GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento tecniche Chunin Hokuriku Kyiosuke (Soysalsero Cubano)

3 partecipanti

Andare in basso

Addestramento tecniche Chunin Hokuriku Kyiosuke (Soysalsero Cubano) Empty Addestramento tecniche Chunin Hokuriku Kyiosuke (Soysalsero Cubano)

Messaggio Da Admin Dom Set 14 2014, 15:20

Benvenuto al tuo addestramento per tecniche e/o abilità.

In questo tipo di add c'è meno severità nella ruolata (questo non ti autorizza a scrivere male però) è permesso l' utilizzo di spoiler ed al contrario delle missioni o degli esami non è necessario riportare il proprio status ed equipaggiamento in quote, come non sempre si rispetterà l'ordine di turni. In parole povere dovrai limitarti ad eseguire al meglio le istruzioni che ti darò lungo tutta la durata dell' addestramento.

Detto questo, ruola pure il tuo risveglio, l' arrivo nel luogo dove ti vuoi addestrare e su come apprendi le tecniche. Puoi far si che ci sia un sensei (uno degli NPG del villaggio) che ti addestri.

La richiesta per questo addestramento è un unico post di 100 righe.

Spoiler:

Admin
Admin

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Chunin Hokuriku Kyiosuke (Soysalsero Cubano) Empty Re: Addestramento tecniche Chunin Hokuriku Kyiosuke (Soysalsero Cubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Set 17 2014, 10:47

Quella mattina mi alzai piuttosto tardi. Ero tornato il giorno prima dalla mia prima missione come accompagnatore ed ero ancora su di giri, tanto che non chiusi occhio quella notte. Povero Koji, glielo fatta vedere davvero brutta, chissà se mi odierà... Alle 10.30 del mattino riuscii finalmente a tirarmi su dal letto e a trascinarmi stancamente nella cucina per fare colazione. Come al solito mia madre si dimostrò eccezionale quando si trattava di preparare il nutrimento per noi della famiglia. In men che non si dica spazzolai tutte le cibarie che c'erano sulla tavola che mi diedero un' incredibile riserva d'energia. Bene, è  ora che inizi a fare sul serio. Andrò nel bosco dei sussurri ad apprendere le tecniche nei rotoli che ho preso l'altro giorno. E' ora che inizi a sviluppare al meglio le mie capacità ninja.
Mi preparai velocemente in modo da recuperare un po' di tempo perso a dormire quella mattina e appena fui pronto scrissi un biglietto per i miei genitori in cui gli riferivo di non preoccuparsi che avrei passato molto tempo fuori ad allenarmi. Presi i 6 rotoli e mi avviai nella direzione della porta che mi avrebbe permesso di uscire più vicino al bosco dei sussurri. Sbrigai velocemente le pratiche per uscire, ormai il mio nome si stava facendo strada fra i vari ninja. Conoscevo ormai a menadito quelle strade e quei luoghi e arrivai sul punto in cui mi sarei allenato in men che non si dica. Mi avvicinai vicino ad un albero e vi appoggiai vicino i vari rotoli, poi mi sedetti lì vicino e iniziai a dare un' occhiata alle tecniche. Avevo già un' idea precisa su quale fosse la prima tecniche che avrei imparato  rileggendo tutto me ne convinsi. Tecnica superiore della Moltiplicazione del corpo!
Afferrai il Rotolo con la tecnica e lentamente mi rialzai per allontanarmi dall' albero quel tanto che bastava per avere una buona porzione di spazio libero attorno a me. Dunque questa tecnica è il livello avanzato della semplice moltiplicazione. Solo che in questo caso bisogna dare una consistenza fisica alle copie create. Bene. Lessi attentamente per l' ultima volta il rotolo e poi eseguii il sigillo che richiedeva la tecnica per essere attivata. Mi concentrai per creare una copia a pochi centimetri da me. Una nuvoletta di fumo comparve all' improvviso e quando si dissolse ne fuoriuscì una copia che mi somigliava ma piuttosto deforme. Non passarono che secondi che la copia sparì nel suo tipico fumo. Tentativo fallito. Dovevo riuscire a dare consistenza alla copia e iniziai ad analizzare la situazione. Arrivarne a capo era piuttosto difficile e l'unica soluzione che vedevo era quella di usare una quantità sproporzionata di chakra. Così senza perdere tempo formai il sigillo richiesto e mentre creavo la copia vi immisi una grossa quantità di chakra. In fondo era solo una tecnica avanzata di una che già conoscevo e pensavo di poterci riuscire al secondo tentativo. Ne fuoriuscì una copia del tutto identica alla mia ma quando l'andai a tastare si deformò e scomparve. C'ero quasi! Senza perdermi d'animo ricomposi un' altra volta il sigillo e mi concentrai nel creare la copia. Il chakra immesso era ancora superiore all' ultima volta in cui avevo provato ma stavolta lo stabilizzai anche per qualche secondo. Dalla caratteristica nuvoletta fuoriuscì una copia identica a me. Stavolta la consistenza era giusta e la copia si comportava esattamente come facevo io. Sciolsi la tecnica e riprovai a creare 2 copie.
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu  (影分身の術)
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea copie identiche a se stesso. Le copie possono usare tutte le tecniche del ninja tranne quelle dell' innata, possono replicare anche le armi che tuttavia non avranno nessun potere e faranno solo danni fisici per la consistenza fisica. Ognuna delle copie avrà le statistiche pari a del ninja originale, ma solo forza e velocità e chakra. Se colpite da un attacco nemico di minimo grado Genin, o se colpite da una qualsiasi arma, esplodono lasciando del fumo che si dissolverà in pochi attimi. I danni che causeranno saranno calcolati secondo questo schema: 1/ [1 + numero copie evocate] del totale (un danno del 50% con 3 copie in campo diventa 50*1/4= 12,5%). Naturalmente non si possono far esplodere le copie per aumentare le statistiche prima che il colpo vada a segno.

