GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Descrizione delle Innate di Kiri

Andare in basso

Descrizione delle Innate di Kiri Empty Descrizione delle Innate di Kiri

Messaggio Da Admin Lun Feb 03 2014, 18:14


Arte delle bolle - Suihō:
La Suihō é un' abilità innata del paese della nebbia molto famosa e pericolosa posseduta dal clan Utakata. I membri di questo clan convogliano il chakra acqua in loro possesso nello stomaco riuscendo ad espellerlo dalla propria bocca o da una parte del suo corpo sotto forma di bolle d’ acqua. Il ninja a seconda del grado potrà controllarle per utilizzarle in combattimento.
Chakra richiesto: Acqua
Posti disponibili: 4/4

Arte del Ghiaccio - Hyōton:
Una delle innate più forti ma sopratutto più versatili dell'intero mondo ninja, posseduta solo da pochi eletti. Grazie ad un particolare addestramento ed ad una genetica predisposizione pochi fortunati riescono a scoprire di avere il potenziale per controllare e sottomettere alla loro volontà l' acqua ad essi circostante, grazie ad un consumo costante di chakra. Il controllare e sottomettere alla loro volontà l' acqua permette di creare un elemento nuovo, il ghiaccio, fondendo insieme i due elementi che ogni Shinobi in possesso dello Hyoton detiene, ovvero l' acqua ed il vento.
Chakra richiesto: Acqua/Vento
Posti disponibili: 0/4

Clan Hozuki:
Il Clan Hozuki è uno dei più antichi e nobili clan del Villaggio della Nebbia, risalente addirittura alla sua fondazione. I membri di questo clan posseggono la straordinaria capacità manipolare l' acqua presente nel loro corpo con una facilità spaventosa tramite il semplice utilizzo del chakra, riuscendo a rendere il proprio corpo una massa liquida. L'abilità, però, è molto più complessa di quel che sembra, infatti l'acqua manipolata dai membri di questo clan non risponde alle normali leggi di forza e debolezza del chakra poichè ad essa viene aggiunto dell'olio che il ninja è in grado di produrre sempre tramite il proprio corpo e quindi tramite il proprio flusso di chakra.
Chakra richiesto: Acqua
Posti disponibili: 4/4

Arte dell' Ebollizione - Futton:
L' Arte dell' Ebollizione (Futton, 沸遁) è una delle abilità innate più particolari che esistano a Kiri, dato il fatto che coinvolge il chakra Fuoco, sviluppato rarissime volte all' interno del villaggio. Essa infatti combina i propri elementi del chakra, che dovranno essere obbligatoriamente Fuoco ed Acqua, per crearne un terzo: il Vapore corrosivo che avrà una temperatura molto elevata e proprietà erosive. Le tecniche di vapore risulteranno, per via della loro natura, deboli contro le tecniche di tipo Vento in quanto esso diraderà il vapore nell' aria, ma risulteranno forti su quelle di tipo Acqua poichè la faranno evaporare. Il vapore sarà visibile ad occhio nudo.
Chakra richiesto: Acqua/Fuoco
Posti disponibili: 4/5

Manipolazione della Carta - Kamishori:
Tale abilità, negli shinobi inesperti, permette di plasmare a piacere la carta in circolazione per poterla trasformare in armi letali o per dare vita ad origami utili in diversi campi. Il ninja potrà trasformare anche il proprio corpo in carta e nei livelli più alti e potrà perfino scomporsi per usare il proprio corpo come arma. Per poter usare le abilità della carta all’inizio sarà necessario fare affidamento su uno speciale rotolo di carta (Harumaki) che permette di evocare una notevole quantità di carta da usare nelle tecniche dell’ innata.
Chakra richiesto: Vento
Posti disponibili: 4/4

Stile dell' uragano - Harikēn Ryu:
L'Harikēn Ryu non si traduce come una vera abilità innata, ma si può vedere come un' abilità sviluppata da alcuni shinobi di Kiri, basata su un grande controllo e un' ottima manipolazione elementale del chakra vento. Utilizzando la propria forza fisica e il potere del vento nel combattimento ravvicinato, così da sferrare colpi forti e precisi in grado di mettere fuori combattimento l' avversario. Tutto questo rende l' Harikēn Ryu ideale per chi predilige un combattimento dalla media distanza o quello corpo a corpo. Tale abilità sfrutta sia Ninjutsu che Nintaijutsu e quando è attiva, rende l'utilizzatore più veloce e agile rispetto ad un altro ninja dello stesso livello.
Chakra richiesto: Vento
Posti disponibili: 4/4

Manipolazione delle ossa - Shikotsumyaku:
Il clan Kaguya ( かぐや) E' un clan di Kiri ed è uno dei clan più forti del Villaggio della Nebbia, ma con il grande difetto maggiore che i suoi membri sono troppo bellicosi e con un amore per la lotta spirito con cui si legano indissolubilmente sul campo di battaglia. I membri del clan si distinguono dagli altri clan di Kiri per il fatto di dipingersi due pallini rossi sopra le sopracciglia. L' abilità innata che li ha reso famosi consiste nella capacità di controllare in modo del tutto unico le cellule responsabili della formazione e della crescita delle ossa, tra cui osteoblasti e osteoclasti, e quindi la crescita e la composizione del loro scheletro. Una volta creato o estratto un osso, i tessuti muscolari ed epidermici lacerati si rigenerano immediatamente, mentre l' osso estratto si ricrea.
Posti disponibili: 4/4

Clan Uzumaki:
Si tratta di uno dei Clan più antichi e importanti del Paese del Vortice. I ninja Uzumaki sono dotati di poteri straordinari derivanti dal loro sangue che si dice essere legato a quello dei Senju e persino a quello del Rikudou Senin. Gli Uzumaki sono rinomati per avere una buona predisposizione verso la rigenerazione delle ferite e hanno una grossa quantità di chakra. Inoltre sono molto abili con le tecniche di sigillo.
Posti disponibili: 2/2

Arte Medica:
L'Arte Medica è quell' insieme di tecniche ninja che, attraverso l' utilizzo del cosiddetto "chakra medico" (rappresentato col colore verde) si pone come obbiettivo non il danneggiare il nemico in primis ma, al contrario,curare un alleato; nel caso si debba combattere, il possessore di tale innata risulta particolarmente insidioso sotto tutti gli aspetti.
Posti disponibili: 4/4

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.