GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

3 partecipanti

Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Admin Sab Lug 12 2014, 11:26

E' il momento di portare Kyiosuke nel Ryuchidou dove risiede il saggio che si trova a capo della specie delle serpi, il leggendario serpente bianco.
Avevo da poco addestrato un giovane Genin, Hokuriku Kyiosuke, per imparare e utilizzare la tecnica del richiamo con i serpenti. Tempo addietro Manda, il re dei serpenti, mi disse di tenere d' occhio sia lui che un certo Jointaku in quanto possedevano le abilità necessarie per apprendere una tecnica di combattimento veramente micidiale e che possedevo anche io: L' Arte Eremitica del Serpente Bianco.
Così iniziai a vestirmi e utilizzai un grosso mantello per coprire il mio viso per non farmi riconoscere, e mi recai a casa del promettente shinobi per parlargli. Arrivai alle 17.00 di sera e bussai alla porta di casa sua.

Scheda di Hirame Hoto
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Lug 12 2014, 13:07

Verrò a trovarti in questi giorni per un addestramento speciale.
Ci vedremo presto, giovane Hokuriku. Segui il tuo sensei che farai strada.
Quelle parole dette dal re dei Serpenti, Manda, e dal Kokage mi restarono in testa per molto tempo. Avevo seguito il consiglio del Kage di allenarmi con Fujiwara per rendere la nostra sintonia in battaglia migliore in modo da poter effettuare degli attacchi combinati. La mia decisione, molto sofferta, di effettuare il contratto con i serpenti si rivelò più azzeccata che mai, anzi rimasi piuttosto sorpreso dalle affinità che mi legavano a quelle creature leggendarie. Sembrava quasi io fossi predestinato a lottare con loro al mio fianco. Ero tornato a casa dall' allenamento di quel giorno alle 16.00 in punto e dopo aver fatto un piccolo spuntino andai sotto la doccia per togliermi tutta la fatica di quel giorno. Impiegai come mio solito oltre mezz'ora abbondante, amavo troppo quei momenti della giornata. Una volta finita salii in camera e indossai degli abiti comodi. Mi sentivo ancora pieno di energie e non avevo ancora deciso se continuare ad oziare oppure andare a fare una bella corsa. Erano le 17.00 quando sentii bussare, con molta calma andai ad aprire visto che ero anche solo in casa. La sorpresa alla vista del mio visitatore fu grande.
Kogage_Sama! che ci fa lei qui?
Shhhhhhhh!! Non gridare! Sono venuto qui per andare in un luogo speciale, dove riceverai un addestramento fuori dal comune. Che ne dici, ti intriga l' idea?
Gulp! Certo che mi intriga!
Bene allora lascia stare tutto quello che stavi facendo e seguimi!
Non mi feci ripetere due volte quelle parole, l' opportunità di allenarmi di nuovo con il ninja più forte di Oto era troppo ghiotta per lasciarmela scappare. Scrissi un biglietto ai miei genitori per dire che mi sarei assentato per qualche ora e non farli preoccupare troppo, poi seguii silenziosamente il Kokage. Eravamo diretti a Ovest verso il bosco dei Sussurri. Non impiegammo molto ad arrivare verso quello che presupponevo fosse il luogo dell' addestramento. Questo bosco sembra legato a me in qualche modo.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Admin Sab Lug 12 2014, 14:03

Il ragazzo sembrò sorpreso di vedermi, ma subito mi seguì. Arrivammo presto nel bosco dei sussurri e cercai un luogo isolato dove effettuare una tecnica. Intanto Kyiosuke mi seguiva, ma quando arrivai in un luogo adatto gli feci cenno di fermarsi.
Bene Kyiosuke_kun. Ora poggia la mano sulla mia spalla e non toglierla. Mi abbassai per facilitargli il compito mentre io mi mordevo il dito destro e componevo 5 Sigilli.
Tecnica inversa del Richiamo!
Spinsi la mia mano destra insanguinata per terra ed effettuai la tecnica per teletrasportarci verso il Ryuchidou. Atterrai in piedi, mentre il mio giovane allievo si ritrovò a mezz' aria e cadde rovinosamente. Accertatomi che non si fosse fatto nulla di male, gli chiesi di seguirlo perché dovevo presentargli qualcuno.
Qui siamo nel Ryuchidou, luogo dove vivono i serpenti. Seguimi, ti presenterò un autorità in questo mondo, superiore anche a Manda.
Scheda di Hirame Hoto
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Lug 13 2014, 13:55

Arrivammo nel bosco e il sensei cercava un qualche luogo particolare. Forse deve cercare un posto appartato, magari l' addestramento che vuole impartirmi non è per tutti. Arrivati ad un ampio spiazzo si fermò facendomi segno di fare altrettanto. Mi chiese di poggiare una mano sulla sua spalla mentre si chinava dinanzi a me.
Tecnica inversa del Richiamo!
Tecnica inversa, forse è questo l' add... un momento inversa significa che...
Non ebbi il tempo di ultimare il mio pensiero che mi ritrovai a mezz' aria in un luogo dove c' era poca luce e alla fine caddi con il didietro a terra. Ahi, che male!
Il Kokage mi chiese se avevo subito dei danno, ma il mio orgoglio mi impedì di dirgli che avevo un dolore pazzesco poi mi spiegò che ero nel Ryuchidou, luogo dove vivevano i serpenti e mi ordinò di seguirlo perché mi avrebbe presentato un' autorità superiore addirittura al Re dei Serpenti. Quindi è questo il luogo in cui mi volevano quegli occhi nel sogno. Penso che sto per risolvere il mistero.
Iniziammo ad addentrarci il quel luogo buio. Percorrevamo un sentiero abbastanza angusto di una larghezza di un paio di metri, il pavimento era molto paludoso e se non si faceva attenzione si rischiava di scivolare e cadere. Ogni tanto da esso emergevano resti di ossa di animali probabilmente divorati dai serpenti. Sulle pareti laterali, formate di una roccia nera che con avevo mai visto prima, erano disegnati varie scene in cui spaventosi serpenti davano la caccia a giganteschi rospi. Addirittura notai una scena in cui un uomo in meditazione riusciva a trasformarsi in un uomo-serpente. E' da brividi questo luogo, meno male che siamo arrivati alla fine.
Eravamo arrivati davanti ad un portone molto grande e vi stazionammo davanti. Mise involontariamente una mano sul portone che iniziò con mio grande stupore iniziò a spalancarsi dinanzi a noi. La scena che vidi una volta aperto il portone fu incredibile.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Lug 13 2014, 14:40

Mi ritrovai in una sala col soffitto talmente alto che poteva entrarci un gigante, sulla parete in fondo, distante qualche centinaio di metri dal punto in cui mi trovavo, c' era un grande trono, dall' aspetto sembrava che fosse scavato nella roccia. Su di esso, vidi qualcosa, ma non riuscivo a distinguere bene con quella poca luce, così seguendo il sensei mi avvicinai per vedere meglio.
E' reale quello che vedono i miei occhi? Che stia immaginando tutto? No, sembra strano ma è tutto reale. Quello è... Seguendo il Kokage mi avvicinai al trono e vidi cosa era seduto su di esso. Un enorme serpente bianco, lungo decine e decine di metri, una pelle molto squamosa con dei fasci gialli che ricoprivano parti del corpo, proprio come fa un anello con il dito. Il corpo era talmente lungo che una buona parte di esso era attorcigliato su se stesso sul lato sinistro del trono in cui sedeva. Quegli occhi.. I suoi occhi erano veramente simili a quelli del sogno ma la cosa più strana che avevo notato che era vestito e aveva una gigantesca pipa in bocca e addirittura la utilizzava per fumare. Non ci credo... fuma la pipa. Portava un cappello gigantesco molto scuro che gli calzava alla perfezione sulla sua enorme testa, era ornato con una sfera rosso color sangue posta sul lato anteriore. Al collo possedeva una specie di collana a cui era legata un' altra sfera, questa però di un colore verde scuro.
Un altro aspetto che mi colpì particolarmente fu quello che possedeva dei lunghissimi capelli, dovevano misurare almeno 3 o 4 metri, di un colore arancione molto forte e acceso. Senza accorgermene, eravamo giunti in prossimità del trono, avevo il cuore in gola ma avevo come la sensazione che questo addestramento sarebbe stato un punto di svolta per la mia carriera di ninja.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Admin Dom Lug 13 2014, 15:38

Il ragazzo sembrò molto sorpreso del luogo in cui lo portai. Mi inchinai alla presenza del Hakuja Sennin.
Salve Grande saggio. Il ragazzo qui presente è Kyiosuke Hokuriku. Ha firmato il contratto con la vostra razza qualche giorno fa. Vorrei che lo sottoponesse all' addestramento delle arti Eremitiche.
Il grosso serpente bianco mi guardò poi rivolse lo sguardo sul ragazzo e iniziò a parlargli.
Bene, Hokuriku_kun. Conosco già molto di te. Se vuoi ti insegnerò le arti eremitiche dei Serpenti. Ma prima voglio istruirti un attimo su quest' arte tanto potente quanto terribile. Qui nel Ryuchidou imparerai la modalità eremitica del serpente Bianco. L'utilizzo di questa tecnica modifica molto il tuo aspetto, facendolo diventare simile ad un rettile. Il fine di questa tecnica è quello di far crescere, tramite l' assorbimento dell'energia naturale, la forza fisica, la velocità, la quantità di chakra e di conseguenza la forza di tutte le tecniche del ninja. La parte più difficile della tecnica è quella di saper bilanciare l'energia naturale, che è già difficile da assorbire visto che per i livelli bassi richiede la completa immobilità, con quella del proprio corpo. Se tale equilibrio non viene raggiunto, il ninja comincia a trasformarsi in un Serpente di pietra. Per acquisire chakra naturale devi restare immobile e entrare  in contatto con la natura. Inizia da questo. Poi passerai con l' equilibrare i 2 tipi di chakra.
Il tuo sensei ti fermerà ogni qualvolta vede che stai sbagliando, per evitare che ti trasformi in un serpente di Pietra.


Scheda di Hirame Hoto
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Lug 13 2014, 16:35

Il sensei si chinò davanti al gigantesco serpente ed io seguii il suo esempio. Dalle sue parole capii che era il grande saggio dei serpenti e disse dovevo essere sottoposto ad un addestramento particolare. Quindi è questo quello di cui parlava.
Il grande Serpente prese poi parola, con un discorso semplice ma dettagliato tutti i vantaggi e tutti i pericoli in cui sarei potuto incorrere nell' eseguire l' addestramento.
Sono disposto a correre tutti i rischi, cominciamo pure!
Se avevo capito bene il mio primo passo sarebbe quello di entrare in sintonia con la natura. Sebbene fosse una richiesta specifica, il concetto era piuttosto aleatorio. Cosa avrei potuto fare per entrare in sintonia con la natura?
Beh, l' unico modo che io conosco è quello di rimanere in silenzio e cercare di carpire ogni singolo movimento di quello che accade attorno a me.
Rilassai le braccia, distendendole parallele lungo il mio fianco e chiusi gli occhi. Sembravano semplici mosse, ma racchiudevano l' essenza della concentrazione: chiunque abbia gli occhi aperti potrebbe perdere facilmente la concentrazione guardando il mondo all' esterno. Se poi consideravo anche il fatto di essere in un luogo totalmente sconosciuto il rischio aumentava esponenzialmente perché sarei stato mosso dalla curiosità. Ad aiutarmi in questo caso c' era l' enorme silenzio che mi circondava. Iniziai addirittura a sentire rumori che provenivano da più parti della caverna, sembrava quasi come se avessi le orecchie nei posti da cui provenivano i suoni. In lontananza riuscivo a udire anche lo scorrere impetuoso di un fiume sotterraneo, mentre percepivo sempre più chiaramente la presenza di varie specie di animali al di fuori dei serpenti, come pipistrelli o i pesci del fiume. Ero immerso completamente nella natura, avevo raggiunto il mio primo obbiettivo.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Lug 13 2014, 17:35

Il primo passo per padroneggiare l' arte eremitica era compiuto. Ormai ero un tutt' uno con la natura e addirittura ora riuscivo anche a collegarmi con essa muovendomi e avendo gli occhi aperti. Ero ormai pronto a proseguire con l' addestramento andando a raccogliere chakra Naturale. Le parole del Saggio erano abbastanza chiare, bisognava restare immobili per accumularlo. Ero comunque abbastanza tranquillo per la prova che stavo per affrontare avendo come supervisore addirittura il Kokage, ero certo che non avrebbe permesso la mia trasformazione in un serpente di pietra. Mi sedetti a terra incrociando le gambe, una posizione molto comoda e che mi avrebbe permesso di ridurre al minimo i miei movimenti. Bene cominciamo!
Con la sintonizzazione che avevo acquisito con la natura intorno a me riuscivo a percepire tutta l'energia che essa possedeva. Ora si trattava solo di prenderla e incanalarla nel mio corpo. Ero immobile e iniziai ad utilizzare il mio corpo come se fosse una calamita per tutta quell' energia. Mi lasciai prendere un po' la mano e sentii colpirmi dietro il collo. Era il Kokage che mi colpì perché stavo sbagliando. In effetti non mi ero accorto che preso dall' eccitamento di sentire una tale forza dentro di me avevo iniziato a muovermi. Accidenti, devo stare molto più attento, non voglio diventare di pietra.
Ripreso il controllo di me stesso e cominciai di nuovo ad attirare verso me stesso tutta quella energia. Sentivo che tutto quel chakra naturale non solo stava aumentando la mia forza, ma stava modificando anche le mie caratteristiche fisiche. Guardai verso le mie braccia e notai che erano diventate grigie. Mi assalì il panico per quella visione ma non ebbi il tempo di preoccuparmi perché un altro colpo del Kokage mi fece ritornare alla realtà. Ho rischiato grosso anche stavolta.
Stiracchiai un po' i muscoli per evitare che per il troppo star fermo compissi movimenti involontari e cominciai di nuovo ad accumulare chakra. La forza che mi donava quel potere era davvero tanta, mi sentivo onnipotente ed invincibile. La pelle divenne ancora una volta grigiastra ma stavolta non mi feci influenzare e continuai ad accumulare. Restai in quello stato per un bel po', ormai avevo raccolto tutto quello che potevo per il mio stato attuale, tanto che a confermarlo c' era il non agire del sensei, ero pronto per passare alla fase successiva: il mescolamento con tra il chakra naturale e quello del mio corpo.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Lug 14 2014, 10:30

La seconda fase del mio addestramento era riuscita in pieno, non senza aver corso dei rischi. La presenza del Kokage mi ispirava fiducia e mi dava quella sicurezza necessaria per osare apprendere una tecnica tanto letale quanto pericolosa. Ma sapevo che sebbene le salite scalate finora erano state difficili, quello che mi attendeva ora era di ben altro difficoltà. Di per sé mescolare 2 chakra era già molto difficile per un Genin, figurarsi mescolarne due di cui uno non lo si conosceva qualche ora prima. Sempre nella mia posizione di meditazione iniziai a focalizzare i due tipi di chakra nel mio corpo. La potenza del chakra naturale mi era dinanzi e sembrava quasi chiedermi di utilizzarne il potere. Preso dalla foga cercai di utilizzare molto più chakra naturale del dovuto e questo prese il sopravvento sull' altro tipo di chakra. Iniziai a sentirmi pietrificare fino a quando il solito colpo alla nuca mi fece riprendere coscienza di me stesso.
Ero stato fermato di nuovo in tempo dal sensei, ma quest' esperienza mi aveva dimostrato che senza equilibrio fra i tipi di chakra non sarei riuscito a padroneggiare nulla. Così senza perdere ulteriore tempo iniziai a sintonizzarmi di nuovo con la natura e raccogliere chakra naturale. Come spesso mia accadeva, una volta acquisita la modalità di una tecnica non avevo problemi
Nel secondo tentativo che mi accingevo a compiere avrei tentato di utilizzare meno chakra naturale e più chakra personale. La cosa sembrava funzionare meglio tant'è che sembrava sentire dei cambiamento sostanziali nel mio corpo, ma che mi davano dei miglioramenti e non mi rendevano di pietra. Purtroppo la mia poca esperienza non mi permise di andare oltre, anzi rischia di nuovo di diventare una statua di pietra se non fosse intervenuto Hirame_sama ancora una volta.

E' quasi come se non avessi avuto la forza necessaria a mantenere quello stato... Forse ci sono, devo bilanciare il tutto con la mia forza fisica in modo da ottenere l' equilibrio perfetto.
Preso da rinnovato fervore procedetti con il solito metodo graduale, entrai in contatto con la natura e accumulai chakra naturale. Nella mia mente immaginai la divisione equa fra il chakra naturale, il mio chakra e la mia forza fisica e spirituale. La mia pelle cambiò e divenne grigiastra e sentii un cambiamento anche negli occhi, ma non potevo accertarmene al momento. Ero stato ad equilibrare per un periodo sufficiente i due tipi di chakra e decisi che era giunto il momento di provare ad alzarmi. Senza compiere movimenti eccessivi mi alzai in piedi e cominciai a compiere i primi movimenti, aumentando gradualmente la velocità di esecuzione degli stessi.
A questo livello l' organismo del ninja non è ancora in grado di gestire bene il chakra naturale. All' attivazione dell' innata, il ninja sarà in grado di accumulare tale chakra nel proprio corpo per ottenere incredibili poteri. Il tempo per accumulare questa energia corrisponde alla composizione di 5 sigilli. Una volta aver accumulato il chakra muteranno sia le capacità fisiche del ninja che l' aspetto. Le iridi assumeranno un colore tendente al giallo, la sclera completamente nera e la pelle diverrà grigiastra. Il ninja ha un aumento su resistenza, forza e velocità del 4%. Non può durare più di 3 turni totali (quindi attivazione compresa), dopodiché si dovrà attendere un turno di riposo per poter riattivare l' innata.

Consumo chakra: 8 per l' attivazione + 6 a turno
Mi voltai trionfante verso il saggio ed esclamai: Penso di esserci riuscito.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Admin Lun Lug 14 2014, 12:06

Il giovane allievo riuscì a padroneggiare l' attivazione dell' innata e questa cosa sembrò essere gradita anche al saggio che dopo avermi guardato mi fece segno di continuare l' addestramento.
Bene Kyiosuke_kun, ora disattiva l' innata per riposarti. Ti mostrò l' unica tecnica che si può utilizzare senza la sia attivazione, così ti riprendi pure dallo sforzo. E' un potenziamento della tecnica della trasformazione.
Attesi che il genin disattivasse la modalità eremitica, gli andai vicino e imposi uni la mia mano destra sul suo corpo per poi prendere le sue sembianze dopo aver composto 2 sigilli.
Arte eremitica: Furto d' identità - Senpō: Shoshagan no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Naturale
Sigilli: 2

Descrizione: E' un potenziamento della vecchia tecnica della Trasformazione. Tramite l'imposizione di una mano sul corpo del bersaglio immobilizzato o messo fuori gioco, si riesce ad accedere ai suoi ricordi più recenti e poter creare una vera e propria muta della sua persona... simulandola perfettamente anche in voce che comportamento; inoltre si riesce a passare inosservati a qualsiasi jutsu sensoriale (oculare e non) fino al livello Jonin. Un Katon a contatto con il corpo dell' eremita, farà in modo di sciogliere letteralmente la parte superficiale della pelle, mostrando al di sotto le vere sembianze del ninja trasformato ovvero quelle dell' Eremita.

Consumo chakra: 8
Ah bene, quindi è così che ci sei arrivato. Bravo bravo! Ora prova a prendere le mie sembianze.

Scheda di Hirame Hoto
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Lug 14 2014, 12:52

Il sensei parve soddisfatto della mia riuscita, poi mi consigliò di disattivare l' attivazione della modalità eremitica in quanto voleva mostrarmi una tecnica in cui non era necessario essere l' uso del chakra naturale. Presi al volo il suggerimento di disattivare l' innata, il dispendio di energie era molto grande e non ero abituato a mantenere quello stato. Il Kokage si avvicinò a me e impose la sua mano destra sul mio corpo e poi prese le mie sembianze.
Ma cosa?
Dopo aver fatto questo mi spiegò che questa tecnica poteva essere vista come una tecnica della trasformazione più potente. Ora non mi restava altro che provare ad imitarlo.
Beh, sembra anche che dia dei ricordi della vittima del Jutsu.
Passai la mia mano sinistra sul Kokage ed eseguii 2 sigilli ed iniziai ad accumulare energia naturale intorno a me. Dunque, la tecnica della Trasformazione cambia l' aspetto tramite il ninjutsu ma non lo rende stabile tant' è che se si viene colpiti sparisce. Questa mi sembra più resistente. Sembra quasi...
Il mio cervello vagava alla ricerca di una soluzione quando mi venne in mente un' idea. Decisi di attuarla. Avrei plasmato il chakra naturale che stavo assorbendo in modo da farlo diventare una seconda pelle e avrei cercato di darle le fattezze del Kokage. Il chakra naturale fluiva in maniera costante e riuscivo ad utilizzarlo meglio di prima, così in men che non si dica creai una specie di muta con essa ed utilizzai le informazioni prese sul Kokage per modellarla. Guardai le mie mani e notai che erano diverse. Sorrisi, ero riuscito a padroneggiare la tecnica.
Arte eremitica: Furto d' identità - Senpō: Shoshagan no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Naturale
Sigilli: 2

Descrizione: E' un potenziamento della vecchia tecnica della Trasformazione. Tramite l'imposizione di una mano sul corpo del bersaglio immobilizzato o messo fuori gioco, si riesce ad accedere ai suoi ricordi più recenti e poter creare una vera e propria muta della sua persona... simulandola perfettamente anche in voce che comportamento; inoltre si riesce a passare inosservati a qualsiasi jutsu sensoriale (oculare e non) fino al livello Jonin. Un Katon a contatto con il corpo dell' eremita, farà in modo di sciogliere letteralmente la parte superficiale della pelle, mostrando al di sotto le vere sembianze del ninja trasformato ovvero quelle dell' Eremita.

Consumo chakra: 8
Quindi è questo ciò che pensa il Kokage. Eheh.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Admin Lun Lug 14 2014, 17:26

Avevo di fronte a me la copia di me stesso. Kyosuke aveva mostrato tutto il suo talento padroneggiando la tecnica.
Ora si fa sul serio. Attivai la mia innata di livello Genin facendo assumere alla mia pelle la solita colorazione grigiastra.
A questo livello l' organismo del ninja non è ancora in grado di gestire bene il chakra naturale. All' attivazione dell' innata, il ninja sarà in grado di accumulare tale chakra nel proprio corpo per ottenere incredibili poteri. Il tempo per accumulare questa energia corrisponde alla composizione di 5 sigilli. Una volta aver accumulato il chakra muteranno sia le capacità fisiche del ninja che l' aspetto. Le iridi assumeranno un colore tendente al giallo, la sclera completamente nera e la pelle diverrà grigiastra. Il ninja ha un aumento su resistenza, forza e velocità del 4%. Non può durare più di 3 turni totali (quindi attivazione compresa), dopodiché si dovrà attendere un turno di riposo per poter riattivare l' innata.

Consumo chakra: 8 per l' attivazione + 6 a turno
Bene mio giovane allievo, ora dovrai attivare l' innata. Ti mostrerò una tecnica molto utile quando c'è qualcosa che abbaglia gli occhio oppure è utilizzabile contro i Genjutsu. Ricordati che questa tecnica rende ciechi. Composi velocemente 2 sigilli ed attivai la tecnica.
Arte eremitica: Occhio serpentino - Senpō: Hebi no Me
Tipo: Senjutsu
Grado: Genin
Chakra: Naturale
Sigilli: 2

Descrizione: Tale Jutsu, utilizzabile grazie alla grande familiarità coi serpenti, permette all' Eremita di accedere alla cornea di questi animali, in grado di isolare completamente la luce. Ciò può essere un' ottima difesa dai Genjutsu di pari grado del ninja, ma finché attiva priva completamente l' utilizzatore della vista anche se in compenso potrà utilizzare al massimo le proprie abilità percettive, senza dover ne rimanere immobile ne tanto meno concentrarsi. Praticamente il ninja potrà percepire tutto quello che accade in un' area attorno a lui di raggio di 4 metri. Tale area aumenta di un metro per ogni grado superiore al Genin.

Consumo chakra: 8 + 5 per mantenimento
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva
Ora prova a creare un genjutsu, vedrai non avrà effetti. Il ragazzo provò a colpirmi con un genjutsu ma si rese conto da solo che non ebbe effetto.
Ora prova tu quando riuscirai ad esser privo della vista, ti proverò a colpire con un mio genjutstu.

Scheda di Hirame Hoto
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Lug 14 2014, 20:32

Ora si fa sul serio.
Le parole del sensei suonarono come un avvertimento che diceva più o meno che se fino a quel momento era stato difficile, quello che avrebbe seguito mi avrebbe messo in difficoltà ancora di più. Decisi di sciogliere la tecnica che avevo appena appreso. Nel frattempo il maestro attivò la modalità eremitica. Aveva la pelle grigiastra come la mia quando l' avevo attivata poco fa e finalmente riuscii a vedere un cambiamento che non avrei mai notato da solo. Le iridi degli occhi assunsero un colore tendente al giallo mentre la sclera divenne completamente nera.
Quindi io diventerò così quando attivo l' arte eremitica. Non so perché, ma mi piace...
Poi il sensei compose 2 sigilli e attivò una tecnica che rendeva ciechi ma che avrebbe resistito ai genjutsu.
Ora prova a creare un genjutsu, vedrai non avrà effetti.
Non mi feci ripetere la richiesta 2 volte, la sola idea di far cadere il Kage del mio villaggio sotto un genjutsu mi allettava molto, così mi portai a 4 metri da lui e composi il sigillo necessario per gli occhi di terrore.
Arte del suono: Occhi del terrore - Oto no Jutsu: Kyōfu no me
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il sigillo della tigre mentre l' avversario lo osserva, lo shinobi è in grado di instillare un terrore profondo, oltre che visioni di morte, che paralizza la vittima. Questo effetto continua fintanto che il ninja non interrompe il contatto visivo mentre l'utilizzatore non può muoversi durante tale mantenimento. La tecnica, pur non causando un danno fisico diretto, crea una sensazione di angoscia e di spossatezza nella vittima che continua fino alla rottura tramite il Rilascio della tecnica, o alla fine del turno causando una diminuzione delle statistiche fisiche del 10%.

Consumo chakra: 10
Incredibilmente il sensei non risentì minimamente del mio più potente genjutsu. Ero piuttosto deluso dall' insuccesso, ma anche piuttosto eccitato. Possedere una tecnica di questo livello mi poteva dare un ulteriore vantaggio nei combattimenti, soprattutto su chi utilizzava molte illusioni.
Ora non avevo altro che provare a replicare la tecnica.

Per prima cosa dovrò attivare la modalità eremitica, poi dovrò creare qualcosa davanti all' occhio che mi permetta di perdere la vista. Ora resta fermo Kyiosuke...
A questo livello l' organismo del ninja non è ancora in grado di gestire bene il chakra naturale. All' attivazione dell' innata, il ninja sarà in grado di accumulare tale chakra nel proprio corpo per ottenere incredibili poteri. Il tempo per accumulare questa energia corrisponde alla composizione di 5 sigilli. Una volta aver accumulato il chakra muteranno sia le capacità fisiche del ninja che l' aspetto. Le iridi assumeranno un colore tendente al giallo, la sclera completamente nera e la pelle diverrà grigiastra. Il ninja ha un aumento su resistenza, forza e velocità del 4%. Non può durare più di 3 turni totali (quindi attivazione compresa), dopodiché si dovrà attendere un turno di riposo per poter riattivare l' innata.

Consumo chakra: 8 per l' attivazione + 6 a turno
Restai fermo per un tempo che poteva essere pari alla composizione di 5 sigilli mentre il cambiamento di pelle mi certificò l' avvenuta mutazione. Composi i due sigilli proprio come fece il Kokage ed iniziai a concentrare chakra negli occhi. Nonostante gli sforzi ed il chakra profuso il risultato fu piuttosto imbarazzante in quanto ci vedevo benissimo e non ero per nulla vicino all' acquisizione della tecnica. Non ci siamo... devo trovare il bandolo della matassa...

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Lug 14 2014, 21:59

Accidenti, come posso rendermi cieco ma senza modificare nulla davanti ai miei occhi? Insomma ci sarà un modo... Un momento... i serpenti possono isolarsi dalla luce completamente ... quindi quello che devo fare è una sola cosa...
Dopo un po' di tempo a rimuginare su come procedere con l' addestramento la mia mente si ricordò di quella caratteristica particolare dei serpenti. Associai quella loro particolare abilità ad una specie di mutazione del loro occhio. Finalmente avevo un punto da cui partire e su cui poter lavorare per riuscire ad apprendere la tecnica.
Avanti Kyiosuke, sei davanti al Kokage non puoi fare brutte figure.
Composi senza esitazione alcuna i 2 sigilli, nella stessa maniera in cui li avevo visti comporre dal sensei. Iniziai di nuovo ad accumulare chakra negli occhi, ma come avevo fatto nel tentativo precedente per imparare il furto facciale, iniziai a plasmare il chakra Eremitico in quella zona in modo da indurre alla mutazione degli occhi. Improvvisamente la vista stava iniziando a calare ma la cosa che mi sorprese era che iniziai ad aumentare le mie abilità percettive. Riuscivo a sentire la presenza sia del sensei che del saggio oltre che ad altri serpenti di cui in precedenza non mi ero proprio accorto. Dopo qualche minuto la vista mi mancò completamente ma sopperivo a tale handicap con un aumento incredibile degli altri miei sensi.
Arte eremitica: Occhio serpentino - Senpō: Hebi no Me
Tipo: Senjutsu
Grado: Genin
Chakra: Naturale
Sigilli: 2

Descrizione: Tale Jutsu, utilizzabile grazie alla grande familiarità coi serpenti, permette all' Eremita di accedere alla cornea di questi animali, in grado di isolare completamente la luce. Ciò può essere un' ottima difesa dai Genjutsu di pari grado del ninja, ma finché attiva priva completamente l' utilizzatore della vista anche se in compenso potrà utilizzare al massimo le proprie abilità percettive, senza dover ne rimanere immobile ne tanto meno concentrarsi. Praticamente il ninja potrà percepire tutto quello che accade in un' area attorno a lui di raggio di 4 metri. Tale area aumenta di un metro per ogni grado superiore al Genin.

Consumo chakra: 8 + 5 per mantenimento
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva
Sensei penso di essere riuscito ad attivare l' occhio serpentino.
Con mio grande stupore riuscii a percepire la presenza del sensei che si avvicinava a me, quasi come lo vedessi. Distinsi chiaramente i movimenti per creare dei sigilli ma non accadde nulla per più di un minuto. Un' illusione per attivarsi non ci mette tanto. Sono riuscito a proteggermi dal genjutsu, bene! Ero riuscito finalmente a padroneggiare la tecnica e anche con un discreto successo.
Ce l' ho fatta Kokage-sama! Dette quelle parole sciolsi la tecnica, avevo un sorriso sul volto.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Admin Gio Lug 17 2014, 10:43

Kyiosuke riuscì a padroneggiare la tecnica in maniera eccellente nonostante le poche informazioni che avesse avuto a disposizione. Il genjutsu di basso livello che gli lanciai non ebbe il minimo effetto su di lui e quando sciolse la tecnica il sorriso che aveva sul viso era il chiaro segno della sua soddisfazione.
Bene, adesso ti faccio vedere una tecnica molto importante per l'arte eremitica.
Distesi il mio braccio sinistro verso il lato opposto di dov' era il mio allievo e con l' altra mano composi il sigillo necessario.
Arte eremitica: Palmo delle Serpi - Senpō: Senei Jashu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Naturale
Sigilli: 1 (ad una mano)

Descrizione: Dopo la composizione del sigillo richiesto l' utilizzatore farà emergere serpe lunga 2 metri dal proprio braccio oppure dalla bocca. Questa serpe viaggia a velocità aumentata del 20% in linea retta per 8 metri che esploderà all' impatto e causerà ferite da ustioni.

Consumo chakra: 7
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva
La serpe che ne fuoriuscì si diresse verso un piccolo sasso a 5 metri da noi e vi si schiantò contro provocando un esplosione. Ancora non avevo finito la mi dimostrazione. Mi girai per 30° e composi lo stesso sigillo. Questa volta la serpe fuoriuscì dalla mia bocca e andò a colpire il sasso a 7 metri da me.
Questa tecnica è letale nelle brevi distanze, si chiama Palmo delle serpi. Ora prova ad utilizzarla anche tu.
Scheda di Hirame Hoto
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Lug 17 2014, 16:46

Bene, adesso ti faccio vedere una tecnica molto importante per l'arte eremitica.
Un' altra tecnica? Evvai! Non vedo l' ora di vederla eseguire al sensei!
Il Kokage distese il suo braccio sinistro nella direzione opposta alla mia e dopo ave compiuto un sigillo con la sola mano destra fece partire dal braccio disteso una serpe che impattò contro un masso ed esplose. Pensavo che avevo osservato tutto quando improvvisamente ruoto per un angolo di 30°e ricompose il sigillo. Questa volta la serpe fuoriuscì dalla sua bocca e si schiantò sempre su un sasso.
Fantastico! Quindi posso scegliere da dove lanciarla, è un' interessante alternativa tattica.
Il sensei mi fece notare che poteva risultare letale nelle brevi distanze e mi invitò a provare ad apprenderla. Ero di fronte all' ennesima sfida che quella giornata ricca di sorprese mi aveva riservato e non avevo voglia di fermarmi sul più bello. Iniziai a dare uno sguardo all' ambiente in modo da cercare un ostacolo su cui far esplodere la serpe che dovevo creare. Dopo qualche minuto di ricerca lo trovai e mi avvicinai fino a portarmi ad una distanza di 6 metri. Iniziai ad accumulare chakra eremitico nel mio braccio destro per poi distenderlo in direzione di quel sasso. Bene ora il sigillo. Con la mano sinistra composi lo stesso sigillo fatto poco prima dal sensei. Attesi invano molti secondi da dal mio braccio uscisse la serpe, ma questo non avvenne. Avevo fallito miseramente, non riuscendo a far comparire un bel nulla. Per lo sconforto disattivai l' innata mentre mi sedevo a terra. Ero visibilmente affaticato e deluso per questo deciso che un po' di pausa avrebbe fatto bene al mio fisico ma soprattutto alla mia mente. Sono stanchissimo, richiede un consumo eccessivo di chakra mantenere attiva l' innata. Inoltre non ho nessuna idea per ovviare al deficit mostrato pochi minuti prima nel tentativo di emulare la tecnica. Un po' di riposo mi schiarirà le idee.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Lug 17 2014, 22:42

Restai a riposare in terra oltre mezz'ora, arrovellandomi la mente su come ovviare al problema riscontrato nel tentativo precedente. Il metodo che usai, che pensavo fosse un semplice accumulo di chakra, risultò essere tutt'altro e non sapevo proprio come risolvere la questione. E' uscita una vera serpe dal braccio e dalla bocca, quindi potrebbe darsi che non solo abbia accumulato chakra ma che lo abbia modellato creando il rettile. Mi pare all' incirca lo stesso procedimento per i serpenti d' acqua. Mi alzai con una buona idea e carico d' entusiasmo, senza perdere ulteriore tempo restai immobile per accumulare nel mio corpo chakra naturale.
A questo livello l' organismo del ninja non è ancora in grado di gestire bene il chakra naturale. All' attivazione dell' innata, il ninja sarà in grado di accumulare tale chakra nel proprio corpo per ottenere incredibili poteri. Il tempo per accumulare questa energia corrisponde alla composizione di 5 sigilli. Una volta aver accumulato il chakra muteranno sia le capacità fisiche del ninja che l' aspetto. Le iridi assumeranno un colore tendente al giallo, la sclera completamente nera e la pelle diverrà grigiastra. Il ninja ha un aumento su resistenza, forza e velocità del 4%. Non può durare più di 3 turni totali (quindi attivazione compresa), dopodiché si dovrà attendere un turno di riposo per poter riattivare l' innata.

Consumo chakra: 8 per l' attivazione + 6 a turno
Una volta accertatomi che fossi entrato in modalità eremitica distesi il bracco destro verso il braccio, con il palmo verso il sasso, guidando il chakra naturale verso lo stesso palmo. Una volta certo che ci fosse quantità sufficiente di chakra iniziai a plasmarlo per dargli la forma della serpe. Modellavo dettagliatamente il chakra, creando la pelle squamosa, gli occhi la bocca e tutti dettaglia. Non ero sicuro dei risultati ma lo avrei scoperto appena finito l' opera di costruzione del serpente. Bene dovrei essere riuscito a ricreare tutto il serpente, non mi resta che provare. Indirizzai tutto il chakra accumulato verso la roccia che volevo colpire ma ancora una volta non accadde nulla, decretando il mio secondo fallimento. Fui preso ancora di più dallo sconforto, ero sul punto di cedere e di chiedere ulteriore aiuto al Kokage ma qualcosa mi trattene nel farlo. Non riuscivo a capire perché nonostante quell' accumulo di chakra e tutto il tempo speso per modellarlo non riuscissi a produrre la serpe. Poi ebbi l' illuminazione. Io ho visto elle vere e proprie serpi, quindi se la soluzione fosse quella di evocarle?

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Lug 18 2014, 14:54

Come un lampo nel buio per rischiarare il cielo così mi era balenata la possibile soluzione per la riuscita della tecnica del palmo delle serpi. Evocarle, potrebbe essere la soluzione giusta. Senza perdere ulteriore tempo decisi di mettere in pratica la ma idea per vedere se era quella giusta. Per prima cosa cominciai a incanalare nel palmo della mano destra chakra eremitico, naturalmente dopo aver disteso il braccio nella direzione della roccia. Questa volta non mi dilungai nel modellarlo ma decisi che avrei tentato di aprire un portale spaziotemporale nello stesso in cui caricavo chakra. Quando pensai che avessi raggiunto la quantità giusta composi il sigillo con la mano rimasta libera. Ci siamo, ora non devo fallire, anche perché non saprei che altro inventarmi. Iniziai a rilasciare chakra dal palmo come se stessi evocando un serpente stavolta, quindi mantenevo costante il flusso. Finalmente uscì una piccola serpe di mezzo metro dal palmo che si diresse verso il sasso ma non lo fece esplodere. Beh, non è un successo, ma non è nemmeno un fallimento questa volta. Ora è il momento di spingere sull' acceleratore e riuscire a padroneggiarla.
C' ero andato vicino questa volta ma avevo la voglia e la determinazione giusta per riuscire a far mio il Jutsu. Distesi per l' ennesima volta il braccio destro verso il masso da colpire, veicolando il chakra nel palmo. Questa volta abbondai con la dosa di chakra da usare in modo tale da richiamare un serpente grande quanto quello del sensei. Appena finii di accumulare composi il sigillo e utilizzai il chakra come se stessi evocando un serpente.
Arte eremitica: Palmo delle Serpi - Senpō: Senei Jashu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Naturale
Sigilli: 1 (ad una mano)

Descrizione: Dopo la composizione del sigillo richiesto l' utilizzatore farà emergere serpe lunga 2 metri dal proprio braccio oppure dalla bocca. Questa serpe viaggia a velocità aumentata del 20% in linea retta per 8 metri che esploderà all' impatto e causerà ferite da ustioni.

Consumo chakra: 7
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva
Finalmente i miei sforzi furono ripagati, dal mio palmo schizzò fuori un serpente lungo 2 metri circa che andrò dritto verso i sasso e lo fece esplodere. Esultai per il successo ma avevo voglia di provare ad imitare in tutto e per tutto il maestro. Dopo aver scelto un altro sasso da far esplodere concentrai chakra eremitico in bocca eseguendo il sigillo con la mano destra per poi utilizzai il chakra accumulato in bocca per evocare la serpe. Anche questa volta riuscii nell' impresa di creare la serpe che andò dritta contro il masso facendolo esplodere.
Mi girai trionfante verso il maestro.
Ci sono riuscito sensei. I miei occhi esprimevano la mia gioia.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Admin Sab Lug 19 2014, 10:45

Grande volontà e determinazione, sono queste le maggiori qualità che trasformano un semplice ninja in uno shinobi ammirato in tutti i paesi ninja e quest' oggi dinanzi a me nee vedevo uno formarsi. Kyiosuke riuscì nell' impresa di ripetere la mia tecnica arrivando da solo alla soluzione.
Bene Kyiosuke-kun, per oggi abbiamo finito.
Molto bene, come immaginavo sei riuscito a padroneggiare perfettamente il primo stadio dell' arte eremitica del serpente bianco. Ora vi rimando nel vostro mondo, ci rivedremo presto.
Il grosso serpente chiuse gli occhi all' improvviso ci ritrovammo di nuovo nel bosco dei sussurri.
Bene ragazzo, il nostro addestramento finisce qui, ora torniamo nel nostro amato villaggio.
Con queste parole ci dirigemo verso Oto. Il futuro di Oto è nei giovani come lui!
Scheda di Hirame Hoto
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da blizzard91 Mar Lug 22 2014, 09:16

Valutazione:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.