GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Add Innata Clan Uzumaki Livello Genin (Chokyuubushinhazan)

2 partecipanti

Andare in basso

Add Innata Clan Uzumaki Livello Genin (Chokyuubushinhazan) Empty Add Innata Clan Uzumaki Livello Genin (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Mag 10 2014, 09:46

Bene sembra proprio sia arrivato il momento! Vado a far visita ad Hayama.
Avevo da poco all' allenato il mio giovane consanguineo per mostrargli alcune tecniche genin basilari. Alla fine ci era riuscito, ma avevo come il presentimento che non mi avrei potuto attuare i miei scopi se fosse rimasto così. Così mi alzai di buon' ora e mi diressi verso la sua abitazione. Era ancora piuttosto presto, ma ritenevo fosse l' orario ideale per mostrare ragazzino alcuni segreti del Clan a cui appartenevamo entrambi. Mentre rimuginavo sul ciò che avrei dovuto mostrargli arrivai davanti alla sua porta e vi bussai vigorosamente.
Apri! Sono Kagemaru.
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Clan Uzumaki Livello Genin (Chokyuubushinhazan) Empty Re: Add Innata Clan Uzumaki Livello Genin (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Sab Mag 10 2014, 22:58

Spoiler:
Quella notte avevo avuto un sonno senza sogni. Solitamente il mio torpore era accompagnato da incubi angoscianti o visioni consolatorie, ma negli ultimi giorni il mio era soltanto un dolce oblio. Probabilmente, a livello inconscio stavo accettando la mia condizione attual. Ma era un controsenso, visto che la mia ragione non faceva che tormentarmi.
Forse sto trovando la serenità, chi può dirlo?
Quel pensiero, tuttavia, mi riempiva di rabbia. Come potevo dimenticare ciò che era successo ai miei genitori? Ma dovevo ammettere che l'ultimo periodo era stato abbastanza felice: la promozione a Genin, lo scoprire che Koji era vivo, il consolidamento della mia amicizia con gli Shikibu, che ormai andavo a trovare un giorno sì e uno no.. e soprattutto, la soddisfazione per le nuove tecniche che avevo appreso. Non che Kagemaru mi stesse simpatico, ma in un certo senso lo stimavo. Rispettavo la sua spietata sincerità quanto le sue capacità combattive. Nel dormiveglia, proprio mentre ripensavo al mio nuovo - anche se forse precario - sensei, udii qualcuno bussare con forza alla porta. Riacquistai lucidità all'istante, allungando la mano verso il fodero di Hanranken, stesa accanto al letto, ma prima che potessi afferrare l'arma sentii una voce che ormai conoscevo più che bene.
Apri! Sono Kagemaru.
Senza indugiare, mi mise a tracolla la katana - che ormai consideravo come una parte di me - ed andai ad aprire. Sulla soglia, il Jonin di Oto mi scrutava con il suo solito gelido distacco. Io mi feci da parte per farlo passare.
Prego, entra.
Lui lo fece, entrando e osservando la mia stanza. Come sempre, sul suo viso non riuscii a scorgere altro che indifferenza, con un retrogusto di derisione.
Sembra di essere in una caserma qui dentro.. per caso ci dormi con quell'affare addosso? commentò, fissando Hanranken, fammici dare un'occhiata.
A malincuore, obbedii, passando la mia spada a Kagemaru. Lui la sfoderò, appoggiando il palmo sulla lama.
Mhm.. Hanranken, giusto? La spada che ha ucciso il suo stesso padrone. Potrebbero esserci delle potenzialità.. non fraintendermi: ora come ora, è un comune pezzo di ferro. Ma forse potrei renderla interessante, con i giusti sigilli..
S'interruppe, fissandomi con aria irata.
Che diavolo fai lì impalato! I tuoi cari genitori, che rimpiangi tanto, non ti hanno insegnato le buone maniere? Offrimi una sedia e una tazza di tè, dannazione.
Io strinsi i denti, ingoiando la fiele e andando nel cucinino che, assieme al bagno e alla camera da letto, costituiva la mia casa.
Hanranken, se ci riesci.. per favore tagliagli un dito.
Misi a bollire la teglia d'acqua e vi feci cadere una manciata di foglioline di tè. Kagemaru mi aveva già seguito, riponendo la katana su tavolo di fronte al quale era seduto. Quando il tè fu pronto, gli porsi una tazza, prendendone una anche per me e sedendomi davanti a lui.
Ti scoppiava il cuore dalla voglia di vedermi o sei venuto per un motivo particolare? chiesi, con voce sarcastica. Lui sorrise, degustando un sorso di tè.
Non sono certo venuto per fare compagnia a un orfano piagnucoloso. Ho valutato i risultati del tuo addestramento e ho deciso che forse vale la pena di insegnarti a sviluppare la tua innata..
Io annuii, cercando di mantenere un'espressione pacata, mentre in realtà fremevo dall'eccitazione.
Mhm, per me va bene, replicai, in tono neutro, quando vuoi che iniziamo?
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Clan Uzumaki Livello Genin (Chokyuubushinhazan) Empty Re: Add Innata Clan Uzumaki Livello Genin (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Mag 11 2014, 20:06

Finii di sorseggiare il the e risposi al mio consanguineo. Bene, iniziaimo stesso oggi. Preparati. E cerca di nascondere meglio la tua eccitazione capito?
Gli sorrisi beffardamente e mi alzai dal tavolo. Con un cenno della mano destra gli feci cenno di seguirmi. Andai verso Ovest uscendo per il portone e dirigendomi verso il bosco dei Sussurri. Mi accertavo di tanto in tanto che il ragazzo mi seguisse, fino a quando arrivai in un piccolo spiazzo all' interno del bosco. Mi girai per stare di fronte al ragazzo e parlargli.
Bene, questo posto può andar bene. Ora voglio sapere qualcosa da te. Cosa sai tu dell' innata che possiedi? Rimasi immobile davanti a lui e attesi la sua risposta.

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Clan Uzumaki Livello Genin (Chokyuubushinhazan) Empty Re: Add Innata Clan Uzumaki Livello Genin (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Lun Mag 12 2014, 13:11

Dopo che la nostra amichevole bevuta si concluse, Kagemaru mi condusse fuori dal villaggio, in una foresta occidentale conosciuta come il Bosco dei Sussurri. Ignoravo l'origine di tale nome, ma evidemente doveva avere qualcosa a che fare con il Suono, potere su cui il villaggio poggiava le sue fondamenta. Ma non non ebbi il tempo di perdermi in simili elucubrazioni, perchè Kagemaru, una volta arrivati, si fermò e mi rivolse una domanda.
Bene, questo posto può andar bene. Ora voglio sapere qualcosa da te. Cosa sai tu dell'innata che possiedi?
Sul momento, non seppi bene cosa dire. Sapevo bene che gli Uzumaki erano un clan abbastanza prestigioso, ma non conoscevo con precisione i motivi della loro fama. Mi sforzai di ricordate tutto ciò che avevo udito durante le mia infanzia. I miei genitori non erano ninja e, quando avevano scoperto che avevo che avevo le qualità per diventarlo, si erano categoraticamente rifiutati anche solamente accennare all'argomento. Tuttavia, prima che cominciassi a manifestare il mio talento i miei non avevano avuto problemi a parlarmi delle nostre origini, anche se in modo piuttosto vago e dandogli una forma piuttosto fiabesca. Oltre a quello, c'erano altri riferimenti che avevo trovato negli archivi del villaggio - anche se ovviamente la documentazione era piuttosto vaga -, e ciò che avevo visto fare al mio interlocutore. Decisi quindi di riassumere tutto quello che sapevo, basandomi solamente sulle nozioni di cui ero relativamente sicuro.
Per quel che ne so, la caratteristica principale degli Uzumaki è il loro vigore fisico. Da bambino non mi sono quasi mai ammalato e, se succedeva, guarivo molto più rapidamente del solito. Questo valeva anche anche per i miei genitori, anche se non erano Shinobi. Essi mi hanno raccontato che il villaggio della Spirale, da cui proveniamo, è conosciuto anche come villaggio della Longevità, perchè i suoi abitanti avevo un'aspettativa di vita più lunga del solito - anche se non so con precisione quanto lunga. Oltre a questo, ho sentito che siamo abbastanza sensibili - alcuni di noi sono dei ninja sensitivi -, e che siamo piuttosto portati per i sigilli, anche se non so se si intenda le tecniche di sigillo o i sigilli che si fanno con le mani.. ah, quando ci siamo scontrati, mi hai anche mostrato quelle strane catene di chakra: immagino che anche quelle appartengano al nostro bagaglio genetico.
Detto ciò, attesi di vedere se le mie ipotesi erano azzeccate.
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Clan Uzumaki Livello Genin (Chokyuubushinhazan) Empty Re: Add Innata Clan Uzumaki Livello Genin (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Mag 12 2014, 23:40

Ci hai preso in pieno. Abbiamo capacità rigenerative oltre che ninja con caratteristiche sensitive. Non male, pensavo peggio. Bene, inizieremo proprio dal nostro potere curativo.
Detto questo presi uno spiedo dal portaoggetti e mi avvicinai al mio allievo.
Dammi la mano. Attesi che mi desse la sua mano e gli bucai un dito con lo spiedo.
Ora concentrati sulla ferita. Devi cercare di rimarginarla con il tuo chakra.
Rimasi immobile per vedere l' esito dei tentativi del ragazzo.

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Clan Uzumaki Livello Genin (Chokyuubushinhazan) Empty Re: Add Innata Clan Uzumaki Livello Genin (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.