offensivi, ma servirà per intrappolare al suo interno il proprio avversario per renderlo inoffensivo. Gli inconvenienti della tecnica sono il fatto che per attivarsi bisogna trovarsi praticamente a contatto con il proprio obiettivo e che, una volta attivata, non si avrà più a disposizione un braccio che dovrà rimanere fermo in quanto, altrimenti, la tecnica si scioglierà. Se l'avversario verrà catturato, egli potrà resistere massimo tre turni prima di perdere conoscenza. Si potrà uscire dalla tecnica con una forza superiore del 10% rispetto alla resistenza del ninja o utilizzando una tecnica che abbia anch'essa una forza superiore del 10% rispetto alla resistenza.

Consumo chakra: 3 + 2 di mantenimento

Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.

Consumo chakra: 3 a disco

Arte dell' acqua: Plasma Acquatico - Suiton: Mizu Kesshō
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica, il ninja può decidere se utilizzare l'acqua presente in una fonte d' acua naturale o se sfruttare l'umidità del suolo. Il consumo di chakra sarà minore nella prima ipotesi, mentre nel secondo sarà richiesta una spesa di chakra aggiuntiva. Appoggiando o immergendo una propria mano al suolo o nella fonte d'acqua, il ninja prenderà il controllo di una parte di liquido modellandolo come una piccola sfera gelatinosa avente un diametro di appena 5 centimetri. Questa sfera potrà essere scagliata contro il proprio avversario fino ad una distanza di 3 metri causando danni da contusioni viaggiando in linea retta.

Consumo chakra: 3 con fonte d'acqua 5 senza fonte d' acqua

Arte dell' acqua: Frusta del fiume - Suiton: Hoippu kawa
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i 2 sigilli necessari, appoggiando un palmo per terra, è in grado di far partire da una fonte d' acqua distante non più di 4 metri dalla sua posizione, un piccolo getto d' acqua avente un diametro di soli 10 centimetri capace di colpire sino a 4 metri di distanza, viaggiando in linea retta. Se il getto d' acqua va a segno i danni causati saranno delle contusioni sulla parte colpita.

Consumo chakra: 5

Arte dell' acqua: Tecnica del vortice - Suiton: Daibakuryū no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva che non prevede nessuna composizione di sigilli, ma necessita di una fonte d'acqua nelle vicinanze, a massimo 5 metri dalla propria posizione. Appoggiando un palmo per terra, il ninja circonda il suo corpo con un violento vortice a forma cilindrica avente un diametro di soli settanta centimetri per un'altezza di un metro e ottanta. Questo vortice può proteggere l' utilizzatore donandogli una resistenza del 15%. E' in grado di respingere massimo 2 piccole armi da lancio di massimo grado Genin.

Consumo chakra: 3

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

Chakra Fuoco:

Arte del fuoco: Lingua di fuoco - Katon: Hi no shita (火の舌)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore concentrando il chakra di tipo fuoco nella sua bocca, riuscirà a rivestire la propria lingua di fiamme, fino a creare un estensione di questa lunga 2 metri. I movimenti dell' estensione di fuoco possono essere controllati dall' utilizzatore. Questa tecnica sarà in grado di causare danni di ustioni al contatto. Per mantenere la tecnica attiva, l' utilizzatore non potrà chiudere la bocca: ciò comporterà il fatto che durante l'esecuzione di tale tecnica, egli non potrà parlare. I movimenti della lingua di fuoco saranno coordinati al movimento della lingua dell' utilizzatore; la larghezza e lo spessore delle due saranno identiche.

Consumo chakra: 4 + 2 per mantenimento

Arte del fuoco: Fiato ardente - Katon: Honō no buresu (炎のブレス)
Limitazione: Kirigakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Attraverso questa basilare tecnica del reparto katon, l’ utilizzatore concentrerà nella propria bocca un piccola quantità di chakra, prima di sputarla sotto forma di una fiammata lunga 2 metri, di forma conica fino alla sua estremità più lontana che sarà quasi sferica. La tecnica non sarà particolarmente potente e viene generalmente usata per sorprendere l’avversario, più che per fare danni, che saranno leggeri, ma causerà in un bersaglio colpito al volto una cecità che durerà 1 turno ed una riduzione delle capacità visive per un’ ulteriore turno.

