2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)
Vidi Haruka attaccare da dietro Hanamichi, il quale, dopo essersi gettato contro la copia della ragazza, era scomparso lasciando al suo posto il classico tronchetto stilizzato
La Kawarimi ? perche' si e' sostituito? Che sia un altra imboscata?
Osservavo la scena, Haruka era alla mia destra, davanti a lei il tronchetto di legno e subito dopo il boschetto. Una fitta di dolore alla spalla sinistra mi riporto' in me, la osservai: le ferite, seppur lievi, stavano sanguinando. Raccolsi il mantello da terra, lo scrollai un paio di volte e lo usai per fasciarmi la spalla in modo stretto. Sentii d'un tratto un giramento di testa, la stanchezza e l'eccessivo uso di chakra mi facevano sentire spossato. Strizzai per un secondo gli occhi e scossi la testa per riprendermi, le forze ritornarono a poco a poco
Ancora uno, massimo due attacchi e crollero'...Anche Haruka sembra piuttosto stanca, ed immagino che per Hanamichi sia lo stesso...
Allargai le gambe facendo attrito col terreno con i piedi
Potrei attaccare Haruka da dietro, mi esporrei cosi' ad un attacco frontale da parte di Hanamichi...
Sorrisi da sotto la maschera
Questo sara' il mio ultimo attacco...
Rallentai leggermente il respiro, tolsi i guanti lasciandoli cadere al suolo ed iniziai: avrei flesso la gamba destra mentre avrei spostato il corpo in posizione di scatto verso Haruka, mi sarei lanciato all'attacco correndo velocemente verso la ragazza, avrei fatto una leggera curva per portarmi dietro di lei, nel mentre avrei caricato entrambe le braccia serrando i pugni e impastando una grossa quantita' di chakra del vento in esse
Il vento intorno ai pugni avrebbe assunto una forma a spirale, ad una distanza da un metro da lei avrei caricato ancora di piu' i pugni in modo da imprimere ancora piu' forza ed avrei iniettato nelle mani una forte quantita' di chakra del fuoco
L'unione della tecnica di vento con quella di fuoco avrebbe creato delle piccole spirali infuocate intorno ai miei pugni, avrei appoggiato pesantemente il piede sinistro a terra e facendo perno avrei portato in avanti i pugni verso la schiena della ragazza, per colpirla, mirando dritto in mezzo alle scapole in modo da farla sbalzare in avanti col mio colpo.
La Kawarimi ? perche' si e' sostituito? Che sia un altra imboscata?
Osservavo la scena, Haruka era alla mia destra, davanti a lei il tronchetto di legno e subito dopo il boschetto. Una fitta di dolore alla spalla sinistra mi riporto' in me, la osservai: le ferite, seppur lievi, stavano sanguinando. Raccolsi il mantello da terra, lo scrollai un paio di volte e lo usai per fasciarmi la spalla in modo stretto. Sentii d'un tratto un giramento di testa, la stanchezza e l'eccessivo uso di chakra mi facevano sentire spossato. Strizzai per un secondo gli occhi e scossi la testa per riprendermi, le forze ritornarono a poco a poco
Ancora uno, massimo due attacchi e crollero'...Anche Haruka sembra piuttosto stanca, ed immagino che per Hanamichi sia lo stesso...
Allargai le gambe facendo attrito col terreno con i piedi
Potrei attaccare Haruka da dietro, mi esporrei cosi' ad un attacco frontale da parte di Hanamichi...
Sorrisi da sotto la maschera
Questo sara' il mio ultimo attacco...
