GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 3 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Gio Ago 07 2014, 23:15

Ci accampammo nell'Oasi che avevamo incrociato nel viaggio di andata, l'acqua fresca della sorgente naturale era una goduria e un solievo! Quella notte neanche una nuvola copriva il cielo e una splendida luna piena faceva da lampadario in un soffitto di stelle sconfinato!
Accendemmo un fuoco per illuminare l'oscurità notturna e tenere a bada gli animali selvatici, piuttosto pericolosi in queste zone! Il deserto è un luogo spietato e solo il più forte sopravvive! Per sicurezza decidemmo di comune accordo di montare dei turni di guardia, non era raro infatti che famigerati predoni assalissero viaggiatori e carovane. Karen-sensei si offrì per il primo turno mentre io e Ryu-kun ci giocammo alla morra cinese i restanti. La sorte stabilì che mi spettasse il secondo turno mentre il mio amico si sarebbe fatto l'ultimo. Mi coricai beato cercando di ripristinare le energie, il freddo del deserto notturno mi costrinse a estrarre il mio mantello e avvolgermi in esso; il sonno mi strinse tra le sue braccia di li a poco, la stanchezza era tale che fu un riposo senza sogni...
Karen-sensei mi svegliò che sembrava fosse passato solo qualche attimo da che chiusi gli occhi! Mi stropicciai i muscoli addormentati e diedi il cambio alla sensei; la notte era incredibilmente silenziosa, eccezion fatta per qualche richiamo in lontanaza di animali selvatici... Seduto per terra a gambe incrociate, avvolto nel mio mantello, osservavo il paesaggio intorno a me, finchè un rumore attirò la mia attenzione! Da sotto il mantello estrassi un kunai, un cespuglio di erbacce si scosse lievemente e da esso sbucò un faccino peloso. Tirai un sospiro di solievo quando riconobbi la bellissima volpe del deserto, anche conosciuta come fennec, che con estrema cautela si avviava verso la pozza d'acqua per abbeverarsi; il suo manto, color della sabbia, rifletteva i raggi lunari di un bagliore argentato, rendendo quel piccolo animale una delle cose più belle che avessi mai visto! Sembrava quasi un'essere fatato, uscito da una fiaba per assaporare uno scorcio di realtà per poi tornare nel suo effimero mondo illusorio!
La mia mente, forse a causa del sonno, vagava alla vista di quel piccolo animale che non appena ebbe finito di bere tornò da dove era venuto, scomparendo nel buio...

Come ti invidio, così bella e così libera...
Quando mi resi conto di non resistere più al richiamo del sonno decisi di svegliare Ryu-kun per il suo turno di guardia e tornai tra le braccia di morfeo, sognando quella bellissima visone che ebbi la fortuna e il privilegio di vedere poco prima!

Stato Fisico: Ferita leggera al petto, ferita leggera mano destra e sinistra
Stato mentale: addormentato, felice
Forza: 5
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 53/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 3 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Gio Ago 07 2014, 23:34

Il mattino seguente venni svegliato da Ryu-kun, il sole stava quasi per sorgere e l'aria era ancora fresca, ideale per cominciare il restante viaggio che ci avrebbe condotto a casa!
Recuperate le nostre cose ci rimettemmo in cammino, il paesaggio che mutava completamente nel nostro familiare e, in fondo, amato deserto. Le dune di sabbia ricoprivano il paesaggio a perdita d'occhio; fondamentale di nuovo fu la presenza della Sensei che pareva conoscere la posizione di ogni chicco di sabbia di quel luogo. Con lei al nostro fianco era impossibile perdersi!
Il sole si alzò piano piano, a ritmo con i nostri passi... Il caldo che aumentava esponenzialmente per ogni chilometro che percorrevamo; a mezzogiorno era divenuto intollerabile tanto che dovemmo nuovamente usare il mantello per proteggerci dai terrificanti raggi solari! Fortunatamente l'oasi ci rifornì abbondantemente di acqua e la sete non fu patita da nessuno di noi, ormai abituati al bizzarro clima desertico!
Il viaggio di ritorno fu incredibilmente silenzioso, forse provati dal viaggio e dal caldo, nessuno di noi ebbe la voglia di aprire bocca, risparmiando le energie solo per l'atto di camminare! Casa non era lontana e non vedevo l'ora di dormire in un letto vero!
Dopo un'estenuante marcia nella sabbia finalmente, verso sera, la visione da noi tanto sognata si materializzò dinanzi a noi: il meraviglioso villaggio di Suna si stagliava in lontanaza! Giungemmo che oramai il sole stava per tramontare e le luci delle case cominciavano ad accendersi poco a poco.
Io e Ryu-kun ci scambiammo uno sguardo di soddisfazione misto a felicità; un'altra missione portata a termine con successo si aggiungeva al nostro curriculum!
Salutammo la nostra cara Sensei e ci dirigemmo ognuno nella propria abitazione, lieti di godere nuovamente dei confort della propria casa!


Stato Fisico: Ferita leggera al petto, ferita leggera mano destra e sinistra
Stato mentale: felice, soddisfatto
Forza: 5
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 53/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 3 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Ago 10 2014, 14:26

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis) - Pagina 3 Empty Re: Missione di livello D - Scavo Misterioso (Felian e Zelgadis)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.