Consumo chakra: 15 a copia (aumento di 3 punti chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)
Le due copie apparvero e lanciarono qualche justu sonoro ma notai che purtroppo non erano capaci di attivare l'innata. Poco male, il primo passo è stato fatto. Riportai il rotolo sotto l'albero e cercai quello su cui c' era la seconda tecnica che mi ero prefisso di imparare. Eccolo! Vediamo come spiega la tecnica del turbine sonico. Mi immersi nella lettura per qualche minuto per poi iniziare a mettere in pratica le "istruzioni" che conteneva il rotolo. L' onda stordente si accumula chakra nella bocca, qui invece nelle mani.
Iniziai ad accumulare chakra sonico nelle mani per qualche secondo e poi provai ad impastarlo con le onde soniche. Purtroppo l'accumulo di chakra si dissolse, forse per la poca quantità utilizzato, in una folata di vento. La difficoltà era quella di riuscire a creare onde soniche ed unirle al chakra accumulato. Iniziai a concentrarmi e socchiusi gli occhi per avere ben chiara nella mia mente la situazione. Sentivo l'accumulo del chakra nelle mani e quando il quantitativo lo ritenni sufficientemente abbondante creai onde soniche per inglobarle. Questa volta l'operazione riuscì in pieno. Restai un po' fermo per stabilizzare il chakra e poi portai le mani ai fianchi per lanciare la tecnica. Purtroppo per me non avevo ancora un buon controllo e il chakra sparì dai miei palmi. Senza perdere ulteriore tempo ripetei in maniera più veloce l'operazione di accumulo ed inglobamento mentre passai qualche minuto in più a stabilizzarlo. Con un movimento secco preciso le portai ai fianchi. Il movimento fu perfetto tanto che una volta fatto davanti a me partì l' onda sonica che viaggio per circa 12 metri in linea retta davanti a me. Ero riuscito a padroneggiare una nuova tecnica. Provai un ultima volta ad utilizzarla. Accumulai chakra nei palmi ed inglobai le onde soniche. Portai le mani ai fianchi e un' onda devastante partì in linea retta davanti a me.
Arte del suono: Turbine sonico - Oto no Jutsu: Hibiki Senpu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Sigilli: //

Descrizione: Evoluzione dell’ onda stordente, che come questa sfrutta il controllo sulle onde sonore. Lo shinobi in questo caso impastando molto chakra nelle mani ingloberà le onde soniche nei palmi dopodiché porterà le sue mani hai fianchi e propagherà l’ onda devastante in linea retta (non si può curvare) per un massimo di 12 metri. Se questa tecnica se va a segno causa all’ avversario un danno da contusione con una forza superiore del 20% ed intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpidimento non è cumulativo).

