GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

4 partecipanti

Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Admin Sab Ott 18 2014, 16:45

1° Torneo Take No Ko
1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler NarutoSasuke

Partecipanti: Rhodeus (Kumo) - Jodler (Oto)

Giudici/Mod: Zelgadis, Baccala!, Blizzard91, Soysalserocubano, Kranyos, FreeFhyu.

Regolamento:

** Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)

** Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo

Rispettare il Regolamento Completo

** Non ci saranno i bonus per Grado, le statistiche sono quelle in scheda. Avete tempo fino a domani alle 23:59 per aggiornarle.

** Si potrà avere soltanto una propria arma il resto dell'equipaggiamento sarà standard e verrà fornito solo per il torneo.
10 m Filo mettalico
1 Ombrello lancia-chiodi
1 Katana
Carta-bomba (6 pezzi)
2 Sai
1Tonfa
1 Bo
Fumogeno (4 pezzi)
1 Kama
Bomba di fuoco (4 pezzi)
1 Lente oculare
5 Shuriken
5 Kunai
5 Spiedi
Sceglietene 3 tra queste e aggiungete
1 Mantello
1 Propria arma da comunicare ad un Mod comprata o personale.
Fanno eccezioni quelle armi che sono parte dell' innata. Quindi la giara per la sabbia, Una sola Marionetta, La Katana per il Kumo ryo. In questi casi e altri simili l'arma non verrà contata.

** Non si potranno utilizzare Kuchiyose.

**Lo scontro potrà durare massimo 2 pagine all'inizio della terza pagina il giudice decreterà l'eventuale vincitore, inoltre lo scontro inizierà subito niente lunghe fasi di presentazione.

** Le vittorie verranno conquistate tramite K.O. avversario (se non si fanno scorrettezze) o per decisione del giudice d'incontro.

** Il giudice arbitrerà e regolamenterà lo scontro potendo, in casi di gravi errori e scorrettezze, sospendere lo scontro e/o chiedere la modifica del post prima di proseguire.

** Regola delle 36 H: allo scadere della 36ima ora di Assenza Non Avvisata, si rimarrà alla mercé dell'avversario, che potrà tranquillamente scrivere di nuovo.

** Lunghe assenze: Eccessivi giorni d'assenza potrebbero portare alla squalifica dal torneo (non vi preoccupate vi rifarete al prossimo. Questa decisione spetta solo ai mod e non ai giudici d'incontro.

** Verdetto: Il Verdetto dei giudici è insindacabile, se comunque non siete d'accordo potete mandarmi un pm e ne discutiamo.

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Rhodeus Dom Ott 19 2014, 23:07

Da alcuni giorni girava uno strano avviso nel villaggio.
Il paese del ferro, in associazione coi Daimjo dei 5 paesi ninja, organizzava un torneo amichevole fra genin per rendersi conto delle potenzialità delle nuove leve dei rispettivi paesi ninja.
Una sota di "preparazione" agli esami di selezione dei Chuunin, credo.
Insomma, i nobili non avevano nulla da fare e volevano una scusa per scommettere e vedere un po' di sangue.

Normalmente non avrei mai degnato di uno sguardo un simile annuncio, ma mio padre avrebbe molto apprezzato un mio eventuale successo, oltre che sarebbe potuto tornarmi comodo per le mie aspirazioni di scalata sociale.
Quindi, decisi di propormi.

Un paio di giorni dopo aver deciso, mi diressi all'ufficio del mio Raikage per presentare la mia candidatura.
Mi aspettavo che ci fossero decine di concorrenti, dozzine di aspiranti interessati a questo evento, ma nulla. Scoprii di essere il solo partecipante per il mio villaggio..


Fantastico..
Così se non m'impegno non posso nemmeno dire che tanto ci penserà un mio compagno..
Che palle!


Ma oramai ero li, ed ero fregato. Mi toccava prendervi parte, volente o dolente.

Toccava darsi da fare.

Venni fatto accomodare e ricevuto da 5 ninja di alto livello.
Avevo avuto il piacere di conoscere tutti quanti nel tempo del mio apprendistato.
Fra di loro c'erano il jounin che mi aveva sostenuto nel mio esame di iniziazione, sensei Yoshio Tenshura, il chuunin con cui avevo affrontato la mia ultima missione, sensei Shikimo Shimochika, il più giovane fra tutti i presenti a parte mé, sensei Kyoraku Shunsui, un vecchio alcolizzato con cui avevo avuto il dispiacere di svolgere la mia prima missione, e quel gran pezzo di figliola della sensei Shihuin Yoruichi; una vecchia "amica" di mia madre con cui avevo fatto una missione o due. Una ninfomane come ne esistono poche, credo. Basti sapere che aveva passato tutta la missione a mettermi in imbarazzo col suo corpo mozzafiato. Fra le altre cose, avevo anche scoperto che lei e mio padre avessero avuto una mezza storiella una volta... Assieme a loro, al centro della stanza, c'era niente popò di meno, di mio padre.


Oh, me**a...

Mi feci avanti con titubanza.

Buon...
Ehm..
Buongiorno, onorevoli sensei.
Ecco, io sarei venuto a presentare la mia candidatura per il torneo fra i villaggi..


La reazione dei miei colleghi fu abbastanza fredda.
Non mi apettavo certo una standing-ovation, né grida di giubilo, ma almeno mi aspettavo una reazione da parte di mio padre...
Nulla di fatto.


Kenshin, il nostro Raikage è assente per una missione e noi 5, in quanto membri di più alto rango del villaggio, ne facciamo le veci.

Questa commissione, visti i tuoi meriti, accogliamo la tua richiesta.

Francamente, mi sarei aspettato che tu ti presentassi prima, essendo che sei mio figlio.
Ma sono contento di vedere che sei riuscito a tirare fuori la testa dai tuoi fornelli, per una buona volta.


Mio padre che mette in ridicolo le mie passioni...
E come ti sbagli?
Che palle... Ma non può solo fare finta di niente come tutti i padri degeneri?
Deve sempre ridicolizzare me e tutto quello che amo? Che st***zo!


Si, padre.
Voglio portare onore al villaggio ed alla mia famiglia con le mie gesta.
Spero di riuscire nel compito che accetto di assumermi.


Gli altri ninja lì presenti cominciarono a sorridere, con una certa rassegnazione. Chi mi conosceva sapeva che ero, generalmente, tutt'altro che misurato coi termini.
Sopratutto, ero solito usare parecchie parolacce, ma dovevo dare davvero una impressione strana comportandomi come ero solito a casa..


Ohi, Ryuu-chan!
Dai, lascia in pace il ragazzino.
Vuol solo fare bella figura col suo "vecchio". Dovresti apprezzarlo.


Disse la sensei Yoruichi stringendomi le spalle e spingendo le sue ENORMI tette contro il retro del mio collo, facendomi diventare tutto rosso paunazzo.
Temevo che la mia "wakizashi di carne" divenisse un po' troppo "rigida" in quel momento..
Sarebbe di certo stato quantomeno inopportuno, oltreché imbarazzante..

Gli altri astanti dovevano aver notato la mia reazione, visto che cominciarono a ridere fra i baffi.


Yoruichi, ti pregherei di mantenere un comportamento più consono in questo ufficio, visto sopratutto la carica che ricopriamo noi 5 in questo momento.

Comunque sia, Kenshin, la tua candidatura è accettata.

Combatti con onore e porta onore al tuo paese ed alla tua famiglia.


Si, padre. Lo farò.

Mi congedai con un inchino, anche se mi sarebbe piaciuto rimanere ancora un pochino con la sensei Yoruichi in quella posizione...

La mattina dopo, sarei dovuto partire per un viaggio di 2 giorni per il paese del ferro.
Trovai un passaggio con una carovana di mercanti, che erano belli interessati di avere una scorta da parte di un ninja senza sborsare un centesimo.
Fra l'altro, avevano anche i servigi di un aspirante cheff, senza nemmeno dover sborsare nulla, giacché avevo portato cibo per sfamare un esercito per un mese, oltre a pentole e tutto l'armamentario necessario per cucinare.
Insomma, era tutto pieno guadagno per loro.

Il viaggio, filò liscio come l'olio, ed in nemmeno 6 pasti mi trovai nuovamente nel paese del ferro.
Così com'era successo la prima volta che c'ero venuto, mi lasciai prendere la mano al mercato, comprando kili di manzo Kobe, pentolame e coltelli da cucina.

Alla fine, arrivai di nuovo davanti all'arena dove avevo disputato il mio primo scontro per diventare genin.


Rieccoci qui...
Dannato posto, quanto sei scomodo...


Come sempre, i samurai di guardia mi fermarono per accertarsi delle mie referenze e del mio diritto di mettere piede nell'arena.
Venni fatto accomodare e mi diressi al centro del campo di battaglia. Non era cambiato di una virgola.
Solito boschetto di nemmeno 20 alberi, solito laghetto del cavolo, e solita spianata in terra battuta.
Nulla di nuovo.

Oddio, una cosa nuova c'era. Stavolta, gli spalti erano gremiti di gente.
Nobili, ninja, ricchi mercanti, curiosi... Insomma, una ricca e nutrita congrega di nullafacenti.
Fra loro, mi sembrò di intravedere anche mio padre ed il resto dei miei sensei, anche se non ci avrei mai scommesso un soldo.
Ok, magari gli altri sensei.
Béh, la sensei Yoruichi di sicuro ci sarebbe venuta per provare a far girare la testa di qualche nobile e farsi sposare.
Diciamo che era un po' prevedibile..
Non so perché, ma aveva la mania di questa cosa del matrimonio di convenienza.
Che poi, era una delle donne più ricche che conoscessi, volendo avrebbe potuto passare il resto dei suoi giorni nella bambagia, circondata da stalloni pronti a soddisfare ogni suo desiderio, ma, chissà per quale motivo, voleva a tutti i costi farsi sposare da un nobile...

Valle a capire le donne..

Vabbéh, alla fine dei conti, mi sembrò di aver visto i miei sensei e sempai lungo la balconata.
E temevo vi fosse pure mia madre...

Le mie paure divennero presto realtà...

Da in mezzo alla folla apparve uno striscione. Un lenzuolo enorme con su scritto a caratteri cubitali:

"Vai trottolino di mamma!!"


VAI KENSHIIIINN!!
FATTI VALERE!!


Gridò mia madre sporgendosi dalla balaustra degli spalti fino quasi a cade giù nell'arena..

Oddio...
Voglio morire..


Per la vergogna mi feci piccolo piccolo dentro al mio mantello e tentai di nascondere il volto..
Non notai nemmeno se il mio avversario era arrivato.

