GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian Empty 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian

Messaggio Da Admin Sab Ott 18 2014, 16:41

1° Torneo Take No Ko
1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian NarutoSasuke

Partecipanti: Black Rhyu (Kiri) - Felian (Suna)

Giudici/Mod: Zelgadis, Baccala!, Blizzard91, Soysalserocubano, Kranyos, FreeFhyu.

Regolamento:

** Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)

** Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo

Rispettare il Regolamento Completo

** Non ci saranno i bonus per Grado, le statistiche sono quelle in scheda. Avete tempo fino a domani sera alle 23:59 per aggiornarle.

** Si potrà avere soltanto una propria arma il resto dell'equipaggiamento sarà standard e verrà fornito solo per il torneo.
10 m Filo mettalico
1 Ombrello lancia-chiodi
1 Katana
Carta-bomba (6 pezzi)
2 Sai
1Tonfa
1 Bo
Fumogeno (4 pezzi)
1 Kama
Bomba di fuoco (4 pezzi)
1 Lente oculare
5 Shuriken
5 Kunai
5 Spiedi
Sceglietene 3 tra queste e aggiungete
1 Mantello
1 Propria arma da comunicare ad un Mod comprata o personale.
Fanno eccezioni quelle armi che sono parte dell' innata. Quindi la giara per la sabbia, Una sola Marionetta, La Katana per il Kumo ryo. In questi casi e altri simili l'arma non verrà contata.

** Non si potranno utilizzare Kuchiyose.

**Lo scontro potrà durare massimo 2 pagine all'inizio della terza pagina il giudice decreterà l'eventuale vincitore, inoltre lo scontro inizierà subito niente lunghe fasi di presentazione.

** Le vittorie verranno conquistate tramite K.O. avversario (se non si fanno scorrettezze) o per decisione del giudice d'incontro.

** Il giudice arbitrerà e regolamenterà lo scontro potendo, in casi di gravi errori e scorrettezze, sospendere lo scontro e/o chiedere la modifica del post prima di proseguire.

** Regola delle 36 H: allo scadere della 36ima ora di Assenza Non Avvisata, si rimarrà alla mercé dell'avversario, che potrà tranquillamente scrivere di nuovo.

** Lunghe assenze: Eccessivi giorni d'assenza potrebbero portare alla squalifica dal torneo (non vi preoccupate vi rifarete al prossimo. Questa decisione spetta solo ai mod e non ai giudici d'incontro.

** Verdetto: Il Verdetto dei giudici è insindacabile, se comunque non siete d'accordo potete mandarmi un pm e ne discutiamo.

Spoiler:

Admin
Admin

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian

Messaggio Da Felian Sab Ott 18 2014, 22:19

Mi era stata proposta una nuova sfida: partecipare a un torneo di lotta tra genin di varie nazioni. In palio era sia il prestigio personale sia quello del proprio Villaggio di origine. Decisi immediatamente di accettare, potendo essere un'esperienza interessante e utile al fine di spezzare la monotonia quotidiana.
Quella mattina ero abbastanza agitato; la possibilità di fronteggiare avversari abili mi dava sì la carica, ma anche preoccupazione. Nonostante ciò, cercai di calmarmi, così da presentarmi con un certo contegno nel momento in cui varcavo i cancelli dell'arena.

Mi domando chi sarà il mio avversario e, soprattutto, mi chiedo quali tecniche userà... Speriamo non sia Hana-kun... anche se, in effetti, una bella sfida contro di lui sarebbe divertente! Tra l'altro, è dai tempi dell'esame per diventare genin che non faccio qualcosa di simile!
Il sole splendeva alto nel cielo e mi impedì di distinguere immediatamente il mio avversario. Calcai il suolo polveroso sotto di me e mi avvicinai fino a 10 metri dal mio novello contendente e mi presentai, usando un tono di voce alto e deciso, la mano chiusa a pugno appoggiata sul cuore:
Sono Ryushiro del clan Kurotora, shinobi di Suna. Feci una pausa.
Ti auguro buona fortuna per questo scontro. Io sono pronto!
Mi misi in posizione di combattimento e attesi la risposta del mio avversario. Mi sentivo ardere come non mai!
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
15m di filo metallico (personale)
carta bomba (6 pezzi)
fumogeno (4 pezzi)
5 kunai
1 Mantello
Felian
Felian

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian

Messaggio Da Black Rhyu Lun Ott 20 2014, 16:33

Nuovo giorno nuove sfide. Mi stavo dirigendo verso l'arena in cui avrei dovuto combattere. Stanco della routine avevo accettato di partecipare a un torneo a cui avrebbero dovuto prendere parte anche shinobi di altri villaggi. Non si sa mai quando torneranno utili certe informazioni, come tecniche e modo di pensare di alcuni ninja. Mentre camminavo preparai qualche giocatolo in vista dell'incontro, sul manico di un paio di kunai, attaccai qualche carta bomba. Non si sa mai eheh. Ero di buon umore, avevo una gran voglia di combattere.

Finalmente ero arrivato, mi trovavo nell'arena con il mio avversario di fronte. La distanza che ci separava era di circa 10 metri. Un ragazzo dai capelli castani e alto più o meno quanto me. Orgoglioso il ragazzo, più avanti forse potrò usare questa cosa a mio vantaggio.
Grey di Kiri, non ti serve sapere altro. Mi misi in posizione aspettando l'offensiva del shinobi di Suna. A te la prima mossa!

Grey
Stato mentale: Curioso
Forza:  6
Resistenza: 6
Velocità:5
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
5 Kunai con carta bomba
5 Shuriken
4 bomba fuoco
1 carta bomba
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggio Da Felian Lun Ott 20 2014, 20:41

Avevo di fronte a me un ragazzo pressapoco della mia stessa età e leggermente più alto di me. Si presentò e mi invitò a iniziare per primo:
Grey di Kiri, non ti serve sapere altro. A te la prima mossa!
Ti ringrazio dell'offerta; non la rifiuterò! Dissi con tono gioviale, ma deciso, dopodichè mi avvicinai con calma al mio opponente, portandomi a sei metri da lui, così da poter effettivamente iniziare lo scontro.
Ne hai di fiducia in te, non è vero? Oppure vuoi studiarmi prima di cominciare a far sul serio? Qualunque sia la ragione, devo star attento e penso mi convenga iniziare a far sul serio fin dal principio... Ha detto di essere di Kiri; ho già fronteggiato un ninja di quel Villaggio durante il mio esame da genin... usava chakra vento e acqua, dannazione...  Speriamo non le padroneggi anche lui oppure non sarebbe potuta andarmi peggio! Vabbè, poche storie, vediamo che si riesce a fare!
Decisi che questa volta non avrei perso tempo in giochetti come le altre volte; troppo spesso avevo pagato col dolore la mia arroganza, per cui avrei dato tutto sin dal principio. Iniziai a impastare il mio chakra e appoggiai le mani al suolo:
Arte della terra: Rivestimento terroso - Doton: Tsuchi no kōtingu (土のコーティング)
Limitazione: Sunagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica affonda tramite il chakra le mani e piedi nel terreno,  comprese caviglie e avambracci per poi attirare la sabbia e la terra fino ad indurirla attorno alla pelle. Tramite questo procedimento, le mani, i piedi, gli avambracci e le tibie diventeranno duri come pietre e ciò permetterà all' utilizzatore di avere un bonus del 10% sulla forza e sulla resistenza, mentre la velocità diminuirà del 15%. Siccome che il chakra terra è un chakra molto versatile, l' utilizzatore è in grado di muovere le mani normalmente per comporre i sigilli per le tecniche.