Consumo chakra: 13
Richiede: Tecnica Onda Stordente in scheda
Avevo la  fronte imperlata di sudore dovuto al duro allenamento a cui mi stavo sottoponendo. Ero ben conscio che l' unica via per poter diventare sempre più forte e per farlo dovevo allenarmi senza troppe pause. Così mi avvicinai di nuovo all' albero e presi il rotolo successivo. Lance di roccia! Come mio solito diedi uno sguardo attento alle indicazioni del rotolo e dopo averlo posato mi spostai verso uno spazio libero che doveva essere grande quanto un cerchio che avesse un raggio di 20-23 metri con me come centro. Avevo lo spazio che desideravo. Iniziai molto lentamente a comporre i sigilli necessari, quattro per la precisione, e distesi la mano in avanti scegliendo un punto a caso come bersaglio. Provai far fuoriuscire la lancia a tre metri dal punto scelto ma a parte un leggero tremolio della terra davanti a me non avvenne nulla. Non ci siamo. Devo provare in un altro modo. Mmmh... forse ci sono. Determinato a far si che la tecnica diventasse totalmente mia ripresi con rinnovato vigore l' addestramento. Composi velocemente i 4 sigilli e scelsi il punto come bersaglio a 15 metri. Questa volta incanalai il chakra sotto terra verso il punto in cui volevo far fuoriuscire le lance e quando pensai che fosse arrivato dove volevo tentai di farle fuoriuscire. Purtroppo per me la distanza era inferiore a quella dei 10 metri in cui sarebbero fuoriuscite, ovvero era a 10 metri dal punto scelto, ma addirittura ne fuoriuscì solo una ma della lunghezza giusta. Dannazione. Devo immettere più chakra e utilizzare più controllo su di esso fino al punto in cui voglio farle apparire. Iniziai a comporre di nuovo i sigilli ed irrorare chakra in quantità industriale. Oltre che alla quantità mi assicurai di riuscirlo a mantenere controllato e che fluisse tranquillamente verso il punto desiderato. Quando fui pronto cercai di far fuoriuscire le lance. Un leggero tremolio annunciò il formarsi di una crepa alla giusta distanza, ovvero 10 metri da me e 5 dal punto scelto. Dalla crepa fuoriuscirono 3 lance lunghe tutte un metro che andarono tutte e tre verso il punto scelto. Finalmente ero riuscito ad appropriarmi della tecnica ma volli averne conferma riprovandola. Composi velocemente i sigilli e scelsi i punti che volevo venissero colpiti.
Arte della terra: Lance di roccia - Doton: Ganchūsō
Chakra: Terra
Sigilli: 4

Descrizione: L'utilizzatore dopo aver composto i sigilli necessari ed aver concentrato il proprio chakra di tipo Doton in una mano, allungherà quest' ultima verso il bersaglio restando fermo. Dal sottosuolo quindi, ma a 5 metri di distanza dal bersaglio in un area di 15 metri di raggio, dopo una crepatura che ne annuncia la fuoriuscita, usciranno una serie di lance di terra lunghe al massimo 1 metro, che cresceranno verso l' alto e verranno lanciate nell' area verso l' avversario con una velocità pari a quella del ninja in linea retta fino al raggiungimento di 15 metri dal punto in cui sono state create dall' utilizzatore ma che possono essere mirate dove decide l' utilizzatore. Una volta fuoriuscite l' utilizzatore potrà muoversi di nuovo. Le lance hanno una buona capacità di perforazione e saranno capaci di penetrare attraverso la carne umana provocando ferite da lacerazione con una forza superiore del 10% rispetto a quella del ninja. La tecnica è utilizzabile una volta a turno.