Aspettai due minuti, mentre continuavo a desiderare la morte, piuttosto che sopportare il rendersi ridicola di mia madre davanti a tutta quella gente, poi mi feci avanti verso il mio rivale, allungai la mano e dissi:


Mi chiamo Kenshin, genin di Kumogakure-no-sato.
Molto lieto di conoscerti.
Buona fortuna, e che vinca il migliore.


Esclamai sfoggiando il mio sorriso più cordiale.
L'ultima volta non avevo avuto un avversario molto incline a fare amicizia, né alla sportività.
Magari avrei avuto più fortuna questa volta, così decisi di riprovare ad allacciare un rapporto.


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: Calmo
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
4 Fumogeni
5 Shuriken (personale)
1 Mantello
10 mt di filo metallico
2 Sai
For: 5
Vel: 8
Res: 5
Chakra: 75/75


Ultima modifica di Rhodeus il Mar Ott 21 2014, 13:24 - modificato 1 volta.

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Jodler Lun Ott 20 2014, 18:16

Fui convocato in mattinata presto nell'ufficio di mio padre. Immagino mi voglia dare qualche contratto da svolgere... speriamo che non mi mandi ad uccidere i soliti smidollati. Entrai nel suo tetro ufficio e mi posizionai davanti la scrivania. Il suo sguardo duro mi scrutava in silenzio. L'aria che si respirava in quella stanza era sempre la stessa e fin dall'infanzia ero stato abituato a quel clima. Ho un brutto presentimento... Ti ho iscritto ad un torneo per ninja. Restai impassibile, ma dentro mi si attivò un moto di ribellione e di rabbia: lo stesso di quando mi aveva costretto a divenire un ninja, lo stesso di quando, a soli 6 anni, mi aveva obbligato ad uccidere quello che era il mio unico amico, lo stesso che, più volte, stando in quello ufficio, provavo. Con il tempo avevo affinato il mio self-control arrivando a non mostrare alcun segno di risentimento. Certo, ripensare a tutte le punizioni corporali a cui ero stato sottoposto quando avevo provato ad oppormi, era d'aiuto a mantenere una condizione di apparente indifferenza. CHE DIAVOLO GLI SALTA IN MENTE A QUESTO IDIOTA!? SONO STUFO DELLE SUE STUPIDE ED INUTILI DECISIONI!
E' così necessario? Mio padre non si degnò minimamente di rispondermi limitandomi a fissarmi. Nel suo tacito linguaggio anche il più stupido avrebbe capito. Mi rassegnai.
Queste stupidaggini mi fanno solo perdere tempo prezioso per il mio allenamento. Il tuo primo incontro è nel paese del ferro, tra 3 giorni. Se parti immediatamente arriverai in tempo. Perfetto... devo anche fare tutto di corsa... Mi congedai da mio padre e mi diressi in camera.
Un giorno tutto questo finirà... ne puoi star certo, stolto di un genitore... se servirà ti ucciderò e riprenderò il controllo della mia vita!

Presi tutto l'occorrente ninja e mi diressi verso l'uscita dove fui intercettato da un maggiordomo che mi consegnò delle provviste di cibo ed acqua ed una cartina per arrivare a destinazione su cui erano segnati i dati dell'incontro. Dovrei riuscire ad arrivare qualche ora prima dello scontro... mi riposerò nell'arena.
Come da programma attraversai tutta la nazione, andando verso nord-ovest e, all'alba del terzo giorno giunsi all'arena. Ancora chiusa, che scocciatura... Attesi l'apertura dell'arena e, conclusi i vari riti di riconoscimento, mi diressi in armeria. A quanto pareva, nell'iscrizione al torneo, delle clausole imponevano l'utilizzo di armi prese in prestito nel luogo dello scontro. La mia scelta ricadde su: una katana, dei fumogeni ed una lente oculare. Meglio prepararsi contro ogni genere di avversario...

Katana

Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Regina delle lame orientali, oltre ad essere quella maggiormente diffusa. La lama affusolata e leggermente ricurva, in acciaio stratificato, la rende letale. Ben bilanciata e molto maneggevole, può essere adoperata anche dai ninja dei livelli iniziali, ma solo con l'esperienza potrà diventare la migliore compagna di battaglia. Ogni colpo andato a segno causa danni lievi.

Fumogeno

Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Sono piccoli esplosivi che creano improvvisamente una nube di fumo molto densa. Sono molto utili per la fuga oltre che o disorientare l'avversario, o temporeggiare. Una volta attivati creeranno una nube di fumo circolare, dal raggio di 2 metri, che si innalzerà fino a 5 metri dal suolo.

Lente oculare
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma da indossare
Grado: Genin
Chakra: Neutro

Descrizione: Speciale lente simile ad un monocolo, applicabile su un occhio. E' in grado di aumentare notevolmente la vista del possessore, rendendolo in grado di notare chiaramente dettagli normalmente indistinguibili. Inoltre è in grado, tramite l'immissione di chakra, di replicare gli effetti della tecnica "Occhio per la nebbia", rendendo più facile al possessore vedere all'interno di un Velo di Nebbia (attivando la lente si aggiungono 3 metri alla propria visuale massima all'interno del campo di nebbia); tuttavia fino a quando la lente è attiva, l'altro occhio dovrà essere tenuto chiuso, in quanto lo scompenso visivo fra i due occhi renderebbe impossibile combattere. E' comunque possibile indossare una lente su ciascuno occhio, ma dovranno essere attivate singolarmente, ciascuna con il proprio consumo. Questa lente non aumenta assolutamente le caratteristiche delle tecniche oculari.

Consumo chakra: 8 + 5 per i turni successivi

Entrai, dunque, nell'arena. Ero il primo, non solo tra gli sfidanti, ma anche tra coloro che venivano a guardare lo spettacolo. Mancano circa un paio d'ore, ho tutto il tempo di rilassarmi... Mi portai vicino al boschetto e mi sedetti poggiando la schiena ad uno degli alberi più esterni che dava direttamente del campo di battaglia. Spero che almeno sia una persona interessante da affrontare... Attesi, sveglio ma rilassando tutti i muscoli, per circa due ore. Nel frattempo gli spalti si erano riempiti di gente che faceva un gran baccano contribuendo allo stato di fastidio che provavo per essere lì senza il mio volere.
Dopo tale periodo di tempo, appunto, entrò nell'arena una ragazzetto che sembrava avere qualche anno meno di me.
Il solito bimbo... Mi sollevai da terra e mi diressi al centro dell'arena. Lui era chiaramente in imbarazzo, probabilmente per qualche persona presente sugli spalti. Sì, sì... continua a badare ai tuoi amichetti che sono venuti a vederti e questo incontro durerà molto meno di quanto io stesso speri.
Giuntomi vicino il ragazzino si presentò porgendomi la mano. Mi chiamo Kenshin, genin di Kumogakure-no-sato.
Molto lieto di conoscerti.
Buona fortuna, e che vinca il migliore.

Io, non avvezzo al contatto fisico, nè tanto meno invogliato a stringere la mano ad una persona che era, a quanto pareva, il mio avversario, restai con le mani in tasca. Feci solo un leggero cenno con il capo salutando come al mio solito. Yo!
Non capisco questa voglia che tutti hanno di far sapere al mondo la propria identità... Di certo, se dovessi arrivare ad ucciderti, non mi occuperò di scolpire il tuo nome su di una lastra di granito... Avrei fatto qualche balzo indietro per portarmi a 8 metri da lui e, giunto in posizione, gli avrei fatto cenno di farsi avanti. Fammi vedere che sai fare, pivello...

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Irritato
Forza: 5   ( 4 x 1,2 = 4,8 )
Resistenza: 5   ( 4 x 1,2 = 4,8 )
Velocità: 7   ( 6 x 1,15 = 6,9 )
Chakra: 75

Equipaggiamento:
1 x Katana [posizionata con l'elsa che sporge sopra la spalla destra]
4 x Fumogeno [Sacca porta-oggetti]
1 x Lente oculare[Posizionata sull'occhio sinistro]
5 x Kunai (personali) [Sacca porta-oggetti]
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Rhodeus Lun Ott 20 2014, 21:35

Ah ridaglie.. Un altro asociale.
Cos'è, una moda?
Che palle...


Mi era toccato di nuovo uno stronzetto arrogante ed asociale, proprio come altra volta.
Si, era davvero la replica del mio esame da genin..

Il mio avversario, un tipo magrolino con la faccia spaurita, cominciò a saltellare all'indietro, con l'ovvio intento di allontanarsi da me.


Ah no!
Col ca**o che te la fili, bastardo!


Vedendolo saltellare capii che non aveva una grande esperienza fisica. La sua velocità era buona, ma non aveva una buona coordinazione nei movimenti.
Di certo, non era paragonabile alla mia, comunque.
Anche se aveva una buona agilità, era abbastanza ovvio che carentasse nel combattimento sulla breve distanza.

Gli corsi dietro immediatamente, raggiungendolo in pochi istanti


Vel: 8

Non avevo nessuna voglia di impegnarmi al 100% già dal primo incontro preliminare, ma non avevo neppure voglia di fare una figuraccia dinnanzi a tutta quella gente.

Ok, stronzetto. Vediamo cosa sai fare..

Correndogli subito dietro, avevo impedito al mio avversario di porre distanza fra di noi, anche se avevo avuto l'accortezza di tenermi a circa un paio di metri di distanza, in modo da poter reagire repentinamente ad ogni minaccia.
Béh, quantomeno mi ero assicurato una discreta area di manovra in caso di necessità.

Una volta raggiunta la distanza che mi serviva per adoperare al meglio le mie capacità, lanciai il mio attacco, mirando agli occhi del mio rivale.
Sapevo che un colpo messo a segno agli occhi, per quanto misero che fosse, poteva essere ben più debilitante che non una ferita al fianco o all'addome grazie all'impedimento della perdita di sangue.
Era una delle mie tattiche migliori, e ne sapevo approfittare a pieno.


Kumo Ryu...
OMOTEGIRI!!


Stile della nuvola: Taglio frontale - Kumo Ryu: Omotegiri
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, concentrando il chakra lungo la lama della propria arma, sferra una potente sferzata per generare una potente onda d' urto lunga quanto la lama della katana che si muoverà ad una velocità maggiore del 15% rispetto a quella del ninja per causare tagli all' avversario. Tuttavia, per rendere ancora più efficace questa tecnica, l' utilizzatore potrà usarla per colpire direttamente con la propria katana il corpo dell' avversario per causare così tagli con una forza superiore del 15% rispetto alla propria. In questo modo il colpo sarà anche più facile da eseguire in quanto la sua velocità dipenderà dal grado del ninja utilizzatore.

