GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scheda di Kyiosuke Hokuriku (soysalserocubano)

2 partecipanti

Andare in basso

Scheda di Kyiosuke Hokuriku (soysalserocubano) Empty Scheda di Kyiosuke Hokuriku (soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Feb 26 2014, 11:56

Generalità

Nickname: Soysalserocubano
Nome PG: Kyiosuke
Cognome PG: Hokuriku

Caratteristiche fisiche

Età PG : 16
Altezza PG : 1,72 m
Peso PG: 76 Kg
Villaggio Natio: Oto
Villaggio d' appartenenza: Oto
Descrizione PG: Ragazzo alto 1,72 metri, porta i capelli scuri, con 2 ciocche ai lati di un biondo cenere. Veste con una tuta nera, ricoperta da un copri-abito viola, con una corda sempre viola legata in modo strano alla vita. La vita di Kyiosuke è sempre stata piena di alti e bassi, complice la situazione economica della sua famiglia, che, quando misero al mondo questo giovane ragazzo era in cerca di qualche impiego umile e a stento riuscivano a pagare le tasse per mantenere una dimora, tant' è che presero in considerazione di affidare il loro prezioso figlio ad una famiglia più agiata. Tentarono di trovare un lavoro ma sembrava tutto inutile, finché non incontrarono un ex ninja di Oto, oggi proprietario di un chiosco di Ravioli, il suo nome è Fuuka, che, gli offri un impiego stabile. Kyiosuke vedeva Fuuka come un modello da seguire, un secondo padre, e, quando aveva del tempo libero gli raccontava le gesta dei ninja che del paese del Riso, è soprattutto grazie a lui se Kyiosuke è legato al suo paese e ha formato questo grande senso patriottico. Il giovane si divertiva ad ascoltare il conoscente, la figura del ninja per lui era la massima espressione della lealtà, fin da bambino coltivò il sogno di diventare un ninja, di offrirsi per aiutare alla causa il proprio paese, diventare sempre più forte, e, all' età di 15 anni decise che era giunto il momento di compiere il primo passo verso la vita del Ninja: l' Accademia.
Immagine PG: Scheda di Kyiosuke Hokuriku (soysalserocubano) Hideyoshi_manjushage_by_jaz_saxx-d6nwhqx
La sua Storia da studente:
Spoiler:
Kyiosuke nel suo primo addestramento si trovo di fronte un chunin di Oto: Zaku Mitoroshi. L' addestramento si dimostrò davvero duro e nel corso dello stesso vennero messe a nudo tutte le debolezze del giovane shinobi. Il sensei diede prova della sua infinita superiorità nonostante all' ultimo attacco Kyiosuke riuscì a colpirlo. Il giovane non fu molto soddisfatto in quanto pensava che il maestro si fosse fatto colpire di proposito. Dopo alcuni giorni ricevette l' ordine dal villaggio di andare in una miniera a dare una mano. Dopo aver conosciuto il capocantiere Konosuke passò l' intera mattinata a lavorare nella miniera. A pranzo ebbe la piacevole visita di Fujiko, che oltre a portare la sua piacevole presenza, soprattutto gradita a Kyiosuke, portò con se un buon pranzo, visto che l' aspirante ninja non ne era provvisto. Quando ritornò al lavoro un incidente sconvolse la tranquillità del posto. Un operaio si ferì e Kyiosuke diede una mano a sostituirlo nelle sue mansioni. Dopo una dura giornata di lavoro il giovane studente di Oto uscì dalla miniera e venne ringraziato sentitamente dai minatori.
Incontor con Zaku Mitoroshi
In miniera!
Preparazione Esame Genin:
Spoiler:
I giorni dei giochi e dei tentennamenti ormai erano passati, fu così che l' aspirante shinobi decise di fare il passo decisivo per diventare un Genin, ovvero un vero e proprio ninja. Dopo la richiesta ufficiale, diede una mano ancora una volta al suo benefattore, il signor Fuuka. Durante la pausa andò da Fujiko per chiederle un appuntamento e una volta ottenuto l' assenso, ritornò al lavoro, pieno di gioia al solo pensiero dell' appuntamento serale. Sulle ali dell' entusiasmo e della poca clientela della sera riuscì a chiudere il chiosco prima del previsto. Mentre si recava a casa, s' imbatté in una scena che lo fece andare su tutte le furie. Un ladro stava derubando una vecchia signora. Non riuscì a trattenersi ed s' intromise, arrivando alla fine ad uno scontro con il vile uomo. Per sua fortuna si rivelò piuttosto scarso nel combattimento e riuscì a metterlo K.O. e a restituire il maltolto alla signora. Dopodiché si reco all' appuntamento con Fujiko.
Kyiosuke e il ladro
Esame Genin:
Spoiler:
Arriva il gran giorno dell' esame Genin, Kyiosuke è abbastanza emozionato, nonostante non lo dia molto a vedere. L' avversario che lo attende nell' arena è un ninja di Oto: Jointaku Yakushi. L' avversario è un tipo molto determinato e scaltro e i due si mettono in grande difficoltà nel loro incontro. Alla fine dello scontro Jointaku chiede a Kyiosuke di allearsi e non riceve un rifiuto ma una possibilità che questo accada in futuro. Giorni dopo lo scontro Kyosuke riceve la tanto agognata promozione.
Scontro con Jointaku!
La sua Storia da Genin:
Spoiler:
