GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Lug 29 2014, 11:48

Codice:
La trappola funziona: due operai che non erano stati opportunamente selezionati fanno la loro comparsa sul luogo del finto ritrovamento ma vengono subito individuati dai due ragazzi. Ryushiro prova ad inseguirli mentre Hanamichi, ancora sotto le sembianze di statua, viene condotto in un magazzino chiuso per ordine di Karen.

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Felian Mer Lug 30 2014, 17:13

Era tutto pronto. Avevo assunto le sembianze del dottor Jugovic tramite la tecnica della trasformazione per passare inosservato.
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
      Tipo: Ninjutsu
      Grado: Base
      Chakra: Neutro
      Sigilli:  //

      Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
      Consumo chakra: 1
Assieme alla giovane ricercatrice Katrina, avevamo radunato un gruppo di operai fidati, che collaboravano col team di ricerca da molti anni. Eravamo stati molto selettivi nel fare questo. Nel mentre, il vero dottore se ne era restato tremante sotto la sua scrivania, luogo che, probabilmente, stava occupando tutt'ora. Hanamichi-kun, dal canto suo, era il vero protagonista dell'evento, trasformato com'era in antico idolo. Non avevo invece idea di dove fosse Karen-sensei, auspicabilmente nei paraggi pronta ad intervenire se necessario.
Katrina-san stava cercando di convincere i presenti dell'importanza di questo nuovo e, totalmente inatteso, ritrovamento. Era giunto il momento di tenere gli occhi ben aperti! La mia posizione centrale sarebbe stata ottima per vedere ospiti "inattesi tra gli invitati".
Non ci volle molto perchè due individui chiaramente riconoscibili si facessero vivi: erano le sole due persone i cui tratti somatici li denotavano come indigeni, mentre ogni altro presente aveva dei lineamenti chiaramente differenti, da straniero.
Li osservai attentamente; erano evidentemente irrequieti, di un'inquietudine completamente fuori luogo per un evento, in teoria, gioioso come quello di un ritrovamento eccezionale in un sito archeologico.
Da come parlottavano sottovoce tra loro guardando con occhi astiosi me, Katrina e il falso reperto ebbi la conferma dei miei dubbi. Avrei atteso il primo loro movimento inconsulto per scattare e tentare di catturarli!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, teso, determinato
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 8
Chakra: 90-1=89/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 470 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Gio Lug 31 2014, 11:13

Finalmente dopo quasi un'ora dal mio appostamento vidi gli operai in arrivo insieme a Katrina e... al dottor Jugovic!
Ottimo Ryu-kun, ora dobbiamo solo aspettare! Speriamo vada tutto per il verso giusto, sono un pò in ansia!
Gli operai cominciarono a lavorare, mettendo in sicurezza lo scavo, sotto la supervisione di Katrina e del "dottore". Fin'ora sembrava tutto tranquillo!
I lavoratori cominciarono a scavare intorno a me per liberare le gambe, dopo poco mi imbragarono con la corda della gru e cominciarono a issarmi.
Ok ci siamo, dovrebbero farsi vivi a momenti, devo stare allerta!
E infatti di li a poco arrivarono due persone sospette! Chiaramente erano due indigeni del luogo perchè avevano lineamenti diversi dal resto delle persone presenti!
Guardai Ryu-kun, sembrava averli individuati anche lui, in attesa di qualche loro gesto sconsiderato!
Purtroppo però il piano non andò come avrei voluto, gli operai lavorarono veramente bene e in modo fin troppo rapido! Senza che potessi fare nulla mi ritrovai sigillato in una cassa da reperti, pronto per essere trasportato chissà in quale magazzino!

Merda! E ora che faccio? Se esco ora manderei a monte il piano! Non mi resta che aspettare, Ryu-kun è tutto nelle tue mani!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: concentrato, teso
Forza: 5
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 95/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Felian Gio Lug 31 2014, 21:01

Hanamichi venne chiuso in una cassa, molto prima di quanto ci fossimo aspettati!
No! Cavolo! non così presto! Se lo mettono via ora, gli attentatori non combineranno nulla e non si riveleranno! Dannazione!
Riportai il mio sguardo sui due probabili terroristi che, improvvisamente, non erano più presenti tra gli astanti.
No! Doppio cavolo! Se ne sono andati proprio mentre ero distratto! Devo ritrovarli!
Feci per scattare all'inseguimento a tutta velocità; con le mie abilità ninja e la mia innata agilità li avrei ripresi in men che non si dica tuttavia, purtroppo (o per fortuna) mi resi conto di una cosa: ero ancora sotto le sembianze del dottor Jugovic! Se avessi spiccato balzi o corso ad altissima velocità la copertura e tutta la messa in scena sarebbe stata rivelata e tutto il lavoro sprecato. Inoltre, con grande probabilità, ciò avrebbe fatto sapere ai delinquenti che un gruppo di ninja era sulle loro tracce, di fatto mandando a monte ogni possibilità di acciuffarli.
Decisi quindi di provare a inseguirli mantenendo un contegno e una parvenza il più possibili simili a quelli dell'archeologo. Mi feci largo tra la piccola folla e andai di buon passo in direzione di dove immaginavo si sarebbero dovuti dirigere i due sospettati; quando raggiunsi quello che era stato il loro punto di osservazione, per fortuna, fui nuovamente in grado di vederli: si stavano allontanando dandomi le spalle, mentre parlottavano tra loro in maniera sospetta. Iniziai a seguirli, cercando di muovermi più rapidamente di loro, così da potermi avvicinare. Il mio inseguimento mi portò ad attraversare parecchio del campo scavi, finchè non arrivai nei pressi di un edificio che aveva tutta l'apparenza di essere in disuso da un po'; quando fui lì, la mia distanza da coloro che seguivo si era ridotta drasticamente, tuttavia, d'improvviso, accadde qualcosa di totalmente inaspettato: ci fu un fischio acuto proveniente dal tetto della costruzione che fece voltare i due anche verso di me e gli rivelò la mia presenza. Dopodichè, essi accelerarono il passo e si divisero per due direzioni opposte, infilandosi in alcuni viottoli che, da quanto avevo capito, li avrebbero riportati agli alloggi dove pernottavano gli indigeni. Li avevo ormai persi; riuscii soltanto a dare una fugace occhiata al terzo tizio sul tetto, ma aveva il viso coperto e, appena notò che lo osservavo, saltò giù dall'altra parte della costruzione. A nulla valse il mio tentativo di trovarlo là, poichè, quando arrivai, egli era già sparito nel nulla!
Avevo fallito di nuovo. Con l'umore sotto i piedi tornai dal resto della mia squadra.