Consumo chakra: 15 per 3 lance
Scelsi i punti da colpire a 17 metri di distanza per vedere il limite della tecnica. Quando le lance fuoriuscirono a 12 metri da me si diressero nelle direzioni da me scelte ma dopo 3 metri si polverizzarono. Avevo intuito anche la portata massima della tecnica. Mi sedetti a terra per riposarmi qualche minuto. Ero riuscito a padroneggiare già 3 tecniche e decisi che una piccola pausa a questo punto dell' allenamento sarebbe stata propizia.
Restai fermo per oltre 20 minuti prima di rialzarmi e andare a prendere il prossimo rotolo. Misi da parte i 3 in cui c'erano le tecniche che ero riuscito ad apprendere in modo da avere sott' occhio l'obbiettivo ma soprattutto non dover cercare invano fra i rotoli che già avevo utilizzato. Una volta trovato il rotolo giusto gli diedi una lettura per apprenderne i segreti.
Lancia sonora.
La tecnica consisteva nel plasmare una sfera di chakra compressa in cui inserire energia sonora all'interno. Iniziai come mio solito a formare sigilli e a concentrarmi per raggruppare chakra nella mano. La difficoltà maggiore era quella di riuscire a metterne abbastanza per fare una sfera di 25 centimetri di diametro. Purtroppo persi di vista una dei punti più importanti della tecnica, ovvero non dovevo solo accumulare chakra ma anche plasmarlo, ma non assolvendo a questo compito tutto il chakra  mi scoppiò in mano. Non ero il tipo che demordeva per così poco, così ricomposi velocemente i sigilli necessari e presi ad immagazzinare chakra nella mano modellandola come una sfera. Finalmente riuscii a creare la sfera anche se più piccola di qualche centimetro rispetto a quello che c'era scritto nel rotolo. La sfera di chakra roteava nella mia mano e dopo averla ammirata per un po' la lanciai verso un albero per vedere l'effetto. Dopo averla lanciata percorse 7 metri per poi svanire. Beh, un po' me lo aspettavo, utilizzerò più chakra dovrebbe bastare. Ripresi di nuovo a formare sigilli e a creare la sfera di chakra intrisa di energia sonora compressa. Il processo mi risultò molto più semplice e la sfera era anche delle dimensioni giuste. La creazione doveva essere lanciata per vedere se era giusta, quindi senza perdere tempo eseguii il lancio. La sfera finalmente percorse fino a 13 metri per poi dissolversi. Alzai il pugno in segno di vittoria. Avevo ancora da lavorare ma decisi di non affrettare i tempi e di riprovare di nuovo la tecnica. Composi i 2 sigilli e creai la sfera di 25 centimetri.
Arte del suono: Lancia Sonora – Oto no Jutsu: Oto no Ransu
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo la composizione dei 2 sigilli, lo shinobi concentra il chakra in una mano, plasmandolo sotto forma di una sfera di circa 25 centimetri di diametro, e immettendovi energia sonora compressa. Dopodiché la sfera verrà scagliata contro un bersaglio distante non più di 13 metri, a velocità pari a quella del ninja. Se la sfera colpisce un bersaglio essa esplode, liberando l’ energia sonica accumulatavi e infliggendo danni da contusione. Se invece si scontra con un ostacolo (di natura solida) l’ energia accumulatasi si libera violentemente, e produce un suono vibrante molto fastidioso in un’ area di 3 metri di diametro, ad un’ altezza di 1 metro da terra. Se l’ esplosione colpisce qualcuno, le vibrazioni causano delle contrazioni muscolari involontarie che riducono del 25% la velocità per 2 turni.

Lanciai la sfera a 9 metri da me in modo che impattasse con un albero che si trovava alla mia destra. L'impatto con la pianta provocò un' esplosione sonora di diametro pari a 3 metri. Ero riuscito a riprodurre anche quella tecnica. Mi avviai lentamente verso l'albero dove risiedevano i rotoli prendendo il penultimo rotolo rimasto. Potere della voce.
La tecnica consisteva nell' accumulare chakra in gola e poi rilasciarlo tramite la voce. Composi i 2 sigilli necessari per la tecnica e cominciai ad accumulare chakra nella gola. Quando arrivai ad un grosso quantitativo, o almeno così pensavo, gridai il nome della tecnica ma non avvenne nulla. Accidenti! Non è successo nulla però se anche fosse accaduto qualcosa avei fatto fatica ad accorgermene, devo usare uno stratagemma. Senza pensarci nemmeno un istante composi un sigillo e creai una copia di me stesso con la nuova tecnica che avevo appreso, la moltiplicazione superiore del corpo, facendola posizionare a 14 metri da me. Avrebbe utilizzato la lancia sonora. Se avessi avuto successo il potere della mia voce l'avrebbe fermata, altrimenti si sarebbe dissolta senza colpirmi. Ora devo concentrarmi sulla tecnica. Immagazzinai il chakra in gola aumentandone considerevolmente la dose, mentre la mia copia creava la sfera in nella sua mano destra. Quando mi sentii pronto feci un segno d'intesa alla mia copia.
POTERE DELLA VOCE!
Arte del suono: Potere della voce – Oto no Jutsu: Fus ro dah
Sigilli: 2

Descrizione: Il potere della voce risiede in ogni persona. I ninja di Oto, dopo anni di ricerca hanno imparato a manifestare questo potere grazie al chakra. Concentrando il chakra nella gola e pronunciando il nome della tecnica un' onda d' urto azzurra verrà scagliata contro l' avversario in linea retta per 13 metri e non potrà cambiare direzione provocando contusioni. Chiunque senta il grido barcollerà e arretrerà per 1 metro se è di grado uguale o superiore la ninja o di 2 metri se è di livello inferiore. Se, il grido colpisce una tecnica di pari forza l'annulla indipendentemente dal elemento della tecnica. L' onda d'urto avrà una larghezza pari a 1 metro. Si può usare una volta ogni due turni.