Rallentai leggermente il respiro, tolsi i guanti lasciandoli cadere al suolo ed iniziai: avrei flesso la gamba destra mentre avrei spostato il corpo in posizione di scatto verso Haruka, mi sarei lanciato all'attacco correndo velocemente verso la ragazza, avrei fatto una leggera curva per portarmi dietro di lei, nel mentre avrei caricato entrambe le braccia serrando i pugni e impastando una grossa quantita' di chakra del vento in esse
Arte del vento: Pugno di vento - Fūton: Kaze no ken (風の拳)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore accumula il vento nei palmi delle mani e successivamente potrà utilizzare questo vento per migliorare i suoi colpi. Grazie al vento, il pugno risulterà più veloce del 10% rispetto ad un pugno normale e qualora colpisse, non ci sarebbero solo i danni da contusione dovuti al pugno, ma anche dei piccoli tagli di leggera entità sulla zona colpita. Una volta aver colpito l'avversario o un ostacolo, il vento svanirà e la tecnica cesserà di esistere. Nel caso non si colpisse nulla, il vento rimarrà nelle mani dell'utilizzatore per massimo 3 turni per poi dissolversi, sempre se non sia l'utilizzatore a rilasciare la tecnica. Dato che la quantità di vento non è molta, l'utilizzatore potrà comporre comunque i sigilli con le mani senza nessuna difficoltà, questo implica che si potranno utilizzare altre tecniche mentre questa è attiva. Il vento presente sulle mani non è per nulla visibile ad occhio nudo, ma ci si potrà rendere conto della sua presenza se si è ad almeno 50 cm di distanza dalle mani dell'utilizzatore.
Consumo chakra: 3 + 1 per mantenere attiva la tecnica.
F:2 V:2.2
Il vento intorno ai pugni avrebbe assunto una forma a spirale, ad una distanza da un metro da lei avrei caricato ancora di piu' i pugni in modo da imprimere ancora piu' forza ed avrei iniettato nelle mani una forte quantita' di chakra del fuoco
Arte del fuoco: Pugno infiammato - Katon: Enshō ken (炎症拳)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Chakra: Fuoco
Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra fuoco in una mano a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un violento pugno. Se il colpo va a segno causa danni da ustione.
Consumo chakra: 2
F:2 V:2
L'unione della tecnica di vento con quella di fuoco avrebbe creato delle piccole spirali infuocate intorno ai miei pugni, avrei appoggiato pesantemente il piede sinistro a terra e facendo perno avrei portato in avanti i pugni verso la schiena della ragazza, per colpirla, mirando dritto in mezzo alle scapole in modo da farla sbalzare in avanti col mio colpo.
Stato Fisico:
-Ferita da contusione parte addominale
-Ferita leggera spalla destra da perforazione shuriken
-Ferita leggera da contusione alla guancia sinistra
-Ferita leggera alla mano sinistra
-Due ferite leggere da perforazione nella spalla sinistra (kunai)
-Una ferita leggera da perforazione spalla sinistra (shuriken)
Stato mentale: Concentrato, stanco
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2,2
Chakra: 24-4-4-2-2=12/45
Equipaggiamento:
2 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
Angy932- Messaggi : 55
Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)
La corsa di Hanamichi fu arrestata, forse per un istante scambiò il bunshin per me, quindi lo fece esplodere, il fumo coprì la mia visuale, rallentai di poco, e intravidi nel fumo un tronco d'albero. Ha utilizzato la kawarimi? Guardai davanti a me, e con la coda dell'occhio alla mia destra e alla mia sinistra. Impossibile. Non fermai la mia tecnica, e cercai di colpire il tronco con il mio pugno elettrificato. Era impossibile che avesse utilizzato la kawarimi, se così fosse stato si sarebbe teletrasportato in un punto qualsiasi del mio campo visivo, ma non vidi nessuno. Mi allontanai rapidamente dal mio avversario, e sentii i passi di Augus avvicinarsi da dietro. Iniziavo ad essere stanca, e questo mi deconcentrava, cercai nella piccola borsa che avevo legata al fianco, e mi accorsi che avevo solamente uno shuriken, lo presi e mi voltai, ma prima che potessi farlo del tutto, Augus era già arrivato a distanza utile per completare la sua tecnica: stava per sferrare un pugno che sembrava infuocato, inoltre di fianco a me c'era Hanamichi, che avrebbe potuto contrattaccare in qualsiasi momento, ero alle strette e l'unico modo per uscirne era la sostituzione,
ma il primo pugno di Augus mi colpì in pieno alla spalla sinistra, un istante prima della mia sostituzione. Quindi mi teletrasportai a quattro metri alla sua sinistra, e caddi subito al suolo per il colpo ricevuto.Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1 (4+2+1=7)
Impiegai molta fatica per alzarmi, poiché il dolore alle spalle mi impediva di muovere liberamente le braccia. Rimasi ferma a quattro metri dai due.[(2-2)/2]*100=0% leggera
Stato Fisico:
-Ferita lieve al polpaccio destro
-Ferite da contusione e piccoli graffi al braccio sinistro
-Ferita lieve da contusione allo zigomo destro
-Ustione leggera alla spalla destra
-Lieve ustione ad entrambi gli avambracci, al petto e parte del viso
-Ferita da ustione e contusione alla spalla sinistra
Stato mentale: Stanca
Velocità: 2
Chakra: 17-7=10
Equipaggiamento:
0 Kunai
0 Spiedi
1 Shuriken
1 Mantello
Haruka- Messaggi : 135
Non ci è cascata...
