Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (ShinraTensei)
2 partecipanti
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Otogakure no Sato - Villaggio del Suono :: Addestramenti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (ShinraTensei)
Kyiosuke mi comunicò che con l’apprendimento di quella tecnica il nostro addestramento, per quel giorno era finito. Accolsi con un moto di soddisfazione quella notizia ed i complimenti che il chunin aggiunse al suo dialogo finale. Mi accorsi che stavo iniziando a provare una certa empatia nei confronti del ragazzo, forse perché la stessa abilità ci accomunava o perché nei due allenamenti nei quali mi aveva seguito mi ero trovato bene. Etichettai tuttavia come irrilevante quella sensazione e scacciai il pensiero preoccupandomi piuttosto di portare a termine l’ultima direttiva impostami da Kyiosuke.
Avrei voluto evocare Quetzalcoatl per mostrargli ciò che avevo appreso ma pensai che ci sarebbe stato tempo e modo di farlo in seguito quindi mi limitai ad attivare l’innata e a perfezionare le tecniche che avevo appena imparato a padroneggiare.
Riuscii a manipolare facilmente il chakra eremitico facendolo interagire col mio per cui passai avanti e mi dedicai all’allenamento per la tecnica del palmo di serpi.
Puntai un grosso albero nelle vicinanze e dopo essermi concentrato feci fuoriuscire il solito serpente, prima dal braccio destro, poi dal sinistro e infine dalla bocca. Ripetei un’altra volta la sequenza finchè non fui certo di poterla ripetere ad occhi chiusi.
Ad occhi chiusi? Questo mi fa venire un’idea!
Attivai l’occhio serpentino e seppur con qualche lieve difficoltà iniziale, riuscii a percepire tutto ciò che mi circondava; optai per un allenamento particolare: eseguii i sigilli del palmo di serpi mentre ero in quella modalità e scagliai il jutsu contro il solito albero.
Il serpente fuoriuscì dal braccio e ne seguii i movimenti con le mie abilità percettive finchè non fu fuori dal mio raggio d’azione; sentii tuttavia il rumore dell’impatto e sorrisi sapendo di essere ormai padrone di tutte quelle tecniche.
Ormai è notte fonda… tanto vale andarsene a letto…
Mi incamminai percorrendo a ritroso il tragitto compiuto qualche tempo prima senza mai smettere di pensare al potere immenso a cui avevo appena avuto accesso.
Avrei voluto evocare Quetzalcoatl per mostrargli ciò che avevo appreso ma pensai che ci sarebbe stato tempo e modo di farlo in seguito quindi mi limitai ad attivare l’innata e a perfezionare le tecniche che avevo appena imparato a padroneggiare.
Riuscii a manipolare facilmente il chakra eremitico facendolo interagire col mio per cui passai avanti e mi dedicai all’allenamento per la tecnica del palmo di serpi.
Puntai un grosso albero nelle vicinanze e dopo essermi concentrato feci fuoriuscire il solito serpente, prima dal braccio destro, poi dal sinistro e infine dalla bocca. Ripetei un’altra volta la sequenza finchè non fui certo di poterla ripetere ad occhi chiusi.
Ad occhi chiusi? Questo mi fa venire un’idea!
Attivai l’occhio serpentino e seppur con qualche lieve difficoltà iniziale, riuscii a percepire tutto ciò che mi circondava; optai per un allenamento particolare: eseguii i sigilli del palmo di serpi mentre ero in quella modalità e scagliai il jutsu contro il solito albero.
Il serpente fuoriuscì dal braccio e ne seguii i movimenti con le mie abilità percettive finchè non fu fuori dal mio raggio d’azione; sentii tuttavia il rumore dell’impatto e sorrisi sapendo di essere ormai padrone di tutte quelle tecniche.
Ormai è notte fonda… tanto vale andarsene a letto…
Mi incamminai percorrendo a ritroso il tragitto compiuto qualche tempo prima senza mai smettere di pensare al potere immenso a cui avevo appena avuto accesso.
ShinraTensei- Messaggi : 668
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Genin (Soysalserocubano)
» Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)
» Add Innata Clan Uzumaki Livello Genin (Chokyuubushinhazan)
» Add Innata Meiton Livello Genin (FreeFhyu)
» Add Innata Livello Genin Sora Uzumaki (Blizzard91)
» Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)
» Add Innata Clan Uzumaki Livello Genin (Chokyuubushinhazan)
» Add Innata Meiton Livello Genin (FreeFhyu)
» Add Innata Livello Genin Sora Uzumaki (Blizzard91)
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Otogakure no Sato - Villaggio del Suono :: Addestramenti
Pagina 2 di 2