Scheda di Kranyos Terumi
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Scheda di Kranyos Terumi
Generalità
Nickname: Kranyos
Nome PG: Kranyos
Cognome PG: Terumi
STORIA PG:
Caratteristiche fisiche
Età PG : 19
Altezza PG : 1.85 m
Peso PG: 90 Kg
Villaggio Natio: Kirikagure no Sato
Villaggio d' appartenenza: Kirikagure no Sato
Descrizione PG: Kranyos è un ragazzo alto e dotato di una robusta corporatura e forza fisica elevata. Gambe proporzionate con il resto del corpo, dorsali e spalle molto sviluppati. Capelli neri e occhi rosso fuoco. Indossa solitamente una tuta nera accompagnata da una semplice canottiera. Amante delle spade di grandi dimensioni. Caratterialmente è un ragazzo calmo che non si impiccia degli affari altrui. Altruista con gli amici e i compagni, e cerca di aiutare sempre le persone in difficoltà. Gli piace spesso girovagare per il villaggio pensando alle cose più disparate e a volte senza senso. Nasce e cresce nel villaggio della Nebbia, e proprio da quest'ultimo sta per intraprendere una grande avventura...
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 5
Esperienza: 180
Forza: 5
Resistenza: 6
Velocità: 7
Bonus Statistiche del Grado: V: 15% F: 20% R: 20%
Clan o Innata: Arte dell’Ebollizione - Futton
Tipo Chakra: Acqua/Fuoco
Chakra: 75
In possesso del ninja:
Denaro: 350 Ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
9x Kunai
1x Mantello
15x Shuriken
2x Spade Lunghe
1x Jigoku no Ken
1x Fukai no Ken
Missioni:
D: 1
C: 1
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Livello Genin:
Firma:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/quote]
Nickname: Kranyos
Nome PG: Kranyos
Cognome PG: Terumi
STORIA PG:
- Storia Studente:
- Kranyos è un normale ragazzo di Kiri che decise di intraprendere la via del ninja con l'unico scopo di essere d'aiuto il più possibile verso il prossimo. Entrato a far parte nell'accademia e dopo aver appreso le tecniche base per un ninja, sostenne il suo primo addestramento contro un sensei del villaggio: Getsuei Hozuki. Lo passò provocando una ferita da taglio contro il sensei dopo averlo sorpreso con un kunai combinato ad una tecnica. Successivamente ricevette l'ordine di sbrigare alcuni compiti ordinari nel villaggio. Durante quest'ultimo incarico conobbe una ragazza, nonché la farmacista, di nome Hamya, e ne rimase invaghito. Alla fine dei lavoretti incontrò un altro ragazzo, anch'esso innamorato di Hamya, di nome Hudora. Sconfisse quest'ultimo in un combattimento e se lo levò dalle scatole sperando sia per sempre.
- Storia Esaminando Genin:
- Dopo aver compiuto tutti gli addestramenti richiesti fece domanda per poter diventare Genin. Dopo qualche giorno per fermare due ragazzini dal pestarsi, se la vide con un ragazzo con più o meno la sua età che sparava cose insensate sulla vita, cose che Kranyos non poteva concepire, e così dopo averlo preso a schiaffi, ma anche ricevendo qualche botta, tutto finì senza troppo spargimento di sangue. Dopo 3 o 4 giorni ricevette una lettere per quanto riguarda l'esame Genin: la sua domanda era stata accettata e doveva dirigersi in Arena per combattere contro un avversario di villaggio diverso. Il suo avversario fu un ninja di Oto, un tipo poco socievole con il viso coperto. Dopo essersele date di santa ragione il sensei che dirigeva il tutto li fermò e li rimandò a casa assicurando loro che nei giorni seguenti avrebbero saputo il risultato.
- Storia Genin:
- E' diventato finalmente Genin, ma quello era solo il primo passo per diventare uno Shinobi di alto livello. Pochi giorni dopo la sua promozione non perse altro tempo e si diresse al magazzino adibito alle tecniche del villaggio per apprendere tecniche di livello Genin. Dopo aver preso i rotoli si immerse nell'addestramento, e solo nell'apprendere le ultime tecniche fece la comparsa il Sensei che lo guidò nei suoi primi passi e anche in quell'occasione lo aiutò come meglio poteva. Dopo aver appreso le tecniche di livello Genin, si apprestò per imparare quelle relative alla propria Innata, ossia il Futton. Nell'addestramento di questo tipo speciale di tecniche era obbligatoria la presenza di un Sensei, che anche in questo caso si trattava di Getsuei Hozuki, il Sensei sopracitato. Dopo una giornata di intero allenamento riuscì ad apprendere al meglio le due e uniche tecniche di livello Genin del Futton. La sua avventura continuò la settimana successiva con una convocazione di prima mattina davanti le porte dell'ufficio del Mizukage.
- Quest Livello C "Pericolo Comune":
- Un vecchietto scese da quest'ultimi e spiegò a tutti i presenti che era stato rubato un rotolo del richiamo. Dunque Kranyos e altri 2 ninja di kiri partirono nelle indagini, e scoprirono che il ninja, molto probabilmente, apparteneva ad Oto. Diretti ad Oto, poco vicini a questo villaggio, incontrarono dei ninja appartenenti a quest'ultimo, e pensando che potessero essere loro i ladri li attaccarono. Dopo un breve combattimento si accorsero entrambi che forse non erano ciò che stavano cercando e si separarono. Raccogliendo indizi nei dintorni, e con le informazioni raccolte nel combattimento, i ninja di kiri riuscirono a capire che il ladro non apparteneva ad Oto, e che era diretto verso Sud-Ovest. Diretti in quella direzione si ritrovarono sull'Altopiano del Dragone, e con loro grande sorpresa c'erano anche ninja di altri villaggi, compresi quelli di Oto precedentemente incontrati. Nell'Altopiano c'era un tempio, e sulla cima di quest'ultimo c'era una nebbia che si dileguò non appena fu effettuata una tecnica del richiamo dove apparirono 2 Viverne di grandi dimensioni che ingoiarono i loro evocatori. I ninja riuscirono a tener testa ai mostri e ad abbatterli, tornando così alle proprie case sani e salvi.
- Missione Lv.D - Cacciatore di Meteoriti:
- I pensieri del ragazzo erano esatti, infatti partì subito con il suo Sensei, Getsuei Hozuki, alla ricerca del meteorite caduto la scorsa notte. Per cominciare le ricerche, si diressero innanzitutto da un amico del Sensei esperto in astrologia per cercare di capire dove fosse caduto. Raggiunta la casa entrarono, e dopo una chiacchieratina veloce uscirono venendo a conoscenza della posizione più o meno esatta: Il villaggio dei Pescatori. Quest'ultimo alle parole del Sensei non vedeva di buon occhio i ninja, infatti dopo ore di viaggio, una volta arrivati si travestirono per non farsi riconoscere. Cercarono informazioni separatamente, ma fu il Sensei ad avere la meglio: infatti scoprì che il meteorite era caduto su di un isola vicino al villaggio, e spettò a Kranyos il compito di procurarsi un'imbarcazione. Appena ci riuscì, prese il Sensei su un'altra riva, e si diressero sull'isola designata dalle informazioni. Una volta giunti a destinazione, il Sensei rimase a fare di guardia alla nave dal momento che ce n'era già un altra attraccata nello stesso posto, e Kranyos andò a controllare la situazione più avanti. Quasi verso il centro della foresta scoprì un cratere con 5 uomini che scavavano. Cercò di avvicinarsi il più possibile, ma per via di una frana del terreno venne scoperto e fu costretto a combattere. Inizialmente contro 3 di loro, e non fu estremamente difficile, successivamente con il capo, e con lui riportò qualche ferita leggera. Una volta sconfitti i nemici, raccolse il meteorite e tornò a riva. Rifecero tutto il percorso all'indietro cercando di nascondere le proprie tracce e tornarono al villaggio. Il giorno seguente il ragazzo venne a sapere che quel meteorite era pino di gemme preziose.
Caratteristiche fisiche
Età PG : 19
Altezza PG : 1.85 m
Peso PG: 90 Kg
Villaggio Natio: Kirikagure no Sato
Villaggio d' appartenenza: Kirikagure no Sato
Descrizione PG: Kranyos è un ragazzo alto e dotato di una robusta corporatura e forza fisica elevata. Gambe proporzionate con il resto del corpo, dorsali e spalle molto sviluppati. Capelli neri e occhi rosso fuoco. Indossa solitamente una tuta nera accompagnata da una semplice canottiera. Amante delle spade di grandi dimensioni. Caratterialmente è un ragazzo calmo che non si impiccia degli affari altrui. Altruista con gli amici e i compagni, e cerca di aiutare sempre le persone in difficoltà. Gli piace spesso girovagare per il villaggio pensando alle cose più disparate e a volte senza senso. Nasce e cresce nel villaggio della Nebbia, e proprio da quest'ultimo sta per intraprendere una grande avventura...
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 5
Esperienza: 180
Forza: 5
Resistenza: 6
Velocità: 7
Bonus Statistiche del Grado: V: 15% F: 20% R: 20%
Clan o Innata: Arte dell’Ebollizione - Futton
Tipo Chakra: Acqua/Fuoco
Chakra: 75
In possesso del ninja:
Denaro: 350 Ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
9x Kunai
1x Mantello
15x Shuriken
2x Spade Lunghe
1x Jigoku no Ken
1x Fukai no Ken
Missioni:
D: 1
C: 1
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Cronologia
-1° Add
-2° Add
-1° Esame Genin
-2° Esame Genin
-Add Tecniche Genin
-Add Innata Futton Livello Genin
-Missione LV C "Pericolo Comune" Part 1-3
-Missione LV C "Pericolo Comune" Part 2 (Incomprensioni)
-Missione LV C "Pericolo Comune" Part 4 (Il Richiamo Proibito)
-Missione LV D "Cacciatore di Meteoriti"
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Livello Studente: (Da scegliere fra quelle del villaggio di appartenenza)Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.
Tecnica della riserva di ossigeno - Sanso yobi no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.
Consumo chakra: 3
Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.
Consumo chakra: 5
Arte dell' acqua: Frusta del fiume - Suiton: Hoippu kawa
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i 2 sigilli necessari, appoggiando un palmo per terra, è in grado di far partire da una fonte d' acqua distante non più di 4 metri dalla sua posizione, un piccolo getto d' acqua avente un diametro di soli 10 centimetri capace di colpire sino a 4 metri di distanza, viaggiando in linea retta. Se il getto d' acqua va a segno i danni causati saranno delle contusioni sulla parte colpita.
Consumo chakra: 5
Arte del fuoco: Tecnica della ninfa scarlatta - Katon: Ninfu hiiro no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato / Kumogakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo il completamento dei sigilli richiesti per l'attivazione della tecnica, il ninja è in grado di accumulare una grande quantità di chakra Katon nel petto che verrà espulso dalla bocca sotto forma di un soffio fiammeggiante. L' aspetto di questo getto avrà delle forme femminili, quasi simili ad una ninfa dei boschialta 1 metro e larga 60 centimetri, che tendendo le mani come per un abbraccio, avvolgerà il nemico e gli causerà danni da ustioni. La distanza massima che potrà percorrere la tecnca è di 3 metri.
Consumo chakra: 4
Arte del fuoco: Fiato ardente - Katon: Honō no buresu (炎のブレス)
Limitazione: Kirigakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Attraverso questa basilare tecnica del reparto katon, l’ utilizzatore concentrerà nella propria bocca un piccola quantità di chakra, prima di sputarla sotto forma di una fiammata lunga 2 metri, di forma conica fino alla sua estremità più lontana che sarà quasi sferica. La tecnica non sarà particolarmente potente e viene generalmente usata per sorprendere l’avversario, più che per fare danni, che saranno leggeri, ma causerà in un bersaglio colpito al volto una cecità che durerà 1 turno ed una riduzione delle capacità visive per un’ ulteriore turno.
Consumo chakra: 3
Livello Genin:
Servitori della Nebbia - Kasumi Jusha no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
[b]Chakra: Neutro
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja compie i 2 sigilli e attiva l' illusione. Tramite questo genjutsu, l' utilizzatore crea un vasto numero di inquietanti cloni di se stesso che appariranno uno dopo l'altro da qualunque parte del campo di battaglia, circondando il nemico. I loro movimenti saranno lenti, infatti si muoveranno ad un sesto della velocità del ninja, ma ogni qualvolta un clone verrà distrutto da un attacco avversario, esso si moltiplicherà, generando altri due cloni. Tramite un ulteriore spesa di chakra, l' utilizzatore potrà inoltre far comparire dei kunai nelle mani dei vari cloni, i quali li scaglieranno sull'avversario, facendoli sembrare reali, ma non causeranno danno. L' avversario, finchè non capirà che si trova dentro un' illusione, avvertirà i cloni come minaccia e dunque egli potrà risultare molto affaticato se continua gli attacchi, tuttavia basta il semplice Rilascio per spezzare questo Genjutsu, ma non sarà facile intuire che si ci trova in mezzo ad un' illusione, tranne per i ninja dotati di un'abilità innata oculare.
Consumo: 8 + 4 per mantenimento + 10 per creare i kunai
Tecnica ad una spada - Ken Giho no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il proprio chakra esclusivamente nella spada impugnata, aumentandone il taglio del filo e la resistenza di tutta la spada di circa il 10%. La forza delle braccia aumenta insieme alla vecocità del 10% per 3 turni. Nessuna tecnica può essere attivata durante i turni in cui questa tecnica è attiva e non si potra riattivarla prima di 2 turni di riposo da quando ha terminato i turni o è stata disattivata dall' utilizzatore.
Consumo: 10 + 7 per mantenimento nei 2 turni successivi
Richiede: Spada o Katana.
Nitoryu Iai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica la cui esecuzione varia a seconda del numero di spade che lo shinobi intende utilizzare: qualora si utilizzasse una coppia di spade, lo shinobi posizionerà le lame con il rispettivo fodero 1 per fianco, cambiando poizione delle mani, si impugnano le Katana al contrario e rilasciando il chakra all'interno dei foderi attraverso la lama, estraendo velocemente le spade, si rilascia il chakra contenuto che grazie alla spada prenderà la forma di un fendente lungo 2 metri, spesso 10 centimetri e largo 30 centimetri. Le onde di chakra viaggeranno in linea retta per un massimo di 10 metri, provocando danni da lacerazioni. La forza del fendente a 2 spade sarà superiore alla normale forza del 10%.
Qualora si utilizzi una sola spada, il procedimento è lo stesso, ma non ci sarà bisogno di impugnare la spada in modo particolare e il fendente potrà essere lanciato da diverse angolazioni ma la forza sarà quella dell' utilizzatore.
La parte fondamentale della tecnica è la velocità d' estrazione dell' arma essendo un potere basato sulla sguainata, quindi dopo aver lanciato il fendente di chakra, la spada verrà automaticamente rifoderata, pronta per un secondo colpo.
Consumo: 10
Richiede: Almeno una Spada o Katana.
Arte dell' acqua: Tecnica del velo di nebbia - Suiton: Kirigakure no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Questa è una delle tecniche di kiri più famosee nel mondo ninja e ha reso sempre grandi servigi ai migliori ninja di kiri che sono abituati alla nebbia. La tecnica può essere attivata alzando il braccio sinistro verso l'alto e con la mano destra che comporrà il sigillo. Con questa tecnica si crea quindi una fitta nebbia che ricopre il campo di battagli per una circonferenza di diametro 26 metri, con un altezza di 10.
Lo scopo della tecnica è quello di ridurre la visuale all' interno del campo di nebbia, che sarà pesantemente ostacolata per chiunque, copie comprese. Tuttavia a seconda del proprio grado, lo shinobi sarà in grado di distinguere con maggiore chiarezza quanto accade intorno a lui.
- Un Genin sarà in grado di vedere con relativa chiarezza (non particolari specifici, ma la figura in sè e i suoi movimenti) sagome di dimensioni umane entro 3 metri di distanza da lui.
- Un Chunin entro 6 metri.
- Un Jonin entro 9 metri.
- Un ANBU entro 12 metri.
- Uno Special Jonin e/o Sannin entro 14 metri.
-Un Kage entro 16 metri
Per ognuno di qusti casi, lo shinobi è in grado di vedere oggetti di dimensioni più piccole (kunai, shuriken etc) ad una distanza pari alla metà della propria visuale massima (quindi 1,5 metri per un genin, 3 per un chunin e così via).
Nei confronti della tabella della visuale massima, uno shinobi di Kiri vedrà 2 metri in più rispetto al proprio grado.
In generale, gli shinobi saranno in grado di individuare comodamente eventuali jutsu non appena questi rientrano all'interno del loro campo visivo, a meno che tali jutsu non abbiano particolari caratteristiche (ad esempio l' ombra dei Nara).
Il velo può essere usato per un massimo di 3 turni dopodichè se ne dovrà attendere almeno due prima di poter riutilizzare il jutsu che potrà essere usato per un massimo di 3 volte a scontro.
Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimento
Arte del fuoco: Aculei della fiamma cremisi - Katon: Hosenka Tsumabeni
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver lanciato almeno uno shuriken, lo shinobi porterà rapidamente la mano vicino al viso e alzando l'indice e il medio di questa, comporrà l'unico sigillo necessario per l' attivazione dellla tecnica. Grazie a questo sigillo si potranno rilasciare intense infamme dalla bocca, che raggiungendo gli shuriken lanciati li rivestiranno in modo tale che possano causare ustioni oltre che ai danni di perforazione lievi. Le armi rimarranno infiammate anche una volta colpito l'avversario e si spegneranno autonomamente al termine del turno.
Consumo chakra: 6 a shuriken
Richiede: Almeno uno shuriken
Arte del fuoco: Fiamme che corrono - Katon: Honō no buresu (炎のブレス)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: L' utilizzatore compone un unico sigillo con la mano sinistra, per poi poggiare rapidamente la destra a terra. Rilasciando del chakra fuoco da essa si svilupperanno due scie di fuoco alte non più di 2 metri la cui direzione potrà essere controllata nel solo turno di attivazione della tecnica. Tali scie, di forza pari alla metà dello shinobi) si muoveranno a terra e nel caso colpissero l' avversario causerebbero danni da ustioni. Questa tecnica risulta molto efficace anche per ideare strategie che prevedono di bloccare l'avversario in una determinata area: pagando un mantenimento infatti le scie di fiamme potranno essere mantenute vive nei turni 2 turni successivi, ma non si potranno muovere. Hanno un raggio di 8 metri.
Consumo chakra: 10 + 4 di mantenimento nei 2 turni successivi
Arte dell' ebollizione: Nube di Vapore - Futton: Joki Kumo no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Fuoco
Sigilli: 3
Descrizione: Il ninja, dopo aver composto 3 sigilli, rilascia dal proprio corpo una quantità di vapore che ricoprirà un' area di 5 metri sviluppati in maniera circolare. Il vapore creato non ridurrà la vista del nemico poichè sarà una strato molto sottile, avrà la capacità di causargli ustioni sulla parti che entrano in contatto con la tecnica. La nube si propaga ad una velocità uguale rispetto a quella del ninja e può essere mantenuta per massimo 2 turni escluso quello di attivazione per aggravare le ustioni causate. Tuttavia, una volta creata la nube, esse non si muoverà con l' utilizzatore, ma rimarrà nell'area in cui è stata creata.
Consumo chakra: 8 + 5 per mantenimento
Arte dell' ebollizione: Tocco Acido - Futton: Futsoken
Tipo: NinTajutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: l ninja, senza aver bisogno di comporre sigilli, concentra in una sua mano il chakra dell' innata per creare una sorta di patina acida e corrosiva, visibile ad occhio nudo poichè attorno al pugno vi sarà un alone di vapore. Successivamente il ninja scatterà contro il proprio avversario per colpirlo con la mano carica di chakra e procurargli così contusioni con la forza del ninja e ustioni pari ad 1/4 della forza del ninja sulla parte colpita.
Consumo chakra: 6
Firma:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/quote]
Ultima modifica di Kranyos il Lun Set 15 2014, 23:58 - modificato 15 volte.
Kranyos- Messaggi : 138
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Re: Scheda di Kranyos Terumi
Scheda ben fatta, ti verrà aperto il tuo primo add nell' accademia di Kiri al più presto!
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