La tattica da me ideata non ebbe successo, Haruka continuò il suo attacco mirandomi con il Dendo Panchi no Jutsu.
Cercai di difendermi con il poco chakra rimastomi...
Il Futon attutì il colpo di Haruka, la scarica elettrica mi pervase il corpo comunque, anestetizzandomi i muscoli!
Dannazione che male!
La scarica elettrica mi intorpidì la vista, mi girava la testa...
Non ce la faccio più, sono troppo stanco e a corto di chakra...
Mi mancò l'equilibrio, dovetti poggiare un ginocchio a terra per non cadere. Vidi Augus caricare Haruka con un colpo infuocato; lei reagì prontamente sostituendosi. Anche lei sembrava provata dal combattimento, così come Augus!
Valutiamo i fatti... Ho il chakra giusto per una tecnica... Preferirei usarla per difendermi, ho ancora parecchie armi, però rimanderei solo l'inevitabile... Uff...
Mi sedetti a terra, gambe incrociate, alzai le braccia in alto.
Ragazzi non so voi ma io ne ce la faccio più...
Alzai di più la voce per farmi sentire da un eventuale arbitro.
Io mi arrendo! Dichiarai ad alta voce.
Continuate pure voi se volete, io sono esausto...
Quindi mi sdraiai a terra, ansimando per la fatica.
Aaahhh, peccato... Non mi importa però di aver perso, è stato fantastico! Ho conosciuto due futuri shinobi che sono sicuro faranno grandi cose! Spero solo di non averceli mai contro come nemici!
La tattica da me ideata non ebbe successo, Haruka continuò il suo attacco mirandomi con il Dendo Panchi no Jutsu.
Cercai di difendermi con il poco chakra rimastomi...
Arte del vento: Palmo di vento - Futon: Kaze no tenohira
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Chakra: Vento
Descrizione: Tecnica che permette all' utilizzatore, infondendo chakra d' elemento vento neipalmi delle mani, di aumentare la propria resistenza contro armi da lancio e taijutsu del 15%. La tecnica dura u massimo di 3 turni durante i quali non si potranno comporre sigilli.
Consumo chakra: 3 + 1 di mantenimento.
F:2 R:2+30%(chakra forte)=2,6=3 ferita lieve
Il Futon attutì il colpo di Haruka, la scarica elettrica mi pervase il corpo comunque, anestetizzandomi i muscoli!
Dannazione che male!
La scarica elettrica mi intorpidì la vista, mi girava la testa...
Non ce la faccio più, sono troppo stanco e a corto di chakra...
Mi mancò l'equilibrio, dovetti poggiare un ginocchio a terra per non cadere. Vidi Augus caricare Haruka con un colpo infuocato; lei reagì prontamente sostituendosi. Anche lei sembrava provata dal combattimento, così come Augus!
Valutiamo i fatti... Ho il chakra giusto per una tecnica... Preferirei usarla per difendermi, ho ancora parecchie armi, però rimanderei solo l'inevitabile... Uff...
Mi sedetti a terra, gambe incrociate, alzai le braccia in alto.
Ragazzi non so voi ma io ne ce la faccio più...
Alzai di più la voce per farmi sentire da un eventuale arbitro.
Io mi arrendo! Dichiarai ad alta voce.
Continuate pure voi se volete, io sono esausto...
Quindi mi sdraiai a terra, ansimando per la fatica.
Aaahhh, peccato... Non mi importa però di aver perso, è stato fantastico! Ho conosciuto due futuri shinobi che sono sicuro faranno grandi cose! Spero solo di non averceli mai contro come nemici!
Stato fisico: Ferita leggera braccio destro, Ferita leggera spalla destra, Ferita lieve braccio sinistro, Ferita leggera al petto, Ferita leggera da ustione al petto.
Stato mentale: stanco, contento
Chakra: 8-3=5/45
Equipaggiamento:
4 Kunai
3 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis- Messaggi : 265
Il mio attacco ando' a segno solo per meta', infatti Haruka era riuscita a schivare il mio pugno destro grazie alla tecnica della sostituzione, dopo la quale era comparsa a quattro metri da me cadendo a terra per poi rialzarsi a fatica. Vidi Hanamichi colpito dalla tecnica di Haruka e subito dopo lo sentii
Ragazzi non so voi ma io ne ce la faccio più...Io mi arrendo!Continuate pure voi se volete, io sono esausto...
Lo vidi sdraiarsi a terra ansante. Io avevo il braccio sinistro a penzoloni, non riuscivo quasi a muoverlo dal male, mi voltai e camminai verso i guanti che avevo lasciato a terra
Concordo con Hanamichi...sono sfinito anche io, ho un braccio praticamente fuori uso e pochissimo chakra a disposizione... Non so te Haruka ma io penso che mi siedero' e riprendero' le forze...
Raccolsi i guanti e mi avvicinai, a passo lento, ad Hanamichi, mi sedetti al suo fianco e mi sdraiai vicino a lui
Bello scontro non trovi? Mi sono divertito molto... Spero che ora che torneremo ai nostri villaggi non dimenticheremo l'amicizia nata qui oggi...
M voltai verso Haruka e le feci l'occhiolino nuovamente
Potreste venire a trovarmi a Kumo un giorno, in estate fanno un festival stupendo con fuochi d'artificio e danza bellissime, sarebbe bello passarlo insieme
Mi misi a guardare le nuvole che passavano pigramente sopra di noi, il cielo azzurro intorno ad esse era stupendo, mentre una leggera brezza accarezzo' il mio viso
E sapete cosa sarebbe ancora piu' bello? ritrovarci qui...tra un anno e confrontarci nuovamente...sono sicuro che sara' una cosa incredibile
In quell'istante compresi cosa significava essere un ninja: certo era proteggere il villaggio, salvare altre vite a costo della propria, ma la cosa piu' importante era l'amicizia profonda e sincera che si creava nel cuore di ogni ninja con un altro. Sorrisi da sotto la maschera
Ragazzi non so voi ma io ne ce la faccio più...Io mi arrendo!Continuate pure voi se volete, io sono esausto...
Lo vidi sdraiarsi a terra ansante. Io avevo il braccio sinistro a penzoloni, non riuscivo quasi a muoverlo dal male, mi voltai e camminai verso i guanti che avevo lasciato a terra
Concordo con Hanamichi...sono sfinito anche io, ho un braccio praticamente fuori uso e pochissimo chakra a disposizione... Non so te Haruka ma io penso che mi siedero' e riprendero' le forze...
Raccolsi i guanti e mi avvicinai, a passo lento, ad Hanamichi, mi sedetti al suo fianco e mi sdraiai vicino a lui
Bello scontro non trovi? Mi sono divertito molto... Spero che ora che torneremo ai nostri villaggi non dimenticheremo l'amicizia nata qui oggi...
M voltai verso Haruka e le feci l'occhiolino nuovamente
Potreste venire a trovarmi a Kumo un giorno, in estate fanno un festival stupendo con fuochi d'artificio e danza bellissime, sarebbe bello passarlo insieme
Mi misi a guardare le nuvole che passavano pigramente sopra di noi, il cielo azzurro intorno ad esse era stupendo, mentre una leggera brezza accarezzo' il mio viso
E sapete cosa sarebbe ancora piu' bello? ritrovarci qui...tra un anno e confrontarci nuovamente...sono sicuro che sara' una cosa incredibile
In quell'istante compresi cosa significava essere un ninja: certo era proteggere il villaggio, salvare altre vite a costo della propria, ma la cosa piu' importante era l'amicizia profonda e sincera che si creava nel cuore di ogni ninja con un altro. Sorrisi da sotto la maschera
Stato Fisico:
-Ferita da contusione parte addominale
-Ferita leggera spalla destra da perforazione shuriken
-Ferita leggera da contusione alla guancia sinistra
-Ferita leggera alla mano sinistra
-Due ferite leggere da perforazione nella spalla sinistra (kunai)
-Una ferita leggera da perforazione spalla sinistra (shuriken)
Stato mentale: Concentrato, esausto
Velocità: 2,2
Chakra: 12/45
Equipaggiamento:
2 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
Angy932- Messaggi : 55
Hanamichi barcollò, dopodiché lo vidi sedersi per terra, e alzare le braccia. Ragazzi non so voi ma io ne ce la faccio più...Io mi arrendo! Continuate pure voi se volete, io sono esausto... Si sdraiò a terra, esausto. Subito dopo Augus riprese i suoi guanti, e disse: Concordo con Hanamichi...sono sfinito anche io, ho un braccio praticamente fuori uso e pochissimo chakra a disposizione... Non so te Haruka ma io penso che mi siedero' e riprendero' le forze... Avevo finito praticamente tutte le armi, e non so se avrei potuto sopportare altri attacchi, inoltre ero prossima al mio limite. Sono esausta anche io... Nel campo c'erano numerose armi sparse, feci un piccolo giro per raccogliere le mie, e mi avvicinai ai due, che ora erano sdraiati uno di fianco all'altro, e guardavano il cielo. Mi sedetti sull'erba, vicino a loro, finalmente potevo distendere tutti i muscoli, che fino a poco prima erano tesi. Dopodiché Augus si voltò verso Hanamichi, dicendo:
Bello scontro non trovi? Mi sono divertito molto... Spero che ora che torneremo ai nostri villaggi non dimenticheremo l'amicizia nata qui oggi... In seguito mi guardò, facendo l'occhiolino. Gli sorrisi.
E' stato bello scontrarsi con voi, confrontare le mie capacità con futuri shinobi così abili, conoscere nuove tecniche, e trovare due nuovi amici. Dissi sorridendo.
Mi piacerebbe molto!
E sapete cosa sarebbe ancora piu' bello? ritrovarci qui...tra un anno e confrontarci nuovamente...sono sicuro che sara' una cosa incredibile Saremo più forti, e ci divertiremo il doppio! Quel giorno capii quanto era in salita la strada per diventare uno shinobi, ma non mi importava, perché avrei dato qualsiasi cosa per poter vedere i miei sogni realizzarsi. Confrontarmi con Augus e Hanamichi era un piccolo passo, in una strada ancora lunga da percorrere, ma certamente non avrei mai potuto dimenticare quello scontro, nonostante la fatica e le ferite che ebbero come miglior ricompensa la nascita di una bella amicizia.
Bello scontro non trovi? Mi sono divertito molto... Spero che ora che torneremo ai nostri villaggi non dimenticheremo l'amicizia nata qui oggi... In seguito mi guardò, facendo l'occhiolino. Gli sorrisi.
E' stato bello scontrarsi con voi, confrontare le mie capacità con futuri shinobi così abili, conoscere nuove tecniche, e trovare due nuovi amici. Dissi sorridendo.
Mi piacerebbe molto!
E sapete cosa sarebbe ancora piu' bello? ritrovarci qui...tra un anno e confrontarci nuovamente...sono sicuro che sara' una cosa incredibile Saremo più forti, e ci divertiremo il doppio! Quel giorno capii quanto era in salita la strada per diventare uno shinobi, ma non mi importava, perché avrei dato qualsiasi cosa per poter vedere i miei sogni realizzarsi. Confrontarmi con Augus e Hanamichi era un piccolo passo, in una strada ancora lunga da percorrere, ma certamente non avrei mai potuto dimenticare quello scontro, nonostante la fatica e le ferite che ebbero come miglior ricompensa la nascita di una bella amicizia.
Stato Fisico:
-Ferita lieve al polpaccio destro
-Ferite da contusione e piccoli graffi al braccio sinistro
-Ferita lieve da contusione allo zigomo destro
-Ustione leggera alla spalla destra
-Lieve ustione ad entrambi gli avambracci, al petto e parte del viso
-Ferita da ustione e contusione alla spalla sinistra
Stato mentale: Stanca
Chakra: 10/45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Haruka- Messaggi : 135
Sono esausta anche io...
Entrambi si sdraiorono di fianco a me. Augus si girò verso di me e mi disse
Si, è stato uno spasso combattere contro di voi! Anche se in alcuni momenti ho rischiato seriamente di farmela sotto! ahahahah! Non credo potrò dimenticarvi facilmente!
E' stato bello scontrarsi con voi, confrontare le mie capacità con futuri shinobi così abili, conoscere nuove tecniche, e trovare due nuovi amici. disse Haruka.
Si, è proprio vero! gli risposi.
Potreste venire a trovarmi a Kumo un giorno, in estate fanno un festival stupendo con fuochi d'artificio e danza bellissime, sarebbe bello passarlo insieme.
Contaci! E potrei andarci con Midori-chan, che bello!
Saremo più forti, e ci divertiremo il doppio!
Sarà spettacolare non vedo l'ora!
Ero stanchissimo, non potevo fare a me però di pensare una cosa: nonostante provenissimo tutti da posti così distanti e così diversi tra loro era incredibile come fossimo simili e in sintonia tra noi durante il combattimento.
La stanchezza infine mi prese completamente e, complice il sole caldo che mi riscaldava il corpo così simile a quello di casa, mi addormentai beatamente.
Chissà se saremo promossi...
Sono esausta anche io...
Entrambi si sdraiorono di fianco a me. Augus si girò verso di me e mi disse
Si, è stato uno spasso combattere contro di voi! Anche se in alcuni momenti ho rischiato seriamente di farmela sotto! ahahahah! Non credo potrò dimenticarvi facilmente!
E' stato bello scontrarsi con voi, confrontare le mie capacità con futuri shinobi così abili, conoscere nuove tecniche, e trovare due nuovi amici. disse Haruka.
Si, è proprio vero! gli risposi.
Potreste venire a trovarmi a Kumo un giorno, in estate fanno un festival stupendo con fuochi d'artificio e danza bellissime, sarebbe bello passarlo insieme.
Contaci! E potrei andarci con Midori-chan, che bello!
Saremo più forti, e ci divertiremo il doppio!
Sarà spettacolare non vedo l'ora!
Ero stanchissimo, non potevo fare a me però di pensare una cosa: nonostante provenissimo tutti da posti così distanti e così diversi tra loro era incredibile come fossimo simili e in sintonia tra noi durante il combattimento.
La stanchezza infine mi prese completamente e, complice il sole caldo che mi riscaldava il corpo così simile a quello di casa, mi addormentai beatamente.
Chissà se saremo promossi...
Stato fisico: Ferita leggera braccio destro, Ferita leggera spalla destra, Ferita lieve braccio sinistro, Ferita leggera al petto, Ferita leggera da ustione al petto.
Stato mentale: stanco, contento
Chakra: 5/45
Equipaggiamento:
4 Kunai
3 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis- Messaggi : 265
- Spoiler:
- Bene chiudo l'esame, è la prima volta che vedo una cosa simile
Valuteremo nel più breve tempo possibile.
- Giudizio:
- Bene, mi sono divertito a leggervi, ve la siete cavata egregiamente per essere la prima volta in uno scontro a tre. Vi ricordo che potete richiedere l' addestramento per le vostre tecniche genin che sceglierete di mettere in scheda, per fare un po' di esperienza, ma è facoltativo.
Ecco un elenco dei vostri errori:
Il mio contrattacco sarebbe stato rapido: avrei afferrato in fretta e con decisione il polso destro di Haruka...
ho preso questo ad esempio, ma è un errore che fatto tutti e 3. Bisogna dire avrei tentato di afferrare
Personali:
Angy:
01) Ok
02) Mi aspettavo che iniziassi tu lo scontro.
03) Non puoi capire dalla velocità de l kunai che è vento, ma dovevi capirlo dal vortie attorno a esso.
Eviti un Kunai da 2 metri di distanza e più veloce di te, te la faccio buona perchè Haruka non ha indicato dove lanciava l'arma.
se il mio attacco sarebbe andato a segno... si dice fosse andato a segno...
04) Manca quote dell' arma.
05) Compari a 2 metri da ZZelgadis, ma s lui è a 5 metri non puoi farlo, perchè il range di spostamento è tra i5 e 7 metri.
06) Lo shuriken fa danno lieve, non si calcola la forza per le armi.
07) La velocità tua e degli shuriken è la stessa, quindi una volta lanciati non puoi raggiungerli, tantomeno raggiungere Haruka per farle evitare le armi.
08) Il Kunai fa danno lieve. Stesso discorso dello shuriken.
Non metti lo stato in quote.
09) OK
10) Ok
Haruka:
01) Ok
02) Manchi di indicare verso quale parte del corpo il kunai.
Manca quote dell' arma.
03) La sostituzione permette il teletrasporto tra i 5 e i 7 metri. Zelgadis è a 5 metri da te, quindi non puoi apparire ad un metro davanti a lui.
04) Interpreti un po' male Zelgadis. Lui prepara la tecnica a tre mtri da te e poi parte cerso di te, quindi non vedi il formarsi della sfera azzurrina, ma la vedi già completa.
Nel quote finale La ferita da contusione è leggera.
05) Ok.
06) Fin troppo leale quando ti fai colpire dalla tecnica in quato appena la attiva ui torna visibile, quindi potevi vedere da dove partiva.
La ferita sullo zigomo era leggera.
Se lanci l'arma, sparisce solo la trasparenza dell' arma.
Questi tre non sono veri e propri errori viso che vanno a tuo svantaggio.
07) Le copie non hanno massa, non si possono lanciare.
08) I bushn non possono essere creati lontani,ma soprattuto non hanon mass ae quindi non possono rallentare.
09) Ok
10) Ok
Zelgadis:
01) Ok
02) Non indichi la distanza da Angy quando lanci lo shuriken
03) Harukka dice che si distianza da te di 5 mtri. Ok che prepari la tecnica quando è a 3 metri, ma non tien conto degli altri 2 metri che prende.
04) Ok
05) Ok.
06) Codice sbagliato per il parlato di angy.
Ad un metro di distanza e con un colpo molto più veloce di te, è impossibie che tu riesca a difenderti.
07) Ok.
08) Uso totalmente sbagliato della trasgformazione, non serve per schivare ma solo per ingannare.
Non dici che sciogli la trasformazione, come dai un calcio ai reni?
09) Sei sempre trasformato, non puoi usare tecniche!
10) Ok
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 1° Esame Genin Augus Seiwa (Angy932)
» 1° Esame Genin Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)
» Addestramento Tecniche Genin Augus Seiwa (Angy932)
» Addestramento Tecniche Genin Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)
» 1° Esame Genin Haruka Hyuga (Haruka)
» 1° Esame Genin Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)
» Addestramento Tecniche Genin Augus Seiwa (Angy932)
» Addestramento Tecniche Genin Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)
» 1° Esame Genin Haruka Hyuga (Haruka)
Pagina 2 di 2