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, abbattuto
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 8
Chakra: 89/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 470 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Ven Ago 01 2014, 12:49

Gli operai mi adagiarono delicatamente nella scatola foderata di materiale mobido che al momento non riconoscevo, quindi vi misero sopra un coperchio; l'ultima cosa che vidi era Ryushiro che inseguiva i due intrusi!
Dei colpi di martello mi suggerirono che gli uomini di Katrina erano veramente molto efficienti, al punto di sigillare il coperchio con dei chiodi!

Ma porca... E ora che faccio? Speriamo che Ryu-kun riesca a farcela da solo!
Dentro la mia cassa al buio sentivo chiaramente le voci degli operai che dicevano di trasportarmi nel vicino magazzino di stoccaggio dei reperti! Dal rumore pareva che mi avessero probabilmente caricato su un carro e ora ci dirigevamo lentamente verso la nostra meta...
Dannazione, se sbucassi fuori ora sarebbe un bel problema! Mi tocca aspettare che mi portino nel magazzino e poi una volta usciti tutti liberarmi da sta specie di bara!
Mentre mi trasportavano cominciai pensare al mio grossolano errore... Sicuramente avevo fatto male i calcoli, o forse tutto il piano era pessimo... Karen-sensei mi avrebbe probabilmente fatto una lavata di capo coi fiocchi... Ma forse la meritavo...
Con il morale sotto le scarpe finalmente sentii gli operai che mi scaricavano! Il cambio di temperatura, più fresco, mi indicava che probabilmente eravamo entrati in uno spazio chiuso, il magazzino!

Bene, ora non devo fare altro che aspettare che se ne vadano di qui... Uff, comincia a mancarmi l'aria...
Gli uomini di Katrina non parevano aver voglia di andarsene tanto presto però, cominciarono a parlare dei fatti loro! Intanto nella mia scatola un senso di claustrofobia cominciava a prendere il sopravvento!
Dai maledetti beoti! Andatevene, mi manca l'ossigeno qui!
Finalmente dopo una decina di minuti di fregnacce gli uomini decisero di tornare al lavoro! Sentii un portone chiudersi e poi silenzio! Aspettai ancora qualche minuto con l'orecchio ben appoggiato al legno della cassa; quando fui certo che non vi fosse nessuno estrassi un kunai e lo piantai tra le assi della scatola e il coperchio. Facendo leva i chiodi cedettero, lasciando uno spiraglio da qui penetrò dell'aria fresca!
Di riflesso vi appoggiai la faccia, inspirando profondamente il tanto agognato ossigeno! Ripreso fiato ripetei il procedimento fino a che tutti i chiodi non furono allentati, poi appongiando la schiena al fondo della cassa e i piedi al coperchio, spinsi con tutte le mie forze finchè non cedette! Ovviamente nel frattempo la tecnica della trasformazione era svanita...

Libero finalmente! esclamai con gioia! Uscii dalla cassa e mi sgranchii un pò le articolazioni, ero fermo nella stessa posizione da più di un'ora in fondo...
Cominciai a guardarmi intorno, il magazzino era ricolmo di casse identiche alla mia, alcune più piccole altre molto più grosse! Scaffali di metallo custodivano file di artefatti tra i più disparati, dalle semplici roccie a vasi e sculture!

Ok, ora devo uscire di qui senza che mi vedano... Speriamo che Ryu-kun sia riuscito ad acciuffare quei due...
Rimisi il coperchio alla cassa e con l'elsa del kunai ripiantai i chiodi alla benemeglio, quindi mi avviai all'uscita del magazzino facendo attenzione a non essere visto!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: concentrato, ansioso, deluso
Forza: 5
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 95/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da ShinraTensei Sab Ago 02 2014, 07:36

Codice:
Karen e Ryushiro raggiungono Hanamichi nel magazzino in cui egli era stato spostato e lì mettono in atto un nuovo tentativo di cogliere i sabotatori con le mani nel sacco. Sperando che essi si fossero accorti che la statua era stata trasferita nel magazzino, i due ragazzi avrebbero atteso lì dentro che i furfanti si facessero vivi nottetempo, per affrontarli una volta per tutte. Karen nel frattempo si allontana per andare a protegger e il dottor Jugovic.

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Felian Sab Ago 02 2014, 10:17

Alla fine, non fummo in grado di concludere nulla; Karen-sensei e Han-kun non parvero arrabbiati del mio fallimento. Ad essere sincero non seppi mai se la cosa fosse stata un bene o un male...
Ci riunimmo nuovamente e approntammo un piano per tendere un'imboscata agli attentatori: Hanamichi ed io avremmo atteso l'arrivo dei criminali stando nascosti dentro il magazzino dei reperti; quando questi si fossero presentati (sperando avessero intenzione di farlo), saremmo saltati fuori e li avremmo messi k.o. La nostra maestra, invece, si sarebbe dedicata alla protezione del sempre più spaventato dottor Jugovic.
Il mio amico ed io eravamo rimasti soli nel magazzino; iniziammo a parlare a bassa voce tra di noi un po' sul da farsi e su cosa era accaduto quando lui era stato inscatolato ed io avevo pedinato i farabutti.
Il tempo pareva non passare mai...

Che noia... Purtroppo, le mie lamentele non sembravano sortire effetto di sorta e, anzi, rendevano la mia percezione del tempo ancora più lenta.
Quando fuori fu davvero buio, ci preparammo al meglio, entrambi nascosti tra le pile di casse, con soli pochi spiragli a permetterci di vedere il passaggio di qualcuno.
Suggerii ad Hanamichi di riempire i cardini della porta di ingresso di sabbia, così che, quando si fosse aperta, avrebbe fatto più rumore. Fortunatamente non erano presenti altre aperture: i malviventi sarebbero potuti entrare solamente da quella via.

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, annoiato
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 8
Chakra: 89/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 470 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Sab Ago 02 2014, 16:28

Mentre stavo cercando l'uscita del magazzino il rumore della porta d'ingresso che si apriva mi mise in allarme!
Cercai riparo dietro uno scaffale ed estrassi un kunai!

Che siano già arrivati qui? Calmo Hanamichi, sangue freddo!
Dalla porta entrarono due figure familiari; erano Ryu-kun e Karen-sensei! La loro presenza qui poteva significare solo una cosa: i sabotatori erano riusciti a scappare!
Dopo esserci scambiati le informazioni accumulate decidemmo per una strategia di agguato! Io e Ryushiro avremmo aspettato i malviventi qui nel magazzino e gli avremmo teso un'imboscata! Lei invece sarebbe tornata a ricoprire il ruolo di guardia del corpo del dottor Jugovic!
L'attesa sembrava infinita, il tempo scorreva al rallentatore, la mia tensione saliva! Ero tesissimo! Dall'altro lato Ryu-kun invece pareva annoiarsi...
Per stemperare la mia tensione e alleviare la sua noia cominciammo a parlare sottovoce di strategie e attacchi!
Il mio compagno mi suggerì di ricoprire i cardini della porta di sabbia per fargli fare più rumore ma declinai il consiglio preferendo risparmiare chakra per un'eventuale combattimento! In fondo l'ingresso era solo uno, se fossero entrati ce ne saremmo comunque accorti.
Dopo interminabili minuti di attesa finalmente accadde qualcosa! Un rumore, esattamente come quello che sentii quando ero da solo, annunciava l'apertura della porta del magazzino e un suono di passi tradiva la presenza di un nutrito gruppo di persone!
Finalmente i sabotatori erano arrivati!


Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: concentrato, teso
Forza: 5
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 95/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Felian Dom Ago 03 2014, 19:46

Dopo non molto tempo da quando era calata l'oscurità, cominciammo a sentire i primi rumori sospetti.
Passi, borbottii, sussurri, scalpiccii: a giudicare dal numero di suoni provenienti dall'esterno del magazzino, svariate persone si stavano muovendo attorno ad esso, pronti per entrare in azione e compiere le loro malefatte; i ceffi si stavano accertando che la situazione fosse tranquilla e glielo avesse concesso.
Udii che i rumori umani si concentrarono in prossimità della porta, poi si zittirono improvvisamente; un attimo dopo sentii armeggiare qualcuno con la serratura: stavano tentando di scassinarla. La cosa non durò a lungo e, in meno di mezzo minuto, la porta fu aperta.
Da dove mi trovavo io, avevo un limitato campo visivo, ma fui ben in grado di vedere gli individui che si stavano introducendo nel magazzino:

Uno, due, tre, quattro, cinque, sei... Sono in sei! Tre a testa, mio buon Hana-kun! Ci sarà da divertirsi! Pensai divertito dentro di me. Aspettai che tutti fossero bene all'interno della stanza e, quando li vidi che stavano per armeggiare con la cassa del reperto fasullo, estrassi un kunai e saltai fuori dal mio nascondiglio pronto a combattere, sperando che Hanamichi si muovesse a tempo a me.
Fermatevi immediatamente, maledetti! Gridai nella maniera più minacciosa possibile. Non so se fui in grado di spaventarli effettivamente, ma di certo li colsi di sorpresa! Dopo un momento di stupore, i sei uomini dissero qualcosa che non fui in grado di capire, ma che dovette somigliare a una specie di "scappiamo" e, dopodichè, fuggirono da dove ne erano venuti. Non ero stato pronto a quel tipo di reazione, dato che mi stavo preparando ad affrontarli in una lotta corpo a corpo.
Dopo il primo istante in cui ero rimasto spiazzato e li avevo lasciati fuggire come un allocco, mi gettai a capofitto al loro inseguimento. Quando fui fuori dal magazzino notai che i sei malviventi si erano divisi in due gruppi, forse per rendere più difficile l'acciuffarli; feci un cenno ad Hanamichi: avrei inseguito un gruppo, mentre lui, l'altro. Mi ritrovai di nuovo a correre attraverso il sito archeologico in direzione degli alloggi dei nativi, ma questa volta correvo a tutta velocità, una velocità molto superiore a quella di coloro che inseguivo!

Tra poco vi raggiungo e sarete miei! E allora sì che ci sarà da divertirsi!
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, eccitato
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 8
Chakra: 89/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 470 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Dom Ago 03 2014, 20:48

I malviventi armeggiarono per qualche decina di secondi con la serratura del magazzino e finalmente entrarono. La tensione saliva e sentivo l'adrenalina scorrermi in corpo per darmi l'energia necessaria all'azione!
Il buio mi impediva di vederli bene, ma ero quasi sicuro fossero tutti uomini, sei in tutto.
Mi scambiai un'occhiata di intesa con Ryu-kun, quindi scattammo fuori dal nostro nascondiglio!
Gli uomini colti alla sprovvista si diedero alla fuga, uscendo frettolosamente da dove erano entrati!
Questa volta non vi lascio scappare maledetti!
Io e Ryu-kun partimmo all'inseguimento all'unisono, nonostante il mio amico fosse decisamente più veloce di me. Dopo poco però il gruppo di nemici si divise in due, separandosi e andando per strade opposte! Un cenno d'intesa con il mio compagno e ci dividemmo anche noi.
I tre sabotatori che continuai ad inseguire svoltarono sulla destra rispetto agli altri e si infilarono dietro ad un piccolo magazzino, sperando di sparire nelle ombre! Poveri sciocchi, speravano di competere con un vero ninja! Nel silenzio della notte potevo sentire chiaramente i loro passi, il loro respiro ansante a causa della corsa, non potevano sfuggirmi questa volta! Usciti dall'ombra dell'edificio vennero illuminati a vista dal bagliore della luna, l'inseguimento continuava incessante; i tre individui tentarono di sgattaiolare dentro uno scavo, scavalcando la recinzione che proteggeva il luogo.
Saltai agilmente e mi aggrappai alla rete, scavalcandola velocemente e gettandomi a capofitto verso di loro, intenti a provare a infilarsi nel cuore degli scavi, tra attrezzi e macchinari! Mentre li inseguivo sentivo l'adrenalina a mille, ero carichissimo e discretamente esaltato! Uno di loro rovesciò una cariola piena di attrezzi nel disperato tentativo di rallentarmi! Saltai agilmente l'ostacolo improvvisato, senza rallentare minimamente la mia corsa! i sabotatori non sapevano più che pesci pigliare, potevo sentirli parlare tra di loro, putroppo senza capire le loro parole. Cercarono nuovamente di ostacolarmi lanciandomi oggetti a caso che non ebbi neanche bisogno di schivare dato che li lanciavano completamente a caso in preda al panico!
Infine si ritrovatono con le spalle al muro, lo scavo terminava in una enorme parete rocciosa che impediva di proseguire oltre! Li raggiunsi che tentavano di riprendersi il fiato...
Finalmente siete miei! urlai contro di loro con fare minaccioso: Fermi dove siete maledetti! Avete finito di fare i vostri porci comodi! Ora dovrete rispondere delle vostre azioni!
Mi guardai intorno senza muovere la testa, i tre malviventi avrebbero potuto fuggire nuovamente scattando alla mia destra o sinistra! Quindi flessi le gambe pronto a reagire ad una loro eventuale reazione!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: concentrato, teso, esaltato
Forza: 5
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 95/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da ShinraTensei Lun Ago 04 2014, 07:59

Codice:
I fuggitivi, non riuscendo a seminare i due genin, decidono di fermarsi e affrontare gli inseguitori.

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Mar Ago 05 2014, 10:54

I tre malviventi si ritrovarono con le spalle al muro, non sapendo più dove scappare decisero di attaccarmi, probabilmente più spinti dalla paura che dal coraggio! I tre si trovavano a circa cinque metri da me e distanziati l'un dall'alltro di circa mezzo metro.
Il primo a venirmi addosso era un'uomo abbastanza ben piazzato e senza neanche l'ombra di un capello in testa! Mi caricò a testa bassa cercando di sfruttare la sua mole per abbattermi e sorprendentemente era anche discretamente veloce!
Decisi di istinto di difendermi e al tempo stesso attaccare, con una delle mie tecniche preferite!


Arte della terra: Simulacro di spine di terra - Doton: Iwa Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore farà fluire chakra normale e chakra terra fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra terra si indurirà e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno dei sottilissimi spiedi di terra lunghi 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell'avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normale terra o sabbia mentre i capelli si ritireranno tornando normali e rimarranno solo le ferite procurate.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 4

R: 6+10%= 7

Il bestione mi investì in pieno con un placcaggio scaraventandomi a terra, ricoprendosi di aculei appuntiti che si conficcarono nella sua carne!

[(4-7)/7]*100= -43% Ferita leggera al petto;
Sabotatore pelato: Ferite lievi su petto e braccia.

L'uomo si ritrasse dal mio corpo ululando di dolore e togliendosi freneticamente le spine passandosi le baccia sul corpo! Mi rialzai velocemente e mi guardai intorno per vedere dove si trovavano gli altri due; entrambi avevano preso un'arma improvvisata, uno un badile e l'altro un piccone! Sembravano intenzionati a sopraffarmi con la loro mera superiorità numerica e cominciarono ad avvicinarsi di due metri, portandosi a tre metri da me!
Non vi darò il tempo di usarli!

Arte del vento: Proiettili d' aria compressa - Fūton: Dangan asshuku kūki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja utilizzatore comprime chakra vento nella punta delle dita da lui scelte, esclusi i pollici, e renderà visibile delle piccole sfere azzurrine del diametro di 2 cm che si formeranno attorno alla punta delle dita. Il tempo necessario per la preparazione del Jutsu è pari al tempo usato per comporre un sigillo. A quel punto, il ninja utilizzatore dovrà puntare contro l'obiettivo le dita sopra cui sono stati creati i proiettili e potrà spararli rilasciando il chakra vento che li teneva uniti alle dita. A quel punto il proiettile proseguirà lungo una traiettoria rettilinea che non potrà essere cambiata. La massima distanza percorribile dai proiettili svaniscano sarà di 4 metri. Il danno provocato è da contusione.

Consumo chakra: 3 per proiettile

Preparai due sfere e ne scagliai uno a testa, mirando verso i loro addomi! Grazie alla mia abilità e la loro probabile inesperienza nel combattimento fu semplice colpirli!

F: 5+10%= 6; V: 6+10%= 7;
Sabotatore con piccone: [(6-3)/3]*100= 100% ferita gravissima all'addome;
Sabotatore con badile: [(6-3)/3]*100= 100% ferita gravissima all'addome.

Le sfere penetrarono le loro carni come proiettili! I due uomini si chinarono sofferenti e crollarono a terra sputando sangue!
Forse ho esagerato... Speriamo non siano morti! Bene, ora occupiamoci del bestione!

Stato Fisico: Ferita leggera al petto
Stato mentale: concentrato, esaltato
Forza: 5
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 95-4-3-3= 85/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Mar Ago 05 2014, 11:00

L'omone pelato si riprese rapidamente e con sguardo furente si lanciò di nuovo all'attacco! Cercò di sferrarmi un pugno possente al volto, di risposta incrociai le braccia davanti al viso per parare il colpo, sovrapponendo il braccio sinistro a quello destro!

[(4-6)/6]*100= -33% danno leggero braccio sinistro

Rimasi incredibilmente sorpreso di quanto quel pugno fosse leggero... Che fosse molto debole l'uomo? No non poteva essere così, era almeno il doppio di me... Allora ero io ad essere divenuto più forte! Improvvisamente guadagnai enorme fiducia nelle mie capacità e divenni più spavaldo!
Bè? Tutto qui quello che sai fare? Avanti testa di ginocchio fammi vedere il tuo colpo migliore!
Dannato moccioso! Il pelatone reagì alla mia provocazione e caricò entrambi i pugni chiusi sopra la sua testa, torreggiando sopra di me! Il colpo fu veloce ma non provai neanche a schivarlo, volevo testare la mia resistenza quindi portai entrambe le mani sopra la mia testa per parare il colpo che arrivò un istante dopo!

[(4-6)/6]*100= -33% danno leggero mano destra e sinistra

Nuovamente il colpo fu estremamente leggero per le mie braccia, l'uomo rimase perplesso nel non avermi schiacciato e rimase immobile a bocca aperta!
Tutto qui? Mi deludi! Ora tocca a me caro testa di ginocchio, beccati il mio colpo migliore! dissi in tono sbruffone, con un sorrisetto a lato della bocca! Impastai il chakra e caricai una delle mie tecniche più forti, mirando a bruciapelo contro il suo stomaco!

Arte del vento e della terra : Palla di roccia - Doton / Fūton : Iwa no Boru
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento/Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra il chakra terra in una mano, comprimendolo fino a dargli la forma di una sfera di una decina di centimetri di diametro. A quel punto l’ utilizzatore deve semplicemente impugnare la sfera e lanciarla verso un bersaglio. La sfera causa danni da contusione vista la sua durezza, e viaggia in linea retta fino a 6 metri. Inoltre è possibile, durante la creazione della sfera, avvolgerla tramite un sottile strato di chakra vento che ne copre le asperità e la rende più aerodinamica, aumentando la sua velocità del 30%.

Consumo chakra:
8 per la sfera + 5 per immettere chakra vento

F: 5+10%= 6; V: 6+10%= 7
Sabotatore pelato:[(6-4)/4]*100= 50% ferita medio-grave allo stomaco

Non ebbi neanche bisogno di caricare la sfera con il chakra vento, il colpo si schiantò pesantemente contro lo stomaco dell'omone che si piegò per il dolore!
Allora? Che te ne pare della forza degli shinobi di Suna?
Mi allontanai di un metro dal bestione, che nel frattempo era caduto sulle ginocchia e con le mani si teneva lo stomaco, tossendo. Intanto gli altri due erano fortunatamente ancora a terra!

Stato Fisico: Ferita leggera al petto, ferita leggera mano destra e sinistra
Stato mentale: concentrato, esaltato, spavaldo
Forza: 5
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 85-8= 77/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Mar Ago 05 2014, 11:08

Il pelatone si rialzò, guardandomi con sguardo furente e carico d'odio!
Maledetto moccioso infedele! La pagherai cara!
L'uomo si avvicinò ad un mucchio di pietre ammucchiate vicino ad uno scavo e cominciò a prenderne un paio di discrete dimensioni. Quindi me ne scagliò due contro, mirando al mio sterno! Le pietre viaggiavano molto vicine l'una dall'altra, se non avessi schivato mi avrebbero colpito entrambe in pieno petto!

F: 4; V: 5

Ah e così punti al combattimento a distanza? Illuso, è la mia specialità!
Estrassi rapidamente il mio chakram e lo scagliai a tutta velocità contro le due pietre!

Chakram Ventoso
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Vento

Descrizione: Il chakram è un cerchio d’ acciaio di 20 centimetri di raggio, in cui è possibile infondergli chakra di tipo vento, in modo da creare 8 lame di piccole dimensioni (4 da 10 centimetri e 4 da 5 centimetri). Il cerchio di lame può essere lanciato dal ninja, ma ritornerà indietro al comando del ninja con una spesa di chakra o ppure quando avrà percorso la distanza massima di 5 metri. Il danno inflitto sarà un taglio lieve come una normale katana (quando avrà le 8 lame) o un danno lieve da contusione quando è senza lame.
Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 2vj4kuc
Consumo chakra: 10 per farlo tornare indietro.

F: 5 ; V: 6

La mia arma colpì entrambe le pietre affiancate a mezz'aria, deviandole dal loro percorso. Quindi utilizzai il chakra per farla tornare nelle mie mani! Flessi il braccio destro che impugnava il chakram fin dietro il mio corpo, immisi chakra vento nell'arma per far fuorisciuscire le sue lame, utilizzai la tecnica dell'estensione di vento e la scagliai contro il braccio destro dell'uomo!

Arte del vento: Estensione di vento - Fūton: Kaze no enchō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette all' utilizzatore d' immettere il proprio Chakra di tipo vento nella propria arma estendendo in modo visibile ad un occhio nudo la propria lama di 1/3. L'arma avrà inoltre un' altissima capacità di perforazione, potrò tagliare facilmente la roccia, il tutto tradotto con un 15% in più di forza. Potrà contrastare anche una tecnica la cui forza è pari alla sua resistenza, ma si annullerà l' estensione in chakra. Fin quando dura la tecnica non si potranno utilizzare altre tecniche.

Consumo chakra: 8 + 5 a turno

F: 5+10%+15%= 6 ; V: 6+10%= 7
Sabotatore pelato:[(6-4)/4]*100= 50% ferita medio-grave al braccio destro

L'uomo cercò di schivare l'arma ma le lame di chakra lo raggiunsero lacerando la sua pelle e facendo fuoriuscire del sangue che macchiò di rosso scuro i suoi abiti! Nuovamente portò d'istinto la mano a coprirsi la ferita! Il suo sguardo d'odio venne sostituito da uno impaurito. Rimase un attimo fermo a valutare la situazione: come poteva uno scriciolo di bambino essere così forte, anche fosse stato un ninja? Il sabotatore non sapeva capacitarsi della cosa, quindi decise di fuggire a gambe levate, abbandonando i suoi compagni ancora stesi a terra che mugolavano di dolore!
Non ti lascerò scappare!
Composi velocemente un sigillo e gli scagliai contro la tecnica del cuore di eolo, mirando alla sua schiena codarda!

Arte del vento: Cuore di Eolo - Fūton: Aelus no Shinzō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Una volta composto l' unico sigillo necessario, l' utilizzatore concentrerà una discreta quantità di chakra all'altezza del petto, vicino al cuore. Concluso l' accumulo, che avverrà in contemporanea con la composizione dell' ultimo sigillo, si potrà rilasciare il chakra accumulato sottoforma di un raggio di vento tagliente di 50 centimetri di diametro che si protrarrà fino a 6 metri di distanza infliggendo tagli, muovendosi in linea retta.

Consumo chakra: 6

F: 5+10%= 6 ; V: 6+10%= 7
Sabotatore pelato:[(6-4)/4]*100= 50% ferita medio-grave alla schiena

Il jutsu lo colpì in piena schiena, facendolo cadere con la faccia nella polvere...
Aspettai una sua reazione ma vedendo che non si rialzava più decisi di andare a controllare.
Il pelatone, riverso a faccia in giù sul terreno, aveva perso conoscenza! Andai quindi a controllare gli altri due che sembravano messi piuttosto male; fortunatamente il mio colpo non era stato fatale ma di certo avevano bisogno di un medico! Decisi di porre fine alle loro sofferenze con un bel cazzottone in testa! Spenti anche loro mi guardai intorno in cerca di una corda, essendo in un cantiere non fu difficile trovarne una! Legai i tre sabotatori come salami e li caricai su una cariola presa in prestito sempre dal cantiere in modo da poterli trasportare facilmente! Ripresi il mio chakram sciogliendo la tecnica dell'estensione di vento e lo rimisi al suo posto, legato al mio fianco destro.
Tutto baldanzoso e con ancora l'adrenalina che pompava mi diressi di corsa verso l'edificio dove Karen-sensei e il dottor Jugovic si trovavano, portando con me i tre uomini/trofei!

Eheh, chissà se Karen-sensei mi farà i complinmenti? Sono proprio curioso di vedere come se l'è cavata Ryu-kun!