Consumo Chakra: 8

For:5
Vel: 8+15%= 9.2 (9)

Il colpo era veloce.
Veloce e forte. Ok, non ero proprio Ercole, ma di certo avevo più muscoli io di quel ragazzino denutrito che mi trovavo dinnanzi.
Inoltre, avevo di sicuro molta più esperienza di lui.
Non era proprio un fattore da ignorare, e poteva essere la mia carta vincente in questo scontro.

La lama della mia spada sembrò raddoppiare la sua lunghezza per l'emissione di chakra, e la velocità del colpo era impressionante.
Di sicuro, il ragazzo avrebbe reagito, ma finché tenevo la distanza ridotta non avevo di che temere.

Qualunque cosa fosse accaduta, non avrei permesso che abbandonasse la mia portata, e lo avrei inseguito anche in capo al mondo se mi fosse servito per mandarlo a terra.


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: Vagamente irritato
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
4 Fumogeni
5 Shuriken (personale)
1 Mantello
10 mt di filo metallico
2 Sai
For: 5
Vel: 8
Res: 5
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 75-8=67/75


Ultima modifica di Rhodeus il Mar Ott 21 2014, 13:26 - modificato 1 volta.

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Ott 21 2014, 10:56

Errori:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Jodler Mar Ott 21 2014, 19:18

Il ragazzo partì all'attacco prima ancora che io arrivassi in posizione. Un'avventato... perfetto... Si avvicinò fino ad arrivare a 2 metri da me, quando estrasse la spada ed usò un suo jutsu mirando al mio volto, al mio occhio destro, in particolare. La sua velocità è elevata... più della mia... Aveva potenziato la sua spada, perciò, anche se provai a spostarmi verso sinistra, riuscì comunque a ferirmi lievemente al lato sinistro della scatola cranica tagliandomi qualche capello.

V: 6 R:4

Se è uno spadaccino preferisce attacchi a corto raggio, direi... devo trovare il modo di sfruttarlo a mio vantaggio... Senza indugi,  composi un sigillo e sparai dalla bocca uno stormo di rondini di acqua dirette contro il volto del mio avversario, che era a meno di due metri da me.
Arte dell' acqua: Attacco della Rondine - Suiton: Tsubame Fubuki
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il solo sigillo della Tigre, il ninja sfrutta l'umidità attorno a sé per creare uno stormo di rondini fatte d'acqua che si dirigeranno verso l' avversario per causargli danni da taglio. Le dimensioni di ogni rondine è pressoché irrilevante, ma visto il loro numero, la tecnica possiede delle dimensioni ragguardevoli: l'ampiezza presa dallo stormo sarà pari a 2 metri, mentre la sua lunghezza sarà di 3 metri. Le rondini avanzano per un massimo di 10 metri prima di evaporare e possiedono.

Consumo chakra: 8

V:6 F:4
La mia era una tecnica ad amipo raggio, che, vista la vicininza, aveva buone probabilità di colpire l'avversario. Inoltre mi sarei concentrato affinchè andasse a colpire, in modo particolare, il braccio con cui impugnava la spada che, supponevo, fosse quello principale nell'utilizzo dell'arma stessa. Non temo gli scontri ravvicinati. Nel mentre che lo stormo andava (o meno) a segno avrei fatto un balzo di circa altri 2 metri indietro e, finito l'attacco d'acqua, avrei fatto attenzione ad eventuali suoi attacchi e mi sarei preparato ad usare un genjutsu con cui avrei provato ad indebolirlo psicologicamente. Il genjutsu consisteva nel creare visioni terribili nell'uomo che mi avesse guardato comporre il sigillo. Ho conosciuto un paio di spadaccini in vita mia, e tutti sono andati incontro alla morte, per mano mia, senza mai smettere di fissarmi... se è uno di quelli, il gioco è fatto... d'altro canto è solo un ragazzetto, non so fino a che punto sono forti i principi dei samurai che, a grandi linee, vengono ripresi più o meno fedelmente dagli spadaccini.

Arte del suono: Occhi del terrore - Oto no Jutsu: Kyofu no me
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il sigillo della tigre mentre l' avversario lo osserva, lo shinobi è in grado di instillare un terrore profondo, oltre che visioni di morte, che paralizza la vittima. Questo effetto continua fintanto che il ninja non interrompe il contatto visivo mentre l'utilizzatore non può muoversi durante tale mantenimento. La tecnica, pur non causando un danno fisico diretto, crea una sensazione di angoscia e di spossatezza nella vittima che continua fino alla rottura tramite il Rilascio della tecnica, o alla fine del turno causando una diminuzione delle statitiche fisiche del 10%.

Consumo chakra: 10
Per questo Genujutsu sarei dovuto rimanere immobile, ma certamente non avrei subito passivamente eventuali suoi attacchi. Quindi sarei stato comunque pronto a interrompere l'attacco per ricorrere a misure difensive, forte del fatto che, se fossi andato a segno, le visioni avrebbero indebolito la sua mente ed il suo corpo. Il tuo più grande difetto... sei troppo giovane...
Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Lieve taglio Parte Sx Testa
Stato mentale: Irritato
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 75-8-10=57

Equipaggiamento:
1 x Katana [posizionata con l'elsa che sporge sopra la spalla destra]
4 x Fumogeno [Sacca porta-oggetti]
1 x Lente oculare[Posizionata sull'occhio sinistro]
5 x Kunai (personali) [Sacca porta-oggetti]
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Rhodeus Mar Ott 21 2014, 21:44

Tuo figlio si lancia sempre avanti a testa bassa, Ryuuken.
Hic!
Mi ricorda tanto te alla sua età..


Ti prego di non confondermi con lui.
è avventato ed anche banale.
Io, a suo tempo, ero molto più controllato.


Ma quando mai?
Hic!
Ma se eri tu quello che finiva sempre dal Kage per una ramanzina ogni volta..


Ryuuken divenne rosso paunazzo in volto al ricordo delle sue "intemperanze" di gioventù.
Era considerato un genio, si, ma era anche famoso per buttarsi sempre all'attacco contro tutto e tutti. Specialmente se il nemico era superiore a lui..
Il suo imbarazzo era però stemperato da un sorriso compiaciuto ed orgoglioso.


Piuttosto, perché non sei sotto con la tua "dolce metà"?

Béh... Innanzitutto, non voglio che Kenshin mi veda e si deconcentri; lo sai cosa lo aspetta..

Ah, si. è vero.
Lo sai, al ragazzo non interessa la strada che gli hai scelto.
Penso che sarebbe molto più facile per entrambi se lo accettassi per com'è e vi godeste i vostri giorni assieme come una famiglia in grazia di Dio.


Kyoraku, questi sono affari della famiglia Himura. Non ti riguardano, e ti prego di non intrometterti su come gestisco i miei rapporti con mio figlio.

Ok, ok.
Uhh, vedo che siamo permalosetti oggi..
Comunque, quale sarebbe l'altro motivo?


Ma di quale "altro motivo" parli?

Béh, hai detto che in primo luogo non ti fai vedere per i tuoi "motivi di famiglia", quindi c'è almeno un "secondo luogo".

Te devi sempre stare attento a tutto, vero?
Eh..
Béh, il secondo motivo è facile da intuire...
Guarda laggiù..


DAI KENSHIIIINNN!!! PRENDILO A CALCI IN CULO!!!

Gridava a perdifiato mia mamma agitando le braccia come una indemoniata e sbattendo sulle transenne di metallo una bottiglia di plastica con dentro delle monetine, per fare più casino..

Ok, ho capito...
Hehehe.. Vedo che non sei cambiato di una virgola..
Almeno, non da questo punto di vista.


Vai al diavolo.

Disse mio padre dando una gomitata ammiccante e rivolgendo un caldo sorriso al suo vecchio amico e compagno d'armi.

Nel frattempo, sul campo di battaglia, lo scontro non si stava svolgendo come speravo.
Il mio avversario aveva agilmente evitato il mio primo attacco, senza riportare danni di sorta, poi aveva rapidamente lanciato un attacco ad ampio respiro per rendermi più difficile avvantaggiarmi della mia tecnica di combattimento.
La tecnica non mi sembrava particolarmente più efficace di altre che avevo visto, ma era molto bella da vedersi.
Se fossi stato sulle tribune mi avrebbe fatto piacere vedere un simile spettacolo.

Probabilmente, sperava che schivassi il suo attacco o che mi buttassi a terra per evitare di essere colpito.
Invece, mi coprii col mantello infilando la mia katana sotto l'ascella del braccio sinistro con un unico, fluido movimento, in modo da non trovarvi intralcio; subii il colpo e mi gettai a testa bassa contro di lui, arrivando a meno di mezzo metro di distanza.
Per non rischiare di subire danni agli occhi, tenevo il braccio sinistro davanti al volto, ed il mantello con lui, impedendo al colpo nemico di ferirmi la parte più delicata del mio corpo.
Certo, io non potevo vederlo, ma nel breve tempo che avrei impiegato a coprire i 2 metri scarsi che ci separavano, era difficile che potesse compiere chissà cosa..


Vel: 8
For4 - Res:5= -1 / 5 = -0.2 * 100= -20%

Fortunatamente, ero abbastanza resistente da non subire danni rilevanti. Pochi graffi, ma nulla di che. Non sanguinavano neppure..

Coperto dal mio mantello, composi rapidissimamente il sigillo del gallo e dalle mie mani partì un lampo di luce accecante che, nella peggiore delle ipotesi, avrebbe distratto il mio rivale, permettendomi di guadagnare tempo prezioso.

Arte del fulmine: Lampo accecante - Raiton: Kaminari no mabayui senkō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo l'esecuzione molto rapida del sigillo, l'esecutore rilascerà una improvvisa quantità di chakra. Attorno all' esecutore si espanderà un' aura molto forte pari al lampo di un fulmine come intensità luminosa. E' una tecnica soprattutto difensiva che avrà come effetti di accecare momentaneamente il proprio avversario, disorientandolo. La tecnica ha effetto solo in un raggio d' azione inferiore ai 5 metri ma causerà danni.
L'utilizzo della tecnica tende a surriscaldare il sistema di circolazione del chakra e può essere usata quindi solo una volta ogni 2 turni.
Consumo chakra: 5

Se dovevo affrontare uno scontro prolungato, non potevo permettermi di sprecare chakra; inoltre, il mio avversario aveva un aspetto un po' troppo sicuro di se. Doveva imparare sulla sua pelle, e tramite lui tutti i miei futuri avversari, perché Kumogakure è considerato "Il villaggio dei dragoni".

