GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

+3
FreeFhyu
Soysalserocubano
Admin
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da ShinraTensei Dom Lug 06 2014, 18:32

La viverna era in indubbia difficoltà: riuscimmo ad infliggerle parecchi danni, anche di notevole entità, concentrandoci in particolar modo su quelle ampie ali da pipistrello, martoriandone le fini membrane e le sottili ossa.
Altrettanto fecero i due ragazzi di suna, forse perché resisi conto anche loro che se fossimo riusciti a rendere inservibile un’ala il mostro, costretto a terra dall’incapacità di volare, sarebbe stato una preda facile.
In un attimo vidi Kyiosuke partire all’attacco brandendo la sua strana spada; contemporaneamente la creatura, che sembrava voler tentare un ultimo, disperato attacco ai nostri danni, non riuscì a sostenere il suo imponente peso con l’ala ferita e stramazzò al suolo con fragore. Kyiosuke approfittò immediatamente dell’occasione e conficcò la katana nel cranio della belva fin dentro le cervella, sterminandola definitivamente.

E’ fatta! Ci siamo battuti con estrema abilità ed anche l’aiuto dei ninja di Suna è stato rilevante.
Osservai attentamente il corpo senza vita della viverna giacere a pochi m da me. Presi il mio taccuino e appuntai alcuni dettagli prima di avvicinarmi a Kyiosuke che ci aveva appena invitato a riunirci.
Ci chiese di ringraziare i ninja che c’avevano aiutato nella battaglia, raccomandandomi di essere cordiale.

Non temere Kyiosuke, se ho la possibilità di apprendere qualcosa di nuovo e di interessante so essere la persona più gentile del mondo!
Aprii di nuovo il taccuino e lo sfogliai fino a raggiungere una pagina bianca dopodiché raggiunsi Kyiosuke che si stava avvicinando ai due shinobi della sabbia. Ascoltai il saluto di Kyiosuke e fui quindi pronto a parlare a mia volta ma non prima di aver udito la replica altrettanto educata del ninja fiammeggiante di Suna.
Signori, vorrei farvi i complimenti per la battaglia che avete appena sostenuto. Combattimento davvero magistrale, le vostre tecniche sono spettacolari! Tu sembravi ricoperto di fiamme incandescenti e tu sembravi poter muovere la sabbia secondo il tuo volere. Come ci riuscite? Sono abilità uniche di Suna?
Finsi un coinvolgimento che in realtà non esisteva per spingere i due ninja a rivelare qualcosa su quelle tecniche così incredibili e sconosciute. Se almeno uno dei due mi avesse risposto avrei memorizzato ogni singolo dettaglio per poi riportare il tutto nel taccuino.
Vi faccio di nuovo i miei complimenti e vi ringrazio calorosamente per l’aiuto. Vi auguro anche un buon viaggio di ritorno a casa. Ora col vostro permesso mi accomiaterei a mia volta per dirigermi verso Oto. Vi porgo i miei saluti.
Bene, con questa scenetta ho fatto contento Kyiosuke.
Seguii il capo-team che si apprestava a recuperare il rotolo trafugato dopodiché diedi un ultimo sguardo al cadavere inerte della viverna che avevamo appena sconfitto. Sorrisi e mentre pensavo già a come trarre profitto dalla vicenda diedi le spalle al mostro preparandomi a tornare a casa.
Scheda di Jointaku Yakushi
Stato Fisico: Taglio lieve al fianco destro, Contusione leggera alla gamba sinistra, taglio lieve all’addome
Stato Mentale: Soddisfatto
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 34
Equipaggiamento:
1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta-Bomba
7 x Fumogeni (2 lanciato) (nel rotolo di pergamena)
3 x Bomba di Luce (1 lanciato)
19 x Shuriken Astro (1 lanciato)
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Admin Mar Lug 08 2014, 07:17

Quest Terminata:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Lug 08 2014, 12:35

Shinra:

Prendi 42 punti EXP + 225 ryo.

FreeFhyu:
Prendi 53 punti EXP + 270 ryo

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da blizzard91 Gio Lug 10 2014, 14:28

Soy:

130 Exp - 600 Ryo

Felian:

50 Exp - 250 Ryo

Zelgadis:

50 Exp - 250 Ryo
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis) - Pagina 2 Empty Re: Quest: Pericolo comune - Il richiamo proibito: Oto & Suna (Soysalsero, ShinraTensei, FreeFhyu & Felian, Zelgadis)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.