GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Descrizione delle Innate di Konoha

Andare in basso

Descrizione delle Innate di Konoha Empty Descrizione delle Innate di Konoha

Messaggio Da Admin Gio Mag 22 2014, 12:29


Arte dei Fiori - Hanaton:
Innata rarissima, si dice che questa innata sia derivata dal mokuton in quanto consiste nella manipolazione di esseri vegetali, ma la differenza tra le due innate è che il mokuton controlla il legno mentre l' hanaton controlla i fiori. Poche persone conoscono gli effetti di questa particolare innata, ma la prima manifestazione di essa si nota fin da quando il ninja è piccolo, infatti i suoi possessori hanno un forte contatto con la natura stessa.
Chakra richiesto: Acqua / Terra
Posti disponibili: 4/4

Manipolazione dell' inchiostro - Taisho Sumi:
Il possessore di tale innata, viene in possesso di un rotolo ed un pennello con inchiostro non appena diviene capace di usare l’ innata. Il controllore di questa abilità ha la capacità di dar vita a tutto ciò che disegna con il proprio inchiostro all’ interno del suo papiro. Questa abilità è molto utile per spiare e una volta richiamati, gli animali, ritorneranno indietro per poggiarsi sulla pergamena per ”dissolversi” e trasformarsi in parole contenenti le informazioni.
Posti disponibili: 4/4

Controllo dell'ombra - Kage no Jutsu:
Il clan Nara è famoso per la sua abilità nella manipolazione delle ombre e per l' allevamento dei cervi. La loro particolare abilità gli permette di modificare le dimensioni della propria ombra ed utilizzarla sia per attaccare l' avversario o per bloccarlo. L' ombra controllata dal clan Nara non è altro che la loro ombra che si trasforma in un filamento anch' esso d' ombra leggermente più scuro che può essere controllata dall' utilizzatore. L'ombra si può si vedere ad occhio nudo, ma non fa nessun rumore.
Posti disponibili: 4/4

Clan Akimichi:
Il Clan Akimichi è uno dei quattro nobili clan di Konoha. I suoi membri sono capaci di convertire le calorie in chakra che usano per eseguire le loro tecniche segrete. Gli Akimichi sono riconoscibili dalla loro corporatura abbastanza robusta che, però, non conferisce né malus né bonus ai vari membri. Questo clan è inoltre specializzato nella preparazione di pillole, tonici da guerra e simili.
Posti disponibili: 4/4

Arte del Legno - Mokuton (Clan Senju):
Questa è una della abilità innate più antiche che la storia del mondo dei ninja conosca. La leggenda narra che essa fu posseduta da uno degli allievi di Takeshi Kobayashi, studente a sua volta del leggendario Rikudo Sennin o Saggio dei Sei Sentieri che, successivamente, fondò il Clan Senju. Solo pochi eletti dello stesso clan posseggono quest' abilità innata. L'abilità consiste nel saper combinare i propri tipi di chakra, che dovranno essere obbligatoriamente Acqua e Terra, per formare un terzo elemento: il Legno.
Chakra richiesto: Acqua / Terra
Posti disponibili: 0/3

Clan Aburame - Controllo degli insetti:
Il clan Aburame è uno strano e misterioso clan, che possiede un' abilità inusuale e raccapricciante: l'abilità di controllare e comunicare con gli insetti. Non hanno alcun segno particolare dal punto di vista fisico tranne per il fatto che tutti i suoi membri indossano occhiali da sole per nascondere i loro occhi, ma comunque è impossibile riconoscerli come portatori di insetti. Alla nascita, ai membri del clan vengono dati i Kikai, o gli insetti distruttivi. Quest'ultimi sono i parassiti che infestano il corpo del neonato, che diventa il loro organismo ospite, entrando in simbiosi.
Posti disponibili: 4/4

Sharingan - Clan Uchiha:
Lo Sharingan (写輪眼) è uno dei tre grandi Doujutsu, le arti oculari, posseduta e sviluppata solamente da uno dei Clan più prestigiosi di Konoha: gli Uchiha. E' una Kekkei Gankai capace di cose sorprendenti e contende al Byakugan il titolo di abilità Innata più potente del Villaggio della Foglia. Lo Sharingan non appare automaticamente alla nascita, ma tende, invece, a manifestarsi solo quando il portatore è soggetto a forti stress emotivi. Gli Uchiha danno importanza all' amore e all' amicizia così tanto che quando questi sentimenti vengono compromessi (come la morte di una persona cara), la disperazione dell' Uchiha attiva uno speciale chakra nel cervello che giunge ai nervi ottici e ne causa un cambiamento: lo Sharingan.
Posti disponibili: 2/3

Byakugan - Clan Hyuga:
Il Byakugan (白眼) letteralmente Occhi Bianchi è l'abilità innata (血継限界 kekkei genkai) posseduta e sviluppata solamente da uno dei Clan più prestigiosi del villaggio della Foglia: gli Hyuga. Anche quando l' innata non è attiva, gli occhi dello Hyuga saranno completamente bianchi, quindi si riusciranno a distinguerà la pupilla dall' iride solo per alcuni piccoli e lievi tratti, così come dal bulbo oculare. Il Byakugan è una capacità strettamente collegata con gli occhi del ninja che, al momento dell'utilizzo, assumono un vero e proprio colorito perlaceo, con un successivo dilatamento dei vasi sanguigni sulle tempie. Esso offre al ninja la possibilità di guardare "oltre le cose", attraversando con lo sguardo qualsiasi ostacolo.
Posti disponibili: 2/3

Hachimon - Stile del Pugno di Ferro (Loto):
Lo Stile del Pugno di Ferro, o più comunemente conosciuto come Loto, non è una vera e propria abilità innata, bensì uno stile di combattimento: gli utilizzatori dello Stile del Pugno di Ferro, infatti, rinunciano sin da Genin ad apprendere le arti magiche quali Ninjutsu e Genjutsu per specializzarsi nel solo utilizzo del Taijutsu, ovvero i colpi fisici corpo a corpo. Si potranno apprendere anche i NinTaijutsu, mentre gli unici Ninjutsu apprendibili e quindi utilizzabili per i ninja che combattono seguendo questa dottrina sono la Tecnica del Richiamo, il Controllo del Chakra e la Concentrazione del Chakra che dovranno essere appresi, ovviamente, tramite gli addestramenti specifici.
Posti disponibili: 2/3

Clan Uzumaki:
Si tratta di uno dei Clan più antichi e importanti del Paese del Vortice. I ninja Uzumaki sono dotati di poteri straordinari derivanti dal loro sangue che si dice essere legato a quello dei Senju e persino a quello del Rikudou Senin. Gli Uzumaki sono rinomati per avere una buona predisposizione verso la rigenerazione delle ferite e hanno una grossa quantità di chakra. Inoltre sono molto abili con le tecniche di sigillo.
Posti disponibili: 2/2

Arte Medica:
L'Arte Medica è quell' insieme di tecniche ninja che, attraverso l' utilizzo del cosiddetto "chakra medico" (rappresentato col colore verde) si pone come obbiettivo non il danneggiare il nemico in primis ma, al contrario,curare un alleato; nel caso si debba combattere, il possessore di tale innata risulta particolarmente insidioso sotto tutti gli aspetti.
Posti disponibili: 4/4

Clan Inuzuka:
uesta è un'abilità molto particolare di Konoha sviluppata dal Clan Inuzuka. Essa consiste nel saper combattere insieme al proprio cane che verrò donato al primo addestramento dell'innata da un membro più anziano del Clan. Con l'avanzare del grado del ninja, la sintonia fra lui e l'animale aumenterà, così come la velocità d'esecuzione delle tecniche e della forza d'attacco del ninja. Inoltre il cane crescerà insieme allo shinobi, crescendo sia di dimensioni, sia di forza che di velocità come il padrone, arrivando al punto in cui il ninja potrà cavalcare il proprio cane. Segno distintivo di appartenenza a questo clan, sono i tatuaggi sulle guance del ninja di colore rosso che ricordano vagamente due zanne. Inoltre, grazie alla forte sintonia con il regno canino, il ninja ha il senso dell'udito e dell'olfatto molto più sviluppati del normale, potendo localizzare i nemici in un'area che crescerà con l'avanzare dei livelli.
Posti disponibili: 4/4

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.