Dunque, profittando della sua temporanea cecità, avrei poi fatto ricorso ad un'altra tecnica basilre del mio villaggio.
Il palmo della mia mano si sarebbe ricoperto di chakra vento, in modo da velocizzare il mio pugno. In questo modo, difficilmente avrebbe potuto schivare il colpo..


Arte del vento: Pugno di vento - Fūton: Kaze no ken (風の拳)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore accumula il vento nei palmi delle mani e successivamente potrà utilizzare questo vento per migliorare i suoi colpi. Grazie al vento, il pugno risulterà più veloce del 10% rispetto ad un pugno normale e qualora colpisse, non ci sarebbero solo i danni da contusione dovuti al pugno, ma anche dei piccoli tagli di leggera entità sulla zona colpita. Una volta aver colpito l'avversario o un ostacolo, il vento svanirà e la tecnica cesserà di esistere. Nel caso non si colpisse nulla, il vento rimarrà nelle mani dell'utilizzatore per massimo 3 turni per poi dissolversi, sempre se non sia l'utilizzatore a rilasciare la tecnica. Dato che la quantità di vento non è molta, l'utilizzatore potrà comporre comunque i sigilli con le mani senza nessuna difficoltà, questo implica che si potranno utilizzare altre tecniche mentre questa è attiva. Il vento presente sulle mani non è per nulla visibile ad occhio nudo, ma ci si potrà rendere conto della sua presenza se si è ad almeno 50 cm di distanza dalle mani dell'utilizzatore.

Consumo chakra: 3 + 1 per mantenere attiva la tecnica.

Gli avrei tirato un destro da manuale, mirando al suo viso spaurito. Volevo che quando si fosse guardato allo specchio nei giorni a venire, avrebbe sempre ricordato la mano del figlio della famiglia Himura.

Inoltre, mentre menavo il mio primo attacco, avrei afferrato la katana con la mano sinistra, lanciando addosso al mio nemico un fendente rovescio con l'altra mano, sempre avvantaggiandomi della velocità maggiorata dalla mia tecnica. Il mio intento era quello di colpirlo al torso superiore. Non volevo arrecargli danni permanenti, anche perché non mi piaceva farlo se non ero costretto, inoltre si supponeva fosse uno scontro amichevole... Mi sarebbe dispiaciuto rovinare la sua vita in uno scontro di esibizione.
Ok fargli un occhio nero o spaccargli uno zigomo, o ferirgli il volto, ma arrivare a danni permanenti, assolutamente no.


For: 5
Vel: 8+10%= 8,8 (9)

Himura Kenshin:
Condizione fisica: ferita leggera sul braccio sinistro
Condizione mentale: Vagamente irritato
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
4 Fumogeni
5 Shuriken (personale)
1 Mantello
10 mt di filo metallico
2 Sai
For: 5
Vel: 8
Res: 5
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 67-5-3= 59/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Jodler Mer Ott 22 2014, 20:36

Riuscì a colpire il mio avversario ed indietrggiai. Per schivare il mio attacco fece qualcosa di molto strano, portò il mantello davanti agli occhi il chè, mi avrebbe anche impedito di usare il secondo attacco che avevo in programma, ma, proprio questa sua mossa a dir poco strana, mi permise di mettere in atto una veloce ed efficace strategia. Non capisco le tue mosse, ma di certo non lascerò passare le tue leggerezze... oscurarti da solo la vista sarà la tua condanna. Prima ancora che riuscisse ad uscire dal mio stormo di rondini avrei creato, nella posizione, in cui ero prima di spostarmi, una copia, con il chiaro scopo di attirare la sua attenzione su quella, mentre io sarei scomparso dalla sua vista con la tecnica della trasparenza.
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potrà essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5
Mi sarei dunque spostato verso destra di un paio di passi e poi avrei corso dritto davanti a me per portarmi alle sue spalle. Mentre facevo ciò, alla massima velocità, il mio avversario usò prima una tecnica che emanava un forte bagliore, a dir poco accecante, e subito dopo tentò di colpire la mia copia che, ovviamente, non resistette alla combo e si dissolse. Il suo lampo accecante andò a togliermi la vista per qualche istante, ma, in ogni caso, forte del fatto che lui stesse pensando alla mia copia, avrei continuato nella mia corsa considerando come valide l'ultima sua posizione pervenuta alla mia retina e, se tutto fosse andato come speravo, avrei ripreso la vista proprio alle sue spalle a circa un metro. A quel punto avrei semplicemente composto tre sigilli ed avrei lanciato, dalla mia bocca, delle potenti sfere d'acqua gelida.

Arte dell' acqua: Raffica di sfere - Suiton: Mizu no bizu no basuto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Tecnica rapida dove il ninja impastando il chakra nella bocca può formare 8 sfere d' acqua aventi un diametro lungo un metro. I danni provocati da una singola sfera sono pari all' equivalente di 1/8 del danno totale (Se la tecnica fa un danno del 40%, ogni sfera fa il 5%) del ninja e saranno delle contusioni sulla parte colpita, se invece si verrà colpiti da più di 3 sfere nello stesso punto allora si subiranno ustioni, invece delle contusioni, dovute alla bassa temperatura dell' acqua. I movimenti del ninja saranno ridotti del 10% per via delle ustioni presenti sul corpo.

Consumo chakra: 8
Avrei lanciato 8 sfere mirando con 4 alla gamba destra e con 4 alla sinistra in direzione della parte posteriore della coscia. Se l'attacco fosse andato a segno, mi sarei assicurato che la velocità, di cui tanto faceva utilizzo, potesse essere, almeno un poco, diminuita. Non serve la velocità se non sai come usarla... pivello... Avrei in seguito estratto con la mano destra la katana che avevo legato alla schiena e con un rapido movimento dall'alto verso il basso, da destra a sinistra, avrei provato a provocargli un danno da taglio sulla schina che, ovviamente, sarebbe andato a colpire il fianco, o il torso, nel caso in cui, per il colpo subito, si fosse voltato. Avrei infine portato la katana perpendicolarmente al terreno, davanti al mio corpo, pronto per eventuali reazioni.

Katana

Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Regina delle lame orientali, oltre ad essere quella maggiormente diffusa. La lama affusolata e leggermente ricurva, in acciaio stratificato, la rende letale. Ben bilanciata e molto maneggevole, può essere adoperata anche dai ninja dei livelli iniziali, ma solo con l'esperienza potrà diventare la migliore compagna di battaglia. Ogni colpo andato a segno causa danni lievi.

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Lieve taglio Parte Sx Testa
Stato mentale: Irritato
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 57+10(tecnica non usata)=67-1-5-8=53

Equipaggiamento:
1 x Katana [mano dx]
4 x Fumogeno [Sacca porta-oggetti]
1 x Lente oculare[Posizionata sull'occhio sinistro]
5 x Kunai (personali) [Sacca porta-oggetti]
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Rhodeus Gio Ott 23 2014, 00:33

Da sopra gli spalti si sentiva un gran vocio, ed un grande casino da un punto in particolare...

AVANTI, KENSHIIIIINNN!!

USA LA DESTRA!
LA DESTRA!!
NO! NO! NO!
L'ALTRA DESTRA!!


Si, mia madre si era fatta un po' prendere dall'euforia del momento, diciamo..
Anche troppo, in effetti..

Non le prestavo attenzione, visto che ero impegnato in un combattimento, ma era difficile che gli altri astanti riuscissero ad ignorarla.

Dio che vergogna..


Mi ero fiondato contro il mio nemico, mollandogli uno sganassone di quelli che ti tira in genere un padre violento ed ubriacone, ma si era dissolto in una nube di fumo.

Béh, che era un pallone gonfiato si capiva...

Evidentemente, aveva approfittato del momento in cui avevo chiuso gli occhi per darsela a gambe.

Poco male, tutto sommato.
Gli smargiassi come lui sono prevedibili.
Ok, io non ero da meno, visto che la mia avventatezza mi portava sempre ad attaccare, e spesso mi metteva nella me*da, ma il mio avversario era altrettanto prevedibile.

Era un vigliacco. E, come tale, potevo sempre contare di trovarlo in un punto preciso:
Dietro la mia schiena.

Mi voltai, sicuro di aver bene inquadrato il soggetto, e vidi un copioso numero di sfere di ghiaccio venirmi incontro, seguite a rapido passo dal mio avversario che mi correva contro IMPUGNANDO UNA KATANA NIENTEMENO.


Co****ne.

Pensai mentre lo aspettavo.

Mi ero decisamente rotto le pa*le di aspettare.
Ok andarci piano per mantenere le forze e blablabla, ma mi ero davvero stufato di fare giochetti.
Ruotai Sode-no-shirayuki nel palmo della mia mano, facendola tornare con la lama rivolta verso l'alto, la impugnai con entrambe le mani ed usai la mia katana per intercettare il maggior numero possibile di sfere, mentre lo aspettavo. Una metà di queste mi colpirono, ma nulla di grave neppure questa volta.


For: 5
Vel: 8

Una volta che il mio avversario fu a breve distanza da me, quando ero sicuro che non aveva spazio per reagire con prontezza, a circa un mezzo metro o poco di più da me, feci un passo indietro, allontanandomi di un altro mezzo metro mentre lasciavo cadere un fumogeno in modo che si aprisse proprio sotto al viso del mio avversario e, pochi istanti dopo, mollavo una velocissima sciabolata nel vuoto in direzione del mio nemico.

Vel: 8

Samurai SABERU!!

Stile della nuvola: Sciabola del Samurai - Kumo Ryu: Samurai Saberu
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando una discreta quantità di chakra nella lama della propria arma, il ninja scaglia una potente sferzata nel vuoto per generare un fendente di puro chakra che si muoverà ad una velocità maggiore del 25% rispetto a quella del ninja, potendo percorrere massimo 7 metri. Se l' avversario verrà colpito dal colpo, egli subirà tagli.

Consumo Chakra: 10

Vel: 8+25%= 10
For: 5

Dalla mia lama partì una bordata di energia in gradrado di tagliare la carne anche a grande distanza.
Miravo nuovamente al torso, un bersaglio grande a sufficienza da essere difficile da coprire interamente, e da non essere facilmente mancato.
Non m'interessava debilitarlo, anche se poteva essere una buona strategia, mi bastava fargli capire con chi aveva a che fare.
Volevo solo che abbassasse la cresta, nulla di più.

Quali che fossero stati gli esiti del mio attacco, avrei approfittato della cortina di fumo per defilarmi.
Non volevo di certo che il mio stesso trucco mi si rivoltasse contro, ovviamente.