Stato Fisico: Ferita leggera al petto, ferita leggera mano destra e sinistra
Stato mentale: concentrato, esaltato, felice
Forza: 5
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 77-10-8-6= 53/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Felian Mar Ago 05 2014, 21:42

Li avevo raggiunti, correndo come un lampo! Erano finalmente miei! Quando fui a pochi passi alle loro spalle li superai con un balzo sopra le loro teste e atterrai due metri davanti ai tre individui, causandone un'improvviso arresto.
Maledetti sabotatori! Arrendetevi!
Che vuoi moccioso?! Sparisci se non vuoi prenderle! Mi rispose il più grosso del trio con fare minaccioso.
Non intendo andarmene nè lasciarvi fuggire di nuovo. Ora verrete con me dal dottor Jugovic e confesserete i vostri crimini. Gli risposi con voce determinata e imperiosa.
I tre, tuttavia, non parevano scossi dalle parole di un ragazzino mingherlino come me e decisero di passare "alle mani".
Togliti di mezzo, bamboccio! Uno dei tre uomini mi caricò, pronto a colpirmi con un gancio destro al viso.
Non mi aspettavo una simile reazione da delle persone adulte nei confronti di un bambino come me, per cui non fui in grado di fare altro che reagire d'istinto e parare il colpo con l'avambraccio sinistro.
F:4  V: 4
[(4-6)/6]x100= -33.3%=0%, ferita leggera all'avambraccio sinistro
Assorbii il colpo senza nessuna difficoltà, rimanendo quasi stupito di quanto debole fosse l'uomo, nonostante le apparenze.
Ah, è così che la mettete? Attaccare un bambino? Tre uomini adulti? Mi fate schifo! Detto ciò decisi di passare ai fatti. L'emozione traboccava, sentivo il mio corpo carico di energia e il fuoco ardere intenso dentro di me. Notai che le mie parole avevano scosso gli individui; decisi di approfittare del loro spaesamento.
Quello lo chiami un pugno?! Questo, è un pugno! Ancora mentre stavo finendo la frase, attaccai con un montante lo stomaco del mio aggressore.
F: 6,  V: 8
[(6-4)/4x100= 50,  ferita medio-grave allo stomaco
L'uomo incassò il colpo, indietreggiando di un metro. Un attimo dopo venne assalito dalla necessità di tossire. Del sangue fuoriuscì dalla sua bocca. Rimasi basito dall'effetto che avevo causato. Mi guardai il pugno, poi vidi l'uomo piegato a metà dal dolore, mentre si teneva la parte colpita con entrambe le mani.
Possibile che io sia diventato così tanto forte dopo gli allenamenti?! Mi chiesi stupito.
Beh, proviamolo! Mi hanno detto di acciuffarli, non di riportarglieli senza nessun graffio! Mi risposi con entusiasmo. Attaccai nuovamente lo stesso individuo, prima che gli altri due avessero il tempo di reagire; dovevo assolutamente metterlo k.o. Decisi di scaglierli una Fiammella, una tecnica che non usavo da un po'... Mirai nuovamente allo stomaco.
Arte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopidichè incanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.

Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.
F:6  V: 8
[(6-4)/4x100= 50,  ferita medio-grave allo stomaco+ferita medio-grave allo stomaco= ferita grave llo stomaco
L'uomo venne colpito dalla mia tecnica e, dopo un istante di spaesamento, iniziò a gridare dal dolore, sputare sangue e a cadde a terra. Dopo poco perse i sensi.
I suoi colleghi rimasero allibiti da quanto era accaduto e dalla velocità con cui tutto era successo. Potevo leggere l'odio nei loro occhi; al loro sguardo rispondevo con uno di eccitato divertimento.

Stato Fisico: Ferita leggera all'avambraccio sinistro
Stato mentale: ardente, eccitato
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 8
Chakra: 89-2= 87/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 470 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Felian Mar Ago 05 2014, 21:58

Il secondo degli uomini perse le staffe, afferrò un picconcino che si teneva appeso alla vita e scattò verso di me, partendo dai due metri di distanza a cui si trovava. Non gli avrei permesso di avvicinarmi.
Sei lento! Scattai indietro anche io, guadagnando terreno e ponendone di più tra noi. Poi presi a muovermi lateralmente, finchè l'operaio rimase confuso dai miei movimenti troppo rapidi per lui.
V operaio: 4; V Ryushiro: 8;  DV= 8-4= 4;  (4/8)x100= 50% diff velocità
Dannato marmocchio! Fermati una buona volta!
Non volevo essere preso a picconate, per cui misi maggiore distanza tra noi, balzando indietro e piazzandomi a 6 metri da lui. Decisi che avrei provato un'altra tecnica:
Arte del fuoco: Corvo di Fiamme - Katon: Kaen Karasu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja compone i sigilli della Pecora e del Gallo mentre concentra nella propria bocca una discreta quantità di chakra Fuoco. Una volta fatto, il ninja rilascerà il chakra accumulato tramite un semplice soffio grazie al quale creerà davanti a sè un corvo fatto di fiamme, avente un' altezza di trenta centimetri e un'apertura alare di mezzo metro. Questo corvo si dirigerà, planando, verso il proprio avversario e, quando si troverà in prossimità di questi, assumerà una forma più aerodinamica, chiudendo le sue ali e posizionando il proprio becco davanti a sé, come se dovesse calarsi in picchiata. Una volta entrato in contatto con l' avversario, il corvo si trasformerà in una piccola fiamma che causerà ustioni. Il corvo può colpire fino ad una distanza di 10 metri, non potendo cambiare direzione una volta partito. Durante il suo volo, il corvo emetterà lo stesso suono dei corvi normali, rendendo ancor più realistica la tecnica.

Consumo chakra: 7
F:6+10%=7, V:8+10%=9
L'uomo rimase allibito di fronte alla magnificenza della mia tecnica, restando immobile mentre il mio fiammeggiante corvo si dirigeva contro il suo viso.
[(7-4)/4x100= 75%, ferita da ustione grave al viso
Il corvo di fiamme colpì l'individuo in pieno, dandogli letteralmente fuoco alla faccia. L'omo gridava di dolore mentre un odore acre di carne alla brace riempiva l'aria.
Ops... forse questa volta ho esagerato.
Mentre qualche senso di colpa mi assaliva, l'uomo cadde a terra svenuto; il volto ustionato e irriconoscibille. Probabilmente sarebbe rimasto sfigurato a vita.
Stato Fisico: Ferita leggera all'avambraccio sinistro
Stato mentale: ardente, eccitato, leggero senso di colpa
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 8
Chakra: 89-2= 87-7= 80/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 470 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Felian Mar Ago 05 2014, 22:13

Restava il più grosso dei tre, un energumeno tutto muscoli, la cui testa pareva minuscola. Aveva rinunciato a parlarmi. Fece un grugnito e corse ringhiando verso di me, desideroso di vendicare i suoi compari. Partiva da 7 metri di distanza; ciò mi avrebbe permesso di reagire e contrattaccare: iniziai a comporre dei sigilli e aprii la bocca.
Arte della terra: Flusso Fangoso - Doton: Doro Nagare
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo del Topo, del Cinghiale e del Drago, porta la sua mano destra, con l' indice e il medio alzati e il resto delle dita chiuse a pugno, di fianco alla bocca nella quale, nel frattempo, ha concentrato una discreta di chakra Terra che verrà rilasciato tutto insieme per formare un getto di fango semi-liquido. Tale getto, che avrà un diametro di appena cinque centimetri, si dirigerà frontalmente con una velocità superiore a quella del ninja del 20% per colpire il bersaglio e causargli così contusioni. Il raggio d'azione della tecnica è di 8 metri. Se due getti di fango dovessero colpire una stessa parte del corpo nello stesso turno, allora tale parte verrebbe rallentata del 15% per un turno dato che il fango si solidificherà e si appesantirà, rallentando quindi i movimenti dell'arto colpito.