Consumo chakra: 3

Arte del fuoco: Tecnica della ninfa scarlatta - Katon: Ninfu hiiro no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato / Kumogakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo il completamento dei sigilli richiesti per l'attivazione della tecnica, il ninja è in grado di accumulare una grande quantità di chakra Katon nel petto che verrà espulso dalla bocca sotto forma di un soffio fiammeggiante. L' aspetto di questo getto avrà delle forme femminili, quasi simili ad una ninfa dei boschi alta 1 metro e larga 60 centimetri, che tendendo le mani come per un abbraccio, avvolgerà il nemico e gli causerà danni da ustioni. La distanza massima che potrà percorrere la tecnica è di 3 metri.

Consumo chakra: 4

Chakra Terra:

Arte della terra: Sfogo di fango - Doton: Doro bento (泥ベント)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra terra nella propria bocca, per poi sputarne fuori una piccola porzione sotto forma di fango che viaggerà per un massimo di 4 metri. Il getto non avrà una forma ben definita ma avrà una larghezza e una lunghezza di un metro circa. Generalmente tale tecnica serve per distrarre l' avversario e poi tentare di colpirlo in successione con un attacco rapido. Tale fango infatti non causa danni, ma nel caso colpisse al volto l'avversario questo sarebbe costretto a pulirsi dalla sostanza fangosa.

Consumo chakra: 2

Arte della terra: Pugile dei mille aghi - Doton: Bokusā sen hari (ボクサー千針)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 2
Descrizione:Dopo aver composto i 2 sigilli necessari , lo shinobi concentra il chakra terra su una o entrambe le mani, per poi poggiarla\e su una superficie costituita di rocce, terra o sabbia. Da qui questo riuscirà ad attingere le materie prime per rivestire completamente le sue mani e formare delle sorta di guantoni da pugile di colore marrone, data la loro composizione. Il chakra terra inoltre rivestirà completamente tali guantoni creando una molteplicità di aghi di terra, lunghi circa 10 centimetri ciascuno. Con tale potenziamento i pugni dello shinobi risulteranno di una forza aumentata del 10% e a causa degli aghi genereranno lacerazioni da impatto. Durante l' utilizzo della tecnica lo shinobi non può utilizzare le mani ne per impugnare armi e ne per comporre sigilli. Il rivestimento può essere distrutto, anche le armi bianche riusciranno facilmente nell'intento.
Nota: la tecnica non possiede un mantenimento in quanto una volta creato il rivestimento non ha bisogno di chakra; lo shinobi potrà distruggere quando vuole i guantoni creati.

Consumo chakra: 4 per guantone

Arte della terra: Tecnica della colonna rocciosa - Doton: Iwa hashira no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari l’ utilizzatore batte sul suolo le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino a lui e si dirigerà sul bersaglio in linea retta per un massimo di 5 metri per colpirlo con un violento colpo che procurerà danni da contusioni. Si può creare massimo una colonna a turno.

Consumo chakra: 5

Chakra Vento:

Arte del vento: Rotazione Rapida - Fūton: Jiten
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica molto utilizzata nei combattimenti corpo a corpo che prevede anche l' utilizzo di armi non da lancio. Il ninja incanala il chakra di tipo vento in un proprio piede mentre lo piega con un' angolazione di 90°. Successivamente lo shinobi compirà una rapida rotazione su se stesso a trecentosessanta gradi che, grazie al flusso di chakra vento, verrà portata avanti con una velocità maggiorata del 25% rispetto alla normale velocità del ninja. La tecnica è anche molto utile per interrompere e respingere taijutsu base causando contusioni al nemico qualora venisse a contatto con l' utilizzatore. Non blocca gli attacchi portati avanti con qualsiasi di tipo di arma.

Consumo chakra: 4

Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.

Consumo chakra: 4

Arte del vento: Secondo strato - Fūton: Dai 2-sō (第2層)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra il chakra sotto i piedi creando un secondo strato fatto interamente di chakra vento. Grazie a questa tecnica il ninja potrà aumentare la sua velocità di movimento del 25% per 3 turni in superfici come fiumi o laghi visto che l'attrito viene diminuito. Per attivare la tecnica è necessario che il ninja abbia attivata la tecnica del controllo del chakra. Una volta finiti i turni in cui è attiva la tecnica, per riattivarla bisognerà attendere almeno 2 turni.

Consumo chakra: 6
Richiede: Tecnica del controllo del chakra attivo

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.