Consumo chakra: 5 per indurire + 2 di mantenimento per i successivi 2 turni.
F6+10%=7; R5+10%=6; V-15%=7
Avvolsi mani, piedi, avambracci e tibie nella terra e mi gettai alla carica contro il mio avversario a tutta velocità muovendomi a zig-zag, così da confonderlo e rendergli più difficile prevedere i miei movimenti. Quando gli sarei stato addosso, l'avrei attaccato frontalmente con un pugno al viso portato con la mano destra, mentre, la sinistra avrebbe svolto il ruolo di guardia.
F 7, V 7
Dopo il primo pugno, che fosse andato a segno o fosse stato parato, avrei incalzato l'avversario raddoppiato con un secondo montante allo stomaco, sempre portato con la mano destra, mentre la sinistra era nuovamente incaricata di difendermi dagli attacchi.
F 7, V 7
Dopodichè, con un paio di agili balzi, mi sarei allontanato all'indietro dal mio avversario e portato a 5 metri da lui.
Stato mentale: ardente, concentrato
Forza: 6 (+1=7)
Resistenza: 5 (+1=6)
Velocità: 8 (-1=7)
Chakra: 90-5=85/90

Equipaggiamento:
carta bomba (6 pezzi)
fumogeno (4 pezzi)
5 kunai
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggio Da Black Rhyu Mar Ott 21 2014, 16:16

Ti ringrazio dell'offerta; non la rifiuterò! Breve e conciso, il tempo delle parole era finito. L'avversario si avvicinò qualche metro in più per poi attivare subito un jutsu.
Interessante, ma un'armatura diminuisce la velocità... Ryushiro scattò verso di me a zig-zag. Ma cosa..la sua velocità è maggiore della mia, e non è nemmeno al suo massimo. Aprii le braccia all'altezza del petto mentre assumevo un aria divertita. Era sia un invito all'avversario di farsi sotto sia la preparazione di un ninjutsu assai potente.   Non posso lasciarlo avvicinare troppo, in un corpo a corpo sarebbe avvantaggiato, anche se di poco, dalla sua velocità, in più non conosco ancora la sua forza. Non appena il ragazzo si sarebbe trovato entro tre metri da me, avrei battuto le mani provocando delle raffiche di vento avendo lui come bersaglio.

Arte del vento: Applauso maestrale del taglio - Fūton: Katto no misutoraru hakushu (カットのミストラル拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento

Descrizione: Evoluzione della tecnica dell' applauso del taglio che richiede una maggior padronanza dell'elemento vento. Lo shinobi concentrando una modesta quantità di chakra di tale elemento nelle proprie mani potrà effettuare un applauso ancora più potente, in grado di muovere una massa d'aria di 2 metri di larghezza che si avanzerà in avanti in linea retta ad una velocità leggermente superiore ad una normale tecnica del 10% per una distanza massima di 8 metri. Piccole armi da taglio quali shuriken, spiedi e kunai se colpiti da tale massa d' aria verranno deviate di due metri lateralmente, inoltre se il colpo andrà a contatto con il ninja avversario ci saranno danni da lacerazioni.

Consumo chakra: 7
Richiede: Applauso del taglio in scheda.

F:6  V:5+10%=6

Dopo aver lanciato l'attacco, sarei indietreggiato di due metri per vedere meglio come si sarebbero evolute le cose. Non sapevo se il colpo sarebbe andato a segno o meno quindi non volevo rischiare di trovarmi faccia a faccia con lui subito.

Grey
Stato mentale: Curioso
Chakra: 90-7=93

Equipaggiamento:
5 Kunai con carta bomba
5 Shuriken
4 bomba fuoco
1 carta bomba
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggio Da Felian Mar Ott 21 2014, 21:49

Stavo caricando il mio avversario, ma, d'un tratto, quando mi trovavo a soli tre metri da lui, egli battè le mani e rilasciò una tecnica che non conoscevo. Di colpo, una potente raffica di vento mi colpì in pieno, rallentandomi e graffiandomi su tutto il corpo. Data la breve distanza non potei fare altro che ripararmi il volto con l'avambraccio sinistro.
[(6-6)/6]*100=0% leggera
Chakra vento... proprio come quell'altro... come si chiamava? Vabbè, ora non importa! Se ha solo vento sono a cavallo!
Nonostante l'attacco subito strinsi i denti e proseguii nella mia carica; il mio avversario si spostò indietro di due metri, ma, passata la sua ventata, io tornai a muovermi a piena velocità e, apparentemente, ero più rapido di lui.
Se lo avessi finalmente raggiunto, avrei applicato la strategia precedentemente pianificata (due pugni mentre mi difendevo) mantenendo attivo il mio Rivestimento Terroso.

Stato Fisico: Ferite leggere su tutto il corpo tranne sul viso
Chakra: 85-2=83/90

Equipaggiamento:
carta bomba (6 pezzi)
fumogeno (4 pezzi)
5 kunai
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggio Da Black Rhyu Mer Ott 22 2014, 16:16

Il ragazzo subì in pieno il colpo, ma non ne risentì più di tanto. Nel frattempo ero indietreggiato di due metri, ma l'avversario non si arrese e continuo la sua avanzata. Vuole lo stesso il corpo a corpo, dovrei accettare!? Nahh...non ancora, facciamogli credere che io abbia paura del corpo a corpo eheh...anche se in effetti... Una volta dentro il suo raggio d'azione, il ragazzo provò a tirarmi un pugno al viso, troppo prevedibile, ma quello che colpì non fui io, bensì un sasso di piccole dimensioni. Mi ero portato a quattro metri alla mia sinistra usando la tecnica della sostituzione.

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

Approfittando della distruzione del sasso, avrei creato due dischi d'acqua taglienti nello stesso tempo in cui mi sarei lanciato contro il ragazzo, dopo aver avanzato due metri, avrei cercato di lanciare il disco che avevo nella mano sinistra mirando alla sua spalla sinistra.

Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.

Consumo chakra: 3 a disco

F:6 V:5

Dopodiché sarei scattato alla mia destra per tre metri tenendo d'occhio l'obbiettivo. Non appena si fosse avvicinato a meno di quattro metri, cercando per l'ennesima volta il corpo a corpo, avrei lanciato il secondo disco mirando al suo petto per rallentarlo nuovamente.

Grey
Stato mentale: Concentrato
Chakra: 93-1-3-3=86

Equipaggiamento:
5 Kunai con carta bomba
5 Shuriken
4 bomba fuoco
1 carta bomba
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggio Da Felian Mer Ott 22 2014, 23:17

Pensavo di essere finalmente riuscito a raggiungere il mio avversario, ma mi sbagliavo: all'ultimo istante usò la Tecnica della Sostituzione e, con mia somma sorpresa (e disappunto), mi ritrovai a dare un pugno a un sasso! Non che un fatto come questo non mi fosse mai capitato, ma è innegabile che ogni volta causi un po' di frustrazione.
Grey riapparve a quattro metri alla mia destra e avanzò rapidamente verso di me di due metri quando mi lanciò contro un disco d'acqua.

Non penserai mica di essere il solo a saper usare la Tecnica della Sostituzione, vero?!
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Grado: Base
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Riuscii a sfuggire a quella tecnica per un soffio, lasciando dietro di me un tronchetto con su una faccina sbeffeggiante (in puro stile Hanamichiano), e mi spostai di 5 metri dalla mia posizione originale verso la mia destra e apparii  a circa cinque metri e mezzo dal mio avversario. In risposta alla mia azione, lui scattò, allontanandosi di altri tre metri da me e tenendo in mano un altro disco.
Dannazione, come temevo ha anche il chakra acqua... Comunque ti ho capito, ti piace il combattimento dalla lunga distanza... Beh, in realtà anche a me!
Scattai verso di lui di tre metri circa, portandomi a 5 metri dal ninja di Kiri, mentre completai tre sigilli e scagliai una delle mie tecniche migliori:
Arte della terra: Flusso Fangoso - Doton: Doro Nagare
Limitazione: Sunagakure no Sato
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo del Topo, del Cinghiale e del Drago, porta la sua mano destra, con l' indice e il medio alzati e il resto delle dita chiuse a pugno, di fianco alla bocca nella quale, nel frattempo, ha concentrato una discreta di chakra Terra che verrà rilasciato tutto insieme per formare un getto di fango semi-liquido. Tale getto, che avrà un diametro di appena cinque centimetri, si dirigerà frontalmente con una velocità superiore a quella del ninja del 20% per colpire il bersaglio e causargli così contusioni. Il raggio d'azione della tecnica è di 8 metri. Se due getti di fango dovessero colpire una stessa parte del corpo nello stesso turno, allora tale parte verrebbe rallentata del 15% per un turno dato che il fango si solidificherà e si appesantirà, rallentando quindi i movimenti dell'arto colpito.

Consumo chakra: 10 a getto
F:6 +10%=7;  V: 8+10%+20%=11
Il bersaglio della mia tecnica era nuovamente il torace, essendo l'area più ampia del corpo umano e quindi più facile da colpire.
Beccati questo! Pensai tronfio.
Stato Fisico: Ferite leggere su tutto il corpo tranne sul viso
Chakra: 83-4-10=69/90

Equipaggiamento:
carta bomba (6 pezzi)
fumogeno (4 pezzi)
5 kunai
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggio Da Black Rhyu Ven Ott 24 2014, 19:36

Sostituzione eh!? Si impara sul campo eheh! Il disco d'acqua impattò contro il tronco con il quale il ragazzo si era scambiato. La distanza era aumentata, ma non per molto, infatti l'avversario scattò verso di me componendo dei sigilli. Ed ora cosa vorrà fare!?
Ryushiro mi lanciò contro un velocissimo getto di fango. Rimasi stupito dalla velocità con la quale la sua tecnica viaggiava verso di me. Purtroppo quella piccola distrazione mi costò non poco. Quando realizzai era troppo tardi, ma cercai lo stesso di scappare al suo attacco. Lanciai contro quel getto di fango il mio disco d'acqua mentre cercava di spostarmi alla sinistra per evitare l'attacco. Il getto di fango trapassò il disco disintegrandolo come se non ci fosse mai stato e mi colpì al fianco destro.