Continuai a saltellare indietro di un ennesimo passo, portandomi fuori dalla coltre di fumo denso e pesante, per poi nascondermi utilizzando il mimetismo.
Anche se ero in bella vista, la mia tecnica era sufficiente da farmi guadagnare un po' di vantaggio. Non mi serviva certo di passare inosservato, mi bastava semplicemente guadagnare il fattore sorpresa. Almeno per un po'.


Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1

Coperto dal mio mantello, che ora proiettava lungo la sua superficie l'immagine di ciò che avevo dietro di me, potevo comunque intravedere, anche se solo parzialmente, i movimenti del mio rivale.
Avrei atteso il momento giusto e poi sarei tornato all'attacco..


Himura Kenshin:
Condizione fisica: ferita lieve sul braccio sinistro
Condizione mentale: Vagamente irritato
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
3 Fumogeni (1 usato)
5 Shuriken (personale)
1 Mantello
10 mt di filo metallico
2 Sai
For: 5
Vel: 8
Res: 5
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 59-10-1= 48/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Jodler Ven Ott 24 2014, 16:46

Il ragazzò evitò parte del mio attacco con le sfere d'acqua e, in seguito arretrò facendo andare a vuoto il mio colpo di katana. Arretrando lascò cadere un fumogeno che gli permise di colpirmi, senza che potessi vederlo, con una tecnica al torace. La tecnica era abbastanza potente e, nonostante il fatto che non possi un solo muscolo mimico per esprimere dolore, avvertì il colpo. Pivello... mi vuoi provocare?
(F-R)/R=(5-4)/4=0.25
Appena il fumo si dissolse, nel giro di qualche secondo, riuscì ad avere nuovamente la visione completa del campo. Lui non c'era. Aveva usato qualche genere di tecnica che lo rendeva invisibile ai miei occhi. Può aver usato l'occultamento o qualche tecnica più complessa, per ora non ho modo di stabilirlo. Devo trovare una strategia di azione... Proviamo, quanto meno, ad escludere qualche possibilità... Se usa l'occultamento probabilmente sarà nascosto qui vicino ad osservarmi...Feci qualche passo in avanti, con calma, portandomi all'incirca dall'altra parte della nuba di fumo, ormai scomparsa. Mi spostai in modo da avvicinarmi quanto più possibile al mio avversario. Non ero sicuro di dove fosse, ma se si fosse nascosto come credevo, facendo passi in avanti, avrei ridotto le distanze tra noi. Dopo 3/4 metri mi bloccai. Questa Lente Oculare mi sarà utile. Chiusi l'occhio destro e lasciai che l'occhio sinistro cominciasse a scrutare l'area intorno a me, non avevo grandi speranze di trovare qualcosa, almeno non prima di aver provato a costringere il mio nemico a muoversi. Riposi la katana dietro la schiena e composi un sigillo. Se i miei calcoli erano esatti, e se le mie speranze non erano vane, lui sarebbe stato in silenzio a guardare le mie azioni. Avrei sfruttato esammatene questo fatto per attivare la tecnica che non ero riuscito ad attivare poco prima:
Arte del suono: Occhi del terrore - Oto no Jutsu: Kyofu no me
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il sigillo della tigre mentre l' avversario lo osserva, lo shinobi è in grado di instillare un terrore profondo, oltre che visioni di morte, che paralizza la vittima. Questo effetto continua fintanto che il ninja non interrompe il contatto visivo mentre l'utilizzatore non può muoversi durante tale mantenimento. La tecnica, pur non causando un danno fisico diretto, crea una sensazione di angoscia e di spossatezza nella vittima che continua fino alla rottura tramite il Rilascio della tecnica, o alla fine del turno causando una diminuzione delle statitiche fisiche del 10%.

Consumo chakra: 10
Speravo che, riuscendo a colpire il mio avversario, avrei instillato in lui un senso di angoscia tale da costringerlo anche ad un piccolo tremolio che mi avrebbe permesso di individuarlo grazie alla mia lente ottica. Se torna direttamente visibile mi farebbe anche un favore...

Lente oculare
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma da indossare
Grado: Genin
Chakra: Neutro

Descrizione: Speciale lente simile ad un monocolo, applicabile su un occhio. E' in grado di aumentare notevolmente la vista del possessore, rendendolo in grado di notare chiaramente dettagli normalmente indistinguibili. Inoltre è in grado, tramite l'immissione di chakra, di replicare gli effetti della tecnica "Occhio per la nebbia", rendendo più facile al possessore vedere all'interno di un Velo di Nebbia (attivando la lente si aggiungono 3 metri alla propria visuale massima all'interno del campo di nebbia); tuttavia fino a quando la lente è attiva, l'altro occhio dovrà essere tenuto chiuso, in quanto lo scompenso visivo fra i due occhi renderebbe impossibile combattere. E' comunque possibile indossare una lente su ciascuno occhio, ma dovranno essere attivate singolarmente, ciascuna con il proprio consumo. Questa lente non aumenta assolutamente le caratteristiche delle tecniche oculari.

Consumo chakra: 8 + 5 per i turni successivi

Nel caso in cui la tecnica avesse dato i suoi effetti Avrei prontamente lanciato con la mano destra 2 kunai diretti contro dove credevo fosse la sua sagoma, in direzione del petto. In seguito mi sarei avvicinato, se fosse stato necessario, fino a portarmi a 4 metri da lui, dove mi sarei piegato repentinamente in terra e, poggiando le mani al suolo avrei creato il mio Golem. Benvenuto in campo... E lo avrei immediatamente lanciato all'attacco con un affondo di pietra. Il tutto sarebbe stato eseguito alla mia massima velocità. Spero che questa ferita non mi dia troppe noie... Avrei inoltre preso un terzo kunai con la mano destra e lo avrei lanciato nel caso in cui avesse evitare il mio golem.

A questo livello, il ninja non avrà ancora capito i meccanismi dell' innata, tanto che non sarà in grado di creare un vero e proprio Golem parlante e pensante, ma sarà ancora piùttosto legato ad un semplice Controllo della Roccia. Tutto ciò che il ninja potrà creare, sarà una roccia di forma romboidale alta 50 centimetri e larga 30 centimetri che fluttuerà a circa 1 metro e 20 centimetri di altezza. La roccia, in realtà, sarà il futuro corpo centrale del proprio Golem e anch' essa prenderà il nome di Golem. Esso, in quanto al suo primo stadio, obbedirà ai comandi del ninja e non sarà in grado di agire per conto proprio, in quanto non sarà in grado di pensare e non avrà ancora percezione della realtà attorno a lui. Il Golem avrà statistiche pari a 1/2 del ninja avendo dentro di sè una piccola quantità di chakra che oltre a renderla viva, ma non cosciente della realtà, la rende abbastanza resistente da poter infliggere danni da contusione. Se la roccia venisse colpito da 3 tecniche di forza pari alla resistenza del ninja, si romperà e potrà essere ricreato soltanto dopo 3 turni dalla sua distruzione. La roccia del Golem sarà abbastanza solida da resistere a 1 tecnica con forza superiore del 30% rispetto alla resistenza, ma non potrà resistere a tecniche di forza superiore al 60% rispetto alla resistenza.

Consumo chakra: 8 creazione + 5 per mantenimento
Consumo chakra Golem: 8 ad azione

Controllo dei Golem: Affondo di pietra - Gōremu no seigyo: Ishi no suiryoku
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo la composizione dell' unico sigillo, il ninja utilizzatore ordinerà al proprio Golem di attaccare utilizzando il suo corpo centrale, che ruoterà a mezz' aria fino a che non sarà parallelo al suolo, rivolgendo una delle punte dei suoi lati più lunghi verso l' avversario. Una volta mirato il nemico, il Golem partirà verso di lui, ruotando su sè stesso in senso antiorario, e muovendosi lungo una linea retta alla velocità del ninja. Se l' avversario venisse colpito, subirà danni da contusione e il Golem balzerà subito indietro tornando nelle vicinanze dell' utilizzatore.
L'avanzata del Golem s' interromperà comunque una volta che avrà percorso i 10 metri di distanza dal punto in cui si trova l' utilizzatore, distanza che verrà immediatamente ripercorsa a ritroso nel caso in cui si manchi l' avversario, in modo da par trovare il Golem vicino l' utilizzatore.

Consumo chakra: 7
Richiede: Golem in campo


V:6 F:4

Nel caso in cui, dopo il Genjutsu non fossi riuscito a rilevare nulla, mi sarei rassegnato, al fatto che avrei dovuto attenderlo e, per evitare di subire ulteriori danni di una certa iportanza, avrei composto 2 sigilli tenendomi pronto ad evocare una viper di pietra che avrebbe funto da scudo, almeno parziale, contro una eventuale sua tecnica a distanza. Se invece di attaccare dalla distanza, si fosse avvicinato, avrei atteso fino al suo arrivo ai 2 metri da me per lanciargli contro il petto lo stesso animale.
Arte della terra: Scivolamento della vipera - Doton: Hebi o suraido
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Tecnica molto rapida che consente di tirarsi fuori da situazioni pericolose. Dopo l' esecuzione dei sigilli si impongono le mani sul terreno, agendo su una buona porzione di terra. Sotto ai piedi dell' esecutore di questa tecnica, si muoverà una grossa colonna di terra che prenderà le sembianze di una grossa vipera dello spessore di 2 metri. Si potrà scegliere di farla muovere verso un' unica direzione a scelta. In ogni caso la serpe non potrà superare i 7 metri di lunghezza. Una volta decisa la direzione, la colonna non potrà virare ne compiere ulteriori spostamenti, ma si infrangerà al suolo alla fine della sua corsa descrivendo il moto di una parabola. La creazione si sgretolerà una volta terminato il tragitto. La tecnica può essere utilizzata sia offensivamente, tentando di investire il proprio avversario, che riporterebbe danni da contusione, ma soprattutto difensivamente. Difatti, anche se la velocità della serpe è inferiore del 15% a quella dell' utilizzatore, nella fuga l 'esecutore della tecnica può ripararsi dietro al corpo della serpe. Il costrutto ha resistenza superiore del 20%.

Consumo chakra: 6

V:6 F:4

Non mi sfuggirai...
Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Lieve taglio Parte Sx Testa; Taglio Medio Torace
Stato mentale: Irritato
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 53-10-8-7=28 oppure 53-10-6=37

Equipaggiamento:
1 x Katana [posizionata con l'elsa che sporge sopra la spalla destra]
4 x Fumogeno [Sacca porta-oggetti]
1 x Lente oculare[Posizionata sull'occhio sinistro]
5-3=2 x Kunai (personali) [Sacca porta-oggetti]
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Rhodeus Sab Ott 25 2014, 02:24

E adesso dove ca*zo stà andando?

