Add Innata Meiton Livello Genin (FreeFhyu)
2 partecipanti
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Otogakure no Sato - Villaggio del Suono :: Addestramenti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Add Innata Meiton Livello Genin (FreeFhyu)
Fu come se il sensei mi avesse letto nel pensiero, e rispose alla mia domanda. Dovevo usare sempre chakra Meiton, ma questa volta dovevo fare in modo che fosse il chakra a spingere la piccola pallina, creando il raggio. Finito di spiegare mi sorrise. Ok, sensei! La pallina era ancora sulla punta delle mie dita, segno che era completamente stabile e che non si sarebbe dissolta. Bene, la quantità di chakra per la pallina sembra essere giusta. Ok, cos'è che ha detto? Devo usare chakra per spingere la pallina e quindi formare il raggio...mmh, non so se ci riuscirò vediamo. Incanalai chakra Meiton nel braccio. Lo sentii scorrere dalle spalle ai gomiti, fino ai polsi e successivamente alle falangi delle dita, della mano sinistra. Una volta arrivato lì lo fermai, per decidere cosa fare. Mmh, quindi, devo "spingere" la pallina, proviamo a farlo fuoriuscire di botto dall'indice. Lo feci. Inizialmente sembrò funzionare, un raggio di colore viola e nero partì dal mio indice. Ma dopo poco, circa due metri, si dissolse. Inoltre notai che era molto lento.
FreeFhyu- Messaggi : 282
Cosa ho sbagliato? Il chakra per la pallina sembrava essere giusto, il raggio è anche partito...forse ho spezzato a metà il movimento del chakra ed è stato questo a far risultare tutto più lento e instabile. Riprovo. Ricreai la sfera con lo stesso metodo di prima, fissai lo sguardo sulla punta del dito, e incanalai chakra in quel punto, dopo pochi istanti la pallina stava iniziando a formarsi. Come prima la pallina era di soli 3 centimetri di diametro, continuai ad incanalare chakra fino alle dimensioni giuste. A quel punto tesi il braccio di fronte a me, mirando il nulla. Guardai per un attimo il sensei. Guardai ancora di fronte a me. Rifeci lo stesso procedimento di prima. Il chakra partì dalla mia spalla, fino all'indice, a quel punto non lo fermai. Il chakra fuoriuscì e come un getto d'aria compressa spinse la pallina, formando il raggio, questa volta decisamente più veloce e stabile di quello di prima.
Evvai! Ci sono riuscito! Mi girai verso il sensei per nuovi ordini.
Arte dell' oscurità: Raggio oscuro - Meiton: Kuroi Kosen
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra un piccola quantità di chakra oscuro in un suo indice che punterà verso l' avversario. Sulla punta dell' indice si formerà prima una piccola sfera nera e viola avente un diametro di 5 centimetri e successivamente da essa partirà un raggio di pura oscurità anch' esso di colore nero e viola che si dirigerà verso l' avversario potendolo colpire entro una distanza massima di 8 metri, muovendosi ad una velocità superiore rispetto a quella del ninja del 15%. Il raggio, se colpirà l' avversario causerà un'ustione. Questa tecnica è particolarmente utile data la sua semplicità d' esecuzione e per il fatto che è molto precisa. Si può usare massimo 2 volte a turno.
Consumo chakra: 10 ogni raggio lanciato
Evvai! Ci sono riuscito! Mi girai verso il sensei per nuovi ordini.
Complimenti ragazzo, alla fine hai padroneggiato tutte le tecniche! Ero molto soddisfatto del risultato ottenuto dal ragazzo. Inoltre la potenza militare di Oto cresceva sempre più e avremmo potuto affrontare ogni pericolo che si parasse dinanzi a noi.
Salutai il ragazzo complimentandomi ancora e mi avviai verso casa.
Salutai il ragazzo complimentandomi ancora e mi avviai verso casa.
- Spoiler:
- Bene, fai un post conclusivo, l' addestramento è finito. Scalati i 400 ryo, aggiungiti 2 tecniche extra dell' innata. Se vuoi aggiungerne una terza o più dovrai sostituirle con alcune delle sei (elementali e non) che hai appreso quando sei divenuto Genin. Per questo add svolto egregiamente, aggiungiti anche 45 punti esperienza.
Le tecniche da imparare erano finite. Il sensei si congratulò con me. Presi la strada dalla quale ero arrivato, evitai però di passare vicino al campo a cui ero passato vicino all'andata, per evitare Haruyasu. Un quarto d'ora dopo ero a casa. Mi diressi in camera di mio nonno, non c'era. Uscii sul giardino sul retro della casa. Era lì, seduto su una sedia a dondolo mentre leggeva un libro. Nonno, non sai cosa ho scoperto! Passai tutto il pomeriggio a raccontargli cosa avevo fatto durante l'addestramento e cosa avevo appreso sull'innata. Gli mostrai anche le tre tecniche imparate. Ero davvero felice di aver superato l'addestramento, e, sono sicuro, che lo fosse anche mio nonno.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Add Innata Clan Uzumaki Livello Genin (Chokyuubushinhazan)
» Add Innata Livello Genin Sora Uzumaki (Blizzard91)
» Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)
» Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)
» Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (ShinraTensei)
» Add Innata Livello Genin Sora Uzumaki (Blizzard91)
» Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)
» Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)
» Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (ShinraTensei)
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Otogakure no Sato - Villaggio del Suono :: Addestramenti
Pagina 2 di 2