Kyiosuke ha ben chiaro davanti a se il suo obbiettivo: diventare forte abbastanza per difendere il villaggio. Per far questo decide di andare sul campo d' addestramento per poter apprendere tecniche segrete che il villaggio metteva a disposizione per i suoi shinobi. L' addestramento è duro ed estenuante e grazie anche all' aiuto di un suo amico, Koji, alla fine riesce ad apprendere 6 tecniche nuove da poter usare in battaglia. Al ritorno dall' allenamento il signor Fuuka gli mostra una tecnica molto utile: il controllo del chakra. Non sazio di conoscenza richiede l' apprendimento della tecnica e il sensei che gli impartisce le lezioni non è altri che Zaku Mitoroshi, una figura che stava diventando importante per lo shinobi. Dopo un estenuante esercizio di concentrazione e controllo del chakra Kyiosuke apprende la tecnica. Ora poteva richiedere le sue prime missioni. Prima dell' assegnazione ufficiale di una missione, Kyiosuke si rese conto che aveva bisogno di ampliare la sua gamma di armi e di buona mattina si recò al centro villaggio dove c' era un' armeria per acquistarne qualcuna. Mentre era a meditare nel bosco dei Sussurri, notò delle strane Orme e le segui. Quando scomparvero udì una voce che lo guidò fino ad un albero che davanti a lui si aprì. Sceso per innumerevoli grdini, arrivò in una strana stanza dove c' era un arma sconosciuta: a Ken no Oto, la Katana del Suono. Dopo aver capito che a guidarlo lì era stato lo spirito dell' arma, si impossessò della stessa e riuscì a fuggire dalla stanza sotterranea con molte difficoltà. Kyiosuke ora aveva a disposizione un' arma formidabile da sfoggiare in battaglia.
I giorni successivi furono di tranquilli fino ad una mattina, quando bussò alla porta il suo primo sense, Zaku Mitoroshi. Il chunin aveva una missione per il giovane genin, che addirittura andava oltre le più rosee aspettative del ragazzo. Si trattava di recarsi nella vicina Konoha, per non alimentare tensioni fra i 2 villaggi in quanto c'erano disordini continui. Dopo un viaggio abbastanza lungo, Kyiosuke potè ammirare la rigogliosa Konoha, ponendosi come obbiettivo quello di far si che anche Oto divenisse come il villaggio della Foglia. Ci fu poi l' incontro con il Chunin Riku Nakamura e ci furono da subito scintille con Zaku. Dopo aver risolto con arguzia una situazione, il giovane insieme ai 2 chunin e a un folto numero di ninja della foglia si diresse verso un villagigo al confine. Dopo aver scelto di andare di ronda da solo, si ritrovò icino al luogo in cui avveniva un furto. Con coraggio si lanciò all' inseguimento del furfante e alla fine lo stese. Nel frattempo arrivò il suo sensei che gli riferì che dovevano far ritorno subito ad Oto. Dopo aver fatto rapporto sulla missione, Kyiosuke venne allertato dagli aiutanti del Kage che sarebbe stata richiesta la sua presenza il giorno dopo.
La richiesta sembra semplice: c' era stato un furto e doveva guidare una squadra di genin per ritrovare un rotolo rubato. La squadra era formata altre 2 persone: una vecchia conoscenza di Kyiosuke, Jointaku Yahushi e da un ragazzo alquanto taciturno, Koji Nishimura. Dopo alcune svintille con il suo vecchio avversario Jointaku i ragazzi trovarono indizi sui ladri che li conducevano verso Kiri. A metà strada tra Oto e Kiri si ritrovarono a scontrare con dei ninja della nebbia, ma dopo pochi colpi le due fazioni capirono che non erano i ladri che cercavano. Si ritrovò sulla sull' altopiano del Dragone, dove sopraggiunsero altri 6 ninja. in quel luogo Kyiosuke e la sua squadra si scontrarono contro un animale leggendario: La viverna. Riuscirono ad avere la meglio e a tornare al villaggio sani e salvi. Curioso di conoscere la tecnica che i ladri usarono per far comparire la Viverna Kyiosuke s' informò, e dopo aver appreso che anche un ninja singolo poteva utilizzarla e richiese di poterla apprendere. Grande fu la sorpresa quando scoprì che il sensei altri non era che il Kokage. Come il suo sensei, il giovane Genin scelse il contratto con i serpenti e riuscì ad evocare Fujiwara. Pochi giorni dopoil kokage lo portò nel Ryuchidou ad apprendere l' arte eremitica del serpente bianco. Dopo molta fatica Kyiosuke riesce a padroneggiarla. Non pago di questo si reca del bosco dei sussurri per allenarsi e insieme al suo compagno Fujiwara crea una nuova tecnica. Kyiosuke venne assegnato insieme a Koji in una missioni al porto dove aiutò insieme al compagno i marinai vittime di banditi che li ricattavano. Al ritorno viene inviato nel paese del ferro per chiudere un contratto cun un fabbro molto famoso nel mondo Ninja. Sul luogo dell' abitazione del fabbro si scontra con Sora Uzumaki e dopo un breve combattimento gli toglie la vita. Diversamente da quanto potesse pensare l' omicidio non lo sconvolse e grazie anche a Fujiwara conservo il DNA del giovane di Konoha, riportando il suo corpo al villaggio di appartenenza. Al ritorno dalla issione viene promosso Chunin.
Addestramento Tecnihe Genin
Addestramento controllo del chakra
Acquisto armi
Recupero di Ken no Oto
Spazi contesi (Livello D)
Indagini a Oto
Incomprensioni
Richiamo proibito
Add Richiamo Serpenti
Add Eremitica Serpente Bianco
Passo del Serpente
Disordini al porto
Corsa agli armamenti
Promozione
La sua Storia da Chunin:
Spoiler:
Una volta promosso Chunin Kyiosuke iniziò dei duri allenamenti che gli permisero di imparare nuove tecniche. Non contento di questo si addestrò per sviluppare tecniche ancora più potenti della sua innata.
Per il giovane ninja aumentano le responsabilità, diviene maestro di Joi Shimizu, mentre aiuta Jointaku ad avere il contratto con le serpi e lo istruisce all' arte eremitica del serpente bianco. Compie anche una missione durante la quale si scontra contro un altro ninja per la successione del potere tra 2 casate nobili. Le Responsabilità aumentano così accompagna Joi e un giovane ninja di suna in missione, mentre Gli viene affidato il comando di una missione con Jointaku e Ryushiro, ninja di Suna con cui ha combattuto le viverne. Nel Frattempo accompagnando il suo amico Koji al villaggio dell'erba ritrova una spada con un potere molto utile e una sfera che può far fuoriuscire acqua con l'immissione di chakra.
Tecniche Chunin
Innata
Vincere o perdere
Spada Eremitica dell' erba e Globo di Tornami

Informazioni sullo stato del ninja:

Grado: Chunin
Livello:  12
Esperienza:  782
Forza:  11
Resistenza: 9
Velocità: 9
Bonus Statistiche del Grado: V: 30% F: 40% R: 40%

Clan o Innata: Arte Eremitica - Serpente bianco
Questa modalità eremitica viene insegnata nel Ryuchidou (caverna del drago) dove risiede il saggio che si trova a capo della specie delle serpi, il leggendario serpente bianco. Chi riesce a raggiungere questo luogo e viene ritenuto degno dal saggio avrà l' occasione di apprendere l'arte eremitica delle serpi, che sfrutta il Chakra Naturale. Non ha più nulla di umano a parte il proprio corpo, ed è il massimo artefice di Jutsu mostruosamente potenti come rinascite e rigeneramento. Riesce a fondersi sia con i propri serpenti interni che esterni, dando vita a tecniche terrificanti ed affascinanti al tempo stesso. Durante l' utilizzo le pupille degli occhi diverranno dilatate verticali e dorate e apparirà un tatuaggio violaceo intorno agli occhi, ai lati della testa appariranno di paia di corna e la pelle di tutto il corpo diverrà completamente squamosa.
Richiede: Contratto con i serpenti
Scheda di Kyiosuke Hokuriku (soysalserocubano) 2zpqhvo
Tipo Chakra: Terra / Acqua
Chakra: 180 (12)

In possesso del ninja:

Denaro: 315 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:

5 Kunai
Spoiler:
Kunai
Spoiler:
Scheda di Kyiosuke Hokuriku (soysalserocubano) 2mhyo7a
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

Prezzo: 40 Ryo scatola da 10 pezzi
44 Spiedi
Spoiler:
Spiedo da lancio - Senbon
Spoiler:
Scheda di Kyiosuke Hokuriku (soysalserocubano) Senbon
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Gli spiedi sono grossi bastoncini metallici con entrambe le estremità appuntite.
Sono più rapidi e più difficili da schivare rispetto a shuriken e kunai, ma infliggono anche meno danni, leggeri, a meno che non colpiscano dei punti vitali.

Prezzo: 40 Ryo scatola da 40 pezzi
5 Shuriken
Spoiler:
Shuriken
Spoiler:
Scheda di Kyiosuke Hokuriku (soysalserocubano) Shuriken
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.

Prezzo: 50 Ryo scatola da 20 pezzi
15 Shuriken ad astro
Spoiler:
Shuriken ad Astro
Spoiler:
Scheda di Kyiosuke Hokuriku (soysalserocubano) ShurikenadAstro_zps095c0d3e
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Totalmente privi di foro al centro come i classici shuriken e i lontani ed ambigui parenti a tre punte, questi shuriken si presentano con otto punte affilate, fini ed aguzze, con un corpo piatto e fine che dona loro una buona aerodinamicità tanto da viaggiare ad una velocità maggiorata del 10%. Possono arrecare una ferita lieve.

Prezzo: 90 ryo scatola da 20
5 Bombe di luce
Spoiler:
Bomba di Luce
Spoiler:
Scheda di Kyiosuke Hokuriku (soysalserocubano) PalladiLuce
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Sono sfere esplosive che illuminando intensamente la zona intorno.
Possono essere usate per distrarre i nemici, accecandoli, e preparare altri Jutsu, oppure per facilitare la fuga. Il potente flash luminoso accecherà momentaneamente chiunque si trovi a meno di 5 metri dall' esplosione.

Prezzo: 40 ryo scatola da 5
Ken no Oto - Katana del Suono
Spoiler:
Ken no oto - Katana del Suono
Spoiler:
Scheda di Kyiosuke Hokuriku (soysalserocubano) Display-Katana_476_hilt_med
Chakra: Neutro
Grado: Genin.

Descrizione: Kyiosuke si trovava nel bosco dei sussurri per allenarsi quando per inseguire dei tizi sospetti s ritrovò davanti ad uno strano albero nel quale si aprì un passaggio. Incuriosito vi entrò e all' interno trovò una splendida katana, che poteva procurare ferite leggeri per ogni colpo inferto. Dopo varie peripezie riuscì a farla sua per poi imparare una tecnica molto particolare:

Arte del suono: Fendente sonoro - Oto no Jutsu: Surasshu no Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Impugnando la Ken no Oto con due mani, la si porta dietro una delle due spalle con la punta rivolta verso il basso. A quel punto si lascia scorrere chakra nella spada che assumerà la forma di due lame parallele e si potrà lanciare un fendente sonoro, alto un metro e largo 30 centimetri, che viaggia ad una velocità superiore rispetto a quella del ninja del 10% in linea retta e per 7 metri. Dopo lanciato il fendente la spada tornerà normale.

Consumo chakra: 12

Prezzo: 300 ryo
Ken Kusa sen'nin - Spada Eremitica dell' Erba
Spoiler:
Ken Kusa sen'nin - Spada Eremitica dell' Erba
Spoiler:
Scheda di Kyiosuke Hokuriku (soysalserocubano) Sword_by_The_Mighty_Badger
Limitazione: Personale, posso averla solo io
Tipo: Arma
Chakra: Neutro
Grado: Chunin

Descrizione: Questa spada è lunga come una katana ma ha una forma particolarissima: la lama presenta scanalature disegnate appositamente per bloccare spade o katane in uno scontro arma-arma, facilitando la possibilità di strappare di mano all' avversario l'arma bloccata nei motivi della lama. Se colpisce con la lama procurerà danni da taglio leggeri. Questa spada è stata costruita a Kusagakure no Sato, dove Kyiosuke la recuperò, e il fabbro che la costruì racchiuse in essa l' essenza del Villaggio dell' Erba: spendendo infatti un po' di chakra Kyiosuke conficca la lama nel terreno dal quale immediatamente inizierà a crescere erba fitta fino a raggiungere un' altezza pari ad 1 metro nel raggio di 20 metri. L' erba alta rallenterà i movimenti dell' avversario, che avrà velocità di movimento ridotta del 20%, mentre Kyiosuke potrà muoversi normalmente pagando una discreta quantità di chakra. Una volta conficcata la spada può essere rimossa con una spesa di chakra di 20 punti e farà perdere 2 turni al potere (invece di durare 5 durerà 3). L' effetto dura massimo 5 turni, terminati i quali (se tolta la spada saranno 3) si dovrà aspettare minimo 2 turni per poterlo riattivare. Si può usare questo potere massimo 3 volte in battaglia.

Consumo chakra: 15 per l' erba alta; 15 a turno (incluso il primo) per muoversi normalmente
Prezzo: 500 ryo
Globo di Tornami
Spoiler:
Globo di Tornami
Limitazione: Personale, posso averla solo io
Tipo: Arma
Chakra: Neutro
Grado: Chunin

Descrizione: Una sfera di colore azzurro grande abbastanza per essere mantenuta agilmente con una mano, nella quale può essere inserito chakra di tipo suiton per fuoriuscire dell' acqua da essa ed utilizzarla per usare tecniche d' acqua. Il volume dell' acqua varierà a seconda della quantità di chakra che viene immesso.

Consumo chakra: 10 x 1 tecnica d' acqua
Prezzo: 500 ryo
1 Mantello

Missioni:

D: 2
C: 3
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0

Tecniche in possesso:

Livello Base:
Spoiler:
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti bruschi, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente:
Spoiler:
Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i tre sigilli necessari, con l’ ausilio della propria voce e dei suoni presenti nella zona attorno a lui può modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Questi si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca sotto forma di sfera d'urto abbastanza potente che intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpidimento non è cumulativo). La sfera viaggerà in linea retta per un massimo di 5 metri. I danni causati saranno sempre leggeri, qualsiasi sia la forza del ninja.

Consumo chakra: 3

Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grado superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu da cui ci si vuole liberare.

Tecnica della riserva dell'Ossigeno - Sanso yobi
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.

Consumo chakra: 3

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

Arte della terra: Tecnica dell' ondata di roccia - Doton: Iwa no nami no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: L’ utilizzatore dopo aver compiuto il sigillo necessario batte sul suolo uno dei suoi piedi per creare in quel punto un fascio di rocce che sollevandosi dal terreno lo avvolge e si scaglia a mezz'aria in linea retta, percorrendo massimo 4 metri, possiede un diametro di massimo un metro, e una volta percorso la distanza massima si polverizza e cadendo al suolo.

Consumo chakra: 4
Livello Genin:
Spoiler:
Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.

Consumo: 6
Arte del suono: Raffica di Suono - Oto no Jutsu: Aitsugu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica consiste nell’ emissione di suono che parte dalle mani, infatti lo shinobi crea un' onda che devia armi da lancio non molto grandi (shuriken, kunai, spiedi e simili) di grado massimo genin. Se viene rivolto verso una superficie tipo terreno o pareti solide come edifici, è capace di lanciare l’ utilizzatore per più di 5 metri lontano da dove era prima, dandogli la possibilità di evitare attacchi lenti che seguono linee rette. In pratica il jutsu è prevalentemente di difesa.

Consumo chakra: 7
Arte del suono: Schiocco assordante - Oto no Jutsu: Nibui Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Jutsu dalla rapide esecuzione di tipo offensivo. Lo shinobi concentra il chakra all' interno di una mano tramutandolo in energia sonica e accumulando quest' ultima all' interno delle dita del pollice e del medio. Fatto ciò le schioccherà con forza, andando a produrre il classico schiocco enormemente amplificato grazie all'accumulo di chakra, al punto che riecheggerà come uno sparo. Questa tecnica ha due diversi effetti, a seconda se chi la utilizza si trova vicino o lontano dal proprio bersaglio. Nel caso si trovi entro 2 metri di distanza l'onda d' urto generata dalla tecnica causerà delle contrazioni a livello nervoso che diminuiranno la velocità dell'avversario del 20%. Se invece l'avversario si trova a più di 2 metri di distanza, fino ad un massimo di 10 metri, l'onda d' urto genererà un "colpo" sonoro di forma cilindrica, con un raggio di 30 cm, che si muoverà in linea retta causando danni da contusione.

Consumo chakra: 10
Arte del suono: Occhi del terrore - Oto no Jutsu: Kyōfu no me
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il sigillo della tigre mentre l' avversario lo osserva, lo shinobi è in grado di instillare un terrore profondo, oltre che visioni di morte, che paralizza la vittima. Questo effetto continua fintanto che il ninja non interrompe il contatto visivo mentre l'utilizzatore non può muoversi durante tale mantenimento. La tecnica, pur non causando un danno fisico diretto, crea una sensazione di angoscia e di spossatezza nella vittima che continua fino alla rottura tramite il Rilascio della tecnica, o alla fine del turno causando una diminuzione delle statistiche fisiche del 10%.

Consumo chakra: 10
Arte dell' acqua: Attacco della Rondine - Suiton: Tsubame Fubuki
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il solo sigillo della Tigre, il ninja sfrutta l'umidità attorno a sé per creare uno stormo di rondini fatte d'acqua che si dirigeranno verso l' avversario per causargli danni da taglio. Le dimensioni di ogni rondine è pressoché irrilevante, ma visto il loro numero, la tecnica possiede delle dimensioni ragguardevoli: l'ampiezza presa dallo stormo sarà pari a 2 metri, mentre la sua lunghezza sarà di 3 metri. Le rondini avanzano per un massimo di 10 metri prima di evaporare e possiedono.

Consumo chakra: 8
Arte della terra: Scivolamento della vipera - Doton: Hebi o suraido
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Tecnica molto rapida che consente di tirarsi fuori da situazioni pericolose. Dopo l' esecuzione dei sigilli si impongono le mani sul terreno, agendo su una buona porzione di terra. Sotto ai piedi dell' esecutore di questa tecnica, si muoverà una grossa colonna di terra che prenderà le sembianze di una grossa vipera dello spessore di 2 metri. Si potrà scegliere di farla muovere verso un' unica direzione a scelta. In ogni caso la serpe non potrà superare i 7 metri di lunghezza. Una volta decisa la direzione, la colonna non potrà virare ne compiere ulteriori spostamenti, ma si infrangerà al suolo alla fine della sua corsa descrivendo il moto di una parabola. La creazione si sgretolerà una volta terminato il tragitto. La tecnica può essere utilizzata sia offensivamente, tentando di investire il proprio avversario, che riporterebbe danni da contusione, ma soprattutto difensivamente. Difatti, anche se la velocità della serpe è inferiore del 15% a quella dell' utilizzatore, nella fuga l 'esecutore della tecnica può ripararsi dietro al corpo della serpe. Il costrutto ha resistenza superiore del 20%.

Consumo chakra: 6

Tecnica del richiamo - Kuchiyose no Jutsu:
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 5
La tecnica richiede a chi la utilizza che stipuli un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'invocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare una animale più o meno grande.
Consumo Chakra: Genin: 15 Chunin: 25 Jonin: 45 Anbu: 75

Kokyo: Fujiwara
Scheda di Kyiosuke Hokuriku (soysalserocubano) Serpente_gigante_3
Kokyo è un serpente di modeste dimensioni, lungo in tutto circa 7 metri e con un diametro di mezzo metro. Le squame sulla parte superiore del suo corpo sono di color marrone con chiazze qua e là di color marrone più scuro, mentre il suo ventre è di color bianco. Nonostante la mole, Kokyo sfrutta la velocità per attaccare direttamente il suo avversario con morsi e/o strette. Un morso di Kokyo causa danni da perforazioni sulle parti colpite, mentre una sua stretta è in grado di bloccare, visto il peso dell' animale, una parte del corpo dell' avversario per massimo un turno. Per poter avvinghiarsi sul corpo dell'avversario, però, Kokyo deve necessariamente prima mordere la sua preda.

Consumo: 5 a morso, 6 per la stretta

Abilità Innata: Arte Eremitica del Serpente Bianco

A questo livello l' organismo del ninja non è ancora in grado di gestire bene il chakra naturale. All' attivazione dell' innata, il ninja sarà in grado di accumulare tale chakra nel proprio corpo per ottenere incredibili poteri. Il tempo per accumulare questa energia corrisponde alla composizione di 5 sigilli. Una volta aver accumulato il chakra muteranno sia le capacità fisiche del ninja che l' aspetto. Le iridi assumeranno un colore tendente al giallo, la sclera completamente nera e la pelle diverrà grigiastra. Il ninja ha un aumento su resistenza, forza e velocità del 4%. Non può durare più di 3 turni totali (quindi attivazione compresa), dopodiché si dovrà attendere un turno di riposo per poter riattivare l' innata.

Consumo chakra: 8 per l' attivazione + 6 a turno

Tecniche derivate:

Arte eremitica: Occhio serpentino - Senpō: Hebi no Me
Tipo: Senjutsu
Grado: Genin
Chakra: Naturale
Sigilli: 2

Descrizione: Tale Jutsu, utilizzabile grazie alla grande familiarità coi serpenti, permette all' Eremita di accedere alla cornea di questi animali, in grado di isolare completamente la luce. Ciò può essere un' ottima difesa dai Genjutsu di pari grado del ninja, ma finché attiva priva completamente l' utilizzatore della vista anche se in compenso potrà utilizzare al massimo le proprie abilità percettive, senza dover ne rimanere immobile ne tanto meno concentrarsi. Praticamente il ninja potrà percepire tutto quello che accade in un' area attorno a lui di raggio di 4 metri. Tale area aumenta di un metro per ogni grado superiore al Genin.

Consumo chakra: 8 + 5 per mantenimento
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Arte eremitica: Palmo delle Serpi - Senpō: Senei Jashu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Naturale
Sigilli: 1 (ad una mano)

Descrizione: Dopo la composizione del sigillo richiesto l' utilizzatore farà emergere serpe lunga 2 metri dal proprio braccio oppure dalla bocca. Questa serpe viaggia a velocità aumentata del 20% in linea retta per 8 metri che esploderà all' impatto e causerà ferite da ustioni.

Consumo chakra: 7
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Arte eremitica: Passo del Serpente - Senpō: Hebinomichi
Spoiler:
Scheda di Kyiosuke Hokuriku (soysalserocubano) Orochipasu-PassodelSerpente_zps78963c53
Limitazione: Personale, posso averla solo io
Tipo: Senjutsu
Grado: Genin
Chakra: Naturale
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo la composizione dei 2 sigilli necessari lo shinobi potrà trasformare in una lunga coda le sue gambe raggiungendo il doppio della lunghezza delle stesse. Questo permetterà allo shinobi di muoversi ad una velocità superiore alla propria del 30% ma avrà lo svantaggio che non si potranno utilizzare taijutsu con gli arti inferiori, nemmeno saltare, e tecniche che richiedano il coinvolgimento delle gambe. Inoltre sarà impossibile l' utilizzo di ogni tecnica di spostamento anche la sostituzione.

Consumo chakra: 7 + 4 per mantenimento
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva
Livello Chunin:
Spoiler:
Arte del suono: Turbine sonico - Oto no Jutsu: Hibiki Senpu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Evoluzione dell’ onda stordente, che come questa sfrutta il controllo sulle onde sonore. Lo shinobi in questo caso impastando molto chakra nelle mani ingloberà le onde soniche nei palmi dopodiché porterà le sue mani hai fianchi e propagherà l’ onda devastante in linea retta (non si può curvare) per un massimo di 12 metri. Se questa tecnica se va a segno causa all’ avversario un danno da contusione con una forza superiore del 20% ed intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpidimento non è cumulativo).

Consumo chakra: 13
Richiede: Tecnica Onda Stordente in scheda

Arte del suono: Lancia Sonora – Oto no Jutsu: Oto no Ransu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo la composizione dei 2 sigilli, lo shinobi concentra il chakra in una mano, plasmandolo sotto forma di una sfera di circa 25 centimetri di diametro, e immettendovi energia sonora compressa. Dopodiché la sfera verrà scagliata contro un bersaglio distante non più di 13 metri, a velocità pari a quella del ninja. Se la sfera colpisce un bersaglio essa esplode, liberando l’ energia sonica accumulatavi e infliggendo danni da contusione. Se invece si scontra con un ostacolo (di natura solida) l’ energia accumulatasi si libera violentemente, e produce un suono vibrante molto fastidioso in un’ area di 3 metri di diametro, ad un’ altezza di 1 metro da terra. Se l’ esplosione colpisce qualcuno, le vibrazioni causano delle contrazioni muscolari involontarie che riducono del 25% la velocità per 2 turni.

Consumo chakra: 13

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (影分身の術)
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea copie identiche a se stesso. Le copie possono usare tutte le tecniche del ninja tranne quelle dell' innata, possono replicare anche le armi che tuttavia non avranno nessun potere e faranno solo danni fisici per la consistenza fisica. Ognuna delle copie avrà le statistiche pari a del ninja originale, ma solo forza e velocità e chakra. Se colpite da un attacco nemico di minimo grado Genin, o se colpite da una qualsiasi arma, esplodono lasciando del fumo che si dissolverà in pochi attimi. I danni che causeranno saranno calcolati secondo questo schema: 1/ [1 + numero copie evocate] del totale (un danno del 50% con 3 copie in campo diventa 50*1/4= 12,5%). Naturalmente non si possono far esplodere le copie per aumentare le statistiche prima che il colpo vada a segno.

Consumo chakra: 15 a copia (aumento di 3 punti chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)

Arte dell' acqua: Cataclisma tempestoso - Suiton: Haran Banshou
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo che l' utilizzatore avrà eseguito gli opportuni sigilli, attorno a se stesso apparirà una specie di cascata, che andrà a formare un vero e proprio vortice, che si dirigerà verso la vittima precedentemente designata dall' utilizzatore. Se la vittima verrà colpita, subirà solo piccoli e numerosi danni di lieve entità. Il vero scopo di questa tecnica, però, è quello o di limitare la vista del proprio avversario, o di travolgerlo, facendolo quindi atterrare a 5 metri da punto in cui si trovava. Il questo lasso di tempo l' utilizzatore può effettuare un secondo attacco che risulterà impossibile da schivare.

Consumo chakra: 13

Arte della terra: Lance di roccia - Doton: Ganchūsō
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: 4

Descrizione: L'utilizzatore dopo aver composto i sigilli necessari ed aver concentrato il proprio chakra di tipo Doton in una mano, allungherà quest' ultima verso il bersaglio restando fermo. Dal sottosuolo quindi, ma a 5 metri di distanza dal bersaglio in un area di 15 metri di raggio, dopo una crepatura che ne annuncia la fuoriuscita, usciranno una serie di lance di terra lunghe al massimo 1 metro, che cresceranno verso l' alto e verranno lanciate nell' area verso l' avversario con una velocità pari a quella del ninja in linea retta fino al raggiungimento di 15 metri dal punto in cui sono state create dall' utilizzatore ma che possono essere mirate dove decide l' utilizzatore. Una volta fuoriuscite l' utilizzatore potrà muoversi di nuovo. Le lance hanno una buona capacità di perforazione e saranno capaci di penetrare attraverso la carne umana provocando ferite da lacerazione con una forza superiore del 10% rispetto a quella del ninja. La tecnica è utilizzabile una volta a turno.

Consumo chakra: 15 per 3 lance

Abilità Innata: Arte Eremitica del Serpente Bianco

A questo livello l' organismo del ninja è in grado di gestire meglio il chakra naturale. All' attivazione dell' innata, il ninja sarà in grado di accumulare tale chakra nel proprio corpo per ottenere incredibili poteri. Il tempo per accumulare questa energia corrisponde alla composizione di 4 sigilli. Una volta aver accumulato il chakra muteranno sia le capacità fisiche del ninja che l' aspetto. Le iridi assumeranno un colore tendente al giallo, la sclera completamente nera e la pelle diverrà grigiastra tendente al bianco. Il ninja ha un aumento su resistenza, forza e velocità del 8%. Non può durare più di 3 turni totali (quindi attivazione compresa), dopodiché si dovrà attendere un turno di riposo per poter riattivare l' innata.

Consumo chakra: 12 per l' attivazione + 9 a turno

Tecniche derivate:

Arte eremitica: Pelle del Serpente Bianco - Senpō: Orochi no Kawa
Spoiler:
Scheda di Kyiosuke Hokuriku (soysalserocubano) 280px-Kabushi

Tipo: Ninjutsu
Grado:Chunin
Chakra: Naturale
Sigilli: //

Descrizione:Il ninja è in grado rendere il proprio corpo molto resistente. Tramite questa tecnica si potrà quindi tramutare la propria pelle in quella del mitologico serpente bianco. Questa sarà incredibilmente dura, tale da aumentare la resistenza del Ninja del 30% rendendo l' utilizzatore immune ad armi da lancio e armi di grado inferiore al Chunin.

Consumo chakra: 12 per ogni singola parte del corpo + 8 mantenimento per ogni singola parte del corpo
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Arte eremitica: Flessibilità del corpo - Senpō: Nan Kaizou
Spoiler:
Scheda di Kyiosuke Hokuriku (soysalserocubano) 160CAA355031D56439FF47

Tipo: Ninjutsu
Grado:Chunin
Chakra: Naturale
Sigilli: //

Descrizione:Il ninja è in grado rendere il proprio corpo snodabile e allungabile. Tramite questa abilità è in grado di allungare qualsiasi parte del corpo, anche se ogni arto ha una lunghezza limite. Le braccia e le gambe si estendono fino a 5 metri potendo anche fondersi in un un solo arto; il collo fino a 10. Soltanto quest'ultimo sarà in grado di andare anche sottoterra per sbucare poi da un'altra parte (max un turno), ma il proprio corpo non potrà passare, rimanendo completamente esposto ad attacchi diretti. Grazie alla snodabilità, il ninja sarà in grado di avvolgere e di immobilizzare l'avversario causando danni da contusione. Anche la lingua è completamente snodabile, a tal punto che può essere usata per impugnare e scagliare armi da lancio. Si estende per un metro di lunghezza. Ogni parte allungabile, guadagna un bonus del 25% sulla velocità di movimento, ma implica che la parte del corpo che non si allunga rimanga ferma.

Consumo chakra: 10 per ogni singola parte del corpo + 5 mantenimento per ogni singola parte del corpo
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Arte eremitica: Denti del Serpente Bianco - Senpō: Hebi no shiga
Tipo: Taijutsu
Grado:Chunin
Chakra: Naturale
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja possiede due canini particolarmente accentuati, e potendo trovarsi nella situazione di mordere l' avversario, essi causano danni da perforazioni iniettando anche un veleno che diminuisce del 20% la velocità dell'avversario per il turno in cui è stato morso.

Consumo chakra: 10 + 5 se si inietta veleno
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva


Ultima modifica di Soysalserocubano il Lun Ott 20 2014, 22:15 - modificato 11 volte.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Kyiosuke Hokuriku (soysalserocubano) Empty Re: Scheda di Kyiosuke Hokuriku (soysalserocubano)

Messaggio Da Admin Mer Feb 26 2014, 12:58

Scheda ben fatta, Tra non molto ti verrà aperto il tuo primo Add

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.