GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Esame Genin Sebastiano Uchiha (sebastianox)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Esame Genin Sebastiano Uchiha (sebastianox) Empty 1° Esame Genin Sebastiano Uchiha (sebastianox)

Messaggio Da Admin Lun Lug 14 2014, 12:02

La richiesta è semplice, dovrete scrivere un testo in cui simulate una vostra giornata in cui vi svegliate fate quello che vi pare poi nel corso della giornata vi scontrate con qualcuno, per esempio andate a fare un allenamento ed incontrate il vostro avversario. Immaginerete le tecniche dei vostri avversari ed utilizzerete anche le vostre tecniche. Dovrete descrivere le vostre sensazioni, i rumori, gli stati d'animo etc.
Importante regola che non verrà messa in discussione é la seguente: Dovete postare almeno e ripeto ALMENO 100 righe e le vostre tecniche o quelle degli eventuali avversari non entreranno nel conteggio finale, quindi se ne farete di più di 100 righe andrà meglio ma se scendete al di sotto della 100esima sarete bocciati (Le mezze righe non valgono per righe intere).
Quindi fate attenzione.
Qui sotto metterò in quote le regole più importanti da rispettare , ma vi consiglio di rispettare anche le altre nel Regolamento Genin.

* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario.
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell'utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Lavoro di squadra (nella seconda prova).
* Post nel turno sbagliato.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Utilizzo del tasto spoiler.

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Sebastiano Uchiha (sebastianox) Empty Re: 1° Esame Genin Sebastiano Uchiha (sebastianox)

Messaggio Da sebastianox Ven Ago 22 2014, 13:37

Erano passati un paio di giorni dalla mia prima missione e non sapevo cosa fare. Un giorno mi svegliai ,mi andai a fare la doccia, mi vestii e feci colazione. Mamma io esco, vado a far un giro per il villaggio. Ok, basta che non fai tardi. Si mamma te lo prometto ciao a dopo. Non sapendo dove andare camminai sempre avanti senza una meta. Mentre passeggiavo sentii una voce Ehii tu, giovane Uchiha come va? Quella voce non sarà mica Mutu .Mi girai per vedere se era lui Cosa c’è il gatto ti ha morso la lingua? O non mi riconosci? Certo che ti riconosco sei Mutu, va tutto bene, tu come te la passi con il lavoro e la famiglia tutto bene? Sisi adesso va molto meglio grazie ancora per il tuo aiuto. Non ce di che . Senti perché oggi non pranzi con noi? Mmmm fammi pensare…. Ma certo che vengo vado solo a dirlo a mia madre se no si preoccupa. Ok, io ti aspetto qui fai presto. Si, faccio in un lampo . Ritornai a casa per dirlo a mia madre Mamma mamma dove sei? Sono in camera tua. In camera mia, cosa ci farà mai nella camera? Andai sopra a vedere ,stava aggiustando il letto visto che mi ero dimenticato di aggiustarlo. E così che aggiusti il letto? L’avevo scordato scusami, comunque Mutu mi ha invitato a pranzare perciò non aspettarmi a ora di pranzo. Mutu non era quello della missione? Sisi allora io vado ciao. Ok ma fai attenzione. Uscii di corsa visto che Mutu mi stava aspettando. Eccomi sono arrivato spero di non aver fatto tardi. Non ti preoccupare ne ho approfittato per riposare un po’. Adesso andiamo a casa che Nata mi sta aspettando. Ci incamminammo verso casa sua con un passo veloce per non fare tardi. Ma quando arrivammo sul sentiero dove avevo incontrato per la prima volta Mutu avevo la sensazione che qualcuno ci stesse osservando ero molto teso ad un tratto Mutu si fermò e disse: hai anche tu la sensazione che qualcuno ci sta osservando vero? Si. Non aver paura ci sono io al tuo fianco. Non ho paura e che sono un po’ teso perché non ho mai combattuto tranne contro il maestro al campo di addestramento ma lui non faceva sul serio. Ho capito, tu stammi vicino e tieni gli occhi aperti. Dopo un paio di minuti arrivammo a casa, bussai sentii una voce Chi è? Era Nata ma mentre stavo per rispondere il signor Mutu mi tappò la bocca dicendo Shhh è una sorpresa. Giusto me ne ero dimenticato. Nata aprii la porta e appena mi vide sorrise Allora come stai giovane Uchiha forza entra, sono molto contenta che sei venuto. Anche io lo sono è sempre un piacere venire da voi e il piccolo Gin? Sta giocando con le sue palline adesso oltre a lanciarle con le mani le calcia anche. Sono felice che sta bene mentre finii di parlare ecco che qualcosa mi colpì. Una palla? Non sarà Gin. Mi guardai attorno era nascosto dietro Nata. Vieni qua Gin, la vuoi la pallina? Lui si avvicinò camminando piano piano verso di me. Bravo vedo che hai imparato a camminare meglio dall’ultima volta che ci siamo visti.  .Forza vieni in cucina che ho appena finito di preparare il pranzo. Andai in cucina e Nata aveva preparato il pranzo, finimmo di mangiare e Nata iniziò a parlare con Mutu Allora hai incontrato di nuovo quei ladruncoli. Si ma non si sono fatti avanti nemmeno questa volta forse stanno studiando una strategia per rubarci tutto il legname. Ti stai riferendo a quelli che abbiamo sentito lungo il viale? Si e da un po’ di temo che mi stanno seguendo. Mentre noi parlavamo sentimmo un rumore e poi una voce Bravo adesso ci hanno scoperto andiamo prendi più legna possibile. Mutu di corsa uscii e lo inseguii anche io. State attenti ragazzi .Arrivati fuori i banditi si erano inoltrati nel bosco. Io li inseguo. No, fermati è troppo pericolo sei ancora un ragazzo. Ormai sono partito e non mi fermerò finché non avrò recuperato la legna. Va bene vengo anche io. I banditi si erano diretti verso il bosco e io e Mutu li inseguimmo. Dopo qualche minuto li avevamo trovati ,ci avvicinammo a loro cercando di non farci notare. Ad un certo punto si fermano vicino a un albero dalla loro espressione si vedeva che erano stanchi. Questo è il momento per attaccarli e prendere la legna che avevano rubato. Prima di uscire allo scoperto guardai  attorno per vedere se c'era qualche trappola ma non notai niente di sospetto era un normale bosco con alberi. Presi un bel respiro e mi feci avanti. Fermi sono Sebastiano Uchiha futuro hokage della foglia. I banditi mi fissarono per un po’ e poi si misero a ridere. Ahah tu hokage ma non farmi ridere adesso levati di mezzo se non vuoi fare una brutta fine sei inutile come la gente del tuo clan e di quella famiglia che ho appena rubato la legna. Chiusi gli occhi e mentre li aprivo dissi: Non ti permetto di insultare il mio clan e quella famiglia adesso ti farò vedere la forza di un Uchiha. Riconosco che hai del fegato ragazzino ma non puoi nulla contro di me non hai visto come sono robusto. Si ma sei lento, non vedi che ti ho raggiunto velocemente. Finito di parlare mi preparai per combattere la distanza tra me e loro due era circa di 5 metri. Iniziai a correre verso il suo compagno caricai il pugno destro diretto verso la testa. Lui cercò di proteggersi mettendo le braccia davanti al volto ma non era quello il mio obbiettivo, mi ero avvicinato di 4 metri feci un salto in avanti e arrivando alle sue spalle lui si guardò attorno visto che aveva le mani davanti al volto non mi aveva visto che avevo saltato. Sciocco è alle tue spalle. Diamine mi sono scordato di lui presi velocemente un kunai congiungendo le mani con il kunai lo colpii con la tecnica del dolore millenario.    

    Dolore Millenario - Sennen Goroshi
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Una tecnica spesso usata con lo scopo d'umiliare l'avversario, congiungendo le mani ed alzando indice e medio si tenterà di andare alle spalle avversarie ed infilzarlo direttamente nel fondoschiena. Il colpo oltre ai danni da contusione causati, data la zona colpita risulta molto doloroso e fastidioso e farà volare l' avversario a 3 metri di distanza. E' possibile usarla anche con in mano un Kunai rivelandosi un attacco molto pericoloso poiché oltre alle sue capacità di perforazione può essere avvolto anche da una cartabomba.

Consumo chakra: 2
                                                         

Dopo averlo colpito nel fondoschiena balzò di 3 metri da me. Il ninja era rimasto a terra perciò mi girai verso l’altro avversario. Così hai fatto fuori il mio tirapiedi ma con me non sarà così facile battermi. Mentre parlava con me Mutu si avvicinava sempre di più per colpirlo con attacco a sorpresa, si era nascosto dietro ad un albero che si trovava a 3 metri da noi invece la distanza tra me e il bandito era di 2 metri. Il ninja finito di parlare creò delle piccole sfere ad entrambi le mani e le scagliò una sul braccio sinistro e l’altra sul braccio destro ero troppo vicino per schivarlo perciò subii il colpo in pieno.

Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.

Consumo chakra: 4


Ahah, hai visto non puoi nulla contro di me. Io no ma  forse lui si. Lui chi ? Ad un certo punto Mutu uscì allo scoperto usando l’entrata dinamica che lo colpii sulla spalla sinistra.

Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando il chakra nelle gambe si fa un grosso salto di 2 metri per poi attaccare in aria con un potentissimo calcio un punto stabilito dal ninja che la utilizza (di solito al volto), percorrendo massimo altri 3 metri in linea retta. Se il calcio va a segno si causeranno danni da contusione al punto colpito dell' avversario. Molto utile per attacchi a sorpresa.