[(7-6)/6]*100=16,6% Lieve

Non male, ma questo certo non basterà....ma cosa più importante, mi hai sporcato i vestiti! Alzai il braccio sinistro in alto mentre con la mano destra composi un sigillo. Una fitta nebbia comparve sul campo.

Arte dell' acqua: Tecnica del velo di nebbia - Suiton: Kirigakure no Jutsu
Sigilli: 1

Descrizione: Questa è una delle tecniche di kiri più famosee nel mondo ninja e ha reso sempre grandi servigi ai migliori ninja di kiri che sono abituati alla nebbia. La tecnica può essere attivata alzando il braccio sinistro verso l'alto e con la mano destra che comporrà il sigillo. Con questa tecnica si crea quindi una fitta nebbia che ricopre il campo di battagli per una circonferenza di diametro 26 metri, con un altezza di 10.
Lo scopo della tecnica è quello di ridurre la visuale all' interno del campo di nebbia, che sarà pesantemente ostacolata per chiunque, copie comprese. Tuttavia a seconda del proprio grado, lo shinobi sarà in grado di distinguere con maggiore chiarezza quanto accade intorno a lui.
- Un Genin sarà in grado di vedere con relativa chiarezza (non particolari specifici, ma la figura in sè e i suoi movimenti) sagome di dimensioni umane entro 3 metri di distanza da lui.
- Un Chunin entro 6 metri.
- Un Jonin entro 9 metri.
- Un ANBU entro 12 metri.
- Uno Special Jonin e/o Sannin entro 14 metri.
-Un Kage entro 16 metri
Per ognuno di qusti casi, lo shinobi è in grado di vedere oggetti di dimensioni più piccole (kunai, shuriken etc) ad una distanza pari alla metà della propria visuale massima (quindi 1,5 metri per un genin, 3 per un chunin e così via).
Nei confronti della tabella della visuale massima, uno shinobi di Kiri vedrà 2 metri in più rispetto al proprio grado.
In generale, gli shinobi saranno in grado di individuare comodamente eventuali jutsu non appena questi rientrano all'interno del loro campo visivo, a meno che tali jutsu non abbiano particolari caratteristiche (ad esempio l' ombra dei Nara).
Il velo può essere usato per un massimo di 3 turni dopodichè se ne dovrà attendere almeno due prima di poter riutilizzare il jutsu che potrà essere usato per un massimo di 3 volte a scontro.

Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimento

Subito dopo estrassi un kunai, munito di carta bomba, con la mano destra dal portaoggetti e lo lanciai contro di lui, anche se di lui avevo nel mirino solo la sagoma, mirando verso il ginocchio destro, cosi, anche se non l'avessi colpito con il kunai, quest'ultimo sarebbe andato a finire uno o due metri dietro di lui, vista l'angolazione del lancio. Sia che l'avessi colpito o no, avrei fatto esplodere la carta bomba, sperando di fargli qualche danno.

Kunai
Spoiler:

Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

Prezzo: 40 Ryo scatola da 10 pezzi

Carta Bomba
Spoiler:

Descrizione: Le carte bomba sono dei sigilli cartacei sui quali è stata incisa una formula che le rende esplosive. Possono essere fatte esplodere a comando con il chakra o, semplicemente, le si lascia esplodere poco tempo dopo averla posizionata. La carta bomba causa un esplosione che infligge danni medio-lievi a chiunque si trovi a meno di 3 metri di distanza.

Prezzo: 100 Ryo pacco da 5 pezzi

V:5

Grey
Stato Fisico: Danno contusione Lieve fianco dx
Chakra: 86-7=79

Equipaggiamento:
5 Kunai con carta bomba - 1=4
5 Shuriken
4 bomba fuoco
1 carta bomba
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggio Da Felian Sab Ott 25 2014, 22:40

Colpii il mio avversario col getto di fango, nonostante lui avesse provato a contrastarlo con la sua tecnica Acqua.
Bene! Nonostante il risultato, all'apparenza non avevo sortito chissà quale effetto, a parte l'avergli infangato gli abiti...
In tutta risposta, Grey alzò un braccio e compose un sigillo per fare una tecnica che non avevo mai visto.

Ma che diavol... Di colpo una fitta nebbia si alzò attorno a noi, così fitta che non ero più in grado di vedere il mio avversario nonostante si trovasse a soli cinque metri da me!
Cavolo, devo fare qualcosa o sono spacciato! Di certo lui ci vede meglio di me, altrimenti non avrebbe mai fatto questa cosa! Devo nascondermi o scappare... O entrambe!
Balzai indietro di un metro e stavo preparandomi a usare la tecnica della sostituzione, quando udii un sibilo di un arma che fendeva l'aria atterrare a pochi centimetri davanti a me, seguita da una potente esplosione che mi colpì in pieno.
Ahia, che male! Una carta bomba attaccata a un kunai... certo che ne sai di trucchi, maledetto!
L'esplosione diradò la nebbia attorno a me e stava iniziando a diradarla anche attorno al mio avversario; trattenni il dolore e mi feci forza per passare alla controffensiva. Usai una tecnica ad ampio raggio che lui difficilmente avrebbe potuto evitare e ancora più difficilmente notare, a causa della nebbia:
Arte del fuoco: Sciame di Lucciole - Katon: Hotaru Mure no Jutsu
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Tecnica molto spettacolare che sfrutta a pieno la capacità del ninja di plasmare e manipolare il chakra fuoco. Egli, componendo i sigilli della Capra e del Cane, crea attorno a se un' incredibile quantità di piccole fiammelle circolari dal color giallo intenso che emetteranno una luce molto intensa. Ogni fiammella ha delle dimensioni quasi trascurabili, infatti sarà di forma ovale avente una lunghezza di appena due centimetri per una larghezza di solo un centimetro, conferendo quindi un aspetto molto simile a quello delle lucciole, da qui il nome della tecnica. Il vasto numero delle fiamme, però, farà sì che le dimensioni reali e totali della tecnica siano pari ad un metro e mezzo di diametro, poiché le lucciole formeranno una sorta di sciame disposto in maniera circolare che verrà successivamente scagliato verso l' obiettivo. Lo sciame si muoverà solamente in linea retta, potendo percorrere massimo 6 metri, ma avendo una velocità superiore del 20% rispetto alla velocità del ninja. Una volta entrate in contatto con l' avversario, le lucciole emetteranno inizialmente una luce più intensa, quasi abbagliante, per poi esplodere e causare così delle ustioni.

Consumo chakra: 8
F:7   V:8+10%+20%=11
Speravo inoltre che la mia esplosione di fuoco potesse cancellare ulteriormente la nebbia, così da permettermi di tornare a combattere alla normalità.
Quella dannata nebbia è davvero pericolosa, devo stare più attento!
Mi trovavo a sei metri dal mio avversario ed ero decisamente preoccupato.
Stato Fisico: Ferite leggere su tutto il corpo tranne sul viso+ Ferite medio-lievi su tutto il corpo
Stato mentale: ardente, preoccupato
Chakra: 69-8=61/90

Equipaggiamento:
carta bomba (6 pezzi)
fumogeno (4 pezzi)
5 kunai
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggio Da Black Rhyu Dom Ott 26 2014, 13:42

L'avversario era scomparso ai miei occhi, ma avevo fede nella buona sorte sperando che l'esplosione l'avesse preso. La nebbia assunse un colorito rossastro per qualche istante tornando poi normale. Non avevo idea dove si trovasse il nemico e probabilmente nemmeno lui sapeva dove ero io, ma essendo a conoscenza delle sue capacità, specialmente della sua incredibile velocità di alcuni attacchi, decisi di attuare, senza perdere tempo subito dopo l'esplosione, una difesa. Composi velocemente tre sigilli ed eressi una barriera d'acqua attorno a me.

Arte dell' acqua: Cilindro d' acqua - Suiton: Mizu shirindā (水シリンダー)

Descrizione: Dopo aver composto i tre sigilli, lo shinobi crea un muro d' acqua a forma cilindrica attorno a se. Il muro protegge, da una tecnica di pari forza seguendo sempre il classico schema di forza e debolezza del chakra. Quando il ninja si troverà all'interno del cilindro d'acqua, egli potrà eseguire soltanto la moltiplicazione creando massimo una sola copia, oppure può usare la tecnica della sostituzione. Se vi è una fonte d' acqua nella vicinanze il consumo di chakra sarà minore per usare la tecnica, altrimenti bisognerà pagare una spesa maggiore di chakra per usare la tecnica senza acqua nella vicinanze.