Consumo chakra: 10 a getto
F: 6+10%=7;  V:8+10%+20%=10.56=11
[(7-5)/5x100=40% ferita media al petto
Un getto di fango scagliato a una velocità incredibile colpì l'uomo all'altezza dello sterno, gettandolo a terra all'indietro.
L'uomo fece per rialzarsi, alzò il suo sguardo verso di me, poi si guardò attorno: uno scenario (per lui) da incubo lo circondava. A quel punto fece una cosa che non mi ero aspettato:

Hai vinto tu. Mi arrendo. Non ho possibilità contro uno shinobi, anche se bambino. Ci tengo alla pelle e non sono stupido quanto questi due.... Poveracci!
Mi sembra una decisione saggia! Dissi con tono arrogante.
Ora ti legherò. avvicinati ai tuoi compagni così che possa legarvi assieme.
L'uomo fu sorprendentemente collaborativo. Forse, per una volta, non era necessario spargere troppo sangue. In ogni caso, l'uomo doveva essere abbastanza dolorante al petto, anche se cercava di non darlo a vedere.
Quando i tre tizi furono legati assieme come salami, li caricai su un carretto che sostava lì vicino e li portai a destinazione dove Karen-sensei, il dottor Jugovic, Katrina-san e, auspicabilmente, Hana-kun mi aspettavano.-

Stato Fisico: Ferita leggera all'avambraccio sinistro
Stato mentale: ardente, soddisfatto
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 8
Chakra: 80-10=70/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 470 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Ago 07 2014, 13:25

Codice:
I due ragazzi ebbero infine la meglio sul gruppo di sabotatori e, interrogati da Karen, i 6 confessarono che la loro era una minuscola setta che stava cadendo in disgrazia e loro erano gli ultimi custodi di quell’antica religione. Nessun altro avrebbe disturbato gli scavi del dottor Jugovic.

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Felian Gio Ago 07 2014, 17:38

Finalmente ce l'avevamo fatta! Avevamo debellato la minaccia, sconfiggendo i fanatici che impedivano il proseguimento degli scavi!
Karen-sensei mi diede l'incarico di portare la lieta notizia al "coraggiosissimo" dottor Jugovic e alla sua assistente Katrina. Li trovai entrambi ad aspettarmi nell'ufficio dell'archeologo; l'uomo stava rintanato sotto la scrivania, mentre la fanciulla era comodamente seduta su una poltroncina e aveva un'espressione rilassata.

Dottore, Katrina, ho una buona notizia da darvi: abbiamo acciuffato gli attentatori e risolto il problema. A quanto pare, erano semplicemente gli ultimi esponenti di un culto ormai quasi estinto e, rimossi loro, non avrete più nulla di cui preoccuparvi!
Fantastico! Siete stati incredibili, Ryu-kun! Esclamò Katrina con un grandissimo sorriso.
Sul serio? Allora posso uscire da qui sotto? Disse con voce incerta lo scienziato. Poi, quando fu fuori dal suo rifugio e vedendo il mio viso fiducioso, riprese coraggio e proseguì (con eccessivo ardore):
Ma certo! Ora nulla ci fermerà! Sapevo che voi abili ninja di Suna ci avreste protetto, come sempre! Ma non dobbiamo neppure dimenticare di quanto stoici e coraggiosi siamo stati Katrina ed io, nonostante queste impervie avversità! La nostra determinazione ci ha permesso di smascherare i piani di quei loschi furfanti senza scrupoli!
Sia io, sia Katrina lo osservammo esterrefatti. Poi, la giovane donna si voltò verso di me e sorridendomi mi disse:
Grazie Ryushiro! E ringrazia anche la tua incredibile sensei e il tuo amico-statua! La ragazza mi fece l'occhiolino e si mise quindi a ridere; io non potei fare a meno dall'essere contagiato dalla sua risata.
Mi accomiatai dai due studiosi e ritornai dai miei compagni. Decidemmo di spendere il resto della notte dormendo, così da partire l'indomani freschi e riposati.

Stato Fisico: Ferita leggera all'avambraccio sinistro
Stato mentale: ardente, contento
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 8
Chakra: 80-10=70/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 470 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Felian Gio Ago 07 2014, 18:11

Dopo un meritato e ristorante sonno, ci preparammo a ritornare a casa. Ci aspettava un viaggio non certo breve, che si andava ad aggiungere a una missione fuoriporta della durata di svariati giorni. La cosa non potè fare a meno di risvegliare la mia venalità e portarmi a sperare in una lauta ricompensa per il successo conseguito.
Poco prima che lasciassimo il sito, quando stavamo per metterci in viaggio, venimmo fermati dal dottor Jugovic e dalla sua giovane assistente. I due intendevano ribadirci i loro ringraziamenti per l'aiuto prestato e augurarci un buon viaggio; tuttavia, a fine conversazione, accadde qualcosa di imprevisto. Katrina si rivolse a me e, con voce dolce e con occhi scintillanti, mi disse:

Ryu-kun, grazie ancora per tutto! Dopodichè, si chinò verso di me e mi diede un altro bacio sulla fronte. Io non potei far altro che rimanere impietrito e mortalmente imbarazzato (ma anche mortalmente felice) a guardare la giovane che si allontanava da me, mentre Karen-sensei si mise a ridere e disse di aver finalmente capito da dove proveniva il misterioso segno che avevo avuto sulla fronte il giorno prima. Non ebbi idea di che faccia avesse fatto Hana-kun, tuttavia, dentro di me, sotto il pesante strato di imbarazzo, mi sentivo estremamente orgoglioso e gasato.
Infine, tra le risate e gli auguri, finalmente partimmo.
Per tutta la giornata di viaggio, che trascorse di nuovo a spasso tra paesaggi apparentemente sempre uguali a se stessi e tra loro, la nostra "cara" sensei si dimostrò incredibilmente più loquace rispetto all'andata e passò il tempo a sfottermi e a "complimentarsi" con me del successo che avevo con le ragazze. Mi prese anche in giro dicendomi che non pensava che io fossi "così sveglio", ma rimarcò anche il fatto che all'andata, in effetti, aveva notato cosa guardavo; le fui grato del fatto che non avesse apertamente detto, in presenza di Hanamichi, che mi aveva sorpreso a osservare lei e il suo magnifico corpo, maliziosamente coperto da pochissimo tessuto. Mentre pensavo a questo, non potei resistere alla tentazione di gettare un'altra occhiata al suo fisico, ma, nuovamente, venni sorpreso da una sua occhiataccia che, presto, si trasformò in una fragorosa risata.
Non potendo far a meno di pensare a quanto sarebbe stato bello se Karen-sensei avesse avuto il carattere di Katrina-san, dopo interminabili ore di "tortura", arrivammo allo stesso luogo dove ci eravamo accampati durante il viaggio di andata. Decidemmo di fermarci nuovamente lì per la notte, siccome, tutto sommato, qualche giorno addietro ci eravamo trovati bene.

Stato Fisico: Ferita leggera all'avambraccio sinistro
Stato mentale: ardente, imbarazzato
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 8
Chakra: 80-10=70/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 470 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Gio Ago 07 2014, 23:15

Ci accampammo nell'Oasi che avevamo incrociato nel viaggio di andata, l'acqua fresca della sorgente naturale era una goduria e un solievo! Quella notte neanche una nuvola copriva il cielo e una splendida luna piena faceva da lampadario in un soffitto di stelle sconfinato!
Accendemmo un fuoco per illuminare l'oscurità notturna e tenere a bada gli animali selvatici, piuttosto pericolosi in queste zone! Il deserto è un luogo spietato e solo il più forte sopravvive! Per sicurezza decidemmo di comune accordo di montare dei turni di guardia, non era raro infatti che famigerati predoni assalissero viaggiatori e carovane. Karen-sensei si offrì per il primo turno mentre io e Ryu-kun ci giocammo alla morra cinese i restanti. La sorte stabilì che mi spettasse il secondo turno mentre il mio amico si sarebbe fatto l'ultimo. Mi coricai beato cercando di ripristinare le energie, il freddo del deserto notturno mi costrinse a estrarre il mio mantello e avvolgermi in esso; il sonno mi strinse tra le sue braccia di li a poco, la stanchezza era tale che fu un riposo senza sogni...
Karen-sensei mi svegliò che sembrava fosse passato solo qualche attimo da che chiusi gli occhi! Mi stropicciai i muscoli addormentati e diedi il cambio alla sensei; la notte era incredibilmente silenziosa, eccezion fatta per qualche richiamo in lontanaza di animali selvatici... Seduto per terra a gambe incrociate, avvolto nel mio mantello, osservavo il paesaggio intorno a me, finchè un rumore attirò la mia attenzione! Da sotto il mantello estrassi un kunai, un cespuglio di erbacce si scosse lievemente e da esso sbucò un faccino peloso. Tirai un sospiro di solievo quando riconobbi la bellissima volpe del deserto, anche conosciuta come fennec, che con estrema cautela si avviava verso la pozza d'acqua per abbeverarsi; il suo manto, color della sabbia, rifletteva i raggi lunari di un bagliore argentato, rendendo quel piccolo animale una delle cose più belle che avessi mai visto! Sembrava quasi un'essere fatato, uscito da una fiaba per assaporare uno scorcio di realtà per poi tornare nel suo effimero mondo illusorio!
La mia mente, forse a causa del sonno, vagava alla vista di quel piccolo animale che non appena ebbe finito di bere tornò da dove era venuto, scomparendo nel buio...

Come ti invidio, così bella e così libera...
Quando mi resi conto di non resistere più al richiamo del sonno decisi di svegliare Ryu-kun per il suo turno di guardia e tornai tra le braccia di morfeo, sognando quella bellissima visone che ebbi la fortuna e il privilegio di vedere poco prima!

Stato Fisico: Ferita leggera al petto, ferita leggera mano destra e sinistra
Stato mentale: addormentato, felice
Forza: 5
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 53/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Gio Ago 07 2014, 23:34

Il mattino seguente venni svegliato da Ryu-kun, il sole stava quasi per sorgere e l'aria era ancora fresca, ideale per cominciare il restante viaggio che ci avrebbe condotto a casa!
Recuperate le nostre cose ci rimettemmo in cammino, il paesaggio che mutava completamente nel nostro familiare e, in fondo, amato deserto. Le dune di sabbia ricoprivano il paesaggio a perdita d'occhio; fondamentale di nuovo fu la presenza della Sensei che pareva conoscere la posizione di ogni chicco di sabbia di quel luogo. Con lei al nostro fianco era impossibile perdersi!
Il sole si alzò piano piano, a ritmo con i nostri passi... Il caldo che aumentava esponenzialmente per ogni chilometro che percorrevamo; a mezzogiorno era divenuto intollerabile tanto che dovemmo nuovamente usare il mantello per proteggerci dai terrificanti raggi solari! Fortunatamente l'oasi ci rifornì abbondantemente di acqua e la sete non fu patita da nessuno di noi, ormai abituati al bizzarro clima desertico!
Il viaggio di ritorno fu incredibilmente silenzioso, forse provati dal viaggio e dal caldo, nessuno di noi ebbe la voglia di aprire bocca, risparmiando le energie solo per l'atto di camminare! Casa non era lontana e non vedevo l'ora di dormire in un letto vero!
Dopo un'estenuante marcia nella sabbia finalmente, verso sera, la visione da noi tanto sognata si materializzò dinanzi a noi: il meraviglioso villaggio di Suna si stagliava in lontanaza! Giungemmo che oramai il sole stava per tramontare e le luci delle case cominciavano ad accendersi poco a poco.
Io e Ryu-kun ci scambiammo uno sguardo di soddisfazione misto a felicità; un'altra missione portata a termine con successo si aggiungeva al nostro curriculum!
Salutammo la nostra cara Sensei e ci dirigemmo ognuno nella propria abitazione, lieti di godere nuovamente dei confort della propria casa!


Stato Fisico: Ferita leggera al petto, ferita leggera mano destra e sinistra
Stato mentale: felice, soddisfatto
Forza: 5
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 53/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Ago 10 2014, 14:26

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.