GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Add Innata Mokuton Livello Genin Izuna Senju (Apex194)

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Add Innata Mokuton Livello Genin Izuna Senju (Apex194) - Pagina 2 Empty Re: Add Innata Mokuton Livello Genin Izuna Senju (Apex194)

Messaggio Da apex194 Mer Lug 23 2014, 13:13

Bravo Izuna, ci sei riuscito. Nel frattempo il sensei si avvicinò e una volta davanti a me aprì la mano destra, mostrandomi un seme dall'aspetto comunissimo. Questo seme serve per rintracciare le persone, amici o nemici. Inoltre se ingoiato potrai sapere se la persona che lo ha fatto si trova in pericolo. Ora prova a replicarlo e facciamo delle prove insieme. C'è ancora una tecnica che posso apprendere? Ero sorpreso dal numero di jutsu che stavo imparando quel giorno. La mia iniziale aspettativa era quella di poter apprendere i rudimenti del Mokuton più qualche tecnica a corredo. La cosa non poteva che farmi piacere, anche se sul momento sbuffai silenziosamente, dato il mio grado di affaticamento. Si continua, non devo perdermi in inutili pensieri! Il seme creato dal sensei, secondo la sua descrizione, aveva la funzione di segnalare la sua posizione, oltre a qualche utile caratteristica. Forse, tra le tecniche finora illustratemi era quella più peculiare e sicuramente quella più adatta ad un ninja. La descrizione fornita dal sensei era stata assai scarna, anche se si poteva capire con facilità che quel seme non era altro che una specie di guscio per il mio chakra e tramite quella tecnica io non percepivo in verità il seme, ma il chakra in esso contenuto. Di più non potevo sapere, né dedurre, se non che non avevo visto compiere nessun sigillo al sensei. Non dev'essere difficile come jutsu, né tantomeno faticoso..
Procedetti per prima cosa con un tentativo esplorativo, cercando di creare un seme identico a quello del sensei. Non era un'operazione difficile e infatti ci riuscii, ma valeva comunque la pena verificarla. In seconda battuta provai a creare un nuovo seme, al cui interno avrei dovuto immettere il mio chakra. Qui incontrai delle difficoltà, perché non avevo idea di quanto chakra potesse contenere un seme di quelle dimensioni. Non mi restava che procedere a tentativi, aumentando la quantità di chakra fino a raggiungere la massima disponibile nel seme. Quest'operazione non durò particolarmente a lungo, ma fu molte utile. Ultima operazione sarebbe stata quella di testare se potessi percepire il seme. Scagliai quindi quello che avevo sulla mano destra 5 metri circa da me e provai a concentrarmi, in modo da percepirlo. Non ci riuscii e questa cosa mi innervosì leggermente. Accidenti, credevo di aver proceduto nella maniera giusta, cosa ho sbagliato? Brancolavo nel buio. Non avevo la più pallida idea di cosa avessi sbagliato. Mi accovacciai quindi per qualche minuto, ignorando un'eventuale reazione del sensei. Giunsi alla conclusione che c'era qualcosa, un legame, tra me e il seme, che mancava, ma non sapevo nemmeno come stabilirlo. Poi ebbi un'illuminazione: se io avessi reso il flusso di chakra all'interno del seme più instabile, forse dopo un po' di tempo esso si sarebbe distrutto, ma almeno avrei faticato di meno a percepirlo. Procedetti quindi da zero, creando un seme con un quantitativo di chakra appena maggiore rispetto a quello precedente. Ci misi solo qualche istante. Dopo di che lo lancia alla mia destra usando sempre la stessa mano, a circa 4 metri di distanza. Mi basto concentrarmi un po' e riuscii a percepire con chiarezza il seme. Centro!
Per la soddisfazione battei il pugno destro sul palmo della mano sinistra. Quindi mi rivolsi al sensei, che nel frattempo era rimasto lì vicino a me. Riesco a percepirlo, abbastanza bene. È giusto?
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Mokuton Livello Genin Izuna Senju (Apex194) - Pagina 2 Empty Re: Add Innata Mokuton Livello Genin Izuna Senju (Apex194)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Lug 23 2014, 15:05

Riesco a percepirlo, abbastanza bene. È giusto?
Si è giusto Izuna. Per oggi il tuo estenuante addestramento è finito. Ti sei ben comportato, ricorda sempre il clan a cui appartieni e onoralo sempre in battaglia. Sorrisi. Dopo aver detto questo Mi avviai verso il villaggio per andarmi a prendere una lunga pausa.
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.