Consumo chakra: 2



Sei un bastardo eri nascosto qui vicino e nemmeno me ne sono accorto ma te la farò pagare. Siamo due contro uno non puoi fare niente, adesso ridammi la legna che mi hai rubato e ti lascerò libero. Il malvivente si avvicinò  per restituire la legna rubata ma mentre la stava per restituire gli sferrò un calcio concentrato con il chakra di terra. Babbeo hai abbassato la guardia. La distanza tra me e il ninja era di 2 metri, mi  misi in guardia appena lui cominciò a parlare.

Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: 
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.

Consumo chakra: 4

   
Adesso tocca a te nanerottolo. Come hai potuto lui ti voleva lasciare libero e tu lo hai colpito senza pietà. In quel momento scoppiai di rabbia. Io te la faccio pagare. Creai due copie davanti a me le toccai per farle esplodere e attaccare nella nuvola di fumo. Quando feci esplodere le copie usai la tecnica degli shuriken di fuoco ne lanciai uno diretto alla gamba destra, cercò di schivarla spostandosi a sinistra ma visto la distanza non ci riuscii.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]


Arte del fuoco: Tecnica degli shuriken di fuoco - Katon: Kasai Shuriken no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Concentrando una minima quantità di chakra d' elemento fuoco in una mano per il tempo necessario a comporre 1 sigillo, si riescono a creare degli shuriken che possono causare ustioni per ognuno di loro che vada a segno contro l' avversario. Vengono lanciati per una distanza massima di 5 metri prima di spegnersi, viaggiando solo in linea retta.

Consumo chakra: 4 a disco


Senza perdere tempo scivolai sulla gamba dove l’avevo colpito ma riuscii a schivarla usando la tecnica della sostituzione.

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1


Apparve a 5 metri alla mia sinistra gli andai in contro di 2 metri quando vidi che prese con entrambe le mani in una aveva 4 kunai e nell’altra 4 shuriken gli lanciò in modo che non potevo sfuggire al suo attacco. Ero sotto pressione e dovevo fare qualcosa poi mi venne in mente il muro di vento composi velocemente due sigilli e usai il muro di vento per fermare i shuriken e i kunai.

Arte del vento: Muro di vento - Fūton: Fūheki (風壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio della foglia, consiste nel creare dinnanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i 2 sigilli, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Può fermare solo armi da lancio non caricate con il chakra.

Consumo chakra: 3


Fiuuu per un pelo, l’avversario si precipito verso di me ma mentre correva fece un cenno. Non lo avrà fatto al suo compagno, mi girai per vedere stava correndo anche lui verso di me Si sarà ripreso dall'attacco di prima ma avranno una bella sorpresa. Arrivati a una distanza  di 1 metro mi sferrarono un pugno uno diretto sul petto e l’altro sulla schiena. E voi pensate che io rimanga fermo senza fare niente poveri illusi prendete questo. Usai il simulacro di spine per difendermi. Che succede vi fanno male le mani ecco cosa succede a sottovalutare l’avversario.

Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: l ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 3


In quel momento si riprese Mutu e sentimmo anche dei rumori dai alberi erano dei ninja. Spero che non siano loro compagni. Fermi chi sono i banditi? Sono loro due quelli a terra. Ci girammo e loro stavano scappando Non si può stare tranquilli un secondo con loro in giro. Non vi preoccupate ci penso io Si mosse così velocemente che gli apparve davanti a loro. Saranno dei join visto la velocità. Potete stare tranquilli a loro ci penseremo noi. Grazie per l’intervento. Non ce di che. Come arrivarono cosi se ne andarono con i banditi. Allora Sebastiano stai bene o devo portarti al ospedale? No no sto bene ho solo delle lievi ustioni alle braccia. Adesso torniamo da Nata che se no si preoccupa. Presi la legna che avevano rubato e la riportai a casa di Mutu. Arrivati stava Nata fuori che ci stava aspettando. Allora sono arrivati i ninja che avevo mandati erano miei amici. Adesso mi spiego come facevano a sapere dove eravamo. State bene vedo, forza entrate. Scusa ma io devo andare se no i miei si preoccupano. Ciao giovane Uchiha a presto e grazie di tutto anche questa volta. Ritornai a casa e raccontai tutto ai miei alla fine quel che sembrava una giornata noiosa e stata una giornata un po’ movimentata.


Stato Fisico: ustioni lievi a entrambe le braccia
Stato Mentale: stanco
Chakra: 45-2-1-1-4-3-3=31
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Sebastiano Uchiha (sebastianox) Empty Re: 1° Esame Genin Sebastiano Uchiha (sebastianox)

Messaggio Da Admin Ven Ago 29 2014, 08:36

Valutazione:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Sebastiano Uchiha (sebastianox) Empty Re: 1° Esame Genin Sebastiano Uchiha (sebastianox)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.