Consumo chakra: 10 senza acqua; 6 con l' acqua

Erigere il muro mi sembrò più facile del previsto, ma mi accorsi di un particolare che prima avevo dato per scontato. A qualche metro alla mia sinistra si trovava un lago, una fonte per facilitare i suiton, anche se con la nebbia non sapevo di preciso a quanti metri da me si trovava.  Forse sarà meglio far sparire questa nebbia... Mentre pensavo ciò, notai qualcosa di luccicante nel mio campo visivo. Si stava dirigendo ad alta velocità verso di me. Ma che diavolo eh!? D'istinto portai le braccia all'altezza del viso, anche se l'attacco impattò contro il muro d'acqua. L'esplosione diradò la nebbia intorno a me, la quale pian piano stava scomparendo ormai del tutto. La mia barriera era ancora in piedi, il potente attacco nemico non l'aveva abbattuta.
La nebbia ormai si era dissolta del tutto, rendendo di nuovo visibile il mio avversario. Si trovava a circa sei metri da me e notai con piacere che la mia strategia precedente aveva funzionato. Restare dentro o uscire ed attaccare, cosa dovrei fare. La barriera è forte, ma cosi facendo mi ritrovo in una situazione di stallo e potrebbe organizzare qualcosa...nah..ormai è tornato visibile, anche se ha dalla sua parte la velocità posso sempre cercare di decifrare la traiettoria e usarla a mio vantaggio.
Sciolsi la tecnica e guardai l'avversario mentre mi mettevo in posizione. Pronto per il prossimo round!?

Grey
Stato Fisico: Danno contusione Lieve fianco dx
Chakra: 79-6=73

Equipaggiamento:
5 Kunai con carta bomba -1 =4
5 Shuriken
4 bomba fuoco
1 carta bomba
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggio Da Felian Lun Ott 27 2014, 15:34

La nebbia si diradò completamente e ricevetti così una cattiva notizia: il mio attacco era stato completamente vanificato da un poderoso muro d'acqua eretto dal mio avversario.
Ero parecchio malconcio, mentre il mio avversario era, tutto sommato, ancora in perfetta forma; nonostante ciò decisi di non darmi per vinto: avevo sostenuto prove più difficili!
Il mio avversario sciolse la tecnica e mi lanciò una nuova provocazione:

Pronto per il prossimo round!? Le sue parole mi innervosirono parecchio, ma decisi di rispondergli a tono:
Perchè? Abbiamo già iniziato il primo? Pensavo che questo fosse solo il riscaldamento...
Ovviamente non potevo lasciare la mia spacconata solo a parole; dovevo dimostrarla coi fatti!
Provai una nuova strategia, e, dai miei sei metri di distanza, composi 2 sigilli:
Arte del fuoco: Piccola sfera infuocata - Katon: Chīsana hinotama

Descrizione: Emettendo del chakra di tipo fuoco nell' indice della mano preferita, l' utilizzatore creerà una sfera infuocata di 7 centimetri di diametro e di circonferenza pari a 21 centimetri che provocherà ustioni se colpisce. La sfera ha una portata massima di 10 metri e viaggia in linea retta. Nel caso in cui la sfera non colpisca l' avversario, la si potrà far esplodere in due modi: Il primo modo è quello di detonarla a distanza, il secondo modo è quello di farla impattare contro qualcosa di solido. In ambedue i casi, la sferà rilascerà 10 piccole fiammelle nel raggio di due metri che potranno provocare ustioni pari ad 1/5 della forza dell' utilizzatore.

Consumo chakra: 10
F:7   V: 9
Scagliai la mia sfera diretta al torace del ragazzo; se lui avesse cercato di schivarla o di fermarla con un suo attacco l'avrei fatta detonare un'istante prima che potesse accadere, così che il mio avversari ricevesse in pieno l'esplosione così generata.
Stato Fisico: Ferite leggere su tutto il corpo tranne sul viso+ Ferite medio-lievi su tutto il corpo
Chakra: 61-10=51/90

Equipaggiamento:
carta bomba (6 pezzi)
fumogeno (4 pezzi)
5 kunai
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggio Da Black Rhyu Lun Ott 27 2014, 18:40

Perchè? Abbiamo già iniziato il primo? Pensavo che questo fosse solo il riscaldamento... Provò a rispondere calmo alla mia domanda, ma il suo viso emanava tutt'altre emozioni. Eheh si sta scaldando...bene...vediamo cos'ha in serbo per me.
Il ragazzo iniziò a comporre dei sigilli, quando vidi ciò, scattai verso di lui mentre con la mano destra composi pure io un sigillo. Iniziai a impastare il chakra nella bocca avanzando rapidamente verso il mio avversario. Dall'indice della mano sinistra del mio avversario, partì verso di me una sfera di fuoco, puntando al mio torace. Posso schivarla..
A quattro metri da lui, aprii la bocca e lanciai verso di lui la sfera d'acqua solida mirando in mezzo al petto.

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

F:6  V:5

Lanciata la sfera, iniziai a spostarmi verso destra in modo di evitare l'impatto con la sua tecnica. A circa 1 metro da me, le due sfere s'incontrarono più o meno, la mia passo circa 15 centimetri sopra la sua, poi ognuna seguì la propria strada. Guardai la palla di fuoco avvicinarsi, ma ero fuori pericolo pensai, mi ero spostato dalla sua traiettoria. Mi sbagliai, parallela al mio fianco sinistro, la sfera infuocata si divise in una decina di piccole fiamme che poi esplosero tutte insieme avvolgendo il mio corpo. Non ebbi il tempo nemmeno per portare le braccia in alto per proteggermi il viso.

[((1/5)*7)-6)/6]*100=0% Leggera

Non male, ma più che dolore mi da parecchio fastidio.
Cercai il ragazzo con lo sguardo per vedere che fine aveva fatto e se il mio attacco era andato a segno. Forse dovrei chiudere la partita...ma è saggio mostrare tutte le carte a qualcuno che in futuro potrebbe essere mio nemico!?

Grey
Stato Fisico: Danno contusione Lieve fianco dx, Leggera ustione tutto il corpo
Chakra: 73-5=68

Equipaggiamento:
5 Shuriken
4 bomba fuoco
1 carta bomba
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggio Da Felian Mar Ott 28 2014, 16:39

Poco dopo che scagliai la mia tecnica, il mio avversario mi corse incontro e mi attaccò a sua volta con un proiettile d'acqua solida. Questa tecnica ormai la conoscevo bene, avendola vista in numerose occasioni, e ciò mi permise di prevederla e schivarla abbassandomi quando arrivò al mio indirizzo, complice anche il fatto che viaggiava relativamente in alto e non troppo velocemente.
Uffa, ha schivato la mia sfera, ma questo non ti salverà... Ora! Esplodi!
Feci detonare il mio attacco, generando una moltitudine di piccole sfere infuocate che fortunatamente andarono a colpire il mio avversario. Non causarono danni ingenti, ma, fu comunque meglio di nulla.
Ci trovavamo a circa quattro metri di distanza in quella che pareva, tutto sommato, una situazione di stallo, anche se il mio avversario, poco alla volta, stava assicurandosi un vantaggio via via crescente.
Dovevo fare qualcosa e subito! Riprovai con lo Sciame di Lucciole; composi i due sigilli e concentrai il chakra:

Arte del fuoco: Sciame di Lucciole - Katon: Hotaru Mure no Jutsu

Descrizione: Tecnica molto spettacolare che sfrutta a pieno la capacità del ninja di plasmare e manipolare il chakra fuoco. Egli, componendo i sigilli della Capra e del Cane, crea attorno a se un' incredibile quantità di piccole fiammelle circolari dal color giallo intenso che emetteranno una luce molto intensa. Ogni fiammella ha delle dimensioni quasi trascurabili, infatti sarà di forma ovale avente una lunghezza di appena due centimetri per una larghezza di solo un centimetro, conferendo quindi un aspetto molto simile a quello delle lucciole, da qui il nome della tecnica. Il vasto numero delle fiamme, però, farà sì che le dimensioni reali e totali della tecnica siano pari ad un metro e mezzo di diametro, poiché le lucciole formeranno una sorta di sciame disposto in maniera circolare che verrà successivamente scagliato verso l' obiettivo. Lo sciame si muoverà solamente in linea retta, potendo percorrere massimo 6 metri, ma avendo una velocità superiore del 20% rispetto alla velocità del ninja. Una volta entrate in contatto con l' avversario, le lucciole emetteranno inizialmente una luce più intensa, quasi abbagliante, per poi esplodere e causare così delle ustioni.

Consumo chakra: 8
F:7   V:8+10%+20%=11
Lanciai la tecnica in modo che il suo centro fosse diretto al plesso solare del mio avversario, così che il suo corpo venisse avvolto dal mio attacco nella sua interezza.
Se mi dovesse andare male anche questa, sarà dura recuperare...
Chakra: 51-8=43/90

Equipaggiamento:
carta bomba (6 pezzi)
fumogeno (4 pezzi)
5 kunai
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggio Da Black Rhyu Mer Ott 29 2014, 17:01

Tuttavia, se mi fossi preoccupato di questo, forse non avrei dovuto partecipare a tutto questo. Mi sarei giocato il tutto per tutto, avevo preso la mia decisione.
Vidi l'avversario, aveva schivato facilmente la mia tecnica. Avrei dovuto aspettarmelo, era più veloce di me. La situazione di stallo svanì velocemente, il ragazzo che avevo di fronte iniziò a comporre dei sigilli, la mai mente elaborò subito una controffensiva, le informazioni acquisite, dall'inizio del combattimento fino a quel momento, erano abbastanza per sapere come comportarmi.
Lo imitai componendo pure io dei sigilli, lo scudo d'acqua mi aveva salvato già una volta da un suo attacco ed era rimasto pure integro, e come bonus mi costò meno chakra. Dopo la scomparsa della nebbia, avevo visto la mia fonte d'acqua. Il laghetto si trovava a circa 9 metri alla mia sinistra. L'avversario lanciò il suo attacco, aveva percorso già due metri quando la barriera d'acqua mi avvolse. Ammetto che per un'attimo fui preoccupato, ma la mia preoccupazione si trasformò in un piccolo sorriso sul mio volto.

Arte dell' acqua: Cilindro d' acqua - Suiton: Mizu shirindā (水シリンダー)

Descrizione: Dopo aver composto i tre sigilli, lo shinobi crea un muro d' acqua a forma cilindrica attorno a se. Il muro protegge, da una tecnica di pari forza seguendo sempre il classico schema di forza e debolezza del chakra. Quando il ninja si troverà all'interno del cilindro d'acqua, egli potrà eseguire soltanto la moltiplicazione creando massimo una sola copia, oppure può usare la tecnica della sostituzione. Se vi è una fonte d' acqua nella vicinanze il consumo di chakra sarà minore per usare la tecnica, altrimenti bisognerà pagare una spesa maggiore di chakra per usare la tecnica senza acqua nella vicinanze.

Consumo chakra: 10 senza acqua; 6 con l' acqua

Centinaia forse migliaia di piccole fiammelle avanzavano minacciose verso di me, sorrisi, s'infransero tutte contro il muro d'acqua provocando una gran bella esplosione. La fine della mossa avversaria, aveva decretato l'inizio del mio piano di battaglia. Subito dopo l'impatto, quindi dell'esplosione, sciolse la barriera d'acqua e sfruttai la situazione a mio vantaggio. Visto il fumo dell'esplosione, anche se si stava diradando molto velocemente, aprii le braccia e applaudii molto velocemente provocando raffiche di vento nella direzione del mio avversario.

Arte del vento: Applauso maestrale del taglio - Fūton: Katto no misutoraru hakushu (カットのミストラル拍手)

Descrizione: Evoluzione della tecnica dell' applauso del taglio che richiede una maggior padronanza dell'elemento vento. Lo shinobi concentrando una modesta quantità di chakra di tale elemento nelle proprie mani potrà effettuare un applauso ancora più potente, in grado di muovere una massa d'aria di 2 metri di larghezza che si avanzerà in avanti in linea retta ad una velocità leggermente superiore ad una normale tecnica del 10% per una distanza massima di 8 metri. Piccole armi da taglio quali shuriken, spiedi e kunai se colpiti da tale massa d' aria verranno deviate di due metri lateralmente, inoltre se il colpo andrà a contatto con il ninja avversario ci saranno danni da lacerazioni.

F:7 V:6

Vista la distanza del mio avversario, 4 metri e l'attacco lanciato senza che lui lo vedesse partire mi conferiva un bel vantaggio sul mio avversario. Ma non ero certo se sarebbe bastato, Ryushiro aveva dimostrato di sapere il fatto suo, tuttavia avevo ancora un asso nella manica da giocare.
Lanciato l'attacco, sarei indietreggiato cercando di portarmi a 6 metri dall'avversario e a 6 dal lago, volevo provare a portarlo sull'acqua dove avrei potuto aumentare la mia velocità.
Chissà se funzionerà!

Grey
Chakra: 68-6-7=55

Equipaggiamento:
5 Shuriken
4 bomba fuoco
1 carta bomba
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggio Da Felian Gio Ott 30 2014, 00:02

Con una velocità di reazione che aveva quasi dell'assurdo, il mio avversario compose più sigilli di me e realizzò una tecnica difensiva che riuscì a parare il mio attacco più veloce, anche se ci trovavamo a soli quttro metri di distanza! Oltre a ciò, all'ultimo momento, un attacco di vento fu indirizzato alla mia figura. Fui in grado di rispondere con uno degli attacchi di fuoco più semplici che avevo, ma anche più rapidi da realizzare:
Arte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopidichè incanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.

Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.
F 6  V8 contro F:7x0.5=3.5=4 (a causa del chakra debole) V:6
Il calore della mia lingusa di fuoco da me generata annullò e disperse l'attacco avversario per un soffio, garantendomi un momento di tranquillità.
Ma davvero questo ragazzo è solo un genin?! Forse sta celando le sue vere abilità... Nonostante non paia mai essere molto veloce, riesce a vanificare ogni mio attacco! Che abbia una qualche strana capacità innata per cui è in grado di leggere nella mia mente e sapere quindi in anticipo cosa sto pianificando di fare?!
Il dubbio si stava facendo strada prepotentemente dentro di me, ma non mi andava ancora di arrendermi, nonostante tutto. L'unica cosa che mi rimaneva da sperare era che lui avesse già giocato tutte le sue carte, altrimenti non avrei avuto speranze.
Il combattimento dalla distanza pareva non funzionare, avrei riprovato col corpo a corpo; mi accorsi che Grey stava cercando di allontanarsi da me, in direzione del laghetto: glielo avrei impedito e avrei cercato di evitare che raggiungesse la sua meta. Lo caricai alla mia massima velocità e cercai di attaccarlo con un calcio indirizzato al suo fianco destro nonappena lo avessi raggiunto.

F: 6 V:8
Chakra: 43-2-2=39/90

Equipaggiamento:
carta bomba (6 pezzi)
fumogeno (4 pezzi)
5 kunai
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggio Da Black Rhyu Ven Ott 31 2014, 21:55

Combattere contro un avversario più forte, o più veloce, di te non è facile ma nemmeno impossibile. Concentrazione, coraggio ed iniziativa sono le cose di cui si ha bisogno. Ovviamente si dovranno incassare dei colpi, ma una volta visto come agisce il tuo avversario, si può iniziare a predire quello che farà.
Il ragazzo spazzò via il mio attacco a sorpresa come se niente fosse. Probabilmente aveva già sostenuto vari scontri visto che sapeva come neutralizzare il mio attacco con il minimo sforzo. Esatto, un parametro essenziale è l'esperienza. Sapere come utilizzare questa esperienza a volte decide il vincitore dello scontro.
Con un semplice attacco di tipo fuoco spazzò via il vento che avevo generato. Non fui sorpreso più di tanto, dall'inizio del combattimento entrambi ci eravamo evoluti sul campo. Io non aspettavo più che lui lanci un attacco, anzi come lo vedevo portare le mani per creare un sigillo iniziavo pure io a comporne qualcuno. Ovviamente non potevo sapere se fosse per un'attacco o qualcos'altro, ma potevo decidere in base a cosa ha fatto il mio avversario fino a quel momento. La velocità era dalla sua parte, ma basare tutto su quello non poteva certo portarlo alla vittoria.
Ryushiro per un'attimo mi sembrò perplesso, forse aver eluso anche l'ultimo dei suoi attacchi, dei dubbi si stavano facendo spazio tra i suoi pensieri, non potevo saperlo. La situazione si era scaldata, ormai eravamo in ballo e tanto valeva ballare. La gente venuta ad osservarci non aveva fatto più di tanto per seguirci, ma visto lo scontro che pian piano aumentava d'intensità, non si sentiva più il minimo rumore, soltanto i loro sguardi posati su di noi, sperando di non perdere la conclusione dello scontro. Un silenzio totale. Anche se non avevo mai fatto caso a loro, devo ammettere che la cosa mi piacque. Potevo sentire il rumore dei piedi, che calpestavano il terreno, del mio avversario che si era lanciato verso di me, sembrava intenzionato a raggiungermi il più velocemente possibile. Che abbia fiutato la trappola che volevo preparargli!? No non era quello, voleva semplicemente impedirmi di fuggire, che restassi a combattere lì. Non dava l'impressione di voler compiere qualche jutsu, si stava semplicemente avvicinando a grande velocità per un corpo a corpo. Un ninjutsu!? Nah non sembra intenzionato...ma non si può mai sapere. La distanza stava diminuendo velocemente ed un pensiero attraversò la mia mente, l'unica cosa che rimaneva da fare. Il combattimento deve finire.  Mi sono divertito devo ammetterlo, ma tutte le cose belle finiscono prima o pi...più prima che poi devo dire!
Il mio avversario si trovava a circa 3 metri e  mezzo da me e stava continuando ad avvicinarsi mentre io continuavo a diminuire la distanza che mi separava dal laghetto. Guardai il ragazzo, il mio sguardo incontrò il suo, 2 sigilli mentre continuavo il mio percorso verso il lago e a 3 metri dal mio avversario. Vediamo ora!

Servitori della Nebbia - Kasumi Jusha no Jutsu
Tipo: Genjutsu

Descrizione: Il ninja compie i 2 sigilli e attiva l' illusione. Tramite questo genjutsu, l' utilizzatore crea un vasto numero di inquietanti cloni di se stesso che appariranno uno dopo l'altro da qualunque parte del campo di battaglia, circondando il nemico. I loro movimenti saranno lenti, infatti si muoveranno ad un sesto della velocità del ninja, ma ogni qualvolta un clone verrà distrutto da un attacco avversario, esso si moltiplicherà, generando altri due cloni. Tramite un ulteriore spesa di chakra, l' utilizzatore potrà inoltre far comparire dei kunai nelle mani dei vari cloni, i quali li scaglieranno sull'avversario, facendoli sembrare reali, ma non causeranno danno. L' avversario, finchè non capirà che si trova dentro un' illusione, avvertirà i cloni come minaccia e dunque egli potrà risultare molto affaticato se continua gli attacchi, tuttavia basta il semplice Rilascio per spezzare questo Genjutsu, ma non sarà facile intuire che si ci trova in mezzo ad un' illusione, tranne per i ninja dotati di un'abilità innata oculare.

Consumo: 8 + 4 per mantenimento + 10 per creare i kunai

Ma questo non sarebbe bastato quindi, una volta che il mio avversario fosse finito dentro il genjutsu, mi sarei allontanato a 4 metri da lui dopodichè, avrei preso un kunai con carta bomba per mano e gli avrei lanciati ai suoi piedi entro un metro sfruttando la sua disattenzione impegnato a combattere contro dei fantasmi nella sua mente, ed avrei fatto esplodere le carte bomba.

Kunai
Spoiler:

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

Prezzo: 40 Ryo scatola da 10 pezzi

Carta Bomba
Spoiler:

Descrizione: Le carte bomba sono dei sigilli cartacei sui quali è stata incisa una formula che le rende esplosive. Possono essere fatte esplodere a comando con il chakra o, semplicemente, le si lascia esplodere poco tempo dopo averla posizionata. La carta bomba causa un esplosione che infligge danni medio-lievi a chiunque si trovi a meno di 3 metri di distanza.

Prezzo: 100 Ryo pacco da 5 pezzi

V:5

Grey
Chakra: 55-8=47

Equipaggiamento:
5 Kunai con carta bomba -1 -2=2
5 Shuriken
4 bomba fuoco
1 carta bomba
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggio Da Felian Lun Nov 03 2014, 11:19

Ero impegnato a caricare il mio avversario che stava muovendosi verso il laghetto seppur fosse girato verso di me; quando mi trovai a tre metri circa da lui, egli compose due sigilli e attivò una tecnica. Improvvisamente ero circondato da una miriade di suoi cloni!
Che cavolo succede?! Quanti cloni ha generato?!
Mi arrestai nel mio movmento e mi preparai a difendermi dal loro attacco, sapendo che molto probabilmente uno solo tra loro possedeva un corpo fisico. Tuttavia restai sorpreso dall'incredibile lentezza dei loro movimenti. Nel tempo che loro compivano un passo, io avrei potuto compierne persino otto. Restai un momento ulteriore in attesa che qualcosa accadesse di imprevisto, ma non colsi nulla se non il fatto che il clone più lontano tra tutti scattò via allontanandosi da me a velocità normale.
Le cose sono due: o quello è l'originale, o questi fanno finta di essere lenti!
Decisi di provare io a portare un attacco su una delle ombre più vicine a me, per vedere cosa sarebbe successo, tuttavia non persi di vista il clone dal comportamento "bizzarro". Lo colpii senza alcuna difficoltà, dati i tempi di reazione insensatamente rallentati e questo andò in pezzi, ma, con mia sorpesa, da essi si generarono altri due cloni.
F: 6    V: 8
Ma che diavolo...
D'improvviso notai un moviemtno provenire dal clone misterioso, che si trovava a circa sette metri da me. Non fui in grado di vedere precisamente cosa avesse fatto, dato che la mia linea di vista era parzialmente coperta da tutti quei cloni, ma mi accorsi che qualcosa stava accadendo.
Improvvisamente arrivarono vicino ai miei piedi due kunai, con una carta bomba attaccata a ciascuno di essi. La cosa che mi stupì di più fu il fatto che, nonostante avessero chiaramente trapassato molteplici cloni, questi non ne avessero risentito, altrimenti il loro numero sarebbe ulteriormente cresciuto. Non avevo il tempo di stare a pensare troppo; individuai alcune aperture tra i miei avversari e schizzai tra di essi, grazie alla mia velocità superiore. Pochi istanti dopo udii un'esplosione alle mie spalle e della gran polvere: le carte bomba erano state fatte detonare, ma nonostante ciò, i cloni non parevano esserne stati influenzati.

Questo è strano... a meno che... non sia un'illusione!
Nel dubbio decisi di provare la tecnica Rilascio:
Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grado superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.= 9
D'improvviso i cloni svanirono nel nulla, alla stessa maniera in cui erano apparsi. Restava solo il mio avversario, che ora distava sei metri da me. Si trattava effettivamente dell'ombra dal comportamento anomalo.
Era davvero una tecnica illusoria! Anche se sono permesse, a mio avviso sono solo dei trucchi sleali da ninja senza spina dorsale! Nascosi il mio sdegno e preparai il contrattacco:
Arte del fuoco: Corvo di Fiamme - Katon: Kaen Karasu

Descrizione: Il ninja compone i sigilli della Pecora e del Gallo mentre concentra nella propria bocca una discreta quantità di chakra Fuoco. Una volta fatto, il ninja rilascerà il chakra accumulato tramite un semplice soffio grazie al quale creerà davanti a sè un corvo fatto di fiamme, avente un' altezza di trenta centimetri e un'apertura alare di mezzo metro. Questo corvo si dirigerà, planando, verso il proprio avversario e, quando si troverà in prossimità di questi, assumerà una forma più aerodinamica, chiudendo le sue ali e posizionando il proprio becco davanti a sé, come se dovesse calarsi in picchiata. Una volta entrato in contatto con l' avversario, il corvo si trasformerà in una piccola fiamma che causerà ustioni. Il corvo può colpire fino ad una distanza di 10 metri, non potendo cambiare direzione una volta partito. Durante il suo volo, il corvo emetterà lo stesso suono dei corvi normali, rendendo ancor più realistica la tecnica.

Scagliai la mia tecnica contro il mio avversario, mirando al suo torace.
F:6 V:8
Chakra: 39-9-7=23/90

Equipaggiamento:
carta bomba (6 pezzi)
fumogeno (4 pezzi)
5 kunai
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggio Da Black Rhyu Lun Nov 03 2014, 23:04

Tutto stava funzionando alla perfezione, almeno cosi mi sembrò all'inizio. Molte cose strane successero poco dopo. Forse avevo perso la cognizione della profondità, o forse i miei occhi mi stavano ingannando, fato sta che il mio avversario si trovava di fronte a me a circa sei metri di distanza dopochè era scattato in avanti per un metro finendo quasi sopra i kunai muniti di carta bomba. Dico quasi perchè era possibile che si trovassero alle sue spalle a pochi centimetri da lui.
Stranamente pareva che l'esplosione non gli avesse fatto il minimo danno, il che mi lasciò alquanto perplesso, come se non bastasse lo vidi comporre il sigillo della tigre, sapevo bene cosa stava per succedere. Si stava liberando dal mio genjutsu.

Certo che è impressionante il tipo, devo ammetterlo. Ora che posso fare?! Il lago dista poco da me...ma certo posso sempre tentare di aumentare la mia velocità per cercare di contrastarlo sull'acqua! Guardai in direzione del lago, distava solo tre metri più o meno. Il mio sguardo tornò sul ragazzo che stava componendo due sigilli per poter sferrare un'altro attacco. Dannazione...la velocità dei suoi attacchi.. L'avversario mi lanciò contro una specie di corvo fiammeggiante. A quanto pare non ha studiato bene lo scontro...lui può annullare i miei attacchi vento cosi come io posso annullare il suo fuoco. Tutto dipende dalla distanza e dalla reazione..infatti lui ha dalla sua la velocità Il suo attacco partì mirando al mio torace, composi un unico sigillo, il chakra si ammassò nella mia bocca. Lanciai la sfera mirando al'ammasso di fuoco.

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

A qualche metro da me le due tecniche si scontrarono creando un bel po' di vapore. Adesso, devo approfittarne adesso. Sfruttando l'ostacolo visivo, scattai verso il lago senza pensarci due volte. Anche se mi avesse inseguito, la sua velocità avrebbe dovuto essere più che doppia della mia, ma sapevo che cosi non era.
Durante il tragitto il chakra si accumulò nei piedi e non appena sarei stato vicino al lago, avrei continuato a correre sull'acqua almeno altri due metri mentre avrei cercato di giocare nuovamente con lui sfruttando il suo onore, visto che in precedenza aveva funzionato.

Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione:
Per tutti i ninja

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.

Consumo: 6

Pronto per il prossimo round!? O pensi di arrenderti, tanto sapiamo entrambi come finirà!
Un piccolo sorriso o una specie di ghigno comparve sul mio volto.

Grey
Stato mentale: Concentrato/Fiducioso
Chakra: 47-5-6=36

Equipaggiamento:
5 Shuriken
4 bomba fuoco
1 carta bomba
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggio Da Felian Mar Nov 04 2014, 10:43

Per l'ennesima volta il mio attacco venne vanificato, senza apparente difficoltà. Il mio avversario pareva avere i riflessi e l'agilità di un sannin, più che di un genin.
Sentivo la frustrazione e la stanchezza farsi strada sempre più prepotenti dentro di me. Il mio chakra era sermpre più prossimo all'essere esaurito e le mie ferite, anche se non erano aumentate, erano sufficientemente fastidiose.
Il mio rivale scattò verso il laghetto e vi corse sopra, probabilmente grazie alla tecnica del controllo del chakra. Quando ebbe percorso un paio di metri sulla superficie dello specchio d'acqua si fermò, si voltò verso di me e, ora ci trovavamo a circa 7 metri di distanza, tornò a provocarmi.

Pronto per il prossimo round!? O pensi di arrenderti, tanto sapiamo entrambi come finirà!
Risposi con tutta calma, forse a causa della mia stanchezza.
Ti dirò, sono abbastanza stanco e stufo; ogni minuto che passa ho sempre più la convinzione che tu non sia un genin, ma che per qualche assurda ragione ti spacci per esserlo così da poter partecipare a questo torneo. Oppure, l'altra possibilità, è che tu possieda una qualche abilità innata per cui sei in grado di leggere nella mente del tuo avversario, sapendo in anticipo cosa starà per fare e potendo così evitare ogni sua tecnica. Una di queste due ipotesi deve essere senz'altro vera, altrimenti sarebbe stato impossibile per te schivare ogni mio singolo attacco. Insomma, per farla breve, stai barando.
Feci una pausa di un paio di secondi, poi ricominciai a parlare, questa volta con tono più deciso: In ogni caso, non per questo, intendo ancora ritirarmi.
Camminai con calma in direzione del mio avversario, senza abbassare la guardia, ma dandone tuttavia l'impressione. Quando mi fui portato a tre metri dal laghetto e quindi a cinque da Grey, dissi:
Eccomi!
Composi nuovamente 3 sigilli, aprii la bocca e gli rivolsi contro una delle mie tecniche migliori:
Arte della terra: Flusso Fangoso - Doton: Doro Nagare

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo del Topo, del Cinghiale e del Drago, porta la sua mano destra, con l' indice e il medio alzati e il resto delle dita chiuse a pugno, di fianco alla bocca nella quale, nel frattempo, ha concentrato una discreta di chakra Terra che verrà rilasciato tutto insieme per formare un getto di fango semi-liquido. Tale getto, che avrà un diametro di appena cinque centimetri, si dirigerà frontalmente con una velocità superiore a quella del ninja del 20% per colpire il bersaglio e causargli così contusioni. Il raggio d'azione della tecnica è di 8 metri. Se due getti di fango dovessero colpire una stessa parte del corpo nello stesso turno, allora tale parte verrebbe rallentata del 15% per un turno dato che il fango si solidificherà e si appesantirà, rallentando quindi i movimenti dell'arto colpito.

Consumo chakra: 10 a getto
F: 7   V: 11
Anche se avevo detto che non intendevo arrendermi, in realtà stavo valutando di farlo a breve, soprattutto nel caso in cui anche questo Flusso Fangoso non fosse andato a segno. Il mio chakra e la mia determinazione erano quasi esaurite.
Stato mentale: ardente, esausto, deluso
Chakra: 23-10=13

Equipaggiamento:
carta bomba (6 pezzi)
fumogeno (4 pezzi)
5 kunai
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggio Da Black Rhyu Mar Nov 04 2014, 11:48

Per mia sorpresa, il ragazzo non mi seguì subito sull'acqua anzi, si fece avanti con tutta calma. Riguardo alla mia domanda, aveva risposto con una specie di monologo, ma non ascoltai più di tanto. Lo guardavo mentre preparavo la mia strategia.
Niente guardia, cammina con tranquillità...come se m'invitasse ad attaccarlo. Certo che ha molta fiduccia nelle sue capacità se mi concede quest'opportunità. Ma sappiamo entrambi che non posso competere con la tua velocità...non sono cosi stupido. Comunque posso aumentare di poco la mia di velocità. Secondo strato.
Senza sigilli, ma solo concentrando altro chakra sotto i piedi la mia velocità di movimento aumentò.
Arte del vento: Secondo strato - Fūton: Dai 2-sō (第2層)
Descrizione: Il ninja concentra il chakra sotto i piedi creando un secondo strato fatto interamente di chakra vento. Grazie a questa tecnica il ninja potrà aumentare la sua velocità di movimento del 25% per 3 turni in superfici come fiumi o laghi visto che l'attrito viene diminuito. Per attivare la tecnica è necessario che il ninja abbia attivata la tecnica del controllo del chakra. Una volta finiti i turni in cui è attiva la tecnica, per riattivarla bisognerà attendere almeno 2 turni.

Consumo chakra: 6
[Richiede: Tecnica del controllo del chakra attivo]

V:5+1,25=6

Si fermò sulla terra ferma il ragazzo, a circa cinque metri da me. Dalle sue parole, non voleva arrendersi. Barando, sannin, leggere la mente... Le uniche tre cose che captai dal suo racconto. Non risposi niente, aspettavo il suo attacco, il quale non tardò ad arrivare. L'aveva già usato una volta quell'attacco, non pensava mica che avrebbe funzionato di nuovo o si? Non fui sorpreso dalla sua velocità come prima. Il getto di fango mirava alla mia spalla sinistra, mi spostai, usando la mia nuova velocità, di mezzo metro alla mia destra, lasciando che la sua tecnica continuasse per la sua strada senza avere me come ostacolo.

Questa volta fui io a parlare. Pensavi veramente di colpirmi!? Hai già usato una volta questo attacco. Puntai il dito contro il vestito nel punto in cui lo aveva sporcato in precedenza. Questo attacco l'avrebbe schivato pure uno studente una volta che lo ha visto, specialmente visto dove hai mirato. Pochi centimetri sono bastati per togliermi dalla sua traiettoria.
Feci un salto all'indietro portandomi a circa sei metri da lui in attesa di una sua reazione. Forse lo sto colpendo troppo a livello psicologico eheh. La velocità da sola non basta.

Grey
Stato mentale: Concentrato/Divertito
Chakra: 36-6=30
Bonus: Velocità+1 quindi V:6
Equipaggiamento:
5 Shuriken
4 bomba fuoco
1 carta bomba
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggio Da Felian Mer Nov 05 2014, 15:50

Il mio avversario non parve porre attenziona alcuna alle mie parole. Probabilmente era duro d'orecchi oppure la sua soglia di attenzione era estemamente limitata. Ero poi passato all'attacco, ma, probabilmente in maniera ormai non stupefacente, egli riuscì a schivare ancora una volta il mio assalto. Dopodichè mi rivolse alcune frasi:
Pensavi veramente di colpirmi!? Hai già usato una volta questo attacco. Puntai il dito contro il vestito nel punto in cui lo aveva sporcato in precedenza. Questo attacco l'avrebbe schivato pure uno studente una volta che lo ha visto, specialmente visto dove hai mirato. Pochi centimetri sono bastati per togliermi dalla sua traiettoria.
Rimasi a riflettere, colpito e quasi emozionato dalle sue parole.
Cavolo, una frase del genere mi riporta a uno dei miei fumetti preferiti! Se sto Grey avesse il chakra di tipo fuoco mi potrei tranquillamente aspettare un Battito d'Ala della Fenice!
Scoppiai a ridere come un beota mentre mi immaginavo la scena. Quella frase e la mia risata erano state sufficienti a spezzare la mia tensione e a darmi nuove energie. Nel mentre, mentre Grey aggiungeva:
La velocità da sola non basta.
Ho visto... Forse è il caso di tentare qualcosa di differente a questo punto.
Parli tanto, ma alla fin fine neppure tu sei riusito a fare granchè finora! Sai solo far affidamento su forze che non ti appartengono... Mi fai quasi pena. Dissi con tono di sfida.
Stato mentale: ardente, carico seppur stanco
Chakra: 13/90

Equipaggiamento:
carta bomba (6 pezzi)
fumogeno (4 pezzi)
5 kunai
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggio Da Black Rhyu Mer Nov 05 2014, 16:56

L'avversario scoppiò in una sonora risata. Che sia impazzito?! No non era impazzito, e se lo era non lo diede a vedere. Tuttavia sembrò tornare in sé, ovvero quell'orgoglioso ragazzino pieno di energie che avevo conosciuto all'inizio del combattimento, anche se la sua ultima frase non mi sembrò per niente da lui. Ovviamente lo conosco da poco..cosa mai potrò sapere di lui!?!..
Risposi con tono pacato alla sua offesa. Poco m'importa se ti faccio pena...se hai qualcosa da dimostrare passa ai fatti. Mentre dicevo questo composi due sigilli, mi abbassai ed immersi la mano destra nell'acqua. L'ammasso di chakra nel mio palmo prese forma trasformandosi in una bella spada d'acqua pressurizzata. Tirai fuori il braccio con la spada nella mano alzandomi. Le gocce d'acqua cristalline scivolavano su di essa. La puntai verso il mio avversario.

Arte dell' acqua: Spada d' acqua - Suiton: Mizukiri no Yaiba
Tipo: NinTaijutsu

Descrizione: Concentrando il chakra acqua in una mano, il ninja condensa l' umidità dell' atmosfera per creare una spada fatta completamente d'acqua avente una lama spessa cinque centimetri, larga 8 centimetri e lunga 80 centimetri con la quale potrà attaccare l' avversario e causargli danni da taglio di ad ogni colpo inferto. Con questa spada si potranno anche contrastare anche armi di grado pari o inferiore a Genin, tuttavia, mentre essa è attiva, non si potranno compiere sigilli.

Consumo chakra: 8 + 5 di mantenimento

Basta parlare, o combatti o te ne torni a casa.
Con la spada avrei potuto contrastare i suoi attacchi di fuoco, ma sarei stato in netto svantaggio contro quelli di tipo terra. Cos'è non avrai mica paura dell'acqua? Chiesi accennando mezzo sorriso.
M'incamminai verso terra prestando attenzione ai minimi dettagli. Sarei sceso sulla terra ferma mantenendo una distanza di circa 6 metri da lui.
Adesso va bene!?
Mi sarei lanciato contro di lui alla mia normale velocità col braccio destro inclinato verso sinistra davanti al mio corpo. Considerando l'apertura del braccio, torsione del busto e la lunghezza della lama, la distanza ottimale dalla quale posso sfoderare un bel fendente e circa due metri. Fatti i vari ragionamenti, ero pronto per la battaglia, a due metri da lui avrei cercato di tirare un fendente dal basso verso l'alto, in modo obliquo, da sinistra verso destra. Poi avrei continuato avanzando di un passo con il piede più indietro concatenando il primo fendente verso l'alto con un altro dall'alto verso il basso.

F:7 V:5

Durante il primo fendente, avrei estratto con la mano sinistra due shuriken dal portaoggetti e dopo il secondo fendente, gli avrei lanciato verso di lui mirando al centro dell'addome.

Shuriken
Spoiler:

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.

Prezzo: 50 Ryo scatola da 20 pezzi

Grey
Chakra: 30-8=22
Equipaggiamento:
5 Shuriken -2=3
4 bomba fuoco
1 carta bomba
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggio Da Felian Ven Nov 07 2014, 14:30

Il mio avversario rispose al mio insulto; dopodichè generò dal laghetto sotto di lui una spada fatta interamente d'acqua.  Fatto ciò, egli tornò a parlarmi:
Basta parlare, o combatti o te ne torni a casa. Cos'è non avrai mica paura dell'acqua?
Io no... E tu? Hai forse paura della terra?
Grey tornò sull'erba, a sei metri da me e proseguì:
Adesso va bene!?
Se va bene a te, va bene anche a me! Risposi con arroganza.
Non sapevo bene cosa avrebbe fatto, per cui decisi di restare a guardare fino al momento in cui mi avesse attaccato, ovviamente stando all'erta. Lo shinobi scattò verso di me e, quando si trovava a due metri da me, menò un montante, mancandomi completamente. Rimasi stupito della cosa.

Mi attacca da laggiù?! Ci sarà ancora quasi un metro a separarci... Dovrebbe avere un braccio di almeno un metro e venti per riuscire a toccarmi da quella distanza! Facendo così, l'unica cosa che riesce a fare è esporsi!
Mentre eseguiva il montante, dimostrando una coordinazione e un equilibrio superumani, estrasse due shuriken dal suo portaoggetti; dopodichè eseguì un altro passo portando avanti la gamba più lontana e mi attaccò di nuovo con la spada, questa volta con un fendente discendente. Non dovetti far altro che eseguire due passi rapidi in direzione 45° verso il suo lato per evitare questo attacco e due shuriken che tentò di scagliarmi un momento dopo, portandomi accanto al suo fianco destro a una distanza di una trentina di centimetri da lui.
V:8
Eravamo vicinissimi. Inutile dire che, da quella posizione, non mi venisse naturale sferrargli un pugno a piena potenza al suo fianco destro e proseguire, allontanandomi da lui con uno scatto fino a portarmi a 2 metri di distanza dal mio opponente.
F:6  V:8
Stato mentale: ardente, carico seppur stanco
Chakra: 13/90

Equipaggiamento:
carta bomba (6 pezzi)
fumogeno (4 pezzi)
5 kunai
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggio Da Black Rhyu Ven Nov 07 2014, 16:07

Il ragazzino era diventato alquanto arrogante, non che mi dispiacesse, le emozioni impediscono la totale concentrazione. Per mia sfortuna, avevo calcolato male la distanza, due metri non bastarono, anche se il primo fendente mancò per poco l'avversario, un paio di centimetri. Sporgenza in avanti della parte superiore del corpo e l'apertura del braccio non bastarono. Tsk. Sbagliando s'impara ..
Nemmeno il secondo fendente, andò a segno, il ragazzo lo schivò avvicinandosi alla mia destra, a quel punto lanciai i shuriken ma stranamente anch'essi mancarono il bersaglio. Avevo ragione, in uno scontro ravvicinato sono in netto svantaggio vista la sua velocità.
Il pugno del ragazzo impattò contro il mio fianco destro, feci una piccola smorfia, ma non più di tanto, non fu un colpo molto potente. Nello stesso istante in cui sentii il pugno impattare, lasciai cadere la spada la quale si dissolse.

[(6-6)/6]*100=0% Leggera

Mentre il ragazzo ritraeva il pugno, io feci perno sulla gamba sinistra, mentre iniziai ad accumulare chakra nelle mani, e girai velocemente su me stesso. Nel momento in cui sarei tornato faccia a faccia con il ragazzo le mie mani sarebbero state unite creando sferzate di vento verso colui che avevo davanti.

F:7 V:6

Il ragazzo si trovava a una distanza inferiore ai due metri e si stava portando all'indietro, ero abbastanza speranzoso questa volta. Tuttavia se lo evita, cosa posso inventarmi da questa distanza?!

Grey
Stato Fisico: Danno contusione Lieve fianco dx, Leggera ustione tutto il corpo, contusione leggera fianco dx
Chakra: 22-7=15
Equipaggiamento:
5 Shuriken -2=3
4 bomba fuoco
1 carta bomba
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili