GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da FreeFhyu Mar Giu 17 2014, 18:22

Dirigiamoci a Kiri, sono sicuro che i ladri siano su quella strada! Dopo che Jointaku si era riunito a noi, Kyosuke disse questo. Questa affermazione mi turbò e non poco. Uscire dalla città, da soli, eravamo solo tre genin. E soprattutto non avevo avvisato nessuno a casa. Ma vedendo che l'affermazione non turbò nessuno dei miei compagni e una sorta di eccitazione nel poter visitare nuovi posti annullò del tutto le mie perplessità, dopo aver detto ciò partimmo. Percorrevamo una strada rurale e polverosa, ancora una volta le mie scarpe ne risentirono. Quando la notte stava per avvicinarsi Kyosuke decise saggiamente di fermarci in una piccola pensioncina deviando di poco il percorso. Dopo essere entrati ed essermi guardato attorno mi tranquillizzai del tutto. Era presumibilmente a gestione familiare e, anche se il servizio e l'igiene non erano le migliori a me piaceva. La sensazione di "casa" che dava quella piccola pensione era bellissima. Ci sedemmo a tavola, Jointaku, che indossava sempre i suoi guanti in lattice chiese alla cameriera se poteva avere cibo in scatola o comunque confezionato, la ragazza, una delle figlie del proprietario, ebbe un istante di confusione, seguito da una piccola risata, successivamente rispose affermativamente. Ora capisco il suo vestito e i guanti...deve avere una qualche fobia per la sporcizia o cose del genere. Mente cenavamo Jointaku prese la parola. Chiedendo spiegazioni sul perchè stavamo andando a Kiri. Per un istante mi guardó, io indicai il compagno che era seduto accanto a noi, passando a lui la parola, se Kyosuke non avesse risposto lo avrei fatto io essendo conciso e di poche parole. Andammo a letto.

Stato di Koji Nishimura
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Stanco.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 90

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 Wazikashi (sul fodero sul lato sinistro)
1  Amplificatore Sonico(indossato)
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da FreeFhyu Mar Giu 17 2014, 18:24

Spalancai gli occhi. Il solito incubo non aveva tardato ad arrivare: Izanagi mi aveva sussurato cose che io non ero, come al solito, riuscito a comprendere. Dopo un primo istante di confusione causata dal fatto che non mi trovavo nella mia stanza mi alzai, mi vestii e dopo pochi minuti uscii dalla camera, arrivato nella, se così si poteva chiamare, Reception incontrai Jointaku. Avrei seguito lui sul da farsi per partire. Dopo un po' che stavamo camminando Jointaku lanciò a me e Kyosuke due pezzi di cioccolato, che aveva conservato dalla sua colazione, non riuscii a vedere se Kyosuke lo prese, ma io lo afferrai e lo divorai con gusto, lo guardai in faccia, stava sorridendo. Questa volta il suo sorriso non sembrò tanto finto, come quello che avevo notato prima, ringraziai e lo divorai. Ecco. Il cioccolato. Una cosa da aggiungere alle cose che non odio. Il viaggio e i paesaggi non variarono. Sempre paesaggi di campagne e contadini. Il silenzio la faceva da padrone, ma non era un silenzio imbarazzato, almeno il mio, era una specie di contemplazione al, secondo me, bellissimo spettacolo che stavamo guardando. Mi piace così tanto perchè non ho mai viaggiato oltre i confini territoriali di Oto? Effettivamente era il mio primo viaggio che aveva come meta l'estero. La notte non tardò ad arrivare dopo aver chiesto ad una serie di persone del luogo trovammo un posto per dormire: era un magazzino in lamiera. Del freddo non avevamo paura, dopotutto la temperatura era comunque abbastanza elevata e lo spazio era sufficiente per tutti e tre, gli unici problemi sarebbero stati la non presenza del pavimento, sostituito dalla terra battuta e Jointaku. Quando dovemmo accettare, mi scappò un risolino pensando a ciò che avrebbe fatto. Il cibo per la cena fu poco, dato che eravamo in un piccolo paese rurale, ma non per questo non delizioso, dopo aver mangiato mi stesi. Feci fatica ad addormentarmi, eravamo abbastanza stretti e il caldo si fece sentire. La mattina dopo non tardò ad arrivare, mi svegliai all'alba. Quando fummo tutti e tre pronti per partire, partimmo. Il viaggio era sempre uguale, l'unica cosa che cambiò fu il paesaggio, eravamo da una foresta, sembrava immensa. La sera non eravamo ancora usciti da quest'ultima. Quindi decidemmo di accamparci lì per la notte, in una piccola radura poco distante dalla strada. Il che mi rendeva abbastanza preoccupato. Se facessimo turni di guardia? Siamo pur sempre tre ragazzi in mezzo ad una foresta... Avrei accettato qualsiasi decisione di Kyosuke e mi sarei messo a dormire.

Stato di Koji Nishimura
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Stanco/agitato.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 90

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 Wazikashi (sul fodero sul lato sinistro)
1  Amplificatore Sonico(indossato)
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Giu 19 2014, 10:28

Il primo giorno di viaggio filò liscio tranne per qualche mugugno di Jointaku che non si spiegava la scelta di dirigerci a Kiri. Quando alla pensione mi chiese ancora una volta della mia scelta mi trovai incastrato a rispondere da Koji, che con un gesto eloquente mi invitava a spiegare tutto.
Come hai sentito dal rapporto di Koji alla porta Est di Oto, le 2 persone sospette dicevano che sarebbero andate a Kiri. Dal rapporto della guardia che ho interrogato e da quello di Koji che sicuramente hai sentito, questi tizi sembravano due ninja tanto più che al richiamo di fermarsi e avere maggiori delucidazioni sono letteralmente spariti. Da qui l' idea di andare verso Kiri, ma se siamo fortunati li prendiamo molto prima, visto che per depistarci avranno seguito altre strade e non la via più diretta.

Il secondo giorno di viaggio Jointaku, forse preoccupato dal non essere al sicuro nel nostro villaggio, sembrò più collaborativo verso me e Koji addirittura offrendoci una barretta di cioccolato, che io presi al volo, per sostenere il viaggio. La sera ci fermammo in un angusto magazzino e notai una leggero ghigno sul viso di Koji dovuto probabilmente alle condizioni igieniche del magazzino che non sarebbero andate a genio al "chirurgo". Se ha usato tutte quelle precauzioni per la pensioncina, non oso immaginare cosa farà adesso.

Riprendemmo il mattino successivo il viaggio arrivando la sera in una foresta. Koji ebbe l' idea brillante di fare turni di guardia per la notte e acconsentii, decidendo che il primo sarebbe stato di Jointaku che vista la sua maniacale fissa per la pulizia avrebbe avuto delle ore in più di lavoro come guardia e probabilmente si sarebbe addormentato quasi subito non pensando troppo alle condizioni igieniche della foresta. Il secondo turno lo assegnai a Koji mentre l' ultimo turno fu mio in quanto volevo essere già pronto per il mattino successivo.

La nottata passò tranquillamente e appena si svegliarono entrambi i miei compagni riprendemmo il cammino. Mentre percorrevamo il bosco a passo più lento per via della folta vegetazione udii dei rumori non del tutto naturali.
Strano... mi sa che ci siamo.
Mi arrestai di botto e attesi che i miei compagni facessero lo stesso. Appena fui sicuro che si fossero fermati l' invitai ad avvicinarsi a me e parlai loro con un tono di voce molto basso ma che comunque avrebbero udito senza problemi.
Avete sentito? Secondo me ci siamo... Feci un lungo respiro.
So che è la vostra prima missione fuori dal villaggio, ma non abbiate paura. Ho fiducia nelle vostre abilità. Cercai lo sguardo dei miei due compagni con il mio carico di speranza. Qualsiasi fosse stata la loro reazione avrei continuato.
Dividiamoci in modo da accerchiarli, Koji tu vai a sinistra io andrò centralmente, Jointaku tu invece andrai a destra. In bocca al lupo!
Appena fui sicuro che avessero recepito i miei comandi mi incamminai verso la direzione da me scelta. Ci siamo... maledetti ladri vi prenderò!
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 7
Chakra: 105

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
20 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 Ken no Oto legata in diagonale dietro la schiena
1 x Mantello

Luogo:

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Giu 19 2014, 12:50

Mi svegliai presto quella mattina. Sorprendentemente ero riuscito ad addormentarmi in breve tempo, forse a causa della spossatezza accumulata durante il mio primo turno di guardia. In fin dei conti dormire sulla terra battuta è quasi più igienico che dormire su un letto dove degli sconosciuti hanno sbavato, sudato o peggio… sanguinato.
Mi guardai intorno, posando gli occhi sulle lamiere del magazzino all’interno del quale ci eravamo riparati. Che fosse stata intenzionale o meno, la decisione di accamparci lì si era rivelata felice.
Scacciai gli ultimi residui di sonno e dissolsi il torpore alzandomi in piedi.

Chissà se Kyiosuke è ancora di guardia?
Non mi preoccupai eccessivamente di dove fossero gli altri due, mi interessava soltanto dare un paio di morsi alla tavoletta di cioccolato che mi era avanzata e solo in seguito avrei raggiunto Kyiosuke per ottenere delucidazioni sul nostro programma per quel giorno.
Come immaginavo, non appena fummo tutti e tre pronti a riprendere il cammino, proseguimmo verso la direzione che avevamo seguito nei giorni precedenti. Mentre correvo, decisi di rimanere in silenzio a rimuginare su cosa potevamo aspettarci di lì a poco. Ma ovviamente, non essendo un indovino, dovetti procrastinare la formulazione delle mie ipotesi a quando avremmo avuto di fronte a noi quei ladri che, stando a quanto Kyiosuke aveva detto un paio di notti fa, avremmo incontrato entro breve, avendo noi preso una strada diretta a differenza di quanto avevano invece fatto loro, costretti a muoversi per vie traverse allo scopo di rendersi il più invisibili possibile.

Devo concordare con la deduzione di Kyiosuke, dopotutto è sensato pensare che per gli inseguitori sia più semplice percorrere lunghe distanze piuttosto che per dei fuggitivi e se a ciò aggiungiamo il fatto che tra loro e noi, sin dall’inizio, non c'era più di mezza giornata di distacco, le predizioni del mio compagno di team sono molto probabilmente prossime ad avverarsi.
Non feci quasi in tempo ad elaborare quell’ultima considerazione: improvvisamente un rumore inconsueto per una foresta, ci costrinse ad interrompere la nostra marcia.
E bravo Kyiosuke, forse si tratta davvero dei famigerati ladri cui stiamo dando la caccia
Avvicinatomi a Kyiosuke recepii repentinamente dalle sue parole che anche lui era del mio stesso avviso: molto probabilmente quel rumore lasciava subodorare la presenza dei ladri proprio nelle vicinanze.
Kyiosuke si preoccupò anche di rassicurarci entrambi. Io non provavo apprensione per i pericoli in cui ci saremmo potuti imbattere bensì per l’incertezza e l’indeterminazione che avrebbero permeato ciascuno dei nostri movimenti non appena avessimo iniziato a pianificare la strategia d’attacco. Decisi tuttavia di non mostrarmi incerto e con un cenno della testa quasi impercettibile accompagnato da un sorriso convinto, confermai ai miei compagni di team che ero psicologicamente preparato a qualsiasi cosa sarebbe potuta accadere di lì a poco.

Non è più il caso di alimentare eventuali dissapori. Ora è tempo di collaborare.
Kyiosuke stabilì quindi che avremmo dovuto procedere con una manovra di accerchiamento, separandoci.
Dividerci allo scopo di provare a circondarli…. Uhm, si! Potrebbe andare. Dopotutto questa tattica prevede, in percentuale, molti più vantaggi che svantaggi. Pertanto, per il calcolo delle probabilità, muoverci a “tenaglia” da tre direzioni diverse contemporaneamente può essere la decisione giusta!
A me sarebbe toccato il lato destro, stando alle disposizioni appena ricevute. Ero pronto.
Coraggio, catturiamo quei due farabutti, recuperiamo la refurtiva e terminiamo la missione.
Assunsi un’espressione seria e concentrata e mi preparai ad agire.
Effettuai un paio di passi lenti dopodichè presi un respiro profondo ed iniziai a muovermi verso la direzione assegnatami.


Scheda di Jointaku Yakushi

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 90

Equipaggiamento:

1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta-Bomba (nel rotolo di pergamena)
9 x Fumogeni
4 x Bomba di Luce
20 x Shuriken Astro
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Giu 19 2014, 17:34

Kyosuke aveva accettato la mia proposta dei turni di guardia. Jointaku avrebbe avuto il primo, io quello in mezzo e Kyosuke l'ultimo. Che sfiga. Così mi spezzo il sonno. Mi misi a letto. Il sonno era tanto a causa del viaggio, quindi mi addormentai subito. Mi svegliai poche ore dopo: Jointaku stava smontando dal turno di guardia e ora sarebbe toccato a me. Mi sedetti.
Le palpebre erano pesanti. Mi diedi due schiaffi per svegliarmi meglio. Il turno passò in fretta, dopo pochi minuti dall'essermi svegliato mi stesi a guardare le stelle, gli unici rumori che sentivo erano quelli della natura. Finito il turno svegliai Kyosuke, rimettendomi a dormire. La mattina dopo mi svegliai insieme agli altri. Appena fummo tutti pronti partimmo. Mentre eravamo ancora nella stessa foresta, Kyosuke si fermò.
Pausa? Aveva un atteggiamento strano. Ci invitò ad avvicinarsi, senza parlare. Appena ci fummo avvicinati ci disse di aver sentito dei rumori e che secondo lui sarebbero potuti essere i ladri, detto questo ci rassicurò dicendo che credeva nelle nostre abilità e ci illustrò la nostra tattica: li avremmo circondati, io sarei andato a sinistra, mentre Jointaku a destra. Si, potrebbe funzionare. Feci un cenno con la testa. Guardai Jointaku. Stava sorridendo. Sicuramente è più tranquillo di me...speriamo bene... Mi girai, guardando il lato sinistro. Assunsi un espressione seria, impugnai la mia wazikashi con la mano destra e mi preparai ad agire. Maledetti. Ora ve la vedrete con noi: un chirurgo, un pazzo assassino e me. Mmh...non sembra un team troppo spaventoso.

Stato di Koji Nishimura
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Insicuro/Preoccupato.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 90

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 Wazikashi (sul fodero sul lato sinistro)
1  Amplificatore Sonico(indossato)
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Giu 19 2014, 17:44

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Giu 24 2014, 12:12

Io ed il mio avversario ci eravamo appena separati, ci eravamo resi conto quasi contemporaneamente che l’altro non era affatto chi stavamo cercando e dovevamo quindi ricercare altrove il nostro obiettivo primario, ovvero i ladri del rotolo.
La situazione sta diventando più intricata ed inesplicabile di quanto non fosse fino a poco fa…
Sembrava che fossimo vicini al successo quando le indagini ci avevano condotto fuori dal villaggio alla ricerca dei fuggitivi e di nuovo le mie convinzioni si erano rafforzate nell’imbattermi con un ninja di Kiri che poteva tranquillamente corrispondere alle informazioni, seppur labili, raccolte fino ad allora.
Adesso però siamo di nuovo punto e a capo. Devo ricongiungermi coi miei compagni alla svelta e decidere di comune accordo un piano d’azione, sempre che Kyiosuke non abbia già delle idee valide da mettere in pratica.

Riposi il mio shuriken gigante nel rotolo ed iniziai a correre precipitosamente tra i tronchi fitti che costituivano la boscaglia che mi circondava da ogni lato. Guardavo ovunque: ogni angolo, ogni anfratto, ogni minimo movimento inconsulto poteva consentirmi di individuare la posizione in cui si trovavano gli altri del team.
La mia ricerca, man mano che il mio cammino proseguiva, appariva però sempre più frustrante e inutile: la foresta era fitta e buia e non consentiva di far correre lo sguardo per lunghe distanze. Inoltre il taglio al fianco inflittomi dal jutsu del vento del mio avversario mi strappava una leggera ma fastidiosa finta ogni volta che caricavo il peso su quel lato per cambiare direzione.
Capii in breve tempo che procedere all’impazzata senza una meta precisa e in condizioni fisiche non perfette non avrebbe sortito alcun effetto: non avrei trovato i miei compagni e la missione avrebbe subito un ritardo forse irreparabile.

Devo trovare un riparo, Mi concederò qualche ora di riposo e rattopperò il taglio e solo quando avrò riacquistato le forze riprenderò la ricerca. L’unico dubbio che mi attanaglia è che ho impiegato troppo tempo a liberarmi del ragazzo di Kiri… Se Koji e Kyiosuke non hanno incontrato intoppi ora saranno parecchio lontani e non conoscendo la direzione che hanno preso sarà quasi impossibile raggiungerli.
Decisi che mi sarei preoccupato di quel problema solo dopo aver trovato un luogo in cui trovare riparo. Impiegai poco tempo a localizzare il punto perfetto: un tronco alto e largo presentava un grosso incavo alla base in cui poteva tranquillamente accucciarsi un uomo della mia statura.
In questo modo sarò nascosto al sicuro ed avrò l’occasione di rinfrancare le membra spossate e fare il punto della situazione.
Con passo rapido raggiunsi il mio nuovo nascondiglio ed in esso mi rifugiai traendo un profondo sospiro di sollievo.
Estrassi il mio taccuino e mi preparai ad elaborare un piano d’azione solitario.

Il punto principale da cui non posso prescindere è trovare Kyiosuke e Koji. Non appena sarà trascorsa la notte mi muoverò di conseguenza. Il resto verrà da sé.

Scheda di Jointaku Yakushi
Stato Fisico: Taglio medio-lieve al fianco destro
Stato Mentale: Determinato
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 66
Equipaggiamento:
1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta-Bomba (nel rotolo di pergamena)
7 x Fumogeni (2 lanciato)
4 x Bomba di Luce
20 x Shuriken Astro
1 Mantello


Ultima modifica di ShinraTensei il Mer Giu 25 2014, 10:55 - modificato 1 volta.
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da FreeFhyu Mar Giu 24 2014, 21:18

Interruppi i ninjutsu. Qualcosa mi era balenato in testa. Come quando cammini, e per qualche strana coincidenza, perchè sei passato un passo più a sinistra del solito, il sole riflette in una finestra e ti acceca, per un istante. Quello era ciò che aveva fatto quel semplice pensiero mentre stavo attuando la mia offensiva. E se non fosse lui? Interruppi i ninjutsu. Ci scambiammo uno sguardo e me ne andai. Nessuno dei due ha mai confessato. Abbiamo anche combattuto uno contro l'altro per niente, che stupidi. Ora il mio obbiettivo sono Jointaku e Kyosuke, senza di loro sono perso. Mi addentrai nella foresta, nella direzione del punto in cui io e i miei compagni di team ci eravamo lasciati. Riconobbi un piccolo sentiero che avevamo percorso prima di separarci, lo seguii per un po. Ma non trovai nessuno. Il silenzio era assoluto. L'unico rumore che riuscivo a sentire era il leggero cinguettare di alcuni uccelli, in alto, sulla fronda di chissà quale albero. Era tardi, e il sole stava iniziando a tramontare, ma la luce era ancora sufficiente per poter proseguire. Magari Jointaku e Kyosuke sono pochi metri più avanti, camminerò fino a che riuscirò a vedere. La notte non tardò ad arrivare. Con le ultime luci notai qualcosa di strano. Jointaku?!? Vidi il mio compagno di team steso sotto un albero con il suo solito taccuino in mano. Istintivamente toccai la mia ferita sulla spalla sinistra. Come ti è andata? Io ho dovuto combattere contro un Kiriano. Ma non penso fosse il ladro. Il mistero s'infittisce, eh? Pensavo di aver trovato uno dei ladri di Kiri...e invece...un buco nell'acqua...però tutto mi sembra sospetto. Che ci sia qualcosa a noi nascosto? La cosa che più mi fa pensare è perchè almeno un ninja di Kiri è cosi vicino ad Oto...mmh...troppo sonno e troppe poche informazioni, non posso pensare a nulla, meglio dormire. Attesi una sua risposta su cosa aveva dovuto affrontare. Poi mi sarei messo a dormire steso vicino al mio compagno, non prima di aver provato a dare un'ultima sbirciatina al tanto segreto taccuino. La stanchezza era tanta. Qualsiasi cosa sarebbe successo, tranne se qualche mio compagno mi avesse scosso o picchiato non mi sarei svegliato.

Stato di Koji Nishimura
Stato fisico: Taglio lieve spalla sinistra.
Stato mentale: Assonnato/Agitato.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 55

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
4 x Shuriken
5 x Kunai
1 Wazikashi (fodero, sul fianco sinistro)
1  Amplificatore Sonico(indossato, braccio sinistro)
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 25 2014, 12:22

Il ragazzo di Kiri non mi attacco alle spalle e così quando fui a distanza di sicurezza rinfoderai la Katana. Che sia una coincidenza ci credo poco... qui sta succedendo qualcosa di grosso. Pure questa segretezza da parte del Kokage mi puzza e poi il kiriano mi ha tacciato di essere un ladro. Due furti quasi in contemporanea sia a Kiri che a Oto? Non scherziamo... devo trovare gli altri ed elaborare un piano d' azione per prendere i ladri.
Ero sicuro che i miei subordinati erano nei paraggi e che non avessero avuto i miei stessi problemi. Iniziai la ricerca dei due battendo tutta la zona circostante dove era avvenuto il mio scontro e allargando il raggio d' esplorazione sempre più. La sera si avvicinava mentre anche la foresta in cui ci trovavamo si preparava per la notte. Intravedevo i primi animali notturni saltare fuori da ogni parte, mentre con lo sguardo andavo alla ricerca di Koji e Jointaku.
Avvistai un grosso tronco d' albero e mi diressi in quella direzione ormai sconfortato dal fatto di non essere riuscito a trovare i miei due compagni. Appena fui più vicino all' albero notai che i due avevano preso riparo proprio in quel punto. Un sorriso affiorò sul mio viso.
Stanno bene, meno male!
Con passo svelto arrivai dai due e li salutai cordialmente.
Salve ragazzi, ho avuto un piccolo imprevisto. Direi di riposare per la notte e poi domattina facciamo il punto della situazione. Ora dormiamoci su. Sul mio volto affiorò uno stanco sorriso, mi posizionai su di un ramo bello grosso dell' albero e mi distesi per addormentarmi.

La mattina seguente mi svegliai prima di tutti, il sole ancora doveva sorgere, ma non avevo voglia di perdere ancora del tempo in quella foresta. Appena si svegliarono gli altri due avrei indetto una breve riunione in cui avrei chiesto ai miei compagni un breve sunto di cosa avevano fatto il giorno prima mentre io raccontai la mia avventura.

Bene ragazzi, venite qui, dobbiamo muoverci e fare un piano d' azione. Io ieri mi sono imbattuto in un kiriano e ho ingaggiato un duello con lui. Ci accusavamo entrambi di essere ladri e questo ci ha fatto capire che forse entrambi non eravamo chi cercavamo. Ho il sospetto che forse c'è qualcosa che non va. Due furti, ad Oto e Kiri quasi in contemporanea. Probabilmente non è una coincidenza. Ora ditemi cosa avete fatto ieri.

Ascoltai attentamente il resoconto di Jointaku e Koji e poi presi una decisione.
Bene, queste vostre parole sono un' ulteriore conferma alle mie supposizioni. Direi di perlustrare la zona per vedere di trovare qualche traccia che ci possa indirizzare dove questi ladri siano andati. Separiamoci e ritorniamo qui verso sera. Aspettai un cenno o una risposta da parte dei miei compagni e poi sarei partito verso Est senza attendere ulteriori commenti, non avevo intenzione di dare ulteriori vantaggi ai ladri.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Ferita lieve(era medio lieve) sul petto. Ferita leggera (era lieve) su tutto il corpo. Ferita leggera (era lieve) al braccio destro.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 7
Chakra: 82 +12 (11,5 arrotondato) --> 94/105

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
17 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 Ken no Oto legata in diagonale dietro la schiena
1 x Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Mer Giu 25 2014, 13:54

Mi svegliai con un bel po’ di acciacchi ed il collo dolorante per aver dormito in quel giaciglio di fortuna ma constatai con particolare piacere che la mia ferita al fianco si stava lentamente rimarginando ed ora il dolore risultava molto meno fastidioso rispetto alla notte precedente.
Kyiosuke e Koji mi avevano raggiunto durante la notte e di comune accordo avevamo rimandato i rapporti ed eventuali discussioni a quella mattina. Ero curioso di scoprire cosa fosse successo ai miei compagni visto che anche loro sembravano aver riportato delle ferite.

Il mistero si infittisce… Che anche loro si siano imbattuti in qualche avversario che li ha costretti ad ingaggiare uno scontro?
Le mie elucubrazioni dovettero attendere in quanto Kyiosuke indisse una breve riunione in cui ciascuno di noi espose agli altri ciò che era accaduto dopo esserci separati.
Rimasi attonito nell’apprendere che anche Kyiosuke aveva dovuto confrontarsi con un ninja di Kiri e che la battaglia era iniziata con le stesse modalità della mia, ovvero perché entrambi stavamo rincorrendo un fuggitivo che aveva sgraffignato un rotolo dai rispettivi villaggi.
Non appena Kyiosuke ebbe terminato il proprio discorso, mi affrettai ad esporre a mia volta gli avvenimenti che avevo recentemente vissuto.

Kyiosuke, quanto ci hai appena riferito mi lascia basito. Devo rivelarvi che anche io mi sono imbattuto in un ninja di Kiri che mi ha accusato di aver rubato un rotolo dal suo villaggio. Ci siamo affrontati per un po’ dopodiché abbiamo entrambi dovuto constatare che l’altro non era chi stavamo cercando per cui abbiamo assentito a sospendere la battaglia per proseguire con quello che era il nostro obiettivo primario.
Dopo essermi liberato di quel piccolo contrattempo mi sono precipitato di nuovo nel folto della foresta per cercare di trovarvi. Per mia fortuna siete stati voi a trovare me.

Attesi quindi che Koji ci fornisse la sua versione dei fatti dopodiché ascoltai con attenzione le nuove direttive di Kyiosuke. Dovevamo perlustrare la zona limitrofa alla ricerca di possibili indizi o di tracce che ci indicassero la prossima direzione verso cui incamminarci.
Mi congedai dagli altri due con un cenno della testa ed abbandonai temporaneamente il mio nascondiglio di fortuna ai piedi dell’albero per recarmi in perlustrazione.
Attivai la tecnica del controllo del chakra e saltai sull’albero più vicino scalandolo fino in cima.


Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione:
Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.

Consumo: 6

Da quell’altezza, pensai, sarei riuscito a contemplare una porzione maggiore dell’ambiente circostante ed avrei quindi avuto maggiori possibilità di scovare qualche dettaglio chiarificatore.
Mentre proseguivo la mia corsa tra i rami fui costretto a bloccarmi improvvisamente. In basso, in un minuscolo spiazzo semicelato da un grosso tronco incurvato che si era piegato verso di esso, notai un particolare che mi incuriosì alquanto. Scesi dall’albero e mi diressi verso quel punto. Trovai un piccolo falò di fortuna, probabilmente allestito per un piccolo bivacco. Toccai il carbone e constatai che non era ancora secco, segno inequivocabile che quel fuoco era stato acceso di recente.

Se questo non è un indizio non so proprio cos'altro potrebbe esserlo… Dopotutto qualsiasi altro segnale o traccia potrebbe essere vecchio e non riferirsi pertanto ai ladri che stiamo cercando. Ma questo piccolo falò è molto recente, forse è stato spento meno di un giorno fa. Questa foresta in fin dei conti non è un luogo di villeggiatura… Non sono sicuramente in molti ad attraversarla e questo è un ulteriore argomentazione a supporto della mia tesi secondo cui questo indizio ci riconduce direttamente ai nostri fuggitivi.
A pochi m di distanza dal bivacco, una serie di orme semisbiadite si dirigeva verso una direzione ben precisa.
Mi sento di dedurre con risicato margine di errore che i furfanti si stanno dirigendo verso sud-ovest. Ora non mi resta che ricongiungermi con Kyiosuke e Koji e riferire loro quanto ho appena appreso.
Presi con me una manciata di carbone e cenere e tornai di corsa verso Kyiosuke: non appena l’avessi raggiunto gli avrei spiegato la situazione.
Ho trovato un piccolo falò a qualche centinaio di m da qui, come puoi constatare tu stesso il carbone non è ancora secco, segno che il fuoco è stato spento solo da poco tempo. A riprova di quanto ho appena affermato, dal bivacco si protraggono una serie di impronte poco distinte che puntano verso sud-ovest.
Credo che anche tu possa convenire con me sul fatto che solo poche persone decidano di accamparsi in questa foresta. Le orme che ho visto si dirigevano in senso opposto a quello percorso dai nostri antagonisti di Kiri perciò li scarterei a priori dalle ipotesi.
Non avremo certo la certezza assoluta però temo sia quanto di meglio abbiamo…
Ora sta a te decidere…

Dentro di me ero sicuro di essere sulla buona strada e speravo di essere riuscito a convincere Kyiosuke con le mie parole.

Scheda di Jointaku Yakushi
Stato Fisico: Taglio lieve al fianco destro (era medio-lieve)
Stato Mentale: Speranzoso
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 66+12-6=72
Equipaggiamento:
1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta-Bomba (nel rotolo di pergamena)
7 x Fumogeni (2 lanciato)
4 x Bomba di Luce
20 x Shuriken Astro
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da FreeFhyu Mer Giu 25 2014, 14:22

La notte passò in fretta. Stranamente il solito incubo non si fece vedere a causa probabilmente della stanchezza accumulata. La mattina seguente aprii gli occhi, il sole era appena sorto, notai che anche kyosuke si era riunito a noi. Dopo aver dato il buongiorno a tutti e due, mi misi seduto. La schiena era dolorante, soprattutto in un punto, dove era stata appoggiata su una scomoda radice. Istintivamente misi una mano sulla mia spalla sinistra, con piacere notai che si stava iniziando a rimarginare. Ci voleva proprio una dormita... Dissi stiracchiandomi le braccia, e mettendomi in piedi. Non passò molto che Kyosuke ci chiamò a lui e ci fece rapporto su ciò che aveva fatto, invitando noi due a fare la stessa cosa. Jointaku prese la parola. Notai con stupore che ciò che era accaduto a me era accaduto in modo parallelo anche a loro due: si erano sfidati anche loro con un ninja di Kiri. Anch'io ragazzi, anche io ho combattuto contro un ninja di Kiri e anche lui cercava un ladro! Dopo qualche scambio di colpi abbiamo deciso di comune accordo di separarci, dato che nessuno dei due era il vero ladro. Dopodichè sono venuto a cercarvi e ho trovato Jointaku. Kyosuke ci disse di separarci e di cercare indizi. Kyosuke si diresse a Est, Jointaku saltó su un albero e si dileguó. Io decisi di attivare la tecnica del controllo del chakra per essere più in alto.

Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione:
Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.

Consumo: 6

Fatto questo salii su un albero, e presi una direzione diversa da quella di Kyosuke e quella di Jointaku. Dopo pochi minuti sentii uno strano rumore. Un fiume? Seguii il suono e arrivai ad un fiume di moderate dimensioni. Scesi dagli alberi per potermi avvicinare. Arrivato a riva notai qualcosa di strano dall'altro lato. Lo attraversai camminando sull'acqua. Quello che avevo notato era un semplice punto in cui il terreno smetteva di essere fatto di sassi e pietrisco, ma era fatto di sabbia. Notai delle impronte, non riuscii a distinguere niente, dato che erano state parzialmente cancellate dal tempo, ma notai che si dirigevano in una certa direzione. Dunque, è mattina...il sole sorge da lì...noi arriviamo da li...si, penso sia Sud-Ovest. Meglio tornare a riferire tutto. Tornai, e notai Jointaku che parlava con Kyosuke. Aveva in mano del carbone e lo sentii dire che le tracce che aveva trovato lì vicino portassero a Sud-Ovest. Bingo! Ehi! Anche io ho trovato tracce che portano a Sud-Ovest, delle impronte, vicino ad un fiume non molto distante in quella direzione. Sfortunatamente erano semi-cancellate, quindi non sono riuscito a capire il numero di persone che le hanno fatte. Aspettai quindi ordini da Kyosuke.

Stato di Koji Nishimura
Stato fisico: Taglio leggero spalla sinistra.
Stato mentale: Soddisfatto/Curioso.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 55+17-6=66/90

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
4 x Shuriken
5 x Kunai
1 Wazikashi (fodero, sul fianco sinistro)
1  Amplificatore Sonico(indossato, braccio sinistro)
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 25 2014, 20:25

Ero in giro nella foresta, affamato perché non mettevo qualcosa di buono sotto i denti dal primo pomeriggio, nel tentativo di riuscire a trovare una qualche sorta d' indizio che potesse indirizzarci verso la stessa direzione dei ladri. In fondo avranno dovuto incontrarsi anche loro con il ladro di Kiri da qualche parte e dove siamo ora è il punto più vicino fra i due villaggi. Mi aggiravo furtivamente sul terreno umidiccio della foresta, fra le varie erbacce troppo cresciute e fiori e piante che mi erano del tutto sconosciute. Erano ore che mettevo a soqquadro la foresta per venire a capo del complicato enigma. Eppure tanto furbi non sono, perché si sono fatti scoprire solo poche ore che avevano compiuto il furto. La sera si avvicinava senza che riuscissi a trovare uno straccio d' indizio quando in un piccolo spiazzo un foglio di carta spinto dal vento attirò la mia attenzione. Cos' è? Scattai velocissimo e afferrai al volo con la mano destra il foglio. Era composto da una carta piuttosto vecchia, simile a quella delle mappe. Quando lo distesi per vedere cos' era un sorriso affiorò sul mio viso. Bene, proprio quello che cercavo!

Arrivai nel luogo dove ci eravamo lasciati la mattina e non trovai nessuno. Pochi secondi dopo arrivò Jointaku che mi mostrò del carbone e mi parlò di un falò con tracce che si dirigevano a Sud-Ovest. Dopo poco arrivò anche Koji confermando di aver trovato impronte che si dirigevano a Sud-Ovest. Mostrai il pezzo di carta trovato che altro non era che una parte di mappa indicante un luogo: L' altopiano del Dragone nel territorio di Toshi. Spiegai ai miei due compagni che la regione di Toshi si trovava a Sud Ovest di Oto e quindi le loro traccie insieme al mio pezzo di carta erano la prova certa che i ladri erano diretti in quel luogo. Decisi che quella sera avremmo riposato ma la mattina dopo ci saremmo alzati all' alba per partire verso questa regione.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Ferita lieve sul petto. Ferita leggera su tutto il corpo. Ferita leggera al braccio destro.
Stato mentale: Deciso.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 7
Chakra: 94/105

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
17 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 Ken no Oto legata in diagonale dietro la schiena
1 x Mantello
Altopiano del dragone:
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Giu 26 2014, 08:01

Dopo aver mostrato a Kyiosuke il pezzo di carbone che avevo raccolto poco prima ed avergli spiegato le mie deduzioni, ascoltai con attenzione il rapporto di Koji sulle informazioni di cui era entrato in possesso. Appresi pertanto che anche lui aveva ragione di credere che i ladri si fossero diretti verso sud-ovest: si era imbattuto in una serie di impronte che puntavano verso quel punto cardinale.
A quel punto, qualsiasi dubbio potessimo ancora nutrire, venne del tutto fugato non appena Kyiosuke ci mostrò un pezzo di carta alquanto malandato sul quale, stando a quanto sosteneva lui stesso, era disegnata una mappa che indicava un luogo particolare situato, in linea d’aria, proprio a sud-ovest rispetto alla posizione in cui ci trovavamo in quel momento.

A quanto pare la nostra collaborazione congiunta ha sortito gli effetti sperati. Siamo riusciti a trovare indizi sufficienti affinchè potessimo conservare una minima speranza di recuperare il rotolo trafugato da Oto. Dopotutto le tracce sono quasi inequivocabili e abbiamo ragione di credere che i fuggitivi non abbiano troppe ore di vantaggio rispetto a noi. Se giochiamo bene le nostre carte riusciremo sicuramente a concludere con successo questa missione. Ora più che mai è fondamentale mantenere il sangue freddo e la coesione del team.
Fu deliberato che ci saremmo mossi soltanto alle prime luci del mattino, concedendoci pertanto la sera per riposare e recuperare ulteriormente le forze. Colsi l’occasione per rinfrancare le membra spossate dalla lunga ricerca di quel giorno ed andai a letto.

Il mattino successivo mi alzai di buon’ora, la nottata di riposo aveva giovato particolarmente: la stanchezza accumulata durante il lungo viaggio ed esacerbata dall’aspro combattimento era ormai scomparsa e mi sentivo pronto ad intraprendere al più presto il cammino che ci avrebbe portato al famigerato Tempio del Dragone.

Ho letto molti libri sulle religioni, i culti e la venerazione di idoli che permeano il territorio ninja e non ho trovato menzione di questo tempio. Non ricordo, forse l’avrò letto di sfuggita, citato in qualche vecchio tomo… ma mai la spiegazione veniva approfondita. Sembra più un luogo leggendario… Invece a quanto sembra stiamo per recarci proprio lì…
Ci dirigemmo, per l’appunto, proprio verso Sud-Ovest, districandoci tra la fitta boscaglia, facendoci largo tra i cespugli sovradimensionati e schivando con attenzione le insidiose radici sporgenti su cui avremmo potuto inciampare.
Dannate erbacce, ci vorrebbe un machete!
Imprecai sottovoce quando un ramo mi sferzò il viso durante la corsa, mi strofinai il viso senza smettere di avanzare e per poco non misi un piede in fallo in una pozza di fanghiglia mista a foglie morte. Me ne accorsi giusto in tempo e la evitai allungando il passo.
Mi ripromisi mentalmente che non appena fossi tornato a casa avrei richiesto una missione in un deserto o in una montagna desolata.
Tanta era la concentrazione necessaria a incedere evitando le trappole naturali che la foresta ci tendeva, che a malapena mi accorsi che le tenebre stavano avvolgendo l’atmosfera silvestre in cui ci stavamo muovendo. Era appena scesa la notte.

Ormai dovremmo essere molto vicini alla destinazione, stando alla mappa. Ho potuto vederla solo di sfuggita ma non penso di essermi sbagliato di molto.
Non vale la pena perdere altre ore preziose. Quando saremo sul posto, se non troveremo i ladri, allora ci concederemo un po’ di riposo per riordinare le idee e fare il punto della situazione. Ciò che mi preme maggiormente ora è raggiungere questo fantomatico tempio del dragone.


Scheda di Jointaku Yakushi
Stato Fisico: Taglio lieve al fianco destro
Stato Mentale: Speranzoso
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 72
Equipaggiamento:
1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta-Bomba (nel rotolo di pergamena)
7 x Fumogeni (2 lanciato)
4 x Bomba di Luce
20 x Shuriken Astro
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Giu 26 2014, 11:03

Subito dopo che io ebbi fatto rapporto di quello che avevo trovato al fiume, Kyosuke ci mostrò qualcosa che dissolse tutti i dubbi che sarebbero potuti esserci sul seguire le tracce da noi trovate: una mappa. Wow. Che razza di ladri deficienti abbiamo trovato? Lasciano tracce ovunque e perdono pure la mappa...bha... La mappa indicava un luogo ben preciso, che si trovava esattamente a Sud-Ovest di dove eravamo noi: il Tempio del Dragone. Ah, si. Il nonno me ne aveva parlato...ma non ricordo in che occasione...chiederò domani... Kyosuke decise che saremmo partiti all'alba e ci saremmo diretti proprio a quel tempio. Si trova mica su un altopiano? Dovremo camminare molto... Salii su un alberò e mi addormentai su un ramo abbastanza largo.

La mattina mi svegliai presto, insieme ai miei compagni e partimmo. L'avanzata era difficile a causa del territorio impervio: radici per terra e rami ovunque impedivano di camminare senza pensarci, aumentandone la fatica. Dopo un paio d'ore che camminavamo chiesi a Kyosuke, che sembrava essere il più informato sul luogo. Tu ne sai qualcosa su questo tempio? O stiamo andando lì allo sbaraglio? Io so soltanto che è su un altopiano... Avrei aspettato una risposta, ma anche se non mi avesse risposto avrei accettato la sua decisione. La sera non tardò ad arrivare. Prima che tutto divenne completamente buio, ci accampammo vicino ad un gigantesco albero che sarebbe stato il nostro riparo per la notte, come la scorsa notte mi arrampicai su un ramo e li mi addormentai. Siamo quasi arrivati...chissa cosa troveremo...

La mattina dopo quando tutti ci fossimo svegliati partimmo. In meno di un'ora arrivammo ai piedi dell'altopiano. Trovammo in poco un sentiero, che portava su. Lo prendemmo, la vista mostrava tutta la foresta che avevamo percorso nei giorni precedenti. Il sentiero era di terra battuta, anche se in alcuni tratti era composto da soli sassi. Il caldo stava iniziando a farsi sentire, mentre eravamo nella foresta non era un problema, ma ora che stavamo salendo e che gli alberi non ci avrebbero più aiutato con la loro ombra, sarebbe stato più difficile. Verso le dieci arrivammo sull'altopiano. Vidi il tempio: stranamente in quel posto il sole lasciava il posto ad una particolare nebbia, che lasciava, però, la possibilità di vedere anche molto lontano, notai però che la punta del tempio era ricoperta da una strana nebbia molto densa che evitava di vederne i dettagli. Verso le 12 eravamo di fronte al tempio. Ci fermammo. Eravamo da soli. È il momento della resa dei conti, eh?

Stato di Koji Nishimura
Stato fisico: Taglio leggero spalla sinistra.
Stato mentale: Curioso.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 66

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
4 x Shuriken
5 x Kunai
1 Wazikashi (fodero, sul fianco sinistro)
1  Amplificatore Sonico(indossato, braccio sinistro)
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Giu 30 2014, 13:35

Continuate QUI

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Quest di livello C: Pericolo comune Oto (Soysalsero, Freefhyu, ShinraTensei)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.