Il mio avversario era uscito dalla cortina di fumo che avevo creato con la mia arma.
Sul suo abito si vedeva chiaramente il segno del taglio che gli avevo inferto.
Non sembrava ferito in maniera grave, ma nemmeno troppo ben messo.
Forse forse, il nostro scontro cominciava ad avviarsi ad una conclusione.

Lo vidi passarmi di fianco sino a trovarsi a 2 metri sulla mia sinistra, in una posizione tale che quasi mi dava le spalle.
Poteva essere il momento giusto per colpire, ma decisi di attendere.

Se non riusciva ad individuarmi, era probabile che avrebbe usato qualche tecnica ad ampio raggio per potermi individuare, e sino a quel momento non si era risparmiato per nulla in termini di chakra usato.
Poteva essere una buona occasione per lasciare che si indebolisse da solo.


Ma che diamine..?

Vidi che componeva un sigillo con le mani, ma non riuscii a vedere bene di cosa si trattava.
Certo, se non mi fossi trovato a terra in quel momento, sarebbe stato più semplice.


Che cosa stai provando a fare..?

Dissi mentre socchiudevo gli occhi per riuscire a capire che diamine stesse facendo. Magari avrei riconosciuto il simbolo ed avrei potuto identificare quanto meno la natura dell'attacco che mi stava per rivolgere contro..

Improvvisamente venni investito da una sensazione di terrore assoluto.
Non so descrivere bene cosa avvenne, ma è come se per un istante il tempo si fosse fermato ed io fossi stato ucciso in un modo molto doloroso.
Non so spiegare esattamente cosa mi successe, ma mi sentii debilitato.

Ora non so' cosa mi accadde di preciso, ma cominciai a sudare freddo, e deglutii violentemente.
Probabilmente ebbi un tremito, non saprei.
Ma in quel momento mi sentii vulnerabile come mai prima d'allora.


Ma che ca*zo...?

Ok, Kenshin, calmati. Rilassati.
Il travestimento sembra tenere, per ora.
Respira a fondo e concentrati su quello che stai facendo..


Respirai profondamente per un paio di volte, ma evidentemente avevo tremato durante il tempo che ero stato "assente".

Il mio rivale, non so se mi avesse notato o se stesse tirando colpi a caso, lanciò 2 kunai, approssimativamente nella mia direzione.
Non erano molto precisi, certo. Evidentemente aveva ondeggiato un lembo del mantello e non era riuscito a cogliere che un leggero movimento con la coda dell'occhio, ma se anche uno solo di questi fosse andato a segno, avrei finito col perdere la mia copertura.
Certo, se vedi un kunai conficcato a mezz'aria, anche se non dovessi vedere altro, non ci metteresti molto a capire che li c'è qualcosa.

D'istinto, cercai di evitare il colpo con una capriola in avanti, per poi rimettermi in piedi in un unico, fluido movimento rotatorio.

Scoprii, mio malgrado, che qualsiasi cosa quel balordo mi avesse fatto prima, aveva lasciato il segno.
Il solo kunai che mi era arrivato a sfiorare, lo schivai a malapena, mentre fino a qualche secondo prima riuscivo agilmente a schivare un attacco da una simile distanza..


Me*da..

Non ebbi tempo di rifiatare che vidi un enorme pezzo di roccia sollevarsi dal suolo e cominciare a lievitare a mezz'aria attorno al mio nemico..

Geocinesi?
Fico!

Peccato che contro di me caschi male..

Il sassone mi si gettò addosso, come in risposta ad un ordine psichico del suo creatore.
Stavolta, però, ero stufo di schivare, nascondermi e giocherellare.
E, sebbene ancora parecchio scosso per l'ultimo colpo subito, ero determinato a far vedere al mio rivale che non ero in alcun modo meno pericoloso di prima.


Incanalai il mio chakra elettrico nella mano sinistra, corsi contro il colpo, percorrendo circa un ed attesi l'ultimo momento utile per colpire, sino a quando non ero praticamente a contatto con il pietrone, in modo che il mio avversario non potesse vedere esattamente quello che stavo facendo..

Raiton: Narukami no Jutsu!

Arte del fulmine: Tecnica del fulmine - Raiton: Narukami no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra una buona quantità di chakra elettrico nella in una mano, dopodichè riesce a scagliare una fulmine in linea retta per una distanza massima di 6 metri che in caso di riuscita nell' impatto con l' avversario provocherà dei danni da ustioni più una paralisi di un turno nella parte colpita.

Consumo chakra: 7

For:(5-10%)x2=9
Vel: 8-10%=7[/quote]

Per mia fortuna, il mio chakra era un vantaggio contro la sua tecnica.
La forza del mio attacco fu sufficiente per sgretolare il costrutto, mandandolo in mille pezzi.

Stavolta, ero stufo di fare i giochini.

Il mio avversario, furbamente, aveva lanciato dietro al masso un kunai.
Tecnica già vista, storia già raccontata.

Anche se, in effetti, forse avevo atteso un po' troppo questa volta..
Venni colpito in pieno e scoprii, mio malgrado, che anche il mio fisico era diventato un po' meno robusto di prima.


Ma che ca*zo di tecnica era quella??

Senza fermarmi a riflettere sulla cosa, incassai il colpo, digrignai i denti e continuai a correre contro il mio rivale, sino ad arrivare a poco meno di mezzo metro da lui.
Lanciai di nuovo il mio colpo più potente, quello con cui avevo cominciato lo scontro, mirando di nuovo al suo torace, poiché ero ancora un po' sotto shock e, quindi, più lento.


Kumo ryu..
OMOTEGIRI!!


Stile della nuvola: Taglio frontale - Kumo Ryu: Omotegiri
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, concentrando il chakra lungo la lama della propria arma, sferra una potente sferzata per generare una potente onda d' urto lunga quanto la lama della katana che si muoverà ad una velocità maggiore del 15% rispetto a quella del ninja per causare tagli all' avversario. Tuttavia, per rendere ancora più efficace questa tecnica, l' utilizzatore potrà usarla per colpire direttamente con la propria katana il corpo dell' avversario per causare così tagli con una forza superiore del 15% rispetto alla propria. In questo modo il colpo sarà anche più facile da eseguire in quanto la sua velocità dipenderà dal grado del ninja utilizzatore.

Consumo Chakra: 8

Vel: 8-10%= 7
For:(5-10%)+15%= 5

La peculiarità della mia tecnica era che si serviva della forza bruta del mio taglio potenziato col chakra, piuttosto che d'altro. Quindi, se usata in corpo a corpo, piuttosto che in uno scontro a media distanza, diventava più devastante.
forse non sarebbe riuscita ad abbatterlo, ma difficilmente il mio avversario sarebbe riuscito a restarne incolume.
Inoltre, andavo a colpire una zona già ferita, aggravando quindi la sua situazione.
Infine, se anche avesse tentato di schivare il mio colpo, avrebbe comunque dovuto fare i conti con l'onda d'urto dello stesso..
Se non s'inventava qualcosa, era nei guai fino al collo.


Crepa!!

Himura Kenshin:
Condizione fisica: ferita lieve sul braccio sinistro, Ferita lieve sulla spalla sinistra
Condizione mentale: Vagamente irritato
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
3 Fumogeni (1 usato)
5 Shuriken (personale)
1 Mantello
10 mt di filo metallico
2 Sai
For: 5-10% (4.5)
Vel: 8-10% (7.2)
Res: 5-10% (4.5)
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 48-7-8= 33/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Jodler Dom Ott 26 2014, 16:08

Il ragazzo riuscì a schivare parte della mia combo e distrusse, senza problemi il mio golem. Diavolo... quanto chakra sprecato... Non posso aspettare di vedere la sua mossa, la ferita perde abbastanza sangue, non devo permettere che lo scontro vogla troppo presto in suo favore. Il mio avversario sabrava essere provato per il mio precedente genjutsu, le sue statistiche fisiche erano decisamente calate. E non finisce qui... alla fine ti renderò anche più lento di uno studentello da 4 soldi...
Il ragazzo, senza pensarci due volte partì all'attacco. Era a circa 2 metri da me. Appena partì, senza ulteriori indugi, avrei anche io fatto la mia mossa. Per prima cosa avrei provato a rallentarlo ulteriormente per rendere le sue mosse di più facile lettura e più facilmente evitabili, non potevo certo permettermi altri danni del calibro di quello che avevo sul petto. Schioccai, provando a non dare nell'occhio, le dita della mano destra generando un'onda sonora che, se avesse colpito l'avversario, avrebbe ridotto drasticamente la sua velocità. E' ora di appianare le distanze tra di noi...

Arte del suono: Schiocco assordante - Oto no Jutsu: Nibui Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Jutsu dalla rapide esecuzione di tipo offensivo. Lo shinobi concentra il chakra all' interno di una mano tramutandolo in energia sonica e accumulando quest' ultima all' interno delle dita del pollice e del medio. Fatto ciò le schioccherà con forza, andando a produrre il classico schiocco enormemente amplificato grazie all'accumulo di chakra, al punto che riecheggerà come uno sparo. Questa tecnica ha due diversi effetti, a seconda se chi la utilizza si trova vicino o lontano dal proprio bersaglio. Nel caso si trovi entro 2 metri di distanza l'onda d' urto generata dalla tecnica causerà delle contrazioni a livello nervoso che diminuiranno la velocità dell'avversario del 20%. Se invece l'avversario si trova a più di 2 metri di distanza, fino ad un massimo di 10 metri, l'onda d' urto genererà un "colpo" sonoro di forma cilindrica, con un raggio di 30 cm, che si muoverà in linea retta causando danni da contusione.

Consumo chakra: 10
Avrei dunque sfruttato la sua nuova velocità per guadagnare il tempo necessario a comporre un sigillo e lanciare un urlo. Questo, altra tecnica tipica del villaggio, sfruttava da una parte le onde sonore per provocare un danno contusivo (che io avrei diretto contro il suo petto), d'altro canto andava anche a disturbare i recettori sensitivi della sensibilità somatica speciale presenti a livello dell'orecchio. Veniva, dunque, intaccato l'udito con i suoi esterocettori, ma anche i propiocettori atti alla captazione della vestibolocezione. Ciò avrebbe portato il soggetto investito dalla tecnica a disturbi all'udito, ma anche all'equilibrio. Ora ci divertiamo...