Consumo chakra: 12
Dalla mia bocca partì un' onda d'urto che si infranse a circa 7 metri da me contro la tecnica della copia. Sorrisi soddisfatto per la riuscita, anche stavolta, della tecnica. Avevo voglia di riposarmi ma guardare l'albero con un solo rotolo da apprendere mi diede la forza per continuare senza fermarmi. Feci scomparire la copia e aprii il rotolo. Cataclisma tempestoso, mi piace il nome.
La tecnica che mi apprestavo a provare era soprattutto un jutsu tattico che serviva da diversivo per poter spiazzare l'avversario durante il combattimento. Iniziai con la composizione dei 3 sigilli accumulando chakra suiton attorno a me. L'acqua iniziò ad accumularsi e più ne vedevo accumularsi più immettevo chakra per far si di formare la cascata. Purtroppo sottovalutai la questione perché persi il controllo del chakra e mi ritrovai bagnato. Accidenti! Dopo dovrò asciugare pure i vestiti! Capii che il trucco della tecnica era non solo quella di creare una cascata ma soprattutto quella di direzionarla attorno al mio mio corpo. Composi i 3 sigilli e ripresi a convogliare chakra suiton tutto intorno a me iniziando a formare l' acqua come nel tentativo precedente ma questa volta iniziai a farla fluttuare attorno a me e dopo un po' si formò la cascata. Purtroppo quando si trattò di trasformare la cascata in un vortice e lanciarlo non ci riuscii. Avevo ancora una volta perso la concentrazione. Ormai il mio obbiettivo era vicino, non potevo fermarmi in quel momento. L'esecuzione dei 3 sigilli fu rapida e precisa e la creazione della cascata dell' acqua fu molto più veloce dei tentativi precedenti. Restai fermo a fissare la cascata prima di tentare di nuovo di trasformarla. Iniziai a far roteare tutto il chakra presente nell' acqua e nello stesso momento lo rendevo stabile. Dopo pochi minuti riuscii a creare il vortice e lo lanciai verso masso che venne sbalzato a 5 metri. Finalmente!
Non potevo essere ancora sicuro di aver appreso la tecnica, quindi andai a ricomporre i sigilli e a formare la cascata.
Arte dell' acqua: Cataclisma tempestoso - Suiton: Haran Banshou
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo che l' utilizzatore avrà eseguito gli opportuni sigilli, attorno a se stesso apparirà una specie di cascata, che andrà a formare un vero e proprio vortice, che si dirigerà verso la vittima precedentemente designata dall' utilizzatore. Se la vittima verrà colpita, subirà solo piccoli e numerosi danni di lieve entità. Il vero scopo di questa tecnica, però, è quello o di limitare la vista del proprio avversario, o di travolgerlo, facendolo quindi atterrare a 5 metri da punto in cui si trovava. Il questo lasso di tempo l' utilizzatore può effettuare un secondo attacco che risulterà impossibile da schivare.

Il vortice riuscii a formarlo molto più velocemente della prima volta e lo lanciai verso una siepe che fu sbalzata lontanissimo da punto in cui si trovava. Caddi a terra per la stanchezza e decisi di riposarmi sdraiato in quel punto. Finalmente, il mio potere aumenta. Penso proprio che andrò a chiedere un allenamento speciale al Sensei! Dopo oltre mezzo'ora di riposo mi alzai raccogliendo i sei rotoli e rientrando al villaggio e riportandoli nella biblioteca. Andai a casa per togliermi i vestiti bagnati e dopo un pranzo in un' ora insolita, mi diressi da Fujiko per uscire un po' con lei.

Soysalserocubano

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Addestramento tecniche Chunin Hokuriku Kyiosuke (Soysalsero Cubano) Empty Re: Addestramento tecniche Chunin Hokuriku Kyiosuke (Soysalsero Cubano)

Messaggio Da blizzard91 Mer Set 17 2014, 13:10

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili