GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

2 partecipanti

Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da blizzard91 Sab Mag 24 2014, 12:12

Codice:
Chunin Gamushi Senju


Quella mattina mi alzai un pò prima perchè mi avevano affidato un compito importante, dovevo infatti aiutare un membro del clan a sviluppare il suo Byakugan. Ottimo, il clan ha proprio bisogno di rinforzi, speriamo faccia un bel lavoro. Feci recapitare subito una lettera alla ragazza e mi recai al campo di addestramento numero 7 e mi misi sotto a un albero ad aspettarla. L'appuntamento era per le 10 in punto. Speriamo non faccia tardi. Non credo poichè i genin alle prime armi hanno sempre tanta voglia di imparare.

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da Haruka Sab Mag 24 2014, 13:20

Quel giorno mi svegliai come al solito all'alba. Non era un giorno qualsiasi: di lì a poco, avrei appreso finalmente le prime nozioni della mia innata, il byakugan. L'idea mi rendeva entusiasta, ma provavo anche inquietudine, e mi tormentavo con mille pensieri, mentre facevo colazione da sola, nella grande stanza centrale della mia casa. E se non fossi all'altezza? Apetto questo giorno da molto tempo, e mi sono preparata a lungo, questa è la mia strada, non posso permettere alle paure di ostacolarmi. Rilessi la lettera in cui si davano tutte le informazioni per l'addestramento. Campo 7, ore 10... Manca ancora un po'. Per chiarire un po' i miei pensieri, e alleviare le preoccupazioni, feci un giro nelle strade del villaggio, che iniziavano ad animarsi di lavoratori e bambini pronti per andare a scuola, mentre il sole era già alto, e iniziava a scaldare l'aria. Quando arrivò il momento dell'appuntamento, mi sentivo più tranquilla, avevo ripensato all'esame genin, a tutti gli addestramenti e le prove che avevo affrontato, che avevo dimostrato che con impegno e volontà potevo far fronte a tutte le sfide che mi si presentavano. Ora è il momento di diventare una vera Hyuga! E' questo che pensai il momento in cui varcai l'ingresso del campo d'addestramento. Con mia grande sorpresa, vidi aspettarmi sotto un'albero, Gamushi Senju - Sensei, il primo maestro che mi accolse all'accademia. Mi avvicinai a lui, e con un gran sorriso, mi inchinai in segno di rispetto. Sono lieta di rincontrarvi, Gamushi-sensei! Sono qui per l'addestramento dell'innata.
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da blizzard91 Dom Mag 25 2014, 13:22

Il neo genin arrivò dopo pochi minuti salutandomi.Sono lieta di rincontrarvi, Gamushi-sensei! Sono qui per l'addestramento dell'innata.Ciao Haruka. Avremo un bel pò di lavoro da fare oggi quindi non perdiamo tempo..fammi una breve illustrazione di quello che sai sulla tua innata, non possiamo iniziare a sviluppare un'abilità se non conosciamo prima la teoria.
A braccia conserte attesi la risposta del ninja.

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da Haruka Lun Mag 26 2014, 11:33

Ciao Haruka. Avremo un bel pò di lavoro da fare oggi quindi non perdiamo tempo..fammi una breve illustrazione di quello che sai sulla tua innata, non possiamo iniziare a sviluppare un'abilità se non conosciamo prima la teoria. Mi chiese il Sensei. Sono d'accordo, lasciamo da parte i convenievoli! Le caratteristiche e la storia del Byakugan, erano tramandate di famiglia in famiglia, e fin da piccoli si conosce tutta la teoria su questa abilità innata. Avevo studiato molte volte, su ordine di mio padre, i rotoli che contenevano i segreti del mio Clan, e il momento dell'apprendimento della propria innata era un rito estremamente importante per ogni shinobi, che diventava a tutti gli effetti uno Hyuga. Cercai di fare mente locale, e prendere le informazioni più importanti, quindi iniziai a parlare: In breve, il Byakugan è l'abilità innata riconoscibile dal caratteristico colore degli occhi del ninja che la possiede, una volta attivata l'innata, l'iride assume un colore perlaceo e brillante, con conseguente dilatamento delle vene sulle tempie. Il Byakugan dà la possibilità di vedere oltre gli ostacoli, oltre le cose, e nel suo stadio più sviluppato, permette al ninja di vedere a 360 gradi intorno a sé, per oltre un chilometro di distanza. Ma durante i primi tempi in cui si apprende l'innata, si avrà una visuale di 180 gradi, e una distanza frontale di 250 metri. Dal punto di vista combattivo la sua caratteristica più straordinaria, è quella di poter vedere il sistema circolatorio e i punti di fuga del chakra, e quindi causare gravi danni agli organi interni. Inoltre il clan Hyuga, sfruttando l'innata ha sviluppato un particolare "stile di combattimento", chiamato Juken. Spero di non aver dimenticato nulla...
Sperando che l'esposizione fosse stata convincente, rimasi ad attendere la risposta del maestro.
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da blizzard91 Lun Mag 26 2014, 13:36

Il giovane ninja mi fece un illustrazione buona della nostra gloriosa innata, pertanto iniziai da subito a illustrargli le cose basilari del byakugan. Ottimo ragazza, ora passiamo alla parte pratica, sarà dura quindi fai tesoro di tutto ciò che ti dico. Tutto ciò che devi fare è compiere un sigillo e trasferire il tuo chakra negli occhi. Automaticamente i tuoi occhi diventeranno bianchi. Appena ci riesci, dimmi cosa noti.

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da Haruka Lun Mag 26 2014, 17:05

Ottimo ragazza, ora passiamo alla parte pratica, sarà dura quindi fai tesoro di tutto ciò che ti dico. Certo!
Tutto ciò che devi fare è compiere un sigillo e trasferire il tuo chakra negli occhi. Automaticamente i tuoi occhi diventeranno bianchi. Appena ci riesci, dimmi cosa noti. Feci un cenno per far intendere che il messaggio era stato recepito. Devo solo concentrare del chakra nei miei occhi... Bene!
Feci qualche piccolo passo indietro, e chiudendo gli occhi, iniziai a concentrarmi sul flusso del mio chakra. Finalmente sono arrivata a questo punto... Non devo fallire. Ormai riuscivo a percepire l'energia fluire nel mio corpo, la parte più complessa rimaneva quella di prenderne possesso, canalizzarla e indirizzarla dove avessi voluto. Avevo tutto sotto controllo, la respirazione, la calma, e ogni mio senso era attivo e pronto a qualsiasi cosa. L'inquietudine che avevo provato poche ore prima era scomparsa, credevo in me e nelle mie capacità, mi fidavo di ciò che potevo fare, e nulla poteva farmi paura ora che stavo completando la conoscenza di me stessa.
Potrò diventare più forte adesso, ma devo concentrarmi di più, impegnarmi con tutte le mie forze. Percepivo il chakra che fluiva in ogni punto del corpo, e cercai di visualizzarlo con la mente, mentre si concentrava maggiormente nei miei occhi, mossi le braccia, e congiunsi le mani per compiere il sigillo. In quel momento aprii gli occhi, ma la canalizzazione del chakra in quel punto sembrava più difficile del previsto. Continuai a concentrarmi, guardando fisso in un punto.  Forse dovrei accumulare più chakra. Mentre mi accingevo a convogliare tutta l'energia che potevo nei miei occhi, d'improvviso persi completamente il controllo che avevo raggiunto, e il chakra tornò a seguire il suo flusso naturale, facendomi perdere tutta la concentranzione. Cosa è successo? Perché...? Non mi pare di essermi distratta questa volta... Proprio mentre aumentavo l'intensità del flusso negli occhi, il chakra sembrava essersi liberato del mio controllo. D'accordo. Riproviamo. Un po' confusa da ciò che era accaduto, tornai a distendere le braccia, e a concentrarmi.
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da Haruka Lun Mag 26 2014, 17:45

Mentre tornavo a riprendere il controllo del mio flusso di chakra, non potei fare a meno di pensare a ciò che era appena accaduto. Eppure non mi tornano i conti... Sono sicura di non essermi distratta, tanto che stavo aumentando l'intensità del chakra nei miei occhi, il ché richiede comunque una certa concentrazione. Avevo la totale percezione dell'intensità e quantità del chakra che avevo utilizzato, e pareva quasi che raggiunto quel tale limite, il chakra fosse tornato indietro, liberandosi dal mio controllo. Verifichiamo... Ripetei il solito processo, concentrandomi, respirando profondamente e in maniera controllata, rilassando i muscoli fino a percepire il chakra dentro di me. Una volta raggiunto questo stadio, unii nuovamente le mani. Devo spingere il chakra fino ai miei occhi. Mi impegnai per far fluire il chakra nel punto desiderato, e lentamente lo sentivo ammassarsi negli occhi che tenevo ancora chiusi. Ne aumentai in maniera controllata l'intensità Ci siamo quasi. Mi avvicinavo al limite raggiunto nel tentativo precedente, e finalmente avrei compreso se si trattava solo della mia immaginazione, o se realmente c'era qualcosa oltre quel limite. Ancora un po'... Dopo qualche istante, giunsi alla medesima intensità raggiunta nel tentativo precedente. Come è possibile?! Mi pareva inverosimile, ma sentivo il chakra divincolarsi dal mio controllo, come se avesse raggiunto una barriera insuperabile. Più concentrazione! Non avevo idea di ciò che stava succedendo, ma con decisione, aumentai impetuosamente l'afflusso di chakra agli occhi, impiegando molte energie, e lo sforzo mentale si ripercosse anche nel fisico, sfasando la respirazione e il battito cardiaco. Ma quell'aumento improvviso di intensità, mi permise di oltrepassare quella "barriera", almeno così la mia mente l'aveva concepita. Ad ogni modo, il quantitativo giusto di chakra ora era concentrato nei miei occhi, che aprii istintivamente. Successe tutto molto infretta: quando aprii gli occhi, la vista era completamente oscurata, ma un attimo dopo riuscii ad intravedere una luce che si espanse sempre di più, e in cui riuscii a distinguere alcune ombre, ma non riuscii a comprendere a cosa appartenessero. Ero sconvolta da ciò che accadeva e persi la poca concentrazione che mi era rimasta. Il chakra defluì rapidamente, e la mia vista tornò normale.  Accidenti... Ma che diavolo...? Appena ripresi fiato, e passò l'agitazione per ciò che mi capitava, mi fu tutto più chiaro.
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da Haruka Lun Mag 26 2014, 18:24

Credo... Forse... Che sia riuscita per un secondo ad attivare il byakugan? Non ho mai trovato descrizioni, o testi riguardo il "modo di vedere le cose" attraverso il byakugan, e forse ognuno vede in modo diverso dagli altri... Non ero riuscita a distinguere chiaramente ciò che avevo visto, ma mi convincevo sempre più che ero riuscita ad attivare il byakugan, ed ero pronta a scoprirlo riprovando un'altra volta. Attesi qualche istante, per regolarizzare la respirazione, perché volevo essere in condizioni eccellenti prima di ricominciare. Bene sono pronta! Adesso sapevo cosa aspettarmi. Avevo capito che per l'attivazione del byakugan era necessario far affluire agli occhi una sostanziosa quantità di chakra, in maniera decisa. Successivamente avrei dovuto mantenere stabile la concentrazione, e semplicemente "guardare". Ripetei nella mia mente questo processo decine di volte, e mi preparai a seguirlo alla lettera. La prima fase era la più semplice. Percepivo il circolo del chakra nel mio corpo, lo sentivo chiaramente, feci un profondo respiro, e mi concentrai nel convogliare il chakra negli occhi, ancora una volta, aspettai di raggiungere "quel limite". Adesso! Composi il sigillo, e spinsi un'ingente quantità di chakra negli occhi. Sentivo tutta la parte frontale del volto carica di energia, come nel tentativo precedente la vista si oscurò per un attimo più breve rispetto a prima. Dopodiché di nuovo una forte luce bianca, che si espanse rapidamente nel mio campo visivo, e poi fui sbalordita da ciò che riuscii a vedere.   Incredibile... La mia concentrazione era al massimo, e mantenevo chiaro di fronte a me il mio obbiettivo: non distrarmi e non perdere la concentrazione.
In qualche istante, tutto ciò che avevo intorno si fece più chiaro, non vedevo alcun colore, ma solo luci ed ombre, che disegnavano perfettamente i contorni delle cose, facendomi capire chiaramente cosa stavo guardando. Guardavo sul mio lato sinistro, e vedevo degli alberi, ma come se ci stessi camminando incontro, li vedevo avvicinarsi, poi riuscii ad oltrepassare il boschetto, e intravidi una piccola sorgente d'acqua, ma ero ferma nella mia posizione, non mi ero mossa, e non mi ricordavo di aver notato quel laghetto, prima.
Sensei, c'è una fonte d'acqua laggiù. Non riuscivo a comprendere a che distanza fosse. Successivamente mi voltai nella direzione del maestro, ma vedevo solo la sua sagoma, vedendo lui, e la sua vicinanza a me, riuscii a comprendere la distanza del laghetto, approssimativamente. Circa 200 metri a nord ovest. Il mio sguardo tornò sul sensei, e quando sgranai meglio ciò che vedevo, scorsi una sorta di fiamma viva, di un colore azzurro brillante, proprio in mezzo al petto del maestro. Quello è... il chakra del maestro? Continuavo ad osservare attentamente difronte a me, e vidi che dalla fiamma blu si propagavano dei canali dello stesso colore, e man mano che si allontanavano dal "nucleo", andavano sbiadendo, e non riuscivo a seguirne il corso. Poi, credo di vedere il vostro chakra... Ma non chiaramente... Ero assolutamente impressionata da ciò che vedevo, e continuavo a guardarmi intorno, scorgendo dettagli che prima non avevo visto, senza muovermi neppure di un millimetro.
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da blizzard91 Lun Mag 26 2014, 18:57

La tua abilità è invidiata da tutto il mondo ninja, ma non devi cullarti sul tuo potere devi invece usarla per ciò a cui tieni di più. Su forza, anche se ti dà un senso di onnipotenza non possiamo fermare l'addestramento. Sebbene forse la ragazza necessitasse di un pò di riposo, decisi che era meglio per lei continuare subito l'addestramento. Mi avvicinai quindi ad un albero a pochi metri da noi e gli feci segno di seguirmi. Ora proverai ad usare la tua tecnica più letale, la nobile arte del pugno gentile.

Pugno Gentile - Jūken (柔拳)

Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione:
Tecnica sulla quale si basa l' intero stile di combattimento degli Hyuga, perciò senza di essa non si potranno apprendere tutte le altre tecniche dell' innata. Esso altro non è che un semplice pugno portato avanti, però, con il palmo della mano. A differenza dei normali Taijutsu, però, lo Juken causa danni interni di entità pari alla forza del ninja ad ogni colpo inferto. Grazie alla particolarità di questa tecnica, inoltre, si causerà una lievissima perdita di chakra all' avversario ogni volta che verrà colpito, ovvero di 2 punti chakra.

Consumo Chakra: 7 per ogni colpo

Questa tecnica permette al tuo clan di succhiare forza vitale o chakra da tutti gli esseri viventi...interessante no?! Attiva il Byakugan e sfrutta i punti di fuga sulle tue mani e colpisci...non sarà difficile vedrai ,ora scegli un albero e procedi! Attesi guardando la ragazza mentre cercava di eseguire la tecnica.


Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da Haruka Mar Mag 27 2014, 11:08

Subito dopo lasciai defluire il chakra,  la mia vista tornò normale, e presi fiato per qualche istante. La tua abilità è invidiata da tutto il mondo ninja, ma non devi cullarti sul tuo potere devi invece usarla per ciò a cui tieni di più. Su forza, anche se ti dà un senso di onnipotenza non possiamo fermare l'addestramento. Ora proverai ad usare la tua tecnica più letale, la nobile arte del pugno gentile. Juken... La base dello stile di combattimento degli Hyuga. Questa tecnica permette al tuo clan di succhiare forza vitale o chakra da tutti gli esseri viventi...interessante no?! Attiva il Byakugan e sfrutta i punti di fuga sulle tue mani e colpisci...non sarà difficile vedrai ,ora scegli un albero e procedi! D'accordo! Avevo visto molte volte questa tecnica, utilizzata da altri membri del Clan, impegnati nell'allenamento quotidiano. Ciò che si poteva vedere chiaramente era l'eleganza e la fluidità dei movimenti dell'esecutore, che tuttavia riusciva a sferrare colpi di notevole potenza.
Sono dei pugni sferrati a mano aperta, non sembra complicato... Proviamo.
Mi avvicinai con piccoli passi ad un grande albero, e impiegai una manciata di secondi per riattivare il byakugan. Chiusi gli occhi, concentrai il chakra negli occhi, composi il sigillo, e, riaprendo gli occhi, potevo nuovamente vedere "oltre le cose". Anche se ci volle energia e concentrazione per attivare l'innata, notai che ci riuscii più infretta rispetto a prima. Bene! Ancora non riesco a credere di esserci riuscita... Ma non devo perdere tempo. Procediamo. Respirai profondamente, e torsi il busto, caricando un normale pugno. Utilizzai meno forza, per precauzione, e nel momento in cui portai avanti la mano sinistra, distesi le dita, e colpii la corteccia con il palmo. Notai che nulla era accaduto, ma continuai con la mano destra, poi di nuovo la sinistra, cambiando di volta in volta l'intensità della forza. Perché non succede nulla? Mi fermai, l'albero non era stato neppure scalfito, mentre sulle mie mani c'erano dei piccoli graffi, dovuti alla corteccia irregolare. Questo non è il modo corretto... C'è qualcosa che sto dimenticando.
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da Haruka Mar Mag 27 2014, 11:27

Intanto, impegnata nel capire il funzionamento di quella tecnica, avevo diminuito l'erogazione di chakra negli occhi, e il byakugan si disattivò. Accidenti... Quindi tornai a concentrarmi, e riattivai il byakugan. Penso di aver sbagliato dal principio... Ricordo che le volte in cui ho visto eseguire lo Juken, il ninja non imprimeva un'eccessiva forza nel suo colpo, si vedeva dai movimenti... erano troppo poco scattanti, sebbene rapidi. Non sono semplici colpi, devo misurare la forza, ma anche il chakra nelle mani, non basta tenere attivo il byakugan. Quindi cercai di incanalare il chakra sui miei palmi, operazione che trovai un po' complicata. Dovevo mantenere la concentrazione sia negli occhi che nelle mani. Come faccio a concentrarmi su diversi livelli? Guardai attentamente la sagoma dell'albero, e intanto cercavo di spingere il chakra fino ai palmi, curandomi di non perdere la concentrazione. Quindi mi preparai a sferrare il "pugno". E' difficile mantenere entrambi... Ma posso farlo. Quando credetti di aver raggiunto la concentrazione sufficiente, portai avanti la mano, utilizzando meno forza di quella usata solitamente, e il primo colpo sembrava essere andato a segno, perché vidi una leggera incrinatura sulla corteccia, continuai a sferrai i colpi alternando le mani, ma dopo il primo, sembrava che il chakra fosse tornato a circolare normalmente, defluendo dalle mani. Credo che dovrei aumentare l'intensità... E non distrarmi all'ultimo. Intanto ero riuscita a mantenere almeno il byakugan attivo, sebbene sembrasse assorbire una notevole quantità di energia. Abbassai le braccia, e tornai a rilassare i muscoli. Forse ci sono vicino... Quel primo colpo, sembra essere andato a segno, anche se è solo un'incrinatura insignificante. Bene, riproverò continuando su questa strada, sono sicura che sia quella corretta.
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da Haruka Mar Mag 27 2014, 12:42

Guardavo quel piccolo taglio in mezzo al tronco, come se fosse un nuovo punto di partenza. Sentivo che l'abuso del byakugan mi creava affaticamento, ma non mi persi d'animo. Riprenderò fiato dopo essere riuscita ad utilizzare il Juken.
Concentrai il chakra, facendolo fluire nelle braccia, fino alle mani, e le sentivo pervase di energia. Assunsi la posizione di attacco, piantando per bene i piedi a terra, affinché potessi raggiungere un equilibrio ottimale. Quando ritenni che la concentrazione fosse sufficiente, portai avanti la mano destra, colpendo con metà della forza il tronco. Più chakra. Il primo colpo non scalfì la corteggia, quindi aumentai la concentrazione, preparandomi nuovamente, e infine sferrai il pugno, concentrandomi nel mescolare in maniera equilibrata la forza e l'intensità del chakra. Sentivo la mia mano diversa dal solito, era completamente pervasa di energia, che scorreva vitale, sentivo i movimenti più fluidi e decisi. Con determinazione colpii il centro dell'albero, e alcune scheggie di corteccia si separarono dal tronco, cadendo per terra. Continuai sferrando un secondo colpo, per assicurarmi di aver completato la tecnica. Sotto la mia mano il legno si squarciava, facendo filtrare il mio chakra all'interno. Era un colpo completamente diverso da tutti quelli che avevo provato,  avevo utilizzato poco meno della mia forza usuale, ma sembrava addirittura più efficace, e all'apparenza più rapido. Ci sono riuscita! Ero davvero contenta di aver appreso finalmente il fondamento di quello che sarebbe stato il mio futuro stile di combattimento, e quasi dimenticai la fatica che provavo, e anzi, mi sentivo carica. Guardai il sensei e sorrisi, come per fargli intendere che ero riuscita nell'impresa.
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da blizzard91 Mar Mag 27 2014, 13:00

La ragazza aveva brillantemente superato anche la seconda parte, riuscì a padroneggiare lo juken quasi subito. Bene ragazza, siamo a metà dell'addestramento, questa sarà la più difficile quindi occhio. Composi un sigillo e feci apparire 10 copie di me stesso tutte attorno alla mia posizione. Ora dovrai padroneggiare l'arte del colpo gentile.

Colpo Gentile Corpo a Corpo - Jūkenpō Ichigekishin

Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Prima tecnica difensiva a disposizione dei membri del Clan Hyuga. Essa consiste nel rilasciare tutto in un colpo una buona quantità di chakra da ogni punto di fuga del proprio corpo in modo da generare una piccola onda d' urto in grado di colpire fino ad una distanza di soli 2 metri, ma servirà per liberarsi da morse o difendersi da Taijutsu o Nintaijutsu di forza pari alla resistenza, infliggendo contemporaneamente tagli per una forza pari ad 1/3 di quella del ninja sulle parti colpite.

Consumo Chakra:
10

Io ora ordinerò alle mie copie di attaccarti. Tu, raccogli il chakra e fallo fuoriuscire tutto in colpo dai tuoi punti di fuga per difenderti. Sei pronta? Al suo segnale, diedi il comando alle mie copie di colpirla.

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da Haruka Mar Mag 27 2014, 13:55

Bene ragazza, siamo a metà dell'addestramento, questa sarà la più difficile quindi occhio. Ricevuto.
Il sensei compose un sigillo, e attorno a sé, fece comparire dieci bunshin. Ora dovrai padroneggiare l'arte del colpo gentile. Io ora ordinerò alle mie copie di attaccarti. Tu, raccogli il chakra e fallo fuoriuscire tutto in colpo dai tuoi punti di fuga per difenderti. Far fuoriuscire il chakra dai miei punti di fuga tutto in un colpo... Dovrebbe trattarsi del Jukenpo Ichigekishin, la prima tecnica difensiva sviluppata dal Clan, attraverso l'utilizzo del byakugan. E' molto efficace per liberarsi da un attacco multiplo... Sei pronta? Pare che dovrò testare la tecnica per la prima volta, trovandomi alle strette. Se non voglio farmi male la dovrò attivare a tutti i costi. Sì! Dissi in maniera decisa, aumentai la concentrazione di chakra negli occhi, per non permettere al byakugan di abbandonarmi in quel momento. Devo rilasciare all'improvviso un'ingente quantità di chakra dai miei punti di fuga. Bene, so perfettamente dove si trovano. Durante l'addestramento del controllo del chakra, avevo imparato a riconoscere tutti i canali del mio corpo, compresi i punti di fuga. Tutto ciò che avrei dovuto fare, era accumulare il chakra in prossimità di quei punti, e aumentando la pressione, farlo fuoriuscire repentinamente, provocando un'onda d'urto che avrebbe respinto i bunshin. Avevo in mente tutto il funzionamento della tecnica, non mi restava che applicarlo. Mi concentrai nel trattenere il chakra in prossimità dei punti di fuga, ma non fu così semplice, talvolta lo perdevo, senza riuscire a trattenerlo, mente le copie si erano ormai mosse, e correvano verso di me, a passo alterno, vidi le prime tre che arrivavano. Accidenti! Non riuscivo ad attivare la tecnica, e proprio mentre ci provavo con tutte le mie forze, il primo bunshin mi arrivò addosso, colpendomi la spalla sinistra. Devo muovermi! Attraverso il byakugan riuscii a vedere una copia che cercava di colpirmi con un calcio dall'alto, sul mio lato destro, quindi mi abbassai, e riuscii ad ad evitarlo, ma altri due riuscirono a colpirmi ad entrambe le gambe, uno per lato. Dannazione, come posso concentrarmi in queste condizioni? I progressi che avevo fatto erano scarsi, non riuscivo ad accumulare abbastanza chakra da poter attivare la tecnica. E un altro bunshin mi colpì alle spalle, facendomi sbilanciare in avanti.  Ah! Se non mi sbrigo arriveranno gli altri! Il bunshin che avevo evitato poco prima si preparava a sferrare un nuovo attacco, quindi immaginai di chiudere ogni punto di fuga, e concentrare in prossimità di essi una notevole quantità di chakra. Sentivo l'affaticamento ogni minuto di più, ma non potevo mollare in quel momento, e quando la copia stava per colpirmi il braccio destro, rilasciai tutto il chakra accumulato. Ma l'unico risultato che riuscii ad ottenere fu un'esiguo spostamento d'aria che non fermò la corsa del bunshin, mi colpì la spalla, mentre altri cinque si preparavano a colpirmi.
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da Haruka Mar Mag 27 2014, 14:38

Avevo già subito cinque colpi su dieci. Devo calmarmi, e ragionare. Non devo farmi prendere dall'agitazione, altrimenti perderò lucidità. Ripetei nella mia mente. Respirai profondamente, e mi preparai a ritentare la tecnica. Non devo fallire! Dovevo assolutamente evitare che quegli ultimi bunshin mi colpissero. Attraverso il byakugan li vedevo arrivare, mentre concentravo con tutta l'energia che potevo, il chakra nelle vicinanze dei punti di fuga. Potevo quasi vedere la pressione esercitata dal chakra sui canali Devo aumentare l'intensità, non è abbastanza. L'intensità aumentava, e il tempo sembrava quasi essersi fermato, poiché le azioni si susseguirono a gran velocità, da quel momento in poi. Ormai i bunshin erano vicini, e pronti ad attaccarmi, si preparavano a farlo. Ora. Sentivo che il chakra accumulato era abbastanza, e il fatto che fossi sotto pressione mi fece apprendere infretta ciò che dovevo fare. Rilasciai tutto il chakra in una sola volta, con tutta la forza che avevo. Vidi per un secondo l'aria intorno a me venir distorta dall'onda d'urto della tecnica, e tutti i bunshin che erano quasi addosso a me, venire investiti da quell'onda, in un istante scomparvero in una nuvola di fumo. L'onda si propagò di fronte a me, ancora per diverse decine di centimetri, fino a disperdersi completamente. Il byakugan si disattivò, mentre mi rendevo conto che ero riuscita ad attivare il Jukenpo Ichigekishin. Per fortuna... Ci sono riuscita! Forse essere alle strette era l'unico modo corretto per apprendere la tecnica, potendola applicare nell'immediato. Bene!
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da blizzard91 Mar Mag 27 2014, 15:00

Complimenti, stai facendo progressi enormi. Ero molto soddisfatto della mia allieva. Oltre ad avere un'enorme potere, lo sa gestire anche bene. Andiamo avanti Haruka. La prossima tecnica è:

Tecnica degli Aghi di Chakra - Hari no Jutsu

Spoiler:

Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica molto semplice e insidiosa che consiste nel rilasciare dalla punta di un proprio indice una piccola quantità di chakra, a forma di ago, che potrà colpire fino ad una distanza di 10 metri causando, ad ogni colpo inferto, tagli per una forza pari ad 1/4 rispetto a quella del ninja. Ogni ago avrà una lunghezza totale di 10 centimetri, mentre lo spessore sarà di appena 1 centimetro. La tecnica ha una velocità maggiore rispetto a quella del ninja del 25% e non richiede sigilli per essere utilizzata. Si possono scagliare massimo 5 aghi in un solo turno.

Consumo Chakra: 8 ad ago

Ora, non devi far altro che controllare la fuoriuscita dai tuoi punti di fuga fino a formare dei piccoli aghi. Prova a lanciarne 5 su quell'albero. Indicai l'albero alla mia destra.

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da Haruka Mar Mag 27 2014, 15:34

Complimenti, stai facendo progressi enormi. Quelle parole mi resero davvero contenta, e comunicai il mio stato d'animo con un gran sorriso. Andiamo avanti Haruka. La prossima tecnica è: Hari no jutsu
La tecnica degli aghi di chakra. Ora, non devi far altro che controllare la fuoriuscita dai tuoi punti di fuga fino a formare dei piccoli aghi. Prova a lanciarne 5 su quell'albero. Bene, è la tecnica con cui è possibile far fuoriuscire dalla punta dei propri indici, del chakra compresso, a formare un ago. Non ho mai visto l'esecuzione di questa tecnica, ma sembra davvero interessante. Attesi qualche istante, affinché potessi controllare di nuovo la mia respirazione, prendendo fiato. Il sensei mi indicò l'albero alla sua destra, che si trovava a circa tre metri e mezzo metri da me. Quindi mi voltai, facendo dei piccoli passi indietro, fino a portarmi a cinque metri dall'obbiettivo. Devo modellare la forma del chakra. Esattamente come faccio per la tecnica della lama elettrica. Il principio dovrebbe essere il medesimo. Presi un respiro profondo, e riattivai il byakugan, componendo un sigillo. La prima fase è superata. Tesi il braccio, portandolo perpendicolare al mio corpo, distesi l'indice, tenendo leggermente piegate le altre dita, e lo indirizzai verso l'albero. Prima di tutto devo concentrare il chakra nella mano, fino ad arrivare al dito indice. Poco dopo sentii il chakra fluire nella mano destra, e mi ritenni pronta a passare alla fase successiva. Immaginai il chakra fuoriuscire dalla mia pelle, e compattarsi prendendo la forma di un ago. Guardai attentamente il mio indice, e dopo un po' vidi spuntare un minuscolo puntino di chakra. Forse ci siamo! Devo aumentare il chakra. Mi concentrai maggiormente, e il piccolo puntino diventava più distinto, fino a raggiungere il diametro di circa un centimetro, quindi fuoriuscì lentamente dal mio indice, e quando raggiunse circa sette centimetri, mi concentrai ancora di più, per poterlo lanciare. Bene! Appena raggiunse la lunghezza di circa dieci centimetri, il chakra compresso partì dal mio dito a gran velocità, tant'è che per un attimo lo persi di vista. Colpì il lato del tronco, causando un foro. Per poco lo mancavo! Bene, ho capito il funzionamento. Riproviamo.
Sollevai anche il braccio sinistro, portandolo alla stessa altezza dell'altro. Cercai di eseguire la stessa tecnica, e lanciare due aghi di chakra contemporaneamente. Concentrai il chakra, ma trovai un po' complicato controllarlo in entrambe le mani, quindi prima ne lanciai uno e poi l'altro, i due aghi colpirono il centro del tronco. Fantastico! Ci sono riuscita. Ho altri due tentativi. Devo riuscire a sincronizzarmi.  Mi concentrai nell'eseguire le stesse operazioni in entrambe le mani Devo imparare a controllare il chakra in punti diversi del corpo! Dopo qualche istante di concentrazioni riuscii nell'intento, e rilasciai i due aghi di chakra, generati dai miei indici, quasi contemporaneamente. Anche gli ultimi due colpirono esattamente il punto della corteccia a cui avevo mirato. Tirai un sospiro di sollievo.  Anche questa è andata bene!
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da blizzard91 Mar Mag 27 2014, 16:08

Stai migliorando a vista d'occhio. Presto konoha avrà un altro hyuga pronto a combattere. Dissi quelle parole in modo tale da caricare la ragazza a non mollare mai. So che sei stanca ma abbiamo quasi finito. L'ultima tecnica è:

Chakra Tagliente - Chakra no Shāpu

Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica consente di far fuoriuscire, dopo il tempo di composizione di 2 sigilli, del Chakra affilato dalle dita, fino a 2 centimetri circa, visibile ad occhio nudo che permetterà di tagliare fili di chakra o colpire direttamente l' avversario. In questo caso il danno è quello che farebbe una lama di chakra con forza superiore del 20% a quella del ninja.

Consumo Chakra: 10 + 7 di mantenimento

La tecnica è la stessa degli aghi ma, questa volta, cerca di dare una forma e di contenere il chakra sulle tue dita in modo tale da formare degli artigli.

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da Haruka Mar Mag 27 2014, 17:13

Stai migliorando a vista d'occhio. Presto konoha avrà un altro hyuga pronto a combattere. So che sei stanca ma abbiamo quasi finito. Disse il maestro. Queste parole mi danno una grande forza... Grazie Sensei. Spero però di resistere fino alla fine. Mi sento davvero affaticata.
L'ultima tecnica è: Chakra no Shāpu Bene! Chakra Tagliente, ho già letto molto a riguardo, è una tecnica singolare, e non vedo l'ora di impararla! La tecnica è la stessa degli aghi ma, questa volta, cerca di dare una forma e di contenere il chakra sulle tue dita in modo tale da formare degli artigli. Ascoltai attentamente le parole del maestro, e cercai di seguire alla lettera le sue istruzioni. Iniziamo con la concentrazione. Mi avvicinai ad un altro albero, e mi concentrai per mantenere attivo il byakugan. Ho un leggero mal di testa, forse sto esagerando. Beh, questa è l'ultima tecnica, quindi devo fare un ultimo sforzo. Ciò che dovevo fare assomigliava molto alla tecnica precedentemente acquisita, ma non avrei dovuto rilasciare il chakra, e avrei potuto concentrare il chakra in tutte le dita a formare degli artigli. Quindi cercai di canalizzare il chakra nelle dita, ma sembrava più difficile del previsto, anzi pareva che l'operazione mi stesse prosciugando letteralmente le energie. Forza! Il chakra iniziava a fuoriuscire dalle dita in maniera irregolare e cercai di compattarlo a formare delle lame, sollevai il palmo della mano per guardare i progressi. Potevo vedere una grande quantità di chakra scorrere fra le dita, uscire e rientrare. Per un attimo l'immagine si oscurò distorcendosi. Che succede? Provai un senso di capogiro, ma passò quasi immediatamente, e non ci diedi troppo peso. Ormai modellavo il chakra da un po', e sembrava aver preso la forma desiderata. Ma ero evidentemente sfinita, lo sapevo, il respiro era affannoso, e cercavo di convincermi che ce l'avrei potuta fare. Ci sono quasi riuscita... ora devo colpire l'albero. In un istante, la tecnica sembrò scomparire, mentre l'oscuramento della vista tornò nuovamente. Accidenti, non mi posso arrendere ora. Strinsi i denti, e impiegai le poche forze che mi rimanevano per tenere attiva la tecnica, e infine sollevai il braccio, e provai a colpire il tronco, anche se non riuscivo più ad usare molta forza. Sorprendentemente, il colpo sembrava essere stato sferrato in maniera più forte rispetto al mio colpo, e si creò una profonda fenditura nella corteccia, e il colpo affondò per quasi dieci centimetri.  Capisco! Probabilmente l'utilizzo del chakra incrementa la forza dell'att- La vista scomparve nuovamente, e caddi a terra sulle ginocchia. Per un attimo temetti di svenire, evidentemente quest'ultimo sforzo era maggiore del previsto. La vista tornò dopo un po', e respiravo affannosamente. Ho finito le energie... Per fortuna che non sono svenuta... Mi pareva quasi che mi mancasse l'aria, e ci volle un po' prima di riprendere il fiato. Almeno sono riuscita ad eseguire l'ultima tecnica, Sensei! Dissi, accennando un sorriso.
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da blizzard91 Mar Mag 27 2014, 19:53

Ben fatto Haruka.. Possiamo dire concluso il tuo addestramento.. Ora puoi andare.. Ci vediamo Detto ciò, sparii in una nuvola di fumo.

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da Haruka Mer Mag 28 2014, 13:33

Ben fatto Haruka.. Possiamo dire concluso il tuo addestramento.. Ora puoi andare.. Ci vediamo Arrivederci, Sensei! E grazie.
Il maestro sparì in una nuvola di fumo, e io mi abbandonai sull'erba, ai piedi dell'albero. Ce l'ho fatta... Non si può dire che sia stato semplice, ma non importa. Adesso sono a tutti gli effetti una Hyuga... Ancora mi sembra impossibile. Era primo pomeriggio, e guardavo il sole filtrare tra i rami sopra di me. Rimasi lì per un po', per riprendere le forze necessarie ad incamminarmi verso casa, mentre ripensavo all'intensa mattinata, e provavo una grande felicità.Non vedo l'ora di mostrare a mio padre i miei progressi... Sì, anche se non lo da a vedere, mi piace pensare che sia contento di me.
Percorrendo la strada di casa, passai per il villaggio. La gente è così tranquilla, questo posto da un senso di pace. Vorrei che rimanesse sempre così. Per questo che continuerò ad allenarmi duramente. Quando tornai a casa, non feci neppure in tempo a pranzare, che per la stanchezza, tutte le emozioni provate quel giorno, lasciarono posto al sonno.
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka ) Empty Re: Addestramento Innata per Hyuga Haruka ( Haruka )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.