Arte del suono: Urlo destabilizzante - Oto no Jutsu: Saundohoru
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Lo shinobi compone un sigillo ad una mano, mentre accumula l’ energia sonica all’ interno della bocca. Dopodiché libera tutta l’energia accumulata in un potente urlo che provoca all’ avversario danni da contusione oltre ad una semi-sordità, che gli procurerà dei disturbi di equilibrio per due turni. Tali fastidi non impediranno i movimenti dell’ avversario, ma ne renderanno più imprecisi gli attacchi, per via della difficoltà a calibrarli. Anche se l ’urlo si propaga come il suono, il suo effetto debilitante copre solo un cono di 2 metri di diametro massimo e lungo 4 metri.
N.B. A seguito di questa tecnica lo shinobi sarà incapace di parlare per il turno successivo all’utilizzo, a causa dello sforzo vocale compiuto.

Consumo chakra: 8

V:6 F:4

Quando giunse a circa mezzo metro da me caricò un colpo con la sua katana. Io, allo stesso tempo, sperando fosse stato rallentato e confuso dalle mie tecniche sonore che lo avrebbero rallentato e reso impreciso, mi sarei piegato sulle gambe, ed avrei provato a colpirlo, con la gamba sinistra, alla sua caviglia destra. Il colpo sarebbe andato parallelo al terreno e si sarebbe basato su una rotazione del corpo con fulco sulla punta del piede destro. Il mio scopo, ovviamente, era quello di sfruttare il suo ridotto equilibrio per buttarlo in terra. Se vi fossi riuscito, avrei estratto nuovamente la katana con la mano destra ed avrei sferrato un affondo a livello della parte anteriore del braccio con cui impugnava la sua arma. Ancora una volta, con tale tecnica, tentavo di lesionargli il bicipite brachiale e dunque debilitarlo temporanemante per impedirgli di usare ancora le sue tecniche con la spada. Potrei ucciderti, o peggio, impedirti di usare la spada per il resto della tua vita, ma poi questi tizi che ci guardano non la prenderebbero bene e mi darebbero un sacco di noie... Se tutto fosse andato come sperato, avrei, infine, buttato sul mio nemico un fumogeno e mi sarei allontanato andando nel boschetto presente a circa 10 metri dal luogo del nostro scontro. Mi sarei inoltrato tra gli alberi ed avrei controllato la situazione dalla distanza mentre riprendevo un po' le forze. Sono agli sgoccioli con il chakra... non sono abituato a questi scontri... Nè mi aspettavo che sarebbe riuscito a colpirmi provocandomi un taglio di tale portata.

Fumogeno

Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Sono piccoli esplosivi che creano improvvisamente una nube di fumo molto densa. Sono molto utili per la fuga oltre che o disorientare l'avversario, o temporeggiare. Una volta attivati creeranno una nube di fumo circolare, dal raggio di 2 metri, che si innalzerà fino a 5 metri dal suolo.

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Lieve taglio Parte Sx Testa; Taglio Medio Torace
Stato mentale: Irritato
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 28-10-8=10

Equipaggiamento:
1 x Katana [mano destra]
4-1=3 x Fumogeno [Sacca porta-oggetti]
1 x Lente oculare[Posizionata sull'occhio sinistro]
2 x Kunai (personali) [Sacca porta-oggetti]
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Rhodeus Lun Ott 27 2014, 10:09

Avevo distrutto l'attacco del mio rivale, ed ero pronto a scagliarmi su di lui.
Vidi però, con la coda dell'occhio, che stava muovendo le mani.
Avendo intuito un qualche legame con il movimento delle dita e la tecnica di prima, ero ancora in allarme.
O forse, a livello inconscio non avevo ancora superato del tutto gli effetti di quello strano attacco di poc'anzi?
Non saprei rispondere, in tutta sincerità.
Stà di fatto che, forse un po' allarmato, appena lo vidi muovere la mano, istintivamente, scartai all'indietro sulla mia sinistra per uscire dalla sua linea di tiro, almeno un po', portandomi a poco più di 2 metri dal mio rivale.
Altrettanto istintivamente, mollai un veloce fendente di spada in sua direzione, intenzionato ad interrompere qualsiasi cosa stesse per fare.


Me*da!!

Stile della nuvola: Sciabola del Samurai - Kumo Ryu: Samurai Saberu
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando una discreta quantità di chakra nella lama della propria arma, il ninja scaglia una potente sferzata nel vuoto per generare un fendente di puro chakra che si muoverà ad una velocità maggiore del 25% rispetto a quella del ninja, potendo percorrere massimo 7 metri. Se l' avversario verrà colpito dal colpo, egli subirà tagli.

Consumo Chakra: 10

For: 4.5 (5)
Vel: 7+25% = 8,75 (9)

Dalla mia lama partì una "falce" di chakra destinata a scagliarsi sul mio rivale. Purtroppo, avendo agito precipitosamente, e più d'istinto che altro, non avevo avuto modo di calcolare bene la traiettoria, e mi ero limitato a mirare al busto. In fin dei conti, è la parte più estesa del corpo, e quindi un bersaglio facile.

Proprio pochi istanti prima che il mio colpo partisse, venni colpito al fianco destro come da un "pugno". Non sapevo dire cosa fosse stato, poiché non avevo visto nulla muoversi nella mia direzione, ma intuii che non fosse un puro caso.

Ero così preso dal momento che non vidi neppure che segno aveva fatto il mio nemico, quindi non avevo idea di che genere di tecnica potesse essere stata. Certamente un ninjutsu, null'altro avrebbe potuto avere un effetto simile, ma cavolo come c'ero rimasto fregato..


For: 4- Res: 4.5(5)= -1= ferita leggera

Certo, non è che sarei morto per così poco, ma di certo l'avevo sentito..

Non mi aspettavo che il mio rivale fosse così agguerrito.
Mi fossi trovato al posto suo, dopo aver visto che i suoi attacchi riuscivano si e no a farmi il solletico, avrei dato forfait.
In fin dei conti, non c'era nulla di rilevante in gioco.
Non è che diventavo più ricco vincendo questo torneo, né ci avrei guadagnato chissà cosa.
Se proprio vedevo di non avere speranze, la mia strategia sarebbe stata quella di abbandonare il campo.
Almeno avrei evitato di farmi male.


Ma quanto ca*zo ci metti a crepare, bastardo??

Himura Kenshin:
Condizione fisica: ferita lieve sul braccio sinistro, Ferita lieve sulla spalla sinistra, ferita Leggera sul fianco destro
Condizione mentale: Vagamente irritato
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
3 Fumogeni (1 usato)
5 Shuriken (personale)
1 Mantello
10 mt di filo metallico
2 Sai
For: 5-10% (4.5)
Vel: 8-10% (7.2)
Res: 5-10% (4.5)
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 33+8-10= 31/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Jodler Mar Ott 28 2014, 18:29

Inaspettatamente il mio avversario indiereggiò uscendo dal raggio dei due metri di azione della tecnica dello Schiocco assordante e perciò mi limitai a sfruttare le onde sonore per provocare del danno al suo fianco. Che sia un semplice caso? Come ha fatto a sapere il raggio d'azione della tecnica? Non sarà stato mica così meschino da farmi spiare?? Il tutto per uno stupido combattimento senza senso? Nah... deve essere stato un caso, sono abbastanza bravo a notare qualcuno che mi segue...
Il ragazzo, a circa 2.5 metri da me, lanciò una tecnica che mi sembrò abbastanza familiare. Dalla sua spada si generà un fascio di chakra che si muoveva a gran velocità verso di me. Questa volta non c'è il fumo... devo evitarla evitarla! Nonostante l'elevata velocità del suo jutsu, il fatto che fosse partita da quella distanza, e favorito dal fatto che già avessi visto quella tecnica in azione, mi dava qualche possibilità di riuscita nello schivarla. Feci un veloce passo verso destra giusto in tempo per lasciare che il fascio di chakra passasse accanto a me senza scalfirmi. Spero che abbia qualcosa di meglio da mostrarmi... Sei in contatto con mio padre? Ti ha svelato preventivamente le mie tecniche? Certamente non risponderà con sincerità, nè d'altro canto mi interessa avere una risposta... Se è uno stupido test, lo supererò!

V:6

Senza attendere una risposta da parte del mio avversario avrei messo in atto la mia strategia. Avrei iniziato a correre verso di lui e giunto ad un metro di distanza avrei caricato il braccio destro, che impugnava la katana e avrei provato a colpirlo con un fendete da destra a sinistra dall'alto in basso al torace, provando ad emulare il taglio che lui stesso aveva fatto a me. La potenza è minore, ma il bello deve ancora venire... In realtà, ciò che volevo effettivamente fare, era un danno da affondo. Perciò quando durante il mio colpo fossi arrivato, nella discesa con la spada, circa al livello del limite inferiore della gambia toracica, sulla sua linea parasternare destra, avrei caricato il sinistro, potenziandolo con la pietra e avrei dato un colpo, più forte possibile, alla faccia inferiore dell'elsa. Con questo speravo di unire la forza dei colpi e far penetrare, queanto più possibile, la lama nelle carni arrivando, se il colpo fosse stato dato al momento giusto e con la giusta potenza, a recidere il fegato. Avrai presto bisogno di un dottore anche tu...
Arte della terra: Tecnica del Pugno di Roccia - Doton: Kengan no Jutsu  (土遁 拳 岩 の 術)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja grazie all' elemento terra trasforma una mano a sua scelta in roccia aumentando la forza del suo pugno di circa il 10%. La tecnica si disattiva alla fine del turno.

Consumo chakra: 3

V:6 F:(4+10%)= 4.4 (4)

Nel caso in cui fosse riuscito a schivare il primo colpo con la spada, avrei provato a colpirlo direttamente con il pugno di roccia, in viso, sbilanciandomi verso avanti, o spostandomi verso di lui.

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Lieve taglio Parte Sx Testa; Taglio Medio Torace
Stato mentale: Irritato
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 10+8-3=15

Equipaggiamento:
1 x Katana [mano destra]
4 x Fumogeno [Sacca porta-oggetti]
1 x Lente oculare[Posizionata sull'occhio sinistro]
2 x Kunai (personali) [Sacca porta-oggetti]
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Rhodeus Mar Ott 28 2014, 20:52

Incredibilmente, il mio avversario era riuscito a schivare il mio colpo, senza riportare nemmeno un graffio..

Ma che ca*zo...?

Ero diventato davvero COSì lento?
O forse nascondeva qualche asso nella manica?
difficile a dirsi.
Fatto stava che il mio nemico aveva ricordato di avere la lingua.


Sei in contatto con mio padre? Ti ha svelato preventivamente le mie tecniche?

Ma di che diavolo parla?

Certo che sei bello paranoico te...
E poi, che ca*zo avrebbe a che fare tuo padre con me? Non so neppure il tuo nome, cafone.


Un dato era certo; stavo cominciando ad irritarlo, ed a spingerlo a fare degli errori grossolani.
Primo fra tutti, era stato l'attaccarmi a testa bassa impugnando una katana.
Forse non eravamo molto lontani in termini di forza fisica, ma io avevo ben più addestramento di lui con la spada e sapevo reagire meglio.
Inoltre, a giudicare dal fiatone, sembrava a corto di chakra.
Se avessi dovuto fare una stima, così su due piedi, direi che era agli sgoccioli. Non che io stessi eccessivamente meglio, ma decisamente non al suo livello.
Evidentemente ricorrere a tutte quelle tecniche, compreso quel sassone volante, doveva essergli costato molto caro.

Ottimo, per me.

Quando arrivò a circa un metro di distanza da me caricò un fendente con la spada, alzando il braccio verso destra.
Per la mia esperienza, era sempre meglio evitare di bloccare simili attacchi, poiché si resta privi di armi.
Quindi, schivai il colpo facendo un mezzo-passo all'indietro con la gamba destra, lasciando che il suo affondo mi passasse lateralmente senza colpirmi.
Per ogni sicurezza, usai la mia spada per spostare il colpo, profittando della forma della katana.
Così facendo, il suo attacco si scaricò a terra, senza colpirmi.

Vidi caricare il pugno coperto di roccia, ed evitai scartando nuovamente di lato, mentre passavo, lanciai un fendente di spada lungo il suo addome. Ero convinto che, vista la situazione, non avesse più modo di evitare e di uscirne illeso.


Chikarazuyoi Tosshin!!

Stile della nuvola: Affondo possente - Kumo Ryu: Chikarazuyoi Tosshin
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica può essere utilizzata solo quando il proprio avversario sta eseguendo un Taijutsu. Il ninja, aspettando l' ultimo momento possibile, compie un rapido movimento laterale mentre brandisce la sua katana e, con essa, colpirà l' addome del proprio avversario per causargli un taglio e interrompere così l' esecuzione della tecnica avversaria.

Consumo Chakra: 7

For: 4.5 (5)
Vel: 7.2 (7)

Il mio intento era, se mi fosse riuscito, di ledere i suoi muscoli addominali, magari anche la vescica..
Nulla di serio e di irreparabile, ma vuoi mettere la soddisfazione di fargli perdere il controllo delle sue funzioni corporali?
Quanto avrei riso se si fosse bagnato i pantaloni davanti a tutta questa gente?

Sarebbe stato davvero uno spettacolo da non perdere..


Avanti, cocco di papà, vediamo come te la cavi.

Miravo a provocarlo ancora di più. A giudicare dalla sua risposta, sembrava un tipo abbastanza paranoico, oltre ad essere un soggetto molto mal educato e molto altezzoso.
Speravo che le mie parole, sempre che avessi azzeccato a comprenderlo ed avesse problemi con la famiglia per nulla dissimili dai miei, potessero spingerlo a reagire male.
Magari buttarsi a testa bassa in attacchi ridicoli e mal congeniati?


Himura Kenshin:
Condizione fisica: ferita lieve sul braccio sinistro, Ferita lieve sulla spalla sinistra, ferita Leggera sul fianco destro
Condizione mentale: Vagamente irritato
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
3 Fumogeni (1 usato)
5 Shuriken (personale)
1 Mantello
10 mt di filo metallico
2 Sai
For: 5-10% (4.5)
Vel: 8-10% (7.2)
Res: 5-10% (4.5)
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 31-7= 24/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Jodler Mer Ott 29 2014, 19:51

Il mio avversario evitò i colpi e mi colpì, con la sua katana, all'addome. Feci un balzo indietro e mi guardai le ferite. Il petto stava iniziando a diventare un po' rossastro per i miei gusti e per i miei standard. Che situazione del cavolo... farsi battere da un moccioso che non sa neanche ideate una strategia ben congeniata...
Nonostante non fossi tipo che si arrendesse per le ferite riportate, mi rendevo conto che il chakra scarseggiava ed io non ero in condizioni perfette.

(F-R)/R= (5-4)/4= 0.25

Se fino a quel momento ero riuscito ad evitare che le ferite interferissero con lo scontro, ora la ferita all'addome, avrebbe reso difficoltosi tutti i movimenti di torsione ed inclinazione del busto. Per di più, non avrei potuto cercare di arginare l'emorragia contraendo i muscoli e allo stesso tempo pensare di competere con un avversario dimostratosi più veloce di me. Questo scontro non ha più senso, queste ferite sono di media entità e, anche se non hanno leso alcun viscere, continuando lo scontro , sto tizio, che si direbbe avvezzo a mirare al torace, finirebbe per peggiorarle. Normalmente non mi arrenderei, ma non ha senso giocarsi il tutto per tutto per uno stupido torneo a cui avrei volentieri rinunciato fin da subito...

Stando fermo in piedi, mi misi ad applaudire lentamente. Un giorno ci ritroveremo, fuori da queste formalità... Spera che quel giorno non arrivi mai, perchè in quel giorno morirai!
Mi sarei dunque voltato e mi sarei diretto verso l'uscita dell'arena. E dopo una veloce capatina in infermeria per fasciare le ferite sarei tornato a casa. Questo scontro sarebbe andato decisamente diversamente se mi fossi allenato di più con le tecniche ninja... o se avessi potuto usare la mia vera forza...
Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Lieve taglio Parte Sx Testa; Taglio Medio Torace; Taglio Medio Addome
Stato mentale: Irritato
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 15

Equipaggiamento:
1 x Katana [mano destra]
4 x Fumogeno [Sacca porta-oggetti]
1 x Lente oculare[Posizionata sull'occhio sinistro]
2 x Kunai (personali) [Sacca porta-oggetti]
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Rhodeus Mer Ott 29 2014, 20:24

Colpii in pieno il basso ventre del mio rivale, causandogli una nuova ferita.
Il mio rivale si toccò il ventre, si fermò un istante a riflettere, poi cominciò ad applaudire e disse:


Un giorno ci ritroveremo, fuori da queste formalità... Spera che quel giorno non arrivi mai, perchè in quel giorno morirai!

Le sue parole rendevano molto difficile capire il suo intento.
Se quella era una resa, era senza dubbio la resa meno convinta che io avessi mai sentito..
Se fossimo stati in un vero scontro, col ca*zo che mi fermavo. Gli aprivo la gola e ci pisciavo dentro! Altroché!!

Si avviò in direzione dell'uscita.


A giudicare da quel che hai fatto oggi, direi che posso dormire tranquillo e beato, sapendo che uno del tuo livello vuole la mia morte...
Insomma, non mi hai fatto che pochi graffi, e non ho nemmeno il fiatone..


Dissi per provocarlo.
Terminato lo scontro, se mi avesse aggredito sarebbe stato tutto lecito per mé.. Anche ammazzarlo.


Avanti, co****ne. Girati e fatti sgozzare come un maiale..

Adesso cosa fai, torni dal tuo paparino..?

L'ultima frecciatina.
Nella peggiore delle ipotesi, avrei comunque avuto la rivincita per il suo comportamento spocchioso fino a poco prima.
Anche se si fosse trattenuto, di certo gli sarebbe venuta la bile al cervello, visto come aveva reagito sino a quel momento.

Quanto sarebbe stato bello se solo avesse tentato di attaccarmi e lo avessi potuto umiliare ancora un po'?
Non dico che mi sarebbe piaciuto ucciderlo, anche se ero tentato, ma infliggergli un'altro paio di ferite e fargli abbassare ancora un po' la cresta, non sarebbe stato male.

Terminate le mie frecciatine, rimasi fermo al mio posto, con la mia Sode-no-Shirayuki inguainata ed una espressione soddisfatta in volto.
Comunque avesse reagito il mio avversario maleducato e spocchioso, avevo vinto lo scontro.


SIIII!!!
VAI KENSHIIINN!!


Gridò mia madre saltando giù dagli spalti e correndomi incontro.
Assieme a lei vidi scendere anche altri del mio villaggio.
Amici di famiglia, compagni di accademia..
Una buona dozzina di persone.


Ehi, Ryuuken, andiamo anche noi?

Non esiste.

Ohh, eddai..
Tuo figlio ha vinto il suo primo scontro al torneo, dovresti essere felice ed orgoglioso di lui.


E lo sono. E molto.
Ma non è proprio nel mio stile esternare così le mie emozioni.


Béh, fai come vuoi.
Io vado.


Disse Kyoraku a mio padre, dandogli una pacca sulla spalla e gettandosi giù dagli spalti.

In breve tempo, tutti i miei "supporters" scesero in campo per congratularsi con me.
Prima fra tutti, ovviamente, mia mamma che mi saltò addosso e quasi mi strangolò abbracciandomi.


Mamma..
Ti prego..
Stò soffocando!!


I miei amici, parenti, vicini, conoscenti, insomma, tutti quelli che erano venuti fin lì dal mio villaggio natale solo per sostenermi e dimostrarmi il loro supporto, erano attorno a me.
Si rideva, si gridava, si festeggiava, ci si abbracciava..
Ad un certo punto, mi sollevarono pure e mi lanciarono in aria per 4 volte.
Mentre facevo "su e giu", mi parve di vedere mio padre, in cima ad uno degli spalti, che mi faceva "Ok" con la mano.

Probabilmente avevo subito qualche colpo alla testa, perché mio padre che si faceva tutta quella strada solo per vedere un mio incontro, e che addirittura si complimentava con me, era cosa altamente improbabile.
Ma era bello illudermi che fosse così.


Oh ca**o..

Ci feci caso solo dopo, ma ora mi toccava combattere di nuovo, e stavolta contro qualcuno che, probabilmente, sapeva il fatto suo.
Che fosse più scarso del ragazzo che avevo appena umiliato e sconfitto, era difficile.
Ed anche che fosse meno socievole.


Himura Kenshin:
Condizione fisica: ferita lieve sul braccio sinistro, Ferita lieve sulla spalla sinistra, ferita Leggera sul fianco destro
Condizione mentale: Vagamente irritato
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
3 Fumogeni (1 usato)
5 Shuriken (personale)
1 Mantello
10 mt di filo metallico
2 Sai
For: 5-10% (4.5)
Vel: 8-10% (7.2)
Res: 5-10% (4.5)
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 24/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Ott 29 2014, 23:17

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Rhodeus vs Jodler

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.